21/03/2024, COMUNICATO CURVA NORD “MARCO MAZZA”: “il tempo delle parole è finito”
21/03/2024
DAL CASCETTARO AL… CASCIONE! Il pre PESCARA – PONTEDERA
22/03/2024

Email inviata oggi da info@40mila.it a ufficio.stampa@pescaracalcio.com

Egregio Presidente,
Conoscerà 40mila.it come il principale sito di tifosi del Pescara non gestito da giornalisti. Al di là delle nostre posizioni critiche, cerchiamo di promuovere riflessioni consapevoli e approfondite sulla Delfino Pescara 1936 spa.
Riconoscerà, ad esempio, che siamo gli unici che riportano sempre le Sue parole in modo neutrale, con virgolettati precisi e trasparenti, affinché i tifosi possano farsi un’idea fondata e puntuale sulla comunicazione del Suo pensiero.
Abbiamo ultimamente notato (come da noi riportato qui) che Lei ha dichiarato testualmente: “nessuno ha le palle di fare un confronto con me per dirmi ‘tu hai fatto questo’”.
Noi vorremmo offrirLe qui questa occasione di confronto autentico e diretto con i tifosi biancazzurri, senza filtri giornalistici.
Gradiremmo, ove Lei accettasse tale confronto, porLe le seguenti domande:

  1. Siamo consapevoli che come Presidente/Amministratore Lei non è retribuito, ma qual è lo stipendio netto che Le è spettato negli ultimi 12 anni, anno per anno, quale dipendente della Società? Ugualmente, giusto come totale, quanto per gli altri amministratori che nello stesso periodo sono stati anch’essi dipendenti?
  2. La Delfino Pescara 1936 spa (che chiameremo semplicemente, d’ora in avanti, “Società”) appare essere parte di una “triangolazione” insieme a datori di contributi pubblici e la Contrader, nel senso che quest’ultima beneficia d’investimenti pubblici per sviluppare la propria tecnologia e che la Sua Società riceve a sua volta contributi pubblici, a fondo perduto, per acquistare la tecnologia prodotta da Contrader. Contrader, infine, ha finanziato la Sua Società tramite sponsorizzazione. La domanda è: in quali beni materiali e immateriali consiste tale tecnologia, acquistata con i circa 2,4 milioni di euro riconosciuti a Contrader? I beni materiali (hardware) in cui verosimilmente consiste in parte detta tecnologia, sono deperibili? Sono adeguatamente mantenuti e custoditi? Con quali accorgimenti e costi? Hanno contributo al miglioramento delle prestazioni della prima squadra e, in caso affermativo, esistono parametri oggettivi e misurabili di tale apporto?
  3. Qual è l’ammontare di spese a carico della Società di cui Lei beneficia direttamente ogni anno – sempre in quanto Presidente/Amministratore – per pasti, automezzi, alloggi e (altre) occasioni di “rappresentanza“?
  4. Gli 8 milioni di euro iscritti nell’attivo di bilancio già dall’anno scorso come valore del marchio aziendale sono – dice il bilancio stesso – basati su una “analitica perizia di valutazione da professionista esperto, utilizzando metodi e parametri propri delle maggiori società specializzate”. Può diffondere pubblicamente ed esattamente quali metodi e parametri sono stati utilizzati e i precisi calcoli risultanti?
  5. Idem come sopra per i metodi di valutazione del parco-video, iscritto a suo tempo nell’attivo per circa 2 milioni di euro.
  6. C’è un patrimonio immobiliare (materiale) intestato alla Società o di proprietà diretta o indiretta della stessa? Quale? Quali beni materiali?
  7. La spesa sanitaria, in medicinali e riabilitazione, era pervenuta (ad es. nel bilancio 2021) a superare il mezzo milione d’euro annuo. A beneficio di quali attività fornitrici/prestatrici di servizi? Anno per anno e relativi importi?
  8. Qual è l’ammontare delle Sue fidejussioni personali a garanzia dei debiti della Società verso le banche?
  9. Già dal bilancio 2021 si evidenziava un “accordo intervenuto con la società Prosport Srl per l’acquisto del centro sportivo Poggio degli Ulivi”; inoltre, vi si precisava “aver concluso un preliminare di acquisto definitivo con la società Prosport Srl che prevede il trasferimento della proprietà”. Perché dopo circa 3 anni, il Poggio non risulta ancora di proprietà della Delfino Pescara 1936 spa? Perché Lei non ha dato seguito al preliminare, ma essenzialmente ad interventi sulle fognature?
  10. Darebbe via la Sua quota nella spa, ma a valore zero, se l’acquirente si accollasse l’intero passivo debitorio così com’è? Non trovando qualcuno disponibile a un simile accordo, fino a quale quota dei debiti Lei sarebbe disposto a ripianare da sé, per poi cedere la Sua quota a valore zero?
  11. Può darci l’elenco dei motivi e relativi importi versati a professionisti vari ogni anno dalla Società, che da bilanci risultano anche per cifre comprese tra il mezzo milione e il milione di euro? Quanta parte a “procuratori” dei giocatori?
  12. Quali attività aziendali/professionali sono retribuite ogni anno per consulenze di marketing e spese pubblicitarie (per almeno 600 mila euro solo sommando gli ultimi due bilanci)?
  13. Perché tesserare ogni anno dai 35 ai 50 calciatori (come da dati di bilancio) invece che ridurne il numero ma permettendosi giocatori di maggior valore?
  14. Ci spiega una per una le cause e motivazioni delle operazioni di compravendita reciproche – ovvero per lo stesso importo e la medesima controparte – intercorse con varie altre società calcistiche negli anni 2012-2015, che abbiamo riportato qui?
  15. Di quanto è aumentato o diminuito il Suo personale patrimonio, direttamente o indirettamente riconducibile a Lei anche per il tramite di società varie, da quando ha assunto la presidenza della Società calcistica?

Oltre a inviarLe queste domande per email, come vede le pubblichiamo nel frattempo qui su 40mila.it, in attesa del Suo cortese riscontro, per il quale La ringraziamo in anticipo auspicando che l’occasione Le sia gradita per “fare il confronto” oggettivo del quale ha lamentato la mancanza.

40mila.it
1077 GIORNI di SERIE C, 4525 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

86 Comments

  1. lufijedigin ha detto:

    Non sono un duo fan, ma a Vasile ha fatto quello che non ha fatto nessun giornalista: riproporre (parte) delle domande di 40 Mila.
    Chi altro lo ha fatto?

  2. caps ha detto:

    Comunque Ha Una Faccia Tosta Non Da Poco … Tutto il Discorso Si Riassume : La Squadra Va Male X Colpa Del Clima Creato Dai Tifosi . Quindi Noi Abbiamo Fatto la Squadra Piena di Doppioni e Giocatori Fuori Ruolo , Centrocampo senza MezzeAli e Senza Centravanti e Una Difesa Senza Giocatori Rapidi Nel Recupero e Contrasto . Se Penso alle Qualità e all’età dei Singoli e ai Ruoli Scoperti Della Squadra il Grande Vecchio Ha Fatto un Capolavoro . Finisco con il Sig. Vasile Che Tremava… e Parla Pure !!! Ecco Perché Se la Ride

  3. UK_Dolphin ha detto:

    Appetibile dal punto di vista di un fondo d’investimento no di imprenditoria locale di cui abbiamo avuto un ottimo campionario negli ultimi venti anni. Pescara ai pescaresi. Firmit (:dash:)

  4. lufijedigin ha detto:

    E comunque, Tommasini continua a segnare…ma qui non andava bene.

  5. Max1967 ha detto:

    Non sono d’accordo che la piazza sia appetibile dal punto di vista economico.
    Si è sempre retta solo per la passione, e infatti mancano gli imprenditori locali. Ci sono alcuni con i soldi, ma sono pochi.

  6. vitabiancazzurra ha detto:

    UK Condivido tutto..lo vado predicando e nn mi faccio capace che non ci sia un gruppo un imprenditore locale nazionale o estero che voglia investire e anche guadagnare non certo le cifre dei grandi club ma se a turno tante città medio piccole hanno fatto dei cicli anche lunghi noi che sfiga abbiamo Un pubblico L’UNICO che ha portato 20/30/ 40mila tifosi in trasferta I Napoletani con Maradona sono arrivato IN A E LOTTANDO PER LO SCUDETTO E CON UN CERTO…DIEGO MARADONA
    Solo in Abruzxo fra i vari Barbarossa Pomilio Maresca Tosto Toto Fater e altri tutti si girano dall’altra parte Poi sbandierano il territorio l’Abruzzo bla bla bla Prendere prendere !! il verbo dare e seminare per raccogliere Nin Esiste

  7. draculone ha detto:

    FALLIMENTO UNICA SOLUZIONE

  8. UK_Dolphin ha detto:

    Area metropolitana di 300mila abitanti e piu’, società leader nella regione e zone limitrofe per prestigio e settore giovanile, capace in passato di portare oltre 40mila allo stadio, abruzzesi oriundi sparsi in tutti i continenti, stadio da rifare.
    Te la compri a 3, investi 20-25, ed in quattro/cinque anni in serie A può valerne 60 facilmente. Senza parlare dello stadio..Non appetibile?

  9. madelib ha detto:

    Avanti tutta!
    Perdiamo i playout e retrocediamo, puntando al fallimento!

  10. UK_Dolphin ha detto:

    Quindi che ha detto:
    1) iscrive cmq la squadra.
    2) Vuole essere pagato per una eventuale cessione.
    3) Ha preso la presidenza in condizioni disperate (!), oggi siamo messi molto meglio (!!!). I debiti sono ratificati ed ancora la pandemia (!) non ha aiutato.
    4) Le fideiussioni sono quelle che si sanno: 350k per l’iscrizione ed il 40% sullo sforamento del milione lordo di stipendi (Ha omesso di dire che quest’ultima e’ conseguente della preoccupante situazione finanziaria della società).
    5) Ha dato incarico di trovare possibili acquirenti. E’ un dato di fatto che i fondi USA sono interessati alle societa’ calcistiche italiane, specialmente quelle a basso costo ed alto potenziale di crescita (e secondo me Pescara e’ fra queste per vari motivi), ma da qui a dire che ci sia interesse , beh.
    Quindi probabile che l’anno prossimo ci si ritrova ancora con Cullu’ in poltrona, magari con RDG sacrificato come capro espiatorio, a lottare per mantenere la categoria.

  11. antateavanti ha detto:

    Testuale del dott Sebastiani: I TIFOSI HANNO CREATO UN CLIMA CHE NON INVOGLIA CERTO I POTENZIALI ACQUIRENTI A FARSI AVANTI (:air_kiss:) (:air_kiss:) (:air_kiss:) (:air_kiss:) 😀

  12. Solo Pescara ha detto:

    E’ stato detto in trasmissione che non si poteva controbattere i migliore di tutti i tempi. Forse sono queste le stipulazioni ai suoi interventi in diretta altrimenti non si presenta??? Boh … comunque le solite Palleggio di tacco e rispondo a maniera mia non riguardando direttamente la domanda fatta.

  13. alex74 ha detto:

    ho visto solo i primi minuiti e quando il conduttore faceva alcune domande del sito quasi tremando e sottolineando che non erano opera sua ma dei tifosi, ho cambiato subito canale. Io non so cosa c’e’ dietro a cullu’ ma una cosa è certa. La gente ha paura.

  14. Max1967 ha detto:

    Ho visto qualcosa ma poi il mio stomaco mi ha impedito di proseguire, solite risposte vaghe senza senso. Le solite che rifila da 12 anni. Niente di nuovo, piagnistei e vittimismo.

  15. tusciabruzzese ha detto:

    Non ho visto la trasmissione ma mi hanno raccontato che le risposte sono state “fischi per fiaschi”, vaghe, imprecise, parziali in modo che suonassero bene ma non centrando le domande. D’altra parte era ovvio

  16. nafettadicitrone ha detto:

    E allora ?…vi hanno soddisfatto le risposte del gemello di Schettino .
    Vi vedo reticenti

  17. caps ha detto:

    Sul Gestore Niente di Nuovo , Ha Fatto Fa e Farà i Suoi Interessi . I Risultati Sportivi Non Fanno Parte della Sua Gestione ciò Che Conta Sono le Vendite e gli Utili . Su Cio Che ha Detto Repetto e i Giornalai Sono Parole al Vento . Un Esempio Nerone ha Detto Tutto e il Contrario di Tutto … Avete Capito Quanti Debiti ci Sono ? Esempio se Fossero 8 + 8 di Valore Fittizio Marchio si Arriva a 16 Milioni e se nel Bilancio ci Sono Altre Tipologie Simili si Supera la Cifra a Bilancio di 28 milioni di Uscite . Non Cambierà Nulla Buonanotte

  18. nico956 ha detto:

    Sarta ha menato e di brutto pure..e Giorgio lo ha sbugiardato di brutto..

  19. 433offensivo ha detto:

    Ho sintonizzato ora su canaleJ e non ho sentito interviste e commenti in studio. Non ho capito se Sarta e gli altri hanno criticato Sebastiani o meno

  20. 433offensivo ha detto:

    Repetto scusate il t9 non repetuto

  21. 433offensivo ha detto:

    Repetuto ha appena detto testuale: negli anni in cui ci sono stato io, sono entrati parecchi soldi

  22. lufijedigin ha detto:

    Tutte le domande scomode che dovevano fargli quando era collegato glie le stanno facendo quando non può più rispondere…

  23. nico956 ha detto:

    Finalmente Silvio sarta lo sta demolendo..e Giorgio lo ha sbugiardato..

  24. Solo Pescara ha detto:

    Aveva degli impegni o era schifato?

  25. Solo Pescara ha detto:

    Si ma perchè tutte queste riflessioni DOPO che Cullù è scappato ???

  26. draculone ha detto:

    Ma che voi sappiate, VIVE IN MACCHINA?

  27. draculone ha detto:

    L’unica cosa vera che ha detto è “STO’IN MEZZO A UNA STRADA” (:crazy:)

  28. lafestadeicolli ha detto:

    beh solite storie insomma…fuffa

  29. lufijedigin ha detto:

    Ha detto poi che ha circa 1 milione e mezzo di fideiussioni

  30. lufijedigin ha detto:

    Sto vedendo da 10 minuti, ma nessuno gli ha chiesto dei 20 milioni di debiti che dono a bilancio?

  31. lufijedigin ha detto:

    Dice che non prende soldi dal Pescara come dipendente….

  32. alex74 ha detto:

    ha fatto 3 domande con la voce tremante sottilineando che è opera dei tifosi. E cuss sarebbe il giornalista con la schiena dritta? chiedo per i gobbi

  33. alex74 ha detto:

    vasile ha paura a fare le domande

  34. Solo Pescara ha detto:

    canale 5016 sul digitale terrestre – intervista

  35. lafestadeicolli ha detto:

    chiedo cortesemente a chi potrà vedere la trasmissione di riportare le fregnacce
    che dirà cullù stasera

  36. antateavanti ha detto:

    Lapa per Ferrari risponderà che il Napoli chiedeva troppo (ENNE – O ) Il Vicenza lo ha comprato per 550 Mila euri e per Lescano (inviatate ad andarsene con una certa insistenza) dirà eh ma la Triestina gli ha triplicato l’ingaggio …..la verità è sempre in suo possesso

  37. lapa ha detto:

    Lodevole iniziativa questa delle domande al nostro pregiato visto che non le fa chi è preposto ci prova un sito di tifosi ….vediamo che effetto sortira’ Secondo me non solo 40mila.it sarà riempito di epiteti e male parole e butterà la palla in tribuna anzi metterà il Pulmann davanti le risposte cosa che lui ama tanto (….il mezzo) A mio parere avrei aggiunto un domanda tecnica tipo, abbiamo capito che del campo e i risultati non gliene frega niente dedito com’è a tutt’altro….ma fra la girandola di movimenti fisici (giocatori) e di denari qua e là lei caro esimio presidente che per due anni ha lasciato andare via i due Bomber della serie C che nei tre gironi nessuno aveva avuto la fortuna di possedere come pensava di competere coi Tomassini e i Vergani ??! Le scommesse sono una roulette Beh dicono che ha fiuto con le plusvalenze ma qui ha cannato di brutto Confermando Lescano ad esempio investendo la mostruosa cifra di 400mila e più euro(così ci raccontano gli spettabili dell’informazione) credo che anche come gesto avrebbe dimostrato alla piazza tanto a lei invisa che HA DAVVERO AMBIZIONE DI VINCERE IL CAMPIONATO O PROVARCI comunque E Non solo di tirare a campare con la giostra dei bimbi presi a 0,5 e rivenduti a 1, 5 Tante operazioni da riempire il suo caro Pulmann solo in due anni .

  38. nico956 ha detto:

    Ahhh ..stasera a Vasile gli piglia un insulto..gli fanno chiudere la trasmissione..ahhh

  39. Harken ha detto:

    E invece no, è una domanda importante: ha sempre detto che ci rimetteva tanto, quindi è lecito chiedersi se sia vero o meno.
    Anche perché vorremmo capire come fa a gestire una squadra professionistica uno che come lavoro fa… Boh?, la società di leasing è chiusa da mo.
    Sono tutte domande che aprono la strada alla domanda delle domande di cui sotto…

  40. lufijedigin ha detto:

    Ragazzi, le domande vanno bene , ma se si vuole avere una parvenza di neutralità, come fate a chiedere di quanto è aumentato o diminuito il suo patrimonio? Dai…se poi lo dobbiamo prendere per il culo, va bene tutto

  41. nico956 ha detto:

    Buona idea lufij..stasera tempestiamo di messaggi la trasmissione di Vasile..

  42. caps ha detto:

    Sono Convinto Che il Gestore ( se ci Saranno Interessati ) Porterà le Trattative x le Lunghe . Non ha Nessuna Convenienza Uscire Nelle Condizioni Attuali . Non ha Proprietà ( centro Sportivo ) Deve Ancora Incassare Moneta Vera Dalle Sue Operazioni Di Vendite Precedenti . Quindi Prima Creerà una Base Immobiliare Poi Incasserà le Varie Percentuali e Poi Darà Vita ad Una Trattativa x Uscire . Senza Proprietà Immobiliare il Pescara è Una Scatola Vuota Senza Valore e Se ci si Mettono le Uscite Scappano Tutti . Sbaglierò (:sarcastic:)

  43. draculone ha detto:

    Mo’ ci vuole fisso il “body” – guard e chi risponde alle domande h24 con lui (:rofl:)

  44. tusciabruzzese ha detto:

    Parecchie domande troveranno risposta precisa e non evasiva solo in caso di fallimento

  45. Harken ha detto:

    Manca comunque la domanda delle domande, valida fin dal 2011: Presidente, dove sono i soldi?

  46. Harken ha detto:

    Complimenti per l’iniziativa.

    Una simile fu fatta su forzapescara durante la prima fase dell’era cullù, credo fosse il 2015. Raccogliemmo le domande e l’innominabile andò in una tv locale (mi pare fosse rete biscotto) con il direttore del sito che gli leggeva le domande. Il format fu replicato anche con altri dirigenti in seguito perché ottenne eccellenti ascolti.
    Durante il “dibattito” cullù sparò una sequela di balle colossali, aggirando le domande, evitando di rispondere nel punto, attaccando i difozi gommergialiscdi e via dicendo. Ricordo una cosa in particolare. Gli fu chiesto se sapesse perché la tifoseria odiava Dumbo e lui era convinto che fosse per il ruolo di DS colpevole della retrocessione in B (Stroppa-Bergodi-Bucchi); una risposta chiaramente in contraddizione col fatto che diceva di essere tifoso da sempre e frequentatore dello stadio, altrimenti avrebbe saputo che il motivo risiede a quando Dumbo era il capitano l’ultimo anno di Paterna.

    In ogni caso, come quelle furono le domande a cui doveva rispondere per la prima fase (2011-2017), queste mi paiono decisamente quelle a cui dovrebbe rispondere per la seconda (2017-2024).

  47. lufijedigin ha detto:

    se ben ricordo, a SuperJ si possono invare commenti o domande via whatsapp vero?
    Sarebbe il caso di vederla la trasmissione di stasera…

  48. lufijedigin ha detto:

    ngulo….per rispondere a tutte queste domande servirebbe minimo un RAGIONIERE!

  49. 40mila.it ha detto:

    INTEGRAZIONE
    Le medesime domande sono state appena trasmesse anche alle redazioni di lacasadic.com (Gianluca Di Marzio), la Qtv e Messaggero d’Abruzzo, nonché al Sig. Vincenzo Cilli.

  50. lafestadeicolli ha detto:

    io partirei anche dall’origine di tutto e gli chiederei come ha fatto a scalare le quote della società facendo fuori tutti gli altri soci come de Cecco Caldara eccetera

  51. alex74 ha detto:

    chi fa finta di nind è palesemente complice

  52. madelib ha detto:

    Brava, “Redazione”!!!
    A più di qualcuno sorgerà il sospetto che dovrebbe “renderne conto”?…

  53. lusmitch ha detto:

    Ottima iniziativa questa delle domande. Cullù dirà che così facciamo scappare tutti gli acquirenti… (:rofl:)

  54. 40mila.it ha detto:

    Grazie max@max: confermiamo d’averli appena contattati trasmettendo le medesime domande e invitandoli a menzionarle e/o riprenderle sul giornale e i loro social.

  55. max@max ha detto:

    Redazione potresti inviarla anche al giornale di regime ovvero il cencio

  56. 40mila.it ha detto:

    NOTA
    Le medesime domande sono state oggi inviate come messaggi diretti sui social dei Sigg. Enrico Rocchi, Enrico Giancarli, Massimo Profeta, Pierluigi Vasile, nonché alle redazioni di Rete 8 e Pescarasport24.

  57. Claudio58 ha detto:

    Pescara libera !

  58. draculone ha detto:

    INDEGNO VATTENE

  59. tusciabruzzese ha detto:

    Oggi festeggiamo 1050 giorni consecutivi di serie C. Il record dagli anni ’60!
    Questo per dire di un confronto oggettivo con gli ultimi 55 anni di presidenti vari

  60. max@max ha detto:

    Ilfigliodel36🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    Sabatino capo del burattino con il naso lungo

  61. johnny blade ha detto:

    Cullú ha fatto quel che ha fatto. Pazienza. Oramai è tardi. Per tutti.

  62. MathiasPogba ha detto:

    – Quale emozione si prova, da presidente, ad ospitare una squadra leggendaria come il Pontedera?
    – Vi limiterete a perdere o inserirete nella pattumiera dell’umido anche la dignità?

  63. madelib ha detto:

    Ah, dimenticavo: non saranno i soliti programmi televisivi di regime, ma “A tutto campo”!…

  64. madelib ha detto:

    Stasera alle 21:00, su SuperJ (canale 16 del digitale terrestre od in streaming https://www.superj.it/), interverrà Sebastiani (a meno che non dia buca anche stavolta come in molte altre circostanze…)…

    Vedremo cosa farà e dirà…

    Chissà, oltre ai consueti opinionisti ed ospiti, chi ci sarà?…

  65. vitabiancazzurra ha detto:

    Standing Ovation per l’iniziativa di questo sito ! L’unico a schiena dritta in questa città un po’ egoista e opportunista
    I signori della carta stampata e della tv che dicono ….sono domande inventate e vuote troppo critiche e senza senso vero ? Troppo reali per essere vere !!?? Loro non si permettono di fare neanche un trentaseiesimo di quesiti così al nocivo . Avanti Sebastianese

  66. ilfigliodel36 ha detto:

    max@max, con tutti quei baci ti chiami per caso Sabatino di nome? E come ti rimetti? Chiedo per un amico della Campania

  67. max@max ha detto:

    Non fate caso al (:air_kiss:) ma scappati 3 vot😁😁😁

  68. max@max ha detto:

    Secondo me non gli funziona il fax per ricevere mail (:air_kiss:) (:air_kiss:) (:air_kiss:).

  69. ilfigliodel36 ha detto:

    Mi ha detto mio padre di chiedere quant’è il valore dei medicinali che si buttano di continuo perché scadono ma intanto hanno fatto uscire dei soldi dalla società di calcio per pagarli? Chiedo per l’amico che li incassa (:secret:)

  70. ilfigliodel36 ha detto:

    Con queste domande diventa più difficile vendere la società? Chiedo per quelli che non comprano perché poi devono rispondere a domande come queste!!

  71. draculone ha detto:

    L’appoggio ad Alex, manca la domanda principe, QUANDO CAZZO TE NE VAI

  72. draculone ha detto:

    Io sdo impiegando dudde le mie forze ber azzigurare un fuduro rozeo alla sguadra ghe da bambino zognavo di fare il bresidende. Sdi gazzo di merrigani barano una lingua ingombrensibile, ma ziamo ai deddagli. Guindi, sgusademi ze non ho dempo ber risbondervi

  73. Solo Pescara ha detto:

    Eri schifato o avevi impegni personali?

  74. Solo Pescara ha detto:

    Allestire una squadra competitiva che comporta perdere qualità è un fallimento del progetto oppure rispecchia gli ideali della società? (Vedere punti della squadra a fine campionato di ogni campionato e posizionamento in classifica). Come mai nessun licenziamento del DS per campionati sempre più negativi o per gli obiettivi non raggiunti? Qual è la definizione di progetto che appartiene alla società e cosa fa per portarlo avanti?

  75. TrecentoKm ha detto:

    Non so perché, ma leggendo le domande mi si è acuito quel senso di voltastomaco che c’ho da un po’ di tempo….

  76. Max1967 ha detto:

    Io la girerei anche a tutte le redazioni sportive delle tv locali, per vedere se qualche giornalista ha il coraggio di farle queste domande.

  77. alex74 ha detto:

    Ma la domanda più importante: QUANDO CAZZO TE NE VAI?

  78. BRUNOGUARANA ha detto:

    SIETE FANTASTICI !!! Aggiungerei anche una spiegazione sul ruolo effettivo di Victor Mesa in società, sui bond e sulla vicenda della bomba carta a casa sua (inchiesta archiviata o insabbiata ?)

  79. nemicissim0 ha detto:

    Riscponto una sola riscposcta per tutte e quintici le domante: PENZATE GHA FARE I TIFOSI, NON I GOMMERGIALISCTI.

  80. tusciabruzzese ha detto:

    Ovvio che farà rispondere a chatgpt … tanto la versione a pagamento gli viene coperta dai contributi pubblici da girare a Contrader!
    😀

  81. Solo Pescara ha detto:

    Complimenti

  82. caps ha detto:

    Se Accetta Facciamolo in Diretta Streaming … Prevedo Già. Le Risposte… Il Valore di Una Società Di Calcio Varia in Base alla Stagione Dei Giocatori Che Quindi Diventano di Valore Variabile e di Conseguenza la Società .. Insomma Alla Bisogna !!

  83. UK_Dolphin ha detto:

    Attendiamo le risposte.

  84. lafestadeicolli ha detto:

    complimenti