COMMENTI POST PESCARA-OLBIA 1-0
31/10/2021
I #BIANCAZZURRI PRENDONO I VOTI (PESCARA-OLBIA)
01/11/2021

San Gennaro non ci ha fatto la grazia: il portiere biancazzurro Raffaele DI GENNARO si è fratturato la clavicola. Dopo aver fatto molte “grazie” ai colori del Pescara in questi primi suoi mesi di permanenza, non è riuscito a evitare un infortunio grave, che lo terrà fuori squadra almeno fino ad anno nuovo (fonte).

Da notare che dapprima aveva subito un’espulsione – giusta o meno – a seguito di un brutto errore di marcatura di INGROSSO contro la Reggiana. Di nuovo un “pessimo” INGROSSO nel non salire a far scattare il fuorigioco nell’azione che ha causato ora l’infortunio contro l’Olbia. In entrambi i casi, come in molti altri segnati da gravi “disattenzioni” e pressapochismi dei difensori (come quelli di FRASCATORE, INGROSSO, ILLANES,  CANCELLOTTI, ZAPPELLA), ha dovuto lui tentare miracolosamente di metterci una pezza:

miracoli che però non sempre fanno la grazia.

Highlights Pescara-Olbia 1-0.

 

40mila.it

 

Condividi su:

Lascia un commento

20 Comments

  1. draculone ha detto:

    Il vero ed unico grande problema è una società fatta ad immagine e somiglianza del presidente

  2. nemicissim0 ha detto:

    Diamo per acquisito il fatto, come dice Tuscia, che la rosa sia scarsa. Più di tanto Auteri non può fare. Ok. Quindi, faremo un campionato di metà classifica. A questo punto, un qualsiasi altro mister (che non sia un sosia di legrottaglie o epifani) NON può fare peggio di Auteri, dato che quest’ultimo non può aggiungere e non sta aggiungendo nulla di suo alla qualità del materiale. Ne avremo la riprova solo ESONERANDO AUTERI ADESSO. Non potendo andar peggio, potrebbe solo fare meglio.

  3. Max1967 ha detto:

    L’Olbia ha un organico nettamente inferiore al quello del Pescara. Ma ieri era nettamente messo meglio in campo dal proprio allenatore.
    Il nostro problema oggi si chiama Auteri.

  4. tusciabruzzese ha detto:

    3) Manovra d’attacco con scarse verticalizzazioni, mentre di solito mira troppo ad avanzare con palla agli attaccanti a fare sponde per ridare palla un po’ indietro a chi avanza; quindi avanzamento troppo lento …

  5. tusciabruzzese ha detto:

    Sui limiti di Auteri: 1) pensare che con questo organico di livello mediocre si potesse giocare sempre a fare un gol in più; 2) insistere con un modulo per il quale Sebastiani non gli ha preso i giocatori adatti.

  6. tusciabruzzese ha detto:

    93′, difesa schierata, niente buchi centrali: eppure un banale e telefonato cross trova SOLO sul dischetto del rigore uno dell’Olbia che gira comodamente verso porta, meno male sbagliando da solo! Drudi (il meno peggio ma pur sempre un giocatore semi-finito) lo aveva perso di due metri! Ingrosso ancora più distante a marcare solo se stesso! Che c’entra Auteri?!??! Non hanno voglia di sbattersi (Drudi, Nzita) e sono scarsi (Frascatore, Cancellotti) e distratti (Zappella, di nuovo Nzita, Illanes e Ingrosso). Rosa fatta di scarti, residui bellici, promesse fallite… Il quarto posto si deve solo alla peggiore scarsità altrui e agli inserimenti voluti da Auteri sulle fasce a inizio campionato. Dopodiché, anche per me Auteri ha dimostrato i suoi limiti, ma per me il problema rimane che l’organico proprio non vale più del posto attuale in classifica

  7. johnny blade ha detto:

    Auguri Di Genná.

  8. caps ha detto:

    In generale una Squadra dopo 12 partite con l’organizzazione di gioco tende a Colmare i propri limiti. Questo a Pescara non avviene , anzi ! I buchi centrali ( anche ieri potevano essere fatali) . La difficoltà di segnare , l’incapacità di coprire il campo ..tutte cose senza soluzione da inizio anno..

  9. Max1967 ha detto:

    Pillon è ancora libero!

  10. nemicissim0 ha detto:

    Antonio Conte si sta accasando al Tottenham. Vediamo di muoverci ad esonerare Auteri, altrimenti si accasa anche MANDORLINI.

  11. tusciabruzzese ha detto:

    Peccato perché fino ad ora è stato il nostro migliore … difensore centrale
    acute

  12. Max1967 ha detto:

    Cmq ieri Di Gennaro ha fatto un alcune uscite suicide, compresa questa.
    Su un paio abbiamo rischiato di prenderci il gol. Non era in giornata.

  13. draculone ha detto:

    Secondo me a questa squadra serve come il pane un elemento tipo Machin a gennaio

  14. pescarese1976 ha detto:

    A proposito di mercato…ma Geppetto che fine ha fatt🤔

  15. draculone ha detto:

    Peccato per DI Gennaro, ma Sorrentino ha dimostrato di essere anche lui all’altezza. Un grosso in bocca al lupo

  16. nemicissim0 ha detto:

    Dopo tanti anni un portiere che USCIVA… peccato, in bocca al lupo.

  17. alex74 ha detto:

    Pe fortuna che almeno Sorrentino e’ all’ altezza

  18. vitabiancazzurra ha detto:

    Drudi se sta bene li dietro è un leader e da sicurezza anche ai compagni È l’unico elemento che con la C nn c’entra nulla. Ma si infortuna troppo spesso . Spiace per Di Gennaro che mi sembra nn sia la prima volta si infortuni alla spalla seriamente

  19. Max1967 ha detto:

    Intanto oggi con una difesa piazzata con più ordine le cose sono andate meglio.
    A dimostrazione che forse così scarsi non sono.
    Forse a Serena gli si è stretto il culetto e ha pensato al sodo, non a moduli presenti solo nel suo fiaschetto.

  20. tusciabruzzese ha detto:

    Eh si, proprio vero che sono sempre i migliori ad andarsene per primi … Da qui al mercato di gennaio incluso