“PESCARA merita di più”, “mi meriterei 10”. E altre incoerenze…
29/12/2022
Un AUGURIO per il 2023 a GIORNALAI e PENNIVENDOLI del calcio
31/12/2022
  • Daniele SEBASTIANI, 01/01/2022: “credo che il mio ciclo sia arrivato a termine. Per la cessione societaria mi auguro manchi veramente poco… Riparliamone fra tre settimane: sto parlando tanto con imprenditori seri esteri”. 04/01: “Il Pescara ha delle attività importanti, ha un contratto con il Poggio degli Ulivi, che purtroppo non ancora si chiude: speriamo di poter chiudere prossimamente questo aspetto qui”.  15/01: “stiamo lavorando per cercare di dare un futuro importante a Pescara”. 02/02: “in città sono ‘amato’ per quello che faccio da 13 anni”. 12/02: “Se dovesse andare in porto la trattativa con questo gruppo di americani… Ma vi dico di più. Ci sono altri tre gruppi con cui sto trattando e uno è italiano. Credo che altri 2 mesi ci vorranno per definire tutti i dettagli. Forse con il gruppo americano anche un po’ meno”. 17/04: “siamo a buon punto sulla cessione societaria. Entro maggio penso di chiudere”. 15/05: “al 100% chiudiamo: e sarà o un gruppo italiano o uno americano. Entro un mese al massimo”. 23/05: “Preliminare di vendita entro il 20 giugno”. 31/05: “c’è la certezza che a breve ci saranno degli ingressi in società. Nei prossimi 10 giorni decideremo”. 31/05: “Pescara è una città molto presuntuosa. Noi abbiamo sempre dato una dignità a questa Società”. 22/06: “Entro fine estate cederò il 35% delle quote”. 23/06: “Il mese di giugno l’ho utilizzato per i nuovi partner. E ho condiviso con loro tutte le scelte fatte. Ribadisco che entro fine estate ci saranno le firme. Chi entrerà prenderà il 50% delle mie quote, il 35% di tutto il pacchetto. Se non annuncio oggi i miei partner è solo per rispetto alle persone in questione. Il Presidente ha invece sempre dimostrato serietà nei confronti di tutti”.  01/11: “Assolutamente sì che arriveranno nuovi investitori, … e sono convinto che prima di Natale faremo una bella festicciola”.
  • Gaetano AUTERI, 20/02: “voi vedete le partite a modo vostro”. 03/04 (post Lucchese-Pescara 2-1): “Siete sempre con questo spirito ipercritico, mentre invece secondo me abbiamo fatto una buona partita”.
  • SEBASTIANI, 04/04 (il giorno prima di esonerare Auteri): “Non condivido l’analisi di Auteri ma cambiare sarebbe azzardato. La squadra segue il mister”.
  • FIGC, 29/03: corrispettivi a Agenti Sportivi per il 2021 – “Pescara 776 mila euro” (record della Serie C).
  • Luca MATTEASSI, 05/04: “non è perché ti chiami ‘Pescara’ che devi vincere per forza”.
  • Gabriele Gravina, 22/04: “il Pescara dimostra come il calcio gestito correttamente può dare continuità. E la continuità significa anche raggiungere i risultati sperati”.
  • Vincenzo MARINELLI, 23/05: “Stiamo lavorando per la cessione ma la piazza è quella che è”.
  • PESCARA RANGERS, 03/06: “SEBASTIANI, DELLI CARRI e ZEMAN: la m… più la giri e più puzza”
  • SEBASTIANI, 22/05: “con Zeman il rapporto è buono”.
  • Zdenek ZEMAN: “Terminata la stagione [2021/22 a Foggia] mi ha cercato ancora una volta il Pescara attraverso il direttore sportivo Delli Carri: nonostante l’attaccamento a città e tifosi, mi sono rifiutato di sedermi al tavolo per parlarne se prima non mi fossero arrivate le scuse del presidente Sebastiani per quello che era successo nel 2018. Certe cose non si dimenticano. Nella vita si può sbagliare ma bisogna almeno avere l’umiltà di chiedere scusa” (da “La bellezza non ha prezzo”, Zeman, Rizzoli, 2022).
  • DELLI CARRI, 23/06: “le chiacchiere stanno a zero, a partire dai giornalisti e da chi viene allo stadio”.
  • MATTEASSI, 24/06: “Nessuno mi ha avvertito, ho letto tutto tramite social”.
  • Mirko DRUDI, 13/07: “Dispiaciuto… un po’ sì; per i modi. C’era stato un segnale forte da parte della Società: poi, silenzio assoluto. E questo mi ha fatto male; ma, ripeto, … non mi sorprende più nulla”.
  • Alberto COLOMBO, 02/11 (post Pescara-Gubbio, Coppa Italia): “oggi non c’è stato il classico atteggiamento che siamo riusciti finora a dimostrare in quasi tutte le circostanze. Per cui, questo, mi ha fatto arrabbiare. Si possono commettere errori tecnici ma come atteggiamento se siamo questi possiamo trovare solo sconfitte”. 18/12: “va fatto funzionare … quel che abbiamo in mezzo alle orecchie”.
  • SEBASTIANI, 16/11: “Allo stadio, con previsioni meteo avverse dal lunedì, chi volete che venga?”.
  • DELLI CARRI, 17/12: “Pensare di fare qualcosa d’importante a livello di mercato… per me non esiste”.
  • Facundo LESCANO, 20/12: “Non sono contento… sto trovando poco spazio anche se in allenamento sto andando forte. Sono stato fatto fuori ma non penso di essermi mai comportato male. Sono arrabbiato, perché ci sta la scelta tecnica ma non tutto quello che viene detto al di fuori”.
  • Giovanni Manna (DS Juventus U23) a Daniele SEBASTIANI sullo scambio di BRUNORI e Ripani, 24/12: «Allora me la devo studiare dai, che almeno se c’è da sistemare un po’ i valori, li sistemiamo».
  • Marco VERRATTI, 31/12: “Paragono il mio amore per Parigi all’amore che sento per Pescara. Quando ero piccolo, vincere con il Pescara era il mio sogno. Oggi il mio sogno è continuare a vincere con il Paris Saint-Germain. Forse finirò la mia carriera qui a Parigi, il club per il quale ho dato tutto o forse finirò la mia carriera a Pescara, il mio club giovanile”.

40mila.it
4082 GIORNI di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

31 Comments

  1. chamape66 ha detto:

    Tanti cari auguri” ragazzi”! Tutti abbiamo il Delfino 🐬 nel cuore ❤️…Marcolino, invece di sperperare con la miss frangese, torna e porta i tuo 12 milioni annuali a Manoppello

  2. ilfigliodel36 ha detto:

    Possiamo già cambiare la prima data nel 01/01/2023? Il resto uguale sarcastic

  3. pier66 ha detto:

    Tanti auguri a tutti i tifosi del Pescara (a quelli della sebastianese no)…… Buon anno….. SOLO PER LA QUAGLIA..!!

  4. caps ha detto:

    Marco Auguri di Buon Anno , Guadagna più che puoi perché la “Signorina con cui Stai ” Quando ti darà il Ben Servito Ti Alleggerirà di un Bel Po’!! Auguri agli Innamorati del Delfino senza Data di Scadenza .. x Natura destinati a Soffrire x il Calcio … Ma Così c’è più Gusto Quando si Tornerà a Vincere .

  5. dolphin ha detto:

    Buon anno a tutti a cullu manc li pèns per me non esiste è sol un ologramma laugh

  6. 40mila.it ha detto:

    INTEGRAZIONE
    Sono state aggiunte le parole odierne di Marco VERRATTI.

  7. tusciabruzzese ha detto:

    Buona permanenza in serie C per tutto il 2023 a tutti!!!
    shock dash

  8. IL PRENDITORE ha detto:

    Buon anno a tutti 💙⚪🔵🐬🎉🍾✌👌

  9. draculone ha detto:

    Io mi unisco all’augurio di Alex cool

  10. lufijedigin ha detto:

    Auguri a tutti ragazzi (sono ironico, siamo tutti vecchietti tranne il figlio del 36, che se fosse veramente figlio del 36 sarebbe vecchio pure lui a dire il vero, dato che figlio del 36 lo sono di sicuro io e sono vecchio…) tranne che ad UNO (a caso…).
    Mi unisco a Max1967 nella speranza che il prossimo anno ci liberi da tutte queste disgrazie….

  11. ilfigliodel36 ha detto:

    “Niente minestre riscaldate” lo ha detto prima o dopo di riscaldare la minestra Zauri? Chiedo per la minestra Delli Carri laugh

  12. Max1967 ha detto:

    Speriamo che il 2023 ci liberi da guerre e pandemie.
    Ma sopratutto dalla pandemia iniziata nel 2012 a Pescara.

  13. alex74 ha detto:

    SPERIAMO CHE SCHIATTI MALE 10 MINUTI PRIMA DEL 2023….MMMMERDA

  14. madelib ha detto:

    Il miglior brindisi sarà fatto quando, prima o poi (è CERTO), te ne sarai definitivamente andato via dal Pescara!

    Sebastiani, VATTENE! E, PRIMA O POI (è altrettanto CERTO), GODREMO!

  15. 433offensivo ha detto:

    Non ci pensiamo e godetevi questo ultimo giorno di un anno di m…. Buon anno ragazzi

  16. 433offensivo ha detto:

    Mai più operazioni alla Insigne …e poi tre quarti di squadre fatte regolarmente in prestito …giusto per citarne un altra

  17. Milton Tita ha detto:

    Non vi dimenticate l’evergreen di ogni anno nel mercato di gennaio…. “noi non compriamo tanto per Comprare”….. rofl …..un copia e incolla degli ultimi 13 anni….. laugh

  18. tusciabruzzese ha detto:

    “Il Presidente ha invece sempre dimostrato serietà nei confronti di tutti” …. e questo resoconto ne è la prova!!!
    laugh1 rofl

  19. 40mila.it ha detto:

    Harken, noi non abbiamo una fonte diretta in cui Sebastiani dice che Delli Carri lo hanno voluto altri, per esempio gli australiani. Lo hanno scritto diversi giornalisti ma non ci risulta che abbiano citato Sebastiani come fonte.
    Ovviamente, se qualcuno la trova, la inseriamo volentieri nella news.

  20. vitabiancazzurra ha detto:

    Un altro anno di Merda offertoci dalla Sebastianese se ne va e le bugie e le prese per il kulo alla città si accumulano Alla stampa scritta e televisiva auguro il peggio del peggio Complici di questo schifo. Siete pronti a fare articoli sulle partite contro il Pineto il Trastevere il City Roma società blasonate da far tremare

  21. Harken ha detto:

    Manca la perla: “Dumbo lo hanno voluto gli australiani come DS”, gli stessi che si sono comprati il Catania a insaputa di cullù.

  22. IL PRENDITORE ha detto:

    Maledetto quel giorno in cui don Peppe ebbe la tragica idea di andarlo a chiamare. laugh

  23. IL PRENDITORE ha detto:

    Disperazione e delirio. Non sa’ più come uscirne e cerca di convincere qualche ultimo demente che ci possa essere ancora un futuro con il solito monologo. Prima mi ci incazzavo ma ora mi fa’ pena e comincio a compatirlo sorry

  24. Max1967 ha detto:

    Gabriele Gravina, 22/04: “il Pescara dimostra come il calcio gestito correttamente può dare continuità. E la continuità significa anche raggiungere i risultati sperati”.

    Sipario.

  25. bummon ha detto:

    Noi ci ridiamo ma rimane il fatto che in C le figure di merda aumentano e per di più nel peggio! È un pupazzo che ci percula

  26. draculone ha detto:

    Ci percula o tutti indistintamente e spudoratamente

  27. caps ha detto:

    È più forte di Lui !! Non riesce a Tacere ! Ha Una Voglia di Vendere Terribile . Ha ragione di dire che è il Più Grande Presidente di Ogni Tempo… Non Ricordo Quanti Dipendenti Abbiano le Sue Attività….Sono Sicuro che ha tanti Freelance di Vari Settori a Gettone … I Risultati Parlano da Soli..dalla Serie A alla Serie C ed ora x Uscire di Scena Cerca Qualcuno che Copra il Suo Bilancio .Si è il Più Grande !!

  28. tusciabruzzese ha detto:

    Mancano 3 mesi, 2, 1, 10 giorni… È fatta .., a Natale faremo una festa e …
    laugh1

  29. dolphin ha detto:

    La merd più la giri e più puzza e parlo della merda di asino la cazzat chi gross la dett lu deficiente del Sangro big_boss

  30. UK_Dolphin ha detto:

    4050 GIORNI di PRESIDENZA SEBASTIANI….Sempre in attesa sulla riva del fiume….

  31. ilfigliodel36 ha detto:

    Lescano leggerai sui social dove andrai laugh