“Féich niùs’?” (ep. 26) – C’è anche il ritiro!
21/06/2022
Fuori uno: Nzita
22/06/2022

Come a ogni pausa di campionato, la stampa bombarda i tifosi con ipotesi su nomi, trattative, affari presuntamente conclusi o “ai dettagli”, che il più delle volte sono fortemente campate in aria! È per riempire con superficialità, seppur in buona fede, le pagine delle fiacche edizioni estive o è una consapevole presa in giro? – 
Con questa serie “Féich niùs’?” (qui l’episodio precedente), 40mila.it raccoglie le chicche lette qua e là sul Pescara Calcio: a voi lettori la scelta se dare credito a chi le scrive o…

seppellirli con “4-5 risate”!

  • SEBASTIANI: Entro fine estate cederò il 35% delle quote. Sarà una rosa di qualità. Il Pescara si tuffa sul mercato in cerca di una punta… Ci sarebbero i nomi di Gabriele Gori della Fiorentina, Gabrielloni del Como e infine Guerra della Feralpisalò. Occhio anche a Starita del Monopoli” (Il Centro).
  • “L’uomo mercato Daniele Delli Carri continua sotto traccia a portare avanti trattative importanti. A centrocampo il tentativo è stato fatto con Igor Radrezza della Reggiana. Per quanto riguarda l’attacco trattativa avviata con Davide Merola, 22 anni. Gabriele Gori un sogno già inseguito la scorsa estate… di proprietà della Fiorentina e il Pescara ne ha parlato con la dirigenza viola” (fonte).
  • “Svolta Pescara: con Colombo, resta Borrelli? Il Pescara è in fase di costruzione ed in attesa di importanti ufficialità. In settimana è prevista la firma, con annessa presentazione, del DS Delli Carri e del mister Colombo… ed i due, insieme al presidente Sebastiani, stanno già lavorando sotto traccia per infilare i prossimi colpi del Delfino che sarà. Sul fronte offensivo, il sodalizio biancazzurro sembra poter contare su Gennaro Borrelli” (fonte).
  • Nzita potrebbe salutare Pescara: é vicinissimo a trasferirsi al Beerschot. Operazione a titolo definitivo” (fonte).
  • “Il Pescara sogna un grande colpo in mezzo al campo e punta Hans Nicolussi Caviglia della Juventus Under 23. Il classe 2000 è reduce da un’annata travagliata a causa di un infortunio al ginocchio… La Juve valuta il cartellino del centrocampista attorno al milione di euro. Il Pescara però potrebbe mettere sul piatto Davide Veroli” (fonte).
  • “Sarà sempre Palena la sede del ritiro biancazzurro…. 15 luglio. Dopo due settimane di lavoro, i biancazzurri torneranno al Delfino Center e allo stadio Di Febo di Silvi per ultimare la preparazione” (fonte).

§

A tutti i tifosi biancazzurri ricordiamo che per commentare su questo sito è sufficiente:

  • accedere con il proprio account Facebook, oppure
  • utilizzare il form di registrazione a questo link.

40mila.it

1077 GIORNI di SERIE C, 4525 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

17 Comments

  1. draculone ha detto:

    Sotto terra

  2. cinasky ha detto:

    Sotto traccia

  3. Max1967 ha detto:

    A qualcuno forse è sfuggito che entro la mezzanotte di oggi bisogna presentare i documenti per l’iscrizione.
    Speriamo solo che a qualcuno sia sfuggito e che qualcuno non sia fuggito.

  4. ilfigliodel36 ha detto:

    Secondo voi lo sa che si smentisce sempre di fronte a tutta la città? non gli importa del giudizio che hanno i pescaresi? Non gli interessa la sua dignità? Chiedo al posto dei giornalisti

  5. pier66 ha detto:

    BASCTIA’……LA PURCHETT A FINIT……SCTI FRESK A DICE IL 15……..FINE ESCDADE……SI FINIT COMBA’…….STANN SDADIO VUOTO DALL’INIZIO ALLA FINE…….. SOLO TU INSIEME AI COLLUSI DELLA EX CURVA NORD……

  6. vitabiancazzurra ha detto:

    Cussu si mett nsaccoccia in ordine : Circo Medrano Orfei Cirque du soleil e Barnum ….venghino Siori venghino risate a crepapelle garantite . Poveri noi 4 scemi questa pena sta diventando un ergastolo

  7. tusciabruzzese ha detto:

    A fin’e…state sereni!
    (:dash:)

  8. Milton Tita ha detto:

    Eccolo il papone che sbatte la testa agli angoli pur di uscire dalla scatola di cartone….😄😄😄….domani …dopodomani …..la settimana prossima .. il 15…. Endro fine ghescdade…. Combá do vu je? Anche il tossico crede di potersi fermare quando vuole così, il caboscddazione ghe convinto di poter uscire indenne finanziariamente dai macelli combinati….io intanto mi diverto a sentirlo e a vederlo conoscendo a priori la sua strada tracciata

  9. caps ha detto:

    L’Avevo Scritto , se Qualche Cambiamento Avverrà sarà a Fine Campagna di Riparazione cioè Fine Gennaio .Deve Avere il Tempo di Vendere il Vendibile e Poi (:rtfm:)

  10. draculone ha detto:

    Diceva Vasco Rossi in una canzone, “la dignità, dove l’avete persa”

  11. bummon ha detto:

    Ohhhh yessse vengo anche io a padel che devo dimagrire qualche Kg… 😀 oltre allo scoppatura :-D….prepariamoci ad uno squadrone in infermeria…giustamente diamo 1 buon per un decrepito…oooh cazzo questo si che è un affare (:rofl:) però vale 1.000.000 di euri eh eh mica è poco…il punto più basso di questa città e del Pescara deve ancora arrivare… (:dash:)

  12. dolphin ha detto:

    Stanlio & Ollio (:rofl:)
    Ma sa gente un pochetto di dignità ce l’hanno oppure no?
    Ma sono interviste vere o voi di 40mila.it ve le inventate?
    Andiamoci a fa na partita a ”padel” che tra i vari ”scoppatoni” di queste testate on line è la cosa migliore 😀

  13. alex74 ha detto:

    (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:)

  14. Max1967 ha detto:

    Che vita triste che deve avere quell’omo…

  15. draculone ha detto:

    Ma si giornalisti un minimo di amor proprio, c’è l’hanno?

  16. UK_Dolphin ha detto:

    Beerschot…Suona bene (:drinks:)

  17. biancazzurri ha detto:

    Sci mapperò quà gennaio vé di maggio, maggio vé di giugno e lu 15 di giugno vé a fine estate! Nin ci stann cchiù le staggioni a Pescara, e manghe le mezze (:rofl:) Sci mapperò li giurnalai se n’ànn accorte ca gennaio mo arrive a fine estate? (:rtfm:)