Nella notte tra il 3 e 4 giugno è apparso uno striscione dei Pescara Rangers sotto la Curva Nord, con riferimento al dibattito in corso su nuovo Direttore Sportivo ed Allenatore per la prima squadra del Pescara.
Lo striscione cita i nomi di SEBASTIANI, DELLI CARRI e ZEMAN.
§
A tutti i tifosi biancazzurri ricordiamo che per commentare su questo sito è sufficiente:
60 Comments
Se non hai le fondamenta A voglia a fare finiture di pregio
Mah… ci portiamo già avanti ma mettere dentro anche il Boemo mi pare un po’ esagerato. Sarà anche andato via, ma il tizio è noto… dice quello che pensa e fa quello che dice. Lato mio, spero arrivi almeno abbiamo la speranza che azzecchi l’annata o che faccia esplodere qualche ragazzotto. Vorrei tornare a divertirmi. Sperare di beccare tra Teramo, Pescina, etc… un allenatore per risalire la vedo complicata. Se ci adagiamo alla C rimaniamo in C
Accusare tutti per non accusare nessuno. Adesso non vi scannate fra pro-Zeman ed anti-Zeman che fate il gioco di Cullu’, tanto chiunque arrivi verra’ poi esonerato come capro espiatorio, assodato che riusciamo a finire il campionato, il che fra RDG e le sue cordate organizzate in Dubai ( noto ritrovo di onestuomini) e’ tutto da vedere.
Se domani piove (:crazy:) (:crazy:) la colpa è di cullu’ (:crazy:) (:crazy:)
Con questo presidente e con questi tifosi che vanno a braccetto..se ci va bn faremo la serie C a vita….se ci va bn..!!!
Se domani piove la colpa è di cullu, come lo chiamate voi 😂
Oramai siamo al ridicolo Pescara calcistica non esiste più (:big_boss:)
Ma questi pupazzi nn dovevano fare i conti con pinokkio..perché prima nn era il momento??questi sarebbero i conti uno striscione..dv mischiano cazzi per fischi…associando una delle poche persone oneste. Del mondo del calcio ..con..gente che nn so definire….
Stasera prevedo un bagno di sangue della Nazionale…i tedeschi non si fermeranno dopo i primi gol…poi visto che con noi spesso sbattono i denti credo questa sia un occasione unica per tritarci come il sale fino e vendicarsi in parte
Ma nel caso , ci metteranno nel girone F o H ? (:sarcastic:)
Bisogna scindere il tecnico dall’uomo…molte cose si scordamo . Quasi nessuno rinfaccia a Zeman di aver firmato per la Roma è da ingenui pensarlo. Allora avremmo dovuto dire le male parole a Zucchini che andò a giocare con la Lazio …è che lui di dichiarazioni poco adeguate ne ha fatte diverse …quando firmò per il Cagliari ricordo che si spertico di complimenti sulle piazze col mare nominando Palermo e dri suoi trascorsi qui non fisse una parola Poi quando Sebastiani lo trombo’ ingaggiando un altro si diedero frecciate al veleno a distanza salvo poi nel 2017 venire in serie A al posto di Oddo….Credo che al grande fumatore gli piace tanto la moneta e la visibilità su quello nn ci piove
Aspettiamo a sentenziare magari questi soci nuovi possono dare entusiasmo e denari freschi …ci dobbiamo convincere che fin quando non viene uno Squinzi della situazione non possiamo fare altro che tifare in modo incondizionato. Non pensiate che altrove ci sono fior di società i realtà simili alla.nostra …qui da noi c’è molto menefreghismo Non vogliono investire nello sport non parlo solo del pallone…2 Nomi a caso ma non tanto….W.Tosto e Gruppo Toto …se volessero ci porterebbero in A per restarci fissi
Sempre a lamentarvi state, vi porta anche il figlio e manco bene vi va
Vergognoso striscione dei Sebastiani Boys che legano il nome di Zeman ad un pregiudicato che grazie al peggior presidente della storia sta per diventare DS della sebastianese……
Notte del 3 giugno? Notte buia e da horror per i fantasmi del nostro tifo
A quando le parole del presidentissimo? “io volevo riprendere zeman ma la piazza presuntuosa ha detto no” Ormai gioca a carte scoperte
ZZ nn è un cretino e aveva capito da subito con chi aveva a che fare (nu spiantat in cerca di occupazione), pertanto sarebbe rimasto a fare il pupazzo in A con squadra da bassa serie B
Quill della curva, ormai appiattiti completamente a cullù sono diventati i suoi guardiani (non della fede…) ecco spiegato come sono diventati (e non solo loro ma anche gente tipo rocchi) i primi fustigatori di zz dopo che quest’ultimo ha sputtanato cullù in piazza!
nemicissim0 stai generalizzando…
Se un impiegato di banca ruba dalla cassa e viene condannato non verrebbe assunto neanche per tenere i conti di uno strozzino. Va a fare un altro lavoro.
Cussù il DS non lo può fare più, ha violato i valori fondamentali della sua professione.
Accostare il nome di Zz a quello degli altri due è indegno….non ho più parole per esprimere tutto il mio disprezzo verso i mammocci
Bravi bravi ..pinokkio ordina e voi eseguite…..Ve lo meritate tutto il vostro presidente….anzi..anke di peggio..!!!
Max, ci sono gli illeciti e ci sono le sanzioni. Se uno commette un illecito, viene sanzionato. Scontata la sanzione, può legittimamente riprendere la sua attività. A meno che non sia una sanzione a vita. Quindi, dire che siccome è stato condannato per illecito sportivo “deve essere escluso senza se e senza ma” è una presa di posizione morale ma totalmente campata in aria sotto qualsiasi altro punto di vista. È come dire che uno che viene condannato per furto e ha scontato la pena non può più andare in giro per strada per tutta la vita perché potrebbe rubare i panni stesi.
dolphin, sul serio lo striscione é uscito per volere di cullù per colpire Zeman? Chiedo per mio padre (:unknw:)
Draculo’ ta’ prumess la birr dell’ eurospin a 2.5€?
La Priorità ? Nuovi Soci xchè la Piazza Non Mi Vuole .. e Non Vuole Neppure i Debiti che Ha Fatto … Altra cosa se pensa di fare il gioco delle 3 carte , Si sbaglia !! Paghi i Debiti e Vada Via !! Anch’io Penso allo Striscione Su Commissione !!!!
Quanti falsi moralisti
nemicissim0 non condivido nel modo più assoluto.
Un pregiudicato per illecito sportivo (così ha deciso la giustizia sportiva) deve essere escluso senza se e senza ma.
Qui non si tratta solo di essere o meno professionisti, ma si tratta di sport. Sono stati violati i valori che sono alle fondamenta di questo sport.
INNOMINABILE E RDG INDEGNI
Pure il più mbranat di Pescarbsa che so striscione é uscito per volere di cullu e per colpire ZZ 😀
Su Zeman:
Ci ha fatto vedere il piu’ bel Pescara di sempre ( ed uno particolarmente brutto nel suo ritorno). Libero di andarsene ma forse con un po di diplomazia non avrebbe guastato.
Pero’ poi si e ‘ prestato a tornare in una situazione calcisticamente impossibile sapendo di essere ingaggiato solo per sviare le attenzioni sulla contestazione. Ricordate la curva disertava ( e sfanculava ZZ pure prima del famoso episodio dell’incontro al Poggio) e Cullu’ scascettava di brutto dopo il 2-6 contro la lazio. Poi lamentarsi che Cullu’ non rispetta le promesse fatte fa ride.
Oggi la situazione si ripete: La contestazione compatta sui social si divide, un po piu’ di gente allo stadio almeno all’inizio per curiosita’ e la stampa che presto comincera’ a vendere sogni improbabili.
Sono il primo a dire che per seguire il calcio di oggi bisogna turarsi il naso. Però, se devo pure chiudere gli occhi, con cosa lo seguo? Con le sole orecchie?
P.S.: non so se è l’inconscio che mi fa parlare di orecchie quando si fa il nome di Dumbo!
(:mosking:)
Draculò, stai pure tranquillo che se sculli facev 15 gol, “eh, er nu mafios, però ciasand cià fatt salvà. Sculli uno di noi”.
Oddio che mi hai ricordato Nemicissim0, SCULLI CAPITANO (:dash2:)
Harken, è ovvio che il proprietario di un asilo è liberissimo di NON dare lavoro a un pedofilo che ha scontato la pena, per carità. Ma se volesse farlo, nessuno può impedirglielo, finché il pedofilo non abbia anche (dico per dire…) una misura accessoria e perpetua di divieto in quel senso. Poi, saranno i genitori dei bambini (cioè i tifosi…) a decidere se dargli fiducia o meno. Per me, opinione personale, non ha senso rifiutarlo a priori per i suoi trascorsi. Poi, posso essere contrario se mi dite che è professionalmente un incapace, ma solo per quello: faccio per dire, se uno Sculli mi segnava 15 gol e mi salvava il pescara, perché mi sarei dovuto opporre a priori al suo ingaggio?
Quoto l’ultimo post di draculone, in tutto e per tutto.
Anche io so – fonte interna – della storia che Zeman è odiato dai Rangers solo perché non permise un incontro con i giocatori! Cioè, non so se avete ben capito: i Rangers già allora se ne fregavano altamente del se Zeman rimanesse o no, cioè se ne fregavano altamente del futuro del Pescara. Ai Rangers, già allora interessava solo se stessi (altro che Pescara): conta per loro solo la propria autoreferenzialità! Il resto passa in secondo piano! Se Zeman o una “mer*a” (per usare la loro stessa espressione) li considera allora ai PR va bene anche la “mer*a”! Se la “mer*a” non li considera (come stava succedendo con Auteri) allora la contestano! A dire egocentrici (e quindi menefreghisti del resto della città biancazzurra) si sbaglia … per difetto!
Per me anche verratti sta segnat. Ciann lasciat tutti nella merda dopo pero’ che hanno finito di rileccarsi il piatto su cui hanno mangiato. Siamo rimasti soli per anni ed ecco dove è finita la piazza di pescara. 1000 tifosi allo stadio e zero fuori. Bisogna ripartire dalla 1 categoria con gente nuova, tifosi nuovi e senza le zanzare che ti ronzano in torno. Ogni tanto nella vita una formattazione va fatta.
@nemicissimo non è così, esiste un grado ulteriore di censura, quella sociale. Se un pedofilo ha scontato la pena che facciamo, lo rimettiamo a fare lavori con i bambini?
Rrg ha pagato le sue colpe, ciò non significa che sia eticamente accettabile che torni a rivestire certi ruoli nel calcio. Può fare qualsiasi altro lavoro, dal muratore al pilota di aerei passando per medico e architetto. Ma non quelli nel calcio.
Chiariamo una volta per tutte come stanno le cose e ve lo spiega Draculone :-D. Zeman non è odiato dai Rangers per le battute o per esserne andato alla Roma, ma perché non permise l’incontro con i giocatori. Zeman ha fatto benissimo ad andare alla Roma visto le prospettive sportive ed economiche, visto che a Pescara pijiev du nucell è dieci arrosticini di stipendio e sapeva che non si sarebbe dato continuità al progetto neanche in piccola parte e i fatti gli hanno dato ragione, rosa completamente smantellata. Ultima cosa è non di poco conto, Zeman non ha tradito nessuno e a conferma c’è il fatto che lui faccia contratti annuali proprio per essere libero di decidere, a differenza di qualche PERFETTO, che vuole due anni di contratto per avere il culo parato e nel caso trovi qualcos’altro, rescindere
Allora anche Verratti andato via nella stessa estate di Zeman è un traditore? Chiedo per una zia di terzo grado ex Rangers
Max1967 ha detto:
04/06/2022 alle 11:22
Aldilà dei giudizi che si possono avere su RDG e Zeman, questo striscione è la solita minestra per annacquare la posizione verso il loro mentore.
Ormai la nord non rappresenta più i tifosi del Pescara.
——–
Bravo Max, è esattamente quello che voglio dire , solo chi è complice di cullu’ può dire che ZZ e gli altri due sono uguali. Su questo da un pò non transigo piu’, se li paragoni sei complice. Fine . Dato oggettivo .
@Caps : e perchè mai ZZ sarebbe dovuto rimanere alla corte di cullu’, rischiando di bruciarsi ? Ve lo chiedo sempre ma mai che mi rispondete. Visto che dici che avrebbe permesso di far abbottare il petto a cullu’, che ne pensi della presunta tifoseria organizzata ?
Bhe certo paragonare zeman a ssi due ci vo’ lu curagg e non sono mai stato benevolo nei confronti di zeman. Sto striscione è l’ennesima riprova, se mai ce ne fosse bisogno, di dove vogliono andare a parare i rangers.
te rragion Sebastiani…lu piscares è presuntuoso ( e se lo dice lui il principe dei boriosi….) Zeman doveva rifiutare la chiamata della Roma per restare a Pescara a un decimo di soldi e con società e squadra già retrocessa a ottobre…io nn lo critico per questo Lo critico perché mentre stava o già aveva firmato per la Roma faceva il sarcastico alla festa promozione e poi una volta andato via non si è degnato di spendere una parola anche di facciata “scusandosi” di aver abbandonato la scialuppa per la nave
Paragonare Zeman a cullu’ è oggettivamente assurdo stile cioccolato e merda.
Concordo con Nemicissim0 ( grazie,stavo per duplicare il tuo post) e draculone.
Purtroppo non ci credo che il boemo torni.
Cmq con tutta sta girandola di cazzate che vanno in giro, resta la realtà: cullu’ non ce lo togliamo dalle palle e tutti sti movimenti tanto segreti quanto strani fanno solo capire che è alla frutta e cerca di spremere quel po’ che rimane.
Sci mapperò PR iéte arcòje li cippitill a lu mare (:bad:) (:dash:)
Aldilà dei giudizi che si possono avere su RDG e Zeman, questo striscione è la solita minestra per annacquare la posizione verso il loro mentore.
Ormai la nord non rappresenta più i tifosi del Pescara.
Zeman andando Via ha permesso a PettoAbbottato di distruggere e vendere Tutto e di più. Quindi x Me Zeman PettoAbbottato e Delli Carri Sono Uguali . Leggo che Qualcuno x solidarietà vuole festeggiare.. xchè non festeggiano con i C.essi di Quest’anno o della Retrocessione ? Siamo in Attesa che qualcuno dica Stop a Questa Gestione.
Harken, siamo d’accordo, ma il punto è proprio quello: RDG non è stato radiato e ha scontato la squalifica, quindi opporsi a un suo ritorno solo per motivi etici non può trovarmi d’accordo. Se poi uno si oppone al suo ritorno perché è un asino nel suo lavoro, è legittimo farlo. Io non so che cosa abbia combinato da un punto di vista strettamente tecnico e professionale, ma qualsiasi risultato abbia ottenuto non esclude che possa fare meglio. Per il che, andrebbe giudicato a posteriori.
galassia, vero quello che dici: alcuni sono in meticolosa malafede. Concedimi che la massa … (“massa” si fa per dire, dato che si tratta di poche decine), semplicemente “non ci arriva”
Auà, PR …. PRrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!! (:beee:) (:beee:) (:beee:) (:beee:) (:beee:) (:beee:) (:beee:) (:beee:) (:beee:)
Per me Zeman non è un traditore, bensì un signore
tusciabruzzese ha detto:
04/06/2022 alle 09:49
Continuo a trovare trogloditico accomunare Zeman a Delli Carri o Sebastiani.
TUSCIA, SAREBBE MEGLIO SE FOSSE COME DICI TU TROGLODITICO, PERCHE’ POTREBBE ANCHE ESSERE INGENUITA’ O BUONA FEDE . INVECE ALCUNI SANNO BEN MISURARE LE PAROLE, SINT A ME.
Striscione che conferma quanti di noi pensano che quiss siano in malafede completa. Perchè paragonare ZZ a cullu’ , o PEGGIO ANCORA a RdG, solo in completa malafede puoi essere. Come dice Alex, hanno messo cullu’ nel calderone tanto per far vedere che so fregni e che, come è stato scritto in uno striscione , “tutto il resto è chiacchiere e noi non facciamo comparsate televisive”.
SETTORE DISTINTI BALUARDO PESCARESE .
E comunque la sua differenza con Sebastiani , Zeman l’ha ben marcata quando poi tornò. Per cui metterlo insieme a gli altri è patetico e svilisce sempre più questo ex grande gruppo.
Oggi come oggi, lui vuole solo divertirsi ad allenare: sulle società si è sempre turato il naso, consapevole che altrimenti nel calcio non ci lavori. Infatti, le sue accuse alla Juventus, erano fondate sui prodotti dati ai calciatori e non sulla valutazione etica della società bianconera in sé
Se poi ancora qualcuno è convinto che la battuta di Zeman sulle agenzie di viaggio per portarci in Europa fosse offensiva, allora non ha capito niente dell’umorismo del personaggio. Non saprà esserlo, d’accordo, ma quella era solo una battuta a caldo!
Sul suo diritto di andarsene in una grande città, con ambizioni di rivincita, non vedo nessun problema: anche a me la cosa scioccò, però la Storia nostra ha dimostrato che ha fatto benissimo, invece che “credere” nel PROGETTO di Sebastiani!
Continuo a trovare trogloditico accomunare Zeman a Delli Carri o Sebastiani. I PR si offesero presuntuosamente con lui solo perché non se li calcolava. Come se i PR potessero pretendere come e quando incontrare i giocatori in ritiro!!
😀
SoloConTe1936 ha detto:
03/06/2022 alle 15:20
Presto ci saranno grosse novità. TIENICI SEMPRE AGGIORNATO
https://m.youtube.com/watch?v=snNf02DQeuU&feature=youtu.be. PER CHI HA LA MEMORIA CORTA E PENSA CHE LE PENE SI SCONTANO PAGANDO UN CHINOTTO AL BAR.
@lufijiedigin e nemicissimo. Invece no, non è esattamente così. La riabilitazione non significa che puoi tornare a fare per forza quello che facevi prima, spesso si viene interdetti a vita dal fare determinate cose o radiati da determinati albi.
Ma anche volendo sorvolare sull’enorme problema etico che si porta per i fatti di Catania e per il 2006 a Pescara, come DS fece disastri e fu per distacco il peggiore (se non di sempre quasi).
Ci sono diversi livelli per cui Dumbo qui è impresentabile.
sicuramente mi seguono (:laugh1:) (:laugh1:) pero’ smentito. Quess è il classico striscione tanto pe fa vede’. Ne hanno fatti tanti sempre disattesi dai fatti in questi anni.
alex74 ha detto:
04/06/2022 alle 08:35
Già me li vedo i rangers nel loro comunicato: “se uno ha pagato il conto con la giustizia è giusto che torni a lavorare qui” laugh1 laugh1 Sarebbe l’ ulteriore ciliegina sulla torta piena e zeppa di cigliegine e pochissima panna. NGULO SMENTITO A TEMPO DI RECORD 😀 TI SEGUONO 😀