LE GRAVI COLPE DELL’AMBIENTE [DALL’HORROR “A VOLTE RITORNANO… SULLA NAVE”]
16/08/2020
HU GO!
17/08/2020

E MICA GLI POSSIAMO TARPARE LE ALI!

Ivaylo CHOCHEV, chi era costui?

Eppure resterà agli annali della drammatica salvezza fuori dal campo e dentro l’area di rigore della Pescara Calcio 2019/20… Il 27enne bulgaro ci lascia anche lui, dopo il compaesano BOJINOV, riuscendo nel miracolo di fare peggio: ben zero presenze per quest’altra scommessa di SEBASTIANI e REPETTO, una fra le cento, sbagliata dal punto di vista del tifoso ma lucrosa dal punto di vista di cliniche fidate, procuratori ed altri amici degli amici. E’ ufficialmente un tesserato del CSKA 1948 dove ha firmato per ben 3 anni! Dunque, c’è chi crede nel suo futuro garantendogli 3 anni di stipendio! Un altro caso Filippo FALCO per il Pescara? Perlomeno, a beneficio di una stampa forse meno bulgara della nostra, ha avuto la decenza di ringraziare ufficialmente… Ma che avete capito??? Mica noi!

“Ringrazio il CSKA 1948 per avermi dato una mano in un momento difficile per me. Non vedo l’ora di tornare in campo e giocare bene. Mi mancava molto il calcio in quei mesi in cui sono stato infortunato. Mi unisco a una squadra buona e ambiziosa con molti giovani giocatori motivati e giocatori esperti di qualità. Sono felice che ora sia tutto ufficiale”.

E allora abbandono il “bettello” anch’io!

Anche Davide BETTELLA vola subito via. Anche lui ha ringraziato, ma il blasonato Monza dove raggiungerebbe il suo ex compagno MACHIN:

“Non avrei sopportato un finale diverso perché l’unica cosa che volevo io e che volevamo tutti noi era salvarsi. È stato un anno complicato, difficile, pieno di difficoltà, lungo, lunghissimo, diverso da tutti gli altri. Potevamo e dovevamo fare di più soprattutto per chi non ha mai smesso di credere in noi ma adesso bisogna guardare avanti. Io voglio ringraziare il Pescara e la sua gente perché in questo tempo trascorso insieme mi sono sentito a casa, ho conosciuto professionisti seri, grandi lavoratori, compagni e amici, persone fantastiche grazie alle quali sono cresciuto sia in campo ma soprattutto fuori, come calciatore e come uomo. Non voglio dimenticare nessuno perché TUTTI hanno reso indimenticabile questa mia esperienza: dal presidente, ai direttori e agli allenatori, dagli staff tecnici e medici ai magazzinieri. Per me Pescara è famiglia, è il cielo azzurro e i tifosi splendidi che non ti lasciano mai solo. Pescara è professionalità e rapporti veri, sudore e dedizione, fatica e lavoro. Pescara è felicità di allenarsi, scendere in campo per vincere, ambizione, voglia di lottare e raggiungere gli obiettivi che sembrano impossibili. Pescara non molla mai e supera anche gli ostacoli più complicati. Pescara è un sentimento bellissimo che mi ha cambiato la vita. Qui ho provato emozioni uniche che mi porterò nel cuore per sempre e sono orgoglioso di aver indossato questa maglia, che partita dopo partita è diventata una seconda pelle. Ho pianto di gioia, come dopo il mio primo goal tra i professionisti e adesso le mie lacrime sono di tristezza perché lascio un pezzo di cuore. Grazie PESCARA! NU SEM NU!”.

Sotto a chi tocca!

ZAPPA, BOCIC, KANOUTE’, MELEGONI, PALMIERO, BORRELLI, PUCCIARELLI? E GALANO?

In ogni caso, a tutti va sempre il nostro affettuoso

arrivederci… ma anche no!

40mila.it

Lascia un commento

35 Comments

  1. biancazzurro86 ha detto:

    Comunque sarei felice per gli spezini se vanno in A, sono anni che la sfiorano, vediamo stavolta…

  2. draculone ha detto:

    Magari ad avercelo noi un “vero imprenditore” come quello dello Spezia. NOI C’ABBIAMO IL PRENDITORE

  3. alex74 ha detto:

    Ddo ioc lu spezia in serie A?

  4. caps ha detto:

    Voglio un Allenatore Vero! Capace di dire No a Petto Abbottato! Un DS capace di imporsi e di realizzare un Progetto Tecnico ! Non c’è posto x nulla facenti …

  5. draculone ha detto:

    Mo mi vado a giocare immediatamente il 2 a 0, per lo Spezia, naturalmente laugh

  6. biancazzurro86 ha detto:

    Vince il Frosinone 2-0. laugh

  7. draculone ha detto:

    Biancazzurri mi dici anche il risultato?

  8. Fafinho ha detto:

    Siamo 4 scemi / disadattati/ dementi/ pseudotifosi……
    Ecc….ecc….
    TO BE CONTINUED……

  9. Buongiornoooo e CULLÙ VATTENE ROVINA DI PESCARA

  10. biancazzurro86 ha detto:

    Draculone giocati pa vittoria del Frosinone, davvero credete che lo Spezia va in A? Ma dai… impossibile

  11. draculone ha detto:

    Ngi’ sta’ cosa migliore che svegliarsi e leggere i messaggi di lu scarapell dash2

  12. luscarapell ha detto:

    Bye,bye, gufi!

  13. alex74 ha detto:

    Luscassacazz mo avem abbiat. Mettiti l anima in pace

  14. luscarapell ha detto:

    Spero che i (pseudo) tifosi pescaresi che da anni tormentano la società ed i giocatori, si rendano finalmente conto che la misura è colma e che continuare di questo passo, renderanno il calcio invivibile anche a Pescara.
    VERGOGNA!!!!

  15. Max1967 ha detto:

    Mo che inizia il calciomercato riprenderà la solita litania

  16. draculone ha detto:

    Biancazzurro, tu puoi essere la mia salvezza, mi gioco tutte le tue previsioni al contrario al calcio scommesse rofl

  17. johnny blade ha detto:

    Tuscia,ma come è possibile che gki hanno fatto mo 3 anni di conteatto a cussú?

  18. tusciabruzzese ha detto:

    So di andare controcorrente, però a me Chochev è piaciuto: in tutta la stagione, mai una sbavatura difensiva!
    acute

  19. pescarese1976 ha detto:

    Ma stet ncor a pinza’ a chi part è chi ve ma allor set verament tutt pazz nghi LU SPARAGNIN e LU FARMACIST e nu tern a lu lotto rofl cert chi Geppet chi fa vide’ li mutann rosc e li corn e spar cazzat a manetta chi ci putem aspitta’ coccos di bbon dash2

  20. pescarese1976 ha detto:

    Nu come al solito durante lu mircat di via pepe del lunedì manc putem piazza’ na bancarella tutta sfasciata sinno’ li zampat di li marucchin vann vulen laugh1

  21. nemicissim0 ha detto:

    Ma quando comincia il Sebastiani’s Summer Market Show? Dopo un lockdown e una retrocessione sul campo, un po’ di risate non guastano.

  22. tusciabruzzese ha detto:

    Bettella aveva azzeccato 3 match nel finale di stagione con Pillon e subito era stato considerato un fenomeno. Ma l’arco di un’intera stagione è cosa diversa: per questo lo consideravo l’ennesima scommessa. E infatti ha alternato disastri difensivi, con parecchi gol regalati agli avversari, a belle prestazioni. Alla fine ha solo dimostrato di non saper marcare l’uomo, ma semmai di sapere impostare. Non a caso si rifarà un altro anno di B, invece di andare in A. Ovviamente potrebbe arrivarci di peggio, visto che sempre gratis dev’essere
    bye

  23. biancazzurro86 ha detto:

    Senza manco guardare la partita.

  24. biancazzurro86 ha detto:

    Passa il Frosinone…

  25. johnny blade ha detto:

    Minchia laspezia frosinone su rai2
    Mai successo

  26. Fafinho ha detto:

    La serie A è il sogno del tifoso . Viviamo di utopie. Ovviamente la massima serie è sostenibile solo con premesse diverse e di medio lungo termine. Con tutti i giocatori di valore passati avremmo potuto mantenere la A almeno un anno…invece….

  27. nemicissim0 ha detto:

    La mantenuta serie B legittima a sognare. Fossimo finiti in C, sarebbe stato un dramma anche per questo. Ma io dico, razionalmente: MAI PIÙ SERIE A CON CULLÙ. Però il sogno è l’essenza del tifoso.

  28. Fafinho ha detto:

    Purtroppo Cullù non se ne andrà mai salvo ecit strategy con un socio forte allettato dai lavori stadio Adriatico….quale imprenditore folle rivelerebbe una squadra di B con 23 mil debiti senza contropartita investimento ?
    Possiamo solo sperare che Cullù venga ” ristorato” da qualcuno interessato a ristrutturazione stadio e aree adiacenti….altrimenti impossibile ogni alternativa che non passi da un fallimento…

  29. draculone ha detto:

    E riprendiamo pure Manaj per la zerie GHA. Zolo giogadori del Bargellona

  30. Rifondazione…….. TUTTI VIA DAL PESCARA !!!!!

  31. Fafinho ha detto:

    Anno prossimo sono convinto che andremo in A come da tradizione post campionato pessimo…..in un certo senso…è come se ci avessero ripescato….

  32. Fafinho ha detto:

    Quando rischi di perdere qualcosa…ti accorgi di quanto è importante! La serie B !
    Ora spero in ingresso di socio forte che accantoni gradualmente Cullù…. e poi di lavori allo stadio…..via la maledetta pista d’ atletica!
    Tifoseria si svegli dall’apatia e cominci a risvegliare tutta la piazza..

  33. johnny blade ha detto:

    Il monza è deciso di prendere Bettella da metà luglio. Manca la ufficialità del passaggio.

  34. nemicissim0 ha detto:

    Galano me lo terrei. E pucciarelli pure. Terrei anche zappa, ma non come difensore, e melegoni. Ma questi due non dipendono da noi neppure “ufficialmente”. Ma dov’è che bettella ha ringraziato il monza?!?!