Cose che Capitàno
19/01/2021
SE L’HO GIA’ PRESO, NON LO DICO …
19/01/2021

Durante tutto Dicembre, SEBASTIANI aveva continuato a ripetere a cronisti silenti un’assurdità, che risultava platealmente tale ad ogni tifoso biancazzurro: “Quanto al mercato, credo che a livello di difensori siamo a posto” e “Io sono convinto che non serva un difensore”.

Eppure è un difensore, esattamente centrale destro. Strano per chi si ostinava a dire che non ce n’era bisogno …
Ha 28 anni. Strano anche questo. Come mai il Presidente ammetterebbe ora quello che i tifosi dicono da tanti anni? Cioè che ci vogliono calciatori un paio d’anni post-Primavera e un po’ di anni pre-UISP?
Viene dal Colonia. Strano, per uno che spesso ha aspettato le “mamme” Juventus e Atalanta. Un’altra smentita di se stesso, finalmente e dopo anni che i pescaresi gli dicono che il mondo a Nord non finisce con le giovanili di quelle due squadre del nostro Settentrione.

Quel che non è strano è che sia svincolato, altrimenti non l’avrebbe mai preso: ma vogliamo davvero che capisca tutto d’un botto? Ancora qualche anno e ammetterà pure che bisogna ogni tanto investire per la prima squadra.
Non è strano neanche il fatto che non giochi da oltre 100 giorni: a questo siamo abituati (ed anche a molto peggio). Se lo è chiesto anche BREDA se è “pronto” sul serio …
Caro Roberto, con calma, altrimenti il tuo rischierebbe di diventare addirittura un Presidente come quelli di una squadra di calcio …

Comunque, eccolo: Frederik SORENSEN, detto “Ice-man”, uomo di ghiaccio, 1,94 d’altezza, già nazionale danese, ora al Pescara fino al 30 giugno 2023. Vanta quasi 70 presenze nella nostra serie A con Juventus, Bologna e Verona. Ha timbrato più di 80 volte il cartellino in Bundesliga, la massima serie tedesca, sempre a Colonia. Nella stagione precedente ha vinto lo scudetto svizzero con lo Young Boys, con oltre 20 presenze in competizioni ufficiali elvetiche.

Se non è ghiaccio “rotto”, allora …

40mila.it

 

Condividi su:

Lascia un commento

9 Comments

  1. caps ha detto:

    Italo… 14 difensori x averne 3 in piedi.. di cui 4 in formazione professionale il resto apprendistato e in stato di post rottura. Centrocampo.. manca il centrale capace di contrarre e fare ripartire l’azione.. le mezzeali capaci di correre e creare spazi facendo le fasi di gioco x cambiare ritmo. L’attacco .. ne vogliamo parlare? 8 mezzepunte tanto o che sa sfunnat li scarp….le squadre vanno fatte da persone capaci non da prestanomi inutili. O da sua maestà Pettoabbottato il tuttologo. Speriamo di salvarci.

  2. caps ha detto:

    Pi mo’ ninza’ rot! C’è speranza.

  3. hugobiancazzurro ha detto:

    Ha superato il primo allenamento. Siete delusi?

  4. Max1967 ha detto:

    non gioca dal 3 ottobre

  5. alex74 ha detto:

    Italo ti fatt na tazz di tropp?

  6. 433offensivo ha detto:

    Chi? Cosa? …. Quali siti? Esistono forse muri di veri tifosi liberi a parte questo?

  7. Italo Cicconetti ha detto:

    Tutti su questi siti possiamo scrivere quello ci pare mi sembra giusto, ma…fino ad un certo punto . Leggo ad esempio su un altro sito quanto scrivono su scelte fatte dal Pescara tipo SORENSEN o PIROLA o chiunque dovesse arrivare a Pescara “se sta a Pescara è certamente rotto” o cose del genere. Capisco che Sebastiani vi sta sul cazzo. Ma adesso è ora di finirla! Quelli che continuano impunemente ad esagerare e sicuramente non vogliono il bene del Pescara.

  8. benitino1936 ha detto:

    Qual è il trucco con questo qua?

  9. tusciabruzzese ha detto:

    Il fatto è che il riscaldamento globale potrebbe averci portato del ghiaccio sciolto …
    mosking