Riparte il pullman biancazzurro ma non è né quello di PILLON né quello di ODDO…
Quello di AUTERI non raccoglierà forse una folla simile a quella che era nelle strade per l’ultima conquista della serie A ma, tenuto conto che ben altri dovrebbero arrivare, sarà già abbastanza affollato nei suoi posti per Palena: 26 giocatori.
E se ci si vuole divertire pure a disegnare la formazione, al momento con il 3-4-3 del neo-mister, ecco quel che ne può venir fuori (da prendersi con tutti i distinguo del caso):
Spiccano i tanti “ragazzi” dalle non molte “primavere” (seppur con qualche “Primavera”), come ad esempio i 18enni CHIARELLA, LONGOBARDI e VEROLI, il costosissimo 19enne D’ALOIA e i suoi coetanei il portiere SORRENTINO, l’argentino MERCADO e il moldavo-rumeno BLANUTA, i 20enni MADONNA e RADAELLI e i pari età l’italo-argentino BELLONI e il franco-ghanese DIAMBO. Immancabile l’eterna promessa, la “sora Camilla” ispano-uruguagia ELIZALDE, arrivato ormai a 21 anni così come il belga-congolese NZITA, il serbo BOCIC e BORRELLI. Fin qui, fanno 15 giovincelli dai 21 anni in giù su 26 convocati per il primo ritiro pre-stagione 2021/22: ben più del 50%.
A bilanciare ma solo in piccola parte non mancano 3 over: DRUDI (34), l’albanese MEMUSHAJ (34) e VALDIFIORI (35). Manca invece SCOGNAMIGLIO (34).
L’età, ovviamente, non è tutto: alcuni avrebbero l’età della “giusta” maturità calcistica ma tanto ancora da dimostrare, come i neo-biancazzurri ZAPPELLA (23) e DE MARCHI (26) o il dèjà vu DI GRAZIA (25); tanto da dimostrare… non escluso le buone condizioni fisiche per taluni di questi oltre che per tutti gli over.
Ci sono infine note “croci e delizie” residue: GALANO, FIORILLO, il danese SORENSEN, BUSELLATO, BUNINO… però, scompaiono (definitivamente?) MASCIANGELO e CRECCO.
Nell’insieme sono 9 con un passaporto (anche) straniero e, soprattutto, ancora del “vecchio che avanza” dalla pessima stagione appena conclusa.
In ogni caso, la vera domanda rimane:
quanti c’entrano davvero con l’organico che poi affronterà la Serie C 2021/22?
62 Comments
Chissà Cosa Stara Pensando Auteri ,
Ma la Spada, ci stava?
Pare che abbiano appena ripreso l’autobus per andare a dormire di nascosto all’EKK. All’alba ritorno a Palena prima che arrivino i giornalaisti
Draculone lu splendid vi port LI cirott griffat
e ddu’ sardell a mano aperta
… e io allora mi tolgo la medaglia d’argento dal collo e a sfregio la permuto con una bambolina dell’Agippone

ddo’ cazz ti prisind tuscia
Machin di 5a mano
Alex
Sonto stato antipaticito di 9 secondi e 99 centesimi di euro

Machin a gennaio
Machin a gennaio
Un giocatore ghe non gendra niende gon la gadegoria
Ma…guescd anno non lo ribrentiamo machin ber fare la zerie C?
Stev con gli infradito di lidl
Ma Auteri quando è sceso, portava i pasticcini?
Non solo che abbiamo un presidente che bada all’ ecologismo e non ha fatto portare borsoni in plastica ma solo buste biodegradabili non vi va neanche bbbbbene? MA NON VI VERGONATE? SEMPRE A CRITICARE. VOI NON SIETE TIFOSI DEL PESCARA CALCIO SPA 1936 DELFINO SNC F24 IVA IMU ICI
Ma dico io….. Se questo è un sito pieno di cazzari, ma che ci vieni a fare qua sopra?? Ma chi ti l’ha urdinat lu mediche?? Fatt nu ggir a lu mar a lu stabbiliment di lu president tu e digli quanto è stato bravo a portarci in serie C e a garantirci l’iscrizione……. BRAVO BRESIDENDE……
Ma li rrustell chi li purtev, ca nsa’ capito. SEMPRE PIÙ IN BASSO, MANCO UN BORSONE
DRACULON VI GONFJI COME NU PALLON
DRACULONE…..COCCIA A BANDONE
Io spero vivissimamente di andare a giocare nel girone norde perché puta cheso giochiamo contro foggia, sambenedettese, Campobasso e compagnia cantando ci facem una FIGURA DI MMMMERDA che ci rifrecheranno fino al 2045. Ora cone ora possiamo rifare faccia al lanciano.
Finora sulla carta abbiamo uno squadrone. Peccato che la carta in questione è quella igienica. Draculone lu splendidone. Ti abbottiamo lo coccia come uno scopino..che poi nzo’ mai capit che cazz vuol dire
Visto il video dell’arrivo a Palena.
Sembrava una scampagnata. Tutti ben riforniti di buste della spesa come valige.
Di veri tifosi qui dentro ce ne sono rimasti pochi purtroppo. Sempre a sparare contro sebastisni. Se siete fregni compratevelo voi il pescara. Toppiamo sostenere questi ragazzi che non sappiamo chi cazzo sono però li dobbiamo sostenere lo stesso perché ormai il cervello mi ha fatto ciao ciao e quindi bisogna dire grazie al presidente che ci ha iscritto anche quest’ anno. Tutti a palena per incoraggiare il mister le grottaglie. Speriamo che questo 2025 ci darà grosse soddisfazioni anche perché il presindete non può sbagliare ancora. Se sbaglia nel 2034 bisogna contestarlo
Balzano è senza contratto. Svincolato
Balzano non c’è
Io proporrei di aggiungere il “grande Italo” alla lista dei convocati, profilo ideale per la sebastianese, soprattutto per l’età
DIcono che Pompetti stia andando a raggiungere gli altri in ritiro
HIP HIP URRA’ PER L’UNICO VERO TIFOSO DEL PESCARA….. OVVERO: ITALO CICCONETTI DA TREIA !!!!!!!! AHAHAHAH ogni sotto che si rispetti deve avere il suo troll, vero Draculo’? Deraculone salutiamo con riverenza il grande ITALO……
Italo ma gli porti anche la colazione a letto al tuo Bresidende? ahahahah “stattene a Treje a fa li crueje che è mejie”……
Max1967 ha detto:
15/07/2021 alle 15:34
Draculone tu si sol’ nu sparm mbett. Non ti permettere mai più, DRACULONE va seguito da LU SPLENDID, se mi vuoi rivolgere la parola
@1936 Io ricordo le parole del capostazione di Alanno che disse che prima del ritiro sarebbero arrivati 6 giocatori, che poi sono diventati 4 o 5 e che nella realtà ne è arrivato 1 (proveniente da un grave infortunio ed UN GOL NEGLI ULTIMI 2 ANNI)…… Se tu hai fiducia nella campagna acquisti di questa società….. Contento tu…… Sono 9 anni che la campagna acquisti è sempre la stessa tutti gli anni…..
Diamo tempo al mister e ai ragazzi di lavorare.
Nel frattempo attendiamo che lo società faccia la sua parte durante la campagna acquisti perché quest’anno non può permettersi di sbagliare di nuovo.
Draculone tu si sol’ nu sparm mbett
Da oggi in poi mi potrete rivolgere la parola solo se mi chiamerete DRACULONE LU SPLENDID
Ma per sto povero Zappella manco un annuncio?
Ni era bell’ na trasfert’ a Casertana o Sciambenedett’?
draculo’ è vero quello che dice italuccio e alegsMCMLXXIV senza che fi lu splendido
“Max1967 ha detto:
15/07/2021 alle 14:01
Dessena è svincolato”. E secondo te, uno svincolato sano e professionista rimane a Pescara dopo lo schifo che ha vissuto?
Ah, beh! Quello a priori è colpa di cullù… ma spero di sbagliarmi per domani
Un pescarese, mo’ ci vo’ Italo, “scommetto che è colpa di Sebastiani”
Off-topic: domani brutto bruttissimo tempo…
“Dobbiamo tornare a fare calcio e prendere giocatori che abbiamo fame, gente motivata e di categoria. Ci sarà un repulisti, bisogna azzerare tutto.” CIT. Cullu ?
Dessena è svincolato
Italo, errata corrige, onorato di stare a ruota del grande Pier66 e di Alex74
Beato il Cosenza
draculo’ è vero quello che dice italuccio. senza che fi lu splendido
Qualcuso sa che fine ha fatto Dessena e perchè non è stato confermato?
Warhua mo ti rispondo per Italo,”Sebastiani ci da continuità e ci iscrive ogni anno al campionato”
Il consiglio federale della Figc, a seguito delle segnalazioni Covisoc, ha bocciato i ricorsi di 6 club: il Chievo viene escluso dalla serie B, Casertana, Novara, Carpi, Paganese e Sambenedettese dalla C. (ANSA).
com’è la faccenda del Chievo escluso dalla B?
Italo, onoratissimo di seguire ad un passo le orma del grande Pier66
Non Conosco Chi Arriva , Comunque in Ritiro Ci Vanno i Vecchi più la Primavera + Eventuali a Me Ignoti. Una Domanda , come Mai Giocatori che Firmano i Contratti lo Strappano durante il Campionato e Vanno Via Mentre Altri Vogliono il Rispetto del Contratto ? Hanno la Stessa Valenza? O La Società Non È Considerata? Se c’è un Giornalaio può Rispondere con Qualsiasi Nick ammesso che Sappia di Cosa Stiamo Parlando.
Gho scelto Balena gome sede del ridiro per venire ingondro ghai difosi ghe gi vogliono fare gli auguri: in gulo alla Balena. Guescto si ghiama brogrammare.
Tenghe na frega di dumande

Ca scìte pure la liste di chi po cuntestà?
Se vaje a Palena a strillà ‘SeBastanGliAni accattete lu Chieti” mi pozze pijà nu DASPE?
Se facce lu bijétte pe l’autobbus de l’ARPA pe Palena e pe la sede de la Legapro pe mette du strisciòn’ “ARCACCE LI SOLD'” mi pozzo pijà na denuncia?
A Palena à partite la Primmavera o la Primma scuadra o èla PISCARE UISP o tutt’e dù?
Ma ngi stéve nu limite a li jucatore estra-comune UE?
Chisciccise?
Tenghe na dumande da profeta. Ma Macìn arvé a gennaie?
Di cazzari questo sito è pieno. A chi la spara più grossa. Ma tra i tanti si distingue Pier 66 che è pure peggio di Draculone. Mah, fate come vi pare, ma mi sembra che di tifosi del Pescara siamo sempre di meno. Viva la libertà, viva il Pescara.
Omeonga era nostro. Domanda da giornalista: rescissione?
Jáaaa!! Telfino contr Palena já!! Crante crante patita terpy jáaa!! Crante zepaztiano jáaa!!
A palena quiss ci ioc di tacco
Una rosa da “salvezza tranquilla” (cit. Sebastiani – estate scorsa)

Al momento serie D diretta.
Speriamo in Auteri.