Ci attacchiamo al calendario?
29/03/2021
Da Leo a Luca, da Bepi a Daniele: non ce l’aspettavamo!
31/03/2021

Abbiamo visto in anteprima la registrazione della prossima puntata di “Chi l’ha visto?” e scoperto che si occuperà di un nome noto alle cronache biancazzurre: una persona di sesso maschile, di 31 anni, di nome Andrea, scomparso da circa 5 settimane e sul quale si appuntano le indagini delle FF.OO. nei nostri paraggi. La descrizione dice che è alto m 1,92 e che era domiciliato a Pescara da inizio febbraio u.s., in arrivo da Frosinone.

Di professione centrocampista, visto dai tifosi biancazzurri in quattro occasioni calcare dei campi color verde, poi misteriosamente scomparso. Ultimo avvistamento al Poggio. Potrebbe avere un’andatura tipica di chi avverte un imprecisato problema fisico da oltre un mese: probabilmente qualcosa di piuttosto grave, data la persistenza del problema. Sono emersi dei trascorsi preoccupanti sul suo stato di salute, ma pare che nessuno a Pescara – tanto meno addetti ai lavori quali giornalisti, DS, Presidenti – ne sapesse nulla. Noi di 40mila.it abbiamo potuto ritrovarne la cartella clinica, tenuta secretata finora, pare dentro la sede del calciomercato ultimo:

Potreste anche vederlo circolare sotto una teca, sulla quale pare ci siano le impronte digitali di vari altri soggetti scomparsi: e della stessa professione! Il che è un indizio importante sul quale sono in corso attente disamine. In ogni caso, gli inquirenti hanno dichiarato che non ci sono probabilità di rivederlo al’Adriatico per un po’ di tempo, certamente non prima di Pasqua, benché terranno gli occhi ben aperti in occasione dei Sepolcri e della Via C…rucis. Le ricerche pare si allargheranno poi alle zone di Monza e Brescia, per la settimana dopo quella pasquale.

Tra gli interrogati un napoletano di nome Antonio, che pare abbia anche un fratello di nome Sasà a Pescara. Sarebbe sospettato di aver depistato le indagini già dal 2 marzo con la seguente dichiarazione davanti a una categoria di imprecisati impianti fonici autoreggenti e che le FF.OO. hanno intercettato: “non penso sia qualcosa di gravissimo, forse una settimana” per la ricomparsa. L’informazione è però risultata del tutto infondata. Poi, ci sarebbe stata un’ulteriore dichiarazione dello stesso soggetto, anch’essa già risultata poco fondata, il 6 marzo: “l’ho visto con una piccola contrattura al quadricipite“, indicando chiaramente in Pordenone la zona in cui sarebbe dovuto ricomparire.

Un altro sospettato fa di nome Gianluca, salernitano. Avrebbe addirittura a suo tempo confessato di essere parte della banda ammettendo che lo scomparso Andrea “si è fermato stamani per un problema, per un crampo: lo abbiamo fermato in maniera preventiva”! Siccome però la notizia risalirebbe al 26 febbraio, anche questa dichiarazione non appare ormai più credibile. Altro depistaggio? In ogni caso, il capo-banda sarebbe qualcun altro…

Noi teniamo le dita incrociate per la sorte del povero ragazzo e speriamo possa presto ricomparire…

ATTENZIONE! ULTIM’ORA!!! Pare che altre scomparse misteriose si siano verificate,

e non solo di recente, nei pressi della stessa località pescarese, precisamente in zona Città S. Angelo, Contrada Moscarola. Sarebbe all’opera un rapitore seriale, trafficante di arti inferiori, le cui prime azioni risalirebbero addirittura agli inizi del 2013! Si vocifera anche di stranieri scomparsi in quel tempo con la complicità di alcune cliniche e residenze sanitarie, tali Vladimir e Juan Fernando, che sarebbero però poi stati ritrovati altrove, fortunatamente in ottima forma malgrado il periodo di stenti che avrebbero vissuto, carcerati sulle sabbie marine nostrane. E corre anche voce su un Ivaylov che avrebbe subito la stessa sorte…

Vi terremo aggiornati su questa drammatica vicenda…

40mila.it

 

Condividi su:

Lascia un commento

51 Comments

  1. draculone ha detto:

    Addeddo sdamba zalvagi du

  2. biancazzurri ha detto:

    draCulò, mo s’adda vedé se lu addedde sctambe riesce a attivà lu video a lu facs mda

  3. draculone ha detto:

    Ma domani la fanno la conferenza stampa?

  4. draculone ha detto:

    Pier66, ne parlano bene di Marchesani, ma io è una vita che vado dall’altro e mi sono sempre trovato bene e non cambio

  5. draculone ha detto:

    Alex, io ho messo quella di Bocchetti ed è troppo, causa dissenteria dash2

  6. johnny blade ha detto:

    Cingione tarpatore di alette.

  7. tusciabruzzese ha detto:

    Non puoi evitare che alcuni ignoranti, ingenui e collusi riconoscano la verginità anche alle prostitute

  8. lapa ha detto:

    Voglio complimentarmi con gli autori di questo sito coerenti e onesti fin dall’inizio nel riportare a schiena dritta commenti articoli e critiche circostanziate verso questa società denominata Sebastianese.
    Ce un altro sito che conosciamo tutti che dopo anni di colpevole collusione col capostazione ora si rende ridicolo attaccandolo tardivamente…Ora devono restare sullo stesso carro perdente rimanere seduti allo stesso tavolo e raccogliere le briciole come fanno i piccioni ma non ci sono più nemmeno quelle….

  9. johnny blade ha detto:

    Cullú batte ogni record ‘nacciasand.

  10. pkpe ha detto:

    Johnny so lett la stessa cosa, se finisse così qullù dovrebbe sprofondare dalla vergogna…. in pratica stu buffone farà retrocedere 4 squadre in 2 anni, record assoluto!

  11. alex74 ha detto:

    So mess la foto di cullu’ allu cess. uagliu’ la matin è na mana sand. Ve lo azziguro.

  12. johnny blade ha detto:

    Voglio retrocedere senza la dignità (la loro).

  13. tusciabruzzese ha detto:

    Pier66, allora “portaci in Europa”!
    laugh

  14. vitabiancazzurra ha detto:

    Ho i brividi nn vedo l’ora che cominci Pescara Pisa ….fieri e orgogliosi verso una trionfale Vittoria che ci condurrà a una retrocessione onorevole . Manco il Castel di Sangro ha fatto ste figure di M…A

  15. pier66 ha detto:

    Per gli arrosticini vado a Ripa da Europa Ovini Marchesani.. yes

  16. draculone ha detto:

    Pure di questo ci vuole privare cullu’?

  17. Max1967 ha detto:

    Quanto magnate

  18. draculone ha detto:

    E Rigoni c’ha fatt? Io ho saputo che scivolando gli è andato un filo di erba dalla parte del taglio in un occhio facendo una takel scivolato al Poggio. Se fosse vero lo capisco, ho avuto la stessa esperienza ed è fastidioso e doloroso

  19. tusciabruzzese ha detto:

    Se il totale fa la somma, Taba è stato fermo 116 giorni nella stagione scorsa.
    Il nostro profilo ideale. Non potevamo farcelo sfuggire
    acute

  20. alex74 ha detto:

    facet schif.

  21. draculone ha detto:

    Pier66, in quella zona preferisco Special Carni per gli arrosticini

  22. pier66 ha detto:

    Valle Alento? Apposct, allor putem fa na passat a Torrevecchia a Genobile e ci facem nu bell panin chi la purchett..

  23. draculone ha detto:

    Per me va bene, solo che ci vuole l’interprete, chi cazz lì capisce a Pescarese se parla come scrive?

  24. draculone ha detto:

    Li MAI DOMI 89 ( già lu nom mi fa rid), alle 6 di mattina con fumogeni(ma non erano vietati?) e a panza di fuori, non a petto nudo, con 6 gradi laugh1

  25. Max1967 ha detto:

    la prossima volta ci mannem’ pescarese76 e Draculone laugh1

  26. draculone ha detto:

    Valle Alento, cazz di t9

  27. johnny blade ha detto:

    A me piaceva la trasmissione “un giorno in Pretura”.

  28. draculone ha detto:

    Il mio amico della valle Alé to ha detto che Alex ci vede lungo laugh

  29. alex74 ha detto:

    Nu tinem quill che vanno al poggio e ci pigliano il daspo pecche’ fann finta di tira’ ddu’ sardell ai giocatori. Ma ci rindem cont a che livello siamo messi. Pure draculone farebbe meglio laugh1

  30. tusciabruzzese ha detto:

    … ciò detto, la foto di copertina è mitica!
    laugh1

  31. tusciabruzzese ha detto:

    Quindi oggi si possono esporre striscioni aggressivi e anche diffamatori senza essere DASPATI mentre negli ultimi 7 anni non si poteva farlo perché si veniva daspati??? Ma che stiamo a dire??? La verità è più semplice: i PR non hanno voluto contestare Sebastiani quando invece tutti gli altri già vedevano facilmente che andava contestato. I DASPO non c’entrano proprio niente e gli striscioni di oggi si potevano mettere anche prima. Dopodiché, perché i PR non hanno voluto contestarlo va da un estremo del tipo “li abbiamo aiutati noi i pescaresi a controllare la società e ora che facciamo? li contestiamo? sembra una contraddizione”, all’altro estremo di alcuni capi che notoriamente ci hanno fatto comunella (per dirla in maniera delicata …)

  32. draculone ha detto:

    Li chitin Hann pijiat lu DASPO? Chiedo per un amico della valle Alento

  33. Max1967 ha detto:

    Puoi contestare anche oggi.
    Quella del daspo è la scusa per non contestare.

  34. pier66 ha detto:

    Sono d’accordo con 433offensivo, ma devo aggiungere che per me l’inizio della fine è stata la prima serie A (2013) per me quello è stato l’inizio del declino, lui ha iniziato a toglierci la dignità da quel momento….. Li è iniziata la girandola di compravendite di calciatori, li è iniziata la fine della nostra identità… è brutto dirlo ma mi sembra che da allora in poi ci siamo quasi vergognati di essere tifosi del nostro Pescara..

  35. 433offensivo ha detto:

    Probabilmente il mutamento di determinati condizioni hanno influito moltissimo.
    20 anni fa apoteci contestare, esporre striscioni, aspettare un dirigente o i giocatori fuori dalla stadio ed era tutto permesso…oggi ti danno daspo e rischi denunce penali, anche per un coro…
    Questo credo sia stato determinante per piazze come la nostra perché è come se ci avessero privato della nostra identitá

  36. 433offensivo ha detto:

    Riflettevo su una cosa: Perché tanto disinteresse intorno al Pescara da parte della piazza? Perché nel giro di in decennio, siamo passati dall’essere una piazza calorosa e vicina alla squadra ad una completamente apatica?

  37. dolphin ha detto:

    quess ci meritiamo………..la colpa è tutta nostra gli abbiamo permesso di arraffare e umiliarci mo zitti e mosca

  38. 433offensivo ha detto:

    Pier66 nel nostro periodo , Sebastiani non avrebbe mai e poi mai potuto fare tanta strada…
    Scibilia fu linciato per molto molto molto meno…
    E questo rende l’idea.

  39. pier66 ha detto:

    SEBASTIANI CI HA FATTO DIVENTARE LA BARZELLETTA DEL CALCIO ITALIANO….. AI MIEI TEMPI L’AVREBBERO PRESO A ZAMPATE NEL CULO

  40. draculone ha detto:

    CHI CINCIARIA

  41. ilfigliodel36 ha detto:

    Mio padre sospetta che ne sono scomparsi altri. Speriamo che trovano il colpevole presto shock

  42. caps ha detto:

    A volte basta poco x passare da un atto drammatico ( sportivo) alla farsa complessiva degli attori protagonisti. Giugno arriverà.

  43. alex74 ha detto:

    Vi giuro mi vergogno pure a chiamarlo pescara

  44. alex74 ha detto:

    Spero che da buon pescarese d” angelo abbott la coccia alla c.r.i.l. spa. Cusci la smettono co sta farsa che serve solo a far vendere qualche decina di giornali in più.

  45. Milton Tita ha detto:

    Poi che i tifosi si augurano che schiatti… finanziariamente parlando ovviamente ….non vedo l’ora di vederti arrampicare sugli specchi per mettere le pezze …… e non puoi nemmeno dare la colpa al Covid … spero solo che chi sarà deputato a farti le pulce sia in grado di farlo.

  46. draculone ha detto:

    Il bello deve ancora arrivare

  47. lacazzima ha detto:

    Veramente non ci resta che piangere good hanno ridotto questa maglia una fogna ma vergognatevi tutti quanti o meglio i primissimi colpevoli sono questi pseudo giornalisti prestati a reggere un microfono e ridotti a zerbino come qualcuno dice da diverso tempo. Cancellatevi dal vostro albo, se io fossi uno di voi cambierei mestiere. Ma vergognatevi tutti quanti…. help

  48. alex74 ha detto:

    C.R.I.L. centro recupero infortunati lungodegenti

  49. pescaraforever ha detto:

    Sebastianese FC: centro di recupero per calciatori infortunati lungodegenti, realizzazione di teche di cristallo per prevenzione infortuni da applicare a promettenti future plusvalenze. 🤦🏻