Diamo i numeri
29/01/2021
IN BREDA AL BANICO PRE CHIEVOVERONA-PESCARA
30/01/2021

La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Cosenza Calcio per la cessione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Crecco. Il centrocampista classe 95’ si trasferisce in Calabria con la formula del prestito con opzione di riscatto.

La Società saluta e augura al giocatore le migliori fortune professionali (fonte).

40mila.it
Condividi su:

Lascia un commento

25 Comments

  1. nemicissim0 ha detto:

    Crecco ha i suoi limiti, ma dopo essere stato praticamente messo fuori rosa dal Perfetto, con allenamenti a parte, ha continuato con serietà e senza fare polemiche. Si è fatto trovare pronto da Breda, quando avrebbe potuto tranquillamente inventarsi una scusa per non giocare e fare ripicca. Quindi, sul suo conto come professionista, proprio nulla da dire. Che poi avesse i piedi quadrati, siamo d’accordo. Ma forse una sua utilità come rincalzo nel “gioco” di breda poteva ancora averla. Speriamo che gli spaccalegna in arrivo siano migliori di lui.

  2. lufijedigin ha detto:

    Crecco , pur scarso, ha sempre dato tutto quello che aveva, quindi un corretto professionista. Da qui a rimpiangerlo ce ne passa, ma ce ne sono di molto peggio in questa rosa. Cmq ti pareva che europalig Hugo non andava contro quello che scrive la maggior parte di noi? Mi sa che la parola TROLL l’hanno inventata per te….puoi fare il paio con lu fenomeno di Ale Firenze sul sito del chitarrista… spero che almeno l’amico tuo ti paghi…2 rostell ovviamente.

  3. draculone ha detto:

    Aspetta e spera

  4. Max1967 ha detto:

    Aspettiamoci qualche sorpresa nelle prossime 36 ore

  5. biancazzurri ha detto:

    Lu jocatore de lu Pescare nghe lu Covid è Verratti. SeBastangliAni se lè fatto dà in prestito ma àarrivate rotto per lu virus laugh

  6. hugobiancazzurro ha detto:

    E’ da ipocriti rimpiangere Crecco. Ma me lo aspetto anche questo.

  7. draculone ha detto:

    Al di là di tutto, Crecco, per come la vedo io, si è comportato sempre da professionista

  8. draculone ha detto:

    Nemicissim0, e dai laugh l’addeddo sdamba, vuoi che sappia cosa sia il complemento oggetto? rofl

  9. johnny blade ha detto:

    Auguri Crecco.

  10. nemicissim0 ha detto:

    Cillon, non so di dove è Tecchio, ma si vocifera di contatti per portare in biancazzurro il centrocampista norvegese Skjarik

  11. nemicissim0 ha detto:

    Per la rubrica “le perle dell’addettosctamba”, ‘95 si scrive con l’apostrofo davanti e non dietro e non si scrive “saluta e augura al giocatore” (altrimenti “saluta” rimane senza complemento oggetto) ma “saluta il giocatore e gli augura”. Grazie e arrivederci al prossimo appuntamento con “le perle dell’addettosctamba”.

  12. benitino1936 ha detto:

    Volete farmi strappare i capelli per Crecco?

  13. draculone ha detto:

    Cullu’ ha detto che Busellato non è mai stato in vendita, quindi partirà sicuramente e la legna verrà messa al fuoco interamente senza essere spaccata. Breda che predilige il 352, adesso deve passare alla difesa a 4, serviva come il pane un attaccante e prendi Machin, che dire, un’armata Brancaleone. C’è da dire soprattutto che il mister non ha più scusanti o alibi, perché ha detto che la società a differenza di altre in cui è stato I giocatori li sta facendo arrivare e che la rosa è già di per sé competitiva. Peccato che la classifica dice che siamo penultimi

  14. tusciabruzzese ha detto:

    Meno male che ha avuto il coraggio UK di dirlo perché io non mi azzardavo ma, a non saper né leggere né scrivere, uno spaccalegna alla Crecco nel gioco da boscaioli alla Breda “a me mi” pareva che ci stesse, all’occorrenza
    unknw

  15. alex74 ha detto:

    UK Dolphin nonostante non capisce un cazzo di cucina però di calcio un pochino ne acciacca. Mai come me intendiamoci però ai vari bara76 o draculattacchione gli passa in coccia.

  16. Però nin sacc di dova è.
    Pescarè tu lo sai?

  17. Draculò gira voce anche di Tecchio

  18. UK_Dolphin ha detto:

    Era a fine contratto. A me sinceramente non dispiaceva come rincalzo nella sitauazione attuale. Meglio lui a sx che il polacco. Poi non lo so. Prendi Breda, che fa il 3-5-2 grezzo ed ignorante (baricentro basso, contrasti, ripartenze e lanci lunghi al sagnellone) e ti togli Crecco, forse pure Busellato, e prendi Machin. Centrocampo a rombo Valdifiori, Maistro, Memushaj, Machin e Breda in panca!!!! Di certo ci rombono, vi lascio immaginare cosa.

  19. draculone ha detto:

    Circola il nome di TIRTORU, centrocampista rumeno

  20. pescarese1976 ha detto:

    Nu pacc regalo nooooo? Del tipo LU MIRCATAR ? laugh

  21. antateavanti ha detto:

    Draculone vedrai che all’ultimo minuto prenderà il boscaiolo francese Teng Naccette

  22. draculone ha detto:

    Ma lu spaccalegna a centrocampo chi lo fa?

  23. vitabiancazzurra ha detto:

    Ciao Crecco….certo non ti rimpiangeremo.