MA_CHI_N’ti pije a parole mo?
01/02/2021
Highlights 20a giornata Serie B 2020/21
01/02/2021

I principali movimenti – 

  • DESSENA in biancazzurro a titolo definitivo. Confermato da SEBASTIANI.  33enne centrocampista, destro. 331 presenze in A (con 19 gol). Carriera tra Samp e Cagliari. Tredici presenze nelle coppe europee.
  • TABANELLI ha firmato in prestito secco semestrale. Domani 31enne, il centrocampista (che ha ricoperto diversi ruoli sulla mediana, oltre che sulla trequarti) ha giocato 23 volte in A (1 gol) e 99 in B (con 11 gol). Quasi non utilizzato in questa stagione 2020/21 a Frosinone, dove firmò un anno fa, dopo 13  presenze in A con il Lecce nel girone d’andata 2019/20. Tra i protagonisti della promozione dei salentini nel 2018/19.
  • Ufficialità per BASIT (in prestito con opzione) e VOLTA, entrambi dal Benevento a titolo temporaneo. Volta, 33enne, difensore centrale  di piede destro, è attualmente in fase di recupero da un intervento chirurgico subito ad ottobre al tendine d’Achille.
  • ASENCIO passato alla SPAL.
  • Depositati i contratti per DIAMBO (19enne centrocampista mancino ghanese) e ROSSI (17enne mezzala mancina) al Benevento. Vanno via entrambi in prestito ma il primo con opzione per il Benevento e il secondo con obbligo di riscatto da parte della stessa squadra campana.
  • JAROSZYNSKI (finora in prestito al Pescara) dato alla Salernitana in cambio di Niccolò GIANNETTI, 29enne punta centrale, già Nazionale Under; 20 presenze in A con Cagliari e Juventus (con quest’ultima giocò anche in Europea League), 179 in B (Salernitana, Livorno, Spezia, Siena, Gubbio) con 43 reti. Già allenato da BREDA a Livorno, quasi mai impiegato quest’anno a Salerno.

Riepilogo – 

Diventano di “proprietà” SORENSEN (in quanto svincolato) e DESSENA. Cessioni definitive invece per ROSSI (essendoci obbligo di riscatto) e VENTOLA.

A margine, è in prova al Pescara la punta norvegese Julian Kristoffersen, m. 1,98 – classe 1997. Da svincolato può firmare anche a calciomercato chiuso.

40mila.it

 

Condividi su:

Lascia un commento

137 Comments

  1. alex74 ha detto:

    Proprio a me li vi a chied? i so li cchiu’ pegg qua dendr laugh1 laugh1 laugh1

  2. Max1967 ha detto:

    Un caterva di centrocampisti pensionati o in pre pensionamento.
    La difesa è sempre la stessa e la punta di peso non è arrivata.
    Mercato senza ne capo e ne coda come sempre.

  3. esiliomarche ha detto:

    Ciao Alessa’ 74 fai capire tu a ssi scrittori da strapazzo improvvisati che se ci vogliamo salvare dobbiamo essere uniti e compattati dalla stessa “malgama”. A me non sembra una banda di scappati di casa, anzi. Adesso la responsabilità è tutta sulle spalle di Breda, per ciò è importante stare vicini alla squadra. Di Sebastiani che ve ne frega? Oramai i casini li ha fatti tutti quelli che ha potuto. Noi dobbiamo fare il nostro: TIFARE ED ESSERE FIDUCIOSI:

  4. benitino1936 ha detto:

    Breda ci metterà meno di due mesi a trovare la quadra di questa nuova banda di scappati di casa?

  5. alex74 ha detto:

    draculo’ secondo me l ha fatt ess lu mercat

  6. alex74 ha detto:

    La società ha fatto il 99% delle cose sbagliate. Ora la palla passa al culo.

  7. draculone ha detto:

    Ma l’addeddo sdamba ha rilasciato interviste per il mercato? rofl

  8. esiliomarche ha detto:

    JUMBO tu vuoi che dia dell’imbecille? Ma non lo faccio perchè sono una persona educata. Se ti vuoi divertire ti dò io una cosa per farti divertire.

  9. nafettadicitrone ha detto:

    In Panca non banca …

  10. nafettadicitrone ha detto:

    Non mi venite a dire che non siete contenti del mercato ? Obbiettivamente la società ha fatto il 99% delle cose giuste …ora il pallino è nelle mani di mister Breda .
    A mio avviso dovrà avere il coraggio di far accomodare in 0banca Valdifiori Memushay e Busellsto 3 grandi delusioni di questo girone di andata . Avrà il carisma e le capacità….dipende tutto da quello la salvezza non è un miraggio stiamo 9 squadre in 4 punti

  11. draculone ha detto:

    Il problema adesso è il gran numero di giocatori, soprattutto a centrocampo

  12. pescaraforever ha detto:

    Io penso che la squadra sia uscita rafforzata. Siamo passati da un centrocampo di nanetti a un centrocampo di struttura con elementi di categoria. In attacco Ooodgard mi piace e spero nella voglia di riscatto di Giannetti. Sarà dura ma ci possiamo provare.

  13. jumbo ha detto:

    Vedendo il calendario, a parte la Reggina (ma come si fa a chiama na squadra Reggina…bah) lu rest fa paur…

    Giannetti fa li gol sennò ti mando alle Marche!

  14. jumbo ha detto:

    Cillon sta di fatto che il morto marchigiano che tinem a la port nessuno l’ha sgamato, ci voleva la mia intelligenza superiore per scoprirlo.

    Comunque la riccia del sito nemico non è niente male, ridiamogli Alexsettantacinquetwinspark e pigliamoci la riccia!!!!

  15. draculone ha detto:

    Adesso ci vuole il riscontro del campo

  16. jumbo ha detto:

    433 vedrai che giannetti qualcosa combinerà, a me di difendere il mercato sebastianesco non me ne viene niente, ma cussu Giannetti è forte, calcola che ci servono 25 punti e stem appost, st’anno con 38 punti ti salvi

  17. Jumbo sarcastic il detto è: “mij nu mort dentr a la cas, che nu Marchigian for la port”

  18. 433offensivo ha detto:

    Mercato poco funzionale. Nessun acquisto in grado di fare davvero la differenza o il salto di qualità, soprattutto in attacco

  19. jumbo ha detto:

    CRUEJA PREPARATI, QUA TI RUMPEM LU CUL,STAI IN CAMPO NEMICO!!!

  20. jumbo ha detto:

    È TORNATO ANTONIO TREIA ADESSO CI DIVERTIAMO AHAHAHAH

  21. jumbo ha detto:

    Meglio una porta in un marchigiano che un marchigiano morto in casa….

    No aspè…. com’era…?

    Vabbè comunque cussù delle Marche…

    MARCHE????
    BENTORNATO NDONIOCRUEIA!!!

  22. alex74 ha detto:

    Dovremmo fare affidamento su uno che cagn cchiu’ maje che mutann. Ma ci rendiamo conto? Tifoseria muta anche in questa circostanza. Che cingiaria

  23. alex74 ha detto:

    Se breda è nu fregn lo manda in tribuna. Ma tand il rispetto per i tifosi ha divendat un optional. E comunque caro ndonio da crueia. Tu al massimo ti pu vede’ maria de filippi, annaffia’ le piand e j a durmi a quest’ora. Se ci sta uno maleducato vallo a cercare tra i tesserati del pescara

  24. pescarese1976 ha detto:

    Machin penz di ess nu jucator di fubbal quess é lu problem mica a capito che po iuca solo a calcetto? rofl

  25. UK_Dolphin ha detto:

    Gente di categoria che ha giochicciato recentemente, quindi si presume fisicamente a posto. Adesso pero’ ci ritroviamo con 13(!) centrocampisti in rosa. Pure se dovessero saltare un paio di tendini/menischi nel primo allenamento, come solitamente succede, sono sempre troppi. Tentativo disperato di salvarsi o ultimo giro dei suoi sporchi affari prima del botto finale? ..Per quanto riguarda machin , quess ci meritem…Una volta uscivano dallo stadio dentro i furgoni della celere a notte fonda e ci pijevan pure qualche sardella se aprivano bocca per strada, mo invece le sardelle ce le tirano, come cullu’ del Casarano di cui non ricordo il nome, o ci mandano affanculo ( a noi ed alle ns. progenitrici) via social. Che calata!

  26. pescarese1976 ha detto:

    Se ci salvem stann facem lu pustal con scritto 40mila.it alla riscossa con direzione prima San Capriel e dopo a Loreto Marche a da nu salut alla Madonna laugh1 pippiacir facem li pirson serie yes mo vuji vide chi è chi corr è men a li spizzil. Le squadre mai fann nghi li figurin ma nghi li jucatur

  27. esiliomarche ha detto:

    C’è uno squallore in alcuni vostri commenti da far rabbrividire. Non scrivete più su questa pagina. Fatelo a fine campionato, ma adesso no, per favore.

  28. alex74 ha detto:

    Mo so vist quello che dice quel campione di machin ai tifosi. Quess è il livello dei giocatori che ci port cullu’. Va pinzet che i vari tabanelli e dessena vengano a schiumare il sangue? pover a vu

  29. caps ha detto:

    C’è un lato positivo, visto i giocatori arrivati , significa che la situazione non la giudicano disperata , altrimenti non sarebbero venuti. Hanno contratti firmati e molti non in scadenza .Se Tabanelli sta bene nelle palle ferme è un ira di Dio. Insomma si può ragionare in modo costruttivo . Non è poca cosa rispetto a 24 ore fa. Poi il campo dirà il vero.

  30. benitino1936 ha detto:

    Altra serata di gloria dei reggimicrofono

  31. alex74 ha detto:

    Mercato a dir poco squallido. 85 centrocampisti centrali e invece di comprare una punta ce la siamo tolta.

  32. pescarese1976 ha detto:

    @lufijdigin iamm su io non devo prendere le difese di nessuno, ho letto pure io…ha ragione il nuovo utente entrato dare dell’idiota senza pudore su una persona non credo sia bello…

  33. pescarese1976 ha detto:

    Pi la malgamala vi sta lu vinavil sarcastic

  34. tusciabruzzese ha detto:

    Espressione di Machin bruttina e che suona ancor peggio nella traduzione letterale in italiano. In realtà, in spagnolo, benché non certo elegante, è un po’ meno volgare come intenzione: si usa per significare “non mi ti c..o (considero? sarcastic ) proprio” più che, come potremmo pensare, “faccio il mio bisognino sulla chioma della tua fecondatrice”
    laugh

  35. lufijedigin ha detto:

    scusa redazione, la vecchiaia incombe, avevate postato la notizia di machin con dovizia di particolari….

  36. lufijedigin ha detto:

    scusa lacazzima (che poi, facendo le improprie veci di nemicissimo, si scriverebbe CAZZIMMA…vabbè) ma chi che insulti parli? spero di quelli di Machin (ma ancora ho capito cosa ha detto, qualcuno lo posterebbe, grazie? ) e non di quelle che riceve quotidianamente DILLA’ lu troll ndundit di ale_firenze, giusto perchè lì l’ho insultato pure io… quindi cadresti dalla padella nella brace… laugh

  37. 40mila.it ha detto:

    AGGIORNAMENTO
    Preso in prestito dal Casarano il 18enne laterale difensivo sinistro PEDICONE.

  38. Max1967 ha detto:

    A sto punto domani iniziano le vaccinazioni anti covid.
    Più che a una squadra di calcio assomiglia a una RSA. Sono senza parole.

  39. biancazzurri ha detto:

    ànne scualificate Sottil. ARDETECE n’allenatore che si fa squalificà! aggressive

  40. draculone ha detto:

    Contro ogni previsione un mercato di gennaio degno di questo nome

  41. luscarapell ha detto:

    Tabanelli se sta bene (?) è un ottimo innesto….
    Fategli la sanificazione con acqua di Lourdes!!

  42. lufijedigin ha detto:

    per una volta, devo dare ragione al nostro hugo: mercato al di sopra delle aspettative, con il bonus del polacco sbolognato (grazie a Dio!). Ora voglio vedere sto Breda che combina, perché continuo a pensare che il problema principale resta il manico.
    Tanto ormai sono rassegnato alla C, quindi preferisco considerare tutto quello che arriverà un di piu’.
    Ma cazzo, ora i giocatori, vecchi, demotivati, svernatori ci sono quindi ribadisco BREDA DATTI NA’ SVIAT!

  43. TRAFFICANTE DI SVERNATORI ………………………………. VATTENE VIA DAL PESCARA !!!!!!!

  44. caps ha detto:

    Bene ! Ora con un centrocampo nuovo , (augurandomi che hanno voglia di fare) un attacco che appare completo … C’è la possiamo giocare. In pratica Pettoabbottato ha ammesso tutti gli errori che da anni gli addebitiamo. Ragazzi ora bisogna tenere duro e con un po’ di culo vincere qualche partita e poi … Forza Pescara

  45. nemicissim0 ha detto:

    Ormai sono scettico su tutto. Odgaard diventa “bravo” quando fa un gol ogni due partite per tutto il girone di ritorno. Non dopo una partita e un palo. Stassa cosa Ceter, osannato come il salvatore della patria dopo una doppietta e adesso tornato ad essere un normale sagnellone. Mi sono rotto il cazzo.

  46. draculone ha detto:

    Adesso tocca al Bradipo o al Perfetto cool

  47. vitabiancazzurra ha detto:

    Fra i nuovi cmq Odgard è davvero Bravo …se lo avevamo da agosti sono convinto che avevamo vinto qualche partita in più

  48. Delfinocurioso74 ha detto:

    E non ci dimentichiamo che anche le altre che sono in fondo classifica si sono rafforzate e non poco ,poi il campo ci dirà se è valsa la pena o è troppo tardi.

  49. vitabiancazzurra ha detto:

    La mia non è certo preoccupazione per chi non gioca ….anzi a certi gli farei zappare il cemento…solo che la vedo in ottica di squadra di gruppo di spogliatoio nn siamo in A che lottiamo x le coppe scudetto o altro

  50. nemicissim0 ha detto:

    Vita, Dessena è pronto, ha giocato anche l’altroieri. Giannetti ha giocato l’ultima proprio contro di noi (20 minuti). Quest’anno, per il resto, solo minuti finali… speriamo bene…

  51. ilfigliodel36 ha detto:

    Fernandes e Capone rimasti sul groppone laugh

  52. Delfinocurioso74 ha detto:

    A livello di nomi non ci possiamo lamentare dobbiamo vedere se questi non vengono solo a svernare sicuramente con questi innesti un passo avanti ci sarà sicuro.Poi dalla prossima bisogna vincere almeno in casa vedremo la speranza è l’ultima a morire

  53. vitabiancazzurra ha detto:

    Certo Nemicissimo ma la realtà sul campo è diversa è una rosa esagerata …il giovane sta zitto ma il “vecchio” può fomentare casini . Se incecexalle spalle ci fosse una degna e organizzata struttura societaria il discorso sarebbe diverso Parlo di competenti e di ruoli importanti quali direttore sportivo e team manager che vive lo spogliatoio e sta lì a mediare ogni cosa ..sinceramente Gessa mi dicono dall’interno si è fatto notare finora solo per quel gesto stupido dalla panca hannj scorso

  54. Milton Tita ha detto:

    Nn poteva fare altro…. se vuole salvarsi….nonno diceva sempre… chi sparagna…spreca

  55. hugobiancazzurro ha detto:

    Mercato al di sopra di ogni aspettativa. Ora spetta a Breda.

  56. vitabiancazzurra ha detto:

    Tranquilli Dessena Giannetti Volta e lu sagnellone Kristoaiutacitu saranno in forma verso il 2 di maggio
    Zolo Gende Pronda

  57. nemicissim0 ha detto:

    Cazzi di Breda, è pagato per questo. Chi va in tribuna s’attacca al cazzo e muto. Tra tre mesi, se non ha giocato, sfancula. Hanno rotto i coglioni, nessuna pietà per nessuno.

  58. tusciabruzzese ha detto:

    La paura ha fatto 90, come i gradi dei nostri giornalisti. Allora è vero che non vuole retrocedere
    fool

  59. vitabiancazzurra ha detto:

    ah mi so scordato Machin e questo Basit….
    puo darsi pure che Bastiano prevede tanti contagi da Covid e vuole avere tre squadre e retrocedere da penultimo almeno …

  60. vitabiancazzurra ha detto:

    Caro Caps…mo nn ti puoi lamentare…invocavi tanto i centrocampisti …te ne ha presi ben tre di Nuovi : Rigoni Tabanelli e Dessena ! che si aggiungono a Memu Busellato Valdifiori Omeonga Fernandes Vokic Riccardi per ogni ruolo abbiamo 5 doppioni kaxxi di Breda far quadrare la formazione…una mezza rivoluzione questi acquisti abbondanti si fanno in estate così da dare al mister di turno il tempo di provare provare e riprovare durante il ritiro e le amichevoli…Non vorrei stare al suo posto azzeccare modulo e formazione è molto dura cosi in corsa e anche fare allenamenti…troppa gente da gestire e malumori x chi nn gioca bastavano 3 innesti per reparto .Ogni convocazione andranno almeno in tanti in tribuna neanche in panchina

  61. nemicissim0 ha detto:

    Mah, se non altro ha giocato fino all’altroieri (25 minuti).

  62. benitino1936 ha detto:

    draculone, questo è una altro che viene a svernare

  63. draculone ha detto:

    E mo vediamo che avete da dire

  64. 40mila.it ha detto:

    AGGIORNAMENTO
    Ufficializzato lo scambio JAROSZYNSKI-GIANNETTI.

  65. 40mila.it ha detto:

    AGGIORNAMENTO
    DESSENA in biancazzurro. 33enne centrocampista, destro. 331 presenze in A (con 19 gol). Carriera tra Samp e Cagliari. Tredici presenze nelle coppe europee.

  66. lapa ha detto:

    Proprio da Stronzi regalare un talento come Diambo …giustificato solo se fosse pagato cash una freca di soldi

  67. Max1967 ha detto:

    Forse è Dossena rofl

  68. 40mila.it ha detto:

    AGGIORNAMENTO
    Fonti danno per fatto anche Dessena. Attendiamo riscontri.

  69. ilfigliodel36 ha detto:

    Chiamate il pony express per Dessena!

  70. nemicissim0 ha detto:

    BIG BEN HA DETTO SCTOP E NOI NON GI SIAMO FATTI BRENDERE BER IL GOLLO.

  71. biancazzurri ha detto:

    Aiuto! ARDETECE lu facs pe Giannetti

  72. 40mila.it ha detto:

    AGGIORNAMENTO
    JAROSZYNSKI ha confermato di andarsene su un suo profilo social.

  73. nemicissim0 ha detto:

    Va beh, basta che depositano l’accordo, magari l’hanno già fatto e lo annunciano dopo. Ma sul sito della lega b non risulta…

  74. 40mila.it ha detto:

    AGGIORNAMENTO
    Manca ancora l’ufficialità per lo scambio JAROSZYNSKI-GIANNETTI!

  75. 40mila.it ha detto:

    AGGIORNAMENTO
    Tentativo sul filo di lana per Daniele Dessena, 33enne centrocampista del Brescia.

  76. nemicissim0 ha detto:

    sci, jumbo, ma mancano nove minuti e se ne sono ormai perse le tracce.

  77. jumbo ha detto:

    Ho controllato è lui, freghete è forte, l’ho visto all’Adriatico col Cagliari e me lo ricordo bene bene…

  78. jumbo ha detto:

    Ma Giannetti l’ex Cagliari? Se è cullù è forte… fammi vede su gugol

  79. Delfinocurioso74 ha detto:

    Che Brutt finale!!! Ristabilito giocatori e li ridiamo al mittente roba da cinema solo pinocchio può fare queste manovre.Giannetti un buon giocatore ma integro?E con che voglia arriverà?il fax funziona?

  80. jumbo ha detto:

    Approposito del sito dillà, avete notato la riccia che presenta il loro programma? Devo ammettere che a livello di femmine hanno buon gusto… qua dentro invece tutti maschi, che tristezza.

  81. nemicissim0 ha detto:

    “SJMS will not last until the final days”, The Chairman said. Perhaps, he was meaning SJMS will actually last until the final seconds.

  82. ilfigliodel36 ha detto:

    Fra Rigoni e Tabanelli vediamo se si siede in panchina Valdifiori

  83. nemicissim0 ha detto:

    Manca sempre un attaccante valido ed esperto. Giannetti s’ha pers pe strad?

  84. 40mila.it ha detto:

    AGGIORNAMENTO
    TABANELLI ha firmato. Prestito secco semestrale.

  85. johnny blade ha detto:

    Tovalieri è svincolato.

  86. jumbo ha detto:

    La cosa divertente è che siamo noi a dargli i soldi, noi che vediamo le pay tv, che andiamo allo stadio… ahahah mi sento leggermente scemo. Sigh.
    Paghiamo per farci inculare.

  87. 40mila.it ha detto:

    AGGIORNAMENTO
    Abbiamo inserito la precisazione delle formule temporanee concordate con il Benevento per DIAMBO (opzione per il Benevento), BASIT (opzione per il Pescara) e ROSSI (obbligo di riscatto per il Benevento, di fatto una cessione definitiva con iscrizione “ritardata”).

  88. Milton Tita ha detto:

    Se cullu fosse il mio datore,me ne andrei anch’io laugh

  89. tusciabruzzese ha detto:

    Siamo sicuri che Antei e Volta sono due giocatori diversi?
    sarcastic

  90. jumbo ha detto:

    Sci, brogetto tasche piene… dai parliamoci chiaro… qua dentro al posto di Sebastiani faremmo tutti le stesse cose, se vedessi il mio conto in banca lievitare di milioni di euro mi venderei pure l’erba del prato per darla in pasto alle pecore…
    Chi se ne frega del Pescara davanti ai soldi. Finita l’epoca del lavoro, dei valori, di Scibilia che cacciava la moneta sua, oggi è tutto un “traffico”.
    Spolperà tutto ciò che c’è da spolpare, poi si salvi chi può…

  91. pescaraforever ha detto:

    Broggeddo Gendro Riabilitativo SEBASTIANESE FC

  92. jumbo ha detto:

    Ci mancava la cazzata delle 6 e mezza, puntuale come i treni di Mussolini.

  93. draculone ha detto:

    Ma per Giannetti si è bloccato il fax?

  94. draculone ha detto:

    Hugo, ma fai l’album delle figurine panini? Lu camp è n’atr a cos

  95. hugobiancazzurro ha detto:

    Oggettivamente un gran mercato di gennaio: Tabanelli, Rigoni e Machin a centrocampo con Giannetti e Odgaard davanti. Sorensen crescerò di forma per la difesa. E rientra Drudi. Volta ci servirà per il finale di stagione. Dispiace per Asencio ma forse aveva litigato con Breda.

  96. nemicissim0 ha detto:

    Benissimo: con tutti questi cambi nei ruoli chiave, quando comincia il ritiro precampionato? Un paio di mesi per trovare l’amalgama e ci divertiamo!

  97. draculone ha detto:

    Per Machin solo sane sardelle

  98. caps ha detto:

    Pare che abbiano capito che il centrocampo era da rifare… Ci spero con un buon centrocampo c’è la possiamo giocare x davvero.. vediamo gamer4

  99. jumbo ha detto:

    Fanno bene ad insultare chi scrive ancor a là. Devono restare con 0 utenti (reali).

    Domanda: la prossima partita la possiamo giocare all’adriatico o sa vinnut pur le port?

  100. 40mila.it ha detto:

    AGGIORNAMENTO
    ASENCIO ha firmato con la SPAL. TABANELLI (centrocampista del Frosinone) vicinissimo al Pescara.

  101. benitino1936 ha detto:

    Meglio Tabanelli di questo Valdifiori. Ci vuole poco dite?

  102. johnny blade ha detto:

    Sebastiàaa a me bastano 3mila al mese, posso giocare? O è tropp? 2emmezzo va..

  103. lacazzima ha detto:

    Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto. Mi complimento con tutto lo staff che dirige questo vero forum di tifosi del nostro delfino morente. è tanto che vi leggo, non vi nego che per molti anni ho scritto su un altro forum. oggi purtroppo ho assistito ad un attacco di estrema violenza contro un vero tifoso del Pescara. ho sempre ammesso tutto, per dare dell’idiota ad una persona che nemmeno conosci, mostra maleducazione e prepotenza. vi leggo con estremo piacere, non ho mai visto nulla ciò e questo mi conforta, dando sempre la parola a tutti. mi complimento con tutti voi. premesso ciò non approccerò più di questi argomenti. speriamo che il nostro pescara si salvi, io la vedo molto dura. le colpe principali sappiamo benissimo a chi additarle, la sua era sta per finire e presto risorgeremo. forza pesca e forza 40mila.it

  104. ilfigliodel36 ha detto:

    Di Marzio dice che a centrocampo cerchiamo di prendere Tabanelli dal Frosinone

  105. tusciabruzzese ha detto:

    Almeno Basit ha un intero campionato di C alle spalle, molto più di quanto abbiano fatto Fernandes e Diambo messi insieme. Poi, che dobbiamo farci di Volta non lo so proprio: è un centrale destro, ruolo in cui abbiamo già Sorensen, Drudi e Guth!! Favoretti al Benevento su dove devono pesare certi costi e l’occupazione di un posto nelle liste per i prossimi 5 mesi?

  106. 40mila.it ha detto:

    AGGIORNAMENTO
    A parte l’ufficialità di BASIT, è arrivato dal Benevento anche VOLTA, 33enne difensore centrale  di piede destro, attualmente in recupero da un intervento chirurgico subito ad ottobre al tendine d’Achille.

  107. draculone ha detto:

    Asencio come per miracolo guarito cool

  108. 40mila.it ha detto:

    AGGIORNAMENTO
    Aumentano le fonti su ASENCIO girato alla SPAL. D’altronde, con l’arrivo di GIANNETTI, una prima punta fra lui, CETER e ODGAARD sarebbe di troppo.

  109. TRATTATORE DI RAGAZZINI SENZA PALLE…………………………….. VATTENE VIA DAL PESCARA !!!!!!

  110. 40mila.it ha detto:

    AGGIORNAMENTO
    Depositati i contratti per DIAMBO e ROSSI al Benevento, entrambi in prestito.

  111. lapa ha detto:

    Già se va via lu sagnellone del polacco è positivo a prescindere

  112. hugobiancazzurro ha detto:

    Basta battere la Reggina e già ne superiamo 2-3 in classifica.

  113. 433offensivo ha detto:

    Nell’ottica salvezza ecco che la partita contro la Reggina se non la vinci, capisci subito che difficilmente puoi pensare di salvarti

  114. 433offensivo ha detto:

    Ad ogni modo…. Ripeto quanto scritto negli ultimi giotni. Chi é ultimo alla fine del girone di andata, non di salva.
    Per salvarci dovremmo fare nel ritorno 35 o 36 punti, ovvero una media da promozione diretta…xhe sommati agli attuali 16, ci potrebbero a 50.
    Per me, siamo con un piede e mezzo in C

  115. Milton Tita ha detto:

    Cullu. Fatti prestare Gaston e…forse riusciamo a salvarci

  116. 433offensivo ha detto:

    Si continuano a non fare acquisti a prendere solo giocatori svincolati o in prestito. Giocatori o reduci da infortuni o che non giocano titolari da mesi….. Ditemi voi se questo può essere normale

  117. nemicissim0 ha detto:

    Si parla di LaGumina alla salernitana via lazio. Il che potrebbe essere coerente con la partenza di giannetti.

  118. 433offensivo ha detto:

    Giannetti ha giocato pochissimo nell’ultimo anno….

  119. tusciabruzzese ha detto:

    nemicissim0, aggratis solo le riserve che non giocano puoi avere. Fra queste, Giannetti non è male. Vedremo …

  120. nemicissim0 ha detto:

    Tratto da un sito giornalistico salernicano: “E’ opinione abbastanza diffusa che Niccolò Giannetti non possa essere il calciatore abulico, inconcludente e spesso spaesato che stiamo vedendo da un anno e mezzo a questa parte”. COMINCIAMO BENE…

  121. caps ha detto:

    Bene..ora un centrocampista centrale..e magari una mezz’ala ..

  122. draculone ha detto:

    Giannetti è un bel colpo

  123. hugobiancazzurro ha detto:

    Serve essere amici di Lotito. Il polacco per Giannetti è un bel favore.

  124. nemicissim0 ha detto:

    Intanto, ssu giannetti è regolarmente convocato per la partita di stasera della salernicana.

  125. Fafinho ha detto:

    Dobbiamo sopportare agonia fino a giugno.
    Intanto pensare a ripartenza dai dilettanti.

  126. tusciabruzzese ha detto:

    L’orticaria presenta a volte effetti collaterali positivi big_boss

  127. stefano85 ha detto:

    Qua nn si tratta di vede chi arriva e chi se ne va qua ci vo gente Con le palle che ha fame di calcio e no puttanelle in mezzo al prato fuori i coglioni nn c’è più tempo ora bisogna solo lottare e vincere e BASTA!!!!!!!

  128. Max1967 ha detto:

    Mercato pessimo

  129. biancazzurri ha detto:

    Auà, mo vu vedé ca tenéve raggione cullù che steve a dice Europa Lìgghe! laugh1

  130. benitino1936 ha detto:

    Se arriva Giannetti, ciao Asencio

  131. 40mila.it ha detto:

    AGGIORNAMENTO
    Risulterebbe fatta per il ritorno di Pawel JAROSZYNSKY alla Salernitana.
    Al Pescara arriverebbe in prestito Niccolò Giannetti, attaccante classe ’91.

  132. robert ha detto:

    Fuori il polacco, autore di partitacce davvero indecenti, almeno una bella notizia.

  133. Max1967 ha detto:

    Siamo ai titoli di coda …

  134. caps ha detto:

    Ragazzi qui non si tratta di cantare il de profundis ma solo di essere coerenti . Ha avuto5 mesi di tempo x capire cosa non andava e siamo all’ultimo giorno x aspettare cosa? Un provetto sciatore norvegese o un colored dal Canada. Il centrocampista centrale che ci tolga dalle p. Valdifiori? Omeonga ? Gente non capace di reggere il campo. Potrei dire di altri. Detto questo sempre forza Pescara ma qui nessuno chiude gli occhi.

  135. nemicissim0 ha detto:

    Concordo con Jumbo. Fermo restando lo schifo generale, non è ancora il momento di cantare il miserere. Di culo, per demerito altrui, per favori arbitrali o anche per semplice statistica, qualche partita possiamo vincerla. In classifica stanno ancora tutte lì. Io capisco la voglia di resettare tutto, la punizione per tutto l’ambiente (giornalisti, società, tifoseria organizzata), il fuoco purificatore ecc. ecc., ma io non ce la faccio a tirarmi la retrcessione. Battiamo la reggina. Sebastiani vattene.

  136. jumbo ha detto:

    Quest’anno con 38 punti ci si salva, con la Reggina, in teoria, uno o tre punti dovremmo (dovremmo) farli, arrivando a 19. Tra l’altro se le ultime perdono e noi vinciamo passiamo dall’ultimo posto alla zona salvezza…

    Che campionato strano…

  137. insertcoin ha detto:

    Da vedere con chi ci dovremmo salvare secondo lo scienziato del calcio…..25 gol in 7 anni…..ma si può fare la B con un presidente che prende solo svincolati? https://www.transfermarkt.it/julian-kristoffersen/leistungsdatendetails/spieler/267614

    Tant ha finit la purchett