Come da comunicato ufficiale della Delfino Pescara 1936 Spa:
“Questa mattina si è svolta l’ultima convocazione, con apertura delle offerte economiche e conseguente aggiudicazione provvisoria, per il bando che il Comune di Silvi ha organizzato nella prospettiva di gestione dello stadio comunale ‘Ughetto Di Febo’. La Delfino Pescara 1936, in virtù della maggiore offerta economica proposta, ha avuto la meglio sulle altre realtà in gara, e per i prossimi anni sarà impegnata sulla gestione del centro sportivo che vede al momento due campi di calcio regolamentari, uno in sintetico e uno in erba naturale, ma che nell’immediato futuro vedrà sorgere nuove infrastrutture per rendere al meglio le potenzialità dell’impianto che ospiterà la prima squadra Pescara Calcio. Non solo prima squadra, il centro infatti sarà arricchito di eventi quali tornei, campus e molte altre attività legate al mondo dello sport e al calcio giovanile, fornendo anche una concreta possibilità di cooperazione con le realtà locali per rendere il centro stesso un volano importante per lo sport nel territorio di Silvi”.
A questo punto avremmo alcune domande, che certamente anche qualunque giornalista calcistico pescarese avrà il coraggio di fare:
27 Comments
E’ curioso che alla stessa asta abbia partecipato anche un’azienda del casertano
Ceter è negativo ma non sarà disponibile. Drudi neanche ci sarà. Avremo di nuovo Capone oggi
Non avete capito nulla… Siccome i giocatori presenti e futuri non possono camminare troppo, presterà loro (con obbligo di riscatto) un appartamento alle “Dune”, in modo che debbano semplicemente “scendere” a fare l’allenamento senza affaticarsi. Stanno assumendo anche i tutor per far loro attraversare la strada senza pericoli
https://www.forzapescara.com/articolo/12516/sebastiani-annuncia-l-acquisto-di-poggio-degli-ulivi.html AH PINOCCHIO….. QUANDO TI DECIDERAI A DIVENTARE UN BAMBINO IN CARNE ED OSSA?
Vi sdubiro’ di nuovo, faro’ rinascere e donare allo sblendore di un tembo un’aldro negozio ghe ha faddo la sdoria. Vi gando zolo la ganzone, “giggiezz anghe lo sgozzese lo za, giggiezz, risbarmio, gombedenza e gualita’”
Zezar night gullu’ cleb
“in virtù della maggiore offerta economica proposta”!?!? Ma se spendesse questi due spicci per un qualche calciatore invece? Una volta tanto?
Dopo la zilvanella faggiamo lo zilvarello
Senza gondare ghe di fronte allo sctatio di silvi ci scta un gomblesso residenziale gombrato guasi inderamende dai russi: se gualghe magnate del gazaghisctan vede gli allenamendi dei nosctri gambioni, bodrebbe degidere di aguisctarne gualguno ghe ghio non gli darbo gerdo le ghali.
Zitti senno’ mo s’ingazz italo che dic che non siamo tifosi del pescara.
Ghinvesdo in dudde le brovinge
Si combra tutt…. tranne ciò che serve per scendere in cambo… li iucature di categoria sani???… dranguilli zo guello ghe faccio…. i gazzi miei?
Ah, siamo finiti in provincia di Teramo..ancora un po’ e siamo a Treia.
E boi non sgordadevi che di fronde al centro Sebastianello gi sda il Grand Hodel 5 sdelle Berdi dove hanno alloggiato addori famosi…io scelgo zolo lochescion di certo bregio Zono il migliore
E ber le zerade buddanesghe, risbolverero’ anche l’OZzeda
Non gabide un gazzo, even di a gon finire tra Gezar, Zilvanella e Niagara. Il redro’ dornera’ e ghio andigibo i dembi. Ghera una volta ghe duravano biu’ i belvedere ghe un belo di figa. Zono manacer e imbrendidore nel zangue
Quindi la Serie D la giocheremo a Silvi.. Tutto programmato dal Re Sole
Ghabbiamo preso la gesctione dei gambi di silvi al solo sgobo di goldivargi l’erba ber i drabiandi al boggio. Si giama agrigoldura sosctenibbile ghe filiera a ghilomedro zero.
Gha finido la moneda….
Il boggio ghe mio, ma Zilvi ghe ber gli evendi
Volevate il gendro sbordivo a Silvi?
Il bresidende ha mantenuto la parola e vi ha accontentato.
Poi ditegli male.
Chi è Ughetto Di Febo ? La curva dei Rangers sarà quella lato Piomba o l’altra lato Silvanella? Chiedo per un amico.
Peccato non vada ancora più a Nord di Silvi. Verso la Picenia sarebbe stato perfetto
Siamo nell’iperspazio della supercazzola dell’addettosctamba. Volevo fare la solita rassegna, ma le perle sono veramente troppe. Una per tutte: il centro sarà arricchito di eventi. Quanto alla vicenda poggio/silvi, legittime le domande rivolte dai giornalisti a sebastiani. Anzi, come dite? Nessuno le ha fatte? ah, vabbè, nulla di nuovo. In ogni caso, poichè io non sono uno che condanna senza prove, aspetto di conoscere meglio le cose: non è detto che il campo di silvi ospiti in via esclusiva la prima squadra, con conseguente abbandono del poggio. Le strutture potrebbero anche affiancarsi. Staremo a vedere.
Il bello di sebbastiano è che è sempre chiaro e limpido nelle cose che fa
Ma il mister quando afferma andare oltre le difficoltà cosa vorrà dire ….?? Cambiare sport forse ? Per noi tifosi la difficoltà è una risata ….qua siamo ammalati di sebastianite epatica da un pezzo vera sofferenza altro che difficoltà
In quanto a ribaltoni cambi di direzione versioni artefatte e sincerità al nostro amato capostazione Vanna Marchi &C gli fa un baffo alla Pillon .
Può darsi pure che ha un piano C …portare il Silvi Calcio in serie B in 6/7 anni …berghe’ a Besgara nn mi amano bui’ zono ingombreso