COMMENTI POST PLAYOFF FERALPISALO’-PESCARA 2-1
12/05/2022
NON TORNEREMO MAI IN B CON SEBASTIANI, BANKOWSKI, DRUDA
16/05/2022

Daniele SEBASTIANI (Presidente del Pescara):

  • Se i tifosi “vengono, gli cedo anche subito le quote. Loro facciano il tifo, come hanno fatto molto bene. Se arriva qualcuno di Pescara sono disposto a liquidare l’attivo, pagare il passivo e lasciare la Società pulita. E si deve fare avanti entro il 22 giugno perché ci sono le scadenze. La gestione, quella vera, fatta di stipendi onorati e pagamenti vari da 12 anni la faccio solo io”.
  • Ma vi dico che intanto “al 100% chiudiamo: e sarà o un gruppo italiano o uno americano; e non è quello di Ian George. Entro un mese al massimo.

  • A Salò “abbiamo fatto una brutta partita, condizionata dalle assenze. POMPETTI e DE RISIO a centrocampo sono fondamentali per noi. Adesso avete capito perché pressavo per arrivare al terzo posto? Entrare nei play off come ha fatto la Feralpi era un vantaggio notevole. Però ci tengo a dire che sul campo i nostri avversari sono stati più forti. Molti giocatori mi hanno deluso perché non ho visto quella voglia di lottare su ogni pallone che una partita così imponeva. Mi dicono che tutti vogliono restare a Pescara: per chi si è comportato bene sarà così; ma forse abbiamo abituato troppo bene tutti pagando sempre puntualmente gli stipendi”.
  • Con ZAURI e MATTEASSI, “sì, ci ho parlato, e sanno come la penso. Se cedo la Società non decido più io. Se poi non cedo, devo iscrivere la squadra perché io faccio i fatti – a differenza di chi parla senza avere titolo – e loro possono restare”.
  • “La stagione è stata deludente, ma assolutamente non colpa tutta di AUTERI. Colpa di tutti.
  • Io metto sempre al primo posto il bene del Pescara, a differenza di quelli che parlano e poi non producono nulla. Abbiamo fatto una media di 12.000 euro di incassi: una partita ce ne costa 23.000 ma, nonostante questo, abbiamo pagato tutto. E sento persone che hanno da ridire.
  • Di sicuro abbiamo pochi contratti e tanti giovani. Non sarà difficile fare la squadra per chi prenderà il mio posto” (fonte).

§

A tutti i tifosi biancazzurri ricordiamo che per commentare su questo sito è sufficiente:

  • accedere con il proprio account Facebook, oppure
  • utilizzare il form di registrazione a questo link.

 

40mila.it

Condividi su:

Lascia un commento

39 Comments

  1. draculone ha detto:

    Hai ragione Vecchiock, ogni tanto mi sbaglio anch’io laugh

  2. vecchiock ha detto:

    draculone ha detto:
    15/05/2022 alle 14:48
    UK, invece di Casalbordino, prima della trasferta, fermati a Torino di Sangro ” all’ ONDA BLU del grande TONY, trasferte a go-go come piace a noi

    Ottima scelta. Bel posto e si magn bbon. Un solo appunto: Il locale del grande TONY si chiama però MARE BLU

  3. Milton Tita ha detto:

    Grazie Tuscia laugh

  4. Max1967 ha detto:

    Secondo quel ragionamento dovrebbe regalare la società.

  5. ilfigliodel36 ha detto:

    Bellanova retrocede ancora

  6. allegri10 ha detto:

    “Di norma, per fare la valutazione di un club bisogna indicare il patrimonio netto, ovvero risultato del patrimonio attivo meno la parte debitoria. Questa differenza indica il valore. Ma se io mi affidassi solo a questo calcolo, dovrei chiedere una cifra troppo alta ai futuri acquirenti. L’aspetto economico, però, non sarà determinante nel buon esito dell’operazione e non sarà certo un ostacolo per la cessione», ha aggiunto Daniele Sebastiani al Tgr. air_kiss

  7. draculone ha detto:

    Max si propri nu picciafoc. Non mi permetterei mai di prenderti in giro laugh Alex, sono realista e tengo alla tua salute friends

  8. SoloConTe1936 ha detto:

    Oltre ogni dirigenza, solo per la maglia!

  9. tusciabruzzese ha detto:

    “Di sicuro abbiamo pochi contratti”?
    Spiegami: se hai pochi contratti, allora vuol dire che hai poco valore dell’attivo alla voce “diritti di utilizzo prestazioni calciatori”. Quindi come copri il passivo? E come fai a chiedere un valore per le quote?
    bb

  10. ilfigliodel36 ha detto:

    Il Genoa è retrocesso!

  11. alex74 ha detto:

    Li sacc a max. Tempo al tempo

  12. tusciabruzzese ha detto:

    Milton Tita ha detto:
    15/05/2022 alle 13:10
    Secondo me non rimane in società per “instradare” la nuova ma solo perché non liberano le sue garanzie…. Della serie io mi prendo le tue quote ma tu resti garante dei tuoi debiti fino al loro ripianamento…. Invece vuole farci credere che è talmente bravo nel suo mestiere che un vero imprenditore, con la moneta sonante , ha bisogno di uno il caboscddazione che retrocede ogni anno….. Caro cullú mi sa tanto che se vuoi vendere: 1) o Appiani i debiti ,2) oppure resti solidale con i nuovi soci …. Della serie hai trovato pane per i tuoi denti….
    °°°
    Quoto ogni lettera. E quasi tutti i puntini ….
    laugh good

  13. Max1967 ha detto:

    Alex ti stann’ a pià pe lu cul.
    Guarda caso è il gruppetto di Draculone.

  14. guerriero ha detto:

    DEVE RIMANERE SOLO CIRCONDATO DAI SUOI LECCAPIEDI DISERZIONE TOTALE

  15. bummon ha detto:

    Sta a sfoglia la margherita…vendo o non vendo laugh sa margherita si è spiumata che ti serve na piantagione di questo fiore?

  16. johnny blade ha detto:

    Chiamate un infermiere.

  17. draculone ha detto:

    Chamape, firmt, ti li dissa purta’ sulla coscienza che Alex nin te chiu’ l’età laugh

  18. allegri10 ha detto:

    Ha detto il mese… non l’anno smile

  19. chamape66 ha detto:

    Alex 1 do sti giorni ci videm e c’imbriachem a la facc di cullu,promesso!

  20. draculone ha detto:

    UK, invece di Casalbordino, prima della trasferta, fermati a Torino di Sangro ” all’ ONDA BLU del grande TONY, trasferte a go-go come piace a noi cool

  21. Max1967 ha detto:

    Lui non sbaglia mai.

  22. alex74 ha detto:

    Ti putiv pur firma’ ca ti uffrev na birr dell’eurospin laugh1

  23. chamape66 ha detto:

    Uk_Dolphin,mi hai fatto davvero ridere…hai detto cose perfette! Ma,parlando con “amici” teatini, mi dicono che quegli anni che loro andavano in giro per i paeselli abruzzesi,sono stati i più belli di sempre! Entrare a Cepagatti ,Ortucchio e Notaresco sta diventando una mia ambizione! Na frec di risate col Delfino nel cuore ❤! Alex,so vinut a lu mar a Zanni,c’avem fatt nu bagn al mare di Zanni coi miei figli e ti so pur sunat davand alacas…queste sono le soddisfazioni della vita! Forza Pescara sempre! ( senza Pinocchio sarebbe meglio!)

  24. UK_Dolphin ha detto:

    E’ dal 2-6 in casa contro la laziomerda che dici che vendi, piu’ di cinque anni fa. Stai ancora qui a giocare con la Feralpi e l’Imolese. Dobbiamo aspettare le trasferte a Casalbordino e Spoltore per vederti sparire?

  25. Milton Tita ha detto:

    Secondo me non rimane in società per “instradare” la nuova ma solo perché non liberano le sue garanzie…. Della serie io mi prendo le tue quote ma tu resti garante dei tuoi debiti fino al loro ripianamento…. Invece vuole farci credere che è talmente bravo nel suo mestiere che un vero imprenditore, con la moneta sonante , ha bisogno di uno il caboscddazione che retrocede ogni anno….. Caro cullú mi sa tanto che se vuoi vendere: 1) o Appiani i debiti ,2) oppure resti solidale con i nuovi soci …. Della serie hai trovato pane per i tuoi denti….

  26. draculone ha detto:

    VIA TUTTI, RESET TOTALE

  27. tusciabruzzese ha detto:

    Toccato il gondo, ha gominciato a scavare
    laugh

  28. caps ha detto:

    Questo si Che è un Film . Titolo ‘ Il Fondo ” dei Sogni del Venditore ..lo Girerò con il Tacco !!! Il Ricciolino , il Veggente e Lu Sfilatin..

  29. pier66 ha detto:

    I fatti dicono che Sebastiani è il secondo presidente più perdente della storia, in 10 anni 1 promozione e 4 retrocessioni.. Capit Profe’??

  30. pier66 ha detto:

    Commento che ho preso dall’altro sito scritto da un utente che stimo:
    Fermi fermi, aiutatemi a capire. Una fantomatica cordata americana, che entro un mese chiude l’acquisto (a gennaio mi pare dicesse uguale) sta per comprare una società a circa 7/8 volte il valore di mercato (in C una squadra vale intorno ai 5 ml senza debiti; cullù ne vuole 15 + l’accollo dei 20 e rotti di debiti) e, non contenta, lascia il 2° presidente più perdente della storia del Pescara (che viaggia al ritmo di quasi 1 retrocessione ogni 2 anni) a capo o con qualche ruolo (pagato) per insegnarli il mestiere perché non sanno un cazzo di pallone e devono imparare? E davanti a questa stratosferica stronzata nessuno dei reggimicrofono ha avuto nulla da dire, sempre interviste a senso unico senza domande. Ora lo capite perché sono loro i principali responsabili di sto schifo?

  31. madelib ha detto:

    Lei è semplicemente inaffidabile, Presidente Sebastiani: dieci anni e mezzo di totale inaffidabilità… Almeno, i personaggi che hanno fatto male prima di Lei non avevano “perculato” (scusi il linguaggio poco ortodosso, eh!…)…

    Ecco perché Lei ha fatto peggio di tutti, giorno per giorno…

    Ma Le ben sa, caro Presidente Sebastiani, che io (e Lei lo sa fin troppo bene…) non Le ho MAI creduto, che ho SEMPRE diffidato di Lei in OGNI SEDE e Lei non è MAI riuscito a reggere il confronto con chi, invece, non ha mai celato i relativi pensieri, approfittando delle Sue “compiacenti” conoscenze per tentare di impedire o ridurre il rischio di continuare ad essere messo in inconfutabile difficoltà…

    Non faccia proclami! Prenda una scusa (alla quale, peraltro, nessuno crederebbe mai) e SE NE VADA!

  32. pier66 ha detto:

    Quindi lo straccione dei colli si vanta che paga lo stipendio ai suoi dipendenti?? Paga i debiti che hai fatto vattene da Pescara……e che gli ex PR di vergognino di aver avallato tutto questo e di essere collusi con questo squallido personaggio che ha ucciso la piazza di Pescara……

  33. soloilpescara ha detto:

    Venerato, fonte attendibile almeno per me, ha de detto che un fondo americano comprerà il nostro amato Pescara e il Dott Sebastiani rimane in sella. la sua esperienza certamente farà la differenza e ci riporterà in catego yesrie che meritiamo. Io ci credo

  34. tusciabruzzese ha detto:

    Penso che quando ha detto “al 100% chiudiamo: … Entro un mese al massimo”, un qualunque Giornalista gli sia scoppiato a ridere in faccia
    rofl
    … a meno che non fosse un qualunque giornalista …
    unknw

  35. dolphin ha detto:

    il cazzaro dei colli telegrafo te ancora il coraggio di rilasciare interviste? Ma pe favore vatte a scarica una camionata di vreccia al fiume

  36. alex74 ha detto:

    Quando gioca la tua squadra me ne vado al Megalò a sfregio. DISERZIONE

  37. biancazzurri ha detto:

    Offreekete! Mo la bravura de nu’mprenditore è ca pàghe li lavuratur’a su! rofl
    Fraté, auà, ca meno male ca ci sti a pijà pe lu sedere ca sennò ti ci vuless nu médiche ma di cuill brav’addavére! help

  38. Milton Tita ha detto:

    Ghio …ghio….ghio…. Tu stai in serie C Comba….dalla A alla serie C…. Pagare stipendi e contributi non è un vanto piuttosto un obbligo di legge e fisiologico alla attività d’impresa .. Anche a me piacerebbe solo incassare.. Purtroppo occorre una intelligenza minima per carpire e farsi un esame di coscienza….

  39. caps ha detto:

    Lei Non Merita Risposta , Visto che Lei lo dice..Venda Tutto paghi i Debiti e si Intaschi la differenza ( ma deve pagare tutto anche i Debiti dilazionati a 20 0 30 anni x capirci e gli impegni verso terzi ) e Licenzi All’Istante i Suoi Amici di Merenda ( giocatori rilevati dai Suoi Procuratori ) Consegni la Squadra al Sindaco e Vada Via . Ripartiremo dalla D . Mi fermo qui xchè Non voglio prendermi una denuncia .