Chochev in Nazionale!
Qualificazioni mondiali: BULGARIA-ITALIA. L’Italia è a Sofia a caccia di altri punti pesanti dopo il buon esordio contro l’Irlanda del Nord. Mancini, per l’occasione, perde Berardi e Chiellini, non al meglio, per cui rilancia Chiesa e Acerbi. Il nostro fronte, tuttavia, non ci colpisce particolarmente. Vero, non c’è IMMOBILE titolare, ma i tifosi biancazzurri si “ritrovano” comunque in VERRATTI e INSIGNE.
Ma, in una tranquilla domenica sera di fine marzo, è il fronte opposto a scioccare Pescara: il mister bulgaro Petrov cambia modulo rispetto alla gara persa con la Svizzera e passa al 3-5-2, rivoluzionando centrocampo e attacco. Fuori Popov, Malinov, Yomov e Iliev, oltre all’infortunato Despodov e spazio a Vitanov, Tsvetanov, Delev, Galabinov e a un certo… CHOCHEV! Titolare dal primo minuto!
Sgraniamo gli occhi, andiamo increduli a verificare se esiste un CHOCHEV che non sia pure un… Ivaylo! Chissà, un giovane emergente, un omonimo certamente. D’altra parte, non si chiameranno ovviamente tutti un po’ CHOCHEV in Bulgaria? Non sarà un cognome diffuso tra decine di calciatori? Che sappiamo noi… quel cognome sarà una specie di ROSSI bulgaro. Uno ne scarti, termina la carriera per infortuni gravi, ma un altro ne sbuca. Uno provi a recuperarlo invano (o invaylov?) per una dozzina di mesi in ridenti località balneari, poi ci rinunci perché irrecuperabile, ma un altro ne viene fuori in madrepatria…
E invece, invece, guardandolo bene in faccia, riguardandolo alla seconda inquadratura… sull’infinito “Scherzi a parte” della Sebastianese un’altra perla si aggiunge alla collezione degli scandali ridicoli dell’era presente: è lui, è proprio lui!!!
Cioè quello che SEBASTIANI e REPETTO avevano preso definendola come scommessa nell’estate 2019, ma poi la sfortuna (sempre quella?!?):
Eppure era al Pescara a titolo definitivo, ma ancora una volta, l’aria lontana da quella insalubre del profumo del mare Adriatico ha fatto il miracolo! Come già con Jonathas, Quintero, Weiss, Falco, Asencio, etc…
Via dalle paludi malsane del Poggio!
Ed eccolo, all’improvviso, totalmente recuperato! Noi, poveri increduli… Ma, in fin dei conti, uno che ci aveva visto lungo non diceva forse già che
“l’incredulità è la saggezza degli stupidi” [Josh Billings, XIX sec.]?
33 Comments
Mi rimbiangerete…..siede solo 4 scemi ed io sono il bresidende biu vingende della sdoria……mi sono breso bure i vosdri bond….
Allenare a fare cosa? A preparare la brace pi li rustell? Ditegli che la brace, prima di mettere a cuocere deve fare la patina bianca
Ho saputo da fonti certe che ssi 4 cillangul si stanno pure ad allenare
. Vi giuro che non è uno scherzo del quasi 1 di aprile
A duddi gli sgoscdumadi del zito… vercongnadevi ieri era San Bascdiani…nn avete fatto gli aucuri al sando di besgara… San Bascdiani ghe il miragolo di giogev
Ingrati! Invece di essere contenti che un giocatore come Chochev che tanto ha dato alla causa del Pescara torni a vestire la maglia della nazionale del suo paese, sempre a criticare! Lode invece al grande lavoro della Sebastianese FC, un altro strepitoso successo della divisione recupero infortunati lungodegenti che anche Milan e Juve ci invidiano. Grazie Presidente!
Un giorno rimpiangerete anche Arlotti
Madonna che comiche.
Mi sting a scombisciá
La Bulgaria gha un organigo imbordande fatto ber vingere i mondiali.
Mi rigorderanno anghe ber guescdo!
Lu recùpere di Ciccionev starà dentr a lu prossime numere de la Moderna Riviscta Brasileira di Perculologia Acuta de li TIfosi, firmàte da lu staff medghe e dirggenziale de lu Piscare! Robba da Nobbel de la Merdicina!
Guesda è la dimosctrazione ghe abbiamo uno sdaff medigo imbordande
Zono orcogliozo ber il drio delle meraviglie…ma guando gho viscdo giogev gon la nazionale bulcara gho biando lagrime di cioia… guescdo zi che ghe un mio miragolo
Tuscia a Guardiagrele ci facevano le gare
Giovedì, per ovvi motivi non si possono “fare le chiese”. Noi tifosi pescaresi, possiamo farle virtualmente, prendiamo le foto di tutti i miracolato dell’era Sebastiani, e per ogni foto, tre preghiere
… legato sopra a un “carretto”, quelli anni ’70 fatti di un asse in verticale e due in orizzontale per le ruote con i cuscinetti a sfera … senza freni!

In bulgaria al ricciolinov lo abbendavano giù pe la salita rex bendato e senza mani.
Oggi la nostra stampa bulgara crocifiggerà di certo Sebastiani sul caso Chochev!
Pensate invece al silenzio omertoso dei reggimicrofono se fossimo stati in Bulgaria!
Muore il bue muore l’asinello..
C’è poco da dire , la clinica del Re Sole funziona . La squadra? Quante ne volete. Non vi va bene mai nulla.
Ma vi ricordate la foto con gli addominali scolpiti quando gli amici di Sebastiani lo presentarono a Gennaio scorso?
Bogginov sa seccat da quand ni magn chiù li rustell 4 a la vot
Bojinov non ha potuto giocare solo perché si à fatto espellere dal quarto uomo sul pullman che lo portava allo stadio. Cosa mai vista da noi che un giocatore venga espulso senza entrare in campo. Noi miica siamo così ridicoli a Pescara
Bojinov secco ne vogliamo parlare?
Un giocadore imbordande…beccado per l’infortugnio, la sforduna zi agganisce gondro di noi.
Siete cattivi. Lui non lo fa mica apposta: sarebbe da bugiardo e notoriamente lui dice sempre la verità, invece. Lo sapete.

E’ solo che non è proprio capace di capire nel calcio la differenza tra un calciatore infortunato grave e uno appena recuperato e presto in forma. E’ difficile fare il presidente di una squadra di calcio! Ingratti!
Sebastianese spart. Centro riabilitativo autorizzato
Notizia
Mio padre mi ha detto di dirvi che ha messo un premio per chi trova una foto di Chochev con la maglia del Pescara

PER LE TUE MANINE MESCHINE È GIUNTA LA TUA FINE SOLO PALAZZINE E ROVINE E AZIONI MESCHINE NON GIOCATORI MA SIGNORINE E MEDICINE
Gi sdarà nu iòrne ghe dudde le Nazzionali sdaranno biene biene zolo di ecs iuggadùre miei
A quanto pare Mancini al posto dell’infortunato Berardi, invece di un attaccante, starebbe pensando di infoltire il centrocampo convocando TABANELLI, che attraverso il suo entourage fa sapere di essere pronto, abile e arruolabile…
Vergognati si proprio la vergogna di Piscar
NON E’ VERO! DITEMI CHE NON E’ VERO!!!

CHE VERGOGNA
Ma è lui sul serio?? Noooo!!!!!!! Non ci posso credere!!!