Daniele SEBASTIANI (Pesidente del Pescara):
«Da adesso in poi non dobbiamo perdere punti per strada; a dicembre, se saremo stati bravi e arriveremo a non più di 3 o 4 punti dalla vetta, comincerà un altro campionato.
Se contro l’Olbia avessimo segnato subito con GALANO probabilmente avremmo visto un’altra partita: se non riesci a segnare subito, contro questi avversari che si chiudono, non occorre innervosirsi, ma cercare altre soluzioni, farli uscire, allargare il gioco, tirare da fuori. Forse si dovrebbe leggere meglio la partita, anche se questa è una squadra che ha nel proprio DNA il gioco palla a terra. Ero fiducioso che il gol sarebbe arrivato… magari un po’ prima; ma ripeto che era importante soprattutto il risultato. E poi, altro fatto importante è non aver preso gol.
Siamo contenti tutti per il grande lavoro, la squadra ha fatto quello che doveva, anche se indubbiamente qualche sbavatura da migliorare c’è» (fonte).
17 Comments
Machin potrebbe essere il brofilo giuscto. Un lusso ber la gadegoria.
Machin uno di noi. Preside’ e facci so regalo a gennaio
L’ottimismo di Sebastiani è il sale per le retrocessioni
Ma inzomma siete difosi o gommergialiscti? La squatra è gombedidiva, gomungue se gi sarà bisogno a gennaio faremo degli aggiusdamendi gome abbiamo sembre faddo…..
La scuatra non sa leggere le bardide, l’addettosctamba non sa leggere l’idagliano. Guescto si chiama remare tutti dalla sctessa barde.
Parole…..Parole….Parole…
Ingombedendi, non ziede in grato di leggere le bardide
Serie C. Sesti in classifica. Otto punti dalla vetta….VATTENE!
IL FERGUSON DEI COLLI
Sebastiàaa, se leggi qui sappi che XII sta per 12..
Ma il Pescara prende un altro portiere?
Per me è un momento difficile: questobtipo non mi fa più ridere

Pinocchio…..basta il nome.
Se…se…… Se nn bordavo le mudande mi si vedeva il gulo….va coje la liv… E nn te li meddere in tasga ber fargi l’olio ber gasa….
Truvte na fatya seria
Ma vaccacà, Pinò, va…comincerá un altro campionato di merda…
…contento lui…
Aria fritta!
…se, se, se, se…
Senza “se” e senza “ma”, VATTENE!