Highlights 2a giornata di B 2020/21
05/10/2020
SEBASTIANI E IL SOLITO COPIONE – UN FILM GIA’ VISTO E RIVISTO
06/10/2020

PESCARA CALCIO: MERCATO CHIUSO!

Rispetto all’organico 2019/20, ecco 

IL RIEPILOGO – 

  • Arrivati: per rientri dai prestiti, l’attaccante BUNINO, l’esterno VENTOLA, il centrocampista TASCONE e il portiere RADAELLI; a titolo definitivo il regista VALDIFIORI, il centrocampista OMEONGA e la seconda punta ARLOTTI; in prestito con obbligo di riscatto il difensore di fascia NZITA; in prestito gli attaccanti ASENCIO e CETER, i trequartisti CAPONE e VOKIC, i portieri DEL FAVERO e ALASTRA, i centrali BOCCHETTI, GUTH e ANTEI, i difensori di fascia JAROSZYNSKY e BELLANOVA, i centrocampisti RICCARDI, FERNANDES e MAISTRO.
  • Partiti: BOJINOV (Levski Sofia), CHOCHEV (CSKA 1948), MANIERO (ad Avellino) e DEL GROSSO (a Giulianova) per mancato rinnovo del contratto; CAMPAGNARO per fine carriera; PALMIERO (al ChievoVerona via Napoli), BETTELLA (al Monza via Atalanta), PAVONE (alla Carrarese via Parma), PUCCIARELLI (al ChievoVerona), CLEMENZA (alla Juventus U23) e KASTANOS (al Frosinone via Juventus U23) per fine prestito; BORRELLI (al Cosenza) e BUNINO (al Teramo) in prestito; ZAPPA (al Cagliari) in prestito con obbligo di riscatto; MARAFINI (al Renate) e BRUNO (al Casarano) per cessione.

Qui l’intera rosa a fine calciomercato.

40mila.it

 

Lascia un commento

1309 Comments

  1. draculone ha detto:

    biancazzurro hai una foto del profilo da serie A altro che Pescara

  2. Max1967 ha detto:

    La rosa ampia serve a riempire le stanze dell’Hotel.
    Forse a molti è sfuggito questo particolare.

  3. vitabiancazzurra ha detto:

    Tranquilli che fra gli svincolati vedrete che arriverà un sovrappeso infortunato ….Ieri sera in tv il presidente del Teramo si compiaceva del fatto che in sebastiani ha trovato un ottimo interlocutore con cui instaurare un rapporto COMMERCIALE PERCHÉ IL PRESIDENTE DEL DELFINO HA DIMOSTRATO IN QUESTI ANNI COME SI GESTISCE UNA SOCIETÀ DI CALCIO OPERANDO PLUSVALENZE E VALORIZZANDO GIOVANO DA VENDERE AD ALTRE SQUADRE .Insomma il ragioniere fa scuola ….siamo noi ingrati che non riusciamo a comprendere il BROGGEDDO . se è vero che ha speso 750mila euro per il nero del Perugia e non ha voluto investire su 7n attaccante serio di categoria come Forte o Pettinari per sole 3/400 mila di differenza dimostra qualora qualche ciammarica bavosa non l’abbia capito che il suo scopo è vivacchiare in categoria vivendo di mercato h24 365 gg l’anno ….noi il Virus lo abbiamo dal 2012 altro che Covid 19

  4. biancazzurro86 ha detto:

    Guardatevi il Pescara dello scorso anno e riflettete sul fatto che siamo retrocessi sul campo con almeno due squadre cuscinetto alle spalle.
    Confrontate quel Pescara (e quel gioco) con la nostra ultima partita…

  5. draculone ha detto:

    CHE ZIZZITA’

  6. pescarese1976 ha detto:

    Pi me prima di gennaio arive’ Baroni! Sono aperte le scommesse. Però prima con qualche partita con Iervese e con Campagnaro in primavera. Chi ci scummittem?

  7. Avei finit la carta di lu fax

  8. pescarese1976 ha detto:

    Oramai GLI ZERBINISTI nzi vrivugnin pinnind mo a Gennaio sarà immancabile LU PANZON di turno laugh1

  9. pescarese1976 ha detto:

    Lu piccion viaggiatore a partit in ritardo dall’aeroporto di Pescara direzione Verona con notevole ritardo laugh1 tant ci divirtem a Gennaio LU MIRCATAR la dara’ il meglio delle sue potenzialità laugh1

  10. alex74 ha detto:

    Addirittura pucciarelli saltato per mancanza di tempo. laugh1 Le comiche

  11. A volte trascurate la coerenza di cullù, la sua migliore virtù

  12. biancazzurro86 ha detto:

    Il giorno in cui ha dichiarato: “stiamo apposto così” ha messo la firma sulla nostra retrocessione.
    Il mercato non s’è chiuso oggi… non è mai iniziato.

  13. tusciabruzzese ha detto:

    Un personaggio capace di non raggiungere quasi nessuno degli obiettivi che si pone!
    SEI UNICO! TI PREGO RESTA! SEI INIMITABILE!
    Dove lo troveremmo mai un altro così spassoso!
    rofl

  14. caps ha detto:

    I giochi sono chiusi, bisogna sperare nel lavoro di Oddo ( personalmente non ci credo ) ed un modo di giocare efficace x questo gruppo . Non c’è più nulla da aggiungere se non il mio dissenso verso questa gestione.

  15. alex74 ha detto:

    Che dice otto? E’ sottisfatto? Ne arparlem quanto ti toglierai i famosi sassolini nelle scarpe

  16. 40mila.it ha detto:

    INTEGRAZIONE –
    Qui l’intero organico a fine calciomercato.

  17. pescarese1976 ha detto:

    Ma vi rindet cond stem a rid sopr le disgrazie del nostro poveretto di delfino chisciccis ji si pozz appen li recchje

  18. tusciabruzzese ha detto:

    Mi sto a morire dalle risate pensando che deve pagare lo stipendio a Diambo, Ventola, Di Grazia, Crecco, Elizalde, etc. che nessuno gli ha voluto prendere
    rofl

  19. UK_Dolphin ha detto:

    Cciasand’ Scognamiglio-Drudi-Bocchetti in difesa con Valdifiori che fa da schermo tutti 35enni( escludo bandoni rotti ed imberbi) e il Guardiola dei poveri-poveri in panchina. Cioe’ Cullu’ na pijat manco due centrali veri. Si ricala a piombo, tranne miracoli calcistici o un lockdown per la pandemia. Societa’ in vendita? Pingione? Rizzuto? Un magnate kossovaro?

  20. vitabiancazzurra ha detto:

    ho detto bugie si è capito ??

  21. vitabiancazzurra ha detto:

    su Tele Bulgaria imperdibile omelia del ragioniere ….solito festival di bugie stile comizio di bugie elettorali

  22. pescarese1976 ha detto:

    OddoxOddo mo si ioc la facc sarcastic come al solito te raggion alexmillenovecentosettantaquattro76 e cioè ma squadra di scappat di casa

  23. pescarese1976 ha detto:

    Ci dem da fa na pianta o na risata? mda

  24. Milton Tita ha detto:

    Se ziede biu bravi ,antateci voi a fare il galgiomrrcado…senza soldi

  25. antateavanti ha detto:

    Sento ora di Bunino dato al teramo …troppe notizie confusionarie questo mercato delle vacche non si capisce una mazza . Peccato perdiamo un bomber di razza

  26. antateavanti ha detto:

    Su Rai sport Arezzo Perugia …quel campaccio mi suscita ricordi mai cancellati .. nei toscani gioca Cutolo . Lui si un elemento che non si fa rimpiangere.

  27. nemicissim0 ha detto:

    Draculó, BARONI è libero per gennaio? Sai le penetrazioni laterali?

  28. draculone ha detto:

    SEI TERZINI, rofl ODDO NON AFFONDA CENTRALMENTE MA DI LATO ECCO PERCHÉ TUTTI SI CILLONI laugh1

  29. Fafinho ha detto:

    Rosa monstre di 30 giocatori con 12 doppioni. Collezione di mezzi trequartisti mezze punte mezze …pippe( ?)…. Un solo attaccante e un altro adattato. Centrali 2 pensionati 1 pensionato di lusso 1 infermo 1bambino…..Ora giù grasse risate a vedere le alchimie tattiche del Perfetto….un bel tikitaka dei poveri…..evviva….caroselli….

  30. Delfinocurioso74 ha detto:

    Ritorniamo a dire le solite cose una società che ha una programmazione non arriva all ultima giornata per prendere un giocatore (in prestito secco)dopo che l.’anno scorso ti sei salvato per il rotto della cuffia, un attaccante di spessore neanche quest’anno è stato preso se si rompe Asensio abbiamo Ceter che tutto questo fenomeno non è senno il chievo non te lo mandava in prestito per non dire altro.Se vedo il calendario ho i brividi non so voi

  31. dasempreconte ha detto:

    almeno a gennaio non può vendere più di Omeonga e Diambo…

  32. caps ha detto:

    Questo è il Presidente che gestisce il calcio a Pescara. Un colletto bianco , con in testa il bilancio personale in attivo e da 10 anni un depauperamento tecnico della rosa. Non si costruisce una squadra ma si arruola giocatori su input di tornaconto . Quest”anno siamo al punto di non ritorno . Un allenatore pluriesonerato e un DS-DT inutili hanno in mano il nostro destino calcistico.

  33. draculone ha detto:

    Forze dell’ordine a disperdere gli assemblamenti alla nave di Cascella a causa dei caroselli

  34. vitabiancazzurra ha detto:

    Quindi Bunino non è riuscito a mollarlo a nisciune laugh laugh laugh A noi però ce l’hanno rifilato…
    Povero Oddo come farà a rispondere alle domande ficcanti polemiche e critiche della stampa locale sempre agguerita e corrosiva nei confronti di questa grandiosa società…
    Allenarsi in 30 giocatori è una schifezza …mugugni malcontento e clan che si creeranno spogliatoio come il ferragosto sulla spiaggia di Riccione …nel calcio è cosi a queste condizioni .Auguri Perfetto !

  35. Delfinocurioso74 ha detto:

    Una squadra costruita con ragazzini di proprietà delle altre e con una sola punta che è Asensio con Ceter adattato a punta centrale ma dove dobbiamo andare secondo il mio punto di vista quest’anno l’unico obbiettivo e la salvezza anche perché se vediamo le rose delle altre dove ci presentiamo. Che Dio ce la mandi buona.

  36. biancazzurro86 ha detto:

    TI AVEVO DETTO GULLIT NON GUTH! GULLIT!!!

  37. vitabiancazzurra ha detto:

    Con i rientri di Antei verso il 20 Gennaio e di Tumminello a San valentino abbiamo fortissimi . Faccio notare la grave lacuna sulla fascia sinistra …possibile che non comprano neanche un mancino ?? Scellerati !
    Poi tolto Galano mi dite in questo organico chi salta l’uomo o prova a farlo in dribbling ? ‘ ahh giusto nel calcio di oggi non si usa piu io sono rimasto a Rocco Pagano e Bruno Conti poi ora che ci penso ce il talentuoso Capone su cui si può contare …fino a due massimo tre (le partite che giocherà da 5 in pagella)

  38. caps ha detto:

    GAME OVER… dash2

  39. Milton Tita ha detto:

    ogghio all’ordigaria….. rofl

  40. nemicissim0 ha detto:

    Schtavamo più gho meno apposchto, ma ber aggondendare i tifosi abbiamo messo a segno alguni golbi imbordandi, gome Andei (gome duddi i nosctri aguischti ghe subito brondo a scentere in gambo) e Gudh, il miglior broscbeddo dell’Adalanda.

  41. Max1967 ha detto:

    SEBASTIANI: “ ghabbiamo messo a disbosizione del miscder una sguadra imbordande. Adesso togga a Massimo fare il zuo lavoro. Il nosctro lo abbiamo ghe fatto.

  42. 40mila.it ha detto:

    AGGIORNAMENTO –
    Sarebbe in arrivo un altro(!) esterno sinistro (dopo JAROSZYNSKY e MASCIANGELO): il 21enne Claudiu Micovschi dal Genoa

  43. nemicissim0 ha detto:

    Siamo ridotti a tirarci che non parta Drudi.

  44. Delfinocurioso74 ha detto:

    Mercato da 3 solo prestiti e gente infortunata che viene a svernare qui.VERGOGNA!!!

  45. 40mila.it ha detto:

    AGGIORNAMENTO –
    Il Pescara è tornato su Guth, giovane difensore centrale dell’Atalanta, e lo ha preso in prestito.
    Ieri sera SEBASTIANI aveva escluso di volerlo ancora.

  46. Milton Tita ha detto:

    Il faghes nn zi accente,ghiamade un degnico ber favore… Cmq secondo voi qualcuno si dimette stasera?

  47. Max1967 ha detto:

    Ber Brosgo abbiamo offerdo una gifra imbordande.
    Ma non gi faggiamo gerdo brendere per il gollo per un glasse ’72. Gui viene solo gende giovane e modivada.

  48. nemicissim0 ha detto:

    …e non gi faggiamo brendere ber il gollo.

  49. nemicissim0 ha detto:

    Sctate sembre a gridigare senza modivo. Io ge la meddo dudda, ma se il giogadore non vuole venire, io ghe gi bozzo fare? Vi rigordade a gennaio guandi NO abbiamo dovuto nosctro malgrado subire? Se in guescti sessandagingue minudi gi gabida un’oggasione, non ge la faggiamo gerdo sfuggire. Sennò, sctiamo apposcto gosì.

  50. SEI UN MERCANTE ………………… MA NON SAI NEANCHE FARE IL MERCANTE………………….. VATTENE VIA DAL PESCARA !!!!!

  51. alex74 ha detto:

    Anche quest’anno iuchem senza attaccante

  52. Admin Supremo ha detto:

    AGGIORNAMENTO –
    Ufficiali Fabrizio Alastra (portiere) dal Parma e Nzita Theto Mardochee (centrocampista) dal Perugia.

  53. alex74 ha detto:

    Azz avem piat un altro fracico da riabilitare e lu solito vicchje da far entrare nel futuro staff. Me coioni

  54. Milton Tita ha detto:

    Abbiggiade un boghino il faghes..

  55. Admin Supremo ha detto:

    AGGIORNAMENTO –
    Al momento non risultano novità di rilievo.
    Ufficiali Luca Antei e Dejan Vokic dal Benevento già annunciati nei giorni scorsi.

  56. caps ha detto:

    Ci sto… sarcastic

  57. biancazzurro86 ha detto:

    @40mila.it aprite un conto PayPal dove possiamo fare delle piccole donazioni per comprare un maxi-striscione.

    Uno striscione con scritto: “sdiamo abbosdo gosi (Settembre 2020)”.

    Tra qualche mese so io dove metterlo.

  58. caps ha detto:

    Mi Sbaglierò … Ma penso che stia accadendo questo…..non riuscendo a vendere Galano…resteremo così…..mi auguro che non sia così..

  59. nemicissim0 ha detto:

    Ha dichiarato che se riesce, prende un difensore, sennò “stiamo apposcto così”. Secondo lui l’attaccante non serve.

  60. draculone ha detto:

    Nemicissim0 sbaglio o ti stanno na freca simpatici li cillun? cool

  61. draculone ha detto:

    Mai come quest’anno il motto sarà A CELLA RITT, era na vot NU SEM NU rofl

  62. nemicissim0 ha detto:

    …però volete mettere che batteria di terzini sinistri? Nziamai qualcuno viene squalificato…

  63. caps ha detto:

    A 3 ore dalla fine …tante voci ma i problemi restano irrisolti… bomb

  64. nemicissim0 ha detto:

    …ah, dimenticavo: torna alastra in prstito.

  65. nemicissim0 ha detto:

    a tre ore e 45 circa dalla chiusura, un turbinio di voci da far paura. Tra le più interessanti: smentite le trattative per brosco, da scambiare con elizalde; pettinari svincolato ufficialmente dal trapani; sebastiani conferma l’acquisto di nzita.

  66. Admin Supremo ha detto:

    AGGIORNAMENTO –
    Ufficiale BORRELLI al Cosenza

  67. draculone ha detto:

    Comunque noto con piacere che i gestori del sito non arrivano a stare dietro ad aggiornare le news di mercato in entrata laugh Mi sa che pure sta volta , bara76 te rraggion, Oddo non arriva al 2 novembre

  68. alex74 ha detto:

    Io prenderei anche il quarto terzino sinistro..nzi sa mai

  69. draculone ha detto:

    Se si prende Nzita (n’atru cillon con tutto rispetto per il nostro di Cillon :-D) due sono le cose, o Jaroszynski lo fanno giocare centrale e con l’arrivo di Brosco in pratica per cullu’, Sbocchetti e “lu venditor di cillit” siamo apposto per quanto riguarda la coppia di centrali avendo anche Sbocchetti junior, o stanno vendendo Masciangelo per ancora monetizzare

  70. vitabiancazzurra ha detto:

    ………peccato che Matteo Santucci è andato

  71. vitabiancazzurra ha detto:

    Visto che di terzini sinistri ne abbiamo “solo” tre piu balzano che gioca lì all’occorrenza io uno tra Petterini e Lambertini lo prenderei e magari a gettone anche del grosso può andare bene …e vai coi triploni e quadruploni….tutti hanno il 33% % e giocheranno con tanta fiducia

  72. tusciabruzzese ha detto:

    Se l’Ascoli ci sta dando Brosco per Elizalde, allora davvero vuole retrocedere!
    laugh
    Comunque è uno scambio logico: via un mancino e in arrivo un destro come centrale difensivo. Di mancini già ne abbiamo altri due
    acute

  73. hugobiancazzurro ha detto:

    Galano è stato bloccato da Sebastiani.

  74. alex74 ha detto:

    Galan se scapp è nu cellangul

  75. draculone ha detto:

    Galano già sta in Emilia-Romagna, a mezza strada

  76. johnny blade ha detto:

    40mila.it
    Per fortuna tra qualche giorno finirà il calciomercato perché il mio cellulare non ce la fa piu a caricare ‘sta pagina focus

  77. johnny blade ha detto:

    Chapa?!
    1
    2
    3
    ciapa chel ghè
    😲

  78. Max1967 ha detto:

    “el Chapa” e la versione femmile di “el Chapo”?

  79. profeta ha detto:

    Adesso il padre di questo ragazzo è diventato meglio di Totti! Casi della vita mah

  80. draculone ha detto:

    Profe’, una giornata piena di ruttoni anche a te

  81. draculone ha detto:

    Ma che dice Carlos, altro che Tevez e Zarate, vuoi mettere ad allenarti e soprattutto farti la doccia con Omeonga, Diambo e rofl Ceter

  82. hugobiancazzurro ha detto:

    biancazzurro86 ha detto:
    02/10/2020 alle 08:52
    Tra la serie B 17/18 e questa (quindi soli 2 anni) ci sono rimaste solo 10 squadre.
    Tranne il Parma in A, le altre sono tutte fallite o retrocesse…
    _____________
    Questo fa ben capire come sia equilibrata la gestione Sebastiani.

  83. 40mila.it ha detto:

    INTEGRAZIONE –
    Carlos “el Chapa” Retegui, padre di Mateo e allenatore campione olimpionico di hockey: “Il mio consiglio a Mateo è di restare al Boca. C’è uno staff tecnico con molta esperienza. Non è lo stesso fare un minutaggio ridotto con Carlitos Tevez, Mauro Zárate, Toto Salvio che andare a farlo altrove. È in un posto privilegiato, in una delle squadre più importanti al mondo, dove crescerà, imparerà. Deve dare valore al senso di appartenenza del luogo in cui è. Totti vuole che Mateo giochi, quindi è all’erta; ma lui è il suo agente, mentre io sono suo padre.
    Deve prendere decisioni con il cuore. Totti, gli dice di stare calmo, di prendersi cura di se stesso. Ci sta dimostrando che è una grande persona, molto umile, introverso ma attento a Mateo. Due, tre volte alla settimana lo chiama e gli chiede come sta, come si allena. Si prende cura della sua dieta e lo sostiene molto” (fonte).

  84. warhua ha detto:

    la buona giornata a rutti mi mancava

  85. warhua ha detto:

    Possiamo provare a fare un accordo: se porta il migliore centrale della B, non gli troviamo nessun difetto.

  86. alex74 ha detto:

    laugh1 laugh1 cazz di turdacon cuss. Senza speranza

  87. nemicissim0 ha detto:

    Profeta, un rutto anche a te.

  88. profeta ha detto:

    Lo stadio del Monza è esistente da minimo 10 anni. Se sperate che venga a Pescara uno come il Berlusca aspettate aspettate. Preferisco un presidente come Sebastiani che uno che del mio Pescara se ne frega proprio. Buona giornata a rutti e sempre FORZA PESCARA

  89. profeta ha detto:

    Parlate parlate tanto anche se Sebastiani porta a Pescara il miglior centrale della B qualche difettuccio riuscirete a trovarlo

  90. Teramani e Epifani……………………. VIA DA PESCARA !!!!!!!

  91. alex74 ha detto:

    Max hai ragione.. ddu’ pezzame ci iev bbon

  92. draculone ha detto:

    Non possiamo tarbare le ali a Drudi

  93. Max1967 ha detto:

    Mi dispiace non poter vedere i tifosi del Notaresco sugli spalti.

  94. biancazzurri ha detto:

    Ueeehhh mo che facéte? Nzi po parlà lu dialett e mo stét’ a fa lu tit’le in dialetto romaniolo? at salut ….. a sòrete! laugh

  95. caps ha detto:

    Caro Drudi se vai via ..buon viaggio … speriamo di prendere un difensore integro e forte… big_boss

  96. hugobiancazzurro ha detto:

    Qual’è per voi il problema se sono prestiti? Non lo capisco proprio. Indossano la maglia biancazzurra come facevano Immobile, Insigne e Mandragora.

  97. nemicissim0 ha detto:

    Comunque, le colonne del Piccinato sembrano delle fionte.

  98. Max1967 ha detto:

    Nessuno stadio potrà mai essere più bello del “ Fionte Sctadium”!

  99. tusciabruzzese ha detto:

    Da qualche parte leggo che Borrelli, nientepopodimeno, sarebbe richiesto da Teramo e Cavese!!! Quindi, deduco che queste 2 squadre blasonate e plenipotenziarie stiano battendo sul mercato la concorrenza illustre dell’interesse – come sostenuto da Sebastiani durante la stagione scorsa – di Juventus, Real Madrid e Bayern Monaco!!!
    wacko
    PRESIDENTE RESTA! DACCI ANCHE OGGI LA TUA COMICA QUOTIDIANA!
    rofl rofl rofl

  100. draculone ha detto:

    State a vedere che alla fine si prenderanno anche Galano

  101. draculone ha detto:

    Noi purtroppo queste fortune non le abbiamo

  102. warhua ha detto:

    e quello è ancora niente perché il Power Stadium non scende in campo
    mentre invece Boateng sì

  103. antateavanti ha detto:

    Cioè il Monza …una società e una squadretta che ha sempre galleggiato in serie C con un campetto poco più decente di quello del Villa Badessa ora ha il Power Stadium che sembra uno stadio inglese nuovo di zecca e un presidente straricco Ma che ce frega …noi abbiamo le colonne del Piccinato e il gabosdazione namber uan

  104. warhua ha detto:

    di necessità vizio

  105. warhua ha detto:

    siamo di fronte alla pochezza del portafoglio umano

  106. draculone ha detto:

    Allestire squadre

  107. draculone ha detto:

    A me quello che impressiona di più non è il suo riuscire ad allestire extra large a zero lire, bensì la facilità con cui compra tutti indistintamente. O siamo di fronte ad un genio o alla pochezza dell’essere umano

  108. Max1967 ha detto:

    Uomini di poca fede.

  109. vitabiancazzurra ha detto:

    Un prestito al giorno leva il debito di torno

  110. draculone ha detto:

    Oddo stesso ha detto che lo vuole vedere allenarsi a Bocchetti per capire se è pronto o meno

  111. tusciabruzzese ha detto:

    Tra Antei, Bocchetti, Vokic, Scognamiglio, Valdifiori (vista l’età) e Fernandes hai voglia a ricadute e candidati per l’assicurazione
    cool

  112. draculone ha detto:

    Mo arriva Antei

  113. biancazzurri ha detto:

    sci ma angore nin tenéme l’infermiera piena. partito: Chocev. arrivato?

  114. pescarese1976 ha detto:

    alexmillenovecentosettantaquattro76 lascil per si du bacchittun laugh1 quiss sol li sviltacchiun arret na tastiera so capaci di fare music

  115. pescarese1976 ha detto:

    Gnorima’ ndo sti? Vi qua da me va mo ci facem ma partit a subbuteo laugh1

  116. pescarese1976 ha detto:

    Cia sand freeeght pure Bocchetti sarcastic mo ci compr pure lu central di destra e dop chi critichem punish

  117. dasempreconte ha detto:

    E anche per quest’anno è riuscito a fare una squadra spendendo niente! In questo non lo batte nessuno.
    Domani dove la vediamo la partita?

  118. warhua ha detto:

    Per la serie: il biennale che ha stipulato Oddo non Asencio.

  119. alex74 ha detto:

    Può essere pure che il perfetto non riesca ad allenare gli stessi giocatori per due anni di fila. Lui sta troppo avanti

  120. tusciabruzzese ha detto:

    Quindi per il progetto BIENNALE con ODDO abbiamo in prestito ANNUALE(!!!) ASENCIO CETER, CAPONE, DEL FAVERO BOCCHETTI, JAROSZYNSKY, BELLANOVA, RICCARDI, FERNANDES e MAISTRO!!!
    rofl rofl rofl
    Già 4-7 titolari sui 10 in campo (Fiorillo escluso)!!!
    dash
    Presidente, solo tu ci fai ridere così tanto: TI PREGO, RESTA!
    laugh

  121. nemicissim0 ha detto:

    Ottimo, quindi questo Bocchetti gioca la partita col Notaresco per ambientarsi e sabato guida la difesa contro la Reggina. Come dite? Non è pronto? ah, ok.

  122. alex74 ha detto:

    È chiaro che lo fa apposta per essere insultato. Ci sta ssa gend

  123. draculone ha detto:

    Profeta=brufolo laugh

  124. alex74 ha detto:

    Profet è com nu bruful. Quando non c’è stai bene ma quando ce l hai è na bella rottur di pall e non vedi l ‘ ora di spremerlo

  125. nemicissim0 ha detto:

    Warhua, beato te che la fai facile. Non è detto che sia tanto facile fare un campionato migliore: questi sono capacissimi di retrocedere. Come di andare in A, d’altro canto.

  126. Max1967 ha detto:

    perle di saggezza help

  127. warhua ha detto:

    Non è che ci vuole molto a fare un campionato migliore di quello appena finito.

  128. soloilpescara ha detto:

    @profeta hai ragione da vendere, sono curiosi di vedere questa formazione al completo. Faremo un campionato di certo migliore di quello finito. Ci servono ancora un difensore centrale, anche giovane. Sono sicuro che Drudi non andrà via yes

  129. profeta ha detto:

    Abbiamo allestito sicuramente una gran bella squadra, adesso diamo qualche merito a Sebastiani o vi piace solo criticare?

  130. 40mila.it ha detto:

    Oltre a Masciangelo (contusione), anche Crecco, Drudi (squalificato), Di Grazia e Bocic non convocati per la Coppa Italia. Partenti?

  131. johnny blade ha detto:

    Drudi ha detto che se ceduto vuole andare a Cesena dove ha la famiglia

  132. Max1967 ha detto:

    ha sctato di barola il bresidende

  133. alex74 ha detto:

    Perché? Che ha fatto drudi?

  134. tusciabruzzese ha detto:

    Sebastiani: Drudi rimane finché non è disponibile il sostituto. Risultato per domani: Drudi già non convocato, mentre Bocchetti non è pronto …
    Continua a farci ridere così!
    rofl

  135. caps ha detto:

    Johnny la fabbrica produttrice del brevetto in fase avanzata di sperimentazione è a Pomezia . Comunque se funziona te lo saprò dire dopo Natale…. Per la produzione sono ottimista .. vedremo.

  136. Max1967 ha detto:

    Bisognerà pure vedere se si riuscirà a concludere il campionato.
    Se un altro paio di squadre avranno gli stessi problemi del Genoa non ci sarà tempo per recuperare le partite. Gli slot sono tutti occupati. E la prossima estate c’è l’europeo e quindi non ci potranno essere deroghe.

  137. johnny blade ha detto:

    caps perchè secondo te ci saranno i vaccini per tutti?

  138. caps ha detto:

    Se tutto andrà bene il Vaccino partirà a Febbraio…di conseguenza il tutto si sposterà dopo il Vaccino day…se andrà tutto bene. gamer4

  139. Cugini napoletani……….. sponsor campani ……. VIA DAL PESCARA !!!!!!!

  140. johnny blade ha detto:

    Con le scuole riaperte il virus aumenterà (vedi in europa).
    Allo stadio nel 2021 probabilmente non ci andremo.
    Ricordiamoci che da noi le scuole appena riaperte erano state chiuse a fine febbraio .

  141. Chi è curvaiolo dentro torna, poi quanti ne saremo si vedrà, sempre meglio pochi ma buoni e belli tosti.
    Ormai sto 2020 non vedo l’ora che finisca e se ne riparlerà al 2021, non ha senso aprire per 1000 o 2000 persone, poi ti misurano pure la febbre, scusa coma facem dopo il prepartita insieme agli amici se mi misurn la febbre sting minimo a 48 sarcastic la curva è divertimento, lascem perd per adesso.
    poi come dice Alex c’è troppa ignoranza e coglionaggine, ma purtroppo aggiungo che questo mondo fa sempre più schifo, c’è una cattiveria e una scostumatezza fuori controllo, non c’è più rispetto di niente , solo il Padre Eterno ci po aiutà.

  142. draculone ha detto:

    Da me Dazn e sky non vedranno mai un euro. Alex ha ragione quando si riaprirà ci saranno solo ultra cinquantenni, e Max e il reparto geriatria saranno il tempio del tifo laugh

  143. alex74 ha detto:

    Se tutto va bene allo stadio torneremo primavera 2021 e questo perché c’è un mix tra rincoglionaggine di chi gestisce ed stupidità della gente. Bel mix micidiale. Quello che mi dispiace è che quando si potrà tornare un buon terzo di tifosi si sarà abituato alla poltrona facile e non tornerà più. Gia eravamo 4 gatti. Per noi sarà la fine

  144. Max1967 ha detto:

    SEBASTIANI VATTENE! bye

  145. ilfigliodel36 ha detto:

    Avevo sempre letto che Fernandes sarebbe dovuto arrivare in proprietà ma Sebastiani non si smentisce fool

  146. draculone ha detto:

    io sono il primo ad avere nostalgia dello stesso e soprattutto della nord, ma non vedo le condizioni, adesso

  147. vitabiancazzurra ha detto:

    Biancazzurro 86 già parli da vecchio navigato a fine vita ….frekete a 50 anni che vai giro con la Bara 4×4 Hibrid

  148. johnny blade ha detto:

    Il vaccino…
    Ma avete visto che già i vaccini antinfluenzali esistenti non bastano piú perché scarseggiano?
    Come si fa a pensare a un vaccino per tutti al mondo non lo so..
    È iniziata la fine mi sa a meno che il virus muore da solo come a volte succede..

  149. warhua ha detto:

    Già adesso, la maggior parte di chi “prende” il coronavirus neanche se ne accorge (asintomatici). Non servirebbe nemmeno che il coronavirus diventasse ancora meno aggressivo perché per i tg e per i giornali contano solo i “contagiati”. Solo col vaccino usciremo fuori da questa situazione.
    A meno che qualcuno dalla tv non dica: Ora che è uscito il vaccino NON DOBBIAMO ABBASSARE LA GUARDIA.

  150. biancazzurro86 ha detto:

    O trovano il vaccino, o una cura, oppure dobbiamo pregare la Madonna/Allah/Buddha o il destino (a seconda del credo) che sa cosa muti diventando meno aggressiva.

    Comunque io a 34 anni la vit a mi li so fatt, e mi so pur divirtit a la grand, mi dispiace solo pe si giovani che dovranno dimenticarsi discoteche, stadi, socialità (…forse pure qualche “relazione”, per non dire altro…) per chissà quanto tempo…

  151. hugobiancazzurro ha detto:

    Anche una società di B intanto perde 2-3 milioni di euro per un campionato senza abbonamenti e biglietti venduti, e con gli introiti pubblicitari a partita che scendono.

  152. warhua ha detto:

    Fino a che non esce il vaccino, nulla tornerà come prima. Con tutta la campagna mediatica che c’è stata, basta la notizia di quattro contagiati sparata sui tg per far richiudere tutto.

  153. biancazzurro86 ha detto:

    Il problema degli stadi sono gli “assembramenti” che si creano all’entrata, non i posti a sedere, dove puoi mettere un po’ di nastro adesivo alternato (sulle poltrone) e sistemi.
    Ecco perché hanno messo la regola delle 1.000 persone indipendentemente dalla capienza.

    Poi soprattutto a Pescara… dove quando va bene alla nord funzionano al massimo 2 tornelli… (Altri “risparmi da formichine” voluti da cullù naturalmente).

  154. draculone ha detto:

    Non ci sono le condizioni per riaprire gli stadi, ma non perché non si possano mantenere le distanze, ma perché la gente è menefreghista e soprattutto irrispettosa degli altri

  155. warhua ha detto:

    Riaprire completamente gli stadi no, anche se i nuovi positivi sono spesso asintomatici.
    Allarmismi gratuiti neanche.

  156. alex74 ha detto:

    Grazie per avercelo detto

  157. warhua ha detto:

    (SARS-CoV-2 è il “Coronavirus”)

  158. warhua ha detto:

    Istituto Superiore Sanità
    aggiornamento 7 settembre 2020

    “L’età media dei pazienti deceduti e positivi a SARS-CoV-2 è 80 anni”
    “Il numero medio di patologie osservate in questa popolazione è di 3,4”
    “Al 7 settembre 2020 sono 399, dei 35.563 (1,1%), i pazienti deceduti SARS-CoV-2 positivi di età inferiore ai 50 anni.”

    https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/sars-cov-2-decessi-italia

  159. draculone ha detto:

    “Chieti collina di Francavilla” rofl

  160. dasempreconte ha detto:

    Non vedo l’ora che Crecco vada via. In serie C…

  161. MERCATARO ………..VATTENE VIA DAL PESCARA !!!!!

  162. draculone ha detto:

    a Pescara si farà “l’immunità da cullu’ “

  163. Max1967 ha detto:

    14 positivi al Covid tra giocatori e staff nel Genoa.
    Apriamo gli stadi! punish

  164. vitabiancazzurra ha detto:

    La formazione da voi proposta diciamo che è la più razionale ma MAISTRO così a ridosso della punta centrale e compagno di reparto di Galano ? Non lo conosco bene quindi non vado in la coi giudizi ma vedo una cifra tecnica modesta tolto il Robben del tavoliere …a lui piace duettare e infilarsi per concludere e con chi lo dovrebbe fare ….solo con Asencio ? Non vedo il Machin della situazione a meno che MAISTRO ha nelle corde queste caratteristiche tenendo conto che Memushay ormai non ha più la brillantezza per inserimenti frequenti in attacco

  165. biancazzurri ha detto:

    na ventina di movimint di mercato e ciàmangh angora na settimana. lu mercante chiagne miseria ma fotte nghe gli scambi. e le percentuali sgrizzano

  166. vitabiancazzurra ha detto:

    Però almeno cussu’ te na faccia e un sorriso simpatico….somiglia a qualcuno che adesso non ricordo .

  167. tusciabruzzese ha detto:

    Fernandes 120esima “scommessa” dell’era Seba-Marinelli. Perlomeno deve fare solo la riserva … almeno finché regge Valdifiori. Oh, poi, non si sa mai che non si riveli meglio di Valdifiori; ma ecco, questo è il concetto di scommessa: si prendono giocatori dal rendimento “casuale”
    bb

  168. caps ha detto:

    Ormai sappiamo che questa è una società che si autofinanzia..ma proprio x questo prendi i ciò che ti serve, difensori centrali , un attaccante da alternare … Basta doppioni e infortunati con una lunga rosa x favori ai compari di merenda…

  169. 40mila.it ha detto:

    AGGIORNAMENTO –
    E’ stata integrata l’intera rosa ad oggi con l’ufficializzazione di Asencio: https://www.40mila.it/rosa/

  170. tusciabruzzese ha detto:

    Ovviamente sta saltando l’arrivo dell’unico centrale che non era una “scommessa”! Gli altri o sono sbarbatelli (Guth), o già semi-falliti nelle prestazioni recenti (Elizalde), o vecchietti che non si sa quanto reggono (Scognamiglio e Bocchetti), o a pezzi da infortuni (Antei). E gli 11 milioni intascati tra Zappa, Kanoutè, diritti TV, contributi Lega? Spenderne 1 per un centrale vero e sano?

  171. nemicissim0 ha detto:

    Notiziona: per questo presunto fenomeno argentino rappresentato dal Pupo de Roma, lo scorso luglio il Porto sembrava intenzionato ad offrire sei milioni rofl laugh rofl laugh rofl laugh
    Poi, a quanto pare, non ha offerto nulla, visto che stanno tentando di rimollarlo gratis a Sebastiani.
    Ma che peccato abbiamo fatto per essere complici di questi giri strani?

  172. nemicissim0 ha detto:

    Come volevasi dimostrare. Tra “è fatta” e quando effettivamente il giocatore è a disposizione, passano mediamente dieci giorni e un paio di giornate di campionato.

  173. vitabiancazzurra ha detto:

    Quindi oggi ci tocca subire ancora la cassapanca di scogna distratto svogliato e con elevazione di testa di 6 cm…o può darsi Oddo lo ha rivitalizzato …poco ci credo

  174. draculone ha detto:

    Il “serial killer”, come lo chiama Max, già lo ha rimpiazzato Galano, con Vokic rtfm

  175. PALMIERO GIA’ CONVOCATO…………………………………. ASENCIO NO………………………… AMMINISTRATORE DA FAX VATTENE VIA DAL PESCARA !!!!!!!

  176. UK_Dolphin ha detto:

    Da notare la faccia felice dell’assistente..Chissa’ quanto gli ha chiesto Cullu’… laugh

  177. biancazzurri ha detto:

    So sentìte uno a dì’: Ciao Cristian. Ni ‘so capìte s’era pe nu Christiano che arrivava o pe uno che parte pardon unknw

  178. alex74 ha detto:

    Vabbò su capone stendiamo un velo pietoso. Ssu uaglion mi sembr na badiera che va ddo gir lu vend. Vediamo sso squadrone all’ opera e speriamo che me la.cavo

  179. dasempreconte ha detto:

    È una squadra sia di classe che di fisico. Quest’anno se capiscono che devono lottare, ci divertiamo…

  180. pescarese1976 ha detto:

    Capone li caccem da la porta e rientra dalla finestra coma li gir a gir sempre a mezz li cujun dash2

  181. pescarese1976 ha detto:

    Avem cumprat pur gente pi li cliniche cazz pur stann avem accuntintat li cumbarucc laugh1 eh a nu tifus? punish

  182. pescarese1976 ha detto:

    Galano te nu pet e mezz for sarcastic so sicur pur ji stem a vide’

  183. Max1967 ha detto:

    Quindi dopo qualche arrivo interessante sono arrivati i soliti giovani arrembanti in prestito.
    Adesso chiudiamo con un vecchio a fine carriera e uno fracico.
    Solito schema. Come ogni serial killer compie le azioni in modo maniacale e ripetitivo.

  184. caps ha detto:

    Ora i giocatori arrivano a kg …Bocchetti esperto ci sta ma Antei corre o andrà da Pierangeli appena arriva ? Poi altri 2 centrocampisti…..vediamo cosa ne verrà fuori .

  185. vitabiancazzurra ha detto:

    Non ci mettete amore .Potete stare certi che fra il 4 e il 5 Ottobre ultimo giorno del mercato delle vacche il nostro Monsieur Le President Vende Galano….I precedenti, le parole di Galano , il numero come sempre esagerato di giocatori per ruolo sono degli indizi anzi di più

  186. Sponsor campano……………… VATTENE VIA DAL PESCARA !!!!!!

  187. tusciabruzzese ha detto:

    Ma dopo la Juve C e l’Atalanta B e il Parma 2, siamo diventati anche il Benevento-bis? Inizio ad invidiare i salernitani …
    sorry

  188. 433offensivo ha detto:

    Hai… Hai… Hai…. (volutamente scritto così) Ragazzi il fumo fa male, non fumate.

  189. dasempreconte ha detto:

    Che vi fumate? Galano va via, si. E poi? Memushaj, Fiorillo, Busellato? Sta facendo una squadra senza spendere una lira e a me va bene così… Speriamo che vadano via Crecco e Borrelli… yes

  190. UK_Dolphin ha detto:

    Mancano ancora 10 gg. Da qui alla fine altri 3-4 esterni/centrocampisti Cullu’ li porta. Pure con un budget piu’ piccolo per via delle restrizioni, l’importante e’ far girare la merce. Ho perso il conto di quanti sono stati ingaggiati durante il suo regno decennale, magari hanno giocato pochi minuti o solo fatto qualche allenamento, alcuni non sono addirittura mai venuti in citta’. 500? 600? Scommetto che trovo un ex del Pescara pure se guarda a caso una partita della B Giapponese….

  191. tusciabruzzese ha detto:

    Per i 3 posti di centrocampo: Valdifiori, Omoeonga, Diambo, Memushaj, Busellato, Crecco, Maistro, all’occorrenza Ventola e Riccardi … Però pare che arriverà ora pure questo Fernandes! (soliti adempimenti verso mamma Juve) … 10 per 3 posti! Qui andrebbero via Diambo, Crecco, Ventola: peccato per Ventola …
    Però in tutto questo abbondare ogni anno nel solito reparto (tra centrocampo e trequartisti), con diversi stipendi a carico nostro, poi quello ogni volta piange pure miseria …
    dash

  192. tusciabruzzese ha detto:

    Trequartisti/seconde punte: Galano, Capone, Arlotti, Riccardi, Bocic, Di Grazia e, all’occorrenza, Maistro e Ceter. Per 2 posti! E ora prendiamo anche Vokic!! … salvo che quest’ultimo non venga preso per giocare trequartista alla Clinica Sebastianese Pescara AS Spa (dove AS non sta per Associazione Calcio ma Assicurazioni e Spa non sta per Società per Azioni ma per … spa laugh ). Insomma, possiamo schierarne 9 per 2 posti! Chiaramente si preparano le plusvalenze possime: prima di fine mercato andaranno via Bocic (con bella plusvalenza, concordata con i soliti amici), DI Grazia e … la frase di ieri di Galano prelude a un “Ah, se c’era Galano”? Non ci posso credere, ovvio, ma …
    diablo

  193. 40mila.it ha detto:

    AGGIORNAMENTO-
    L’Atalanta ha ufficializzato CAPONE e BELLANOVA al Pescara, entrambi in prestito. ASENCIO: si attende solo la formalità dell’ufficializzazione del prestito dal Genoa. SEBASTIANI ha confermato ANTEI, BOCCHETTI e VOKIC.

  194. antateavanti ha detto:

    Questo Antei poveretto è la somma di Campagnaro Tunminello e Melegoni messi insieme….Clinica Delfino pronti ad accogliere tutti …dopo che passano qui l’anno dopo zompano come cavallette

  195. caps ha detto:

    La squadra con 2 difensori centrali buoni potrà giocarsi le partite con tutti . Ma attenzione la B quest’anno non presenta squadre messe male . X completezza manca un attaccante di riserva Complimenti ad Epifani ci vediamo il 30. gamer4

  196. Max1967 ha detto:

    È arrivat’ Assenzio?

  197. biancazzurro86 ha detto:

    E sci mo non li devono riaprire sennò mi incaxxo rofl

  198. Max1967 ha detto:

    Il ministro della salute ha già detto che non se ne parla proprio di riaprire gli stadi.
    Poi si sa che la politica cambia idea ormai ogni due ore …

  199. biancazzurro86 ha detto:

    Maddiosantissimo dopo che ho speso 100 euro tra smart TV box e DAZN mo riaprono gli stadi… Poi che uno non deve bestemmia…
    Mapporc…

  200. johnny blade ha detto:

    Col dpcm del 7 ottobre si annunceranno i modi e i tempi ufficiali per una riapertura graduale degli stadi. Lo hanno detto Spadafora e il vice ministro della salute.

  201. Max1967 ha detto:

    Gli stadi non riaprono.
    Dopo l’inverno si vedrà sempre covid permettendo.

  202. Lo spero, ci considerano meno di zero

  203. pescarese1976 ha detto:

    Cillone76 iamm su chi tra poc cia rifacem di risat

  204. johnny blade ha detto:

    Se è vero quello che dicono tra poco apriranno gli stadi Cillóoo.
    Se il covid rimane su questi livelli.

  205. Sta per ricominciare il campionato e l’entusiasmo è a zero.
    Da curvaiolo dico che non si può giocare senza la tifoseria…non ha senso

  206. pescarese1976 ha detto:

    Mo ci cumprem pur la cappella Sistina rofl cia sand mo chi si scatenano GLI ZERBINISTI ci ni dem da ji laugh1

  207. pescarese1976 ha detto:

    Iamm ia st’ann vincem tutt le partite laugh1 LU MIRCATAR ni bad a spes (nghi li suld di altri) shock

  208. biancazzurri ha detto:

    E in C per giugno laugh1

  209. 433offensivo ha detto:

    Andiamo in A a marzo

  210. vitabiancazzurra ha detto:

    Gira.
    A sto punto se Massimo Silva che allena la Vastese che gioca di domenica…il Sabato può venire a darci una mano come centravanti ho un buon ricordo…..

  211. vitabiancazzurra ha detto:

    L’RSA si allarga sempre più….addirittura già voce su Pazzini

  212. lapa ha detto:

    Abbiamo Fortissimi !! W la sebastianese….

  213. tusciabruzzese ha detto:

    Per il ruolo di terzino destro, anche se Bellanova potrebbe rivelarsi molto forte, non darei via Ventola. Pur con i suoi limiti, è l’unica garanzia in quel ruolo tra la “scommessa” giovanile Bellanova e la “scommessa” troppo poco giovanile Balzano. Ma temo che …
    sad

  214. johnny blade ha detto:

    Ma Ragusa non stavava la spezia?

  215. hugobiancazzurro ha detto:

    Fuori lista del Verona ci sono anche Di Gaudio, Cappelluzzo e Ragusa. Un pensierino per Di Gaudio si potrebbe fare.

  216. Max1967 ha detto:

    L’ordinanza fa ridere.
    Propaganda e basta.

  217. hugobiancazzurro ha detto:

    Palmiero va al Chievo. Potrebbe giocare contro di noi sabato.

  218. alex74 ha detto:

    Da domani anche in abruzzo si possono assistere alle partite fino ad un massimo di 1000 spettatori. Chi saranno sti fantomatici 1000?

  219. draculone ha detto:

    Ngulo Max, e smettila di togliere le fette di prosciutto dagli occhi della gente

  220. Max1967 ha detto:

    Ad oggi sono arrivati solo 4 giocatori idonei a giocare e dare un contributo sulla carta accettabile.

  221. tusciabruzzese ha detto:

    … d’altronde il suo soprannome è Fata Turchina, no?
    angel

  222. nemicissim0 ha detto:

    Max, ieri hanno detto che arriva domani, quindi è oggi. Dicono sempre la verità.

  223. tusciabruzzese ha detto:

    “… whatsapp … cullù docet” rofl rofl

  224. Max1967 ha detto:

    ma Assenzio arrivat?

  225. soloilpescara ha detto:

    Dai su ragazzi un po di allegria, vedrete che faremo un gran bel campionato e Oddo stra mostrando che è una garanzia per noi malati di delfinite

  226. alex74 ha detto:

    Dicet a cussu’ che li dischi e li fax nza us cchiu’..mo ci sta l email e whatsapp.. cullu’ docet

  227. profeta ha detto:

    il disco è ormai rotto sapete solo ridere e perculare ma di avere un animo critico manco per sogno. cambiate disco che probabilmente la vita vi sorriderà smile

  228. caps ha detto:

    Orticarium ….Abemus sarcastic

  229. draculone ha detto:

    La vita è sempre piena di sorprese, profeta, quando ti “rilassi” e pensi che tutto vada per il verso giusto, ooopppsss, SUPPOSTONE

  230. nemicissim0 ha detto:

    PER NON DIMENTICARE: “quando sendo che quescta scquatra deve salvarsi, mi viene l’ordigarija”. RETROCESSI SUL CAMPO.

  231. biancazzurri ha detto:

    Voglio una sdadua gon l’ordigaria! crazy

  232. Se quiss non fanno i play off già a pensarci mi sta a vinì l’orticaria sarcastic

  233. guerriero ha detto:

    N O I V O G L I A M O U N G R A N D E P E S C A R A

  234. esiliatopes-pe ha detto:

    @profeta speriamo che riescano le tue parole almeno torneremo a sorridere

  235. profeta ha detto:

    ah dimenticavo alla faccia dei disfattisti e dei gufi sempre forza pescara

  236. profeta ha detto:

    quest’anno verrà fuori una grande squadra e lotteremo fino alla fine per andare in A. ricordatevi queste parole

  237. Max1967 ha detto:

    Sabato si gioca e mancano ancora 4 giocatori titolari

  238. tusciabruzzese ha detto:

    Moncini oltre ad Asencio?!?!?!? Ma se manco in serie A potremmo mai permetterci 2 così in contemporanea rofl
    Dopodiché bisognerebbe giocare con un 4-3-1-2, con Galano trequartista dietro le 2 punte, ma spazio per Ceter, Riccardi e Arlotti pari a quasi zero e Maistro a litigarsi una maglia con Busellato e Memushaj (più Omeonga titolare) … Sicuro! dash2
    Certo, se invece si volesse programmare di andare in A …. allora …
    bomb focus

  239. tusciabruzzese ha detto:

    nemicissim0, si chiama programamzione: ci si infortuna a turno laugh
    Non come in questa società sprogrammata dove li fanno infortunare in comtemporanea! E che cavoli! un po’ di managerialità, no?
    rofl

  240. Milton Tita ha detto:

    l’unico convinto che eravamo da play off era il caboscdazione e i suoi collaboratori… a molti tifosi è stato sufficiente vedere la presentaione dal mare per capire come sarebbe andata a finire l’annata poi, il mercato di gennaio ha solamente consolidato l’opinione.

  241. Max1967 ha detto:

    Anche l’anno scorso a detta di qualcuno eravamo da playoff sicuro

  242. hugobiancazzurro ha detto:

    Stiamo cercano di arrivare anche a Moncini. Sarebbe una squadra da play off sicuro.

  243. caps ha detto:

    Il vero Ds è Fagiano…visto che ci ha fatto mezza squadra..trovaci 2 centrali e non se ne parli più…dimenticavo rigorosamente in prestito con ingaggio pagato… dash2

  244. Max1967 ha detto:

    Tra quattro giorni parte il campionato

  245. draculone ha detto:

    Nemicissim0, il ragioniere studia a tavolino anche gli infortuni, CALCOLATORE

  246. nemicissim0 ha detto:

    Tuscia, tu sei troppo schematico: metà partite ke fa Bocchetti e metà Scognamiglio. Ma chi ti dice che i due non si infortunino contemporaneamente? Mica si metteranno d’accordo…

  247. tusciabruzzese ha detto:

    Mettiamo Bocchetti faccia metà delle partite. Nello stesso ruolo, l’altra metà le coprirebbe Scognamiglio: certo non è la stessa cosa, ma se quest’ultimo si gestisce (compreso fuori dal campo secret ), fisicamente l’alternanza gli farà bene. Ora vediamo se arriva Tuia. A quel punto, Drudi come riserva di Tuia andrebbe benissimo: purtroppo, dò invece per scontato che con l’arrivo di Tuia vada via Drudi per lascaire spazio ai ragazzini da valorizzare (Elizalde e Guth)
    negative

  248. PARENTI E NAPOLETANI………….. FAGGIANO E SEBASTIANI ………. VIA DAL PESCARA !!!!!!!

  249. nemicissim0 ha detto:

    Ilfigliodel36, di’ a tuo padre che Campagnaro si è ritirato e ci voleva un sostituto adatto.

  250. ilfigliodel36 ha detto:

    Mi ha suggestionato mio padre di andare a leggere gli infortuni di Bocchetti. Nell’ultimo campionato ha saltato una quindicina di giornate per Infiammazione del ginocchio, problemi al bicipite femorale e lesione muscolare al polpaccio mda

  251. vitabiancazzurra ha detto:

    Preparatevi al petto abbottato del ferguson dei colli Con l’arrivo di Asencio e Bocchetti si auto proclamerà un bresidende gombedende e che investe tanto …e non ridete perché anche i bresdidi sono un arte e io di prestiti me ne intendo….li ho congessi per lavoro da una vida e zo bene di gosa barlo

  252. biancazzurro86 ha detto:

    Max leggendo quel nome ho rigettato pure il pranzo di natale del 1996.

  253. antateavanti ha detto:

    Ma un ragazzo come Ventola con alle spalle già una discreta esperienza di C e anche un pochino di B perché non dargli un po’ di fiducia …può ricoprire più ruoli e visto all’opera non mi sembra così scarso rispetto a una moltitudine di bandoni nostrani m anche di molte squadre di B ….e poi se Mazzotta gioca in A …niente e’ impossibile

  254. pescarese1976 ha detto:

    UKD come sempre ha realizzato la giusta osservazione 👏👏👏

  255. UK_Dolphin ha detto:

    No ma Pinocchio in B ha sempre fatto squadre competitive in estate, pur se appesantite con rose extra-large composte da giocatori piu’ o meno di categoria ma anche tanti bandoni ed imberbi (per esigenze personali credo visto che na fatija serjie nin li te’. Ad esempio chi mai caccera’ un solo euro per Bunino, Ventola, Borrelli etc.? Non sono da B? Che senso ha mantenerli sotto contratto? Portali a scadenza e buona fortuna. Se poi sono gestiti da Simone Pepe i conti tornano). Poi le affide ad allenatori inadatti ( Baroni, Zeman, Epifani, Zauri, Legrottaglie e adesso Oddo) e le sfascia a Gennaio perche’ deve pur mangiare. Forse il problema quest’anno e’ la B e’ formata da societa’ ambiziose e/o ben organizzate e se tu miri solo a galleggiare poi e’ normale che ritrovi a lottare nei bassifondi della classifica.

  256. tusciabruzzese ha detto:

    Gli altri glieli danno a zero ma prendono una congrua percentuale su questo zero …
    secret
    Hanno reinventato la matematica! Altro che gli indiani e gli arabi messi insieme: qua da noi un numero moltiplicato zero non dà … zero!
    mosking

  257. draculone ha detto:

    All’apparenza è il re di chi fa squadre a zero lire. Ma secondo voi gli altri sono tutti fessi che gli regalano giocatori?

  258. caps ha detto:

    Vita ti dico come la penso su Pettinari . È un giocatore che deve essere continuamente motivato. Infatti l’allenatore del Trapani era Castori. Altrimenti si perde . Mi auguro x lui che io sbagli e faccia 20 gol…..

  259. pescarese1976 ha detto:

    Cia sand che vi avevo detto? Se è vero mo chi facem? Attend però che caccos lo combina laugh1

  260. nemicissim0 ha detto:

    Comunque, tra il “fatta” e il momento in cui effettivamente arrivano a pescara passa almeno una decina di giorni. Cussù ni joc prima della terza giornata.

  261. tusciabruzzese ha detto:

    Comunque Asencio rompe tutti gli schemi soliti Primavera/UISP: non solo ha 3 anni di B alle spalle, ma pure con una 70ina di presenze (e negli ultimi mesi pure facendo un gol ogni 2 partite). Adesso il problema è che essendo fuori-quota per la nostra squadra base “scapoli e ammogliati”, ci tocca fargli intorno un’altra squadra di gente “normale” per la B come lui!
    laugh

  262. tusciabruzzese ha detto:

    Una statua al nostro DS! Se la merita! Come si chiama …. non ricordo …. qualcosa tipo … un’anatra … no … Una beccaccia? Neanche … un pavvone? Una pernicce? Una quagglia …. Un f……

  263. Max1967 ha detto:

    Bellanova la ministra?

  264. caps ha detto:

    Con Asensio e 2 centrali buoni la Squadra c’è. gamer4

  265. biancazzurri ha detto:

    Cullù mo gli déme da fà na sdadua: sta a fa la cuadra a zero euri! Quann’è giust’ è giust’ good

  266. Coma è su Asencio?

  267. draculone ha detto:

    Per Asencio è fatta

  268. tusciabruzzese ha detto:

    Se arrivano Asencio, Tuia e Bellanova, senza che Ventola vada via, devo ammettere che comincia a sembrare una squadra vera
    popcorm

  269. hugobiancazzurro ha detto:

    Tuia arriva e sta bene. E’ Antei del Benevento che ha problemi.

  270. vitabiancazzurra ha detto:

    Caps sei un pochino anzi molto ingrato mettere sullo stesso Panzinov e Pettinari ….quest’ultimo al confronto del bulgaro recente è meglio di Batistuta

  271. vitabiancazzurra ha detto:

    Ma Sfumato ha firmato ??
    Giustonparlare di arrivi ….Ma ci rendiamo conto che devono sfoltire l’organico sono in tantissimi….cosi solo problemi di gestione …ah già ma ce il perfetto

  272. draculone ha detto:

    TuiaTuia arriva sicuro, il reparto riabilitazione-assicurativo è l’unico su cui si faranno investimenti

  273. UK_Dolphin ha detto:

    Un modulo che a me personalmente non piace, rivisitazione del catenaccio all’Italiana in forma moderna. Qui comunque si parte con l’idea di calcio spettacolo, palla a terra e possesso palla per poi finire alla scelta disperata di coprirsi e non prenderle. Purtroppo nella situazione in cui siamo non puoi permetterti di fare progetti. Si tratta di aspettare quello che passa il convento e poi arrangiarti. Occorrono esperienza, carisma ed abilita’ nel mantenere lo spogliatoio intatto nei momenti difficili. Tutte doti che Oddo non ha ancora dimostrato. Quest’anno non hai un Lapadula e guardando gli avversari e’ difficile individuare cinque squadra/societa’ nettamente peggiori della ns., pure dando per scontato l’arrivo di Tuia, Angella e Pettinari a fine mercato.

  274. Max1967 ha detto:

    Il 3-5-2 se applicato bene è una svolta.
    Guardate il figurone che ha fatto Pirlo

  275. tusciabruzzese ha detto:

    Più seriamente, il piano B è possibile che sia il 3-5-2, che Oddo ha già applicato in carriera. E l’arrivo del polacco apre una possibilità in più in tal senso. Però, c’è un bel però: aumenta l’esigenza di centrali difensivi … E finora non mi pare che … …
    fool

  276. tusciabruzzese ha detto:

    @UK, dipende da che contratto ha al momento … Ma se questo “Molto” che chiedi è svincolato o ce lo danno in prestito secco, allora si può anche fare!
    laugh

  277. nemicissim0 ha detto:

    Non so quale scenario sarebbe peggiore: prendiamo mazzate all’inizio e Oddo va nel pallone con il 3-5-2 oppure vinciamo a culo le prime e tutti a dire “avete viscto gufi? Sctiamo apposcto così”, per poi appenderci senza rendercene conto perché “rigomingiamo dai brimi dodigi minudi gol Ghievo, le gualidà gi sctanno”

  278. UK_Dolphin ha detto:

    Cmq sogno un lieto fine. Maggio 2021: Covid debellato; Mr. Baffo da Preganziol ritorna e ci salva l’ultima giornata; Cullu’ scascetta definitivamente e regala la societa’; Faggiano, Giuffredi, GEA e l’Atalanta fuori dai coglioni e squadra fatta con giovani affamati dalla C a basso costo senza sponsorizzazioni. Chiedo molto?

  279. UK_Dolphin ha detto:

    Ad oggi la punta migliore in rosa e’ Bunino, il che riassume il tutto. Poi Pettinari se si svincola ( il Trapani sta in una situazione alla Pincione: Senza stipendi, allenamenti, mister e a rischio di saltare la prima giornata), Melchiorri se rescinde, Ceravolo se la Cremonese paga l’ingaggio e attenzione che l’ Atalanta ancora deve piazzare Monachello. Riguardo il falso nueve, per giocare in quel modo deve avere una squadra dai meccanismi collaudati e tecnicamente ben al di sopra della media. Piu’ probabile che si passi al 3-5-2 con cross dalla 3/4 per il sagnone di turno ( Borrelli o Ceter) dopo le prime mazzate prese. Poi se Cullu’ aspetta Febbraio per cambiare Oddo puo’ darsi che ci arriviamo gia’ morti e sepolti, calcisticamente parlando.

  280. Max1967 ha detto:

    Fossi in Campagnaro inizierei già a pensare agli schemi di febbraio

  281. caps ha detto:

    Dategli fiducia…e Pettoabbottato lo mandi a Giocare in C…a sbagliare sbaglia ma sul pallone ci arriva ed in area tiene botta..non è da buttare.. hi

  282. draculone ha detto:

    Caps ma dove lo hai visto Borrelli correre? Nghi l’u ped sinistr si mett la cianghett a quello destr

  283. alex74 ha detto:

    Caps tutti quelli bravi della primamera sono andati via in un batter d’occhio. Cuss rimane ancora qua’. Un motivo ci sarà

  284. caps ha detto:

    Borrelli si farà , ha bisogno di tempo e giocare. Mi ricorda Serato . Ha carattere e corre. Poi se abbiamo dato fiducia a Bojinov..a Pettinari..a Cocco..si può attendere anche un ragazzo magari facendolo giocare in C se il grande capo x una volta paga…Forza Borrelli

  285. draculone ha detto:

    Borrelli ci pu’ fa’ lu brod

  286. draculone ha detto:

    Nessuno mette in dubbio Hugo come persona e professionista, ma purtroppo sarà la prossima vittima sacrificale

  287. ilfigliodel36 ha detto:

    Sebastiani diceva che Borrelli era nell’interesse di Bayern, Barcellona e Juventus. Perché cerca invece una punta se ne abbiamo già una da Champions League?

  288. hugobiancazzurro ha detto:

    Hugo è un grande ma ha bisogno di maturare come allenatore.

  289. nemicissim0 ha detto:

    Draculó tutto giusto, tranne i tempi del subentro di Hugo, che non può essere prima del mercato. Avess’a fa che chiede qualcosa…

  290. draculone ha detto:

    La penso come Alex. Quessi vedono se hanno la botta di culo con Ceter per poi passare al falso nueve, e poi quando la situazione s’appes, prendono Melchiorri a gennaio che non gioca a zero lire. Ma a gennaio ci sarà Hugo in panchina con Oddo che se ne è andato lasciando uno strascico di polemiche

  291. alex74 ha detto:

    Concordo su pettinari. Comunque non vi scervellate perché da come si profila pure quest’ anno iuchem senza punta. Sci perché tempo 2 3 partite ceter va in panchina fisso al posto del falso nove.

  292. Max1967 ha detto:

    A noi servono i centrali

  293. tusciabruzzese ha detto:

    @warhua: per me fai bene a ricordare quei dati. Non è un giocatore che garantisce continuità di suo. Lo devi servire possibilmente già in area. Di per sé, non ti risolve una partita da fuori area, né ha dribbling per entrarci palla al piede. Io temo che abbia avuto un fuoco di paglia a Trapani, peraltro, come hai fatto ben notare, senza neanche segnare in circa 2 partite su 3. Comunque, il problema si pone solo se prima si svincola, altrimenti figuriamoci se si spendono soldi per comprarlo a quei prezzi

  294. tusciabruzzese ha detto:

    Ecco, si, nemicissim0: che ce lo ridiciamo a fare ….
    dash2

  295. warhua ha detto:

    Ricordiamo che Pettinari col Pescara ha giocato 38 partite, di cui 30 senza gol. L’anno dopo ha segnato 2 gol in 23 partite. L’anno scorso ha fatto una stagione discreta con 17 gol, 35 presenze e 23 partite senza segnare. Se non fosse che Galano ci serve in un’altra parte del campo, converrebbe provare lui come prima punta.

  296. nemicissim0 ha detto:

    Scorrendo le età dei giocatori in vera o presunta trattativa, non se ne trova nessuno della fascia 24/27 anni, che sarebbe quella che garantisce sulla carta il giusto mix tra esperienza e forma fisica. Ma che ve lo dico a fare.

  297. ATALANTA………………………………. VATTENE VIA DAL PESCARA !!!!!

  298. biancazzurri ha detto:

    Dentr’a na squadra di polli, nu pollacch’ ci sta come nu ovo sopra a la carbonara! sarcastic

  299. Max1967 ha detto:

    Potrebbe fare anche la bunda

  300. tusciabruzzese ha detto:

    Questo polacco, siccome è bravo come esterno, di sicuro, pur di risparmiare su un centrale, roviniamo tutto mettendolo a fare il centrale
    yu

  301. antateavanti ha detto:

    Volevo andare alla Nave di Cascella a trombe spiegate ….ma il temporale mi ha messo fuori uso il clacson

  302. Max1967 ha detto:

    Draculò lo stadio fino al 2021 lo puoi vedere su dazzon

  303. pescarese1976 ha detto:

    Nu cillett a vinut sott la finestra e mi ha detto gnorima’ ci sta caccos che sta bruciando. La mia risposta? Dai su continua a fischietta’ chi mi da dic? E lu cillucc a fischiettato, attend a Galano e Fiorillo pi tutt e du non è detta l’ultima laugh1 ci sta 2 squadr di A……… rtfm

  304. biancazzurri ha detto:

    ma cussù è di Varsavia addavére o à nàte a Varsavia di notte?

  305. biancazzurri ha detto:

    nemoprofét’inpatrissim0, inzomm’ vinco ma non vinco. am non so ti sono capito bene. mi putiss’ mica fa nu disegnìn’? crazy

  306. pescarese1976 ha detto:

    Cia sand oramai LU MIRCATAR è tenuto sotto controllo da voi ni vi sgarr nind freeeght laugh1 set pegg di lu 117 in piena azione di rastrellamento laugh1

  307. pescarese1976 ha detto:

    Cert tutti in curva nord con pezze a urlare forza pescara sarcastic draculetto76 chiscimbis ma coma ti ‘nment cirt cos punish

  308. nemicissim0 ha detto:

    @biancazzurri, eppure il ragionamento non fa una grinza. Mi incazzo con sebastiani perchè fa le squadre a cazzo di cane con i prestiti, i favori e le scommesse. Perchè mi incazzo, cosa voglio? Voglio una squadra fatta bene. Perchè la voglio? Per vincere qualche partita e possibilmente il campionato, altrimenti va bene anche una squadretta da quattro soldi. Ma se vinco il campionato, dove vado? In serie A, dove altri presidenti più facoltosi fanno figure di merda poco migliori della nostra. Quindi, perchè dovrei avere una buona squadra e vincere il campionato? Per cercare di retrocedere con dignità? Scusa, che cazzo ne me frega? A qual punto, perchè incazzarmi con sebastiani se non fa una squadra con tutti i crismi? A qeul punto, meglio un campionato “chiuso”: vinco il campionato ma non vengo promosso. Fighissimo.

  309. draculone ha detto:

    Ma sabato si potrà andare allo stadio?

  310. draculone ha detto:

    Dopo la suola di Vukusic cullu’ n’accatt nu jucator mango se dovesse cadere il mondo

  311. biancazzurri ha detto:

    @ amicissim0 . mi s che ti si bevùte nu vinéll’ bio oggi. ca t’à fatt’ male parecchie laugh

  312. Max1967 ha detto:

    bodremmo broborre un referendum ber il daglio dei giogadori.
    da 11 gha 9 cozì bozziamo risbarmiarie zugli ingaggi

  313. Milton Tita ha detto:

    grazie tusciabruzzese… cmq , di fatto, saranno anni dall’ultimo agiuscdo con esborso

  314. vitabiancazzurra ha detto:

    Sento di Ceravolo….non ce niente da fare. Il nostro Cullu è come un playboy sfigato. Va appresso ai giocatori che costano senza avere soldi ….li aspetta anche 10 anni dopo pur di farsi una sveltina ma voi mettere il fascino di averlo dato…anzi di averlo preso…in quel posto.
    Ditemi quello che volete: magari Pettinari a me non è mai dispiaciuto ora è migliorato

  315. nemicissim0 ha detto:

    A volte mi viene da pensare che anche società con presidenti danarosi tipo crotone, benevento o spezia vanno in serie A per fare figure barbine poco migliori della nostra. E allora mi chiedo che senso ha incazzarsi con Sebastiani. Ci vuole un campionato organizzato all’americana: se hai i soldi e la potenza veri, ti iscrivi alla prima lega. Altrimenti giochi nella seconda. NO ALLE PROMOZIONI E RETROCESSIONI. Si gioca solo per vincere il campionato di appartenenza. Punto. Se mai, metti le promozioni solo nelle serie inferiori.

  316. UK_Dolphin ha detto:

    Gravillon ufficialmente dal Benevento a 4,5 milioni in tre rate. Poi casualmente ricomprato dall’ Inter insieme a De Matteis che ci ha ceduto Zappa, a sua volta ceduto al Cagliari. Difficile stare dietro a questi giri, ma alla fine si concludono con una mancetta nelle casse societaria e tanto “lavoro” per le societa’ di procuratori. Soldi veri ne girano ben pochi.

  317. caps ha detto:

    Sarebbe curioso Acquistare un giocatore lasciato andare Via “gratuitamente” così riferito dalla società. È noto che non sia un cuore di leone e a quanto aggressività …solo in fiale dopo i pasti gli va somministrato..davvero curioso un simile acquisto se avverrà..fa pensare.. yu

  318. UK_Dolphin ha detto:

    L’ultimo recente credo sia stato Zampano dal Verona. Poi Vukusic, Cosic, Bjarnasson e pure Benali dal Palermo mi sembra. Gli altri tutti prestiti, svincolati, costo zero o rientranti nel giro di affari di scambio/merce con le consorelle e compagni di merenda vari ( tipo Cocco, Fiorillo, Biraghi, Ganz etc.).

  319. tusciabruzzese ha detto:

    @Milton, non sono sicuro per niente, ma per la prima squadra titolare forse, ufficialmente, Machin e Gravillon 25 mesi fa? Ufficialmente, chiaro …
    secret

  320. Milton Tita ha detto:

    Mi piacerebbe che qualcuno mi aiuti a ricordare l’ultima volta che abbiamo acquistato un cartellino sborsando soldi….?grazie…

  321. draculone ha detto:

    Attacco e difesa sono inguardabili, squadre di lega pro, tipo Ternana, per fare un esempio, sono allestite meglio della nostra. Ah, è vero, ma noi abbiamo il “perfetto” in panchina dash2

  322. Cullù vattene rovina di Pescara

  323. draculone ha detto:

    Io punterei cento volte su un profilo alla Esposito( ma chi ti li da’?) che su attaccanti ultra trentenni

  324. hugobiancazzurro ha detto:

    Ho dei dubbi anche io su Ceravolo. Da troppo tempo non è più un giocatore decisivo. E se con Oddo non hai uno di peso e che segni davanti, tutto il gioco che produce non porta risultati. Speriamo nell’arrivo di Asencio. Ma è un mercato molto difficile. Ci sono pochi buoni attaccanti.

  325. caps ha detto:

    Sono anni che mancano sia una punta centrale che un difensore centrale rapido nei recuperi. A cui si deve aggiungere un centrale abile nel gioco di testa…sta finendo il calcio mercato e non li abbiamo . Caro Repetto tu sai bene che è così ma non nuovo il C.lo …ma tanto che lo dico a fare …un operetta anni 30.

  326. Max1967 ha detto:

    Siamo sempre la
    Cià manc’ la punt’ e lu central’
    Anche questo sarà un mercato da oddo

  327. tusciabruzzese ha detto:

    TRAILER (avviso: contiene SPOILER): retrocessa sul campo, la Bergamasca B (che sarebbe diventata Bergamasca C) torna protagonista del suo campionato UISP/Primavera! Tra vecchietti che non dureranno a meno di avere fortuna (Valdifiori, Memushaj, Scognamiglio) e ragazzini di belle speranze che non decolleranno a meno di avere fortuna (Bellanova, Guth, Bellodi, Riccardi, Arlotti) e punti interrogativi che dimostreranno continuità solo se avremo fortuna (Omeonga, Maistro, Ceter), il finale sarà peggiore di quello dell’anno scorso! Oppure il thriller della scommessa ci riserverà questa volta una pallina sul nero? Lo saprete prossimamente su questi schermi, indiretta dal Casinò di Montecarlo … senza fiche in tasca ma con il cappello in mano! RESTATE CON NOI!
    crazy

  328. tusciabruzzese ha detto:

    SU TUTTI GLI SCHERMI (… e per 1000 privilegiati ammessi alla “Prima”) … ECCO A VOI:
    IL RITORNO DELLA BERGAMASCA B!
    Noleggio DVD in prestito gratuito!
    dash2

  329. pescarese1976 ha detto:

    Secondo me la bestje te nu colp in canna e si li lasc a la fin…stem a vide’ 🤔fa tropp lu spiritos è troppo intelligente pi fa su cazzat di fil

  330. pescarese1976 ha detto:

    Ci sta divers categorie di ZERBINISTI..a second chi è più important e men important lu premje po varia’ da la rustell integralista a la fritturin fin arriva’ a l’access gratuit air_kiss

  331. alex74 ha detto:

    Caccos alli zerbinist ce l’ ha da mett

  332. draculone ha detto:

    CHE ZIZZITA’ SA’ SOCIETÀ

  333. pescarese1976 ha detto:

    Li sold si na it tutt quind pi spiana’ la cullin, pi liva’ le infiltrazioni mittemic ma fritturin e du rustell laugh1

  334. Max1967 ha detto:

    Quindi tra diritti TV, soldi della Lega, cessioni e sponsor arriviamo a circa 15 milioni di euri (30 miliardi delle vecchie lire).
    Uscite per la campagna acquisti 0 euri.
    Qualcuno sa quanto costa un campionato??

  335. pescarese1976 ha detto:

    Oramai l’ann bullat li cunoscin talmente bene che oramai ci jochin a zichinett a occhi chiusi laugh1

  336. pescarese1976 ha detto:

    C’ariesc c’ariesc eccom si c’ariesc gli viene in modo naturale

  337. Cullù senza spendere ci va nghì nu pet sol.
    Cullù vattene

  338. tusciabruzzese ha detto:

    Riuscirà nel record assoluto di 2 anni consecutivi senza spendere un euro per acquisti di cartellini? Io sono fiducioso e ci credo. FORZA MAGO ARRAFFATORE, CE LA PUOI FARE!
    good dance bravo yess acute yes

  339. pescarese1976 ha detto:

    Come al solito stem a fa rid tutta l’Italia va racatten li jucatur a dx e sx e per di più lo svrivugnano pure per mezzo stampa nazionale…roba da pazzi pippiacir sgumm e ndravattin dash2

  340. pescarese1976 ha detto:

    Ji solo una cosa voglio sape’: ma quanda cazz ti ni vi si po sape’ rtfm

  341. antateavanti ha detto:

    Intanto Stroppa col suo Crotone ne becca 4 dal Genoa che quest’anno ha una squadra competitiva …da notare lo strafalcione di Mazzotta che provoca il gol dei liguri Ma come fa a giocare in A un elemento simile …allora Masciangelo può andare in nazionale

  342. caps ha detto:

    Aspetto fiducioso…anche xchè a Cullu nulla importa. La sensazione è che arriverà 1 solo centrale l’altro sarà un primavera e stessa cosa x l’attacco. Il problema è che quest’anno non ci sono squadre cuscinetto a meno che non lo saremo noi. L’esperienza non insegna nulla a Pettoabbottato.. dash2

  343. biancazzurri ha detto:

    Kaliammoinando ce là consiliato Marcolino come l’atre delle Maldive sBahrellheck? laugh1 mda

  344. vitabiancazzurra ha detto:

    Questo ha esperienze nella B delle Isole Maldive… air_kiss
    Ma invece riguardo i molti centrocampisti l’unico che avrei messo in cima alle preferenze era Melegoni …questo ragazzo sfortunato con gli infortuni quelle poche apparizioni ha dimostrato personalità e buone doti…ma dall’Atalanta prendiamo Capone Armani …bene.

  345. 40mila.it ha detto:

    AGGIORNAMENTO –
    Tra i vari nomi di centravanti, circola ora quello del 19enne Arnaud Kalimuendo, Primavera del FC Paris Saint-Germain.

  346. biancazzurri ha detto:

    Tutino sembr’ come quella che tutti la vòjono e nisciùn’ se la pìje angel

  347. vitabiancazzurra ha detto:

    Oggi vi scrivo dall’alto di una pianta di Ficure in Campagna…. quando finirò di mangiare il 1936esimo fico allora scenderò …alla faccia di chi dico io …a proposito Sfumato ha fatto il primo allenamento ?

  348. 40mila.it ha detto:

    AGGIORNAMENTO –
    L’attaccante biancazzurro Luca Forte, 26enne, è passato all’ACN Siena 1904, in serie D.

  349. antateavanti ha detto:

    Mannaggia ….allora i cori incessanti verso Cullu per tutti i 90 minuti non arriveranno a destinazione. Con la mascherina in curva le urla saranno molto soft

  350. alex74 ha detto:

    1000 persone a prescindere dalla capienza? Bella cacat.

  351. 40mila.it ha detto:

    AGGIORNAMENTO –
    RICCARDI è a Pescara.

  352. Spadadafuori ha dett che possono entrare 1000 persone e i biglietti si devono prenotare sarcastic sarcastic sarcastic

  353. draculone ha detto:

    Gamminisdradori del zido, non zi buo’ barlare in dialetto, e va bene, dando di besgarezezeddandazei zi buo’ fare a meno, ma guesdo ghe un nostro gobiraid

  354. UK_Dolphin ha detto:

    Con tutti gli intrecci passati con l’Inter (Gravillon, De Matteis, Biraghi, Carraro , uagliunitt vari delle giovanili) dubito che Cullu’ possa incassare piu’ di centomila euro come mancia, se parliamo di soldi veri, per il resto si tratta di operazione contabili gonfiate ad arte come ben sappiamo. Forse l’ultima “vera” cessione riguarda Lapadula al Milan. Si campa con le mutualita’ lega e i diritti televisivi da condividere con il gruppetto di amici sperando che, in mezzo ai tanti bandoni e pulcini immaturi, ti mandino anche qualche elemento valido da prima squadra; tenendo d’occhio l’esposizione crescente vs. banche e fisco. Non e’ molto ma ti permette di girare in Suv ed essere appellato come “Presidente…” dalla scdamba locale.

  355. biancazzurro86 ha detto:

    🤭🤭🤭🤭🤭

  356. draculone ha detto:

    Io gho due DS da bagare, gommergialisdi ghe non ziete aldro. Bildon, ghe du zia maledetto, gormai barlo zolo gosi’ laugh

  357. Milton Tita ha detto:

    i zoldi zervono ber mandenere a ghalla le baragghe… ziede zolo guaddro scemi gommergialiscdi laureati al gebu.

  358. tusciabruzzese ha detto:

    … e pure quelli che sta per impolparsi (portiamoci avanti sul futuro prossimo)
    don-t_mention

  359. alex74 ha detto:

    E i soldi che sa mbulpat

  360. johnny blade ha detto:

    e i soldi degli ombrelloni

  361. Max1967 ha detto:

    Hugo ci sono i soldi della lega e delle pay tv da aggiungere

  362. hugobiancazzurro ha detto:

    Bisogna tenere conto che una metà dei 4 milioni e mezzo di euro incassati da Zappa e Kanoutè devono essere tenuti per pagare gli stipendi di chi è arrivato.

  363. vitabiancazzurra ha detto:

    Fra le varie chiacchiere al vento lo scambio Angella-Crecco col Perugia sarebbe un operazione da manuale …ma come al solito prenderanno Sfumato.

  364. hugobiancazzurro ha detto:

    Se prima di mandarlo da noi l’Atalanta spende 5 milioni per riscattare Bellanova, vuol dire che è forte tanto.

  365. johnny blade ha detto:

    Con Tunino e Bunino però un attacco ino ino.

  366. tusciabruzzese ha detto:

    Ma è normale che si parli come prime punte di due 33enni in calo di carriera?!? dash
    Ci tocca sperare in Tutino, anche se personalmente lo preferisco come seconda punta, più che come prima … Ma è solo un pensiero personale

  367. Max1967 ha detto:

    ilfigliodel36 secondo me tuo padre non ci capisce molto di pallone

  368. esiliatopes-pe ha detto:

    Io sono fiducioso se proprio è ”bestia” fino al punto di rifare lo stesso errore allora è da ricovero. Forza Pescara anche da 500 Km

  369. ilfigliodel36 ha detto:

    Se è vero che sta cercando un attaccante vuole dire che Ceter farà la riserva. Finalmente abbiamo allora una buona riserva se all’attaccante titolare succede qualcosa. Almeno questo è quello che pensa mio padre laugh

  370. profeta ha detto:

    Pres non fermarti a facci una bella squadra

  371. johnny blade ha detto:

    In veste de che ? Rag. De Cullis?

  372. draculone ha detto:

    Sebastiani investe? Chi uno con il monopattino? rofl

  373. hugobiancazzurro ha detto:

    Stiamo provando anche per Armenteros. Io credo che prima della conclusione del mercato Sebastiani investirà una parte dei soldi incassati dalla vendita di Zappa e Kanoutè. E forse si aggiunge anche Diambo e Bocic.

  374. alex74 ha detto:

    Ma magari fosse la salvezza l’obbiettivo. Ora come ora l’obbiettivo è fare piu’ di 10 punti.

  375. warhua ha detto:

    Pettinari può andare bene se l’obiettivo è la salvezza.
    Nel 2018-19 ha segnato 2 gol in 23 partite e col Pescara 13 gol in 38 partite (aiutato anche all’inizio dal gioco di Zeman).

  376. johnny blade ha detto:

    che è ‘, nu cendravand?

  377. johnny blade ha detto:

    MA CHI è CERAVOLO?!
    ultimo anno 25 presenze e 2 gol..ma pippiacer

  378. Centrocampisti per fare favori, false punte e falsi difensori ………………………………….. VIA DAL PESCARA !!!

  379. Max1967 ha detto:

    Mancano 5 centrocampisti per completare la rosa

  380. caps ha detto:

    Altra giornata , altro elenco di nomi in cerca di pubblicità con procuratori amici , altri giocatori Vorrei ma non Posso..per il momento niente difesa e attacco. Il solito gioco ma quest’anno non mi sembra che ci siano squadre già retrocesse prima di iniziare.

  381. draculone ha detto:

    Ceravolo prende 500mila euro a stagione alla Cremonese, impossibile che arrivi, come tutti gli anni che si è fatto il suo nome

  382. pescarese1976 ha detto:

    Il polacco se viene non è affatto male ma è vera questa notizia?

  383. nemicissim0 ha detto:

    Con tutte le consonanti che ha, voglio ridere coi vari addetti sctamba. Comunque: ha 25 anni e un certo numero di presenze. E lo prendiamo senza controriscatto. L’asse Faggiano-Sebastiani nasconde qualcosa.

  384. tusciabruzzese ha detto:

    Certo che questo, se arriva, arriva per convenienze e accordi di retrobottega, inconfessabili pubblicamente. Però, almeno, ammetto che questo polacco non mi dispiace.
    Mi vengono dei dubbi sul fatto che va a togliere il posto a Masciangelo: strano, dovendosi ancora valorizzare quest’ultimo … Spero solo non lo adattino invece a centrale, perché una cosa è farlo nella difesa a 3 centrali, dove Jaroszynski lo ha già fatto, ma un po’ diverso è farlo a 2 centrali … Non vorrei invece che …
    wacko

  385. draculone ha detto:

    Lu farmacist, de addominalis e tutti zerbinisti

  386. Max1967 ha detto:

    Finite di cenare con calma che tra un po’ arriva pescareseTV76 con le sue perle di saggezza quotidiane laugh1

  387. biancazzurro86 ha detto:

    Ci sta uno alla stazione che chiede l’elemosina con un cartello con su scritto: “DEVO BAGARE IL BRESDIDO DI DUDINO, FADE LA GARIDÀ, ZONO UN BOVERO SDRAGGIONE NULLADENENDE”

  388. biancazzurro86 ha detto:

    AAAAAAH MI VIENE DA ZORRIDERE GARO ERRIGO

  389. biancazzurri ha detto:

    Ma pecché mò pure per entra’ a la Pineta ci vo’ lu bijétte?

  390. johnny blade ha detto:

    ma nel settore ospiti è solo per residenti in abruzzo?
    Anche con la TDT non posso entrare?

  391. alex74 ha detto:

    Biglietto preso

  392. Max1967 ha detto:

    Tutti a Pineto!

  393. soloilpescara ha detto:

    Ragazzi non voglio essere etichettato come un gufo triste e senza passione per la maglia, io vedo positivo. Stiamo facendo una grande squadra, sono sicuro che faremo un bel campionato e poi abbiamo Oddo in panchina non l’ultimo degli ultimi arrivati

  394. biancazzurro86 ha detto:

    18.00 Stadio di Pineto

  395. draculone ha detto:

    Una domanda per i gestori, ma mercoledì a che ora si gioca?

  396. biancazzurro86 ha detto:

    Vabbè dai la smetto di parlare come un coglione…FORZE, NON BROMEDDO NULLA… rofl

  397. biancazzurro86 ha detto:

    LE GRIDIGHE ZOLO DOBO IL MERGADO, NON FADE I FALZI DIFOZI, FADE GOME LA NOSHDRA BELLA GURVA

  398. alex74 ha detto:

    Ciao emigrato. Sei il benvenuto solo se sei contro cullu’ laugh
    Sting a pazzia’ ovviamente.

  399. biancazzurro86 ha detto:

    EMIGRADODRISDE ZEI IL BENVENUDO, BASHDA GHE NON BARLI MALE DELLA ZOGIEDÀ, BUOI GRIDIGARE ZOLO MAZZIMO-ODDO MA DOBO IL MERGADO DI GENNAIO

  400. draculone ha detto:

    Benvenuto Emigratotriste

  401. draculone ha detto:

    433, fino ad ora abbiamo incassato 3,5milioni e speso zero. Noi le potenzialità per acquistare le avremmo

  402. Admin Supremo ha detto:

    Benvenuto emigratotriste a nome di tutta la community

  403. emigratotriste ha detto:

    Salve ragazzi!penso che qualcuno di voi già mi conosce essendo un utente di vecchia data di un altro sito!!solo oggi sono venuto a conoscenza di questa comunity e vedo con piacere che ritrovo tanti utenti che frequentano o frequentavano l’altro sito!! Buona giornata a tutti!!

  404. Fafinho ha detto:

    “Mischter Perfetto ti ho preparato un cendrocambo foldissimo “

  405. johnny blade ha detto:

    Ne mancano due,uno per ogni palo.

  406. Fafinho ha detto:

    Anche in porta metteremo un centrocampista

  407. johnny blade ha detto:

    sì l’abbiamo capito..in prestito..ma secco o marcio?

  408. germanodacuneo ha detto:

    Il comunicato ufficiale del club:”La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito dalla S.S. Lazio le prestazioni sportive del calciatore Fabio Maistro. Il centrocampista classe ’98 si trasferisce al Pescara con la formula del prestito. Cresciuto nelle giovanili della Fiorentina. Dopo una esperienza in Lega Pro con Gavorranno e Rieti, il 3 agosto 2019 viene ingaggiato dalla Lazio e contestualmente girato in prestito alla Salernitana. Con la squadra campana chiude la prima stagione con 33 presenze nel campionato di Serie B mettendo a segno due reti.”

  409. johnny blade ha detto:

    anche l’ex Donnarumma del brescia pare sia sul mercato…

  410. johnny blade ha detto:

    Mi sa che maistro è in prestito secco,per cui manco lo considero in tal caso.

  411. 433offensivo ha detto:

    Comprendo che questo mercato, dopo la pandemia ancora in corso, è difficile e che le difficoltà sono esponenzialmente maggiori se consideriamo le mediocri disponibilità economiche di questa società. Tuttavia la sensazione é e resta sempre la stessa. Con quale criterio si fa mercato? Seguendo le indicazioni del mister o per realizzare plusvalenze?
    Maistro, Riccardo, Ceter ecc, sono acquisti indicati da Oddo, o operazioni societarie aventi altri obiettivi? Oddo questo deve dirlo, per tutelarsi in caso di fallimento, oppure per prendersi le sue responsabilità…. (o meriti) in caso di acquisti voluti da lui e campionato fallimentare (o sopra le aspettive come tutti ci auguriamo)

  412. caps ha detto:

    I giocatori da caroselli Non Si Danno in Prestito. Quelli che possiamo avere noi sono quelli che debbono crescere in carattere e voglia di arrivare prima sul pallone. Le doti tecniche di base sono buoni in generale x tutti . Mancano ancora la difesa e l’attacco da costruire.. mail ..

  413. vitabiancazzurra ha detto:

    Natr figlio del tatuato vediamo se sa mettere in mostra le sue doti come i suoi dipinti corporali. Anche se effettivamente un mio collega di Salerno dice che abbiamo preso un buon giocatore …

  414. johnny blade ha detto:

    Magari la Punta con la P maiuscola la prendono alla fine..

  415. tusciabruzzese ha detto:

    433 offensivo, hai detto bene. E Maistro viene da un bel campionato ma è da “caroselli” tanto quanto lo era Palmiero: cioè, è gente che ha azzeccato UN SOLO campionato nella sua breve carriera prima di arrivare a Pescara, il che non dà di per sé garanzie di affidabilità e continuità. Insomma, la centesima scommessa dell’era Sebastiani, così come gli altri presi finora (forse ad eccezione di Omeonga, ma pure lui non è che abbia avuto un grande ultima annata)
    unknw

  416. 433offensivo ha detto:

    Non conosco Ricciardi, non conosco Maistro.
    Lo scorso anno Palmiero fu presentato come un fenomeno, abbiamo poi visto che deve ancora fare parecchia strada… Per arrivare ad essere un giocatore maturo.
    Il mio punto di vista resta sempre lo stesso… Ci vorrebbe chiarezza.
    La società dovrebbe seguire le linee del mister (nei limiti del possible).
    Poi sarà lui responsabile dei risultati, se soddisfatto del mercato.
    Qui invece non é dato sapere mai se un giocatore arriva perché fortemente te voluto dall’allenatore, o per altre ragioni… Non é dato mai sapere se la società opera seguendo le indicazioni del mister, o se l’allenatore si adatta a quello che arriva…
    Sempre e solo pressapochismo in ogni ambito, anche quello della comunicazione.

  417. alex74 ha detto:

    Stiamo apposto cosi. Grande squadra

  418. Fafinho ha detto:

    Falsi centrali false punDe falsi terzini falsi mister falsi giornalisti falsi tifosi….

  419. 40mila.it ha detto:

    AGGIORNAMENTO –
    E’ stata integrata la possibile formazione-tipo con l’arrivo di MAISTRO. Ovviamente, i vari MAISTRO, RICCARDI, OMEONGA, BUSELLATO e MEMUSHAJ possono anche giocare in altri ruoli del centrocampo. Idem CETER per l’attacco.

  420. alex74 ha detto:

    Vanno bene i centrocampisti. Li puoi mettere a fare i falsi attaccanti e falsi difensori.

  421. Fafinho ha detto:

    100 centrocampisti…zero punDe ….zero centrali…

  422. Max1967 ha detto:

    Non discuto la qualità del giocatore.
    Ma arriva un altro centrocampista.

  423. johnny blade ha detto:

    Prestito come?

  424. Admin Supremo ha detto:

    Aggiornamento news di mercato:
    Fabio Maistro è ufficialmente un giocatore del Pescara. Arriva con la formula del prestito.

  425. alex74 ha detto:

    433 vall a di a ssi 4 vuccapirt che difendono le cazzate di cullu’ a prescindere. Addirittura mo se ne stanno pure a riuscire con la cazzata che siamo in ritardo perché avem fatt i playout. Un mese fa ha finit i playout no ieri. Con un mese, una società normale, ti allestisce una squadra. Noi siamo andati a napoli con la primavera. Ma forse ha intensione di farci fare tutto il campionato con la primavera

  426. 433offensivo ha detto:

    Il mercato secondo me dovrebbe finire prima dell’inizio dei ritiri. Che senso ha fare il ritiro con un gruppo e iniziare il campionato con un altro? Inoltre che tipo di preparazione avranno svolto quei giocatori che arriveranno a fine mercato? Non ha davvero senso…

  427. vitabiancazzurra ha detto:

    Diambo quel ragazzo messo in campo da Oddo nell’amichevole di Napoli è stato già adocchiato dal Genoa.Sembra
    Per la gioia sfrenata del venditore di Uova . Prima che diventi un pulcino spennacchiato o peggio un Polletto qualsiasi lo venderà…miga bozziamo darbare le ali …noi

  428. alex74 ha detto:

    Pettinari è un cavallo di ritorno quindi non farà niente di buono. Su forte condivido na freca però mi sembra che il procuratore sia di campli. Ce lo manda a pescara? Bho!

  429. vitabiancazzurra ha detto:

    Due centravanti di categoria che potrebbero fare al caso nostro secondo me sono Pettinari e Forte entrambi retrocessi in C e quindi non credo abbiano a valutazioni esagerate Ma si sa…la vecchietta si aggira tra i banchi dismessi del mercato a fine giornata cercando qualche avanzo per sopravvivere ….magari mi sbaglio . Qualcuno ci stupirà con gli affetti speciali…ops effetti.

  430. Max1967 ha detto:

    Pescarè eri rimasto chiuso nel bagno del Megalò? rofl

  431. draculone ha detto:

    E mo ci mancava pure che de perfectis è na verginella di primo pelo e non sapeva con chi collaborava

  432. ilfigliodel36 ha detto:

    Ripartiamo dal primo tempo contro il Napoli

  433. biancazzurro86 ha detto:

    A Oddo gli staranno a fa’ crede che si 4 scappati di casa c’avem pijat sono dei fenomeni… Ed è talmente sveglio che come minimo ci sta pur a cred.

  434. alex74 ha detto:

    De perfettic ha dett che ci servono ancora na frsca di giocatrici, ma si sa fra il dire e il fare ci sta di mezz la sdazz

  435. Pescarè pure io ho pensato la stessa cosa

  436. biancazzurro86 ha detto:

    ABBIAMO GIOGGIO GHE SDA A FARE UN ODDIMO LAVORO, MAGS SDA ALLENANDO I GIOGADORI NUOVI E IO AAAAAAAAAAA ERRICO MI VIENE DA ZORRIDERE, GIÒ DANDE ALI DEI BOLLI GHE NON BOZZO DARBARE, GHE NE ZANNO I GOMMERGIALISHDI DI BESGARA

  437. pescarese1976 ha detto:

    Ma po dars che il De Perfettis non parla e gli va tutt bbon 🤔 mah qua caccos puzz

  438. biancazzurri ha detto:

    Quarantenamila.it laugh

  439. biancazzurro86 ha detto:

    ABBIAMO REDDO BEN VENDIGINGUE MINUFI GON IL NABOLI, SDIAMO BENE GOSÌ, NON BOZZIAMO FARE IL GAMBIONADO GON LE FIONDE, GI SONO GORAZZADE…. AAAAAAH MI VIENE DA ZORRIDERE

  440. biancazzurri ha detto:

    Pescaré1936 ni é ca pu fa sempre la vergine! Ci vo pure un pò di bilancia e poi di pesci…. in faccia. A esempio, io non scrivo tutt’ in dialetto. Facci cazo: la punteggiatura la scrivo sempr’ in itagliano yes

  441. pescarese1976 ha detto:

    Draculetto76 se non fosse stato pi vu sa gintaje non mi liberava cia sand come n’appistat m’hann mess in quarantena 😶

  442. alex74 ha detto:

    draculone laugh laugh

  443. pescarese1976 ha detto:

    A culu’ prima che inizia il campionato devo trovare un altro soprannome cia sand nessuna idea fin a mo cry

  444. draculone ha detto:

    De pescaresis liberis

  445. biancazzurri ha detto:

    Che cacchedùne à vist’ quill’ che dann’ da fa’ li cunte a la fine de lu campionato? À finìte lu campionato o stann’ angor’ a tira’ li rigure? Ma cuale campionato é? Lu pròssime?

  446. draculone ha detto:

    Pescarese, io e Alex stavamo tappezzando via Chiarini con volantini e striscioni rofl

  447. pescarese1976 ha detto:

    Alexmillenovecentosettantaquattro/76 È Cillon76 mi hanno messo in quarantena laugh1 chisciccis lu bidend non posso più scrivere in pescare que’ è dittatura pur qua dendr De Quarantamilis ha colpito sarcastic m’hann fatt venire la psicosi di De e is sorry mo chiedo i danni morali e civili rofl

  448. biancazzurro86 ha detto:

    … buttando i contratti dietro le porte qualche secondo prima della fine del mercato… Quante ne abbiamo viste…

  449. draculone ha detto:

    Tuscia, 12 giorni? Ma allora non avete imparato niente? Lu scart si prende all’ultima ora dell’ultimo giorno. Il resto solo fumo negli occhi

  450. alex74 ha detto:

    Penzavam che ti avevano bannato. Gia’ stavam a prepara’ gli striscioni e i tafferugli per liberarti. Chisciccis la zapp pescare’

  451. Ueeeeeee, bravo pescarè 🔝

  452. Fafinho ha detto:

    La nuova serie in onda sulle rete Biscotto….” Gli sfumati” ….

  453. pescarese1976 ha detto:

    Io me ne sono andato in montagna sarcastic

  454. pescarese1976 ha detto:

    Dai su noi lamindem vedrete come farà uno squadrone air_kiss

  455. tusciabruzzese ha detto:

    12 giorni a inizio campionato. Titolari: mancano una punta, 2 centrali e un terzino. Terzino possiamo schierare Oddo. Centrale adattare Bocchetti. Campagnaro può rientrare per fare l’altro centrale. Sansosivini centravanti. È fatta. La squadra è pronta già oggi!
    acute

  456. draculone ha detto:

    Comunque, Alex, a quelli del reparto geriatria, cullu’ gli da a sbafo ombrellone e sdraio laugh

  457. draculone ha detto:

    A me m’attocc li pret, mang la sabbia

  458. alex74 ha detto:

    Ess i radichal chick col rolex.. a me m’attocc la spiaggia libera.

  459. draculone ha detto:

    Max, ando’, a lu Belvedere o al Barrcuda?

  460. Max1967 ha detto:

    Oggi me ne so it’ a lu mar’

  461. johnny blade ha detto:

    Appunto ale. Sono con te.
    Si fa fatica oggi. Una volta volavano. È stato quello un periodo irripetibile a tutti i livelli .

  462. alex74 ha detto:

    Gionni non mischiamo negozianti e artigiani che sopravvivono in un ‘ epoca di merda con buffoni travestiti da persone serie

  463. johnny blade ha detto:

    Una volta c’erano imprenditori ristoratori negozi che facevano girare tutto. Una città in fermento.
    Oggi non c’è niente.

  464. johnny blade ha detto:

    Società: appeal a 0.

  465. alex74 ha detto:

    Bbon la zuppa di peli

  466. draculone ha detto:

    Johnny per i peli, basta mettersi un tozzo di pane in bocca laugh

  467. draculone ha detto:

    Hugo, parla per te e mettiti l’anima in pace. Io non ce l’ho con lui come persona, ma per come gestisce e ha appiattito una passione comune. Se fosse un altro non cambierebbe nulla

  468. johnny blade ha detto:

    A furia di leccá di qua e di là a vojie li pil..

  469. hugobiancazzurro ha detto:

    Continuo il post di prima dicendo che è lui che decide perché può decidere da solo. Se lo è costruito prendendosi la maggioranza della soceità. Lui dice agli altri di metterci i soldi se vogliono entrare ma è padrone di dire che li gestisce lui perché ne ha il diritto e il potere. Per me, fino a che rimane in serie B non se ne va. E forse non se ne va più per tutta la sua vita. Quindi, bisogna mettersi l’anima in pace.

  470. biancazzurri ha detto:

    antateavantivoicheamevienedaridere, la curva nostra sta a passa’ nu moment’ di confusione. pecche’ siccome devono gira’ lu camp’ di gioco la curva di mo’ ni si sa se diventa la tribbuna adriatica o la tribbuna maiella a seconda se si gir’ lu camp’ da nu vers’ o dall’àtre. Mo’ appen’arfann’ lu stadie la curva s’artrove e li vìde che succéde aggressive

  471. hugobiancazzurro ha detto:

    draculone, ormai i giochi sono fatti. Sebastiani ha preso da solo la maggioranza da diversi anni. Il Pescara è suo e se non vuole vendere non ci si può fare niente. Fino a che restiamo in B a me può anche stare bene. Non voglio lasciare il noto per l’ignoto. Sai cosa lasci ma non sai quello che trovi.

  472. antateavanti ha detto:

    Guardate a Salerno la Tifoseria come è cazzuta in periodo di Covid vanno al campo e inscenano una dura contestazione contro la società. Uguale alla nostra curva svanita nel nulla piatta assente e passiva o forse stanno preparando su suggerimento il prossimo sterile comunicato stampa. Fra un po’ le lumache (leggasi sopratutto i salotti televisivi e la tribuna Maiella sbafa buffet)ricominceranno a sbavare dietro al capostazione che sarà acclamato e riverito ….e lui generoso com’è dispenserà briciole per i piccioni

  473. draculone ha detto:

    Hugo, tu faresti gestire i tuoi soldi da altri, e soprattutto da cullu’? cool

  474. draculone ha detto:

    Chi ha paura di rischiare e mettersi in gioco è un perdente in partenza, Hugo

  475. hugobiancazzurro ha detto:

    E’ stato più furbo degli altri. E più ci si è impegnato. Gli altri che potevano farlo e che erano con Sebastiani agli inizi hanno perso interesse a un certo punto. Non è un mondo facile per chi non ha il pelo sullo stomaco. Tanto se va via lui arriva un altro furbo e con pelo sullo stomaco uguale e fa le stesse cose. Più che pensare a guardare il Pescara in serie B non possiamo aspettarci. Allora chi ce lo fa fare a rischiare di cambiare.

  476. alex74 ha detto:

    Po succed pur l’ eruzione del krakatoa nin fa nind, basta che non lo vedo piu’

  477. biancazzurro86 ha detto:

    Alex mi piacerebbe dirti che è cullù che gioca col fuoco, però temo che se le cose si mettono male, mentre noi faremo avanti e indietro dal tribunale, cullù si goderà i soldi messi al riparo chissà dove*

    *È una mia idea che sicuramente è contraria alla realtà, specifico giusto per evitare querele.

  478. alex74 ha detto:

    Nzia mai draculo’

  479. luscarapell ha detto:

    Consigli per gli acquisti: Francesco Forte

  480. draculone ha detto:

    Mai più Pescara ai pescaresi

  481. Fafinho ha detto:

    Nulla di nuovo sotto il sole. Come sempre gli obiettivi principali sfumano e ci ritroveremo con squadra costruita a casaccio sperando nel cul del Capostazione…..

  482. alex74 ha detto:

    Fafinho e aggiungo e lo vado dicendo da tempo che se cussu’ comincia male non è tipo da riprendersi facilmente. Anche quest’anno si gioca col fuoco

  483. Fafinho ha detto:

    Se entro 4 giorni non si prenderanno punta e 2 centrali….inizieremo il campionato con grandi figure di merda. Spero che l’ ex Perfetto sia consapevole del rischio…..siamo indietro a tutte le altre 19….

  484. biancazzurro86 ha detto:

    L’unica domanda da farci è: Oddo verrà esonerato prima o dopo il mergado invernale? Quando cullù sfascerà puntualmente quelle (poche) cose di buono fatte in estate ..

  485. draculone ha detto:

    Ma che vi aspettate, finché ci sarà Cullu’, la storia sarà sempre la stessa. D’accordissimo con biancazzurro86

  486. johnny blade ha detto:

    Si dice che Rauti è uno che tira le bombe. Vediamo..

  487. caps ha detto:

    Ragazzi oggi è 13 settembre . Mancano i difensori e l’attacco . Il Citron mi sembre insipido..mo stu Rauti..non lo conosco. Buona domenica gamer4

  488. vitabiancazzurra ha detto:

    Vedrete gente di poca fede che il ragioniere ci sorprenderà farà un Golbaccio all’ultimo minuto ….investirà su 1 giocatore a fine carriera ingaggio a gettone di presenza reduce da infortuni a parametro zero e sui 35 anni….oppure su un talento inarrestabile tipo Capone….che insistono a fargli capire che se deve e vuole giocare a certi livelli non deve sfilare come un indossatore in campo….vuoi vedere che quest’anno gli si illumina il cervello.

  489. I CAMPANI…………………….. TUTTI………….. VIA DAL PESCARA !!!!!

  490. biancazzurro86 ha detto:

    Secondo voi se fossimo andati in C la situazione come sarebbe stata? Per me cullù tempo 2 anni doveva lasciare, al netto delle vendite, non avrebbe mai potuto creare una squadra competitiva per risalire subito in B, oltretutto nel girone C ci sono rivali davvero toste per la promozione.
    Abbiamo barattato qualche altro anno di B per avere cullù a vita… ne è valsa la pena? Per me assolutamente no.

  491. UK_Dolphin ha detto:

    Pensavo, ma Monachello? Ingaggio parziale pagato dall’Atalanta, scuderia Pagliari, minestra riscaldata, in B nin li vo nisciun…Profilo perfetto per la punda.

  492. Max1967 ha detto:

    Ad ogni calciomercato più che altro scoppiano le miccette

  493. tusciabruzzese ha detto:

    … e se il Casarano gli tarpa le ali?

  494. alex74 ha detto:

    Tuscia io farei un pensierino a bruno del casarano

  495. hugobiancazzurro ha detto:

    E dal Genoa può arrivare anche il terzino destro Valietti per fare la riserva a Zampano.

  496. draculone ha detto:

    Voi non ziede difozi

  497. tusciabruzzese ha detto:

    Figurati nemicissim0 … stavo facendo finta di prenderne alcuni sul serio …
    laugh
    Invece, una constatazione seria è che pur con i 1936 centrocampisti presi non c’è un ricambio “naturale” per il giovane Valdifiori, cioè manca un altro regista basso di ruolo! Forse se prendiamo il 1976esimo centrocampista ci arriviamo a dare il cambio a questo ragazzino … Mica perché Valdifiori potrebbe non farcela per un’intera stagione, eh … Ma così, tanto per …
    OK, ci metteranno semmai Busellato (come già fatto a Napoli) o Memushaj o Maistro. Però, stiamo pieni di mezzali e trequartisti ma regista basso puro solo un 34enne! Ah, già, inquel ruolo arriverà il solito Primavera altrui da valorizzare!
    wacko

  498. johnny blade ha detto:

    ma continuiamo a prendere le primavere degli altri..

  499. nemicissim0 ha detto:

    Tuscia, ma pure tu, ti metti a fare caso ai nomi che girano? Qua gira di tutto… a partire dalle pelotas dei tifosi.

  500. tusciabruzzese ha detto:

    Leggevo i nomi che girano e vedo Federico Ricci del Sassuolo: “tanta roba”, anzi “troppa”, quindi facile che sfumi anche lui …
    Poi, come ptima punta, a parte Dionisi, chi c’è rimasto?

  501. 40mila.it ha detto:

    AGGIORNAMENTO –
    Il Pescara avrebbe rinunciato a Luca CLEMENZA malgrado la disponiblità della Juventus U23.

  502. 40mila.it ha detto:

    AGGIORNAMENTO –
    L’ex Fabian PAVONE, di proprietà del Parma, giocherà alla Carrarese.

  503. draculone ha detto:

    “Salvate il soldato bara76” in esclusiva al Multiplex del Megalo’

  504. Libertà per i bannati
    Chi volete sia liberato Barabba o Pescarese76? sarcastic

  505. guerriero ha detto:

    N O I V O G L I A M O U N G R A D E P E S C A R A

  506. Max1967 ha detto:

    probabilmente pescarese76 è rimasto incastrato nella bara o la moglie non lo fa uscire più finché non la porta al Megalò laugh

  507. biancazzurro86 ha detto:

    Vi diamo profetadisventure e luscassapall in cambio di Pescarese1976 rofl

  508. draculone ha detto:

    Amministratori, vi diamo Biancazzurri in cambio della libertà di Pescarese76 laugh1

  509. draculone ha detto:

    mi associo ad Alex, “liberate pescarese76” laugh

  510. draculone ha detto:

    ASSENTI-PRESENTI rofl

  511. alex74 ha detto:

    Bannati sempre presenti

  512. alex74 ha detto:

    pescarese76 libero

  513. warhua ha detto:

    Per il momento, quello che è suo è: una fresca retrocessione più esoneri in quantità.

  514. soloilpescara ha detto:

    Tornando a noi; quest’anno andremo in serie A e Mister Oddo si riprenderà quello che è suo e cioè il Pescara è la città di Pescara. Premetto in senso metaforico. Un altro paio di acquisti e stiamo apposto. Dai Presidente faccibquedti 2/3 regali.

  515. soloilpescara ha detto:

    Giusto, se le regole ci sono devono essere rispettate!

  516. Max1967 ha detto:

    Biancazzurri purè tu però non provocare big_boss

  517. biancazzurri ha detto:

    ma sci, ma pe’ forza. cussù pretendeva di scrive’ in dialetto. ci sta lu regolamént che lo vieta e pure lu régolanaso rtfm

  518. draculone ha detto:

    Pescarese 76, secondo me è stato giustamente bannato laugh

  519. 40mila.it ha detto:

    AGGIORNAMENTO –
    L’ex KASTANOS al Frosinone.

  520. biancazzurro86 ha detto:

    Ma pescarese1976 non scrive più?

  521. Max1967 ha detto:

    In arrivo un altro centrocampista?

  522. draculone ha detto:

    Li soldi di Zappa è meglio imboscarli al più presto

  523. tusciabruzzese ha detto:

    … mi correggo: dalla serie C argentina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    aggressive diablo

  524. tusciabruzzese ha detto:

    Tale Agustín Dattola dalla B argentina tra i possibili centrali?? Chi è costui?! unknw
    E ti pareva che ci potesse mancare il solito transfer di soldi in un Paese latino-americano in cambio di una giovane scommessa … ops, sicura promessa, certo
    cool

  525. draculone ha detto:

    Valdifiori ha detto che andranno ad imporre il loro gioco. Vergognatevi, sapete solo buttare fango su una società che assicura la serie B

  526. 433offensivo ha detto:

    Ma li abbiamo 11 da mandare in campo? Cioé noi accettiamo un amichevole contro una delle squadra più forti d’Italia, senza avere due centrali, un attaccante?

  527. Fafinho ha detto:

    Mancano due centrali titolari , una punta centrale presunta titolare e un terzino.

  528. caps ha detto:

    11 settembre…oggi scenderemo in campo senza difesa e attacco….. big_boss

  529. biancazzurri ha detto:

    Cillò, bravo, le so fatt’.
    E se me lo posso permettere, ne so fatt’ pure una pe’ le vittime biancazzurre di massera alle diciotto a lu Saint Paul Tauer Stadium di Néipols

  530. Oggi è 11 settembre, una preghiera per tutte le vittime

  531. draculone ha detto:

    Come sempre squadra monca e soprattutto difesa imbarazzante

  532. alex74 ha detto:

    Profeta stem a 2 settimane dall inizio del torneo e stem angor a parla’: acquisterà, di prospettiva…ma vi rindet cont di quanto siete ridicoli e prociuttari?

  533. Max1967 ha detto:

    Do jem’ senza la pund’ e lu central’?

  534. Profè vattn a lu mar, goditi queste ultime cann di sole

  535. profeta ha detto:

    In difesa acquisterà sicuramente un giovane di prospettiva, ma perchè vogliamo buttare via cosi Drudi e Scagnamiglio?

  536. biancazzurro86 ha detto:

    Profeta non so in attacco, ma almeno due difensori centrali si dovrebbero prendere, almeno su questo la pensiamo tutti uguale?

  537. profeta ha detto:

    Cercate solo le polemiche, voi cosa proponete

  538. nemicissim0 ha detto:

    Profeta, tinem la ciliegina. Però ciamang la torta.

  539. nemicissim0 ha detto:

    Dragulone, ma tu non ghai capito niente: SIAMO NOI LA SCQUATRA DA BATTERE! Sono gli aldri ghe devono scperare di rubargi i bundi nelle brime giornade. Noi bozziamo anghe ingranare verso digembre.

  540. profeta ha detto:

    Osservazione sterile

  541. caps ha detto:

    Alla fine avremo una rosa di 30 giocatori a bilancio , felici i compari di merenda ma il punto è : in mezzo a questi 30 uscirà la vendita di Gennaio a cui non si potrà tarpare le ali? Progetto sportivo firmato Sebastiani. gamer

  542. profeta ha detto:

    Faremo un gran campionato e poi voglio proprio vedere e leggere cosa pensate. Valdifiori è la ciliegina sulla torta, adesso arriverà anche un buon attaccante anche se il colombiano è una ottima prospettiva e farà bene.

  543. PROCURATORI CHE FANNO I “RITORNI” E RISPARTISCONO IN NERO ……………………………..VIA DAL PESCARA !!!!!!!

  544. vitabiancazzurra ha detto:

    Antei il profilo ideale della sebastianese fc…ma è di cristallo swarosky o volgare vetro ?

  545. tusciabruzzese ha detto:

    … e spegni quella sigaretta
    laugh1

  546. tusciabruzzese ha detto:

    Max7691, la password del tuo c/c già ce l’ho … guarda il saldo …
    laugh

  547. tusciabruzzese ha detto:

    … (continua) ….
    Però poi ridanno 2 punti a una squadra del nord: dalla A diretta dobbiamo fare i play-off. La finale finisce ai rigori. Dopo la trasformazione di Galano per noi, sbaglia Masciangelo e Iemmello segna il rigore decisivo per gli avversari e …
    mail
    laugh1

  548. Max1967 ha detto:

    A cussù è meglio non dare confidenza…come appicci una sigaretta scopre la password del tuo C/C

  549. alex74 ha detto:

    Ngulo che mente contorta che ti’ tuscia. Tu nin sti bbon laugh1

  550. tusciabruzzese ha detto:

    L’ultima giornata era contro il Chievo a Verona. La prima con la Salernitana, a Salerno. E è finita che siamo retrocessi sul campo.
    Ora l’ultima è diventata la prima, anche il campo è il contrario. E la prima è diventata l’ultima; ed il campo è al contrario. E allora mica finirà che ..!!! acute
    shock secret
    gomblODDO!!!! SI VA IN A DIRETTAMENTE!!!

  551. tusciabruzzese ha detto:

    Anche l’ultima a Napoli era durante il calciomercato e anche stavolta Zuparic non è nella lista convocati.
    Avvisate l’autogrill sull’A25 di mettere a scaldare una piadina … casomai ….
    popcorm

  552. Max1967 ha detto:

    Quella di domani non è un partita da vincere

  553. johnny blade ha detto:

    Speriamo nzi sfasc nisciun nduman

  554. UK_Dolphin ha detto:

    Requisiti per giocare da noi:
    – Costo del cartellino zero;
    – Ingaggio pagato dalla societa’ madre o premio valorizzazione;
    – Affiliato ad una scuderia “amica” ( Giuffredi, Lippi, Moggi, Pagliari, Pisacane, etc) o disposto a cambiare procura;
    – Senza altre offerte rilevanti ( noi non tarpiamo le ali a nessuno).
    Nel dubbio si fa incetta di centrocampisti/esterni come qualcuno ha gia’ fatto notare. Si possono poi adattare a terzini, mediani, esterni, trequartisti, falsi 8, 9 e 10. E la pund’? E lu difenzor’? Aspettiamo qualche “finezza” nelle ultime ore, abbiamo sempre Ceter e Diamoutene sta a spasso se non sbaglio.

  555. vitabiancazzurra ha detto:

    Se cussu’ è forte come è brutt …..È fort
    Ma li difinzure gendral guando li brendiamo ….a no scusa abbiamo Scognamill e Druido

  556. Campagna acquisti.
    Pochi acquisti molta campagna🍆🌽

  557. lapa ha detto:

    Ma questa stupida amichevole a che serve?….puoi opporre solo un po’ di fisico al Napoli ….ma in questo periodo e con questa preparazione anomala secondo me ci saranno tanti rischi infortuni specie da parte di chi vorrà mettersi in mostra per rimanere …se esistono questi profili…vero Drudi e Scogna ? Magari mi sbaglio anzi mi sbaglio di sicuro

  558. caps ha detto:

    Kasami è libero…se hanno aggiustato il fax ! dash2

  559. tusciabruzzese ha detto:

    Mercato dei centrocampisti perfetto: sono così tanti che a gennaio ne avanzerà per forza uno, il migliore, da dare via
    sarcastic

  560. draculone ha detto:

    D’accordissimo con Alex, la salvezza si ottiene nelle prime dieci giornate quando puoi prendere punti a squadre che una volta ingranate se non fai la brutta figura ti va di lusso. Per fare questo, devi anticipare i tempi, cioè avere la rosa al completo e fare tutti insieme la preparazione per rodare la squadra, l’opposto di quello che si fa a Pescara

  561. johnny blade ha detto:

    alegssd4 masser sti in form rofl

  562. johnny blade ha detto:

    Ughetto De profetis.

  563. alex74 ha detto:

    Finora campagna acquisti da 2. Due reparti completamenti scoperti a 2 settimane dall’inizio del torneo. Giovani scommesse e un allenatore che viene da 87 esoneri di fila. Chi dice il contrario è un prociuttaro con gli occhi coperti dalla cotenna

  564. alex74 ha detto:

    Dottor Profetil e Mr. Hugo

  565. Max1967 ha detto:

    Utente Profeta untore

  566. Fafinho ha detto:

    Forza grande Pescara. Se la roulette girerà nel verso giusto torneremo in A. Il Capostazione ha un gran Cul…

  567. hugobiancazzurro ha detto:

    Sono d’accordo con Profeta. Molto soddisfatto del mercato.

  568. johnny blade ha detto:

    ma domani la partita solo su skyfo ?

  569. johnny blade ha detto:

    mannaggia a te Profèee, avevi avuto un bel guizzo l’atra vot mo si turnat a fa il divino, o sti fatt di vino ? laugh

  570. draculone ha detto:

    Profeta cosa ti duole? rofl

  571. profeta ha detto:

    Quest’anno faremo un bel campionato è andremo in A alla faccia dei gufi e di chi non ha fiducia della società. Se avete da ridire anche per questa campagna acquisti voi non avete nulla a che vedere con il Pescara Calcio. Mi duole ma questa é la cruda verità

  572. Riccard come mai ancora arriva? Ca piat lu tren locale da Roma? Starà fermo a Scurcola Marsicana sarcastic

  573. draculone ha detto:

    E non ci scordiamo che in serie A quando dovette per forza fare il falso nueve disse :” andò jamm senza na punt e nu cintral”.

  574. johnny blade ha detto:

    noi ziamo i veri trendasei

  575. nemicissim0 ha detto:

    Dragulone, se a Berugia giaveva guattro nove ghe non gli basctavano, sctava giogando gon il falso trendasei.

  576. johnny blade ha detto:

    Fracic De Melis 76

  577. antateavanti ha detto:

    Gravissima l’assenza di Bunino

  578. antateavanti ha detto:

    Sfumato cmq è un bel prospetto, una Garanzia…sicuro domani farà soffrire la difesa partenopea….kolybaly non ci fai paura

  579. 40mila.it ha detto:

    AGGIORNAMENTO –
    Nel banner scorrevole il link ai convocati per Napoli. Mancano:
    – RICCARDI, ufficializzato ma non ancora arrivato a Pescara,
    – MEMUSHAJ,
    – BUNINO e
    – BALZANO.

  580. draculone ha detto:

    Nemicissim0, Oddo non gioca con il falso nueve. A Perugia c’aveva 4 attaccanti, e non gli bastavano

  581. draculone ha detto:

    Pescarese76, mela fracica laugh del sito

  582. johnny blade ha detto:

    ma giochiamo pure col falso 5 ?

  583. biancazzurri ha detto:

    Cillò, non mi dicere niente. Mattocca spremerrmi nella lingua che capiscono pure i chietini cry

  584. nemicissim0 ha detto:

    I gendrogambiscti sono giogadori versadili: il miscter saprà adattarli a gualungue ruolo. Dranne il bordiere, ghe infatti ne abbiamo appena aguisctato uno di riserva ber non lasciare sgoberdo il ruolo.

  585. Max1967 ha detto:

    Cillò chiedilo a pescarese76 laugh

  586. Oh ma coma e che non si puo piu scrivere ndialetto?

  587. nemicissim0 ha detto:

    Se giochi col falso nueve l’attaccante non serve. Ci metti Galano e stapposto.

  588. Max1967 ha detto:

    i centrocampisti li sposti un pò in attacco e un pò in difesa così eviti di comprare difensori e attaccanti

  589. alex74 ha detto:

    Gli piace abbottare il centrocampo. Forse perché è il reparto che a gennaio si vende meglio.

  590. biancazzurro86 ha detto:

    Come punta preso Decker detto Black, classe 1910, centravanti di sfondamento (a percussione). rofl

  591. ALLENATORE SOCIO IN AFFARI…………………………….. VATTENE VIA DAL PESCARA !!!!!

  592. draculone ha detto:

    Dopo Falco e Chochev, stiamo prendendo colui che darà lavoro a tante famiglie. Altro che presidente di calcio, “benefattore sociale”

  593. insertcoin ha detto:

    RSA delfino pescara

  594. caps ha detto:

    Una mezz’ala occorreva…speriamo che l’aria gli sia congeniale . Vedremo ma ora il centrocampo comincia ad essere vero.

  595. biancazzurri ha detto:

    Ma che mo juchéme nghe10 centrocampisti e nu portiere volante a centrocamp’? è quess’ lu schema de lu compositore? wacko

  596. biancazzurro86 ha detto:

    Sta prendendo na frega di “belle speranze” a casaccio per indovinare qualche plusvalenza a fine anno; oltre a gente totalmente inutile o in terza età per fare qualche favore ai vari procuratori (in particolare a uno).
    La punta? Abbiamo Geder sdiamo abbosdo…

  597. tusciabruzzese ha detto:

    Anche Palmiero aveva in curriculum solo UNA buona annata in B … come Maistro. Quindi, calma, che Maistro si riconfermi anche quest’anno rimane da vedere
    cool

  598. Max1967 ha detto:

    I giocatori si dovranno adattare ai ruoli imposto dal Perfetto

  599. biancazzurro86 ha detto:

    Ma che cazzo ci dobbiamo fare con un altro trequartista/centrocampista centrale? Giocatori a casaccio… PRENDI DUE CENTRALI ED UNA PUNTA PIUTTOSTO!!!

  600. biancazzurro86 ha detto:

    Possono pure fare uno squadrone, ma con Capone giocheremo in 10 contro 12.
    Da quando ho letto quel nome è sparito qualsiasi entusiasmo.

  601. hugobiancazzurro ha detto:

    Maistro ottimo acquisto. Sta nascendo una bella squadra.

  602. vitabiancazzurra ha detto:

    Mi sembra assai strano che Maistro venga da noi dopo essersi messo in mostra a Salerno da titolare in pratica per l’intero campionato….Lotrito che si prova di un elemento valido? Mahhh ..questo Giuffredi procuratore è proprio innamorato del Delfino Oppure stiamo sottovalutando le doti manageriali del Ferguson dei colli

  603. UK_Dolphin ha detto:

    Maistro riscatto e controriscatto. Confermate?

  604. johnny blade ha detto:

    Siamo diventati una società di volontariato.

  605. 40mila.it ha detto:

    INTEGRAZIONE –
    La Pescara Calcio ha così salutato sul proprio twitter Gabriele ZAPPA: “Altro talento donato al calcio italiano”.

  606. Milton Tita ha detto:

    Ci sta ancora chi crede che con il calcio nn ci si guadagna….anzi,ci si rimette.. laugh ,Mai vista tanta gente candidarsi a fare il muratore oppure l’agricotore

  607. tusciabruzzese ha detto:

    Oh, la storia dei 500mila andati in Cina con quello colpito nella difficoltà la porto avanti io da tempo! Attento che ora ti chiedo il copyright
    laugh

  608. UK_Dolphin ha detto:

    Presto avremo un presidente procuratore FIFA ( o forse l’abbiamo gia’?)…

  609. biancazzurri ha detto:

    Sci ma però mo se uno si fa fa’ na foto, vicino vicino e sotto distanza virus, a nu calciatore mentre questo qua sta a firma’, uno po pure pensa’ che zampalunga fa lu procuratore o no? Ma a stato colpito nella difficoltà di stare a distanza come cullù che era partito per la Cina con cincuecentomila euri del Pescara prima del virus e poi guarito dalla difficoltà à fatto la SeP di prpcuratori? unknw

  610. QUELLI AFFIANCO AI CALCIATORI MENTRE FIRMANO………………… VIA DAL PESCARA !!!!!!!!

  611. caps ha detto:

    Squadra in alto mare .. ed è il 9 settembre . Spero x il meglio . gamer4

  612. tusciabruzzese ha detto:

    Ah, ma se non c’entrano nulla … Grazie nemicissim0, a te e …sorry
    pardon cool beach

  613. biancazzurro86 ha detto:

    Zambacorta è pappa e ciccia con Sebastiani dai tempi della Mobilvetta, ma il legame tra i due ni vi li sacc addic.. yu

  614. nemicissim0 ha detto:

    Tuscia, ma che domande fai? Che rilevanza hanno? Penz’a fa lu tifos e non ti chiedere cose che non c’entrano nulla.

  615. tusciabruzzese ha detto:

    Scusate la mia incapacità totale di riconoscere le facce e di collegarle ai nomi: ma quello nella foto con Marafini è Dino Zampacorta? E’ il procuratore di Marafini o ha un ruolo in Società?

  616. alex74 ha detto:

    Arfacem la difesa colabrodo scognamiglio drudi? A pover a nu

  617. 40mila.it ha detto:

    Vi ricordiamo che la possibile nuova formazione aggiornata è sempre qui: https://www.40mila.it/rosa/.

  618. alex74 ha detto:

    Oggi pescara disseminata di pacchi bomba. Occhio a quello che arcujet nderr

  619. biancazzurro86 ha detto:

    Ma… esiste qualche modo per capire SE D.S. ha nascosto dei soldi all’estero? In tal caso sarebbe legale?

    Perché ritrovarci col Pescara fallito e cullù che fa la bella vita coi soldi di Lapadula & co. mi farebbe girare i coglioni non poco.

    (Scusate il termine ma è il più azzeccato).

  620. tusciabruzzese ha detto:

    Leggo di Antei. Bel giocatore … se può giocare. E siccome male che va una pedina con possibile plusvalenza assicurativa serve sempre per oliare i meccanismi clinici, lo possiamo dare già per ufficiale
    dash

  621. Max1967 ha detto:

    Antei profilo ideale per il Pescara

  622. alex74 ha detto:

    Rivoluzioniamo una squadra che a detta di quell essere era da playoff. Prendiamo ragazzini, gente sconosciuta, bomber da 2 gol a stagione. Il tutto in netto ritardo e con un allenatore che aimé alla prima difficoltà si scioglierà come neve al sole. Dovremo essere contenti di tutto ciò? Dovremmo avere fiducia? A chisciccis la zapp. Povera pescara mi dove sei finita.

  623. biancazzurro86 ha detto:

    Ma il signore con la camicia bianca nella foto in alto che ruolo ha nella società? unknw

  624. vitabiancazzurra ha detto:

    Col procuratore che ha carriera assicurata Auguri ragazzo

  625. tusciabruzzese ha detto:

    Ciao Andrea. Ma Renate “meravigliosa società”?!?!?
    fool

  626. alex74 ha detto:

    Ma se scrivet 800 parole in dialetto, sbajat pure, è ovvio che nzi capisc nind. Ci vuole il giusto dosaggio iatagliano/piscares

  627. biancazzurri ha detto:

    Vabbé, adminch’, mabbasso ha scrivere in lingua straniera extraComunetaria. good
    ma però dico io, si po’ usare la stessa lingua che parlano anche li chietini dentr’a una commiuniti di piscaresi? dash
    Oh parlando di scriminazioni, ma Omeongann’ non’è ufficiale? solo ess’ ancora soldato semplice? BLE’K LAIVES MADDER!!!! yess

  628. Max1967 ha detto:

    Pescarè se ti bannano pure qua batti tutti i record del mondo rofl

  629. johnny blade ha detto:

    Scrivete in de dialettis. È più comprensibile. In tutti i sensis.

  630. Pescarè, chisciccis sarcastic

  631. Admin Supremo ha detto:

    Sarebbe opportuno scrivere meno in dialetto. O almeno utilizzate un dialetto comprensibile.
    Grazie.

  632. lapa ha detto:

    Lo so che non c’entra niente ma lo scrivo lo stesso ….è morto Pasquale Casillo presidente di quel Foggia stellare di Baiano Rambaudi Signori la Zemenlandia a cavallo tra anni 80 e 90 …dopo l Olanda 74 e 78 il bel calcio spettacolo che abbia mai visto.

  633. biancazzurri ha detto:

    pescatore1976, auà, fraté’, mo’ ti sti pròprie a sbajà’. L itagliano è pe’ lu gnurant’. le sann’ ‘scrìv’ tutt’! Lu dialett’ é pe’ la gente coltivata. tuscié, etCETERibus paribus, ne le sa scrìv’ rtfm

  634. pescarese1976 ha detto:

    tuscia76 “ndo sti”? pass qua ca ti dic na cos😅😅😅😅chisciccis gnorima’ sting aspitta’ la pund e lu central mi li cumbr sci o no? Sinno’ ngi ving 😅😅😅

  635. pescarese1976 ha detto:

    tuscia76 ji so gnurand accusci sacc scriv mo chi vu? 😁

  636. johnny blade ha detto:

    Bravo profeta👍

  637. tusciabruzzese ha detto:

    … e comunque “a diversi campionati alle spalle” con l’acca
    rtfm punish
    Sennò è dialetto ed è vietato sul sito
    laugh

  638. tusciabruzzese ha detto:

    E dove l’avevi detto che era Capone?!?!?
    Ah, solo mo l’ho visto quel tuo post …
    Allora, sì, Capone per i miei criteri non è una scommessa, nel senso che è una certezza che … non hà voglia!
    laugh
    Cioè, mica ho mai detto che basta aver giocato per due anni in B per aver dimostrato che ci sai fare! Spesso, ahi proprio dimostrato il contrario. E torna il fatto che non sei più una “scommessa” ma una certezza … pessima
    yes
    Ribadisco:
    Capone negative
    Capone fool
    Capone help
    Capone dash2
    … vai avanti tu con le faccine laugh

  639. alex74 ha detto:

    Sci era tuscia, confermo e rilancio

  640. draculone ha detto:

    Tuscia eri tu? laugh Ndi ngazza’, anche perché noi parlavamo di Capone

  641. tusciabruzzese ha detto:

    draculone, ero io che scrivevo i miei criteri per definirli “scommesse”. Ma di chi stai parlando? Se Valdifiori, secondo i miei criteri è una “scommessa” fisica, per via dell’età over (era uno dei miei criteri). Arlotti e Riccardi pure sono “scommesse” secondo i miei criteri, per via dell’inesperienza. Ceter pure lo è: ha una sola annata alle spalle in B, non 2 come volevo (ma ne ha fatta una di gavetta in C). Dimentico qualcuno? Nulla di nuovo: continuiamo a puntare sul rosso e sul nero alla roulette
    negative
    Dopodiché, Riccardi promette molto più di Antonucci, Arlotti di Borrelli, Valdifiori di Muntari, Ceter di Samassa e Omeonga più di … Coulibaly!
    popcorm

  642. draculone ha detto:

    Fafinho , i centrali buoni costano più degli attaccanti. Trai tu le conclusioni

  643. draculone ha detto:

    No Alex, non fraintendere, ma non ricordo chi laugh diceva che uno dei parametri per vedere se un acquisto si può chiamare così, era2-3anni nella categoria e il numero di presenze in tutti e tre gli anni. Secondo questa tesi, è un acquisto di spessore

  644. Fafinho ha detto:

    Voglio essere ottimista. Spero si stia costruendo una buona squadra. Valdifiori Cerer e Omeonga ok. Ora servono 2 centrali difensivi come il pane. Voglio calcio verticale. No allo sterile tikitaka scassapalle.

  645. Max1967 ha detto:

    I linea con il passato…vecchi svincolati e giovani scommesse.
    Al momento non si intravede ancora un progetto sportivo ma solo quello finanziario.
    Se non hai la molletta per pagare i 20 milioni di debiti VATTENE!

  646. alex74 ha detto:

    Gente si categoria. Grazie seba

  647. draculone ha detto:

    Io preferirei la Gerini con la pasta De Cecco

  648. nemicissim0 ha detto:

    Profeta, fazzoletti umidi e musica del Mulino Bianco.

  649. tusciabruzzese ha detto:

    In entrata 2 svincolati e 2 prestiti: costo zero. Attendiamo di sapere Omeonga … Ricavi: 3,5 per Zappa, 1 ci tocca per Kanoutè. ORA INVESTI IN PRIMA SQUADRA, CAZZAROLA!
    aggressive

  650. draculone ha detto:

    Capone se non altro a diversi campionati di serie B alle spalle

  651. Azz Profeta, bel post👍

  652. johnny blade ha detto:

    Sì è vero. Ci stiamo facendo insieme un cilotto. crazy

  653. ilfigliodel36 ha detto:

    Sono fuori Pescara ma mio padre mi racconta di caroselli alla Nave per l’arrivo di Arlotti. Vero?

  654. profeta ha detto:

    Mi complimento con chi gestisce il sito. Da quando sono iscritto e scrivo (anche se poco) non ho mai visto una sola offesa verso altri (è giusto che ci sia la risata e la presa in giro). Avete sempre dato parola a tutti anche con gli articoli senza mai precludere nulla a nessuno. Oltre ad avere una buona cultura tecnica calcistica (a vote esagerate e non lo nascondo), ma fa parte del gioco. Bravi questa è la dimostrazione che con le competenze e il rispetto tutto è possibile. Che nessuno me ne voglia, continuate in questo modo, siete veramente bravi.

  655. nemicissim0 ha detto:

    Cillon, del mercato Oddo dice che la cicoria costa il doppio dell’anno scorso e i citroni sono sfatti. Non gli piace, ma dice che torna verso l’una e mezza per prendere le pesche fraciche per fare la confettura.

  656. Ma Oddo che dic di stu mercat? Non parla?

  657. caps ha detto:

    8 settembre , sarò ripetitivo , mancano i centrali difensivi un attaccante puro ed una mezz’ala . Capone spero che arrivi con un’atteggiamento diverso più aperto al sacrificio e al gioco di squadra… altrimenti sarà un peso x le casse.

  658. profeta ha detto:

    Anche io sono sicuro che Capone con Mister Oddo esploderà e quest’anno fremo un gran bel campionato alla faccia dei gufi e dei disfattisti pessimisti che non hanno nulla a che vedere con il Delfino Pescara 1936

  659. hugobiancazzurro ha detto:

    Capone non può che fare meglio dei precedenti da noi. E poi anche Caprari aveva fatto così prima di fare un gran campionato con Oddo.

  660. antateavanti ha detto:

    Non parlate troppo male di Al …picche ‘ arve’ parent al Gangster 🤠

  661. warhua ha detto:

    Ormai, il vero obiettivo è rimanere in serie B. La serie A diventa un ottimo traguardo solo perché garantisce almeno due anni di non retrocessione in C.

  662. guerriero ha detto:

    #NOIVOGLIAMOUNGRANDEPESCARA

  663. tusciabruzzese ha detto:

    Capone cry
    Capone bad
    Capone shock
    Capone dash2
    Capone help
    Capone sad
    Capone bb
    Capone aggressive
    Capone sorry

  664. Max1967 ha detto:

    SEBASTIANI VATTENE!!

  665. antateavanti ha detto:

    Dire Dovere Morale come qualita6di Sebastiani è uguale ad affermare Rocco Siffredi dice la messa a piazza san pietro

  666. vitabiancazzurra ha detto:

    Ma oggi lu rombakazz di max 67 ni li scriv sebastiani vaddene?😁

  667. draculone ha detto:

    Io non ci vedo niente di nuovo, quess è Sebastiani

  668. Mercato di Cullù vattene

  669. 1936 ha detto:

    Quest’anno il presidente ha il dovere morale di fare una bella squadra.
    Lo deve alla piazza dopo quello che è successo nello scorso campionato.

  670. UK_Dolphin ha detto:

    Pincione colpisce ancora. Capace di tirar fuori soldi pure dall’Atletico Spoltore. Basctia’ guarda e impara….

  671. Grande Pincione, è riuscito a far fallire pure una squadra di Eccellenza!! Mito assoluto

  672. pescarese1976 ha detto:

    draculetto76 lascil perd sa gend ca vivn sopra natra galassia pinz a li cos serje pippiacir

  673. pescarese1976 ha detto:

    Gnorima’ NDO STI? VI QUA CA TI DING DA PARLA’ friends ti sting a cumbra’ na pund e mi central iamm vi qua laugh1

  674. vitabiancazzurra ha detto:

    Gol e azione molto bella di matrice zemaniana dell’Italia contro i tulipani…un po appassiti per la verità

  675. draculone ha detto:

    Veramente è da Lapadula che aspettiamo una punta

  676. 433offensivo ha detto:

    Hugobiancazzirro abbiamo avuto 3 mesi per cercare un sostituto di Tumminiello… Quindi un mese, non mi lascia comunque tranquillo

  677. draculone ha detto:

    Luscarapell, la frase più bella che posso sentirr: SEBASTIANI&co FUORI DA PESCARA. Io a differenza tua, faccio progetti per la mia passione

  678. draculone ha detto:

    Esiliatopes, per questo t’invidio, ti arrivano le notizie dei giornalai che parlano di tutto meno che della realtà. Curiosità, hanno scritto da qualche parte che ha incassato 3,5 milioni e preso solo giocatori a costo zero?

  679. tusciabruzzese ha detto:

    Vedendo ancora Chiellini-Bonucci in Nazionale ho pensato che fra 5-6 anni potremmo prenderli noi da svincolati e risolvere per qualche altro anno il problema dei centrali
    laugh

  680. luscarapell ha detto:

    La frase più bella che possano dirmi? PESCARA IN VANTAGGIO!!

  681. Max1967 ha detto:

    Firmato il DPCM…stadi chiusi

  682. hugobiancazzurro ha detto:

    E’ un bell’inizio di mercato. E’ vero che manca una punta e un centrale ma questa volta c’è quasi un mese ancora per trovarli.

  683. johnny blade ha detto:

    io ero fiducioso pure con gli acquisti della ultima A (escliudo l’attacco perché non c’era nessuno)..
    Erano tanti di noi che erano fiduciosi..

  684. esiliatopes-pe ha detto:

    Buonasera a tutti e ben riletti bye voi che vivete 24h la nostra amata Pescara cosa ne uscirà fuori della squadra che la società sta mettendo su? Io sono fortemente fiducioso visto gli eventi di oggi. Buona serata e sempre forza Pescara

  685. SOCIETA’ DI SVINCOLATI E PRESTITI …………………………. VIA DAL PESCARA !!!!!!

  686. johnny blade ha detto:

    Ngulo ma le rivincite so’tante.. laugh

  687. profeta ha detto:

    Stiamo costruendo una buona squadra, siate un pochettino fiduciosi. In questo nuovo campionato ci riprenderemo le giuste rivincite. FORZA PESCARA

  688. biancazzurri ha detto:

    E sci, magari avésseme vennùte EliSalde. Mang’a salde cussù li pu’ vénne dash2

  689. draculone ha detto:

    Il centrocampo, sulla carta, è competitivo come l’anno scorso e come l’anno scorso siamo monchi in avanti e soprattutto dietro. Vabbo’ abbiamo Celli ed Elizalde. A no abbiamo venduto anche quelli laugh

  690. biancazzurri ha detto:

    A me su Porcino mi sembra n’atre com’a Crecco. Ma cussù nin ciarrive a magna’ lu panettone pecché ce le magnéme prima nu a novembre nghe le tajatelle laugh1

  691. warhua ha detto:

    Non metto in dubbio che una salvezza possa essere entusiasmante. La salvezza di Rumignani/Andrea Carnevale vale come la vittoria di un campionato.

  692. johnny blade ha detto:

    Che iniziassero a spartire i diritti tv come dio comanda..

  693. johnny blade ha detto:

    warhua ma tu hai mai visto una neopromossa in A competere per lo scudetto? Mah..
    Poi con cullú..ahahah..vabbé..

  694. warhua ha detto:

    E ai tifosi non rimane che stare a guardare i SUOI campionati,
    cercando di surrogare emozioni.

    Ok, mio ultimo post sull’argomento (spero).

  695. draculone ha detto:

    Warhua, c’è modo e modo di giicare per salvarsi come obbiettivo iniziale e poi comportarsi di conseguenza, tipo Pillon

  696. caps ha detto:

    Ormai da noi non ci si chiede piu’ occore un centrale o un 9 puro. In base a cio’ che puo arrivare , dove lo posso far giocare? . Cosi se si gioca a 3 dietro possono andare bene dei laterali difensivi come Zampano . Ma se giochi con difesa a 4 poveri Noi. Con il centrocampo Over 34 the Top non so quanto regge . Il Colored si riprendera’ velocemente dai 2 campionati andati male? Personalmente penso che dopo poco giochera’ titolare il ragazzo di colore della primavera non ricordo il nome ma ha stazza e forza x farsi rispettare .Vedremo. Ma senza scuse occorrono i 3 centrali e non chiedo se destro o sinistro e un 9 puro e se non chiedo troppo una mezzala vera con corsa. Con 2 o 3 trentaquattrenni occorre. gamer4

  697. warhua ha detto:

    Un campionato strutturato così, può permettere a un presidente di guadagnarsi una lauta retribuzione nella stessa società vivacchiando nella categoria e può permettere allo stesso presidente anche di affermare di lottare per i playoff, invece di dire apertamente di lottare per la salvezza. Se poi arriva dodicesimo, può ben ribadire di aver lottato per i playoff. Se arriva ai playout può dire che qualcosa è andato storto, ma…col prossimo campionato si lotterà nuovamente per i playoff. Margini per vivacchiare ce ne sono, tanto retrocedono solo quattro squadre su 20.

  698. Max1967 ha detto:

    per mantenere la mediana dell’età sopra i trenta ci vuole proprio Dionisi

  699. warhua ha detto:

    Ho scritto questo perché non riesco a sentire che il Pescara deve giocare per “salvarsi” in serie B.
    E’ così si distrugge l’entusiasmo, giocando per salvarsi. Ma ritengo che, proprio alla radice, ci sia qualcosa che non vada bene nella struttura dei campionati se una cosa del genere è possibile.

  700. warhua ha detto:

    Innanzitutto, si limita il numero dei promossi in serie A a una sola squadra. Poi, questa squadra dovrà dare garanzie sportive ed economiche di poter competere per la vittoria dello scudetto, altrimenti rimane in B.
    Eh, allora in serie A dovrebbe giocare solo la juventus…
    Eh, ma non a caso negli ultimi decenni si è parlato di super lega europea, proprio per fare un torneo a parte con queste super squadre.
    Che senso ha avuto la serie A negli ultimi nove anni?
    Il concetto è che partecipare alla categoria superiore non dovrebbe essere automatico, anche se “promossi”.
    Si partecipa alla categoria superiore solo se si danno garanzie di poter competere per il massimo obiettivo.
    Sì, lo so…si toglierebbe alle piccole piazze il sogno. Lo so. Ma i campionati sarebbero davvero avvincenti.
    Poi è chiaro che ho fatto delle “regole” in quattro e quattr’otto da non prendere alla lettera, per quella che sarebbe una rivoluzione.

  701. johnny blade ha detto:

    A warhua ma che significa?
    Se devi vincere in B poi vai in A che fai? Giichi per lo scudetto? o ti fai eliminare secondo il tuo concetto?
    Boh.. no

  702. Max1967 ha detto:

    Ceter?
    Vai mo con i caroselli

  703. warhua ha detto:

    A mio parere, è proprio sbagliato il concetto di partecipare a un campionato “per salvarsi”.
    Se giochi per salvarti, vuol dire che non è quello il tuo campionato di appartenenza.
    Il proprio campionato di appartenenza dovrebbe essere quello dove si può competere per vincere.
    Sarebbe necessaria una drastica riduzione dei partecipanti ai campionati professionistici, in modo tale che partecipino solo le squadre che possono effettivamente competere per la vittoria del campionato.

  704. tusciabruzzese ha detto:

    biancazzurro86, più che “centrali” vorrai dire 3 “centrocampisti” (Riccardi, Omeonga e Valdifiori). Non penso però siano doppioni: nel 4-3-2-1 di Oddo possono coesistere tutti e 3 insieme. Valdifiori penso possa giocare dove giocava Torreira (regista basso davanti alla difesa). Riccardi potrebbe fare il Benali nella linea a 2 a ridosso della prima punta (insieme a Galano). Omeonga al fianco di Valdifiori, come uno dei 2 esterni – oltre a Memu o Busellato – della linea a 3 (oltre che dare il cambio a Valdifiori). A parte loro, Ceter riempie sia la casella della prima punta di riserva che quella di dare il cambio a Riccardi/Bocic/Galano a ridosso della prima punta o permette di passare a 2 punte conun solo trequartista dietro. Insomma, per me c’è un po’ di chiarezza tattica in quel che si sta prendendo.
    Cosa diversa è notare che si tratta di scommesse giovanili come Riccardi, o scommesse d’insufficiente esperienza come Ceter, o scommesse per l’età avanzata come Valdifiori, o scommesse per calo di rendimento come per Omeonga … Ma a tutto questo siamo abituati. bad
    Per il resto concordo che mancano prima punta (ma, come si sa, forse il 5 ottobre al calre delle tenebre …), due centrali difensivi, un paio di terzini (o uno se lì ci si “vede” bene Ventola – per me non tanto)
    boast

  705. johnny blade ha detto:

    La penso come draculone.
    Inutile a stare a farsi il fegato mo..

  706. biancazzurro86 ha detto:

    Ho analizzato un po’ i profili dei 5 giocatori presi, chi dice che stanno facendo la squadra a casaccio ha… pienamente ragione.

    Dei 5 nuovi 3 sono centrali puri (Valdifiori, Omeonga, Riccardi) . Cioè… hanno preso ben 3 centrali (buoni, per carita…) ma con la difesa completamente scoperta.
    L’attacco è anche scoperto ma la difesa sta messa male male…

  707. caps ha detto:

    7 settembre…nessun difensore centrale…nessun attaccante..nemmeno un centrocampista. Tieni duro fino all’11 così farai divertire le squadre avversarie…nin zi po’

  708. vitabiancazzurra ha detto:

    Di difensori con la D maiuscola non si sente neanche un accenno di trattativa ….nemmeno uno sfumato addirittura. Forse si sta cercando il procuratore giusto più che il centrale adatto,chissà

  709. Max1967 ha detto:

    acquisti inutili…non servono al progetto sportivo

  710. tusciabruzzese ha detto:

    Speriamo indovini l’uscita autostradale Pescara Nord … Non vorrei finisse a(l) Chieti
    laugh

  711. draculone ha detto:

    Bisogna accontentarsi di quello che passa il convento

  712. biancazzurri ha detto:

    Riccardi con gelato? Ji mi teness’ lu gelàte e gli lascess’ a s’atre romano gonfiato crazy

  713. pescarese1976 ha detto:

    Cussu’ qua sott te raggion e pippiacir smittetil di piagn eh chi cazz 🤔

  714. hugobiancazzurro ha detto:

    Riccardi è una bella promessa del calcio italiano ma non mi sembra essenziale se la Roma o il procuratore Pagliari ci caricano di costi eccessivi per il suo ingaggio.

  715. Ma chi l’ha messa in giro sta storia che chi arriva deve ripianare i debiti di tasca sua?? Ma quando mai?? A parte che da quest’anno c’è il Fair Play finanziario anche in B…
    Chi arriva se ha 4 soldi con le compravendite giuste 25 milioni li ripiana in 2 anni, ma non è manco necessario ripianare i debiti, tutte le società hanno debiti e quelle di calcio ancora di più..l’importante è che i debiti siano proporzionali ad altri Indicatori di bilancio e che la società sia solvente. Insomma non l’allunghiamo, ma non funziona di certo come dite voi. Ci vuole molto meno per prelevare il Pescara a livello economico, ma ci vuole molta volontà e determinazione per mettersi nel calcio…di acquirenti seri e convinti in giro non se ne vedono, non c’erano quando voleva vendere Scibilia, non c’erano nel 2009 e non ci sono manco ora. Di certo non salteranno fuori dal nulla se falliamo e perdiamo la categoria….
    E’ sempre lo stesso film, nel frattempo sparagnetv lu fegat e pensate che mo potevamo stare al posto del Perugia o peggio del Palermo, del Foggia, del Catania, del Bari o di mille altre società gloriose che sono fallite e navigano a vista peggio di noi.
    FORZA PESCARA

  716. Hahaha, i pricipi Arabi di Pincione sarcastic

  717. UK Dolphin, no ci mancherebbe, nessuno dice che si debba essere entusiasti, ma manco tirarsi il fallimento. Sta cosa si sente solo a Pescara ed è assurda perché ci siamo appena passati e non cambierebbe nulla ad oggi, se non sei appetibile in B in C sei morto e sepolto, forse questo concetto vi sfugge leggermente.

  718. pescarese1976 ha detto:

    De Guffredis cia prumess chi a Piscar ci port la Nestlé aggratis accusci ni vi lamintet chiu 😂😂😂😂

  719. pescarese1976 ha detto:

    UKD applausi fin a dumatin 👏👏👏👏👏👏mai sbajat manc na parol

  720. tusciabruzzese ha detto:

    @davalosinbra, chissà perché non ci stupiremmo per nulla se un annuncio pubblico del presidente non trovasse conferma nella realtà
    bb

  721. draculone ha detto:

    Con la corda a strozzo da Giuffredi, per chi non lo avesse ancora capito

  722. Cullù vattene
    Mercato di Cullù vattene

  723. draculone ha detto:

    Cullù è un genio, si vende e s’incassa, e quello che si prende è a 0 lire o quasi

  724. Max1967 ha detto:

    Non si capisce ancora il progetto tecnico di quest’anno.
    Mi pare, al momento, la solita politica dei giocatori presi a casaccio.

  725. davalosinbra ha detto:

    Intanto pare che Riccardi , dato per certo già domani al Poggio , sia saltato: la Roma chiedeva che il Pescara pagasse ingaggio e bonus mentre noi pretendevamo il giocatore “ pagato”……

  726. biancazzurri ha detto:

    Ma dòp’ sBucciarelli che fann’? aspétt’ne a vede’ se supera lu prim’allenamento prim’ di fargli lu contratt’? sarcastic

  727. biancazzurro86 ha detto:

    GULLIT SI STA ALLENANDO A PESCARA!!!!!

  728. UK_Dolphin ha detto:

    @Soloperlamaglia1936. Di sicuro c’e’ del vero in quello che hai scritto. Non e’ che fallire equivale a poi avere una societa’ seria. Pero’ aspettare che arrivi qualcuno da fuori pronto a tirar fuori 25-30 milioni per una societa’ di B, risanando il bilancio e dando la paghetta a Cullu’, equivale a credere a Babbo Natale, Pessina e i principi arabi di Pincione. Stadio o non stadio. La gestione societaria e’ simile a quelle in passato di Cesena, Vicenza e Palermo con la differenza che il ns. amato presidente e’ molto piu’ abile nel districarsi in queste situazioni e capace di far durare il giocattolo a lungo. Mo chi dema fa? Arraparci per “Dova scti?” che viene da 4 disastrosi esoneri, Omeonga e Valdifiori 35enne (gia’ superato il primo allenamento senza rompersi..buon segno)? Va bo’ vai avanti tu che poi ti seguo..

  729. caps ha detto:

    Oggi 6 settembre , l’attacco e’ inesistente e la difesa centrale e’ tutta da ricostruire . Il centrocampo avra’ 2 trentaquattrenni e deve essere completata . Le chiacchiere e i proclami stanno a Zero tanto piu’ che sfumano i giocatori che Lui propone ai giornalai locali come obiettivi da raggiungere.

  730. chamape66 ha detto:

    antateavanti: ma da quando esiste il Monza ed i suoi tifosi? se parlessm di cacania, padova o Palermo li potrei capire..ma loro tifano le squadre di Milano..quindi se non esisteno è la stessa cosa

  731. luscarapell ha detto:

    Su Omeonga ci metto il bollino

  732. antateavanti ha detto:

    Numerosi gruppi di tifosi del Monza in pellegrinaggio e preghiera sotto l’ospedale dove è ricoverato il Berlusconi….molti muniti di amuleti variopinti e tanti altri invece che hanno cominciato a imprecare….della serie ma vuoi vedere che proprio ora che avevamo davanti un futuro ricco di successi con la prospettiva concreta di andare in A , il cavaliere ci abbandona….la sfiga non conosce confini laugh

  733. @Max1967 — ci sono le foto di Valdifiori e Omeonga in allenamento infatti.
    @UK Dolphin: “in attesa di rinascere dalle ceneri del tribunale”…ma basta..ma per piacere, Cagney ssu disc…siccome ho vissuto in prima linea quella fase nel 2009, mi chiedo come possiate rimpiangere un momento triste e critico come quello. Pensate che se arriverà un imprenditore dopo il fallimento sarà meglio di Sebastiani? Uno che aspetta che falliamo per prendersi la squadra? Mo che dobbiamo fare, un fallimento ogni 10 anni per essere acquistati da chi voi pensiate vada bene?? Che poi alla fine sarà un altro morto di fame che penserà di arricchirsi con la squadra.
    A me non piace Sebastiani, ma chiariamo un punto, nel 2009 siamo già falliti, abbiamo già contattato tutti gli “imprenditori” della zona, hanno fatto due anni di elemosina e poi se ne sono scappati tutti con una scusa diversa. Che ti aspetti che cambi adesso? De Cecco & company se ne fottono del Pescara. Avast ad aspettare il Salvatore del Tribunale, l’ho già scritto, possiamo solo sperare in qualcuno da fuori a progetto dello stadio approvato.
    Intanto FORZA PESCARA, stet sempr a piagn…su con la vita ..e che cazz!!

  734. UK_Dolphin ha detto:

    Ah capisco. Se e’ per quello io sono rassegnato da anni. Del mercato onestamente non ne frega piu’ niente. Oggi e’ solo un giro per piazzare e ripiazzare le merci dei 4/5 venditori porta a porta in combutta con Basctiano De Cullis. Provo solo rabbia e tristezza vedere citta’, tifoseria e stampa indifferenti allo scempio in atto. In attesa di rinascere dalle ceneri del tribunale la prendo con ironia e sarcasmo per non farmi il sangue amaro. Gia’ la vita e’ toscta di se’ specialmente di questi tempi…

  735. Max1967 ha detto:

    Cullù prende i giocatori è risparmia pure sulle conferenze stampa?

  736. johnny blade ha detto:

    Rassegnamoci a cosa il mercato ci può dare

  737. UK_Dolphin ha detto:

    Johnny, Ca success’? Hanno bannato li savicic di fegato? Rassegniamoci? Coccia bassa? NOI SIAMO PESCARESI! Testa alta e senza paura, nel calcio e fuori. La categoria e’ irrilevante, il modo di agire no.

  738. johnny blade ha detto:

    Quindi rassegnamoci e cerchiamo di goderci quel che verrà per quanto possibile.

  739. johnny blade ha detto:

    Cmq oggi come oggi tra covid e crisi ecinomica è già tanto che società medio piccole sopravvivano..il fatto di esistere ancora è già tanto.
    In seria A per ogni scorreggia di giocatore volano in aria milioni e milioni,in B si raccatta gli spiccioli rimasti e si tira a campare.

  740. UK_Dolphin ha detto:

    Se non era per Giuffredi ( a proposito chi sono gli altri soci della MARAT?) non avremmo mai potuto ammirare un campione del calibro di Chochev in biancoazzurro..Ingrati!

  741. johnny blade ha detto:

    Ma Machin ieri n’ha ijucat col monza..come mai?

  742. pescarese1976 ha detto:

    tuscia76 apparttinem alla De Guuffredis Band

  743. biancazzurri ha detto:

    N O I V O G L I A M O P R O C U R A T O R I CHE (ci) FOTTANO! laugh1

  744. draculone ha detto:

    1-10-100-1000 Giuffredi

  745. Max1967 ha detto:

    Giuffredi ghe un mio garo ghamigo

  746. GIUFFREDI MOGGI PISACANE SEBASTIANI FAGGIANO ……………………………VIA DAL PESCARA !!!!!!!!

  747. lapa ha detto:

    Falletti non galletti anche se il pennuto in questione lo sa fare bene

  748. lapa ha detto:

    Capone ci ricorda atteggiamenti avvilenti da ragazzino viziato e indolente ….peccato che ha dei colpi solo che gioca 10 minuti e gli altri 80 cammina in campo e poi fa quei galletti da mocciosettto in cascetta.Detto ciò è giovanissimo manco 21 anni….se il kulo assiste la premiata ditta Oddo/Sebastiani vuoi vedere che questo qui si decide a GIOCARE SERIO è l’anno buono…

  749. draculone ha detto:

    GIUFFREDI UNO DI NOI

  750. tusciabruzzese ha detto:

    Fatemi capire: Kastanos è del procuratore Giuffredi. Capone anche. Zampano invece pure. E Valdifiori guarda caso di Giuffredi! A chi apparteniamo veramente?

  751. Max1967 ha detto:

    Ma il giovane Valdifiori non doveva già correre sui nostri campetti oggi?

  752. biancazzurro86 ha detto:

    Ma alla fine viene Gullit???

  753. pescarese1976 ha detto:

    Ni vi priccupet ca li spar stann pi parti’ sarcastic

  754. pescarese1976 ha detto:

    Mo ci cumprem tutt li jucatur di la Nestlé laugh1

  755. draculone ha detto:

    Sdiamo ziddi begghe’ noi faggiamo faddi non ghiacchiere

  756. Max1967 ha detto:

    Al momento tutto tace

  757. caps ha detto:

    Do ancora 14 giorni di tempo x fare la squadra . Ma appare chiaro che si punterà forte sul ragazzino del 2001 ex Monaco e poi se fossi in Oddo mi giocherei Bunino mezz’ala …il passo e la stazza c’è l’ha. Se non vende il ragazzo di colore che gioca centrale potrebbe essere buono . Insomma le solite scommesse Non è Cambiato Nulla .

  758. Max1967 ha detto:

    Quindi a dicembre inizieranno le critiche all’allenatore che ovviamente non verrà però mai messo in discussione dalla società

  759. nemicissim0 ha detto:

    Leggo che il supermarket chiude il 5 ottobre. Quindi facciamo in tempo a giocare due-tre partite a ranghi ampiamente incompleti e ad attendere poi un paio di mesi per far entrare negli schemi gli scarti di mercato che avremo rimediato. Salvo imprevedibili infortuni.

  760. Max1967 ha detto:

    Chiudete le gabbie

  761. antateavanti ha detto:

    Ardetec li cannllicchi

  762. draculone ha detto:

    Apret li manicomji

  763. johnny blade ha detto:

    25%di pubblico

  764. johnny blade ha detto:

    In lombardia hanno riaperto parzialmente al pubblico i pslazzetti per il basket professionistico.

  765. guerriero ha detto:

    NOI VOGLIAMO UNA GRANDE SQUADRA NOI VOGLIAMO GENTE CHE LOTTA

  766. profeta ha detto:

    Non vi capisco proprio ma sempre da reclamare e la manifestazione con il Napoli non va bene e che ci siamo salvati non va bene e questo giocatore non va bene. Vi consiglio di andare dal Presidente Sebastiani e proporvi come portatori di certezze e verità assolute laugh

  767. Max1967 ha detto:

    Qualcosa di ufficiale?

  768. biancazzurri ha detto:

    Il nuovo StaDiFuori sta a pruva’ du’ rostelle pe’ decide’ se firma’ nu biennale o a vita nghe lu ristorant’ … (nome annascost’ pe’ n’i fa pubblicità). À dichiarate: “voglio lo stesso contratto di Bojinov” declare

  769. biancazzurro86 ha detto:

    Rimane più credibile Gullit al Pescara che la storia di Pessina… 😬
    Una trollata del genere è insuperabile…

  770. johnny blade ha detto:

    Berlusconi all’ospedale. Mannaggia.

  771. lapa ha detto:

    Veramente Berluska ha il Covid19 quindi meglio non fare scambi di presidenti in questo momento….se è ricco ma non e’ sano che ci famo air_kiss fa pure rima.
    Biancazzurro 86 dove ti fornisci …

  772. johnny blade ha detto:

    * Ciammaricky
    Scusate co sti nomi..

  773. johnny blade ha detto:

    Arriva Ciamnaricky dal Lumach Cracovia. Dicono che è forte sui campi bagnati.

  774. vitabiancazzurra ha detto:

    Tutti i giorni ingaggiano Sfumato anche quest’anno….e mi raccomando prendiamolo sempre con Età superiore a 33-34 fine carriera e demotivati….i giovani bravi pure prendiamo? 1 su 5 ? Ah no quelli sono per metterli a bilancio …l’organico ben assortito se viene viene sennò fa niente avere 5 in un ruolo e zero in un altro

  775. chamape66 ha detto:

    biancazzurro 86..ti sei scatenato!!! frmt p favor…Tuscia: quindi Marotta ha SOLO ereditato il modello Moggi che a sua volta ha imitato il modello avvocato Agnelli..tutto rida’… speriamo che in questo giro ci rientra qualcosa anche a noi…però ti do ragione: sto calcio moderno è SEMPRE più SKYFOSO

  776. biancazzurro86 ha detto:

    Ecco per voi la foto del primo allenamento #biancazzurro del nuovo centravanti del delfino.
    FOTO (si ringrazia Samsung S9): https://www.direttanews.it/wp-content/uploads/ronaldo-grasso1.jpg

    Entusiasta il presidente Sebastiani: “ho preso un ragazzo fortissimo, non si vincono le cose che ha vinto lui per caso, se perde un paio di kg tornerà ad essere fortissimo. Se è sovrappeso? Mi viene da sorridere… se stava in forma andava al Milan o all’Inter, non a Pescara”.

  777. biancazzurro86 ha detto:

    È festa grande per le strade di Pescara, dopo l’arrivo dell’attaccante Ruud Gullit i tifosi si sono riversati in massa sulle strade, tra cori e caroselli, la città si è colorata di biancazzurro.
    Ai nostri microfoni il Presidente Sebastiani ci ha confermato che starebbe valutando la richiesta dei tifosi di mandarli tutti a p….e, secondo quanto appreso negli ultimi minuti, il Presidente potrebbe prendere in prestito (di un ora), con diritto di riscatto (formula Pacciani) 20 giovani ragazze dell’est da mandare casa per casa ai tifosi.

  778. biancazzurro86 ha detto:

    Arrivata in redazione una news direttamente da un signore “diversamente alto” di TV6: secondo fonti che, ovviamente, preferiscono restare anonime, la Pescara Calcio è stata venduta allo zio salumiere di Giuseppe Conte. Sebastiani purtroppo ancora non lo sa, ma il nano di m..ehm..il signor giornalista ci ha confermato che la trattativa si è conclusa lo scorso 31 Febbraio. Il prossimo 32 Giovembre verrà ufficializzata la notizia.

  779. biancazzurro86 ha detto:

    Da duddomergado.it: In Casa Pescara continuano i lavori del DG Giorgio Repetto, la storica bandiera biancazzurra è in visita in una RSA di San Giovanni Teatino per cercare giovani talenti da inserire nello schema “0871” di Oddo. Corsia preferenziale per Peppino classe ’48 e Giovanni “monogamba” classe ’51.

  780. biancazzurro86 ha detto:

    CLAMOROSO PESCARA! Il delfino scatenato ha ingaggiato il monegasco Charles Leclerc, classe ’97, dopo le stagioni deludenti con la Ferrari ha deciso di cambiare sport, in lizza anche Binotto che potrebbe prendere il posto del DS Bocchetti.

  781. biancazzurro86 ha detto:

    Pressing del Pescara sul giovane attaccante brasiliano Luís Nazário de Lima, classe ’76, starebbe per firmare un contratto triennale.

  782. tusciabruzzese ha detto:

    CALMOROSO SCAMBIO DI PRESIDENTI MONZA-PESCARA. Come sempre, noi diamo via gente sana per gente da riabilitare!
    laugh

  783. tusciabruzzese ha detto:

    chamape66, certo che Marotta è ora all’Inter, ma il “giro Marotta-Pagliari & Co.” è già nato con Marotta alla Juve e Pagliari, e di lui parlavo, fa ancora parte del giro originario benedetto dalla mamma bianconera
    secret

  784. biancazzurro86 ha detto:

    Calciomercato Pescara: si riapre la pista Van Basten, in chiusura Gullit e Baresi dal Milan a cui il Delfino ha chiesto anche il gioiellino Roberto Donadoni.
    Oggi lungo vertice a Milanello tra Sebastiani e Berlusconi.

    Nelle prossime ore il Delfino chiuderà per l’ingaggio a titolo definitivo del centrocampista Carlo Ancelotti classe ’59.

  785. Max1967 ha detto:

    S’hann mort di fame perché hanno fatto gli schizzinosi

  786. Qualche anno fa dei miei amici sono andati in Scozia, a s’hann mort di fame

  787. Bravo Draculone👏🍻

  788. draculone ha detto:

    Io stasera “mi so sfunnat nghi la purchett”

  789. pescarese1976 ha detto:

    Cillon76 masser chi si magnat? Pipindun a la vrac e sacicc😅😅😅

  790. UK_Dolphin ha detto:

    Cillo’ qua si salvano un paio di formaggi e i whisky scozzesi di prestigio. Il resto li pu jett’ a lu mar’.

  791. UK_Dolphin ha detto:

    Le rostelle le fanno in piu’ di un posto. Ci provano almeno. Qualita’…nzomma. Sai cos’e’, non e’ facile trovare gli ingredienti giusti e spesso vengono adattati ai gusti (osceni) locali.

  792. pescarese1976 ha detto:

    Essile’ si parl di magna’ e subbit esc gnorima’ nghi te e proprji lu ver “panza fatt capanza” laugh1

  793. Chi ni vo sapè li Royal di sacicc e rrustell

  794. johnny blade ha detto:

    Davvero triste UKD..e le rostelle?

  795. UK_Dolphin ha detto:

    Parlando di cose serie… li savicic di fegato..qua non le trovi neanche a pagarle a peso d’oro… cry

  796. draculone ha detto:

    Torno a ripetere, io farei di tutto per riavere Tumminello, che giocava male e segnava tutte le partite

  797. johnny blade ha detto:

    Tutte e dú. Io conosco solo quelle di fegato con aglio e peperoncino.
    E me le magn pur crud spalmat su nu stozz di pan.

  798. vitabiancazzurra ha detto:

    .Johnny ma le salsicce del profilo sono piccanti o di fegato ….o tutte e due ?😁

  799. pescarese1976 ha detto:

    UKD LU SPARAGNIN è accusci’ ji ni mi c’incazz chiu’ anzi ci rid assopr laugh1

  800. johnny blade ha detto:

    Ho molta fiducia in Cetteor ma lo vedo una spanna sotto manaij Gilardino e cerri

  801. UK_Dolphin ha detto:

    Ceter 23 presenze 2 goal a Chievo, Omeonga 3 presenze in Belgio e 8 in Scozia, Riccardi finora 8 minuti fra i professionisti in Coppa, Valdifiori bisogna vedere se legamenti, tendini e cartilagini superano la prova dei terrificanti gradini dello spogliatoio del Poggio dove, notoriamente, le suddette parti anatomiche vann’ sgrizzen’. A parte che finche’ ci sta Cullu’ non mi arraperei neanche se arrivassero Messi e Suarez, ma finora sembra un mercato ancor di piu’ sottotono, basato sulle mercanzie offerte dai soliti compari ( Pagliari, Gea, Giuffredi, Lippi, Juve, Inter, Bergamasca e U.S. Faggianese) senza neanche un nome di elementi solidi di categoria come in passato lo erano stati i vari Memushaj, Scognamiglio o Galano.

  802. vitabiancazzurra ha detto:

    Draculone …mi hai tolto le parole di bocca anzi la tastiera dalle mani…

  803. pescarese1976 ha detto:

    Sicur che Palmiero lu prossim ann fa nu campionat con i controfiocchi mo l’avem risistimat laugh1

  804. pescarese1976 ha detto:

    Li vuji proprje vide’ Riccardi ji ni cunusc cussu’

  805. draculone ha detto:

    Palmiero il prossimo anno farà come Falco, una stagione stratosferica ora che è sano ed arruolato. Ma della campagna abbonamenti non si sa niente?

  806. draculone ha detto:

    La penso come Chamape, in primavera Riccardi era di un altro livello. La cosa che mi stupisce è che non avete ancora capito come funziona: se un giocatore è forte veramente a Pescara viene solo in prestito secco perché rientra in un giro di almeno 3-4 cessi a pedale; se è giovane ed ha possibilità di esplodere ti danno il premio di valorizzazione con un numero minimo di presenze

  807. pescarese1976 ha detto:

    So proprio curioso di vide’ chi squadr esc for

  808. Fafinho ha detto:

    Palmiero può tranquillamente andare dove vuole. Io voglio 2 mezzali di colore che corrono e menano a proteggere un vero regista di centrocampo.

  809. chamape66 ha detto:

    Tuscia hai toppato…Marotta sta all’inter

  810. tusciabruzzese ha detto:

    Procuratore di Riccardi è la Società di Pagliari. Pagliari lavora a stretto giro con Marotta. Ah, le mani tentacolari di mamma Juventus sull’intero calcio nazionale …
    mda

  811. chamape66 ha detto:

    Comunque Riccardi e’ davvero forte!!! GARANTITO…

  812. chamape66 ha detto:

    Amico Alex..mezz’ora fa so passat sott a la caz tu a Zanni..ti so sunat c lu clacson ma tu ngi scti maij..t vulev paga’ na bbirr…

  813. Max1967 ha detto:

    Tutino e Palmiero al Lecce?
    Miga bodevamo darbare ghe ali a guescdi giogadori.
    SEBASTIANI VATTENE! rofl

  814. johnny blade ha detto:

    Tanto se va bene dopo in anno massimo o torna a casa madre se innprestito o s’arven il cartellino..

  815. alex74 ha detto:

    Sara’ tipo Antonucci. Ormai il profilo tipo del giocatore medio pescarese è quello. Facem da cavia per le altre societa’ pe vede’ se un giocatore vale o meno. A volte ti va bene e ti esce uno zappa con il quale ci rifai la squadra dell’anno successivo, tante altre volte ti va male e arrivederci e grazie.

  816. Max1967 ha detto:

    E mo chi è sto Riccardi

  817. biancazzurro86 ha detto:

    Pare fatta per Riccardi e Valdifiori… Tanta roba… dance

  818. warhua ha detto:

    Sì, ma appunto..prima, si stava parlando della ripercussione che avrebbe avuto nei giocatori una eventuale sconfitta.
    Nei tifosi è diverso.

  819. biancazzurro86 ha detto:

    Stanno girando un bel po’ di voci riguardo i giocatori… Sperem

  820. ROMANI……………….. CORDATE E MONTATELLI …………………… VIA DAL PESCARA !!!!!!!!!

  821. alex74 ha detto:

    Chamape vitt a magna’ nu piscitell staser

  822. draculone ha detto:

    Voi non ziede tifozi del Besgara

  823. johnny blade ha detto:

    E poi fino a Napoli…a fa che?! ma chi è lo sgenziado?

  824. johnny blade ha detto:

    POI SAI CHE BELLO (perchè non c’è altro calcio giocato in questi giorni se non le amichevoli) SENTIRE IN TV almeno per un giorno o due interi “..intanto in vista dell’inizio del campionato il napoli in formazione rimaneggiata ha sostenuto una amichevole coi cadetti del Pescara col risultato di 8 a 2..per i giocatori si è trattata di una buona sgambata in vista del campionato che inizierà tra una settimana..in evidenza con 3 gol a testa……” in evidenza del pescara nessuno..

  825. draculone ha detto:

    Noi ci facciamo ridicolizzare e voi ci date due tre calciatori

  826. antateavanti ha detto:

    Se a voi piacciono le figuracce …accomodatevi . Nessuno parla dell’importanza del risultato per altro scontatissimo.
    Si tratta di capire quante volte riusciremo a superare la metà campo e a fare un tiro in porta . Per il Napoli in questo momento incontrarci è come giocare con una squadra forse e dico forse di serie D ….a chi serve questa amichevole .Il rischio di essere ridicolizzati otremodo è concreto e la cosa a me rode.Non c’è neanche la motivazione dell’incasso vista la mancanza di pubblico….A campi invertiti e con gli spalti pieni l’avrei compresa e anzi sarei corso a fare il biglietto ….come succedeva ai tempi d’oro con le amichevoli di lusso ma noi avevamo organici rispettabili sin da agosto, contro Roma Juve Parma etc etc ….

  827. caps ha detto:

    Grazie Drac. , Ho posto la domanda perché dopo Antonucci bravo tecnicamente ma poco aggressivo e poco propenso al sacrificio ..avesse le stesse attitudini..non l’ho mai visto giocare.

  828. draculone ha detto:

    Per Riccardi, buona valorizzazione. Oltre ad essere un buon prospetto, messo nella giusta condizione, ti basta caps?

  829. pescarese1976 ha detto:

    NDO STO? STING dentr la pineta d’avalos a farm na cursett…è prond su cuntratt ca ving subbit sarcastic gnorimà però prim a da cmbrà na pund e na contropunda (pi lu trapano) e dop nu stopper sinnò arividerc laugh1

  830. caps ha detto:

    Le caratteristiche di Riccardi ?

  831. Fafinho ha detto:

    Forza Pescara. Ben vengano Valdifiori e Omenga. E pure Zampano.
    Tanto i dominus sono Faggiano e Giuffredi.
    Se la lotteria del Capostazione va a buon fine possiamo pure azzeccare anno giusto…

  832. nemicissim0 ha detto:

    Johnny, è già arrivato, l’ha detto cullù col naso lungo.

  833. johnny blade ha detto:

    ma sto valdifiori arriva o no

  834. Max1967 ha detto:

    Hufobiancazzurro presentaci il tuo pusher

  835. johnny blade ha detto:

    cmq a me da qui all’inizio del campionato non fega niente..usiamo il pessimismo anche per esorcizzare in questi giorni (mi riferisco a higobiancazzurro e a solo per la maglia,gli amici lumaca)… c’è chi si lamente del vento,chi aspetta che cambia e chi aggiusta la vela (se è capace).

  836. nemicissim0 ha detto:

    Ma pensate veramente che con una squadra al completo perderemmo meno di 6, 7 a zero? Amichevole irrilevante. I test seri non sono né quelli col Napoli, né quelli col real cupello, ma quello con le pari grado.

  837. draculone ha detto:

    Io vado contro corrente, se fosse possibile ridarei fiducia ed una nuova opportunità a Tumminello, scommessa per scommessa

  838. draculone ha detto:

    “Andò sti’ a via Chiarini? Aspe’, ca mo ving pur ji” laugh

  839. hugobiancazzurro ha detto:

    Se arrivano Asencio e Tutino a fare l’attacco insieme a Galano, e anche Valdifiori a centrocampo con Memushaj e Busellato, Zampano e Masciangelo sulle fasce, poi mancano solo i due difensori davanti a Fiorillo. Sarebbe una bella squadra quella che sta nascendo.

  840. chamape66 ha detto:

    PESCARESE76..é la storia che mi da fiducia..speriamo solo che non sia un incubo

  841. Milton Tita ha detto: