– Sabato 07 settembre 2024, h. 20.45, Stadio Romeo Neri, Rimini –
Coerente con la scelta di DISERZIONE qui dichiarata al termine dello scorso campionato, 40mila.it omette la copertura “live” dei match della squadra della SpA di Sebastiani & Co.
Continua, in ogni caso, a garantire l’uscita del contenitore storico “i 99 minuti” per consentire ai tifosi di commentare la gara e segnalare essi stessi, nei propri post, formazioni, risultato, etc..
Rete: 84’ FERRARIS.
88 Comments
Pe du partite fatte di cui solo la prima fatta da squadra pare che avem già vinto il campionato ma iamm su de che stiamo a parla io voglio fatti no chiacchiere
La vera storia di Domenica poche persone la sanno…..da grande ultrà a etichetta di ‘’infame’’ come viene etichettato da gran parte dei suoi ex AMICI…..la vera anima era PAPALINA e MARCO MAZZA…..la storia di quel periodo in pochi la sappiamo…..l’anima di quel gruppo non si ripeterà più e ce ne dobbiamo fare una sacrosanta ragione…..vi racconto un episodio……eravamo in un locale a Montesilvano e incontrammo per puro caso Max Allegri che si alzò dalla sedia per venire a salutare PAPALINA ecco questo dimostra la reverenziale immagine che questi GIGANTI avevano per chi ha fatto tremare tutti gli stadi d’Italia
@Lufijedigine Anche a me dispiace per Zazzetta e per la fine che ha fatto, solo grazie a gente come lui, adesso si può dire “Nu sem Nu”…… Quando vedo e sento la curva nord di oggi mi scappa da ridere oltre che a tanta tristezza…..
Pier66, chi m’ ircurdat moh, Zazzetta!
Mi dispiace per la fine che ha fatto, da giovane era un ira di Dio ed era meglio se non lo guardavi storto. A me però è sempre stato simpatico e non mi hai mai provocato o rotto le palle, forse perché sapeva chi ero..
Quanto tempo è passato…
Le prime 12 giornate con Colombo furono così, vittorie fuori da casa da record.
Tifosi che, anche su questo muto, lo paragonavano a Galeone, poi sa vist’…
Quindi almeno per 15 partite mi limiterò solo a perculare i tifosi del caffè.
@Lufijedigin ma chi ni vo sape’ cussu’…..e pensare che una volta la curva Nord era in mano a gente come Marco Mazza, Papalina, Zazzetta, ecc……a chi li timp cullu’ avesse stat luntan 10 km da Via Pepe, altro che caffè……
Sai chi erano Angelillo e Cade’, c’eri tu a Bologna, le hai viste tutte le nostro promozioni in A, tranne l’ ultima che avrai visto sicuramente dato che , almeno di coccia a 15 anni non ci arrivi? Ah, forse però manco quella ..
Il nome di questo sito non riguarda la canzone e quando tanti di noi hanno vissuto tutte quelle cose, tu manco eri nato.
Quindi ti invito di nuovo a toglierti dalle palle ridicolo troll…Pescarese, sci sci , na frec….sol dentro la coccia tu, visto che di spazio ce ne deve essere tanto.
Se tenet dai 75 anni in sù vi potrei capì e mi scuso
Comunque a Rimini nem visto nisciun però le piadine li san fá
Ma vi leggete? Mannaggia la miseria sembrate un gruppo di nonne che si lamentano per tutto e voi siete pescaresi? No al porto è impossibile giro solo in piazza san Giustino a chieti
Pescarese mi ricordi qualcuno che una volta ho incontrato al porto mentre pescavo.
Comunque, complimenti a Baldini per aver buttato fuori i due passeggiatori a metà primo tempo. Chi voleva Capuano, ci si ritroverà. A meno che l’erba del vicino …
😂😂😂😂😂😂
Ci serve uno psicologo, detto da uno che scrive che va in trasferta per a fare a botte con il primo che capita.. 😂😂😂😂😂
Di là verità, il nick è perché vorresti esserlo pescarese, ma purtroppo tu si nat a chit….
Siete tutto tranne che pescaresi
Andate da uno psicologo
Quando lo scorso si chiedeva un cambio allenatore era inteso con uno come Baldini.
Pescarese, va a romp li cujun da n’altra parte, non hai trovato nessuno che ti ha rifilato 2 sberle a Rimini? Cerca meglio, così magari ti senti meglio
Sta partita andava vinta per forza contro una squadra veramente da due soldi.
Buoni segnali da quelli che sono subentrati, Bentivegna si può accomodare in panchina, perfino Meazzi, per quanto scarso, tanto scarso…ha portato però intensità e corsa.
ToninO può tornare da dove è venuto.
In un girone mediocre come questo, basterebbe prendere una punta vera ed un terzino destro, dato che Staver è impresentabile, per vincere il campionato. E cmq Baldini è veramente bravo e non guarda in faccia nessuno.
Ilfigliodel36, quello dell’est, ultimamente, non faceva né le prestazioni, né i risultati. Quindi ben vengano le vittorie a culo con un solo tiro in porta. Le grandi prestazioni da zero punti non mi divertono.
Statevi a casa non fatevi vedè
La prestazione è stata scadente, la peggiore delle tre fino ad oggi, con un calo costante. Ci ha salvato solo il caso. Vedremo.
E comunque…
#SOLO_PER_IL_RISULTATO!
😅
Dai vostri commenti ho finalmente capito a quale parte del corpo si riferisce Baldini quando dice ”magia”!
😂
Come dice giustamente johnny blade, in partite del genere la beffa può colpire a caso. Stavolta ha colpito il Rimini. Altri tre punti salvezza in casa di una diretta concorrente. E magari Baldini ha trovato in FERRARIS la sorpresa di un attaccante che segna con continuità. Attendiamo dicembre per vedere se e cosa sanno dimostrare. SEBASTIANI VATTENE.
La differenza stasera l’ha fatta Tusciabruzzese che non ha commentato.
Bannatelo dal sito.
Vecchia guardia li mammucit ti aspettano
Occasionale porti male
Tre punti sicuramente preziosi …ma oggi partita mediocre rispetto a quelle contro Ternana e Torres
Complimenti al Mister . È Lui il Migliore In Campo . Quelle 2 Sostituzioni Nei Primi 20 Minuti Cambiano la Partita . Alla Prossima .
Chi ha detto che il risultato è casuale ma la prestazione no? Chiedo per uno dell’est
Finita
alla fine abbiamo preso crialese che si è preso subito il posto da titolare al posto di moruzzi. giocatore concreto, pochi fronzoli e tanta sostanza
Partita da 0a0 vuol dire che se non te la giochi, allora te la puoi prendere in culo. Stavolta tocca a loro.
Aspettiamo la fine prima di cantare vittoria….
Ferrario ci mette molto cuore, si vede che é un ragazzo che ha fame e voglia di fare bene.
Olé!
Vantaggio non direi meritato. Partita da zero a zero
Ferraris gol! Sto ragazzo deve giocare titolare.
Gol
Se ci assiste anche il culo allora qualcosa potrebbe succedere.
Portiamo a casa sto furto e bene così.
Meazzi dalla postura che ha avuto davanti al portiere dimostra che può giocare a calcetto fra pensionati partendo sempre dall panchina
Mammuccit’ che cantano e squadra ridicola.
Sto cesso di Meazzi….solo davanti al portiere si guarda indietro….ma come si fa.
La difesa è impresentabile, come i canti della curva.
Stasera niente magia …pasta in bianco fredda e scotta
ora ci prende uno tra balotelli destro e caputo ed andiamo in serie b direttamente. preparate il pullman scoperto per girare per la città festante
Non criticate il miglior presidente della storia della Pescara calcio. Ingrati!
Ma questo saio che roba è? l’abbiamo preso dal convento dei francescani?
Ilfigliodel36, io lo scorso anno l’ho chiesto a Montella se voleva venire a fare la punta da noi,l’ ho incontrato in aereo tornando da Istanbul…Mi ha risposto ” magari, ma avete ancora quello come presidente?” …
Vediamo se in questo secondo tempo la musica cambia
il Rimini 2 partite 1 punto E difficilmente dopo aver perso già la prima domenica scorsa in casa che ne perda 2 di fila Loro sono molto più determinati noi aspettiamo maggio x sorridere
Ma nn mi dire 423….Cmq in questi anni di C ogni volta con qualsiasi allenatore basta farci il pressing alto e andiamo puntualmente in tilt Facile giocare contro di noi
Mio padre come centravanti è libero. Glielo chiedo? Chiedo per una squadra
Il problema é che ne Vergani, né Tonin, anche se il secondo non si può giudicare dopo un tempo, non sembrano attaccanti in grado di lasciare il segno in questa categoria. Manca un bomber…uno che fa i gol
Vita, tu ci scherzi, ma almeno Vergani corre e gioca di più per la squadra
Per esempio rispetto alla partita con la Torres, non ho visto pressing alto….oltre tantissimi errori tecnici di molti giocatori.
Manca un attaccante….e si sente soprattutto in partite come queste
È evidente che l’assenza di Vergani pesa moltissimo 😂😂😂😂
Concordo con lufijdigin. Primo tempo dove a parte plizzari, gli altri tutto ampiamente insufficienti
Beh, mi sembra evidente che oggi è entrata in campo la Sebastianese.
Nemicissim0 purtroppo le probabilità che alcuni equilibri si rompi o negli spogliatoi dopo questi cambi al 24emo ci sono…
Scelta azzardata di Baldi in? Scelta giusta? Dipende in parte dalla maturità dei calciatori di comprendere che probabilmente il mister avrà voluto scuoterli per le prossime partite
Staver, un passaggio lo azzecchi per sbaglio cazzo? Pellacani…lasciamo perdere. oggi trovarne uno che sta giocando decentemente è impossibile.
L’unico è Plizzari..
Non so cosa state vedendo voi, ma questo primo tempo é di una noia mortale
433off, proprio quello è il punto. Dopo 20 minuti non hai fatto nemmeno in tempo a cazziarli e a chiedere i movimenti giusto, correggere qualcosa ecc e già cambi tutto? Non dico che non abbia fatto bene, visto che qualcosa in più si è visto, ma il rischio di inimicarti lo spogliatoio (tra l’altro facendo entrare gente arrivata ieri) ci sta. Comunque, staremo a vedere…
Tonin deludente, anche se é folle esprimere un giudizio dopo un tempo. Tuttavia questa sera tutta la squadra ha giocato a mio avviso malaccio.
Un po’ alla volta torna il solito Pescara.
Ma su Tonin, non doveva essere uno alla Cuppone, che correva come un matto, generoso…. cussu’ è na vacca…
Ardetedm Vergani!
Non ci credo che l’ho scritto….
Secondo me durante l intervallo Baldi i se li mangia. Davvero prestazione brutta
l’errore è farli giocare titolari quei due cadaveri
Mamma mia che brutto primo tempo
Nemicissim0 da un lato da un segnale forte…da un altro rischia di spaccare lo spogliatoio. Personalmente sono favorevole con le sostituzioni
Cambio dell’intero centrocampo dopo 20 minuti. Baldini ha scascettato…
Al momento brutto Pescara
Squizzato é uscito visibilmente contrariato
Quant stem?
Azzo Baldini, fuori le due vacche Squizzato e Tunjov…al 24°…
Vogliamo 11 Vergani
Per il momento il sogno è svanito
Stiamo giocando veramente di merda contro una squadra scarsa forte.
E sono loro che hanno avuto due belle occasioni.
Staver una costante, scarso e in un ruolo non suo. Sto Tonin stra facendo rimpiangere Vergani, il che è tutto dire.
Ma siete tutti morti? Oppure siete concentrati a vedere il più grande spettacolo dopo il big bang?
Primo controllo di Tonin che é tutto un programma
Di questi mille, dubito siano tutti della nord. Ci sanno anche molti che in casa sono ai distinti. In pratica compatti fuori casa, divisi in casa
A Rimini la spedizione dei mille
Un link?
Non sentiremo la sua mancanza
Ah, ok, si parla di problemi muscolari, altrimenti sarebbe stato ridicolo.
…e a questo proposito, vedo che Vergani, autore a detta dell’allenatore di una grande gara domenica scorsa, è stato conseguentemente panchinato dallo stesso allenatore.
Se a qualcuno interessa, ecco gli undici dipendenti di Sebastiani che stasera comporranno la squadra cittadina di scena a Rimini:
Plizzari; Staver, Brosco, Pellacani, Crialese; Tunjov, Squizzato, Dagasso; Bentivegna, Tonin, Cangiano.
SEBASTIANI VATTENE!