LA DODECAFòNIA DI GRASSADòNIA pre PESCARA-ENTELLA
26/04/2021
Amabile per Pescara-V. Entella
26/04/2021

Come da comunicato ufficiale della Delfino Pescara 1936 Spa:

“Questa mattina si è svolta l’ultima convocazione, con apertura delle offerte economiche e conseguente aggiudicazione provvisoria, per il bando che il Comune di Silvi ha organizzato nella prospettiva di gestione dello stadio comunale ‘Ughetto Di Febo’. La Delfino Pescara 1936, in virtù della maggiore offerta economica proposta, ha avuto la meglio sulle altre realtà in gara, e per i prossimi anni sarà impegnata sulla gestione del centro sportivo che vede al momento due campi di calcio regolamentari, uno in sintetico e uno in erba naturale, ma che nell’immediato futuro vedrà sorgere nuove infrastrutture per rendere al meglio le potenzialità dell’impianto che ospiterà la prima squadra Pescara Calcio. Non solo prima squadra, il centro infatti sarà arricchito di eventi quali tornei, campus e molte altre attività legate al mondo dello sport e al calcio giovanile, fornendo anche una concreta possibilità di cooperazione con le realtà locali per rendere il centro stesso un volano importante per lo sport nel territorio di Silvi”.

A questo punto avremmo alcune domande, che certamente anche qualunque giornalista calcistico pescarese avrà il coraggio di fare:

  1. C’entrerà qualcosa la famosa ingiunzione di DE CECCO per presunti canoni non pagati al Poggio?
  2. E ora che succede in relazione al fatto che i circa 2,4 milioni d’euro incassati dalla britannica Pescara Finance, fondi ricevuti tramite i Pescara Bond, “sono da investirsi nello sviluppo dell’intero Delfino Pescara Training Centre”?
  3. Valgono ancora le firme di SEBASTIANI, ad esempio quelle apposte nell’Agosto 2018 e nel Novembre 2019, quando nei bilanci dichiara che “la società ha concluso un preliminare di acquisto definitivo con la società Prosport Srl che prevede il trasferimento della proprietà [del Poggio – ndr] nei prossimi mesi”?
  4. Infine, a questo punto, ci chiediamo cosa voleva dire la frase di SEBASTIANIdal Poggio degli Ulivi al Pescara non lo caccia nessuno“!

40mila.it

 

Condividi su:

Lascia un commento

27 Comments

  1. Max1967 ha detto:

    E’ curioso che alla stessa asta abbia partecipato anche un’azienda del casertano

  2. ilfigliodel36 ha detto:

    Ceter è negativo ma non sarà disponibile. Drudi neanche ci sarà. Avremo di nuovo Capone oggi

  3. pixx ha detto:

    Non avete capito nulla… Siccome i giocatori presenti e futuri non possono camminare troppo, presterà loro (con obbligo di riscatto) un appartamento alle “Dune”, in modo che debbano semplicemente “scendere” a fare l’allenamento senza affaticarsi. Stanno assumendo anche i tutor per far loro attraversare la strada senza pericoli

  4. pier66 ha detto:

    https://www.forzapescara.com/articolo/12516/sebastiani-annuncia-l-acquisto-di-poggio-degli-ulivi.html AH PINOCCHIO….. QUANDO TI DECIDERAI A DIVENTARE UN BAMBINO IN CARNE ED OSSA?

  5. draculone ha detto:

    Vi sdubiro’ di nuovo, faro’ rinascere e donare allo sblendore di un tembo un’aldro negozio ghe ha faddo la sdoria. Vi gando zolo la ganzone, “giggiezz anghe lo sgozzese lo za, giggiezz, risbarmio, gombedenza e gualita’”

  6. draculone ha detto:

    Zezar night gullu’ cleb

  7. tusciabruzzese ha detto:

    “in virtù della maggiore offerta economica proposta”!?!? Ma se spendesse questi due spicci per un qualche calciatore invece? Una volta tanto?

  8. Milton Tita ha detto:

    Dopo la zilvanella faggiamo lo zilvarello rofl

  9. nemicissim0 ha detto:

    Senza gondare ghe di fronte allo sctatio di silvi ci scta un gomblesso residenziale gombrato guasi inderamende dai russi: se gualghe magnate del gazaghisctan vede gli allenamendi dei nosctri gambioni, bodrebbe degidere di aguisctarne gualguno ghe ghio non gli darbo gerdo le ghali.

  10. alex74 ha detto:

    Zitti senno’ mo s’ingazz italo che dic che non siamo tifosi del pescara.

  11. draculone ha detto:

    Ghinvesdo in dudde le brovinge

  12. Milton Tita ha detto:

    Si combra tutt…. tranne ciò che serve per scendere in cambo… li iucature di categoria sani😂😂😂… dranguilli zo guello ghe faccio…. i gazzi miei😂

  13. johnny blade ha detto:

    Ah, siamo finiti in provincia di Teramo..ancora un po’ e siamo a Treia.

  14. vitabiancazzurra ha detto:

    E boi non sgordadevi che di fronde al centro Sebastianello gi sda il Grand Hodel 5 sdelle Berdi dove hanno alloggiato addori famosi…io scelgo zolo lochescion di certo bregio Zono il migliore

  15. draculone ha detto:

    E ber le zerade buddanesghe, risbolverero’ anche l’OZzeda

  16. draculone ha detto:

    Non gabide un gazzo, even di a gon finire tra Gezar, Zilvanella e Niagara. Il redro’ dornera’ e ghio andigibo i dembi. Ghera una volta ghe duravano biu’ i belvedere ghe un belo di figa. Zono manacer e imbrendidore nel zangue

  17. caps ha detto:

    Quindi la Serie D la giocheremo a Silvi.. Tutto programmato dal Re Sole dash2

  18. nemicissim0 ha detto:

    Ghabbiamo preso la gesctione dei gambi di silvi al solo sgobo di goldivargi l’erba ber i drabiandi al boggio. Si giama agrigoldura sosctenibbile ghe filiera a ghilomedro zero.

  19. Milton Tita ha detto:

    Gha finido la moneda….

  20. draculone ha detto:

    Il boggio ghe mio, ma Zilvi ghe ber gli evendi

  21. Max1967 ha detto:

    Volevate il gendro sbordivo a Silvi?
    Il bresidende ha mantenuto la parola e vi ha accontentato.
    Poi ditegli male.

  22. lusmitch ha detto:

    Chi è Ughetto Di Febo ? La curva dei Rangers sarà quella lato Piomba o l’altra lato Silvanella? Chiedo per un amico.

  23. tusciabruzzese ha detto:

    Peccato non vada ancora più a Nord di Silvi. Verso la Picenia sarebbe stato perfetto

  24. nemicissim0 ha detto:

    Siamo nell’iperspazio della supercazzola dell’addettosctamba. Volevo fare la solita rassegna, ma le perle sono veramente troppe. Una per tutte: il centro sarà arricchito di eventi. Quanto alla vicenda poggio/silvi, legittime le domande rivolte dai giornalisti a sebastiani. Anzi, come dite? Nessuno le ha fatte? ah, vabbè, nulla di nuovo. In ogni caso, poichè io non sono uno che condanna senza prove, aspetto di conoscere meglio le cose: non è detto che il campo di silvi ospiti in via esclusiva la prima squadra, con conseguente abbandono del poggio. Le strutture potrebbero anche affiancarsi. Staremo a vedere.

  25. alex74 ha detto:

    Il bello di sebbastiano è che è sempre chiaro e limpido nelle cose che fa

  26. lapa ha detto:

    Ma il mister quando afferma andare oltre le difficoltà cosa vorrà dire ….?? Cambiare sport forse ? Per noi tifosi la difficoltà è una risata ….qua siamo ammalati di sebastianite epatica da un pezzo vera sofferenza altro che difficoltà

  27. antateavanti ha detto:

    In quanto a ribaltoni cambi di direzione versioni artefatte e sincerità al nostro amato capostazione Vanna Marchi &C gli fa un baffo alla Pillon .
    Può darsi pure che ha un piano C …portare il Silvi Calcio in serie B in 6/7 anni …berghe’ a Besgara nn mi amano bui’ zono ingombreso