SAREBBE STATO MEGLIO IL CIRCO, PECCATO!
13/05/2024
GUARDIAMO IN FACCIA LA REALTA’!
17/05/2024

Disertare lo stadio? Disertare la campagna abbonamenti? Disertare la stampa, i siti, i “muri” gestiti da giornalisti e le tv che sapete? Disertare lo store? Disertare gli sponsor e gli altri partner commerciali? Disertare la pay-tv? Disertare!!!
A ognuno la sua scelta: una (fra queste), nessuna, “centomila”!
40mila.it lo farà. Fra gli altri così:

  • più nessuna copertura “live” degli insulsi match della Sebastianese e delle sue mezze cartucce in campo;
  • più nessun abbonamento allo stadio da parte dei suoi gestori, ricordando a tutti che (da ultimi dati di bilancio, quello 2023) in una stagione di C dalla biglietteria sono arrivati pur sempre €797 mila, dei quali €121 mila da abbonamenti;
  • più nessuno spazio su tutti i social 40mila.it alle solite conferenze stampa e interviste di frasi fatte, propagandistiche, auto-giustificatorie e auto-glorificatorie, così peraltro incidendo sui ricavi pubblicitari, sulla visibilità delle carriere di allenatori consenzienti e sulle plusvalenze di giocatori improvvisati;
  • più nessun rilancio del giornalismo – stampa, siti, social e tv allineate – così incidendo sui rispettivi ricavi pubblicitari.

Noi iniziamo da OGGI, ORA E SUBITO, rifiutandoci di riportare le frasi stomachevoli appena circolate da parte del Presidente. Lasciamo ai commenti dei tifosi ogni loro inserimento, così come quello di notizie che riterranno riportare sulle pagine che comunque garantiremo, ma al di fuori di tutta la sgradevolezza di quanto sopra.
LASCIAMO LA SEBASTIANESE A SE STESSA E AI SUOI SERVITORI.
FUORI DALL’ADRIATICO… IL PESCARA, I NOSTRI COLORI, LA NOSTRA MAGLIA: SOLO AI SUOI TIFOSI!

40mila.it

1115 GIORNI di SERIE C, 4563 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

114 Comments

  1. tusciabruzzese ha detto:

    Ottimo Fabio Ros!

  2. Harken ha detto:

    @Fabio Ros nell’ottica della diserzione informativa i commenti di approfondimento sportivo non hanno alcun senso. Non solo. Eventuali editoriali di critica, come quelli che fai già da diverso tempo, devono essere accorpati ad una news dove si segnala l’ennesima cazzata dell’emiro collinare. In un certo senso dovrebbero diventare la spiegazione del perché quella è una vaccata o una bugia (e ovviamente limitatamente alle sole che sono degne di essere spiegate) al quale aggiungere il commento/opinione dell’autore. Credo che accorpando in una sola news cose che nel passato ne avrebbero fatte 2-3 si possa maggiormente seguire lo spirito di fondo della “diserzione” proposto dalla redazione.

  3. Solo Pescara ha detto:

    Auguri di pronta guarigione per tuo figlio Chamape.

  4. chamape66 ha detto:

    Nico, un forte abbraccio e coraggio…del resto siamo tifosi del Pescara e ce ne vuole di coraggio!!

  5. Fabio Ros ha detto:

    Prendo atto del suggerimento di Harken, ma devo rilevare che negli anni ho ridotto al minimo i commenti di carattere puramente sportivo, sottolineando, anzi, spesso l’inutilità di chi persiste in questa pratica che porta acqua al mulino del Prenditore, come certi soggetti (non) miei colleghi con la tessera dell’ Ordine! La tessera del sottoscritto porta il marchio della Free Lance International e nessuno potrà mai togliermi la libertà sancita dall’ articolo 21 della Costituzione.
    A Pescara ci sono troppi pseudo giornalisti che mendicano letteralmente dalle mani del padrone, per non parlare dei cosiddetti opinionisti, male assoluto da evitare come la peste!
    Come scrivo spesso MAI MOLLARE, prima o poi il mercante dovrà per forza sparire dalla circolazione.

  6. draculone ha detto:

    Sebastiani ad Ortona ha detto: “Se dovessi sentire e stare dietro a quello che mi rivolgono da 12 anni a questa parte, la mattina NON MI DOVREI ALZARE DAL LETTO”. Dopo che non dicessero che glielo augurano😎

  7. nico956 ha detto:

    Chamape…un grande abbraccio nessuno più di me ti può capire visto che anche io con mia figlia ho avuto un grosso problema di salute e ne stiamo finalmente uscendo adesso..quando succedono queste cose e come un incubo..da cui speri di svegliarti presto..in bocca al lupo….e tanto tanto coraggio..!!!

  8. UK_Dolphin ha detto:

    Si hanno la proprietà più ricca in Italia, ma era per far notare gli investimenti necessari per riportarci ad un livello dove si crea interesse e seguito (e quindi entrate in denaro) intorno alla squadra (serie A/posizioni di vertice in B).

  9. vitabiancazzurra ha detto:

    Per fare le cose con un minimo di ambizione serietà e successo almeno provarci in buona fede non bisogna scomodare Bill Gates o Bezos ….basterebbe un gruppo un imprenditore onesto e appassionato Così giusto per fare anche noi dei campionati dignitosi in A stile Empoli Udinese Lecce Verona etc etc . Non 6 figure di merda su 7 in serie A nella nostra storia retrocessi già al 2 Novembre .Una decina di Società ricche in Pescara e provincia ci sono eccome con fatturati di centinaia di milioni Se ne strafregano dello sport in generale non solo del calcio Per loro la priorità è stare a braccetto col politico di turno….Se continua così fra qualche anno realtà improponibili regionale ci faranno pernacchie in campo e fuori

  10. johnny blade ha detto:

    Vabbè ma il Como lo ha preso un Indone$iano, mica un pezzente italiano.

  11. UK_Dolphin ha detto:

    Scusate la virgola sgrammaticata da comunicato scdamba..😂

  12. UK_Dolphin ha detto:

    Recentemente avevo fatto notare il caso del Como dove la proprietà attuale, ha investito oltre 40 milioni in 4 anni per portare la squadra in A. Capacità finanziaria e progettuale. Ci sono in Abruzzo realtà imprenditoriali del genere?

  13. caps ha detto:

    Auguroni x il Ragazzo!!!!

  14. tusciabruzzese ha detto:

    Non che si tratti di una novità, ma l’unica informazione non di propaganda che risulta dall’ultimo comizio del presidente è che nessuno a livello locale si è fatto avanti …
    D’altra parte, chiamali scemi ‘sti abruzzesi!
    🤭

  15. UK_Dolphin ha detto:

    Auguri di pronta guarigione per tuo figlio Chamape!

  16. chamape66 ha detto:

    Buongiorno ragazzi…in effetti certe situazioni capitate all’improvviso stravolgono abbastanza la vita familiare,non lo auguro nemmeno a pinocchio !adesso mio figlio si sta riprendendo, piano piano…grazie per la vostra vicinanza… ci rivedremo presto in Curva Nord, logicamente sognando che cullu si arrenda!

  17. draculone ha detto:

    Chamape, un grosso in bocca al lupo per te e tuo figlio

  18. johnny blade ha detto:

    Ciao Chamape ♡

  19. tusciabruzzese ha detto:

    … intanto sono riprese le solite interviste che non dicono nulla e in cui nulla di nuovo e di concreto c’è, se non far credere che “potrebbe” riuscire a vendere … Insomma, solite scenette organizzate per “far credere che..”

  20. tusciabruzzese ha detto:

    chamape, ma ora va meglio?

  21. Cerone67 ha detto:

    Chamape tanti auguri a tuo figlio perché si rimetta presto

  22. max@max ha detto:

    Chamape buona guarigione x tuo figlio !!

  23. madelib ha detto:

    chamape66,
    tanti auguri per la miglior ripresa di tuo figlio!
    Il “nostro” “Delfinetto”!!!

  24. chamape66 ha detto:

    Ciao ragazzi…sono stato 20 giorni e notti con mio figlio ricoverato in pediatria…sono contento che almeno sto sito sia fuori dal coro, dove vedo che si è aggragato come voce singola un politico che conosco da tempo e che frequentava Zanni …sta facendo campagna elettorale per Pescara o per la seconda città abruzzese? Voi continuate a votare sta gente e vedrete che L’Aquila salirà molto in alto, noi no

  25. lacazzima ha detto:

    Pescara città: morta, concussa e priva di obbiettivi per le nuove generazioni! Dire schifezza è offendere la merda delle fogne senza depuratore. Arrivederci e buona serata

  26. allegri10 ha detto:

    Qua si libera Max. Se il Presidente è Top ci piglia Max w di hormo muso…
    Per ora siamo solo HORTO… forse Orto 🤓

  27. Max1967 ha detto:

    Stampa di nuovo tutta allineata con un fuoco di copertura per cullú.

  28. antateavanti ha detto:

    Tra una fesseria e l’altra che si leggono sui vari siti che ruotano intorno alla Sebastianese ne leggo una che pensi…. ma lo fanno apposta ????Viviamo in una città così cerebrolesa a 90 gradi ??? Cioè due personaggi che qualche anno fa stavano ottenendo una storica promozione mai avvenuta prima di una squadra abruzzese e se la sono giocata per uno stipendio mensile da direttore delle poste potrebbero affiancare l’attuale società diretta dal dott Nocivo . Davvero se arriva certa gente in società Sebastiani e’ Moratti al confronto per serietà .Sara la volta buona che andrò a vedere le partite della Flacco In via Pepe ci vado solo per il mercato del lunedì per le Bancarelle,quelle serie….

  29. max@max ha detto:

    Vorrei dire a sospiri ..invece di sparare cazzate sul punire chi ha fatto lo striscione ,la bara con i lavori socialmente utili ecc. chiedi al presiperdente come ha fatto a portare il debito del Delfino da 0 a – 25 milioni nonostante il flusso di denaro , a dir poco mostruoso, transitato in questi ultimi 12 anni, chiedi il perché ha ridotto una tifoseria cazzuta al minimo storico di presenze , chiedi il.perché siamo diventati insignificanti in serie c rimediando figure di merda in campetti di periferia e soprattutto..chiedi QUANDO CAZZO SI LEVA DALLA SCATOLE ????

  30. draculone ha detto:

    Sabotare nel senso di disertare

  31. draculone ha detto:

    Sabotare anche i “centri Padel” riconducibili a cullù

  32. caps ha detto:

    Un Narcisista Elevato all’ Infinito Che Dopo Essersi Nutrito Dei Frutti Della Società Pescara Calcio e Dopo la Sua Gestione Riducendola a Poca Cosa Sia Materiale che di Immagine , Non Gli Rimane Altro di Cannibalizzate la Stessa Società x Soddisfare il Proprio Appetito.

  33. draculone ha detto:

    SIII, STUPENDOOOO, MI VIENE IL VOMITO, È PIÙ FORTE DI ME. Il grande Vasco che anni luce prima, cantava e scriveva quello che avremmo dovuto sopportare dalla dirigenza di cullù & co

  34. Cerone67 ha detto:

    …e intanto arriva il talento Piga dalla serie D sarda…mah…..

  35. UK_Dolphin ha detto:

    Scenario da incubo: L’ Aquila in C che potrebbe attirare seri investimenti dall’estero, con l’appoggio e i favori della classe politica regionale, e noi a marcire con Cullu’, parenti acquisiti & RDG nei bassifondi della C o peggio.

  36. nico956 ha detto:

    Harken..il presidente dell assemblea regionale e il degno compare del governatore che e romano e sponsorizza il Napoli..che la gente ha appena rivotato..quindi e quello che ci meritiamo..questi se facciamo una manifestazione contro pinokkio ..sono sicuro che ci mandano i celerini con i manganelli..come stanno facendo con gli studenti…quindi ..votare gente votate..

  37. tusciabruzzese ha detto:

    UK, e il bello è che la chiarezza non necessita di quella pletora di parole inutili, ma semplicemente di una domanda: “i soci intendono investire i loro capitali personali per permettere alla Società di comprare e retribuire giocatori di categoria tale da rendere probabile la promozione diretta?”.
    Al che, alla risposta “No”, il discorso chiarezza si chiude. Punto

  38. UK_Dolphin ha detto:

    Leggo altrove che adesso si richiede di fare chiarezza su quali saranno gli obiettivi concreti. Mi chiedo: Quali erano gli obiettivi della passata stagione? Veramente qualcuno, a parte lo Zeman fan club, pensava di centrare la promozione con questa rosa? Con ventimila euro per la campagna acquisti ed un monte ingaggi meta’ di quello del Cesena?

  39. johnny blade ha detto:

    Imprenditore de che? Debbond?

  40. johnny blade ha detto:

    Sí Tuscia, con la zucchina grattuggiata.

  41. bummon ha detto:

    Harken legg con piacere ogni tuo intervento 10 100 1000 Harken bravo combà 🤝

  42. Harken ha detto:

    «Esprimo la solidarietà mia personale e della presidenza tutta del consiglio regionale al presidente del Pescara Calcio, Daniele Sebastiani, per le vergognose minacce di cui è stato vittima». Così il presidente del consiglio regionale, Lorenzo Sospiri, riguardo allo striscione e alla bara apparsi nella nottata di martedì 14 maggio all’esterno della curva nord dello stadio Adriatico-Cornacchia. Sospiri poi lancia un messaggio chiaro agli autori: «Quegli striscioni tesi a incitare odio, avversione, addirittura ad augurare la morte di un imprenditore che pure, con le sole proprie forze, sta continuando a investire sui colori biancazzurri, non meritano alcuna considerazione, ma vanno individuati e puniti in modo esemplare gli autori del gesto, soprattutto aiutandoli a impegnare la propria vita in lavori socialmente utili, come la pulizia dei nostri impianti sportivi».

    Esempio di dichiarazione che meriterebbe di essere riportata nonostante la diserzione dalle notizie. Credo sia giusto che ciascuno di noi sappia quali politici sono più o meno vicini al satrapo, anche perché a breve si vota.

  43. Solo Pescara ha detto:

    Solo un mio parere, ma la carbonara è quella classica. Spacciare spaghetti con verdura e crema di tofu come carbonara è uguale a chiamare la Sebastianese una squadra di calcio.

  44. tusciabruzzese ha detto:

    in ogni caso, titoli giornalistici come “Il Pescara può pescare ancora dalla D” sono funzionali a farci vomitare la carbonara ancor prima di mangiarla …

  45. tusciabruzzese ha detto:

    Avete mai provato la “carbonara vegetariana”?
    🙂

  46. johnny blade ha detto:

    No, no! 🤣
    Però quando ho messo la pancetta a sciogliersi ci ho messo un po’ di salvia, poi l’ho tolta prima di mischiare tutto. 😁

  47. alex74 ha detto:

    immagino avrai messo cipolla, aglio e panna?

  48. johnny blade ha detto:

    L’altra sera ho fatto una carbonara meravigliosa!

  49. draculone ha detto:

    SEBASTIANI VATTENE

  50. alex74 ha detto:

    Qui non c’è più niente da disquisire. Il calcio a Pescara è finito. Rimanesse da solo con la sua squadra di dilettanti allo sbaraglio. Il compito di questo sito è quello di boicottare. Tutto anche gli intrecci che continuera’ a fare. Parliamo di calcio minore. Patliamo di altro oppure una bella home page con scritto “GRAZIE DI TUTTO MERDA”

  51. ilfigliodel36 ha detto:

    Se si continuerà con Delli Carri è perché ce lo impone ancora la proprietà del Catania? Chiedo per la prossima stagione

  52. Harken ha detto:

    Credo sia un buon esercizio quotare acriticamente qualcuno: ci si può immedesimare nella stampa locale che riporta le veline del Caro leader (definizione meravigliosa di nemicissim0).

  53. Solo Pescara ha detto:

    e quoto anche tuscia che quota Harken hahahahahaha

  54. Solo Pescara ha detto:

    @ Harken – hahahaha ….quoto Harken anch’io

  55. tusciabruzzese ha detto:

    …. (P.S.: non lo dite a Harken ma così facendo posso mettergli in bocca qualsiasi cosa che io scriva!!!)
    🙂

  56. tusciabruzzese ha detto:

    Ok, da ora in poi considerate pure che, qualunque cosa io scriva, stia in realtà quotando Harken!
    🙂

  57. Harken ha detto:

    Dovresti quotarmi sempre, a prescindere

  58. tusciabruzzese ha detto:

    Posso finalmente esprimermi seriamente sul tema di questa pagina dato che posso ora sfruttare il “lavoro” di Harken, il che (mi) evita di dovermi impegnare in un papiro da scrivere. :–)
    Infatti, me la posso ora cavare semplicemente dicendo: “Quoto Harken”!
    🙂

  59. nico956 ha detto:

    Ieri sera mi sn visto triestina Benevento..bha la triestina na squadra senza ne capo ne coda..il Benevento che stava sotto..nel secondo tempo li ha tritati come il sale..prima ha pareggiato poi li ha presi a pallonate e all ultimo minuto aveva anche raddoppiato..annullato in maniera scandalosa..e così auteri che da veniva considerato un pazzo ubriacone..quasi sicuramente passerà il turno e continuerà a lottare per la B….

  60. Harken ha detto:

    In generale la vedo così:
    – notizie indispensabili: stringate al minimo (es. giusto il tabellino della partita).
    – notizie tipo conferenze stampa copia-incolla del mister: da saltare
    – notizie inutili legate al campionato (arbitri, biglietti, etc.): da saltare
    – notizie sul calciomercato: solo operazioni ufficiali e solo il riepilogo finale.
    – analisi sui bilanci: fondamentali, se non falliamo prima.
    – dichiarazioni delle corte dell’emiro e del tiranno stesso: limitate a ciò che è di reale interesse (panzane, imprecisioni, e simili), necessariamente corredate di approfondimento critico già a partire dal titolo, cioè quello che dovrebbero fare e non fanno i media locali.
    – articoli legati a iniziative dei tifosi (comunicati, proteste, striscioni, manifestazioni, etc.) e articoli di Gaby: nessun cambiamento, vanno riportate tutte.
    – Gli approfondimenti di Ros: non me ne voglia, ma trattandosi spesso di analisi sportive andrebbero saltate; discorso diverso se fossero l’approfondimento ad una qualche uscita dell’innominabile degna di nota.

  61. lufijedigin ha detto:

    Johnny, ti posso anticipare le divise ufficiali:
    Nero verde a strisce verticali in casa e bianco nera a strisce orizzontali fuori…
    Ovviamente tutte dotate di deficienza artificiale.

  62. johnny blade ha detto:

    Redazione
    per quanto le notizie sul Pescara mi riguarda mi accontenterei della semplice cronaca sportiva, cioè riportare acquisti e cessioni ufficiali (non voci di mercato), divisa ufficiale 24-25, i tabellini medici, le probabili formazioni, risultati aggiornati in diretta, classifica, paganti, tribunali vari, situazione dei bond..

  63. 40mila.it ha detto:

    Grazie per i suggerimenti e i punti di vista espressi fino a ora sul da farsi da parte nostra: come sempre, ne teniamo conto. Altri spunti sono comunque graditi.

  64. madelib ha detto:

    Caro Luca D’angelo, hai fatto tanto bene finora…
    … non rovinarti la carriera proprio a Pescara!!!
    Non cedere alle lusinghe comunque prospettate oggi a Dragonara da parte del tanto bravo Delli Carri!!!

  65. Solo Pescara ha detto:

    Cullù sta male veramente. Più sfrontato del suo solito. Forse con tutto quel “grasso che cola” gli si è attappato un’arteria del cervello. Fatti ricoverare a qualche centro di recupero Bashtià che la medicina moderna potrà fare ricerca scientifica ad un caso disperato come il tuo. TUTTA LA COMBRICCOLA DI PAGLIACCI FUORI DA PESCARA.
    Ma, nessuna testata ne parla? Bravi giornalishti. Sempre a fare il voshtro dovere. VERGOGNATEVI
    PS – (ero in ferie, quindi mi sto aggiornando. Ma c’è stata una rissa in campo contro la Juve next gen.? Qual’era il motivo?)

  66. UK_Dolphin ha detto:

    Tranquilli. Tanto siamo agli sgoccioli. Lottare per evitare la D sara’ una pillola impossible da addolcire da tv e stampa. Tutti i regimi cadono prima o poi. Stadio vuoto e pressione mediatica dal di fuori. Ben vengano striscioni, sagome, manichini, macumbe e riti vodoo (evitando di scendere nel penale). Basta che se ne parli.

  67. Solo Pescara ha detto:

    Rientro adesso dalle ferie. Fuerteventura (sinceramente mai visto un’isola priva di vegetazione prima d’ora a quel livello – sembrava di stare sulla luna).
    Avrò molto da ripassare per aggiornarmi ma avevo appreso della puntura d’eutanasia da parte della Juve Next Gen (LA JUVE NEXT GEN ???? – vatt’annegà Bresidende).
    Con calma mi rileggerò gli articoli della settimana ed i commenti, ma nel frattempo …..
    SEBASTIANI VATTENE

  68. johnny blade ha detto:

    Sono anni che mi sento come un bambino derubato de proprio giocattolo (il Pescara).

  69. caps ha detto:

    Ai Ragazzi direi Di Stare Attenti Alle Dichiarazioni del Gestore Che Spesso Finiscono in Provocazioni manco Tanto Velate Anche Xchè Ormai e Sbugiardato Ovunque e x Uscirne Fuori Può Accadere Qualsiasi Cosa . Sul Fatto Che Iscriva la Squadra fa Comodo a Lui Altrimenti i Libri Andrebbero Diretti in Tribunale e Stavolta Sarebbero Verificati Voce x Voce . Sia Chiaro Che Vorrei Tanto Parlare di Calcio Ma Qualcuno Mi ha Rubato il Calcio.. Grazie anche di Questo.

  70. tusciabruzzese ha detto:

    Un tema serio sarebbe quello di tutti i gruppi organizzati che disertino. TUTTI nessuno escluso in pieno accordo. Che senso ha entrare per incitare la maglia della Sebastianese? Manco per un tempo solo ne vale ormai la pena!
    Al che resterebbero davvero “4 scemi”…
    Ovviamente, so che parlo fra me e me …

  71. tusciabruzzese ha detto:

    FIORILLO?!?!?
    😨😠
    (fonte: capelli non lisci)

  72. Harken ha detto:

    nemicissim0, l’approccio a “metà” che suggerisco io non è rivolto alla gente già risvegliata dal matrix collinare, tantomeno è rivolta a chi è a libro paga dell’emiro. Semmai mi rivolgo a quelle persone che non hanno ancora chiaro il sistema di potere del tiranno e la reale situazione in cui siamo.

    E poi credo che il giornalismo implichi dare le notizie comunque, semplicemente basta poco per farle risaltare per ciò che sono: aggiungendoci un’appendice critica. Che ci piaccia o meno, una dichiarazione dell’innominabile piena di cazzate è una notizia, che io vorrei leggere e conoscere (perché magari è parte di una intervista alla stampa più ampia), perché mi permette di capire cosa realmente succede leggendo dietro le parole. Non tutti lo fanno o sono in grado di farlo, a questo serve l’approfondimento che intendo io.

  73. tusciabruzzese ha detto:

    Trovo interessante questo dibattito che, sotto sotto, presuppone che la gente legga più del solo titolo!
    Ne sono positivamente sorpreso: io non l’avrei mai neanche immaginato!
    🙂

  74. tusciabruzzese ha detto:

    E poi ci sono ….
    Quelli che … “Bruno sarebbe meglio di Cascione” …
    GIGANTI del tifo pescarese ….

  75. nemicissim0 ha detto:

    RIPARTIAMO DA MILANI!

  76. nemicissim0 ha detto:

    Harken, ci sta poco da fare: se cullù, per stare al tuo esempio, dice che non ha debiti, una parte della gente ci crederà a prescindere. Qui sopra hanno messo i bilanci, spolpati fino all’osso, e c’è stata gente che diceva che non è vero… COI BILANCI DAVANTI. Se uno legge il titolo “sebastiani dice le bugie”, legge l’articolo e – se vuole – conclude che non è vero. Chi invece conclude che è vero, non ha certo bisogno di leggerlo nel titolo o – a monte – di leggere “anche” qui le dichiarazioni che riportano i media di regime… Non saprei quale approccio sia in effetti il migliore…

  77. tusciabruzzese ha detto:

    Ho appena letto online una “giornalata” mitica! Già nel link si scrive “pescara-un-talento-ambito-sul-mercato-potrebbe-restare/” …. e ovviamente la comicità dell’ipotesi di “tarpare le ali” a chicchesia mi risultava evidente!!! Però, il bello è che si scopre poi che questo talento da campione non sarebbe un Merola, o un Plizzari, ma … UDITE UDITE … Lorenzo Milani!!! Riporto testualmente: “Il terzino, TRA I MIGLIORI NELLA STAGIONE APPENA CONCLUSA E DECISAMENTE AMBITO SUL MERCATO….
    una pedina importante per riprogrammare il futuro della società adriatica”!!!
    FANTASTICI questi nostri scrittori di sci-fiction!!! Una carriera garantita da Netflix (che pare cerchi, me lo ha detto il nipote del trisavolo della cugina della parrucchiera, dei lavatori di microfoni dalle sputazze che ci finiscono sopra inevitabilmente…)

  78. nemicissim0 ha detto:

    Siccome, da parte della stampa, non è più possibile nominare Zeman come elemento di distrazione, hanno iniziato a nominare i vice di Zeman (Modica e Cangelosi)… AHAHAHAHAHAHAHA… per far sognare una certa fetta di tifoseria e distrarla dal vero problema, all’occorrenza inizieranno a candidare alla panchina della sebastiani FC anche il fruttivendolo di Zeman…

  79. Harken ha detto:

    @REDAZIONE
    Secondo me dovreste adottare un approccio a metà.

    Faccio un esempio inventato: cullù dice “la società ha i conti apposto e non ci sono debiti”.
    Una frase del genere sarà riportata acriticamente da praticamente tutti i media a servizio del satrapo, ad esempio: Sebastiani dichiara “non ci sono debiti”, oppure “L’assenza di debiti certifica la salute della società” e così via.

    Invece che tacere sulla questione, lasciando al massimo a noi i commenti, sarebbe meglio concentrarsi nel riportare la dichiarazione in modo “differente”, come ad esempio: Ennesima bugia di Sebastiani: “la società non ha debiti”.
    Chiarire fin dal titolo un approccio “diverso” rispetto ai media di regime, perché aiuta (tramite post sui social e articoli) le persone a capire certe dinamiche che non tutti riescono a comprendere: come funziona la macchina di propaganda collinare; il problemi di bilancio; e così via.

  80. Max1967 ha detto:

    Nell’87 il presidente era De Leonardis, Scibilia è arrivato dopo fratelli Fedele.

  81. draculone ha detto:

    Ieri giocava a Padel con D’Aversa nella sua “nuova struttura” sorridente e spensierato

  82. alex74 ha detto:

    Io sarei stato ancora più drastico. Sito chiuso con in home page scritto “SEI UNA MERDA”. Non ce la posso fare a commentare un’ altra annata con cullu’, anche se solo per sputtanarlo. Al limite commentiamo i risultati della curi e nel contempo sputtaniamolo.

  83. ilfigliodel36 ha detto:

    Avete sentito la nuova distrazione dei giornalisti? Chiedo per chi legge Cangelosi e invece pensa al gioco di Zeman

  84. nemicissim0 ha detto:

    Calma: se ho ben capito le intenzioni del management del sito, non smetteranno certo di fargli le pulci sui FATTI rilevanti che dovessero accadere. Smetteranno, GIUSTAMENTE a mio parere, di fare da grancassa alle sue inutili esternazioni, per non dargli ulteriore visibilità. Ciò che si chiede a noi non è nulla di particolare: continuare magari a commentare le cazzate che dice, per come le leggiamo o ascoltiamo altrove e non più qui. Per quanto riguarda il resoconto live delle partite, non se ne sentirà la mancanza: continueremo a commentarle anche senza leggere qui le formazioni o il risultato… E per quanto riguarda conferenze stampa o post partita del soggetto che occuperà la panchina, davvero vi interessano?

  85. ilfigliodel36 ha detto:

    Mio padre dice De Leonardis presidente 1986-1987. Ma lo ha letto su wikipedia 😉

  86. nico956 ha detto:

    Avete sentito pinokkio…se resto io la rosa sarà ulteriormente ringiovanita..cioè quest’ anno abbiamo partecipato con la primavera..il prossimo..sarà la squadra allievi…..povera a nu..!!!

  87. nico956 ha detto:

    Esiliato marche..allegri ha giocato con con galeone nella seconda promozione era scibilia..ed era 1991/92 se nn erro..Gasperini giocava nella prima promozione di galeone 1986/87 ed il presudente..mi sembra fosse taraborrelli..e con lui Marinelli de cecco filippo di properzio..se ricordo bn..!!

  88. pkpe ha detto:

    Esiliato, Gasperini titolare della prima promozione e successivamente serie A 1987 88, Allegri promozione in A nel 1992, entrambe con Galeone allenatore e Scibilia presidente

  89. 40mila.it ha detto:

    lufijedigin, chiariamo che continueremo a riportare i FATTI. Per usare le tue parole: non smetteremo di “scavare, indagare, commentare, riportando tutte le sue porcate”,
    Però, con le nostre pagine, lette da migliaia di tifosi biancazzurri e non, e con i nostri post sui social, che raggiungono anche varie centinaia di migliaia di visualizzazioni, eviteremo di dare visibilità alle dichiarazioni di routine propagandistiche (“mai più operazioni alla Insigne”), promozionali (“i conti sono apposto”) o dilatorie (“entro 15 giorni…”). Se ritenete, quelle le potete riportare e commentare direttamente voi.

  90. johnny blade ha detto:

    esiliatomarche
    Per quel che ricordo
    Gasperini e Allegri non hanno mai giocato insieme nel Pescara. L’allenatore fu sempre Galeone. Il Presidente non lo ricordo con esattezza, Scibilia sicuramente..

  91. esiliatomarche ha detto:

    Una domanda per i soliti ben informati alla quale io non so rispondere, anche perchè la mia memoria non è come una volta, a proposito della finake di Coppa Italia di ‘sta sera tra la Juve ed Atalanta guidate da Gasperini ed Allegri non erano giocatori del nostro Pescara ai tempi di Galeone?. Mi chiedo chi fosse mai l’allora iPresidente del Pescara? Io non ricordo ma se qualcuno ne rcorda il nome lo ringrazio già adesso. Buon giorno.

  92. ilfigliodel36 ha detto:

    Mi ha detto mio padre che Delle Monache continua a fare tanta panchina a Vicenza perché Della Morte gli occupa il posto da titolare. Possiamo togliere dall’attivo presunto te quarti della percentuale sulla sua rivendita futura? Chiedo per la due diligence

  93. madelib ha detto:

    Stavolta, nella “PESCARA – JUVENTUS NG | FOTOGALLERY”, c’è solo una foto, da lontano, di parte della Nord…
    Proibito fare foto!!!

  94. madelib ha detto:

    Boicottare tutto ciò che vorrebbe “santificare” cullù ed il suo entourage!

    lufijedigin ha ragione: se non lo si fa qui, non lo fanno altrove (o quasi).

    Quanto al “rotocalco”, l’editore è lo stesso della TV di regime…

  95. benitino1936 ha detto:

    lafestadeicolli gli sponsor stanno qua in fondo al sito ufficiale https://www.pescaracalcio.com/

  96. lufijedigin ha detto:

    Se ho capito male la vostra intenzione, redazione che non si definisce redazione, fratelli di fede, per favore chiarite.
    Mi è sembrato di capire che volete demandare un po’ tutto a noi.
    Se è così, non condivido.

  97. lufijedigin ha detto:

    Mi sta bene tutto, ma credo che la decisione di questo sito di non pubblicare più notizie sia solo un assist a quella merda umana che si definisce presidente.
    Bisogna continuare a scavare, indagare, commentare, riportando tutte le sue porcate, perché fuori da qui non lo fa praticamente nessuno.
    Poi stadio vuoto, nessun abbonamento a pay TV o seguire i vari programmi con conduttori tipo capello unto che di mettono a pecorina per quel soggetto, tutto perfetto.
    Io ormai quando sono a casa litigo con mia moglie ogni volta che compra il centro (volutamente minuscolo) perché ci scrive quel viscido di capello unto…
    Ma qui bisogna continuare a fargli i conti i tasca.

  98. vitabiancazzurra ha detto:

    Il Cesena ci ha dato 41 punti di distacco. ….l’Ancona con 42 si è salvato ! In pratica Romagna mia ci ha distaccato di un campionato intero Sono umiliazioni non per tutti ma solo per la Sebastianese Cari giustificatori e sostenitori del nocivo siete la carta igienica di cullu Fatevi l’abbonamento al Chieti in poltronissima

  99. Gabriele ha detto:

    BENISSIMO così!… Fino a quando anche i giocatori e gli allenatori più disperati e mendicanti rifiuteranno di venire a Pescara, giacché nessuno vorrà mai giocare in uno stadio sempre vuoto, e in un ambiente ostile sin da luglio. Allora vedremo CHI è il VERO proprietario del Pescara.

  100. allegri10 ha detto:

    Negatività allo stato puro.
    Tifo pescara e basta

  101. caps ha detto:

    Che Senso ha Dire Ringiovaniro’ la Rosa Se Resto Io . Tutti Sanno Che ha Venduto 4 Elementi x il Momento… Ora Cerca di Provocare Una Reazione x Giustificare il Suo Operato e Continuare Nella Sua Gestione . Dimettiti e Consegna la Squadra al Sindaco!!!

  102. madelib ha detto:

    Perdonatelo! Non sa cosa scrive!

  103. Max1967 ha detto:

    Sebastian.contrario non hai capito una mazza di quello che è stato scritto. Ma l’analfabetismo funzionale è di sicuro una peculiarità dei sostenitori du cullú.

  104. lafestadeicolli ha detto:

    possibile elencare gli sponsor ? cosi uno si puó regolare

  105. ilfigliodel36 ha detto:

    Mi ha detto mio padre che ha parlato e ha detto che farà una “rosa che sarà ulteriormente ringiovanita”!! 😱🤬🤢🤮

  106. allegri10 ha detto:

    1 mese e sapremo se vende o meno. Ma a maggio si ripete sempre la stessa tiritera. Siamo al limite ultimo… anche se al peggio non c’è mai fine.
    Di peggio c’è solo fallimento o estinzione.
    Mai una gioia… quanto mi piacerebbe tornare ai tempi in cui si trattavano i nomi di allenatori e giocatori…

  107. johnny blade ha detto:

    Che provocatore!! Se a te non sta bene sei tu che devi stare fuori…da qui. Divertiti per conto tuo.

  108. Muttlay ha detto:

    Finalmente,
    Qualcuno che inizia a darmi ascolto.
    LASCIATELO SOLO
    LASCIATELO SOLO.
    DISERZIONE TOTALE.
    SE LA VEDESSE LUI LA BELLA SQUADRA DI MERDA CHE HA MESSO SU.
    LASCIATELO SOLO

  109. UK_Dolphin ha detto:

    E da parte ns. boicottare gli sponsor. Fai affari con Cullu’? I miei soldi non li vedi.

  110. UK_Dolphin ha detto:

    Bene così. Fare terra bruciata intorno al castello dell’innominabile e ai suoi cortigiani.

  111. tusciabruzzese ha detto:

    Bene: nessun spazio a sempliciotti riempitori di pagine amorfe sui media ufficiali, che senza interlocuzione sono capaci di riportare senza vergogna un autonominatosi presidente che vanta d’aver appena valorizzato diversi giovani e sul campionato, accampando la scusa della malattia di Zeman, manipola un disgustoso… purtroppo non è colpa di nessuno!!!

  112. nemicissim0 ha detto:

    Sebastian contrario, è evidente che non sai leggere. Non è una colpa, dato che anche i comunicati del tuo presidente sono scritti da uno che non sa scrivere. Mal comune…

  113. Benissimo,toglietevi dai coglioni, nessuno si sentirà la vostra assenza.