AI TITOLI DI CODA…
19/03/2024
21/03/2024, COMUNICATO CURVA NORD “MARCO MAZZA”: “il tempo delle parole è finito”
21/03/2024

Parla il Presidente a reti unificate: dopo una rete, ora anche l’altra – 

  1. “Io sto lavorando con professionisti che non sono a Pescara; dei professionisti che si stanno impegnando molto per cercare di trovare una soluzione alla Società. Ho dato la massima disponibilità. Non ho mai chiesto soldi, come invece si sente dire in giro; e purtroppo queste cose continuano ad avvelenare le persone. Ho sempre detto a tutti che ho la massima disponibilità a mettere a disposizione tutta la documentazione del Pescara, tutto quello che ha, tutto quello che deve pagare, tutta quella che è la parte immobiliare… tutto! Detto questo, ho sempre pensato che se qualcuno interessato è serio, facesse una proposta. Poi, se sento dire – … detto da tifosi (il che è la cosa peggiore) – che a Pescara addirittura ci sarebbero imprenditori disponibili a subentrare in caso di fallimento, beh io, se fossi un tifoso di Pescara, mangerei la testa a uno che dice una cosa del genere! Però, ci sta anche questo… Ci mancherebbe: ne ho sentite di tutti i colori in questi anni e non fa più differenza.
  2. I bilanci sono pubblici: quindi, si può vedere se col Pescara Sebastiani guadagna o col Pescara ci rimette i soldi. Poi, se è un ignorante deve andare da un commercialista e si fa leggere il bilancio. Solamente alla scadenza del 16 marzo, la Pescara Calcio ha dovuto spesare circa un milione e mezzo tra stipendi e contributi: ho pagato. Per finire la stagione ci vuole un altro milione e mezzo, che pagheremo.
  3. Quindi, io non ho chiesto niente a nessuno: ho solamente detto a chiunque si sia avvicinato in questi anni al Pescara che ho bisogno di avere un interlocutore serio, uno che possa continuare il lavoro. Meglio di noi? Magari sì, se noi non siamo capaci…
  4. Per una Società come il Pescara, in questa categoria, per fare un campionato che non sia né di vertice ma che non si lotti per non retrocedere, ci vuole un milione e mezzo di fideiussione bancaria. Vuole dire che ci dev’essere una persona che almeno ne vale tre…
  5. Ho sempre detto ai tifosi: ‘aiutatemi a vendere il Pescara, ma così non mi aiutate’, perché se a un pescarese gli dovesse venire in mente di prendere il Pescara, il pescarese intelligente fa due più due: cioè le cose possono andare bene o male; ma se quando le cose vanno male il presidente dev’essere trattato in questa maniera, allora si sta a casa. Per cui certe volte mi sembra che mi dicono ‘VATTENE, MA NON TE NE ANDARE’, perché se continuano ad avere questo tipo di atteggiamento, mi mettono nella condizione, purtroppo, di non poter trovare chi compra il Pescara!
  6. Noi siamo l’unica Società che non ha debiti con il Comune, quando invece la vecchia Società aveva due milioni e trecentomila euro di debiti con il Comune.
  7. Quando dicono che SEBASTIANI guadagna col Pescara, delle due l’una: se si guadagna dovrei avere la fila di chi viene a comprare e guadagnare; invece, non è così.
  8. Un augurio che do a me stesso è che ci sia questo cambio [di proprietà] per tornare alla mia tranquillità, alla mia serenità, per tornare a fare quello che ho sempre fatto: divertito, fatto sport, lavorato come da 18 anni, sempre con il proprio e non con quello di qualcun altro. Ho dato massima disponibilità. Voglio andare via, anche oggi: nessun problema. Me lo fa ancora fare il fatto che non iscrivere la Società al campionato significa mantenere il solo settore giovanile, ma facendo morire il calcio a Pescara: il calcio a Pescara non muore con il nome di SEBASTIANI. E’ una SpA e non è possibile spegnere la luce dalla sera alla mattina.
  9. Di fronte a un imprenditore serio, io chiudo questa sera!
  10. Sono mancato allo stadio perché ero schifato, ma ci torno perché voglio bene alla squadra. Tutta questa roba arriva da falsità e nessuno ha le palle di fare un confronto con me per dirmi ‘tu hai fatto questo’. Io sono arrabbiato con chi continua ad avvelenare i pozzi con le falsità. E chi fa informazione, quando parla, deve farlo in maniera corretta. La correttezza non c’è: tante gente, per un’intervista, per mettersi davanti a una telecamera, ucciderebbe anche la moglie e i figli!” (fonte).
40mila.it

1171 GIORNI di SERIE C, 4619 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

51 Comments

  1. lufijedigin ha detto:

    visto il soggetto sarei portato a credere piu’ a degli acquirenti russi che americani…
    o magari chiediamo a Razzi e ai suoi cinesi o coreani o…
    spero solo che si sia arrivati alla fine di questa tragica ( per noi) farsa…

  2. alex74 ha detto:

    Io trovo disgustosi gli intrallazzi. i magheggi, le zizzita’ che fanno gli “addetti al lavoro” tipo presidenti nulla tenenti e nulla facenti, tipo giocatori che scommettono. tipo ds che barattano partite manco fossero dei “treni”. Questo trovo disgustoso nel calcio e non un sano pett a pett fra ultras. Che poi i padovani con i loro amici palermitani hanno fatto ua bella figura di merda su questo non ci piove

  3. nemicissim0 ha detto:

    Lapa, secondo me i catanesi a padova che venivano da catania non saranno manco 10… il resto è tutta gentaglia che vive e mafioseggia al nord.

  4. nemicissim0 ha detto:

    Ghavevamo già ventuto agli amerigani ma burdrobbo la sgombarsa del direttore generale della Fiorendina gha fatto saldare tutto.

  5. OsvaldoSoriano ha detto:

    La cordata americana dovrebbe essere la solita, con Pincione socio occulto. Dopo l’exploit di Grosseto e Lanciano vuole confermare le sue qualità e aggiungere una nuova condanna per bancarotta

  6. Cerone67 ha detto:

    Ragazzi scusate..qualcuno sa qualcosa di più su questa fatidica ‘cordata americana ‘?? Speranze??

  7. lapa ha detto:

    Il Calcio sempre più marcio a tutti i livelli
    Quello che hanno combinato i Catanesi a Padova e’ vomitevole Si sono sobbarcati 2000 km e pure in notturna e in un giorno feriale per seminare una violenza incredibile …..poi tocca lamentarci che danno i Daspo a do koyo koyo a volte eccessivi e incomprensibili per episodi blandi Questo per colpa di questa gentaglia che va messa ai lavori forzati anzi li butterei dentro l’Etna ancora meglio .
    Tornando a noi stiamo riuscendo a collezionare dei record vergognosi che manco il Picerno e il Gelbison Risultati consecutivi con 4 gol e più presi .Reti subite . Numero di sconfitte soprattutto in casa E anche una valanga di gol mangiati soli davanti il portiere
    Dottor Sebastiani le siamo grati per queste gioie …..fossi in lei al sindaco avrei esposto una fortelamentela per non aver eretto una sua statua tassativamente di Bronzo a piazza salotto al posto di quell’inutile pianoforte acquatico invece di far finta di chiedere aiuto a cedere la sua sebastianese

  8. Solo Pescara ha detto:

    C’era una volta un tedesco, un giapponese ed un italiano ….

  9. johnny blade ha detto:

    esiliatomarche
    Ciao
    Ma tu che partito prendi? Io prendo quello di in tifoso che non ha più riferimenti. Tifoso sulla carta di identità scaduta e basta. Siamo senza identità, ci è stata tolta. La città ha perso il saper identificarsi come realtà (calciatica) quando invece una volta l’appartenenza la respiravi ovunque si potesse stare. C’era l’orgoglio, la voglia si sfidare, c’era un movimento popolare. Adesso tu che ti rompi il cazzo di chi si sente male, cosa vuoi chiedere a costoro? Di perdonare tutto il male subito? Siamo tutti stati deufradati di una passione che è stata una costante di vita e tu cosa dici? Chiacchiere inutili per partito preso? Noi siamo diventati nullità nel panorama calciatico e la colpa di chi sarebbe? L’abbiamo uccisa noi la Pescara Calcio?! Mica è la politica che noi lo abbio votato! Ci si è infilato lui. Altro che seminatori di zizzania: fammi esempi concreti di zizzanie che ci hanno portato a questa situazione tecnica e dirigenziale. Ce li abbiamo messi noi questi personaggi? Quali idee, non abbao più idee, abbiamo un ideale: la dignità e il rispetto per amor di patria, dove patria sta per Città di Pescara, da urlare ovunque, cosa che non,ci è permesso più di fare perché ci ha ridotti alla clandestinità calcistica, all’anonimato. La serie B è un miraggio.
    Quando retrocedemmo l’ultima volta dalla B dissi senza alcun dubbio che con questo personaggio saremmo stati in C almemo per 4 o 5 anni, ma ora mi sa che ero stato ottimista. La B chissa quando la rivedremo, più facile che per cambiare ce ne
    andremo im D..

  10. vitabiancazzurra ha detto:

    Esiliato ma tu che sei tifoso vero non mi dire che ti sei perso la splendida serata di Recanati a due passi da casa tua,…ti sei divertito ? E soprattutto hai chiesto l’autografo al presidente o se non c’era a Delli Carri ? oppure al famoso gionalistra che fa le indervisde
    W la Sebastianese e i suoi gran tifosi

  11. soloilpescara ha detto:

    Oggi le comiche, ma ci fà o ci è? Alla prossima rischieremo di fare una figuraccia che potremmo ricordarla per tanto ma tanto tempo. Parlare ancora di cose dette e stradette inizia a fare acido. Oramai è finito il suo tempo e deve andare via.

  12. caps ha detto:

    Un Altro Giorno è Passato il Gestore è lì , Lo Stadio Nuovo Non lo Vedo , Il Centro Sportivo è Ancora in Affitto , Il Pullman è in Affitto , le Spese di Gestione A 2 Anni Fa Davano -28 Milioni , La Primavera.3 Ultima in Classifica , I Giocatori di Proprietà Non Valgono Gli Ingaggi e le Spese ai Procuratori ….. È x Tutto Questo Capolavoro di Gestione il , Più Grande Presidente di Ogni Tempo è A Libro Paga . Qui Non Bastano gli Auguri Occorre l’Esorcista !!!!

  13. bummon ha detto:

    Chiamate il 118 e il migliore di via chiarini ma fatelo subito che qui la situazione è veramente grave (:laugh1:)

  14. esiliatomarche ha detto:

    Odiare è una parola grossa, diciamo che mi sta (usando un neologismo) sul cazzo. Anzi, ad essere più preciso, di Sebastiani non me ne frega niente. Della Pescara calcio invece ne sono stato e ne sono sempre tifoso e lo porto nel cuore da quando giocava al Rampigna. Fai tu il conto degli anni che sono passati. Buona notte .

  15. alex74 ha detto:

    Odi sebastiani ma ti sta in culo chi lo contesta. Facci capire qualcosa

  16. esiliatomarche ha detto:

    Non ho dimenticato niente. Ho fatto una considerazione. Certi personaggi non sono tifosi ma solo seminatori di zizzania. Insomma come diceva mia suocera MUAIA SANSONE CON TUTTI I “FIGLI SDEI”. Pazienza ma io non condivido le vostre idee. Non tutte e mi dispiace.

  17. Lino Riccio ha detto:

    Grazie Pres, ho sentito, le è piaciuta l’idea che le ho dato durante il nostro giro in bici ieri mattina! Così arriva il messaggio che la tv non è corretta con lei. P.s. non ho capito perché anche ora che è uscito dal sottosuolo del Delfino training center, e meno male perché con quel cattivo odore che viene dalle condutture igieniche (ma poi le ha aggiustate?), non le prende comunque Whatsapp.In ogni caso io le scrivo qui perché so che legge. Domani mattina usciamo per un altro giro?

    Dimenticavo che mi ha detto Brosco che quando Emmanuel lo ha trovato al campo gli ha chiesto tutto contento se pure lui adesso allenava il Pescara (le giovanili? gli ha chiesto ) e dove aveva allenato in questi ultimi anni. E poi Emmanuel si è messo a ricordare i bei tempi in cui facevano tutti e due i calciatori.

  18. alex74 ha detto:

    esse’? sa scurdat la pillola

  19. esiliatomarche ha detto:

    Che la squadra fa cagare lo vediamo ogni giornata. Che Sebastiani continua a cagare fuori della tazza lo sentiamo ogni volta che apre la bocca. Insomma una puzza di cacca copre la nostra calcistica città. Sembra come una nebbia.
    Ma quello che non sopporto sono le chiacchiere spesso inutili e stumachevoli, spesso fatte solo per partito preso senza vergogna e si ritengono tifosi. Ma per favore….
    Si tratta di una certa parte di tifosi che continua imperterrita a tenere un comportamento che se si limitasse a degrinare Sebastiani sarebbe OK.
    Non hanno capito che anche loro con l’atteggiamento preso stanno uccidendo il calcio a Pescara.
    Se siete contenti fate pure ma a me avete rotto e parecchio.

  20. tusciabruzzese ha detto:

    Qualcuno sa quanto viene la fidejussione (o si scrive fideiussione?) per iscrivere la squadra alle Olimpiadi estive di Parigi? Voglio dire lì dove si gioca per partecipare, non per vincere. Mi pare alla nostra portata

  21. tusciabruzzese ha detto:

    Sono davvero anch’io preoccupato per queste ultime notizie: coraggio Presidente, sono convinto che questa cosa della nuova cordata al collo è solo una bolla … immobiliare

  22. UK_Dolphin ha detto:

    La cordata… (:secret:)

  23. draculone ha detto:

    “E chi fa informazione, quando parla, deve farlo in maniera corretta. La correttezza non c’è: tante gente, per un’intervista, per mettersi davanti a una telecamera, ucciderebbe anche la moglie e i figli”. Dopo tutte le cazzate dette prende a “pesci in faccia” chi gli para il culo da più di 10 anni a questa parte. GIORNALAI, MA SAPETE IL SIGNIFICATO DELLA PAROLA “DIGNITÀ”?

  24. lusmitch ha detto:

    Redazione ..Kim Jong Bastian è tropp fregn… (:rofl:) 😀

  25. 433offensivo ha detto:

    Titolo geniale!!! 🤣 Sono mesi e mesi che dice sempre le stesse cose. La conoscete la storiella di Pierino e il lupo? Ecco! Oramai non gli crede più nessuno

  26. Solo Pescara ha detto:

    Il fatto è che non si può dare un minimo di credibilità a qualsiasi commento che esca dalla bocca di Cullù. L’amore viscerale che sente è soltanto per il suo guadagno e di conseguenza un impoverimento graduale della squadra, della società stessa e l’immagine di un’intera città. Un imprenditore NORMALE non rovina il suo prodotto ma cerca di arricchire e creare opportunità. Datemi esempi di questo negli ultimi 12 anni? Peggio sono i giornalisti collusi che non riportano fatti. Fuori da Pescara Cullù, i suoi compari, quelli della tifoseria organizzata che si sono venduti ed i giornalisti collusi. Piazza pulita. Pescara non dimentica.

  27. ilfigliodel36 ha detto:

    Arrivano i nostri? La cavalleria americana? Quelli di Miami? Chiedo a professionisti di fuori Pescara (:rofl:)

  28. caps ha detto:

    Appare Chiaro Che Non Sono le Fedejussioni il Problema ( da ciò che lui ha Dichiarato) Mentre Dal Bilancio Si Osservano Pesanti Negativi … Come Mai i Nostri Giornalai Non hanno Posto Nessuna Osservazione ? In Pratica , Io Tifoso Accuso il Gestore di Aver Gestito Male la Società, Di Non Aver Mai Operato x Migliorare il Livello Tecnico della Squadra , di Aver Pesantemente Speso x una Rosa di 40 Giocatori Molti dei Quali Giunti Infortunati o Non in Grado di Disputare i Campionati . Ogni Anno Vendere i Migliori ( x Fare Cassa con la Scusa di Non Tarpare le Ali ) e Una Volta Venduti Mai Sostituiti . Svolgendo il Suo Lavoro ( Pagato dalla Società ) Male da Persona incompetente .Se Poi Lei Parla di 2 Promozioni di A le Rispondo che a Dicembre eravamo già Retrocessi, Una Vergogna ! Sulle Voci del Bilancio Andrebbe Fatta un Controllo Incrociato Delle Società Interessate e Quanto Dichiarato…

  29. Solo Pescara ha detto:

    Lettere maiuscole scritte chiaramente per i giornalisti di tv 6 e rete 8 così potranno leggerle facilmente (mò c’acrede che ne usufruiranno).

  30. ilfigliodel36 ha detto:

    Ma se ci vuole un milione e mezzo di fideiussione bancaria e vuole dire che ci dev’essere una persona che almeno ne vale tre, signor presidente come ha fatto ad arrivare a valerne 3 senza guadagnare dal Pescara e se non li valeva quando è diventato socio del Delfino? Chiedo per i giornalisti di tv 6 e rete 8 (:mosking:)

  31. nico956 ha detto:

    Ieri sera pinokkio era ad una festa di compleanno con la sua guardia del corpo…!!

  32. tusciabruzzese ha detto:

    Quelli che …. “Ognuno si mette la corda al collo, del colore che più gli si addice” (Stanisław Jerzy Lec, Pensieri spettinati (:rofl:), 1957)

  33. tusciabruzzese ha detto:

    Ci ha guadagnato tanto, ma sono convinto che ora è nel terrore di rimetterci mano a mano buona parte del guadagnato … Peccato che parla solo del presente, pensando che siamo quei 4 scemi che si potranno mai dimenticare dei 12 anni passati!
    Se oggi non c’è la fila per comprargli le quote societarie, ci sta che sia perché abbia ridotto la Società a un involucro che genera solo perdite ogni anno …
    Presidente, la conosci quella “tirare troppo la corda”? O solo quella del “tagliare la corda”? O quella che una volta un giornalista scrisse come “Nessuna corda si tira all’infinito. Prima o poi si spezza e, quando la corda si spezza, lo sciacquone s’inceppa”? Forse faceva riferimento alle fogne del Poggio?
    😀

  34. nafettadicitrone ha detto:

    Ma possibile che non avete compreso il vero motivo delle dimissioni di Bucaro ??!! Si era scocciato che Ferrari e Lescano non guarivano mai dagli infortuni che secondo lui erano simulati Ora vedrete che con Cascione scenderanno intanto dalla tribuna alla panchina e poi dalla penultima giornata giocheranno titolari per poi iniziare la scalata trionfale alla Serie BI

  35. lusmitch ha detto:

    Ragazzi cussu’..anzi CULLU’ , sta alla frutta…sta capitolando. sta per arrivare la festa della Liberazione. Redazione bisognerebbe scrivere dieci domande che nessuno gli fa. Come fece un giornale ….

  36. johnny blade ha detto:

    Parlando di cose serie invece:
    ieri mia moglie m’ha chiesto se potevamo regalare degli arrosticini a una sua collega.
    “Ma ti si ammattit?”
    Mi stava venendo un infarto.

  37. johnny blade ha detto:

    Che due coglioni.

  38. ilfigliodel36 ha detto:

    Signor presidente ho una domanda da mio padre. Ogni anno nei bilanci i dipendenti prendono tanti soldi ma non ci sono i nomi e i ruoli che fanno nella società, ma allora c’è anche lei tra di loro? Chiedo per i 582 mila euro dell’ultimo anno, più gli oneri sociali!! (:rtfm:)

  39. ilfigliodel36 ha detto:

    Signor presidente ma quando lei dice che per la documentazione del Pescara mette a disposizione tutta quella che è la parte immobiliare intende dire che mette a disposizione pagine bianche? Chiedo per i proprietari del Poggio e dell’Ekk

  40. lafestadeicolli ha detto:

    ta passat lu schif? fattl arvenì e statt a la cas!!

  41. tusciabruzzese ha detto:

    Alex, penso che la frase “chi fa informazione, quando parla, deve farlo in maniera corretta” sia la top del decennio e meriterebbe uno striscione tutto suo!
    (:laugh1:)
    Presidente, ma sul serio non si vergogna a chiedere “informazione corretta”?!? Almeno spero seriamente le venisse da ridere, anzi da farsi 4 risate, mentre lo diceva!!!
    (:laugh1:) 😀 (:mosking:) (:rofl:)

  42. tusciabruzzese ha detto:

    Non hai debiti con il Comune? E che vuol dire! Troppo facile: prendere gli stessi importi in prestito dalle banche, cioè fare debiti altrove per gli stessi ammontari, ma per pagarci il Comune! Sarebbe uguale se avessi ancora debiti col Comune ma viceversa, per quella cifra, non con le banche! Quindi, averceli con le banche per pagare il Comune è come se li avessi col Comune. Non facciamo il gioco delle 3 carte, via! È solo spostamento di debiti da sotto una carta a sotto un altro… tappeto…
    Oppure facile prenderli dai contributi pubblici o dalla Lega per pagarci il Comune.
    Come diceva più o meno il regista Moretti: dì qualcosa di .. manageriale, su! Per una volta!

  43. tusciabruzzese ha detto:

    È chiaramente disperato! Ho visto il video e ha atteggiamenti psicologici di chi ha problemi alla gola… (:shock:) … per l’acqua che vi è salita e il nodo scorsoio che vi si è stretto.
    (:sarcastic:)
    Tre settimane di contestazioni della curva e … Pensare che potevamo essere a 52 settimane moltiplicate per almeno 5 anni! Sarebbe finito in terapia da uno bravo, invece che da uno dotato di sola intelligenza artificiale…
    (:mosking:)

  44. Harken ha detto:

    Dovete mettere la faccia del ricciolino unto al posto della presentatrice della tv nordcoreana, così l’immagine diventa perfetta perché renderebbe davvero l’idea dell’informazione locale. Propaganda di regime.

  45. alex74 ha detto:

    “E chi fa informazione, quando parla, deve farlo in maniera corretta”🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  46. Solo Pescara ha detto:

    Che cos’era Pinocchio??? ….ti sei assentato per IMPEGNI PERSONALI o eri SCHIFATO? Decidi te che cambi le carte in tavola ogni volta —- *****. Tornare alla tua tranquillità, alla tua serenità, per tornare a fare quello che hai sempre fatto …. cioè rovinare tutto come hai rovinato nel passato??? Il Pescara NON MUORE con il nome di Sebastiani …. certo … linea piatta qualitativamente dalla primavera in su. Campionati e categorie bruciate a tabula rasa.
    VATTENE …. NON TI GUARDARE INDIETRO …VATTENE E NON TORNARE PIU’

  47. max@max ha detto:

    Non ho mai letto tante ******* in una sola volta:…
    Facciamo chiarezza pinocchio partendo dall’ultima frase oscena ovvero che nessuno ha le palle per avere un confronto con te .. sei sempre stato te a scappare da un contraddittorio serio con i tifosi. Se tu hai. Le palle lo organizziamo senza la stampa prona .
    Eri stato assente per motivi personale e ora dici che eri schifato..NOI SIAMO ******* DA TE E DAL TUO MODO DI GESTIRE LA SOCIETÀ
    il PESCARA deve morire con il nome di sebastiani perché le generazioni future dovranno sapere di cosa sei stato capace di fare in 10 anni.
    dici che hai cacciato 1,5 milioni e dovrai cacciarne altri per il finale di stagione? Vogliamo parlare di come hai creato una voragine nel bilancio nonostante cessioni pesanti in questi anni , a partire da Verratti? E vogliamo parlare di come sguazzi con procuratori e personaggi ‘strani’ , tipo il ******,che si è permesso di insultare una curva intera, che ti coprono di ***** da anni ?
    SEI IL PEGGIOR PRESIPERDENTE DELLA STORIA fattene una ragione e devi FALLIRE!!! non esiste che venga un salvatore a coprire i tuoi buchi ..i.VOGLIO VEDERTI PORTARE I LIBRI IN TRIBUNALE A COCCIA BASSA *********

  48. Solo Pescara ha detto:

    VATTENE BUFFONE

  49. Solo Pescara ha detto:

    La cascetta gli impone la carta del furbacchione innocente …. COME MAI NESSUNO DELLA STAMPA GLI SBATTE IN FACCIA I DEBITI E LE TEMPISTICHE? COME MAI I GIORNALISTI NON CHIEDONO DELL’IMPOVERIMENTO QUALITATIVO DI OGNI ROSA ALLESTITA QUI DA 12 ANNI? COME MAI LA PRIMAVERA CHE ERA FORTE, ADESSO FA LE STESSE FIGURE CHE FA LA PRIMA SQUADRA? COME MAI I GIORNALISTI NON CHIEDONO DOMANDE VERITIERE RIGUARDANTE SUE AFFERMAZIONI DEL PASSATO, “VOGLIO VENDERE MA NON VENDE”?
    EVITA DI MINACCIARE DI NON ISCRIVERE LA SQUADRA …. FALLO. RISORGEREMO.

  50. UK_Dolphin ha detto:

    Stai indebitato forte e puoi solo offrire il parco giocatori (che prendono 4 pere a partita in campetti da oratorio), le fogne del poggio (non tuo), gli arredi dell’EEK (non piu’ tuo) e i chip delle magliette di Sabbadino Autorete (2,4 milioni, sci sci). Ed il brand naturalmente. Ci arriviamo a 13-14 milioni? Veri? Ah poi le fideiussioni. Beh certo se ti vuoi iscrivere con 200mila di capitale sociale e più di venti milioni di debiti qualche garanzia aggiuntiva la davi pur dare.

  51. nemicissim0 ha detto:

    I professionisti di fuori città: sappiamo chi sono. Non ho mai chiesto soldi: anche a zero, stai chiedendo VENTI MILIONI. Tutto quello che ha: zero. Tutto quello che deve dare: venti milioni. Tutto il patrimonio immobiliare: zero. La fideiussione ti serve perché non rientri nei parametri di liquidità previsti dalla Lega. Non trova acquirenti per colpa dei tifosi?!?!?! (:rofl:) Non hai debiti col comune, ma ce li hai con mezzo mondo. Per venire a guadagnare al posto tuo, chi subentra deve prima accollarsi i VENTI MILIONI DI BUCO CREATI DA TE. Continui velatamente a minacciare che senza di te il calcio finisce: staremo a vedere. Nessuno ha le palle di fare un confronto con te?!?!?! DOVREBBE FARLO LA STAMPA, quella che viene a cena con te o quella a cui mandi gli emissari a dire di non assumere atteggiamenti sgraditi?