IL PESCARA TORNA AD “ASSEMBRARSI”?
25/04/2021
Mi Poggio a Silvi… E PER LA “PRIMA SQUADRA”!
26/04/2021

Gianluca GRASSADONIA (allenatore del Pescara):

  1. “Abbiamo posticipato all’allenamento di oggi pomeriggio l’avere idee più chiare sul recupero di diversi giocatori: aspettiamo quindi il provino di oggi pomeriggio”.
  2. “Non sono stati giorni facili ma abbiamo lavorato bene e dobbiamo fare il massimo per ottenere i 3 punti, per noi fondamentali”.
  3. “Difficoltà nella difficoltà è affrontare una squadra che ha cambiato allenatore e che non darà riferimenti: ma dobbiamo giocare da Pescara”.
  4. “Abbiamo un solo obiettivo nella testa e dobbiamo andarcelo a prendere per raccogliere quanto questa squadra merita; e credere ancora nel raggiungimento dell’obiettivo”.
  5. “Quello che dico alla squadra da diversi giorni è che dobbiamo andare oltre a tutto ciò che ci è successo e sta succedendo. Le difficoltà sono enormi ma lo sono per tutti quelli che sono incappati nel problema Covid. Dobbiamo azzerare tutte le negatività che ci sono e pensare solo alla partita di domani: basti vedere, ed è quel che dicevo alla squadra, che è successo in Parma-Crotone”.
  6. “Stiamo ancora lavorando in modalità individuali. Anche nelle sedute video dobbiamo lavorare a gruppetti: e questo porta via tempo. Anche in campo dobbiamo lavorare in maniera settoriale”.
  7. “La ASL non ha poi dato mai l’OK per gli allenamenti collettivi”.
  8. “Abbiamo lavorato per settori: portieri prima, poi i difensori, poi i centrocampisti e poi gli attaccanti”.
  9. “Dobbiamo metterci del nostro: spirito, compattezza e voglia di salvare il Pescara. Dobbiamo solo guardare avanti e con fiducia. Abbiamo anche giovani che si sono aggregati a noi: se avessimo bisogno, sono pronti. Mi piace pensare che il momento migliore inizi da domani”.
  10. “Faccio i miei complimenti allo staff sanitario. BOCCHETTI, DESSENA, GALANO e MACHIN li valuteremo oggi pomeriggio. SORENSEN, MEMUSHAJ, BALZANO e TABANELLI sono fuori”.
  11. “Sicuramente è una partita difficile già di per sé, perché non esistono partite facili e non esiste pensare a un’Entella che ci regali qualcosa. Se hanno cambiato allenatore è per dare una scossa. Non sono ancora matematicamente retrocessi. Sarà da giocare: intensa. Dobbiamo essere bravi di testa e soprattutto a leggere i momenti della gara. Ci sarà bisogno di tutti, compreso dei ragazzi che sono stati aggregati a noi”.
  12. “Sinceramente non è possibile vedere un Pescara diverso [come modulo – ndr]: anche se avessimo voluto, non avremmo potuto”.

40mila.it

 

Condividi su:

Lascia un commento

26 Comments

  1. johnny blade ha detto:

    Italo Avvochetti..
    il male non ha il diritto dalla sua parte, ma ha gli avvocati..

  2. alex74 ha detto:

    Tu secondo me sei ottuso e io ancora più ottuso di te che ti rispondo

  3. Italo Cicconetti ha detto:

    basta che ti rileggi quello che avete scritto tu e i tuoi compagni di merende e sbicchierate varie. Vedi se c’è qualcuno pro Pescara?

  4. alex74 ha detto:

    Strano che ha dett che ci servono i 3 punti. Mi aspettavo dicesse che dobbiamo fare una gara equilibrata e senza ansia da prestazione

  5. alex74 ha detto:

    Tuscia sta imparando alla grandissima la scuola della sebarcazzola. Ormai a pescara oltre il covid c’è questo virus che colpisce i collaboratori di cullu’

  6. tusciabruzzese ha detto:

    … però la battuta più bella è quella di fare i complimenti allo staff sanitario! Avrà di certo tenuto conto dei risultati ottenuti quest’anno con Balzano, Antei, Bocchetti, Tabanelli, Rigoni, Ceter, Basit, Valdifiori, Memushaj, Riccardi, eccetera!
    Se sapesse anche degli anni precedenti, candiderebbe lo staff stesso al Nobel per la medicina!
    dash2 rofl help

  7. tusciabruzzese ha detto:

    Facendo l’assimilazione tra Pescara-Entella e Parma-Crotone ha praticamente ribadito che la Sebastianese è un “Parma B”, come diciamo noi tifosi da anni
    sarcastic

  8. draculone ha detto:

    Italo me la spieghi tu sa cosa, che Alex e i suoi compari sanno solo criticare laugh

  9. alex74 ha detto:

    draculo’ di pallon ngi’ capisci nind. chiedi a italo quello che è giusto fare e pensare. come dice lui sabbastiano è il colpevole ma nzi po critica.. mi ricorda quello che succede dalle parti della sicilia, calabria e campania.

  10. draculone ha detto:

    Ma perchè fanno fare gli allenamenti individuali se poi giocano insieme? Se fai gli allenamenti individuali, devi anche giocare individualmente, altrimenti che senso ha? Sarò ignorante ma non lo capisco il senso di sa cosa.

  11. Italo Cicconetti ha detto:

    Per Alex 74: Il cane ha il suo padrone, io no. Rimbecillito cronico nemmeno. Ma per via dell’età un po’ può essere, ma sono ancora di capire ciò che può essere buono per il Pescara. Sebastiani non lo è di certo. E allora che vogliamo fare? Io soldi non ne ho. Tu e i tuoi amici li avete? se sì andate da cullù gli fate una proposta, se ve l’accetta, non con l’accetta. diventate proprietari della Pescara Calcio e ve la gestite come volete o meglio, trovate un gruppo di persone SERIE e capaci che possano mandare aff..lo Sebastiani. Io sarei il più contento: Ma siccome non vedo nessun pazzo … Capito compa’? Un saluto e come sempre FORZA PESCARA, anche in serie C.

  12. unpescarese ha detto:

    La redazione ci aggiornerà? sad

  13. unpescarese ha detto:

    Il Poggio è finalmente della Pescara calcio…. anzi no… hanno vinto il bando gara a Silvi…

  14. pier66 ha detto:

    Devo ricordare ai lacchè di Sebastiani che gente come chochev e bojinov non li ha portati pincione e che 24 milioni di debito dopo avere SOLAMENTE VENDUTO GIOCATORI E DISSIPATO E DISTRUTTO IL SERIE GIOVANILE, NON LI ABBIAMO FATTI NOI!!!!!!!

  15. biancazzurri ha detto:

    Dumane ci jucheme la finale pe l’ultimo posto, ca se vince la Vitus chiantella finisce ca quiss ci superano sad

  16. Max1967 ha detto:

    martedì alle 14 senza pubblico manco la UISP.
    Impossibile fare pronostici, per me è da tripla.

  17. pier66 ha detto:

    Ma pur qua venn a scriv li leccapiedi di cullu’?? Mo cia dem sinti’ dic ca si lui Pescara sta a sta situazione la colp è la nostr……

  18. nemicissim0 ha detto:

    Dai cazzo, vincere è obbligatorio. Anche perchè, se non vinci manco con l’entella ultima e staccata, CONFERMI di meritare pienamente la retrocessione.

  19. ilfigliodel36 ha detto:

    Nessuno ha domandato perché Bocchetti, Sorensen e Tabanelli non sono ancora pronti?

  20. lufijedigin ha detto:

    Ormai ci soni troll che manco sanno di esserlo….brutta cosa la vecchiaia.
    Grassado’, vid ca’vu fa ‘… Domani a quell’ ora di merda (ma chi cazz po’ vini in mente di juca’ alle 14di martedì…) si da sol vinc… Giusto per farci illudere ancora per un po’.

  21. alex74 ha detto:

    Italo tu te la meriti questa societa’. A nu ngi’ piac e dovresti saperlo. Comunque se vuoi continuare a parlare del pescara, come se fosse un’ entita’ ancora in vita, ci sono alcuni siti di rimbecilliti cronici che continuano imperterriti a fa find di nind. La secondo me ti ci puoi’ trovare bene

  22. alex74 ha detto:

    Cuss sta a diventa’ il re delle supercazzole alla pari del suo degno padrone.

  23. Italo Cicconetti ha detto:

    Noi tifosi del Pescara, quelli che 60-70 anni ogni domenica (allora) ci meritiamo questa società e questo genere di tifosi! Qui non siamo tifosi del Pescara ma solo anti Sebastiani! E se dovesse arrivare un Pincione o simile ben vi sta!.

  24. tusciabruzzese ha detto:

    In effetti la frase angosciante è “dobbiamo giocare da Pescara”
    shock

  25. nemicissim0 ha detto:

    Dobbiamo giocare da Pescara? Stapposto, se va tutto bene, pareggiamo.

  26. vitabiancazzurra ha detto:

    E quindi ?? …forse come un nick che scrive qui sopra l’unico modulo sarà Antate Avanti? ?
    Poi si scopre dalle parole del mister che la Asl non ha dato l’ok per allenamenti di gruppo ??!! ma si riferisce che lo ha fatto solo da oggi e non da sabato? la confusione regna sovrana fuori e dentro la Pescara calcio