TUTTI GLI UOMINI DEL PRESIDENTE (… fino al prossimo esonero)
23/06/2022
“Féich niùs’?” (ep. 27) – Cuppone (scuderia Moggi): chi era costui?
25/06/2022

Luca Matteassi, ex DS della Delfino Pescara 1936 S.p.A.:

“L’addio l’avevo percepito da un po’ di tempo. C’è poco da commentare, dispiace perché Pescara è una piazza davvero importante. Sono cose che capitano. Ringrazio il presidente per questa possibilità che mi ha dato.

Addio percepito, non so se me lo aspettavo. Ci sono state tante cose: il passaggio di proprietà, venivano altre persone. Il presidente aveva tenuto tutto fermo. Dovevano entrare altre persone, non poteva rinnovare contratti.

Dispiace. Io ho fatto quello che mi è stato chiesto: cercare di togliere contratti importanti che c’erano all’interno. L’obiettivo principale era quello. Poi quello di creare una squadra da primi posti. Le prime due erano più forti di noi dovevamo arrivare terzi ma purtroppo per una serie di risultati non ci siamo arrivati. ll terzo posto lo abbiamo fallito. Penso di aver fatto quello che mi è stato chiesto.

Non ho più sentito nessuno. Nessuno mi ha avvertito, ho letto tutto tramite social. Questo però non c’entra nulla; ho una grandissima stima di Sebastiani. Sono orgoglioso di averlo conosciuto e di aver lavorato con lui e lo ringrazio per questa possibilità che mi ha dato.

Per il futuro niente. Le squadre sono già apposto con il direttore. Mi aggiornerò e andrò in giro sperando che arrivi una chiamata al più presto. Farò il mio lavoro.

Il rimpianto è quello di non essere arrivato terzo per come si erano messe le cose. All’inizio speravamo in qualcosa di diverso però dovevamo arrivare terzi. Purtroppo non ci siamo arrivati. Auguro al Pescara il meglio” (fonte).

§

A tutti i tifosi biancazzurri ricordiamo che per commentare su questo sito è sufficiente:

  • accedere con il proprio account Facebook, oppure
  • utilizzare il form di registrazione a questo link.

40mila.it

1115 GIORNI di SERIE C, 4563 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

23 Comments

  1. lufijedigin ha detto:

    Matteassi, si puo’ dire senza tema di smentite che hai preso il “treno” sbagliato, o che sei finito sono un treno….Dovresti ritenerti fortunato.

  2. draculone ha detto:

    Dai che dopo questa intervista l’Angolana non te la toglie nessuno

  3. lacazzima ha detto:

    Per favore non facciamo gli ipocriti e le verginale, a volte il silenzio paga piu di mille leccate di culo. In soldoni quanto ti ha dato per questa intervista? 😀

  4. alex74 ha detto:

    BUFFONE CAZZARO VATTENE

  5. nico956 ha detto:

    Ma che volete che dica…nel mondo del calcio e così …se provi a parlar male di qualcuno ti chiudono tutte le porte ..lavori se sei amico di quello ..hai buoni rapporti con quello altro….e anche se nn parti dall’ inizio se fai il bravo ti trovano un posto da qualche parte…noi abbiamo conosciuto forse gli unici personaggi del calcio italiano che ..si comportavano al contrario cioè dicendo pane al pane e vino al vino..e sono..Giovanni Galeone..e Zedniek Zeman..e per questo hanno pagato un duro prezzo nella loro carriera….gli altri tutti volta gabbana…

  6. biancazzurri ha detto:

    Sci mapperò su poveracce nin pijéve li treni ma la màchine. Cuess’é lu probbleme (:secret:)

  7. Max1967 ha detto:

    Sempre che non lo abbia bloccato prima su whatsapp

  8. tusciabruzzese ha detto:

    Matteassi, guarda, prima di dire che non lo hai sentito più, guarda sul gruppo whatsapp. Lui ci usa …

  9. draculone ha detto:

    Torno a ripetere, si comporta troppo bene con questa gente. Lo prende a pesci in faccia e lui, “orgoglioso di averlo conosciuto e di averci lavorato insieme”

  10. caps ha detto:

    Comunque gli Dice Male a Cullu’ , 2 Acquisti fatti e 0 Riusciti . Nzita e Elizalde Vanno Via Senza Portare Nulla . Magari Riusciranno e andranno alla Grande ma Economicamente è Stato un Bagno di Sangue se Sono Vere le Cifre di Acquisto che si Vociferano .

  11. UK_Dolphin ha detto:

    Un altro corpo, perlopiu’ insignificante, trasportato dalla corrente del fiume. Ma si aspetta quello grosso, quello giusto, seduti sulla riva in attesa…

  12. Max1967 ha detto:

    E’ normale che non dica nulla di polemico.
    Ma, come quasi tutti i non confermati, afferma che cullù non si è fatto più sentire.

  13. galassiapescara ha detto:

    Fino alla frase “ho una grandissima stima di Sebastiani. Sono orgoglioso di averlo conosciuto e di aver lavorato con lui e lo ringrazio per questa possibilità che mi ha dato” tutto corretto. Poi te ne sei uscito con ssa cagata .

  14. madelib ha detto:

    Matteà’, leggi anche su questo “social”, così capisci che qui nessuno è fesso.

    Sai benissimo di aver detto solo “frasi fatte”, sai benissimo che pensi di prendere qualcuno per i fondelli affermando che nutri stima nei suoi confronti (un assurdo tanto vero quanto è vero il fatto che nessuno nutre stima nei confronti di colui che hai deciso di “coprire” e che ti ha “lasciato libero”…); sai benissimo che qui sopra, da sempre, è stata detta soltanto la verità (che è storicamente una, ma mediaticamente “molteplice” e falsa, al pari di chi gravita ipocritamente nell’orbita del “re Sole”…)…

    Sai benissimo che non ti crediamo e che tu sei passato per un pagato “ad hoc”, perché sai benissimo che noi sapevamo fin da tempi non sospetti quel che sarebbe accaduto (io lo so da oltre dieci anni e l’ho sempre detto -per primo o, forse, tra i primissimi)- anche pubblicamente, senza dubbio di smentita, tanto da “essere tagliato fuori” da certi contesti…).

    E già: perché sono sempre stato uno che ha detto ciò che pensa, risultando scomodo ed insopportabile (per incapacità altrui di reggere un contraddittorio vero) da chi hai “servito” e dalla sua pletora di pseudoamici conniventi ed altrettanto opportunisti, che non hanno faccia né dignità, ma solo arroganza e tracotanza…

    Ma tu, Matteassi (che, a dire il vero, mi facesti anche un po’ tenerezza, perché, come molti, sapevo quel che ti sarebbe accaduto), avresti l’onestà intellettuale di affermare che, effettivamente, leggevi i social, ma, ormai, facendo parte di una recita, dovevi soltanto ignorarli?

    Dire soltanto che non hai sentito più nessuno è poca cosa, perché certamente non è soltanto ciò quel che pensi e che potresti dire…

    Se, invece, non hai argomenti, beh… continua a recitare!

  15. draculone ha detto:

    N’atra verginella

  16. vitabiancazzurra ha detto:

    Max ti rispondo per i post sull’altra news …ti assicuro che i miei ragionamenti non sono assolutamente condizionati da motivazioni anagrafiche ….Chi ha capito e vuol capire il senso della mi riflessione oggettiva ok…e sennò amen

  17. antateavanti ha detto:

    Quello che pensa non lo dirà mai…dai non fate gli ingenui Cane nn morde Cane È giovane ha una carriera davanti non è così sprovveduto da giocarsi un percorso dicendo cose toste ce da capirlo….non è un un ds affermato di serie A che può permettersi di dire certe cose Se lo facesse avrebbe tante porte sbattute in faccia Nell’ambiente bagno e cucina sono lo stesso posto n’avet capite E poi come dice un mio saggio amico …un bel bonifico aggiusta tutto

  18. caps ha detto:

    Ti Sta Bene !! Nemmeno in 3 categoria si costruisce una Squadra Senza Centrocampo . Una Vergogna !! Una Difesa Ridicola . Hai Costruito O hai Avallato una Squadra Mediocre . Hai coperto le Ciappette a Cullu’ e Ben ti Sta .

  19. tusciabruzzese ha detto:

    Cioè, anche se uno ti tratta cafonescamente … “Non ho più sentito nessuno. Nessuno mi ha avvertito, ho letto tutto tramite social”, TU HAI ANCORA “UNA GRANDISSIMA STIMA”???
    Fanno bene a trattarti così allora!
    (:dash2:)

  20. alex74 ha detto:

    Dovreste imparare a leggere i social e capire che con cullu’ chi viene a pescara deve mettere in conto di durare un anno se va bene.

  21. Milton Tita ha detto:

    Matteá forse nn ti prendeva il telefono (:rofl:)

  22. dolphin ha detto:

    Filotto caro fa pace co sa capoccetta 😀 il comparuccio tuo ectal quale a te (:yes:)

  23. nemicissim0 ha detto:

    Niente più grillo parlante… visto il successore, non so se rimpiangerlo.