Daniele
SEBASTIANI (Presidente della Delfino Pescara 1936 s.p.a.):
“Il progetto è sempre quello di andare verso la costruzione di una nuova struttura, uno stadio di calcio con tutti i servizi dentro. Se vogliamo far crescere questo movimento, bisogna far crescere le infrastrutture. A questi nuovi investitori che arrivano, è inutile che gli facciamo spendere solo soldi per comprare giocatori e pagare gli stipendi. E le infrastrutture rimarrebbero nel nostro Paese.
Assolutamente sì che arriveranno nuovi investitori, perché SEBASTIANI da solo fin’adesso ha fatto i miracoli, i salti mortali con gli avvitamenti. Ci vogliono forze fresche e io sto lavorando per questo. Poi, nessun problema a farmi da parte perché se dovesse arrivare qualcuno davvero importante, sarei il primo ad andare a fare anche la biglietteria!
Nuovi soci sarebbero già stati qui ma purtroppo, poi, sono uscite delle situazioni per loro più importanti che Pescara: anche Catania, certo. Però, ci sto lavorando ancora e sono convinto che prima di Natale faremo una bella festicciola” (fonte).
Alberto COLOMBO (Allenatore in prima della Pescara Calcio):
“L’obiettivo è creare continuità e una mentalità vincente; e quindi anche una partita di Coppa Italia dei primi turni serve a incrementare questa mentalità. Poi, sì, c’è la possibilità – per chi ha giocato meno – di trovare lo spazio necessario per dimostrare il proprio lavoro, come già in allenamento stanno dimostrando.
Mi aspetto un Gubbio che rispecchi il suo allenatore [Piero Braglia – ndr] ed è anche l’opportunità per noi di confrontarci contro una squadra che è in testa al suo girone.
Sul mio rinnovo, è un discorso talmente prematuro, ché nel calcio le cose possono sempre cambiare da un momento all’altro, sia in negativo che in positivo: oggi dobbiamo solo pensare a lavorare e, se dovessimo lavorare bene, a fine stagione tireremo le somme” (fonte).
Alessandro CRESCENZI (esterno difensivo della Pescara Calcio):
“Parlare di serie B è presto ma stiamo facendo delle buone prestazioni e sicuramente ce la metteremo tutta per tornare in serie B. La squadra è piena di giocatori forti e molto bravi.
‘Mila’ [MILANI – ndr[ è un bel giocatore, molto giovane e sicuramente possiamo fare bene entrambi [nello stesso ruolo – ndr].
Il segreto per la promozione è allenarsi sempre al massimo, come stiamo facendo noi.
Non so perché ad ottobre ero senza squadra” (fonte).
I convocati biancazzurri per Pescara-Gubbio: c’è la novità della convocazione di D’ALOIA. Tutti disponibili gli altri (a parte il lungodegente PELLACANI).
23 Comments
Il presidente del gubbio ha ragione. Cosa cazzo serve la coppa italia? A nind. Su sebastiani non commento più.
UG Dolfin, al boscto della sctatua mi sctanno a fare una fondana. Mi si addice di biù berghè fa aggua da dudde le bardi.
Non avete capito niente, sono i Re Magi.
Ma la sdadua a piazza salotto e’ pronta?
SeBastanGliAni da solo fin’adesso à fatt li miracoli!!!! (:rofl:) (:rofl:) Sci mapperò allor’ SEBBA SANTO SUBBITO!!!! (:angel:) San Daniele de lu Poggio!!!! (:rofl:) (:rofl:) (:angel:)
Ha fatto la letterina dei desideri a babbo natale.. Natale Arriverà , Gennaio Arriverà , e poi il Campionato ci dirà se la Letterina è servita..
Mentalità vincente è vincere la Coppa Italia con l’undici delle riserve e vincere il campionato con l’undici titolare!
L’undici titolare andrebbe direttamente in B. L’undici delle riserve avrebbe così il diritto all’ammissione ai play-off, li stravincerebbe e salirebbe anch’esso in B!
😀
Il presidente del Gubbio ha detto che prima escono dalla Coppa Italia e meglio è. STETV A LA CAS, NGI MANG VINET A PESCARA
Fin quando a Pescara ci saranno TVBulgaria 6 e Rete Biscotto che gli tirano la volata specie la.prima con trasmissioni sovietiche a senso unico il prenditore si sentirà sempre autorizzato a operare di fatto e di proclami stile dittatore sudamericano . Per la partita di oggi spero di vincere al 94′ su fuorigioco clamoroso e 2 rigori enormi negati al Gubbio ! Per la qualificazione nn c’è problema….Rubare oggi nn ha prezzo per tutto il resto c’è Braglia l’asino cascettaro Lo voglio inferocito e volgare alle interviste il chitino dop
Vero Tuscia 😀
Se ngi stev sebasctiano, addio
pescarese1976 che saluto 👋
Quindi a Natale avremo come nuovi soci il Babbo e la Befana, a Pasqua arriverà il Coniglietto.
Ricordati che la droga nin si compr a lu discount.
Cazzaro….
Se mai ve ne fosse bisogno, le dichiarazioni di questo signor presidente “più vincente ” della storia del Pescara calcio fanno rendere conto di quanto sia ancora cospicuo il numero di coloro I quali gli sono soggiogati (o per scelta e convenienza o per deficienza)…
Quindi prima di Natale fa il closing?
Chi è il genio che ha pensato la scritta alle spalle di Sebastiani nella foto? Ma non è ovvio che un giocatore è sempre meno bravo di 11? Perché uno contro 11 secondo questo genio chi vince? Chiedo per quel genio e per l’addetto alla comunicazione. Se sono diversi (:mda:) (:mosking:)
Cussu’ ha fatt li scole co Vanna Marchi .Capace di vendere 1kg di mangime a chi ha un orologio a cucu’ Cazzaro e Pallonaro oltreché prestigiatore di bilanci ! Chapeau
CAZZARO NATO
Sono i suoi cavalli di battaglia.
Di solito però li tira fuori quando le cose vanno male.
Questa è una novità.
È inutile che ai nuovi investitori facciamo spendere soldi solo per comprare i giocatori e pagare gli stipendi. TE NE DEVI ANDARE SUBITO.
Sa cred magoronzo.
Mitico pescarese1976! Ben riletto!!!
Ringraziamo Sebastiani anche per questo!
😀
A stat chiu’ fort di me dop chi so lett nu vaff..l ci li vo proprio (:dash2:) chiamet lu 118
Seconde me soffre di protagonismo 😀
E’ lui, è proprio lui!!! Ora si che è tornato in sé!!!
Lo stadio nuovo, i soci a Natale …
(:laugh1:) (:rofl:) (:dash2:)