Con POCA VOGLIA di SENTIRE “PAROLE” post AVELLINO-PESCARA 1-0
24/12/2022
NIENTE AUGURI per i 7 VIZI CAPITALI del CALCIO BIANCAZZURRO
24/12/2022

“Per il procuratore Chinè, assume una rilevanza particolare quanto Giovanni Manna, attuale responsabile della direzione sportiva della Juventus Under 23 e già ds dell’Under 19, dice a Daniele SEBASTIANI, presidente del Pescara, circa lo scambio di BRUNORI e Ripani: «Allora me la devo studiare dai, che almeno se c’è da sistemare un po’ i valori, li sistemiamo».
Daniele Fagiano, direttore sportivo della Samp, chiede: «Adesso che è andato via Ronaldo non si può far niente per quella cosa?» e Cherubini [DS Juventus] risponde: «ah, tu lo vuoi fare (verosimilmente nel senso di “cedere”, annotano gli 007 federali) e tenerlo te?». E Faggiano: «Si! Ci date una mano grossa fratè, pure a me, ti dico onestamente, facci sto miracolo e ti dico, ti devi fa da un’opzione» fonte).

Daniele SEBASTIANI (Presidente Delfino Pescara 1936 SpA):
Ero tranquillo prima e sono ancora più tranquillo ora. Credo si tratti di BRUNORI; e va bene: evidentemente, siamo troppo bravi nello scegliere i giocatori e valorizzarli. Se BRUNORI è un problema vuol dire che ci dobbiamo fermare a fare il calcio.
La questione non è sicuramente di una Società come il Pescara che per anni ha venduto giocatori dappertutto, facendoseli pagare e non facendo lo scambio delle figurine.

40mila.it
4082 GIORNI di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

28 Comments

  1. johnny blade ha detto:

    Che delusione.

  2. madelib ha detto:

    Con un po’ di forzature (che la magistratura, quando vuole, saprebbe fare fino alla Cassazione), il presidentissimo pagherebbe dazio; altrimenti, purtroppo, per quanto è dato capire, ci si troverebbe come dinanzi ad un monitor a cristalli liquidi (LCD) con qualche irrilevante pixel bruciato, che, se, da una parte, non consentirebbe di godere di un’immagine inequivocabile, dall’altra, però, non impedirebbe comunque un’assai nitida visualizzazione delle immagini…

    Sebastiani, non vedo l’ora che te ne vada!!!
    Sono undici anni che lo dico espressamente ed hai fatto in modo di impedirmelo con i tuoi giochetti dei tuoi amichetti conniventi, ma l’attesa aumenta il desiderio…

    …ed hai visto mai che, quando sicuramente (prima o poi, di riffa o di raffa) accadrà, la goduria sarà aumentata “col botto”?!!!

  3. nemicissim0 ha detto:

    Qualcuno ce lo rovina da anni e ve la prendete con me? shock

  4. alex74 ha detto:

    nemicissimo mi hai rovinato il natale

  5. draculone ha detto:

    Nemicissim0, almeno a Natale facci sognare

  6. nemicissim0 ha detto:

    Ah, ma questa sarebbe l’intercettazione in mano alla procura? Ahahahahahaha… sereno Natale per Sebastiani. E buon natale a tutti voi.

  7. antateavanti ha detto:

    Draculone così lo stai premiando a cullu Puzz passa nu guaio a do nin coce o sole …come diceva il mitico Pino Daniele

  8. nafettadicitrone ha detto:

    La Juve Stabia a 6 punti …incredibile se continua l’emorragia per San Valentino saremo quarti ….partiamo a razz e finiamo a kazz

  9. alex74 ha detto:

    bummon il mondo va cosi. Guarda la politica. Ora ti fottono alla luce del giorno e poi negano l’ evidenza. Viviamo in una società di merda e i ragazzi stanno crescendo con questi ideali finti. Vedi la curva. Non c’è rimedio.

  10. UK_Dolphin ha detto:

    BUON NATALE PRESIDENTE!

  11. bummon ha detto:

    È proprio una vera vergogna infangato la nostra storia non sappiamo quando raggiungeremo il punto più basso sorry oramai ci siamo abituati a vedere il peggio in tutto e per tutto dash2 ma le gente che lo difende si rendono conto che stanno perdendo dignità e professionalità punish quando tutto finirà dove fùggiranno?

  12. guerriero ha detto:

    NESSUNO PIÙ ALLO STADIO TUTTI FUORI

  13. draculone ha detto:

    Io gli farei fare Natale e Capodanno insieme alla topa della ex presidente della UE cool

  14. Max1967 ha detto:

    Ghe duddo soddo gondrollo.

  15. ilfigliodel36 ha detto:

    Mio padre manda gli auguri e un “buon lavoro” al procuratore Chinè mosking

  16. ilfigliodel36 ha detto:

    Anche si salvano da ora in poi con chi fanno queste plusvalenze? sarcastic Senza quanto durano? diablo Chiedo per la piazza bomb

  17. caps ha detto:

    Interessante… Vediamo come va a finire..

  18. pier66 ha detto:

    Prego San Giatte’ che i giudici buttino in una latrina lo straccione dei colli e poi tirino l’acqua….. Ricominciare da zero puliti con una società seria (anche con gli stessi soldi di cullu’ e lo dico per i vari Profeta, 1936 e cullu’ di Treia) che però abbia degli interessi sportivi e non di impolparsi i soldi….. Tornerei subito allo stadio e tanti farebbero come me….. Torneremmo come ai tempo di Vasto……BASTIA’ N’GUL A MAMMETE

  19. bummon ha detto:

    Ma cussù conosce ĺa vergogna o no dash2

  20. bummon ha detto:

    Adesso ha ammesso pubblicamente che sa vennut pur la casciotta di nonnò Pasquale laugh

  21. tusciabruzzese ha detto:

    Apparentemente:
    – se Massa dice “Allora me la devo studiare dai”, sembra rispondere a una richiesta di Sebastiani di fare “qualcosa” che appunto va “studiata”. Ma “cosa” non si sa … Sì, suona male, ma non è dimostrabile nulla;
    – i valori li “sistemiamo”. Suona male ma rimane vago: in che bilancio? Nel tuo o nel mio?
    Mi sa che anche stavolta si salva in calcio d’angolo.
    A meno che, per ridursi la pena, qualche juventino non parli e faccia nomi e cifre che coinvolgono il Pescara …

  22. Milton Tita ha detto:

    Se ghabbiamo scdadi bravi a sgovare i dalendi…..Se abbiamo venduto giocatori dappertutto facendoceli pagare… Picche tinem li dibbit? Ma questa domanda la farebbe uno stupido come me mica gli intelligentoni logali… Ordine del giorno .. abbiamo perso immeritatamente … Io ho visto gli episodi… Abbiamo perso pikke davanti ,in tre, non fanno per uno …tolto Mora a centrocampo non ge niente…e il portiere è un optional ..

  23. nico956 ha detto:

    Bhe se le intercettazioni sn autentiche stavolta pinokkio paga dazio…!!!ancora continua a dire che sn stati bravi con Brunori…ma se nn ha giocato mai ..e quando lo ha fatto fuori ruolo…se restava qua appendeva le scarpette al chiodo…nn vi vergognate per niente..!! Poi..avevamo due signor portieri li hai fatti scappare..pensa te quanto capisci di calcio tu e i tuoi collaboratori….cambiate sport..speriamo che stavolta la procura ti faccia pagare tutto una volta per sempre .!!!

  24. draculone ha detto:

    Ngulo I vu’ben! Questo sarebbe l’augurio giornaliero cool

  25. johnny blade ha detto:

    SEBASTIÁAAA venditi pure la casa e sparisci.

  26. alex74 ha detto:

    Ti puzza pia’ na cacarella a sfischio

  27. draculone ha detto:

    BUON NATALE SEBASTIA’ laugh rofl rofl laugh rofl