“A RETI UNIFICATE”: 6 un disco R8!
19/03/2024
“NESSUNO HA LE PALLE PER UN CONFRONTO”? “E LEI?” 15 domande da 40mila.it a SEBASTIANI
21/03/2024

In data 21 marzo 2024, la Curva Nord “Marco Mazza” ha ufficialmente comunicato quanto segue:
“In settimana è rispuntato il p***ente con le solite interviste rilasciate ai suoi r***microfono di fiducia, interviste come al solito piene di ca***ate a cui neanche lui crede più.
Ormai il tempo delle parole è abbondantemente finito, ormai può fare soltanto una cosa: ANDARSENE!!!!
E fino a quando questo obiettivo non sarà raggiunto la nostra protesta non si fermerà; per questo motivo anche in occasione della partita di sabato con il Pontedera saliremo sugli spalti soltanto nel secondo tempo, restando per tutto il primo tempo dentro lo stadio nel piazzale della Curva.
Ed anche questa volta invitiamo il presidente a recarsi allo stadio…sarà un piacere averlo di fronte…
SEBASTIANI UOMO DI…”.

40mila.it

1077 GIORNI di SERIE C, 4525 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

23 Comments

  1. nemicissim0 ha detto:

    Harken, come dici tu… norma talmente aperta che i presupposti possono ricorrere o no a seconda di come li si vuole vedere. Io dico che sfanculare/sbaciucchiare uno o due personaggi in curva, o anche l’intera curva, non costituisce certo minaccia o intimidazione. La condotta di un singolo può essere percepita come intimidatoria o minacciosa da parte di qualche centinaio di ultras incazzati? Può essere considerata tale da un punto di vista oggettivo? Boh… E poi “pericolo per l’ordine pubblico”? La curva stava già in subbuglio per i fatti suoi, cullù si è solo beccato qualche parola supplementare. E adesso mando la parcella allo sbaciucchione.

  2. Max1967 ha detto:

    Esattamente un anno fa Sebastiani fu intervistato e tirò fuori la storia degli americani. Almeno prima cambiava la nazionalità, adesso ripete in modo random la stessa minchiata.

  3. tusciabruzzese ha detto:

    1) pERDENte
    2) rECLINA-microfono
    3) caPPELLate
    4) di…VERSAMENTE SINCERO

  4. Harken ha detto:

    Programmiamo in anticipo una serie D da protagonisti.

  5. tusciabruzzese ha detto:

    Trovo ottimo che l’Atletico Sebastianese Next Gen stia sottraendo alla futura diretta rivale Real Casalnuovo un’importante pedina in vista degli scontri diretti. E poi venitemi a dire che non ci sia intelligenza artificiale in Società!

  6. Harken ha detto:

    Non mi stupirebbe affatto che non succeda assolutamente nulla a mr. sbaciucchione. Del resto negli ultimi 25 anni le Questure hanno ampiamente dato prova di utilizzare la clava del DASPO in modo repressivo e non preventivo e certamente in modo sproporzionato verso i poveri Cristi rispetto a chi è leggermente più potente: non mi risultano presidenti, dirigenti, calciatori di un certo peso (dalla B a salire) diffidati per errore o per merito, ad eccezione di Preziosi.

  7. Harken ha detto:

    @Nemicissim0, secondo me invece si.
    Legge n. 401/1989, articolo 6, comma 1, lettera b): “coloro che […] risultino aver tenuto […] una condotta evidentemente finalizzata alla partecipazione attiva a episodi di […], di minaccia o di intimidazione, tali da porre in pericolo la sicurezza pubblica […].
    La norma è scritta talmente male e in modo talmente aleatorio che è sostanzialmente rimessa all’arbitrio (e non alla mera discrezionalità, che quando non ha limiti diventa aribtrio) del Questore.
    Certamente un soggetto legato a più fili (almeno 3milioni, quelli dell’EKK, aggiungo io :-D) alla dirigenza, non può andare verso la curva che sta contestando la predetta dirigenza con fare arrogante, strafottente, di sfida e che chiaramente mette astrattamente in pericolo l’ordine pubblico, e ringraziamo pure il fatto che la curva, essendo più ragionevole del predetto individuo, ha evitato di lanciargli pure le molotov visto che stava davanti ai tifosi in carrozzella (e anche costoro hanno dimostrato di essere più ragionevoli, visto che non gli hanno lanciato in coccia le carrozzelle).
    Tutto questo discorso senza voler fare una comparazione Autorino vs qualsiasi altro povero Cristo, altrimenti il DASPO con obbligo di firma sarebbe arrivato al 100%.

  8. UK_Dolphin ha detto:

    Sono atterrati gli americani? Chi sono? Blackstone? KKR? Carlyle? Gennaro o Merican, consulente finanziario di Acerra?

  9. caps ha detto:

    Giocatore in Linea Con le Aspirazioni Presidenziali … Altro Contratto Sul Bilancio (:sarcastic:)

  10. nemicissim0 ha detto:

    Se aspettate il DASPO per lo sbaciucchione, attenderete invano. Per me non ci sono i presupposti.

  11. ilfigliodel36 ha detto:

    Mi ha detto mio padre che Il Pescara sta trattando l’esterno difensivo Mario Piga, che gioca al Real Casalnuovo in serie D. Ma non si deve evitare di contrattare qualcuno anche per la prossima stagione? Chiedo per gli americani

  12. lufijedigin ha detto:

    tusciabruzzese ha detto:
    21/03/2024 alle 13:19
    1) presidente
    2) recantimicrofono
    3) cavolate
    4) legno

    TUSCIA CHE CENTRA IL LEGNO CON LA MERDA?
    P:S. non ho capito perchè hanno censurato ” REGGIMICROFONO”…
    era meglio REGGIAURICOLARE?
    chiedo per gli insulti gratuti e non.

    P.P.S. averte notato che il ricciolino non si mette piu’ il gel? Problemi di immagine? Di autostima? Gli sfuggiva l’auricolare? La marca che usava non si trova piu’? E’ passato alla lacca? Chiedo per i barbieri o acconciatori che dir si voglia e per i r*************

  13. lufijedigin ha detto:

    alex74 ha detto:
    21/03/2024 alle 11:56
    Invece mi chiedeva mia suocera come mai il cazzone che è entrato a sfidare la curva non è stato ancora daspato? Forse perché probabilmente non ancora schedato?

    HO SERI DUBBI CHE NON LO SIA…..

  14. tusciabruzzese ha detto:

    1) presidente
    2) recantimicrofono
    3) cavolate
    4) legno
    (:mda:)

  15. 433offensivo ha detto:

    A forza di tirare troppo una corda, questa , raggiunta la massima tensione, si spezza.

  16. madelib ha detto:

    Altra occasione persa per entrare dal primo tempo e contestare incessantemente, compatti, dall’inizio alla fine…

    Insomma, da dentro lo stadio, quanto durerà la contestazione?

    In occasione di Pescara-Lucchese, soltanto i primi 15 minuti del secondo tempo e dopo il fischio finale (ero allo stadio); in occasione di Pescara-Carrarese non lo so, perchè sono stato impossibilitato a presenziare…

    Errare humanum est, perseverare autem diabolicum…

  17. Harken ha detto:

    @ilfigliodel36 i Questori fanno carriera con i DASPO. Se continuiamo a stressarlo così diventa ministro nel giro di due anni.

  18. Harken ha detto:

    Le parole censurate sono:
    1) pezzente
    2)reggimicrofono
    3) cazzate
    4) merda

  19. max@max ha detto:

    Alex il cazzone dotato di negligenza non artificiale probabilmente non esiste per lo stato…

  20. alex74 ha detto:

    Invece mi chiedeva mia suocera come mai il cazzone che è entrato a sfidare la curva non è stato ancora daspato? Forse perché probabilmente non ancora schedato?

  21. alex74 ha detto:

    Mi chiedeva mia nonna ma se un ragazzo non è schedato come fa la telecamera a sapere nome e cognome per dasparlo? Sempre mia nonna voleva sapere quindi, visto quanto sopra, perché i tifosi brutti e cattivi non fanno lanciare i fumogeni a ragazzi non schedati?

  22. ilfigliodel36 ha detto:

    Intanto mi ha detto mio padre che ci sono stati 5 daspo per Pescara-Latina di Coppa Italia del 28 novembre scorso per lancio di fumogeni da parte dei pontini verso i distinti. Quelli di Latina sono stati identificati al sistema video dello stadio. C’è anche il deferimento all’autorità giudiziaria per lancio di materiale pericoloso in occasione di manifestazioni sportive. I daspo sono per 2 anni per due di loro e un anno per gli altri.
    C’è anche un daspo di un anno per Pescara-Perugia del 15 gennaio per un petardo nell’area di massima sicurezza vicina alla curva Sud.
    Non stiamo stressando troppo il Questore? Chiedo per l’intelligenza artificiale di chi fa i lanci

  23. alex74 ha detto:

    Pare che stavolta i rangers stiano dando seguito concreto alle parole, e questo mi conforta più di un campionato vinto. Avanti cosi.