L’uovo di COLOMBO pre PESCARA-PICERNO! Special guest LESCANO!
17/12/2022PESCARA-PICERNO 0-1: i 99 MINUTI con i 40mila!
18/12/2022
Daniele DELLI CARRI
(DS del Pescara Calcio):
- “Siamo contenti che abbiamo ripreso la strada, che avevamo perso in una settimana, con cattiveria agonistica.
- Ero convinto che avremmo fatto risultati altalenanti, come era giusto che il percorso fosse per una squadra costruita daccapo e anche con giocatori giovani. E qui c’è stata la bravura del mister nel compattare subito questo gruppo che, secondo me, ha ancora margini di miglioramento: a marzo-aprile vedremo un Pescara ancora migliore.
- A me il mercato di gennaio fa sempre molta paura in generale, ma non solo a Pescara: perché migliorare una squadra vuol dire prendere giocatori di categoria superiore; ed è difficile. Pensare di fare qualcosa d’importante a livello di mercato… per me non esiste.
- Il gruppo va al di là dei singoli. Per me, dopo aver costruito un gruppo forte e importante, che può solo crescere, toccarlo è sbagliato.
- L’importante è stato esprimere il mio concetto di calcio, legato alle idee e non ai soldi. Questo per me è determinante perché oggi non è detto che spendendo si vince e non spendendo non si vince. Secondo me devi progettare qualcosa di diverso: sono i giovani” (fonte).
12 Comments
“non è detto che spendendo si vince e non spendendo non si vince”? Ennesima presa in giro del tifoso: da almeno 35 anni, con l’arrivo di Berlusconi nel calcio, senza poi dover citare i vari Moratti o i solitI Agnelli, è stradimostrato che chi spende di più vince di più! Ci può stare l’eccezione per un’annata, ma rimane appunto un’eccezione…
SMETTETELA DI RIMETTERCI L’ANELLO AL NASO!!!
saccani, de marino, crecco, germinario, tupta e forse kolaj via a vario titolo (fine prestiti e scambi) e giocatori funzionali al gioco di colombo che possano giocare (un terzino destro, almeno una mezzala di inserimento, ed un giocatore che possa fare più il 3/4ista che l’esterno). è indispensabile poter cambiare questo 4-3-3 piatto a centrocampo con un 4-3-1-2 o 4-2-3-1 a seconda delle partite. ho la sensazione che cuppone più vicino a lescano ed alla porta possa incidere molto.
* se le avesse
Penso che certe frasi le avesse dette ZZ, sarebbero state osannate.
Ho questa sensescion.
Delli carri ha la faccia dell’ entusiasmo che si è venuto a ricreare a Pescara. Entusiasmo che oggi porterà all” adriatico ben 2500 tifosi.
Signor Delli Carri, si chiama ancora progettare quando si vendono i giovani dopo un anno? Chiedo per il dizionario
Dichiarazioni che certo, come dice Tuscia, non favoriscono l’erezione. Però, se avesse detto “a gennaio facciamo quattro acquisti di qualità”, 1) non ci avrebbe creduto nessuno e 2) il 31 gennaio, dopo le solite 3477 operazioni di mercato delle vacche e l’obbiettivo indebolimento della squadra, tutti giustamente a spalare merda. Per me, ha fatto bene a mettere le mani avanti, col presidente che si ritrova. Bestemmierò, ma Delli Carri è il meno peggio della compagine societaria.
Appunto idee e soldi.. l’idea imprenditorialenegli ultimi 10 anni quale è stata perché i Soldi ci sono stati …..ma siamo in C… L’unico comune denominatore lo si conosce….
Cussu è una comica
Queste sì che sono le dichiarazioni di una Società che riaccende l’entusiasmo fra i tifosi con il fermo obiettivo a gennaio di rafforzare la squadra per conseguire subito la promozione in serie B!
(:bravo:)
(:dash2:)
C’è poco da dire , ha realizzato dopo anni un idea di squadra senza soldi . Gennaio è arrivato e vedremo cosa resterà o diventerà di questa Idea di Squadra .
“Non esiste” perché non ci sta un centesimo. E non è colpa di Delli Carri.