“Féich niùs’?” (ep. 11) – Nuovi soci entro 10 giorni! E tutti i Delli Carri
03/06/2022
“Féich niùs’?” (ep. 12) – Manca solo Ancelotti!?
04/06/2022

Nella notte tra il 3 e 4 giugno è apparso uno striscione dei Pescara Rangers sotto la Curva Nord, con riferimento al dibattito in corso su nuovo Direttore Sportivo ed Allenatore per la prima squadra del Pescara.

Lo striscione cita i nomi di SEBASTIANI, DELLI CARRI e ZEMAN.

§

A tutti i tifosi biancazzurri ricordiamo che per commentare su questo sito è sufficiente:

  • accedere con il proprio account Facebook, oppure
  • utilizzare il form di registrazione a questo link.

40mila.it

1077 GIORNI di SERIE C, 4525 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

60 Comments

  1. draculone ha detto:

    Se non hai le fondamenta A voglia a fare finiture di pregio

  2. allegri10 ha detto:

    Mah… ci portiamo già avanti ma mettere dentro anche il Boemo mi pare un po’ esagerato. Sarà anche andato via, ma il tizio è noto… dice quello che pensa e fa quello che dice. Lato mio, spero arrivi almeno abbiamo la speranza che azzecchi l’annata o che faccia esplodere qualche ragazzotto. Vorrei tornare a divertirmi. Sperare di beccare tra Teramo, Pescina, etc… un allenatore per risalire la vedo complicata. Se ci adagiamo alla C rimaniamo in C

  3. UK_Dolphin ha detto:

    Accusare tutti per non accusare nessuno. Adesso non vi scannate fra pro-Zeman ed anti-Zeman che fate il gioco di Cullu’, tanto chiunque arrivi verra’ poi esonerato come capro espiatorio, assodato che riusciamo a finire il campionato, il che fra RDG e le sue cordate organizzate in Dubai ( noto ritrovo di onestuomini) e’ tutto da vedere.

  4. alex74 ha detto:

    Se domani piove (:crazy:) (:crazy:) la colpa è di cullu’ (:crazy:) (:crazy:)

  5. nico956 ha detto:

    Con questo presidente e con questi tifosi che vanno a braccetto..se ci va bn faremo la serie C a vita….se ci va bn..!!!

  6. profeta ha detto:

    Se domani piove la colpa è di cullu, come lo chiamate voi 😂

  7. bummon ha detto:

    Oramai siamo al ridicolo Pescara calcistica non esiste più (:big_boss:)

  8. nico956 ha detto:

    Ma questi pupazzi nn dovevano fare i conti con pinokkio..perché prima nn era il momento??questi sarebbero i conti uno striscione..dv mischiano cazzi per fischi…associando una delle poche persone oneste. Del mondo del calcio ..con..gente che nn so definire….

  9. antateavanti ha detto:

    Stasera prevedo un bagno di sangue della Nazionale…i tedeschi non si fermeranno dopo i primi gol…poi visto che con noi spesso sbattono i denti credo questa sia un occasione unica per tritarci come il sale fino e vendicarsi in parte

  10. caps ha detto:

    Ma nel caso , ci metteranno nel girone F o H ? (:sarcastic:)

  11. lapa ha detto:

    Bisogna scindere il tecnico dall’uomo…molte cose si scordamo . Quasi nessuno rinfaccia a Zeman di aver firmato per la Roma è da ingenui pensarlo. Allora avremmo dovuto dire le male parole a Zucchini che andò a giocare con la Lazio …è che lui di dichiarazioni poco adeguate ne ha fatte diverse …quando firmò per il Cagliari ricordo che si spertico di complimenti sulle piazze col mare nominando Palermo e dri suoi trascorsi qui non fisse una parola Poi quando Sebastiani lo trombo’ ingaggiando un altro si diedero frecciate al veleno a distanza salvo poi nel 2017 venire in serie A al posto di Oddo….Credo che al grande fumatore gli piace tanto la moneta e la visibilità su quello nn ci piove

  12. nafettadicitrone ha detto:

    Aspettiamo a sentenziare magari questi soci nuovi possono dare entusiasmo e denari freschi …ci dobbiamo convincere che fin quando non viene uno Squinzi della situazione non possiamo fare altro che tifare in modo incondizionato. Non pensiate che altrove ci sono fior di società i realtà simili alla.nostra …qui da noi c’è molto menefreghismo Non vogliono investire nello sport non parlo solo del pallone…2 Nomi a caso ma non tanto….W.Tosto e Gruppo Toto …se volessero ci porterebbero in A per restarci fissi

  13. draculone ha detto:

    Sempre a lamentarvi state, vi porta anche il figlio e manco bene vi va

  14. pier66 ha detto:

    Vergognoso striscione dei Sebastiani Boys che legano il nome di Zeman ad un pregiudicato che grazie al peggior presidente della storia sta per diventare DS della sebastianese……

  15. tusciabruzzese ha detto:

    Notte del 3 giugno? Notte buia e da horror per i fantasmi del nostro tifo

  16. alex74 ha detto:

    A quando le parole del presidentissimo? “io volevo riprendere zeman ma la piazza presuntuosa ha detto no” Ormai gioca a carte scoperte

  17. pkpe ha detto:

    ZZ nn è un cretino e aveva capito da subito con chi aveva a che fare (nu spiantat in cerca di occupazione), pertanto sarebbe rimasto a fare il pupazzo in A con squadra da bassa serie B
    Quill della curva, ormai appiattiti completamente a cullù sono diventati i suoi guardiani (non della fede…) ecco spiegato come sono diventati (e non solo loro ma anche gente tipo rocchi) i primi fustigatori di zz dopo che quest’ultimo ha sputtanato cullù in piazza!

  18. Max1967 ha detto:

    nemicissim0 stai generalizzando…
    Se un impiegato di banca ruba dalla cassa e viene condannato non verrebbe assunto neanche per tenere i conti di uno strozzino. Va a fare un altro lavoro.
    Cussù il DS non lo può fare più, ha violato i valori fondamentali della sua professione.

  19. Fafinho ha detto:

    Accostare il nome di Zz a quello degli altri due è indegno….non ho più parole per esprimere tutto il mio disprezzo verso i mammocci

  20. nico956 ha detto:

    Bravi bravi ..pinokkio ordina e voi eseguite…..Ve lo meritate tutto il vostro presidente….anzi..anke di peggio..!!!

  21. nemicissim0 ha detto:

    Max, ci sono gli illeciti e ci sono le sanzioni. Se uno commette un illecito, viene sanzionato. Scontata la sanzione, può legittimamente riprendere la sua attività. A meno che non sia una sanzione a vita. Quindi, dire che siccome è stato condannato per illecito sportivo “deve essere escluso senza se e senza ma” è una presa di posizione morale ma totalmente campata in aria sotto qualsiasi altro punto di vista. È come dire che uno che viene condannato per furto e ha scontato la pena non può più andare in giro per strada per tutta la vita perché potrebbe rubare i panni stesi.

  22. ilfigliodel36 ha detto:

    dolphin, sul serio lo striscione é uscito per volere di cullù per colpire Zeman? Chiedo per mio padre (:unknw:)

  23. alex74 ha detto:

    Draculo’ ta’ prumess la birr dell’ eurospin a 2.5€?

  24. caps ha detto:

    La Priorità ? Nuovi Soci xchè la Piazza Non Mi Vuole .. e Non Vuole Neppure i Debiti che Ha Fatto … Altra cosa se pensa di fare il gioco delle 3 carte , Si sbaglia !! Paghi i Debiti e Vada Via !! Anch’io Penso allo Striscione Su Commissione !!!!

  25. draculone ha detto:

    Quanti falsi moralisti

  26. Max1967 ha detto:

    nemicissim0 non condivido nel modo più assoluto.
    Un pregiudicato per illecito sportivo (così ha deciso la giustizia sportiva) deve essere escluso senza se e senza ma.
    Qui non si tratta solo di essere o meno professionisti, ma si tratta di sport. Sono stati violati i valori che sono alle fondamenta di questo sport.

  27. guerriero ha detto:

    INNOMINABILE E RDG INDEGNI

  28. dolphin ha detto:

    Pure il più mbranat di Pescarbsa che so striscione é uscito per volere di cullu e per colpire ZZ 😀

  29. UK_Dolphin ha detto:

    Su Zeman:
    Ci ha fatto vedere il piu’ bel Pescara di sempre ( ed uno particolarmente brutto nel suo ritorno). Libero di andarsene ma forse con un po di diplomazia non avrebbe guastato.
    Pero’ poi si e ‘ prestato a tornare in una situazione calcisticamente impossibile sapendo di essere ingaggiato solo per sviare le attenzioni sulla contestazione. Ricordate la curva disertava ( e sfanculava ZZ pure prima del famoso episodio dell’incontro al Poggio) e Cullu’ scascettava di brutto dopo il 2-6 contro la lazio. Poi lamentarsi che Cullu’ non rispetta le promesse fatte fa ride.
    Oggi la situazione si ripete: La contestazione compatta sui social si divide, un po piu’ di gente allo stadio almeno all’inizio per curiosita’ e la stampa che presto comincera’ a vendere sogni improbabili.

  30. tusciabruzzese ha detto:

    Sono il primo a dire che per seguire il calcio di oggi bisogna turarsi il naso. Però, se devo pure chiudere gli occhi, con cosa lo seguo? Con le sole orecchie?
    P.S.: non so se è l’inconscio che mi fa parlare di orecchie quando si fa il nome di Dumbo!
    (:mosking:)

  31. nemicissim0 ha detto:

    Draculò, stai pure tranquillo che se sculli facev 15 gol, “eh, er nu mafios, però ciasand cià fatt salvà. Sculli uno di noi”.

  32. draculone ha detto:

    Oddio che mi hai ricordato Nemicissim0, SCULLI CAPITANO (:dash2:)

  33. nemicissim0 ha detto:

    Harken, è ovvio che il proprietario di un asilo è liberissimo di NON dare lavoro a un pedofilo che ha scontato la pena, per carità. Ma se volesse farlo, nessuno può impedirglielo, finché il pedofilo non abbia anche (dico per dire…) una misura accessoria e perpetua di divieto in quel senso. Poi, saranno i genitori dei bambini (cioè i tifosi…) a decidere se dargli fiducia o meno. Per me, opinione personale, non ha senso rifiutarlo a priori per i suoi trascorsi. Poi, posso essere contrario se mi dite che è professionalmente un incapace, ma solo per quello: faccio per dire, se uno Sculli mi segnava 15 gol e mi salvava il pescara, perché mi sarei dovuto opporre a priori al suo ingaggio?

  34. tusciabruzzese ha detto:

    Quoto l’ultimo post di draculone, in tutto e per tutto.
    Anche io so – fonte interna – della storia che Zeman è odiato dai Rangers solo perché non permise un incontro con i giocatori! Cioè, non so se avete ben capito: i Rangers già allora se ne fregavano altamente del se Zeman rimanesse o no, cioè se ne fregavano altamente del futuro del Pescara. Ai Rangers, già allora interessava solo se stessi (altro che Pescara): conta per loro solo la propria autoreferenzialità! Il resto passa in secondo piano! Se Zeman o una “mer*a” (per usare la loro stessa espressione) li considera allora ai PR va bene anche la “mer*a”! Se la “mer*a” non li considera (come stava succedendo con Auteri) allora la contestano! A dire egocentrici (e quindi menefreghisti del resto della città biancazzurra) si sbaglia … per difetto!

  35. alex74 ha detto:

    Per me anche verratti sta segnat. Ciann lasciat tutti nella merda dopo pero’ che hanno finito di rileccarsi il piatto su cui hanno mangiato. Siamo rimasti soli per anni ed ecco dove è finita la piazza di pescara. 1000 tifosi allo stadio e zero fuori. Bisogna ripartire dalla 1 categoria con gente nuova, tifosi nuovi e senza le zanzare che ti ronzano in torno. Ogni tanto nella vita una formattazione va fatta.

  36. Harken ha detto:

    @nemicissimo non è così, esiste un grado ulteriore di censura, quella sociale. Se un pedofilo ha scontato la pena che facciamo, lo rimettiamo a fare lavori con i bambini?
    Rrg ha pagato le sue colpe, ciò non significa che sia eticamente accettabile che torni a rivestire certi ruoli nel calcio. Può fare qualsiasi altro lavoro, dal muratore al pilota di aerei passando per medico e architetto. Ma non quelli nel calcio.

  37. draculone ha detto:

    Chiariamo una volta per tutte come stanno le cose e ve lo spiega Draculone :-D. Zeman non è odiato dai Rangers per le battute o per esserne andato alla Roma, ma perché non permise l’incontro con i giocatori. Zeman ha fatto benissimo ad andare alla Roma visto le prospettive sportive ed economiche, visto che a Pescara pijiev du nucell è dieci arrosticini di stipendio e sapeva che non si sarebbe dato continuità al progetto neanche in piccola parte e i fatti gli hanno dato ragione, rosa completamente smantellata. Ultima cosa è non di poco conto, Zeman non ha tradito nessuno e a conferma c’è il fatto che lui faccia contratti annuali proprio per essere libero di decidere, a differenza di qualche PERFETTO, che vuole due anni di contratto per avere il culo parato e nel caso trovi qualcos’altro, rescindere

  38. ilfigliodel36 ha detto:

    Allora anche Verratti andato via nella stessa estate di Zeman è un traditore? Chiedo per una zia di terzo grado ex Rangers

  39. galassiapescara ha detto:

    Max1967 ha detto:
    04/06/2022 alle 11:22
    Aldilà dei giudizi che si possono avere su RDG e Zeman, questo striscione è la solita minestra per annacquare la posizione verso il loro mentore.
    Ormai la nord non rappresenta più i tifosi del Pescara.

    ——–

    Bravo Max, è esattamente quello che voglio dire , solo chi è complice di cullu’ può dire che ZZ e gli altri due sono uguali. Su questo da un pò non transigo piu’, se li paragoni sei complice. Fine . Dato oggettivo .

  40. galassiapescara ha detto:

    @Caps : e perchè mai ZZ sarebbe dovuto rimanere alla corte di cullu’, rischiando di bruciarsi ? Ve lo chiedo sempre ma mai che mi rispondete. Visto che dici che avrebbe permesso di far abbottare il petto a cullu’, che ne pensi della presunta tifoseria organizzata ?

  41. alex74 ha detto:

    Bhe certo paragonare zeman a ssi due ci vo’ lu curagg e non sono mai stato benevolo nei confronti di zeman. Sto striscione è l’ennesima riprova, se mai ce ne fosse bisogno, di dove vogliono andare a parare i rangers.

  42. vitabiancazzurra ha detto:

    te rragion Sebastiani…lu piscares è presuntuoso ( e se lo dice lui il principe dei boriosi….) Zeman doveva rifiutare la chiamata della Roma per restare a Pescara a un decimo di soldi e con società e squadra già retrocessa a ottobre…io nn lo critico per questo Lo critico perché mentre stava o già aveva firmato per la Roma faceva il sarcastico alla festa promozione e poi una volta andato via non si è degnato di spendere una parola anche di facciata “scusandosi” di aver abbandonato la scialuppa per la nave

  43. lufijedigin ha detto:

    Paragonare Zeman a cullu’ è oggettivamente assurdo stile cioccolato e merda.
    Concordo con Nemicissim0 ( grazie,stavo per duplicare il tuo post) e draculone.
    Purtroppo non ci credo che il boemo torni.
    Cmq con tutta sta girandola di cazzate che vanno in giro, resta la realtà: cullu’ non ce lo togliamo dalle palle e tutti sti movimenti tanto segreti quanto strani fanno solo capire che è alla frutta e cerca di spremere quel po’ che rimane.

  44. biancazzurri ha detto:

    Sci mapperò PR iéte arcòje li cippitill a lu mare (:bad:) (:dash:)

  45. Max1967 ha detto:

    Aldilà dei giudizi che si possono avere su RDG e Zeman, questo striscione è la solita minestra per annacquare la posizione verso il loro mentore.
    Ormai la nord non rappresenta più i tifosi del Pescara.

  46. caps ha detto:

    Zeman andando Via ha permesso a PettoAbbottato di distruggere e vendere Tutto e di più. Quindi x Me Zeman PettoAbbottato e Delli Carri Sono Uguali . Leggo che Qualcuno x solidarietà vuole festeggiare.. xchè non festeggiano con i C.essi di Quest’anno o della Retrocessione ? Siamo in Attesa che qualcuno dica Stop a Questa Gestione.

  47. nemicissim0 ha detto:

    Harken, siamo d’accordo, ma il punto è proprio quello: RDG non è stato radiato e ha scontato la squalifica, quindi opporsi a un suo ritorno solo per motivi etici non può trovarmi d’accordo. Se poi uno si oppone al suo ritorno perché è un asino nel suo lavoro, è legittimo farlo. Io non so che cosa abbia combinato da un punto di vista strettamente tecnico e professionale, ma qualsiasi risultato abbia ottenuto non esclude che possa fare meglio. Per il che, andrebbe giudicato a posteriori.

  48. tusciabruzzese ha detto:

    galassia, vero quello che dici: alcuni sono in meticolosa malafede. Concedimi che la massa … (“massa” si fa per dire, dato che si tratta di poche decine), semplicemente “non ci arriva”

  49. biancazzurri ha detto:

    Auà, PR …. PRrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!! (:beee:) (:beee:) (:beee:) (:beee:) (:beee:) (:beee:) (:beee:) (:beee:) (:beee:)

  50. draculone ha detto:

    Per me Zeman non è un traditore, bensì un signore

  51. galassiapescara ha detto:

    tusciabruzzese ha detto:
    04/06/2022 alle 09:49
    Continuo a trovare trogloditico accomunare Zeman a Delli Carri o Sebastiani.

    TUSCIA, SAREBBE MEGLIO SE FOSSE COME DICI TU TROGLODITICO, PERCHE’ POTREBBE ANCHE ESSERE INGENUITA’ O BUONA FEDE . INVECE ALCUNI SANNO BEN MISURARE LE PAROLE, SINT A ME.

  52. galassiapescara ha detto:

    Striscione che conferma quanti di noi pensano che quiss siano in malafede completa. Perchè paragonare ZZ a cullu’ , o PEGGIO ANCORA a RdG, solo in completa malafede puoi essere. Come dice Alex, hanno messo cullu’ nel calderone tanto per far vedere che so fregni e che, come è stato scritto in uno striscione , “tutto il resto è chiacchiere e noi non facciamo comparsate televisive”.

    SETTORE DISTINTI BALUARDO PESCARESE .

  53. tusciabruzzese ha detto:

    E comunque la sua differenza con Sebastiani , Zeman l’ha ben marcata quando poi tornò. Per cui metterlo insieme a gli altri è patetico e svilisce sempre più questo ex grande gruppo.
    Oggi come oggi, lui vuole solo divertirsi ad allenare: sulle società si è sempre turato il naso, consapevole che altrimenti nel calcio non ci lavori. Infatti, le sue accuse alla Juventus, erano fondate sui prodotti dati ai calciatori e non sulla valutazione etica della società bianconera in sé

  54. tusciabruzzese ha detto:

    Se poi ancora qualcuno è convinto che la battuta di Zeman sulle agenzie di viaggio per portarci in Europa fosse offensiva, allora non ha capito niente dell’umorismo del personaggio. Non saprà esserlo, d’accordo, ma quella era solo una battuta a caldo!
    Sul suo diritto di andarsene in una grande città, con ambizioni di rivincita, non vedo nessun problema: anche a me la cosa scioccò, però la Storia nostra ha dimostrato che ha fatto benissimo, invece che “credere” nel PROGETTO di Sebastiani!

  55. tusciabruzzese ha detto:

    Continuo a trovare trogloditico accomunare Zeman a Delli Carri o Sebastiani. I PR si offesero presuntuosamente con lui solo perché non se li calcolava. Come se i PR potessero pretendere come e quando incontrare i giocatori in ritiro!!
    😀

  56. draculone ha detto:

    SoloConTe1936 ha detto:
    03/06/2022 alle 15:20
    Presto ci saranno grosse novità. TIENICI SEMPRE AGGIORNATO

  57. alex74 ha detto:

    https://m.youtube.com/watch?v=snNf02DQeuU&feature=youtu.be. PER CHI HA LA MEMORIA CORTA E PENSA CHE LE PENE SI SCONTANO PAGANDO UN CHINOTTO AL BAR.

  58. Harken ha detto:

    @lufijiedigin e nemicissimo. Invece no, non è esattamente così. La riabilitazione non significa che puoi tornare a fare per forza quello che facevi prima, spesso si viene interdetti a vita dal fare determinate cose o radiati da determinati albi.
    Ma anche volendo sorvolare sull’enorme problema etico che si porta per i fatti di Catania e per il 2006 a Pescara, come DS fece disastri e fu per distacco il peggiore (se non di sempre quasi).
    Ci sono diversi livelli per cui Dumbo qui è impresentabile.

  59. alex74 ha detto:

    sicuramente mi seguono (:laugh1:) (:laugh1:) pero’ smentito. Quess è il classico striscione tanto pe fa vede’. Ne hanno fatti tanti sempre disattesi dai fatti in questi anni.

  60. draculone ha detto:

    alex74 ha detto:
    04/06/2022 alle 08:35
    Già me li vedo i rangers nel loro comunicato: “se uno ha pagato il conto con la giustizia è giusto che torni a lavorare qui” laugh1 laugh1 Sarebbe l’ ulteriore ciliegina sulla torta piena e zeppa di cigliegine e pochissima panna. NGULO SMENTITO A TEMPO DI RECORD 😀 TI SEGUONO 😀