Borrelli, tra Real e Bayern la spunta la … Juve!
20/01/2021
Si è rotto dopo?
21/01/2021

Danese anche lui, come il neo-compagno di squadra SORENSEN e gli ex SIVEBAEK, NIELSEN e KROLDRUP, il mancino Jens ODGAARD sarebbe la prima (e l’ultima?) punta centrale reperita dal Pescara in questo mercato di riparazione.

Già nazionale under, è atteso in biancazzurro – previe visite mediche e firma – direttamente da Lugano. In Svizzera è stato scarsamente impiegato e dunque “lasciato andare” dal Presidente del club lacustre, Angelo RENZETTI, proprio lui, l’ex Presidente del Delfino. Al suo riguardo, RENZETTI ha dichiarato (fonte): “qui a Lugano, Jens non è stato fortunato ma garantisco sulle sue qualità. È molto giovane, è una prima punta che gioca per la squadra. È un mancino di buona tecnica; è alto e strutturato sul piano fisico. Per caratteristiche si sposa benissimo con un giocatore come CETER che attacca lo spazio ed è devastante in campo aperto. Naturalmente, stiamo parlando di un calciatore non ancora ‘fatto’, per la giovane età, ma in piena evoluzione. Per me SEBASTIANI ha fatto un’ottima scelta. Altra cosa, non meno importante, Jens è un ragazzo molto serio e professionale”.

In realtà, il diritto alle prestazioni sportive di ODGAARD è del Sassuolo, club con cui ha giocato il suo solo match in A. Ancor prima, il danese ha un trascorso di successo nella Primavera interista (vittoria di Supercoppa, Torneo di Viareggio e scudetto di categoria), dove giocò con Zaniolo.

Accostato per caratteristiche a Huntelaar(!), la sua vera e unica annata professionistica intera Jens l’ha giocata nella stagione scorsa, nella massima serie olandese (realizzando  7 reti con la maglia dell’SC Heerenveen in circa 1800 minuti giocati). Insomma (e in attesa dell’ufficialità),

un’altra scommessa, da vedere …

40mila.it

 

Condividi su:

Lascia un commento

21 Comments

  1. nemicissim0 ha detto:

    Ilfigliodel36, probabilmente hanno la stessa taglia, quindi il bresidende scparampia sul kit dell’attrezzatura…

  2. caps ha detto:

    Non l’ho mai visto giocare , spero che serva a salvarci e non sia solo uno scambio commerciale. Mi spiace x Antei ..forza ragazzo.

  3. ilfigliodel36 ha detto:

    A Odgaard danno la maglia numero 7. Ce l’aveva Bocic. Quindi Bocio va via

  4. nemicissim0 ha detto:

    Alex, purtroppo il capocantiere ci sta: ha le stesse competenze del pensionato che assiste ai lavori, ma purtroppo con poteri decisionali…

  5. benitino1936 ha detto:

    Invece di Odgaard, spendere i soldi per Ciofani quest’estate non era meglio?

  6. Max1967 ha detto:

    un bomber da caroselli
    tanto valeva tenere Bunino

  7. draculone ha detto:

    Pesciarolo, in questo è imbattibile

  8. pesciarolo ha detto:

    Vado a memoria ma mi sembra che l’ultima volta che ha cacciato i soldi per un giocatore è stato il riscatto di machin dalla Roma nel 2018, se sbaglio corregetemi, il resto sono prestiti, scambi e svincolati penso che sia un record dello sport professionistico mondiale

  9. alex74 ha detto:

    e comunque non abbiamo un’ ossatura di squadra dai tempi di zeman. è sempre un cantiere aperto senza capo cantiere.

  10. alex74 ha detto:

    ca fatt? 7 gol in un campionato inesistente. nzia mai a pia’ qualcuno non dico forte per la categoria ma almeno normale. iamm arcattenn scomesse, fracicume e promesse come se non ci fosse un domani.

  11. hugobiancazzurro ha detto:

    alex, questo è uno che ha già fatto qualcosa. Non è come Manaj quando è arrivato in serie A.

  12. alex74 ha detto:

    hugo il tuo intervento slinguazzoso era pagato 1.02

  13. hugobiancazzurro ha detto:

    Ha fatto un campionato intero nella serie A olandese che è superiore alla nostra serie B. E con una piccola squadra ha segnato 7 gol. Penso che per la serie B va benissimo.

  14. draculone ha detto:

    Se è sano già è grasso che cola

  15. nemicissim0 ha detto:

    Attenzione, non ho detto che cussù è na sola, è tutto da vedere e verificare. Certamente, non è uno che abbia esperienza in un campionato come la serie B e non ha un curriculum da grande bomber. Speriamo bene.

  16. draculone ha detto:

    NON VI VA BENE MAI NIENTE laugh Comunque la penso come Nemicissim0

  17. nemicissim0 ha detto:

    Farà parte di un “pacchetto” prendere o lasciare? Il sassuolo detiene forse cartellini di altri giocatori che potrebbero fare al caso nostro?

  18. benitino1936 ha detto:

    Chi è? L’ultimo iscritto alla nostra Scuola svezzamento scommesse altrui?

  19. Milton Tita ha detto:

    della serie……non ghò un euro…. stasera non esco …………..quante volte l’avete detto agli amici ? e loro rispondevano… na birra te la offro io… ma poi ti vergognavi perchè non volevi fare la barde dello sgroggone.

  20. biancazzurri ha detto:

    Mo so capite cà venute a fa l’atre, coma si chiame, aSorensen. A fa li’nterprete a su uaglione declare

  21. nemicissim0 ha detto:

    Garantito da Renzetti.