La formazione iniziale del Pescara a Teramo
Mercoledì 3 Novembre 2021, h. 20:30, Stadio Gaetano Bonolis, Teramo –
TERAMO
22 Agostino, 2 Hadziosmanovic, 3 Ndrecka, 9 Bernardotto, 10 Mungo, 11 Lombardo, 13 Bouah, 19 Bellucci, 20 Rosso, 26 Piacentini, 33 Montaperto.
A disposizione:
1 Tozzo, 31 Petricca, 6 Arrigoni, 7 Malotti, 8 Visero, 17 Surricchio, 21 Birligea, 23 Rillo, 27 Furlan, 30 Di Dio.
Allenatore: Federico Guidi.
PESCARA
1 RADAELLI, 3 RASI, 5 ILLANES, 6 VALDIFIORI (55′ Pompetti), 10 MARILUNGO (55′ Bocic), 13 ZAPPELLA, 16 DIAMBO, 17 RAUTI (70′ Ferrari), 27 VEROLI, 38 FRASCATORE (70′ Rizzo), 97 CLEMENZA (63′ De Marchi).
A disposizione:
22 SORRENTINO, 9 FERRARI, 21 POMPETTI, 23 CANCELLOTTI, 24 BOCIC, 28 INGROSSO, 29 NZITA, 30 DE MARCHI, 42 KUQI, 79 SANOGO, 91 RIZZO.
Allenatore: Gaetano AUTERI.
Gol: 52’ Viero.
Espulso: 75′ Bellucci.
Ammoniti: 27′ Bellucci, 29′ Lombardo, 85′ ILLANES.
72 Comments
Cuma cazz parlet pizzut cciasand
Posso essere d’accordo sul fatto che i giocatori non ci sappiano fare. Si tratta quindi di carenze TECNICHE. Il fatto è che qui manca anche l’aspetto TATTICO, che dovrebbe essere materia di competenza del mister. E comunque, i giocatori non sono scarsi, perché il mister ha detto di essere soddisfatto della rosa. Ne consegue che la responsabilità di questa situazione non può essere che di AUTERI.
Forse non ce ne siamo accorti ma noi, tifosi del Pescara, stiamo partecipando a Squid Game.
È Sebastiani è un ottimo front man.
La colpa principale li te sol i “DE GIORNALISTIS” stann a venn la loro dignità professionale pi du nucell…brav continuate continuate…voglio proprio vedere ndo cazz vulet arriva
Perché non era una match di cricket? Allora non ho capito che sport praticano in nostri in campo! Padel?
Ennesima delusione per una prestazione indifendibile dal punto di vista tecnico, tattico ed agonistico. Zero assoluto che deve fare riflettere soprattutto Pinocchio e non si venga a dire che era solo la Coppa Italia, una manifestazione fastidiosa , un impegno di troppo. È sempre la stessa musica, suonatori stonati diretti da un maestro imbarazzante.
Non preoccupatevi mo facem “lu filotto” di partite
…mbapi vatt ariponn pippiacir e cagn mistir 
Quiss manco a cricchet ponn juca’ ?
Da 61 anni non perdevamo a Teramo. Lui ci è riuscito. Grazie Capostazione e grazie lacchè.
Attendiamo la prossima soddisfazione.
Il nulla cosmico che rispecchia presidente, DS e allenatore. VIA TUTTI, INDEGNI
Draculo’ se mio nonno tenev 3 palle er nu flipper
Sebastiàaa vatt a durmí
Qualsiasi presidente da 4 soldi di qualsiasi categoria e disciplina sportiva caccerebbe immediatamente l’allenatore le proverebbe tutte per rianimare una squadra così sfasciata e invece petto sgonfiato che fa ? si tira le pacche sulle spalle coi suoi compari intervistatori
Quanto c…o siamo scarsi! Gol preso ridicolo. Siamo una mediocre squadra di serie C, battuti con merito pure da un Teramo in 10. Grazie Pinocchio per questa ennesima perla che ci hai regalato! ?
Se Diambo avesse segnato staremmo a parlare di tutt’altro
NOI VOGLIAMO GENTE CHE LOTTAAAAAA! NOI VOGLIAMO GENTE CHE LOTTAAAA!
A Cesena sarò ai distinti con diversi amici romagnoli, sicuri di passeggiare contro questo piccolo Pescara. Solo io ho l’impressione che questa squadra segni nella prima ora di partita solo su giocata personale (angolo, punizione, sortita) e che faccia gol attaccando solo nell’ultima mezz’ora, quando inevitabilmente le squadre si allungano e concedono campo?
Marilungo titolare fisso del Pescara A.S. (Associazione Svernatori): Valdifiori non degno manco di allacciargli il cordoncino dei pantaloncini
Auteri è a tutti gli effetti il peggior allenatore mai visto a Pescara.
Pensavo fosse impossibile battere Viscidi e Cuccureddu.
Meno male che ciavem levat dalle palle la coppa italia sperando che ci livem dalle palle auteri con la speranza ultima di ci livem dallu cazz la merda e sti pagliacci di tifosi
Partita nostra orribile
SOTTO LA CURVAAAA, PESCARA SOTTO LA CURVAAAA, SOTTO LA CURVAAAA
Quando Bocic e Diambo sbagliano soli davanti al portiere, quando Frascatore ANCORA UNA VOLTA abbandona la marcatura del suo uomo – manco avesse scommesso contro – e lo fa segnare da 7 metri, da degno compare di Ingrosso, sono d’accordo con voi: anche quest’anno cambiamo allenatore, sennò non vi convincete che la squadra è veramente scarsa perché fatta a budget zero, quindi a scarti altrui! E di solito bastano due scarsi per fare perdere una squadra: qui saranno due invece a saperci fare, non di più!
” curva” più ridicola della squadra del suo presidente… pure a Tollo ci prenderanno per il culo
Il Pescara ignorato pure a Teramo. Trasferta era da fare solo per ingiuriare Cullù.
Invece persino a Teramo sono in contestazione da anni contro la società e disertano mentre qui la curva ” sostiene”…
Con il Capostazione le figure di merda aumenteranno all’infinito pure in Eccellenza regionale.
E quelli in curva come li vogliamo chiamare?? tifosi ma di chi di cosa? Marionette con coretti ridicoli e non una mezza parola contro il male assoluto …a volte penso sia un brutto incubo ma invece è realtà Ha ragione chi dice sia meglio ripartire dalla prima categoria basta che cullu se ne va a fffkkklo Abbiamo perso senza tirare in porta contro una squadra del nulla
Di partite brutte giocate dal Pescara ne ho viste tante ma sta sera abbiamo battuto yj record. Una vergogna totale.
ARDETECE SCOGLIONAMIGLIO!!
Che zizzaria… oggi abbiamo rischiato di prenderne 4 di gol… e cullù parla.
Sebastià ritirati tu, lu scuppat e lu centrocampista… non te l’ha imposto nessuno di farci fare figure di merda a ripetizione.
Inutile prendersela con un fantoccio in panchina quando sappiamo chi comanda ssa mezz
Io direi che tirarsi una sonora sconfitta a Cesena ai fini dell’esonero non serve: l’inadeguatezza del mister è palese anche in caso di vittoria. Quindi, vittoria a Cesena e l’inadeguato sollevato dall’incarico e imbarcato su un volo qualsiasi.
Tutta colpa dell’espulsione del teramano. In 11 contro 10 abbiamo perso i riferimenti. Se fossi Sebastiani mi farei sentire in Lega contro queste espulsioni degli avversari fatte apposta per destabilizzarci!

Certo che guardare questa squadra stracciona giocare vuol dire farsi del male a oltranza …meglio una 0.2 di olio di ricino A qualcuno auguro sempre tante coliche …1936 per la precisione
Iniziamo a scommettere su quando verrà esonerata Serena.
Pazzesco, tale Malotti, panchinaro a inizio match, si scarta 3 dei nostri difensori come birilli!!! Difesa tutta da cambiare a gennaio! Gente ferma: altri tempi si sarebbe detto “da ufficio scommesse”
Speriamo che zomba.
Ma che schifo è??
Dice mio padre che da Teramo devono portare tutti in ritiro a Cesena compreso Sebastiani e Matteassi
A Cesena zomba Auteri
Illanes tenta invano di farsi espellere fra proteste e reazioni ma un teramano, impietosi, fa ditutto per fermarlo e allontarnarlo.
QUESSI SONO TUTTI MATTI!!
Cussù è l’anticalcio.
Riuscirebbe a far apparire come un cesso anche Messi.
Auteri deve essere esonerato stasera in caso di eliminazione.
Basta trascinarci in questo stillicidio.
Quest’anno ce la battiamo bene nella classifica cambi-fallo!

Io sto già pensando a Cesena. Una sana dose di culo ci potrebbe salvare.
il tentativo di stop di Rasi è qualcosa di splendido…con una figura di merda così io mi darei infortunato e chiederei il cambio Madonna quanti scarti abbiamo quest’anno sebastia’ stavolta ti sei superato menomale che esisti
Passati al 4-3-3 senza alcun miglioramento. Però espulso Bellucci per fallo da ultimo uomo su Bocic: se sapesse che poteva tranquillamente lasciarlo andare tanto Bocic è assolutamente innocuo!
Uscito un Rauti davvero molto generoso. Infatti, così generoso da aver risparmiato ogni pericolo per i teramani
Se delle 30 operazioni che Sebastiani fa sempre a gennaio, quest’anno ne azzeccasse 20, allora potremmo ritrovarci una squadra almeno da serie C. MAMMA MIA CHE SQUADRA DI SCARSI!!!

Come fate a dire che è tutta colpa dei giocatori scarsi e Auteri non ha responsabilità??? Squadra che dopo 4 mesi di allenamenti non ha uno straccio di automatismo, tutto lasciato al caso e all’ispirazione personale…
Illanes che enta un dribbling come nostro ultimo difensore mettendo nei guai Radaelli?

Diambo solo davanti al portiere teramano realizza una splendida meta!

lo stop a seguire di bocic è lo specchio di un altra stagione squallida .Una palla d’oro di Pompetti sprecata che manco al torneo scapoli ammogliati
Voglio vedere cosa ci racconterà Auteri..
Ecco, il controllo di Bocic solo davanti al portiere avversario!

Ah, ma ora è entrato Bocic! Li massacriamo allora!

Sctiamo tenento tescta a una gorazzada gosctruida ber vingere. Resctiamo in piena gorsa ber il dublete. La gobba idaglia di serie C ghe un drofeo ghe ogni sguatra vorrebbe avere in baghega.
Alé, un’abruzzese in vantaggio!
Clemenza manco in tribuna merita di essere spostato
Coppa Italia di serie C
Non sapevo neanche della sua esistenza.
Uagliù, li stéme a trità, mapperò sugli spalti
Illanes, Rasi e Marilungo 10 in pagella … in totale dei 3!

Diambo stessa media.
Meno male che Rauti non è in campo, contrariamente a quello che dice la formazione ufficiale: dev’essere rimasto negli spogliatoi, buon per lui, sennò non toccava palla.
Clemenza invece c’è e si vede che ultimamente è il fratello incartapecorito di quello che giocava da noi qualche settimana fa!
Tra i titolari (Ferrari, De Marchi, Pompetti) qualche onesto giocatore di C, il resto veramente da eccellenza seconda fascia…
La partita sarebbe anche gradevole se non fosse per il livello da uisp e sa mezza specie di telecronista che si esalta come un dannato per ogni tiro ciabattato…
Nella Coppa Italia delle riserve della serie C, bisogna ammettere che Valdifiori non sfigura. Non saprei però come andrebbe nella Coppa Italia dei titolari di C

I diversamente calciatori che abbiamo in difesa erano riusciti anche a far segnare il Teramo! Meno male che a 5 metri dalla porta, hanno tirato … fuori!!!! Il tutto sempre a difesa piazzata, quindi senza l’allenatore c’entri nulla!!!

Impossibile aver trovato giocatori così scarsi in difesa: ci vuole bravura!
ciasanda pensavo iniziasse alle 21 …quante bollicine mi sono perso …Cmq Marilungo con i pantaloncini calati fino alle ginocchia è un ridicolo manco li uagliunitt
Noi non meritiamo teramo, pontedera o viterbo… Noi tifosi.
20 minuti con 20 cecate a fa a pretate. Sono esclusi i due portieri perché tanto non servono a niente finora

A cussù il 3-4-3 non si schioda dalla coccia manco quando può sperimentare
Siamo con il 3-4-3
Vabè tutte riserve
Valdifiori sotto la curvaaaaa, Valdifiori sotto la curvaaaaa