Tutti PROSCIOLTI!
15/04/2022
2 OBIETTIVI NEL MIRINO A 90′ DAL TERMINE DEL CAMPIONATO
19/04/2022

 E per una Pasqua di serenità, a voi … Daniele SEBASTIANI! – 

  • Sulle plusvalenze “è stato un lavoro durissimo per tematiche e tempistiche. Alla fine siamo pienamente soddisfatti. Abbiamo sempre mantenuto una linea che si basava sull’infondatezza delle accusa e, a differenza degli altri club, abbiamo immediatamente sollevato una prima censura sulla mancanza di un documento ritenuto da noi fondamentale. In data 14 marzo abbiamo chiesto istanza di accesso ai documenti amministrativi presso la Covisoc, ma ci è stato negato. Abbiamo ritenuto che la Procura si spendesse per avere questo documento ma la risposta è stata negativa. Da qui la prima eccezione di carattere preliminare che abbiamo sollevato in giudizio. Sul comma 2, la Procura si ea resa conto di aver commesso un errore di calcolo sul patrimonio netto, che il nostro consulente tecnico aveva immediatamente rilevato. La chiave della vittoria delle difese è stata aver fatto capire che non esiste un criterio predeterminato per la valutazione dei diritti pluriennali dei giocatori. Complimenti a Flavia Tortorella e a tutto lo staff».
  • «Vero che per la Procura potrebbe esserci margine per il ricorso. Non sono affatto preoccupato perché c’è un Tribunale che ha appurato che le nostre difese erano corrette. E vi dico di più: anche il sito Transfmarket [utilizzato dalla Procura per dare un valore ai calciatori] ha precisato che le valutazioni non sono affatto indicative ai fini delle trattative».
  • «Siamo tranquilli anche per quando riguarda questa situazione penale. Il Tribunale delle Imprese ci dice che le operazioni sono tutte validate ma che le abbiamo espresse male. Chiariremo e siamo a disposizione; però noto che qualcuno pensa sempre a mettersi in mostra e non al bene del Pescara».
  • «Continuo a dirvi che siamo a buon punto sulla cessione societaria: sto continuando a parlare con persone serie. Entro maggio penso di chiudere».
  • «Al 3° posto ci crediamo perché il Siena ha delle valide motivazioni per fare una bella partita. A Pistoia il Pescara mi è piaciuto: Abbiamo sofferto nel primo tempo ma poi ho visto una grande squadra dominare la partita. E siccome si diceva che avevamo problemi di condizione atletica, dico bravo anche ad AUTERI perché invece i ragazzi stanno bene. Per il modulo ZAURI si è dovuto adattare viste le assenze».
  • «BOCIC è nostro e sono sicuro che arriverà a fare benissimo con il tempo. Ora pensiamo all’immediato futuro e vi dico che ZAPPELLA, dopo l’infortunio alla spalla, sta meglio e ha già iniziato a correre».
  • «Per il prossimo anno, se non cedo la società ZAURI e MATTEASSI resteranno; ma io sto portando avanti bene le trattative sulla cessione e il proscioglimento aiuta molto» (fonte).

§

A tutti i tifosi biancazzurri ricordiamo che per commentare su questo sito è sufficiente:

  • accedere con il proprio account Facebook, oppure
  • registrarsi mandando una mail (anche vuota) a info@40mila.it e indicando nell’oggetto della mail – o nel corpo della stessa – il nickname/nome (anche di fantasia) con il quale si vuole apparire sul sito. In risposta, 40mila.it invierà la password d’accesso, che sarà poi personalizzabile.

 

40mila.it

Condividi su:

Lascia un commento

44 Comments

  1. zico ha detto:

    Nemicissim0, magari una rostellata tra utenti!!!

  2. draculone ha detto:

    A DIFESA DI UNA FEDE

  3. alex74 ha detto:

    Entusiasmo a 1000 per questo finale di stagione laugh1 laugh1 Sebastiano si che sa come portare gente allo stadio. Pe fortuna che ci stanno i guardiani di una fede a tenere alto il nome dei 37 tifosi della curva e i 23 dei distinti. Se non ci fossero loro tutti chissà dove sarebbe finita la passione per il calcio a pescara

  4. Max1967 ha detto:

    Bogig ghe un ciocadore imbordande ber il fuduro.

  5. tusciabruzzese ha detto:

    Scusami nico956, ma devo aver scritto con un tono troppo serio: so, come dici, che non è possibile … NE’ TANTO MENO LO VOGLIO!
    sarcastic
    Stavo solo prendendo in giro i tanti appecorati che adesso vantano Bocic per valorizzarlo in vista delle plusvalenze estive del presidente o per rivalutare uno dei peggiori giocatori mai visti a Pescara negli ultimi anni!
    Semmai rifaccio la domanda in tono più adeguato: vista la prova devastante di Bocic contro i nostri difensori (ci volesse l’arte!), pensate che sia possibile che giochi in contemporanea i play-off con noi e i play-out con la Pistoiese?
    laugh rofl

  6. draculone ha detto:

    Bogig sda fagendo un ber orso di gresgida imbordande. Non zo’ ze riusciremmo a darbargli le gali

  7. nico956 ha detto:

    Nn penso .Tuscia..i contratti di solito scadono a fine giugno..quindi fino al 30 giugno lui e un calciatore della pistoiese..

  8. tusciabruzzese ha detto:

    Bocic potrebbe giocare nei play-off con noi?

  9. pier66 ha detto:

    Buongiorno….. Ma anche su questo sito vengono a scrivere i giornalai lustrascarpe del presidente peggiore della storia? ahahahah….. Mamma mia che pena, che miseria umana…. .

  10. nemicissim0 ha detto:

    Forse si parlava della pasqua ortodossa

  11. draculone ha detto:

    Passato Pasqua aspettiamo Maggio

  12. pescarese1976 ha detto:

    Cussu’ ni venn l’avet capit sci o no?
    Anzi vuless venn ma chi si lo piglia lu Piscar?
    Sta abbuttat di dibbit povir delfino sorry

  13. nemicissim0 ha detto:

    Zico, se riusciamo a organizzare un giro di rostelle tra utenti, ci conosciamo.

  14. tusciabruzzese ha detto:

    … certo: le fidejussioni …
    secret

  15. lufijedigin ha detto:

    Tuscia, sai meglio di me che i motivi per i quali un vero acquirente lo terrebbe gelosamente con se sono altri…. Ha detto che chiude la vendita entro maggio . Di quale anno? Chiedo per il padre del figlio del 36…

  16. ilfigliodel36 ha detto:

    E la Primavera? Chiedo per il povero Iervese

  17. tusciabruzzese ha detto:

    A inizio campionato esisteva solo un obiettivo: l’immediato ritorno in B. Resta solo 1 posto su 4. Il resto si chiama fallimento di Sebastiani per il terzo anno consecutivo. E senza contare che, quattro anni fa, fu sempre lui a indebolire a gennaio la squadra di Pillon determinandone i punti deboli che ne impedirono la promozione. E l’anno precedente aveva fallito l’obiettivo dei play-off salvandosi all’ultima giornata. E ancor prima la vegognosa comparsata in A: SEI ANNI CONSECUTIVI DI MANCATO RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI! Senza dubbio un manager che ogni vero acquirente terrebbe gelosamente con sé … Senza dubbio
    laugh

  18. Milton Tita ha detto:

    Garo bresidende….gondinua sulla strata indrabresa….. con le ghalde gombedenze di Gui si girgonda….. siamo in C e i rizuldadi sono ghoddimi direi….

  19. johnny blade ha detto:

    Un gregge di pecore va dritto verso il precipizio quando il pastore è cieco.

  20. profeta ha detto:

    Presidente Sebastiani tiri dritto per la sua strada qui solo detrattori non curanti e poche competenze del caso yes

  21. johnny blade ha detto:

    Chissà se questa sarà la sua ultima indecisione finale.
    Il problema è che le sue decisioni giuste vengono dall’esperienza ma l’esperienza ci dice che viene dalle decisioni sbagliate: una volta che si schiarisce le idee, è pieno di indecisioni.

  22. Milton Tita ha detto:

    Io sto sereno perché sono cazzi di cullú come uscire da questa situazione …. Come tornare in b, nn farsi travolgere dalle inchieste e trovare chi è disposto a comprarsi NULLA se nn debiti ..se ci riesce bravo per lui… Ormai ,essendo stato tradito dalle promesse di marinaio, nn mi ci incazzo più anzi.. stesso discorso per le trasmissioni e articoli proposti da Garda sctamba logale…. Manco stessimo lottando per la serie A…. Per me in questa compagine nn c’è nulla di interessante…. Possono dire quello che vogliono … La mia opinione è questa

  23. tusciabruzzese ha detto:

    Se ha detto che confermerà Zauri e Matteassi, mi chiedo seriamente in che squadra finiranno questi due da qui a 3 mesi. Spiace per loro …
    sarcastic

  24. zico ha detto:

    No, no, non sto perculando, dicevo sul serio. Poi, quando ci conosceremo di persona, ti confermerò la cosa. A me piace quando qualcuno mi spiega le cose.

  25. nemicissim0 ha detto:

    Zico, non ho capito se ci stai a perculare o se dici sul serio. In ogni caso, grazie. laugh

  26. zico ha detto:

    Per madelib, nemicissim0 e gli altri che sono intervenuti: grazie per la discussione che ho seguito attentamente, se la proseguite chiamatemi yes

  27. dolphin ha detto:

    Ma cussu almeno una volta ariesc a sta zitt oppure soffre di protagonismo assoluto?
    Dobbiamo metter su un club i DE AMICIS della rota de carro laugh

  28. draculone ha detto:

    Perché i giocatori da te nominati hanno fatto la scuola calcio? laugh “Annamo bene” dash2

  29. tusciabruzzese ha detto:

    Quando io dico e ripeto che non capisco perché Ingrosso, Cancellotti, Frascatore, Illanes marchino gli attaccanti a 2-3 metri di distanza …
    “A me e Fabio hanno insegnato a marcare stretto l’attaccante avversario, ora ai bambini spiegano che il difensore centrale prima di tutto deve saper impostare il gioco: si cerca il difensore regista. Negli ultimi anni il livello, alla voce difensori, si è abbassato.
    Purtroppo non produciamo più grandi difensori, questo perché non si insegna l’abc del ruolo. Le nostre scuole calcio hanno sbagliato strategia. Si cerca il difensore-regista invece che abituare il ragazzo a stare sull’uomo, ad anticiparlo, a non perderlo di vista neppure un secondo”.
    Il ruolo del difensore secondo Paolo Cannavaro.
    Fonte: La Gazzetta dello Sport

  30. tusciabruzzese ha detto:

    Così parla Johnny, il Terzo Profeta di Pescara! declare
    yes sarcastic

  31. johnny blade ha detto:

    Colui che indeciso si trova in mezzo alla strada viene investito da ambedue le direzioni.
    Mi raccomando quando vai in bicicletta.

  32. biancazzurri ha detto:

    Cullù pure se se ne va, dopo 3 giorni arnasce e arvé! shock

  33. Max1967 ha detto:

    Aspetta e spera Draculò

  34. draculone ha detto:

    È UN PERCULATORE NATO. Noi aspettiamo sulla riva del fiume, prima o poi a da’ passa’

  35. caps ha detto:

    Penso che la “Nostra Resurrezione” sia ancora molto lontana .

  36. tusciabruzzese ha detto:

    Presidente, e della grande qualità di Cancellotti,ma anche Frascatore, in balia di Bocic, ne vogliamo parlare? Ah, no, è Pasqua e stiamo sereni, va

  37. madelib ha detto:

    Le chiacchiere se le porta il vento da quasi dieci anni e mezzo come i “fatti”: VATTENE!
    Non devi restare nemmeno come ultima ruota del carro!
    TE-NE-DEVI-ANDARE!!!
    PUNTO!
    Non voglio sapere né vedere: VATTENE!

  38. Milton Tita ha detto:

    …..abbiamo un grante imbrendidore nella noscdra gittá e nn ce ne siamo aggordi……ingrati

  39. Lino Riccio ha detto:

    Daniele, te l’avevo promesso che avrei pareggiato quell’articolo sbagliato che ti ha fatto Maurizio da noi sul falso in bilancio. Ora mi devi riconoscere che come assist sono il migliore! Sulla cessione non ti preoccupare. Adesso è tardi per correggere l’articolo che è già uscito ma nessuno dei lettori si ricorderà che avevi detto che facevi la cessione ad aprile. Se è per questo avevi anche detto che la facevi a gennaio. Sono andato a ricontrollare le tue dichiarazioni. Però i nostri lettori non sono così pignoli. Che ti importa? Dimenticano sempre le tue dichiarazioni diverse di prima.
    Secondo me potevi solo lasciar stare Auteri senza parlarne bene ma lo so che sei un signore.
    Piaciuto che ti ho fatto l’assist su Bocic? Così ti dò una mano a fare la prossima plusvalenza e adesso che sei stato prosciolto puoi andare facile.
    E ti ho suggerito di parlare solo del terzo posto anche se ancora rischiamo il quinto. Meglio fare finta di niente. Poi se va male diamo addosso ad Auteri che ci ha ridotto all’ultima giornata così.
    E grazie ancora per lo scoop che Luciano e Luca resteranno l’anno prossimo. Sai l’invidia dei miei colleghi!
    ****
    Ti chiamo dopo pranzo per gli auguri

  40. Max1967 ha detto:

    Adesso chiude “forse” a maggio laugh1
    Intanto già mette le mani avanti per il prossimo anno.
    Ecco perché ormai il calcio è morto a Pescara…

  41. biancazzurri ha detto:

    Sci mapperò mo mà ìte di traverse le patane a lu forne angora prima di maniarmele bad

  42. alex74 ha detto:

    Come fosse antani

  43. draculone ha detto:

    Ma perché ci dovete rovinare la Pasqua con cussu?

  44. tusciabruzzese ha detto:

    Quando gennaio e la Befana, aprile e pure la Pasqua vengon tutti di maggio … forse …
    laugh1