SEBASTIANI dopo la XII giornata di serie C 2021/22
02/11/2021
TERAMO-PESCARA 1-0: ’99 minuti’ in 40mila!
03/11/2021

Oggi 3 novembre 2021 alle h. 20:30, per gli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C 2021/22, si disputa Teramo-Pescara. Oltre 300 i tifosi pescaresi presenti.
Per il Pescara, sono note le assenze di CHIARELLA e DI GENNARO. Non convocato neanche DRUDI, ma rientra fra i disponibili D’URSI. Convocato il Primavera KUQI, 19enne mediano albanese, umbro di nascita.

Ricordiamo che in caso di parità al termine della gara, si disputano due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, si tirano i calci di rigore.

INTEGRAZIONE
Dichiarazioni pre-partita di Federico Guidi (tecnico del Teramo): “Sarà una partita importante perché dovremo mostrare una reazione di spessore dopo la non prestazione contro il Montevarchi. Lo dobbiamo in primis a noi stessi, poi al club e a tutti i tifosi che si sono sobbarcati centinaia di chilometri. Sono uscito estremamente deluso da Pontedera: non dovremo perseverare negli errori.
È normale che si terrà in considerazione il fatto delle tre partite nell’arco di una settimana, ma in questo momento siamo oggettivamente impossibilitati nel fare qualcosa di diverso, viste le tante assenze ed i recuperi recenti che non possono di certo essere sollecitati oltremodo.
Noi ed il Pescara siamo le prime due squadre del girone per possesso palla: già questo è un dato che dice tanto anche dei nostri avversari, in possesso di una rosa di qualità e ‘profonda’. Dovremo essere abili nel pressing e servirà tutto quanto non si è fatto domenica scorsa, a livello di attenzione e concentrazione, pensando d’insieme e non a livello singolo, ritrovando aggressività ed equilibrio”.

40mila.it

 

Condividi su:

Lascia un commento

26 Comments

  1. caps ha detto:

    Sempre e Solo Forza Pescara !!!

  2. Milton Tita ha detto:

    Grazie vita…ricordavo bene che ci avevano abbottatola coccia sia all’andata che ritorno

  3. ilfigliodel36 ha detto:

    Io la vedo su Eleven. Mio padre non mi manda perché dice che i derby sono pericolosi per gli scontri tra tifoserie laugh1

  4. antateavanti ha detto:

    Ma stasera la fanno vedere su Eleven la partita? nn vorrei perdermi il calcio gassosa e vino fermentato del rugoso

  5. vitabiancazzurra ha detto:

    si nemicissimo il concetto è quello …non ricordavo con precisione cosa bastava per essere promossi …davvero una follia

  6. madelib ha detto:

    Derby, non derby, eccetera…
    Ha detto bene alex74: quello ha distrutto tutto, ci ha tolto anche la dignità e, soprattutto, ci ha fatto diventare apatici, disamorati ed anonimi (almeno, così mi sento…).
    Saremmo potuti restare dignitosi e fieri se solo quello non avesse perculato la nostra intelligenza, ma fosse stato una persona degna di giusta considerazione, al di là dell’impossibilità di raggiungere risultati ambiziosi…

    Sebastiani, NOI gioiremo quando non graviterai più nell’orbita del NOSTRO Delfino… e, prima o poi, gioiremo!!!

    VATTENE!

  7. galassiapescara ha detto:

    @galassiapescara i non residenti a Pescara vanno negli altri settori.

    <<<<<<

    Quindi uno di sambuceto non può andare nel settore ospiti ma in mezzo ai locali. Mi sembra una determina assolutamente sensata . Bravo l'osservatorio .

  8. nemicissim0 ha detto:

    In effetti, buttare nel cesso per una combine un campionato che avrebbero vinto comunque è roba da scuoiare vivi gli autori di quella genialata. Probabilmente avrebbero aperto un ciclo più dignitoso di quello del Lanciano.

  9. pescaraforever ha detto:

    Ingradi! Sctasera ggrazzie a mme vedrete il Pescara giocare di mercoledì sera un derby di prestigio internazionale con i cugggini texani, aldro ghe Gembionz!😬

  10. Max1967 ha detto:

    Con la vittoria di Savona era già matematicamente promosso. È stata una follia solo per vincere il campionato con una giornata di anticipo.

  11. Max1967 ha detto:

    Vitabiancazzurra ti stai a confondere. Al Teramo bastavano due pareggi.

  12. Max1967 ha detto:

    @galassiapescara i non residenti a Pescara vanno negli altri settori.

  13. vitabiancazzurra ha detto:

    Milton forse ti riferisci all’annata di Ivo Jaconi da noi quando vincemmo il campionato.
    Il Teramo aveva uno squadrone irripetibile per loro col presidente Malavolta . in Rosa avevano gente del calibro di Carrozzieri Pepe Biso Motta che gli fece più di 20 gol e altri che non ricordo .Elementi che poi si lanciarono con buone carriere fra A e B ….furono sfigati a incontrare proprio noi un altra corazzata quell’anno . Nei due scontri ricordo gli “fregammo” 1 pareggio a casa loro con gol di Biancone dopo 80 minuti di attacchi e da noi dopo un altra loro grande partita se non vado errato persero 3-2 negli ultimi minuti con un clamoroso autogol di un difensore che spizzo’ di testa dal limite dell’area un pallone innocuo di spalle al suo portiere che invece era lontano dalla linea di porta ….in entrambi gli incontri ci abbottarono la coccia come dominio di gioco ma fummo fortunati perché quei 4 punti in più fecero la differenza . Ma se fossi un tifoso del Teramo avrei invece una cascetta da pazzi per l’altro campionato più recente che stavano dominando con Lapadula e Donnarumma quando il loro direttore sportivo gli distrusse un sogno che stava diventando realtà e vicino solo tre settimane….cercando di comprare la partita di Savona per 5000 euro si disse all’epoca ….una figura di M….A assurda da pezzenti Quando mancavano tre giornate alla fine bastava vincerle tutte x salire ma qualche genio pensava di essere furbo….Anzi c’è da fare un plauso ai teramani per aver avuto un comportamento pacato verso chi gli ha fatto uno sfregio così enorme

  14. galassiapescara ha detto:

    Il Cesena FC comunica che da giovedì 4 novembre saranno in vendita i biglietti per la gara di campionato Cesena-Pescara, in programma lunedì 8 novembre all’Orogel Stadium Dino Manuzzi con inizio alle ore 21. I tagliandi potranno essere acquistati solo in prevendita sul circuito Vivaticket (qui l’elenco dei punti vendita https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv), online sul sito Vivaticket.it e presso la sede del Coordinamento Club Cesena mentre le biglietterie dello stadio il giorno di gara resteranno chiuse.

    In base alla determinazione 20/2021 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive i residenti nella provincia di Pescara potranno accedere solo al settore ospiti i cui tagliandi resteranno in vendita fino alle ore 19 di domenica 7 novembre

    ———————————————————

    Voglio sperare che non intendano “trasferta vietata ai non residenti della provincia di Pescara”

  15. alex74 ha detto:

    Addaver draculone al libro paga. Famm sape’ come si fa che mi serv ddu’ sold pur a me. Ting famije

  16. Max1967 ha detto:

    Draculone colluso!
    Mi raccomando i coretti a fine partita.

  17. ilfigliodel36 ha detto:

    Proprio bella la foto di questa news. Però avete sbagliato secolo nella data. E’ 1872/1873 credo mosking

  18. nico956 ha detto:

    Certo che ripensare a qualche anno fa che quando andavamo a giocare a Teramo ad Ancona Pesaro..ci andavamo a fare le amichevoli di metà settimana..mentre ora ci dobbiamo giocare..ti prende un groppo in gola..ricordo che l’ anno di Zeman per poter vedere quella squadra mi telefona anno da mezza Italia..per poter prendere i biglietti..in particolare degli amici allenatori di promozione ed eccellenza di Perugia….partivano in 4 quasi tutte le domeniche….maledetto pinokkio..ci hai distrutto..nn sei ancora contento…..di quello che hai combinato!!

  19. draculone ha detto:

    Bildon, si giogava Zimone Bebe

  20. galassiapescara ha detto:

    Bravo Alex, e aggiungo che c’è totale indifferenza coi teramani, fino ad oggi, loro non cercano niente da noi e viceversa…

    Per la trasferta di Cesena è confermata la porcata che trapela da qualche giorno ? Mi inquieta che ancora si sa nulla dei biglietti.

  21. Milton Tita ha detto:

    mi ricordo l’ultima partita contro il teramo in C .. ci abbottarono la coccia ma alla fine vincemmo noi… mi sbaglio oppure qualche mente piu fresca della mia puo aiutarmi in tal senso? se ricordo bene ci giocava anche qualguno golbido nelle diffigoldà….. laugh

  22. draculone ha detto:

    Permesso alle 19,30, appena m’abbocc a Teramo da Castel nuovo. DRACULONE CI SARA’ E CANTERÀ CON GLI ULTRA’

  23. alex74 ha detto:

    Tuscia il problema non è neanche quello perché di derby col chieti teramo e zizzaria varia ne abbiamo fatti pure na freca e sempre a cazzo dritto e orgogliosi di essere pescaresi. Il problema è cullu’ ci ha talmente scazzati che solo di è “colluso” riesce davvero a godere di qualche piccola soddisfazione.

  24. 40mila.it ha detto:

    INTEGRAZIONE
    Sono state aggiunte le dichiarazioni dell’allenatore del Teramo.

  25. tusciabruzzese ha detto:

    Pensare che chiamavamo derby quello con l’Ascoli e ora siamo finiti a farlo con il Teramo, perché quello con l’Ascoli non possiamo permettercelo … Un grazie sentito al nostro presidente, anche in anticipo per i ringraziamenti che gli farò per il derby futuro con il Delfino Porto Flacco
    bad

  26. vitabiancazzurra ha detto:

    Tutti a Teramo !….si a gustare le Virtù che noi non abbiamo 😊😁