CALENDARIO PRE-CAMPIONATO –
La Delfino Pescara 1936 SpA ha ufficializzato l’elenco aggiornato “dei prossimi impegni amichevoli e i nuovi appuntamenti: Pescara-Rimini in data 21 agosto con calcio d’inizio ore 17, allo Stadio Ughetto Di Febo di Silvi Marina e, Pescara-Vis Pesaro fissata per il 28 agosto alle ore 18, sul terreno dello Stadio Adriatico ‘Giovanni Cornacchia’ di Pescara” (fonte). Tali due match si sono aggiunti a quelli del 13 e 14 agosto, rispettivamente contro il Penne e la R.C. Angolana.
Inoltre, la medesima Società ha comunicato che “dalle ore 17, di Mercoledi’ 17 Agosto, presso il The Official Store della Pescara Calcio di via Carducci 69, saranno disponibili i biglietti per:
– Pescara-Rimini in programma il 21 Agosto, alle ore 17, presso lo Stadio Ughetto Di Febo di Silvi Marina;
– Pescara-Vis Pesaro in programma il 28 Agosto, alle ore 18, presso lo Stadio Adriatico di Pescara.
Ingresso gratuito per gli abbonati stagione sportiva 2022/2023 della Pescara Calcio (entrambe le partite).
21 agosto, Stadio Ughetto Di Febo: biglietto Unico al costo di 5 euro (ingresso gratuito per gli under 7), con apertura dei settori Tribuna Est e Tribuna Ovest.
28 agosto, Stadio Adriatico: 5 euro (ingresso gratuito Under 7) Curva Nord, Tribuna Adriatica; 10 euro (ingresso gratuito Under 7) Tribuna Majella” (fonte).
CALCIOMERCATO –
La Delfino Pescara 1936 comunica (testualmente) di “aver raggiunto l’accordo con la società Alessandria Calcio, per la cessione a titolo temporaneo del calciatore Luca Lombardi e, di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Aristidi KOLAJ” (fonte).
Inoltre, in data 18 agosto 2022 è stato “raggiunto l’accordo con la società Avellino Calcio, per la cessione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Julian Illanes e, contestualmente, di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Salvatore ALOI” (fonte).
AMICHEVOLE PENNE-PESCARA 0-6 (13 Agosto 2022, h. 18:00, video) –
PESCARA (formazione iniziale): 1 Plizzari, 2 Cancellotti, 3 Milani, 5 Illanes, 6 Pellacani, 7 Chiarella, 8 Mehic, 9 Kolaj, 10 Lescano, 11 Germinario, 14 D’Aloia. A disposizione: 12 Sommariva, 22 D’Aniello, 13 Saccani, 15 Boben, 16 Ingrosso, 17 De Marino, 18 Veroli, 19 Blanuta, 20 Cuppone, 21 Mora, 23 Kraja, 24 Gyabuaa, 25 Amore.
Reti: 11′ (rig.), 21′ e 52′ LESCANO; 59′ KOLAJ, 73′ CHIARELLA, 81′ BLANUTA.
AMICHEVOLE R.C. ANGOLANA-PESCARA 1-1 (14 agosto 2022, h. 17:30, video) –
PESCARA (formazione iniziale): 1 Sommariva, 2 Saccani, 3 De Marino, 5 Boben, 6 Ingrosso, 7 Cuppone, 8 Mora, 9 Blanuta, 10 Kraja, 11 Gyabuaa, 14 Germinario. A disposizione: 12 Plizzari, 22 D’Aniello, 13 Pellacani, 15 Illanes, 16 D’Aloia, 17 Milani, 18 Veroli, 19 Lescano, 20 Mehic, 21 Kolaj, 23 Cancellotti, 24 Chiarella, 25 Amore.
Reti: 38′ Lombardi (R.C. Angolana); 85′ LESCANO.
Nota: al 28′ il portiere della R.C. Angolana para un rigore di CUPPONE.
PESCARA-RIMINI 0-1 (21 agosto 2022, h. 17:00, video) –
PESCARA (formazione iniziale): 1 Plizzari (Sommariva), 2 Cancellotti (Saccani)), 5 Boben (Ingrosso), 6 Pellacani (Veroli), 3 Milani (De Marino), 11 Kraja (D’Aloia), 19 Germinario (Mehic), 8 Mora (Amore), 9 Kolaj (Gyabuaa), 7 Cuppone (Chiarella), 10 Lescano (Blanuta). A disposizione: 12 Sommariva, 22 D’Aniello, 13 Saccani, 14 D’Aloia, 15 Veroli, 16 Ingrosso, 17 De Marino, 18 Gyabuaa, 20 Chiarella, 21 Blanuta, 23 Amore, 24 Mehic.
Rete: 67′ Santini (Rimini).
350 Comments
Credo che molti di noi sottovalutino l’astuzia è l’abilità speculativa del prenditore locale . A lui serie B o C non fa differenza anzi in questa categoria le sue manovre trovano ancora più terreno fertile Tanto la categoria dà lustro alla squadra quindi alla città ma a a lui che kazzo gliene frega del risultato e dell’ambizione sportiva se si vende pure le saponette usate ….Quest’anno la situazione è ancora più lampante : avevi una base di 5-6 giocatori di categoria e pronti per la B anzi qualcuno già con molte presenze nei cadetti …parliamo di Di Gennaro – Jacobucci Pontisso De Risio Zappella Clemenza (quest’ultimo con tutti i difetti dell’incostanza ma in serie C 5-6 partite le vince da solo) Ferrari capocannoniere che il Vicenza ha preso a cifre da serie D lo stesso D’Ursi (se quello delle ultime 10 partite circa…) Da questa base più che buona si poteva intelligentemente e sensatamente ripartire come avrebbe fatto il 98,5 % delle società con una minima ambizione di lottare per la promozione, rinforzando così i vari reparti specie la difesa …invece lui deve fare una giostra di movimenti che significa movimentare denaro in entrata : Tanto. E in uscita ? manco 1/10 investe il mecenate dei colli .450 Mila euro tanto ha cacciato il Vicenza per il capocannoniere del girone B che ha giocato pure parzialmente .Una cifra mostruosa vero ??!! ( che lui incassa in 10 minuti vendendo un paio di polli delle giovanili il suo reale core business in quattro e quattr’otto) ….ma lui deve fare decine di piccoli movimenti di gente sconosciuta sedendosi a un tavolo con procuratori e direttori sportivi che disegnano La Rosa della Sebastianese come il gioco della dama dove lui stesso giustamente si ritiene un maestro . Aspetto anch’io come fecero i francesi, aspetto il 14 luglio di un qualsiasi mese di un qualsiasi anno spero anche questo ….
È stato imposto dagli acquirenti il silenzio (:rofl:)
Resta il fatto che un allenatore così silenzioso non lo abbiamo mai avuto.
Anzi, neanche un DS così silenzioso. Il che è tutto dire…
Con equilibrio ed a fari spenti saremo la cenerentola del girone (:dash2:) quando verranno u calabrese lu campano e o foggiano povera cenerentola gli faranno la passerina come na colomba (:sorry:)
ABBANDONARE LO.STADIO AD OLTRANZA IL PESCARA NON ESISTE PIÙ
Le amichevoli estive, lo sapete tutti, non misurano la reale forza di una squadra…
Ciò che è evidente tuttavia, è che anche quest’anno, per l’ennesima volta, è stata allestita una rosa di giocatori svincolati o in prestito…e per l’ennesima volta, l’allenatore non esprime pareri, se è soddisfatti o meno, se i giocatori arrivati lì ha voluto lui ecc ecc.
alex, non ci piove … “in una piazza normale”. Invece, data la totale e regolare anormalità di questa Pescara calcistica, la anormalità del mister muto è l’unica novità che non mi dispiace. Non dover ascoltare anche le sue banalità, mi pare quasi un ritorno alla … normalità!
Tuscia a me personalmente che colombo parla o non parla me ne frega una mazza.. però in una piazza normale ci si sarebbe almeno chiesto come mai questo ectoplsma non spiccichi parola. È muto? Fa parte delle lobbies delle mascherine? È il diavolo? Cosi tanto per sapere.
A me, che Colombo stia zitto invece di dire le solite bischerate, non dispiace. Altrimenti sarebbe costretto a dire che è contento della rosa (:bad:) Mi pare anzi la cosa migliore di quest’estate
È bastata una squadra di pari categoria e pure neopromossa a mettere a nudo le vistose carenze tecniche, di uomini ed idee. È pur vero che sono amichevoli ma se le premesse sono queste sarà un altro anno di sofferenza.
Stadio vuoto senza nemmeno ragionarci e se la deve cantare e suonare ci siamo proprio rotti di quedte continue prese per il culo (:yes:) è diventata tutta una farsa dalle partite dentro e fuori il campo sembra di vedere il grande fratello (:sorry:) dove ci sono attori dilettanti che recitano nello squallore totale (:cool:) Pescara come città e per la storia che non merita quedto scempio
Non me ne frega un cazzo di niente, intendiamoci… però ho notato che l’ allenatore della sebastianesensemilavoratiSPA non parla. Io non so manco come è fatto o se esiste veramente. È normale? Chiedo per un amico di 1936
DOPPIOFEDISTI, TUTTI A VEDERE LA RUBENTUS (:cool:)
Lufjidigin 😀
Cerco un editore che mi faccia pubblicare una raccolta delle interviste di Petto Abbottato durante il suo regno Se vendo più di 10mila copie la prima cosa che faccio sarà fondare Tele 4 Scemi .
draculone ha detto:
22/08/2022 alle 13:59
Ma che abbiamo fatto di male per meritarmi tutto questo?
ti ha contagiato l’addetto sdamba???? 😀
Stadio vuoto!
STADIO VUOTO A OLTRANZA DEVE SOLO LUI E I SUOI LECCACULO
Frrchit vi state incazzando per il nulla cosmoco invece di ridere che tra poco inizia Zelig aggratis (:rofl:) ci faranno un culo come una scimmia in calore (:dash2:)
Ci vuole solo DISERZIONE no facciamo l’abbonamento, i soliti coretti pazzi ,ripagare con la stessa moneta vedremo quante figure di merda faremo dentro e fuori casa con questa pochezza di rosa che ha costruito il magnate.Mi dispiace dire ma la sola Rinascita è fallo rimanere solo con i suoi compari di merende.
Ma che abbiamo fatto di male per meritarmi tutto questo?
Mi sono appena visto le immagini della partita con il Rimini..e a seguire l intervista fatta dal suo amico ciclista…allora se la squadra e questa…bhe ragazzi…il Cerignola..ci asfalta….però gli altri nn li conosco..quindi nn mi esprimo..l intervista..bhe copia incolla degli ultimi 5 6 anni..solito atteggiamento presuntuoso e saccente..e menefreghista..da voltastomaco..insomma niente di nuovo….mentre noi continuiamo a tacere…la strada giusta per andare a e fare i derby con i collinari neroveedi..che pena ragazzi..!!
Ennesima scommessa, invece di rinforzare la squadra dello scorso anno porte girevoli e altra armata Brancaleone da assemblare col solo fine di riempire le tasche del Ferguson collinare. Un ritiro intero senza il play e quest’anno anche la novità di un allenatore muto. Sebastiani vattene! 🤘
La squadra al momento, così come è stata costruita, farebbe fatica anche in D.
Sono d’accordo che mister e giocatori non hanno colpe.
Totalmente d’accordo con johnny
Vista la partita di ieri con il Rimini e quella con il Pineto mi sembra che con questa squadra quest’anno non c’è da stare molto allegr, anzi.. Se non cambia, non qualcosa, ma parecchie cose, quest’anno non vedo bene. E’ chiaro che come tifoso del Pescara mi auguro di sbagliare. Vedremo.
Criticare allenatore e giicatori OGGI vuol dire sgravare di responsabilità l’unico responsabile di tutto.
Per niente d’accordo.
Dell’allenatore e dei giocatori non mi interesso più. Non ha più senso. Sono anni che si ripetono le situazioni e si sta ancora a fare le analisi tecnico tattiche? Che voglia diosanto!
Squadra Troppo Involuta , lenta nel giro palla , nessun anticipo , nemmeno nei lanci lunghi azzeccavano le Spizzate . È bastato mettere DAloia e qualcosa è cambiato . Le scelte degli uomini da ingaggiare è un Orrore Presidenziale ma come mettere in campo i ragazzi che si ha nella rosa è del Tecnico . Nessuno sconto a Nessuno!!
Esselé è già colpa dell’allenatore (:wacko:)
Eh no caps..
APPÌCCE SI FARI! (:punish:)
Ora si comprende gli incontri soft , una modesta squadra di C ci ha bucato con Tranquillità. Siamo senza Centrocampo e questo è un limite di costruzione e di scelta di uomini . Le Colpe sono del Presidente e del suo Autista . Per dirla tutta va rimarcato che la Squadra è involuta e qui c’entra l’Allenatore . Abbiamo un’altra Partita Vera..Spero che il Pesaro faccia il Suo dovere e faccia uscire i limiti della squadra .
PEGGIO DI CULLU’SOLO GLI EX PR DELLA EX CURVA NORD…….
IO SONO MOLTO CONTENTO LO STESSO PERCHÉ BASCTIANO CI GARANTISCE SEMPRE L’ISCRIZIONE….. GRAZIE BASCTIA’!!!!
a me dei giocatori non interessa niente. Come se non esistessero. Inutile a parlare che giocano male, che sono scarsi ecc.ecc.
Il colpevole di tutto ciò è uno solo.
Diserzione totale . Tra poco scappa pure il mister….
IN CASA, IN CURVA E IN CAMPO TOGLIETEVI LA NOSTRA MAGLIA. FINO AL RITORNO DEL PESCARA VIVETE, TIFATE E GIOCATE SOLO A PETTO NUDO!
Ha ragione chi dice che 20 anni fa avresti fatto na brutta fine.oggi non si può!
Tifoseria inesistente,parlo della nord di gente che si spaccia per rangers ultras ma dopo si cacano sotto a prende iniziative un po più spinte non sto istigando la violenza ma proteste old style alla sede allo stadio al poggio.invece tutto tace.ps
Ho dovuto spegnere iltelefono a sentire il ricciolino lecchino e debari che parla kn dialetto mettendo la R moscia anche dove non ci andrebbe.siamo una commedia
L’anno scorso oltre all’allenatore incapace le lacune erano in difesa.centrocampo di buon livello mancava qualche incontrista ma firmerei per riavere pontisso pompetti ferrari d’ursi…tutta gente che poteva farla restare invece ha preferito andare alla pesca con gente che goshda meno!
Pinò tu purtroppo di ploon jin capidc statt ferm anzi vattene.mi ricordo l’annata di pillon potevi fare a gennaio non facesti nulla e usvimmo in semifinale.quest’anno hai toccato il fondo più profondo.
Fai pena ai barboni!vattene
Mi sono stancato a Dire che non Abbiamo un Centrocampo . L’unico da Salvare D’Aloia e Vedrete che Fra Poco Lo Venderà insieme a Blanuta che Muove Tutto il Fronte Dell’Attacco . È una Squadra Vergognosa simile a Chi la Sta Costruendo Il Colombaccio x Salvarsi deve Puntare Sui 4 Primavera Rimastigli Altrimenti Memushaj è Già Pronto .
Voci di popolo pare che le 3 caravelle sia in netto contrasto con RDG e che non sia contento pinnind della situazione nessun giocatore da lui segnalato é stato contattato 😀 abbiem proprio bene mah Zelig é appena iniziato (:dash2:)
Ma che fari spenti. Qua sa scaricat la batteria. L’anno prossimo sarà peggio di questo che è peggio dell’anno scorso peggiore del precedente.
Andare a contestare significa dargli importanza ancora, avrà da ridire.
Invece bisogna abbandinare tutto, lasciarlo solo come piace ai bambini viziati.
Ma chi sono tutti questi giocatori arrivati? Andate allo stadio a vedere delle comparse.
Abbandonare tutto e basta. È tutta una presa per il culo.
Ci vuole coraggio ad andare allo stadio per seguire il NULLA! Sebastiani sei solo una m.
Prima che dia troppo tardi chiamiamo Pagano Leo Junior e Massara 🤣🤣🤣
Arichiamiamo Galeone 😀
Un pareggio e una sconfitta. Esoneriamo Colombo perché è sempre l’allenatore a pagare per tutti? Chiedo, a tutti, per Memushaj
Il broggetto continua…. A conferma del mazzo che già ci aveva fatto il pineto, oggi una onestissima squadra di c( appena salita..) ci ha comodamente quasi fatto 2 gol( rigore solare per loro non dato) e gestito la partita con tutta tranquillità.
Cullù arfatt il solito guazzabuglio di squadra piena di ragazzini e incognite con qualche giocatore decente. Ma mancano almeno 6 giocatori veri..
Qualcuno di buono sul quale ripartire l’anno scorso c’era, bastava ricostruire con loro.
Mi piacerebbe sentire il mister.. Ah già ma questo non parla..
In effetti, la chiusura della diretta della partita da parte del ciclista amico del ciclista, “linea a Chieti”, dice tutto sul successo del piano d’infiltrazione dei collinari per distruggere la maglia biancazzurra
(:help:)
“…La squatra je scdada rinnovada. Oggorreva un gambiamendo. Diamo dembo al miscder. Quescda je una biazza drobbo esigende, ribbadiscgo che, sebbur a fari scbendi, scdiamo allescdendo una formazione gombedidiva e ci bodremo dogliere qualghe soddiscfazzione gondro formazioni biu’ blasonade di noi in gambionado…”
Grazie presidente linea a Chieti. (:wacko:)
Siamo pronti per una Buona serie D……Avanti con i caroselli…..
Ghe zolo galgio d’agoscdo..nn demede ber l’inizio del gambionado zaremo Brondi .. avede la mia barola
Senza ripetere all’infinito cose che scriviamo tutti di continuo ma
solo guardando ad oggi questo Santini che ci ha fatto gol è uno dei migliori attaccanti di C con Brunori e Ferrari fra i migliori l’anno scorso con la maglia del Padova attaccante tecnico caparbio altruista e resistente capace di giocare su tutto il fronte offensivo ma il Borussia Rimini se le comprato non lo ha chiesto in prestito con offerte da pezzenti stile un altro presidente di cui mi sfugge il nome…In questo momento la.sebastianese calcio (non quella finanziaria che va a gonfie vele) vale meno del Catelfidardo .Ma rdg è pronto ai colpi del 31/8 alle 22.55 fax permettendo
Lo scorso anno facevamo fatica con De Risio, Pompetti, Pontisso, Clemenza, Ferrari, D’Ursi, Drudi ecc.
Qui si rischia lo strapiombo…
Lo zero assoluto
Se la scusa è che manca l’amalgama perché sono tutti nuovi, la colpa è dell’amalgama o del presidente che cambia 30 giocatori ogni campionato? Chiedo per Massimino
Siamo stati eliminati? Chiedo per la squadra che sarà ma che oggi non c’è (:bad:)
Non mi preoccuperei. È calcio d’agosto. Non mi preoccuperei neppure per il calcio di settembre, ottobre, novembre, dicembre, gennaio, febbraio e marzo. Ad aprile cambiamo allenatore e iniziamo a preoccuparci dei playout.
Preoccupante la qualità tecnica mediocre di vari giocatori, soprattutto nel play di centrocampo. Ok, che D’Aloi dovrebbe essere il titolare, ma … tanta gente non fa la differenza manco in serie C, come Chiarella, Germinario, Gyabuaa, Milani, De Marino. Certo, la differenza la fanno Cancellotti e Ingrosso … per gli avversari
I nodi stanno venendo al pettine
Con Ingrosso al centro della difesa sbagliamo la linea del fuorigioco e prendiamo il gol. Sarà un caso?
Forse l’uomo-spogliatoio preferito da Delli Carri dovrebbe essere schierato solo, per l’appunto, … nello spogliatoio?
(:help:)
In assenza di Delle Monache (ma che ha???), ha giocato Kolaj da trequartista
Andiamo non bene. Apprezzabile la voglia costante di accorciare sugli avversari, a quanto pare caratteristica chiara delle indicazioni di Colombo
I piedi storti di Cancellotti non sono peggiorati dalla scorsa stagione. Si vede che peggio di così…
(:dash:)
PESCARA-RIMINI: FORMAZIONI
PESCARA CALCIO: 1 Plizzari, 2 Cancellotti, 3 Milani, 5 Boben, 6 Pellacani, 11 Kraja, 8 Mora, 9 Kolaj, 10 Lescano, 7 Cuppone, 19 Germinario. A disposizione: 12 Sommariva, 22 D’Aniello, 13 Saccani, 14 D’Aloia, 15 Veroli, 16 Ingrosso, 17 De Marino, 18 Gyabuaa, 20 Chiarella, 21 Blanuta, 23 Amore, 24 Mehic. Allenatore: Alberto Colombo
RIMINI CALCIO: 1 Galeotti, 19 Laverone, 3 Haveri, 25 Allievi, 6 Pietrangeli, 4 Tanasa, 7 Tonelli, 21 Rossetti, 9 Santini, 10 Gabbianelli, 11 Piscitella. A disposizione: 12 Zaccagno, 2 Tonafari, 13 Accursi, 14 Sereni, 16 Cherubini, 17 Acquistapace, 19 Mencagli, 24 Panelli, 27 Regini, 28 De Rinaldis, 29 Rosso. Allenatore: Marco Gaburro.
Arbitro: Stefano Tribuiani. Assistenti: Giuseppe Di Cesare e Paolo Vallone.
Il problema degli ultimi anni di questa squadra (soprattutto lo scorso anno) è stata la mancanza di mezzali di corsa e di inserimento, con la conseguenza di un centrocampo totalmente piatto non in grado di creare gioco e fornire le punte. In questa squadra, al di là della mancanza di una punta di riserva a livello dei titolari (impossibile giocare tutta la stagione solo con cuppone e lescano) non mi sembra di vedere centrocampisti di quel tipo, tranne forse Germinario, quindi se dovessi scegliere preferirei un giocatore alla Tenkorang piuttosto che uno alla Palmiero. Su Sau dico la mia: tra gli svincolati over 32 preferisco Meggiorini.
Ah Profe’, mo sci ca ti s’arcunosce! Mi stéve a preoccupa’ ca Rustelle&Co t’ave’ fatt male! (:rofl:)
Il mio è stato un aspetto filosofico perculatorio, purtroppo capite solo questo linguaggio. Un azzeramento lo farei nei vostri pensieri che vedete negatività in tutte le operazioni che la Pescara Calcio mette in essere. Buona giornata e sempre Forza Pescara
Profe ‘ x Ammetterlo ci Hai Impiegato Tempo..e Continua Con i Giocatori Rotti e Quelli Vicini Alla Pensione Sperperando Soldi e Tempo.
Ngulo Profe’, chi ta success, si avut n’apparizione?
Vi lamentate sempre di tutto. Adesso manco vi va bene Sau. E invece io lo vedo già benissimo per il dopo- Memushaj a febbraio, ad allenare la Primavera
Che la situazione sia critica forse è evidente però razionalmente e concettualmente che si stia esagerando é altrettanto evidente…era già rotto…pazzia pura) la ragione mi porta a dire che un azzeramento sia necessario… (:yes:)
A furia di leccare il culo al mio padrone mi sono scoppato e appanzato (:rofl:) devo assolutamente mettermi una parrucca e dimagrire (:sorry:)
BUFFONE VATTENE!
Sei come i dittatori.
Tra poc si apre la ccia al colombaccio 😉 amico mio attento che le schioppettate cazz se fanno male 😂 cacchedun la colpa e la 🍌 nel culo se la deve pur prendere 😁 oramai la storia é stata vista e rivista da 10 anni a sta part 🤣🤣🤣
Tutto come da programma 😀 giovani promesse di altrui proprietà (con successivo impolpamento)….gente vicino alla pensione con ingaggi rilevanti (con successivo impolpamento)….gente infortunata (con successiva riabilitazione e consumo di farmaci (:rofl:) imsomma gli impolpamenti come ragione primaria evviva il parroco che batte cassa pe risistemare il convento (:rofl:) e la gente pensa ancora di tifare per la quaglia (:dash2:)
Sto Aloi pare essere un cesso, quindi cambia poco.
Comunque Aloi era assente per squalifica alla prima giornata di campionato del 4 settembre (:thank_you:)
Forte contusione all’altezza del ginocchio per Salvatore Aloi, uscito malconcio dopo un duro contrasto con un compagno di squadra nella seduta di giovedì scorso. Almeno due settimane di stop per l’ex Avellino
Per la cena io fino a meta settembre/fine settembre la sera stacco da lavoro, se va bene, alle 22. Se fate dopo quella data ci sto sennò facet la cenetta fra sfigati senza cerotti e acqua ossigenata
Ma mo Stu Sau 34 Anni Vicino Alla Pensione un Biennale..Valdifiori 2 ?..
Sci mapperò ci si magne la quaglia a su poste? (:laugh1:)
E Johnny…so vicch..ma nin sembr… 😀
Sci, sci provincia di Pescara, ma sta chiu vicin a Chit…
Pare che Aloi si sia infortunato nel primo allenamento…..prego verificare….
Lufijedigin fatt accompagná o ti pird pe’strad 😀
Qual è il regolamento della cena? Ogni utente può controproporre altri posti e date? Chiedo per fare solo casino 😀
Ragazzi, sentite a me: lo scopo della serata è principalmente quello di stare insieme e fare un po’ di chiacchiere e SOLO SECONDARIAMENTE magnà li rustell. Quindi, il posto è rilevante fino a un certo punto. Tra l’altro, magari alcuni utenti non vogliono far sapere a tutto il mondo che partecipano. Proprio per questo, credo, è stata messa a disposizione una mail dal sito. Mandiamo lì le adesioni e vediamo se si quaglia. SOLO PER LA QUAGLIA! 😀
Lufijedigin, Santa Teresa è in provincia di pescara 😀
Ok per me 433off, ma proprio a Chit dema ji?
Qui da noi nin zi po’ fa??? (:air_kiss:)
venerdi 2 settembre …per me ok
Buonasera,
per facilitare l’impegno preso dall’utente 433offensivo ci offriamo come collettore delle adesioni.
Quindi chi vuole partecipare può scriverci su info@40mila.it, in seguito verrete informati sul muro o con una news apposita.
Grazie.
Allora mi faccio avanti io.
Cena Venerdì 2 Settembre ore 20.30 presso l’Arrosticino da favola a Santa Teresa di Spoltore.
Che ha intenzione di partecipare lo scriva.
Io vado chi c’è ..c’è chi non c’è sarà per un altra volta
Pe organizzà sa cena ci vo uno che fa lu cape e decide lu jorne e lu poste. Come a li bill’ timp’ de la curva
La data ideale per me è il 2 settembre,a va bene anche il 3
Decidete voi…
Mia considerazione personale.
Per la cena lasciate stare la redazione, per un senso di privacy e quindi di tutela. Magari mi sbaglio ma è troppa esposizione annunciarsi in pubblico per motivi esterni a noi del muro.
433 venerdì 2 settembre ci posso essere, come hai detto vediamo chi ci sarebbe.
Redazione batti un colpo!
Sta ncora a riflettere tra diserzione e presenza ci vo proprio na freca di coraggio (:dash2:) lo dobbiamo lasciare solo e mon dargli un minimo di importanza e manco a sprecarci un filo di voce per sfancularlo
E per gli esiliati che non possono tornare? Si può fare qualcosa? Magari un collegamento web e fare tutti insieme un bel: BASCTIA’ N’GUL A MAMMET ahahahah
Io ci sono. 433offensivo ha detto:
20/08/2022 alle 08:55
Avrò il piacere di conoscere finalmente Draculone che sono certo quando mi vedrà, comprenderà che con me ci sta poco da scherzare, che io non aspetto, meno subito e basta. APPENA CAPISCO CHI SEI, TI APRO IL CRANIO ALLA MUTA 😀 Alex porta tanto filo per i punti
Quasi.
Jhonny erano quasi tutti in prestito, quelli arrivati, sono quasi tutti in prestito.
Chi di prestito acquisisce, di prestito perisce.
Scriverò una lettera alla lega chiedendo di abolire i prestiti.
Non si può vivere di solo prestito…ma sopravvivere si.
Ma dei giocatori dell’anno scorso ce n’è rimasto qualcuno?
Altrimenti i veri tifosi fanno fatica ad imparare la formazione.
Comunque leggiamo prima chi eventualmente sarebbe disponibile a partecipare…
Lufijedigin venerdì 2 settembre ci saresti? Altrimenti va bene anche sabato 3 settembre
Ottima proposta lufiedigin. Io ci sono
L’ho proposta io, mi piacerebbe fosse organizzata dalla redazione, ma se rimangono silenti (:air_kiss:) la possiamo organizzare da soli .
Il mio motivo, oltre ad una bella magnata di rostelli, è vedere in faccia voi tutti, scriviamo cazzate dietro un tastiera, mi piacerebbe associare dei volti.
Il quando per me è qualunque sabato o domenica, visto che lo avrò a Rimini e torno nei we. Si potrebbe va andare allo stabilimento di Andrea Camplone sul lungomare, giusto per restare in tema, , ma proponete anche voi..
Avrò il piacere di conoscere finalmente Draculone che sono certo quando mi vedrà, comprenderà che con me ci sta poco da scherzare, che io non aspetto, meno subito e basta
State organizzando una cena? Chi si è fatto aventi per organizzarla? Io ci sono. Quando si farebbe? Dove, ma soprattutto perché?
https://m.calciomercato.com/news/mancini-alla-juventus-e-uno-scandalo-che-fa-male-al-calcio-la-be-67183
Interessante
Ci Stanno Sverniciando Tutti..Dal Gubbio All’Entella..Dal Cesena Al Catanzaro Dal Foggia All’Avellino ..a Ben Vedere il Nostro Centrocampo è Raffazzonato come la Difesa . Non Capire Che Se Non Reggi la C a Livelli Medi è il Caso Che Vada Via . Attualmente Non C’è un Reparto Che Eccelle !! A Pochi Giorni Dall’Inizio del Campionato Sappiamo Già L’Epilogo…Vai Via
Ghion al Catanzaro?!? (:shock:)
D’Ursi al Foggia?!?! (:shock:)
SENZA MEZZI TERMINI DISERZIONE TOTALE
Per la cena ci sono anch’io cosi magari avrò il piacere di conoscere Alex senza portare cerotti (:cool:)
jonnhy non sapevo che il Vicenza avesse comprato definitivamente Ferrari…ma lui 450mila euro ci gioca di tacco .Lui conosce solo il verbo Vendere .Investire ?? solo le vecchiette sulle strisce pedonali !
Draculò tu continua a fare i coretti intanto, poi nin ti lamendà quando ti piazzano a 90 gradi.
Che si mangia? Chiedo per me (:sarcastic:)
Per la cena ci sto. Basta che non mi fate devastare un locale al canto di cori da stadio. Non ho l’età e mi radierebbero dall’ordine.
La diserzione totale, lo ripeto, che sia la forma di contestazione più giusta o meno, non si attiverà mai.
Inutile dunque discutere su ipotesi irrealizzabili
Leggo che il Vicenza ha acquistato il cartellino di Ferrari dal Napoli per 450mila euro…
Cose impensabili qui…
johnny ….capisco benissimo essendoci passato..!!!!lufje….ottima idea io ci sto…dove e quando…!!!
Lapa, mi ha fatto ricordare lo scandalo del mancato rinnovo di Pontisso! Uno dei pochissimi bravi giocatori visti la scorsa stagione. Può fare il paio con la mancata conferma dei due buoni portieri che avevamo.
Per la contestazione, sono per la diserzione totale, ma se realmente ci fossero 4 o 5 mila persone in tribuna adriatica a percularlo per tutta la partita beh…ci sarei anche io.
Rinnovo anche l’idea di una cena di 40mila, ma non mi sembra sia stata ben recepita.
nico956 tranqui. Ho capito cosa intendevi. Certo, è vero quello che dici, voi che siete qui vivete tutto da vicino. Per me è l’estremo opposto.
Stare a Milano oggi non è come anni fa che mi piaceva rinfacciare agli altri la mia passione per il biancoazzurro..
C’è un pub vicino a casa mia (tra l’altro è il posto dove avevo organizzato una radunata di tifosi del Pescara in occasione dello spareggio a Trapani…madonna che serata che fu..io ci andai pure con una costola incrinata post palestra e mi sono anestetizzato con le birre e l’adrenalina per la partita…) che quando ci andavamo la gente conoscente urlava “ooohhhh arrivano i pescaresi!!!” e noi sorridenti e petto all’infuori ci sentivamo “importanti”..e ci riempivano di complimenti..risate..
Tutto finito.
Sciarpe, bandiere, magliette…tutto nell’armadio.
Oddio, ogni tanto qualcosa la metto, ma fa l’effetto più da sfigato oggi.
Che bello che era mettere la felpa del delfino in metropolitana in bacc ai bauúscia milanesi..
Ciao..👋
ohhh raga ….io nn ho espresso nessun giudizio , solo che abbiamo un problema che ci portiamo dietro da 10 anni, e che nn riusciamo a trovare una soluzione comune, io per 10 anni ho fatto l esiliato poi sono tornato, ma il problema e uno,l atteggiamento da assumere contro pinokkio, unico nostro nemico (:kiss:)
uèeee draculóoooo…
La protesta “alla Nico”, cioè si ri-entra tutti ma una sola volta, è un’idea!
Peccato che gli abbonati si siano tolti questa flessibilità. Potrebbero però in quel giorno spostarsi in massa in una sola zona del loro settore (ad esempio alle estremità laterali di distinti o curva) per dimostrare la loro protesta
nico956
Quando sono a Pescara vado sempre allo stadio.
Anzi: andavo.
Per il resto non commento, non mi piace fare il fregno.
Io ho detto quel che penso.
Nico, io non sono l’avvocato di nessuno ( :De qui c’è ne sono tanti). Ti dico solo che ho avuto l’onore di conoscere Johnny di persona alla Nord ed è una persona splendida come i suoi amici 😀 e soprattutto vero pescarese dentro. Lui se dice queste cose è perché represso dentro proprio come noi
A Johnny …tu se nn ricordo male vivi fuori..e per te nn andare allo stadio nn e un sacrificio….anche io sn stato fuori ..e la situazione è diversa..quando gioca la mia squadra io dv stare lì….tu fai quello che ti pare…ma finitela con la storia che chi va finanzia pinokkio..con i quattro soldi che con gli incassi..poi Italia si paga tutto ..io pago per andarlo ad insultare..e allora??
Intanto altra Pioggia di No al Più Grande Presidente di Ogni Tempo . Dicono No Un Difensore Un Centrocampista Un Attaccante … e Nemmeno Di Livello Alto Figuriamoci i Migliori..
LAPA sei da incorniciare.👏
Che poi sia chiaro : a me può vendersi anche i cessi e i rubinetti del Poggio Mi basterebbe in cambio che allestisse squadre con onestà intellettuale progetto ed ambizione sportiva circondandosi di persone serie e competenti vedi allenatori vittime quali Pillon e Sottil ad esempio ma lui resta il capostazione di Alanno Il giocattolo esiste solo ed esclusivamente per mantenere in piedi la baracca che frutta soldi con le vendite sopratutto dei giocatori ….noi guardiamo solo a quelli di prima squadra Ma avete fatto mai due conti di quanti elementi durante la sua gestione ha venduto con cifre relativamente basse prese singolarmente ma sempre centinaia di migliaia di euro da sommare sono ….Quando avete tempo andatevi a leggere le rose delle squadre dalla A alla D degli ultimi 10 anni Minimo c’è una media da uno a tre giocatori passati per la nostra primavera o in prima squadra lasciando stare i grossi nomi tipo Mancuso Lapadula Caprari Politano etc etc ….Normale che i giocatori cambino casacca e ci siano scambi ma so che ambire a gestioni o provarci tipo Empoli Sassuolo non dico Atalanta di un altro pianeta sia pura illusione e non mi venite a ricacciare la storia che li ci sono i soldi. Vero. Ma c’è anche un po’ di buonafede e capacità oltre al rispetto della propria città e i suoi tifosi Cose che fanno ridere qualcuno da queste parti .
Oggi in Nicola Fabrizi ho visto Maraaadonaaa!!! Èvvivo!! Èvvivo!! L’ho pure fotografato (di nascosto)!! Èvvivo!! Èvvivo!!!
Max, lascia la bottiglia, non è per tutti
Cari seguaci del ragioniere collinare cosa ne pensate del mercato del vostro presidente? Vi piace ….li prende tutti lui : FUORI ROSA – FERMI DA TEMPO – FINE CARRIERA- SVINCOLATI – PARAMETRO ZERO – INGAGGI DA SERIE D – REDUCI DA GRAVI INFORTUNI O MEGLIO ANCORA ROTTI MA TUTTO FA BRODO – ELEMENTI DA VALORIZZARE PERÒ PER GLI ALTRI IN CAMBIO DI PREMIO PRESENZE – PRESTITI A GRATIS OPPURE STILE QUEL LOMBARDI che dopo 10 giorni di ritiro appena gli e’ stato richiesto non ha terminato la telefonata che già Bartolini era arrivato a consegnare il pacco ad Alessandria .Oppure vi piace che il Catanzaro United mica il Pollutri ci sorpassa dopo aver preso Pontisso a gratis ci frega anche un altro giocatore offrendo poco di più d’ingaggio…. Alla voce uscite però continua a impolpare altri soldi vedi Sorrentino Delle Monache fra un po’ Veroli Chiarella Elizalde e tanti altri primavera che essendo poco conosciuti non hanno risonanza e passano in secondo piano ma sommando fanno tanti piccioli ( tipo quel Lezcano stimato da molti che in Primavera in un solo girone ha fatto assai bene) che nella saccoccia di qualcuno sono prioritari e certo perché così avremo soldi x iscriverci ad un altra farsa di campionato vero cortigiani ? Poi nella girandola della rosa ad minkiam va a finire che il mister sarà così bravo e fortunato da allestire una formazione decente ma niente di più Sempre la sebastianese resta .
L’unico compromesso che potrebbe farmi tornare allo stadio è quello proposto da Nico.
Per il resto chi va con i complici è complice.
nico956 invece tu che fai?
Prima dai i tuoi soldi a pinocchio e poi lo contesti. PenZa un po’…
Chamape, non sono della Marina SUD ma ci sono cresciuto e continuo a viverla per le amicizie diventate fraterne nel tempo
Apprezzo gli ultimi due commenti ….entrambi comprensibili . Non condivido ma rispetto quello di Chieti ama Pescara ….è un esempio di come si dovrebbe dialogare su una chat di tifosi senza mai trascendere in offese e ingiurie solo perché uno la pensa in modo opposto ….ricordate che l’ironia è la miglior arma sia per attaccare che per difendere . Però capisco che tanti non hanno la capacità di essere ironici prima di tutto con se stessi….
E la contestazione da casa in che cosa si è concretizzata ..se nn in un assist per pinokkio..che ha preso subito la palla al balzo dicendo facciamo 1500 spettatori a partita ed hanno pure le pretese. ..questa e l ultima volta che partecipo su questo argomento perché tanto e inutile..poi ogni uno e libero di fare quello che vuole..ma ripeto per una sola volta la prima di campionato abbandonate la nord ai Sebastiani Boys. E andiamo in tee quattromila ai distinti. Contestiamo per tutta la partita .dimostriamo che comunque e per colpa sua che la gente. Nn va più allo stadio…almeno per una volta ..poi restate a casa andare al bar a Megalò dv volete..ma almeno una dimostrazione di orgoglio diamola .e qui mi taccio per questo argomento!!
Buongiorno a tutti.Qualcuno di voi lo conosco personalmente, quindi sanno come la penso…andare a vedere la partita nella Curva Marco Mazza( un Amico,Bubu…), ha un suo perché?io dal 1981 sono sempre andato,con mio fratello e sempre gli stessi,amici,poi si sono aggiunti figli,nipoti ecc…il rito continua, nonostante Pinocchio,perché dopo una settimana di lavoro e di problemi , ritrovarsi davanti ad un bar( o ,meglio, dentro), con una bottiglia ( 5,meglio…), ha un suo perché! Ecco perché appoggio Draculone ( che non ho il.piacere di conoscere,ma se è della Marina Sud di vista ci conosciamo sicuramente), ed anche Nico 1956! Adesso è deprimente vedere i bassifondi a cui ci ha spinto la solita persona,tutti noi speriamo in una VERA s (:air_kiss:)volta( marcolino,che delusione!)ma nel frattempo il Rito resta nella speranza di giorni migliori! FORZA PESCARA SEMPRE E PINOCCHIO VATTENE
Tardi… ma molti lo state capendo .Bene. Meglio ora che mai Sono circa tre anni che predico di non andare più allo stadio fin quando esiste il prenditore ma prendevo solo pretate verbali
Ad Avellino festeggiano la partenza di Aloi.
Draculone, mi hai dato uno spunto di riflessione. Un gruppo ultra che veramente volesse contestare in maniera clamorosa e con risonanza mondiale, invece di andare all’Adriatico andrebbe regolarmente ad occupare in massa la curva opposta alla Volpi. A tifare contro il Chieti. Sarebbe una figata mondiale.
Diserzione totale e sabato o domenica pomeriggio TUTTI AL MEGALO’
Perché dunque la totale diserzione, che non vedremo mai, sia chiaro, sarebbe l’unica forma di contestazione efficacie?
1) Sarebbe una forma civile e di grande impatto che in nessuno stadio si è mai verificato.
2) a livello psicologico distruggerebbe cullu perché i coretti contro, rientrano nella norma, la totale indifferenza di un intera città no.
Perdonatemi, ma la contestazione allo stadio in che modo si è concretizzata?
Cioè volete dirmi che i due coretti tra la fine del primo tempo e inizio del secondo , della durata massima di un minuto, equivalere ne ad una contestazione?
Ora non voglio scadere nella banalità ricordando come si contestava in passato, ma per favore, vi prego, non ditemi che in questi anni si è contestato, perché potrei sentirmi colpito nella difficoltà di sentirmi in idiota.
Ad Avellino caroselli social per la partenza di Aloi!
(:shock:)
Scambio di due scappati di casa (:unknw:) chi é peggio non lo sappiamo ne noi cje gli avellinesi
AGGIORNAMENTO
Ufficiale lo scambio con l’Avellino: cessione ai campani del difensore Julian ILLANES e acquisizione ai colori biancazzurri del centrocampista Salvatore ALOI. Entrambe le operazioni sono a titolo definitivo.
Dentro lo stadio ci dovrà essere un silenzio assordante 🤘🤘🤘🤘🤘chi ama veramente questa squadra non deve più andare allo stadio
Draculo portati pure la bandiera dell’Inter e incita la Sambastianese 10 euri al Magnete Australiano gli fa comodo.E’ come dici tu è solo per la maglia…
IL MONDO ULTRA NON ESISTE PIÙ QUINDI DISERZIONE DISERZIONE E ANCORA DISERZIONE
Nico, birra pagata👍
Bisogna anche specificare che chi va a tifare alla nord, in mezzo agli ex ultras, è complice, vista la loro accondiscendenza verso cullù.
Quest’Anno la Costruzione Della Squadra Ha un Filo Logico , Mentre la Qualità Dei Giocatori è Data dall’Handicap Degli Ingaggi Da Accettare . I Più Fuggono Qualcuno Alla Fine Accetta. Ad Oggi x L’Ennesimo Anno Non Vedo MezzeAli , l’Unico ha 34 Anni e Dubito Che Regga x Un Campionato . Alla Fine 11 Giocatori li Metterà Insieme e Magari Fra 10 Partite Se la Squadra Non Andrà la Colpa Sarà del Colombaccio … Passerà Un Nuovo Anno e il Peggio è Che il Campionato Ancora Inizia ..Ma Non Hai la Percezione di Una Squadra Costruita x Fare Meglio e Poi Migliorarla x Vincere ..Sappiamo Bene Che a Fine Campionato Non Resterà Nulla..e Si Ricomincerà Con il Giochetto. È a Qualcuno Piace.. (:dash2:)
Io non metto in dubbio la buona fede di chi va a contestare allo stadio. Però non c’è dubbio che sia vero quello che dice Tuscia. Di questa contestazione NON C’È TRACCIA VISIBILE, specie per coloro che vanno nella ex curva nord, laddove è palese che la maggioranza (cioè circa 150 persone) NON contesta. Anche coloro che credono mettono più impegno, quelli del settore, si vanno affievolendo. L’unico modo per manifestare VISIVAMENTE la contrarietà della piazza a questa dirigenza, purtroppo, è disertare lo stadio. Quando si arriverà a giocare come a porte chiuse, forse qualcuno si renderà conto.
SEBASTIANI VATTENE!!
bhe darucolo,,,ho capito quest anno dentro lo stadio a contestare saremo solo io e te….a quanto pare gli altri lo fanno da casa…du birre le porto io …
… dopodiché io non sto discutendo chi ci va. Tanto meno chi ci va e contesta pure. Capisco tanti motivi e il loro piacere, come ad esempio ritrovarsi con amici, vedere queste maglie giocare, etc.etc.. Dico solo che che la contestazione in pochi ha impatto praticamente zero. Con ciò non intendo che io non preferisca comunque chi la fa in pochi piuttosto che chi non la fa, ci mancherebbe. Noto soltanto che è purtroppo inutile nel senso che non può produrre risultati. E non potendo produrre risultati, poiché si è in pochi a contestare dentro, allora da un po’ penso che non ci siano differenze – nell’effetto del contestare – con chi se ne sta direttamente a casa
draculone, certo che il singolo parere conta. Però, non fa impatto. Se la contestazione non è di massa, cioè se non unisce tutta la curva, e se non viene fatta da almeno un numero di spettatori presenti allo stadio fatto di diverse migliaia, lascia il tempo che trova e fa solo il solletico. Anzi, neanche…
Per cui, anche se rispettabilissima, la contestazione fatta dai pochi che oggi come oggi la fanno, non fa impatto. E’ palese
Tuscia che cosa significa che la contestazione ha senso se è di minimo 5000? Anche il singolo parere ha il suo perché, giusto o sbagliato che sia. CHE DELUSIONE, adesso anche la contestazione dev’essere un qualcosa di massa? NON CI AVRETE MAIIIIIIII, COME VOLETE VOIIIIII
Andrò contro corrente e insultatemi pure, MA TANTI DI VOI È DA ANNI CHE NON SANNO DOV’È L’ADRIATICO, QUINDI LA NORMALITÀ È LA DISERZIONE
Concordo……. STADIO VUOTO AD OLTRANZA
Diserzione ad oltranza. Il vuoto totale.
Stadio vuoto ad oltranza.
Una constestazione efficace oggi e’ improponibile ( invasione, partite sospese, assedio fuori lo stadio fino a tarda notte) per ovvi motivi. L’unica alternativa e’ quella di disertare lo stadio ed organizzare manifestazioni fuori nei limiti della legalita’.
L’importante è che lo stadio sia vuoto.
Ho a lungo sperato di non dover arrivare a questi estremi, ma orami è palese che solo la via della giustizia, che sia fallimentare o altra, può liberare questi colori.
Il dibattito “si contesta allo stadio o lasciandolo vuoto?” è pressoché inutile dato che manca di “precisione”: cioè, la frase completa sarebbe “si contesta allo stadio SE si è almeno in 5 mila a contestare” (perché SOLO questo fa impatto). Il resto è indifferente e comunque senza impatto
A DIFESA DI UNA FEDE! SOLO PER LA QUAGLIA!
😀 E’ da cinque anni che cerca acquirenti ….Intanto ci ritroviamo ad affrontare Cerignola & Picerno con una squadra di sconosciuti in prestito in mano ad un carneade di bassa categoria. Partenza a “fari scbendi” ( Tradotto: Speriamo di evitare i play-out).
Eh ma adesso non e’ tempo di contestazione. Che brutta fine.
Bello
https://www.google.com/amp/s/vivoperlei.calciomercato.com/amp/pescarac-risiamosebastianicome-direbbe-dannunziotaci
https://www.google.com/search?q=sebastiani+vendere+Pescara&oq=sebastiani+vendere+Pescara&aqs=chrome..69i57j0i22i30.12648j0j1&client=ms-android-samsung&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8 (:beach:)
Scusate gli errori un po’ il t9, un po’ i tasti piccoli del cellulare, un po’ non ci vedo più bene
Perdonatemi, anche se il senso di ciò che ho scritto, credo sia chiaro
In una rosa, quelli di 35 anni, non possono correre come ragazzi di venti.
La natura ha le sue leggi e l’uomo non può alterarle, salvo casi eccezionali.
Continuare a puntare il dito contro noi che scriviamo su un muro, accusandoci di essere di comodo e che bisognerebbe contestare allo stadio è come se in uno spogliatoio , il ventenne pretenderebbe che uno di 35, in campo cortese come lui.
Ma basta!
Non se ne può più
Infine, a chi punta il dito suo “tastieristi” ponendosi, così facendo, come se fossero dalla parte giusta rispondo:
Ho 53 anni, e da quando ne avevo 12 , fino a sette , otto anni fa, ero presente de tro casa, fuori casa, in circa ai distinti. Ero presente e facevo la mia parte.
Quando ne avevo 18, non ci aspettavamo che quello di 50 , stessero in curva a cantare o contestare. Non toccava a loro, toccava a noi giovani.
Fate voi le dovute conclusioni
Bandiera bianca . Resa totale. Pescara calcio sparita da ormai 12 anni.
La realtá , è che la stampa quando poteva e doveva informarsi ed informare, anziché scavare, scoprire , ha coperto.
La realtá è che lo stadio, anche in partite importanti o sentite, è semivuoto e la curva, una volta piena in qualsiasi condizione, è ridotta ad uno sparito gruppo di ragazzi.
La realtá è che da piazza calda e tenuta, siamo diventati una piazza fredda e derisa.
Questa è la realtà, sotto gli occhi di tutti….
Il resto chiacchiere e distintivo
Bisogna guardare e vivere la realtà, non rincorrendo illusioni future o ricordi del passato.
La realtá è che all’inizio dell’era Sebastiano, avevamo un patrimonio tecnico mai avuto nella storia, servito non a costruire un progetto, ma a finanziare tasche personali.
La realtá è che in questi anni, il ragioniere ha fatto proclami, interviste varie, che mai si sono concretizzate. Cito due sempi: Disse mai più operazioni alla Insigne, e poi ci ha costruite tre quarti di squadra con le medesime operazioni…oppure che non ama a le minestre riscaldate, ed ha agito esattamente al contrario. Il ritorno di Delli Carri ne è l’ultima prova.
Ha preso la squadra in A, perché la prima promozione fu opera di De Cecco non sia, e l’ha condotta in C, anche se pavoneggia due promozioni nella massima serie, affrontare collezionando umiliazioni e record negativi.
Devo continuare o può bastare?
È giusto scrivere il proprio DISAMORE qui (altrimenti dove? Avete rotto il cazzo col termine “da tastiera”), dobbiamo sempre prendere posizione. La neutralità aiuta l’oppressore, non la vittima. Il silenzio incoraggia il tormentatore, mai il tormentato. Chi sta zitto è complice e codardo. Si può essere impotenti davanti alle malefatte di questi anni ma la dignità ci deve essere sempre.
Non si può andare avanti come dei bambini all’asilo. Cullú ha trasformato la sua “autorità” (:mosking:) in autoritarismo.
Se qualcuno aspetta di vedere come giocano perché solo di quello si acconterebbe, può andare sempre nei campetti di periferia. Tanto la risonanza a cui ci ha condannato è la stessa.
Si contesta sempre … domani. L’ho ritrovato mettendo appunto “domani” qui nel motore di ricerca … https://www.40mila.it/2021/07/04/anche-oggi-si-contesta-domani/
1936 ha detto:
17/08/2022 alle 21:48
Ottimo.
Due amichevoli che ci aiuteranno a mostrare il vero valore della squadra.
Forza Pescara!
Bravo, 1936! Quindi, tu che sei uno coerente, se per caso dopo queste due partite il vero valore della squadra facesse cacare, tu inizieresti a contestare, vero?
esiliatotreia pensiero: mo è presto per contestare, bisogna aspettare e vedere come va la squadra. L’anno scorso: mo è presto per contestare, bisogna aspettare e vedere come va la squadra. L’anno prima: mo è presto per contestare, bisogna aspettare e vedere come va la squadra. Tre anni fa: mo è presto per contestare, bisogna aspettare e vedere come va la squadra.
Quindi quando si contesta? Domani.
Te rraggione il marchigiano qua sopra tutti capiscioni….sempre a criticare i giocatori poi vanno a finire in serie A….ad esempio uno dei tanti Baez preso sempre a male parole E dopo che il ragioniere non si merita una Sdadua! Sdade sereni i gondi sono a bosdo quello è imbordande boi la sguadra si drova sennò brendiamo il righello
Tutti Prima o Poi fanno i Conti con i Propri Limiti .Dopo 12 Anni di Simile Gestione Abbiamo preso Atto di Come Si Retrocede e Non Importa la Categoria . Di Come Si Distrugga un Affetto Calcistico , Di Come Si Possa Veicolare i Giornali Locali . Per Finire Vedi Ragazzi della Primavera Che Vanno Via Giocatori Che Rifiutano il Trasferimento . Sicuramente xchè Cifre Inferiori Rispetto Agli Altri Anche in C . Questo è il Limite Che Dovrebbe Fare Capire Che è Ora Di Cambiare
Ottimo. 😀
Ottimo.
Due amichevoli che ci aiuteranno a mostrare il vero valore della squadra.
Forza Pescara!
Si é fatto notte….appiccete i fari che adesso si parte per il volto Santo di Manoppello 🤗
Draculone, a me starebbe benissimo se Colombo tacesse fino a fine campionato. Se uno sta zitto c’è sempre il dubbio che possa essere una persona intelligente. Se parla, magari avremmo la certezza del contrario. Ma a prescindere da questo, tu hai tutta sta voglia di stare a sentire i soliti luoghi comuni degli allenatori (sono contento della rosa, stiamo lavorando bene, saremo pronti per l’inizio del campionato, non ci poniamo obbiettivi se non quello di fare bene e poi vediamo) o peggio gli sproloqui di un legrottaglie o di un Auteri?
Ma Colombo è dotato di parola?
@esiliatomarche lascia perdere solo San Francisco riusci a parlare ai lupi 😀
Voglio proprio vedere se il colombaccio magn la colomba (:rofl:) secondo me a malepen s’ingozz il parrozzo 😀
Volevo sapere se siamo arrivati a 30 operazioni e possiamo chudere questo calciomercato o se dobbiamo arrivare a 40 per mantenere le statistiche. Chiedo per la voce compensi ai procuratori del nuovo bilancio
Voi continuate a fare chiacchiere mentre Sebastiani si aggiudica anche il Palio dell’Assunta. L’UNICORNO 😀 DOMINA DALL’INIZIO ALLA FINE
Caro esiliato marche, premesso che tutti devono avere la possibilità di riscattarsi nella vita, resta il fatto che prendere in ds come Delli Carri, già inviso alla piazza, dopo i fatti di Catania , non credo sia un messaggio bello da dare alla piazza.
Contestazione è un termine in disuso, almeno a Pescara
Té rraggion’ esigliatomarchette. Calma calma, cà a la fine de lu pròssime campiunàte ci si po pensà a cuntestà
Sarà come dite voi, Ma prima di dare giudizi sull’operato di Delli Carri io aspetterei di vedere qualche partita prima di esprimere pareri ad capokkiam, non vi pare? Quindi calma e facciamo il nostro dovere di tifosi abbiamo tutto il tempo che vogliamo per mandare Sebastiani, Delli Carri, l’Allenatore, i giocatori la società intera. Calma, calma, che se vi agitate fate il gioco del…nemico.
Certo che credere che la squadra di Zeman del 2012 fosse stata fatta da rdg..e come vivere sulla luna….tre se li porto il boemo da Foggia..kone romagnoli e Insignia che stava andando a Crotone….ed immobile sempre su suggerimento del boemo..che nn voleva nessuno..veramente manco io dopo averlo visto giocare ai giochi del Mediterraneo….gli altri zz li ha riciclati..
Cambiando discorso: qualcuno sa se la festa prossima fuori dalla Nord è l’occasione per ricostituire i PR o i Rangers rimangono un gruppo storico del nostro passato? Chiedo per il figlio del …
(:sarcastic:)
Ecco, Harken mi ha risparmiato la ennesima ripetizione della verità di fronte alla ennesima mistificazione della stessa. Io non stavo ancora riuscendo a trovare la pazienza per scriverla …
(:help:)
Esiliatomarche
D’altronde “Un ideale un uomo deve averlo, anche se è sbagliato”. Fa niente se sono finiti i fasti del passato da quando c’è lui. Lui è lui e noi un cazzo.
Il problema di esiliatotreia è che forma i suoi giudizi sulla base di alcuni assunti totalmente inventati, o perché non se le ricorda le cose o perché vivendo fuori non le ha mai sapute.
Come cazz si fa a dire che Dumbo ha preso Insigne? Stava firmando con l’Avellino che gli arrivò la chiamata di ZZ. Dumbo quell’anno si occupò soltanto di una cosa: vendere i vari giocatori del vecchio gruppo che avevano ingaggi pesanti (da Olivi in poi, etc.). Solo quello doveva fare e non ci è riuscito, visto che fece solo rescissioni.
Grazie Presidente, bella iniziativa quella di non far pagare gli abbonati 2022-23
Il problema Esiliatomarche è che anche un maiale all’ingrasso direbbe che lo stanno trattando bene
433 offensivo: in prigione non ci va. In cambio, prende in prestito vicolo corto e vicolo stretto in cambio del cartellino di parco della vittoria. Lo voglio alla stazione nord, in partenza.
Povero di ambizioni chi si sente qualcuno per supinamente spalleggiare questa pochezza
(:bad:)
Ognuno se la racconta come gli pare. A me, ignorante di calcio come sono, sembra che ‘sta società odiata, contestata, inaffidabile quanto volete sembra che sul mercato si stia muovendo bene. Delli Carri non credo che riuscirà a portare a Pescara un altro Immobile o un altro Insigne (sarebbe un bel colpo di culo), ma prima di lanciare su questa squadra le solite vagonate di merda, come siete abituati a fare, aspettiamo di vederla sul campo e poi vedremo. Aggiungo a me di Sebastiani se ci guadagna o meno non me ne frega niente. Siccome sono un semplice tifoso, e non un commercialista o un tecnico del pallone, interessa vedere 15-16 giocatori che sputano sangue in campo. Il resto sono chiacchiere inutili.
I marchi dello ZERBINISTA? Ciuccio presuntuoso leccaculo omettitore di verità e chi più ne ha più ne metta….siete i peggiori di questo brutto momento
Quest’anno prepariamoci alla solita figura di merda (:acute:) é contenta sta città di cadaveri? Complimenti a tuto lo star system (:cool:)
Le amichevoli rispecchiano la dimensione attuale di sti cingiun
Anche quest’anno una squadra a 90°
Maledetto!
Con le bottiglie di 2 litri ci palleggio di tacco
BIGLIETTI PROSSIME AMICHEVOLI
La Delfino Pescara 1936 SpA ha comunicato che “dalle ore 17, di Mercoledi’ 17 Agosto, presso il The Official Store della Pescara Calcio di via Carducci 69, saranno disponibili i biglietti per:
– Pescara-Rimini in programma il 21 Agosto, alle ore 17, presso lo Stadio Ughetto Di Febo di Silvi Marina;
– Pescara-Vis Pesaro in programma il 28 Agosto, alle ore 18, presso lo Stadio Adriatico di Pescara.
Ingresso gratuito per gli abbonati stagione sportiva 2022/2023 della Pescara Calcio (entrambe le partite).
– 21 agosto, Stadio Ughetto Di Febo: Biglietto Unico al costo di 5 euro (ingresso gratuito per gli under 7), con apertura dei settori Tribuna Est e Tribuna Ovest.
– 28 agosto Stadio Adriatico 5 euro (ingresso gratuito Under 7) Curva Nord, Tribuna Adriatica; 10 euro (ingresso gratuito Under 7) Tribuna Majella”.
Quest’anno giochiamo a Monopoli. Sarà l’occasione giusta per andare in carcere e senza passare dal via.
Il miglior presidente della storia, e voi ancora a dubitare?
L’attesa che si risolvano le questioni legali e che il campionato inizi – mentre serie A e B saranno già alla quinta giornata- rende tutto molto simile a una di quelle telenovelas stantie, dove non succede niente per intere puntate. Il tutto inframmezzato da pubblicità – rappresentate nel nostro caso dalle operazioni di mercato del duo Sebastiani-delli carri. “Mi ami, Rodrigo?” “Te lo dico alla prossima puntata, Juanita”. Ed ora, pubblicità.
Ho letto i commenti di alcuni tifosi dell’Avellino.
Aloi giocatore scarso e messo fuori rosa. Con il ritorno di Illanes ci guadagnano.
Il brogeddo sbordivo
Il capolavoro di tenere Ingrosso e Cancellotti, che hanno regalato in due una ventina di gol l’anno scorso, ma di mandare via Illanes, che è rimasto sotto i 5 regali, la dice lunga su quanto siano benefattori Sebastiani e Delli Carri
Al 16 Agosto , Tolte le Chiacchiere NON Abbiamo il Centrocampo . La Realtà è Questa .
Ma Illanes non doveva essere un punto fermo in difesa?
Dai su un po’ di ottimismo non ci sbattiamo la bottiglia piena di due litri sulle palle come fa Giacomo del trio Aldo Giovanni Hai visto mai invece che Colombo fa una partenza sprint e riporta un minimo di entusiasmo in questa città dormiente da un po’ troppo per la verità…..
Tra le peggiori persone che IGNAVE sono quelle che cercano di ricostruirsi una verginità oramai persa. Puryropo tra Pescara e provincia ce ne sono una marea. Gentaglia che ha appoggiato lo sceicco del colle in modo spudorato leccandogli culo e palle pelose. La supposta anche per voi arriverà Pescara vi conosce e non dimentica.
Pescara calcistica é bella seppellita scegliete voi se a San Silvestro o ai colli (:sorry:) solo un fallimento fatto con i cotrocazzi che si porti dietro pure la santa casa di loreto (:yes:)
Cimabue agiust na cosa ne sfasc 3 😀
Illanes, perno della difesa :-D. Ma non è che Sebastiani è il presidente dell’Avellino?
Uééé!!! Popolo di magn’e durme! Avete finit’a magnà e durmì? IETE A FA LU BIJETTE PE LA FESTA DE LI PRrrr!!! (:beach:)
Sento gente dire che Delli Carri sta operando bene alla luce delle roboanti vittorie e dell’imbattibilità finora mantenuta nella fase regionale della stagione estiva. (:shock:) Vedremo nella semifinale nazionale del calcio da spiaggia contro il Rimini …
(:dash2:)
AGGIORNAMENTO
Fonti giornalistiche danno per fatto lo scambio tra Aloi e ILLANES. Si attende l’ufficialità per la conclusione della telenovela che porterebbe il 25enne centrocampista centrale dall’Avellino in biancazzurro.
SI NA IT?
Il Pescara é nelle mani di un tiranno che ha ramificato tutto e nemmeno se retrocedessimo in D lascerebbe (:dash2:) mi auguro anche io una disfatta di inizio campionato solo cosi si possono svegliare le coscienze di ognuno.di noi
SeBastà! Ti cchiù spine tu de lu guazzetto d’Attilio!
Buon ferragosto a tutti🎉
Mi auguro che si perda le prime 5 partite di fila dapu voglio vedere se esce fuori un minimo.di contestazione e un po di amor proprio per questa squadra da parye di tutti noi, degli zerbinisti come li chiamava qualcuno.e delle istituzioni ❤❤❤
Appiccet si fari che altrimenti cullu schioff su un muro in piena curva 😀 ma ci rendiamo conto le cazzate che dice ogni qualvolta apre la bocca (:dash2:) trovategli un addetto stampa che sa parla il pescarese 😀
Ma chi è questo Tutti a cui augurate buon ferragosto? Chiedo per tutti gli altri
Buon ferragosto a tutti!
ma Delle Monache sparito dai radar ? sbaglio o in queste amichevoli non si è mai visto È stato messo in una teca di cristallo per conservarlo integro …che poi sono sicuro la Samp lo presterà almeno un paio danni per farlo crescere Certo che dai pochi spunti visti in questa squadra nin c’è l’uomo fondamentale in attacco cioè quello che attacca la profondità che salta l’uomo che fa superiorità numerica …tutti portatori di palla e corridori Non insegnano piu a dribblare cioè spettacolo e occasioni da gol Ardetem Rocco Pagano 😔
“Puntiamo su di lui” e “rimane con noi” si traducono, nel linguaggio Sebastianesco, in “esilio immediato”!
(:sarcastic:)
Io sono alla “frutta” ma “barcollo ma non mollo” perché attendo l’annuncio di ferragosto. SEBASTIANI FACCI GIOIRE
Buon Ferragosto !!
Buon Ferr’&fuoco a tutt’ lu cucuzzare! (:yes:)
Buon ferragoscdo gha duddi…😁
Ma Sebastiani non aveva detto che Illanes era una certezza e siccome era maturato tanto, era un perno della difesa? BUON FERRAGOSTO PINNOCCHIESCO A TUTTI
Buongiorno a tutti e buon ferragosto a tutti!
Ai poveri malati di felfinite é rimasta solo la cabala o meglio si possono attacca solo a quella (:rofl:) In culo a tutti quelli che lo difendono 🍌🍌🍌🍌
Lufijedigine ma che te lo dico a fare queste sono le operazioni ad minkiam del prenditore Se l’anno scorso c’era una cosa buona erano i tre portieri tutti di buon livello anzi un paio fuori categoria ma è chiaro che cullu la gente in gamba la manda via(a proposito mi era sfuggito che Sottil ora allena l’udinese ma qui non era buono vero ragioniere?) Vive e vegeta con scambi monetizzati 366 gg l’anno Lui è il rappresentante di commercio per antonomasia Ogni mattina che si sveglia sa che deve vendere vendere e ancora vendere
Delfinocurioso, il mio più grande rimpianto è di non averti lasciato in pasto ai foggiani l’ultima volta che siamo andati 😀
Effettivamente sul goal, oltre alla difesa e al centrocampo il portiere ci ha messo del suo
Azz Icardi. Farei un pensierino pure su CR7 dopo le due pessime prestazioni con eclatanti sconfitte. Prestito con valorizzazione e partecipazione ingaggio al 99.9999% a carico del ManUtd. Sempre a fari scbendi…
E cmq so’ nuovo portiere non mi piace per niente: oggi non è riuscito a chiudere lo specchio della porta ad uno che tirava dal limite dell’area ed era pure decentrato, per non dire che non ha certo tirato una cannonata.
Un punticino d’oro per muovere la classifica, bravi ragazzi!
Draculo mica tutti possono andare a pianella o nelle zone remicrofe come te a fare il tifoso come te, e dare un euro all amato presidente io per arrotondare devo lavorare anche la domenica .
Record di presenze allo STADIUM ANGOLANUM impiegati circa 100 poliziotti per gestire l’ordine pubblico freeeecht 😀
Accendete i fari di sa nagnarola (:crazy:) questo non é nulla (:sorry:) quell che deve arrivare farà rabbrividire poveri noi (:dash2:) il Sig. Colombo non arriva alla decima…speriamo che mi sbagli (:big_boss:)
Ragazzi, ma gosa volede: non possiamo vingere zembre e oggi abbiamo giogado gondro la gorazzada Angolana, miga gazzi e abbiamo riuscito anghe a bareggiare!!!!
E boi zabede duddi ghe a fari sbendi non si vede un gazzo!!!
Ngul quand cazz stem chius!! Ho visto per la prima volta la squadra quest’anno ed è la peggiore degli ultimi anni in assoluto… speriamo di salvarci!! Grazie preside! Ti si puzz arbonn la cena tutte le sere da mo a quand ndi ni vi a fangul!!
Dobo un filotto di vittorije ci scta ghe i ragazzi ghabbiano tirado il fiado. Ghe la legge dei granti numeri, brima o boi doveva succetere. Ghe gomungue un bundo da non discprezzare in oddiga glassifiga.
Rete8 ha annunciato a più riprese navi americane e russe nell’Adriatico. Evidentemente gli australiani, spaventati, sono tornati indietro
Delfinocurioso difoso da dasdiera 😀
Gli australiani stanno viaggiando in surf? Chiedo per gli squali
“….Il risuldado non gonda. E’ galgio dagoscdo. Non dimendighiamo che brobrio ieri abbiamo ingondrado un Benne ben addrezzado e i ragazzi erano scdanghi. Mergado? gi scdiamo lavorando a fari scbendi e se si brezendazze loggasione non gi direremmo ndiedro. Gondescdazzione? Diserzione? A me viene da zorridere. I veri difosi vanno zembre e comunque allo scdadio e zolo qualghe scdubidoddo gela’ con il zoddoscgriddo ghe, non dimendighiamo, bone le firme imbordandi ber garandire la gadegoria. Invescdidori? Brescdo zaprede duddo…”
Che brutta fine …….il Magnaccio ormai è finito gli manca poco…..la fine è vicina. VERGOGNA!!
Stiamo facendo le amichevoli direttamente per l’anno prossimo in serie D. E la vedo dura pure li
Con le squadre di serie D soffriamo (vedi anche Pineto).
Quest’anno si cala a piombo, così le incontreremo ufficialmente.
Per chi avesse ancora dubbi, l’intervista di ieri è la dimostrazione che Cullu’ ne capisce di calcio, PARTIRE O A FARI SPENTI (:rofl:)
Ancora imbattuti!! (:yess:) (:dance:)
Lescano fa li gol
antate, cuess’é la Piccola Vendetta Lombardi 😀
Sci mapperò sa Nazzionale de l’Angola é forte! (:shock:)
Ma sto Lombardi non è stato dato all’Alessandria ??? Chiedo per il benzinaio davanti casa…
Ngulo che difesa e centrocampo (:dash2:), Lombardi ha fatto 30 metri palla al piede prima di segnare senza che nessuno lo contrastasse
Si soffre contro la corazzata Angolana … Tenete duro ragazzi! (:dash2:)
Mora trequartista, non è che Colombo sta andando in confusione?
SOLO PER LACAZZIMA!! (:victory:)
A debita memoria che queste parole non vadano perse….
AMA LA TUA MAGLIA ED I TUOI COLORI, SOPRA OGNI COSA.
RISPETTA IL TUO GRUPPO E LA PROPRIA DEONTOLOGIA.
NON PORRE ALCUN LIMITE, NE’ OSTACOLO, ALLA TUA FEDE, TUTELANDOLA DAL MALE E DA QUALSIASI TIPO DI OPPOSIZIONE.
SII PRONTO ALLO SCONTRO LEALE, CON ALTRI ULTRAS E NON CON GENTE COMUNE, SENZA USARE LAME O ALTRE ARMI.
RESTA COERENTE SEMPRE, IN TUTTE LE AZIONI E/O INIZIATIVE.
DISTINGUITI DALLA MASSA.
SEGUI LA TUA SQUADRA, NEL BENE E NEL MALE, SEMPRE ED OVUNQUE, ANCHE SE SI E’ IN CONTESTAZIONE.
ACQUISTA I BIGLIETTI DELLE PARTITE ED AFFRONTA LE TRASFERTE, A TUE SPESE.
NON SCENDERE A NESSUN TIPO DI COMPROMESSO, NEL RISPETTO DEI TUOI SENTIMENTI.
CONTESTA LA DIRIGENZA ED I CALCIATORI, QUANDO NON RISPETTANO IL TUO CREDO ED I TUOI VALORI.
NON INFANGARE MAI, GLI IDEALI DI QUESTO MOVIMENTO, CON VARIE FORME DI DELINQUENZA QUOTIDIANA.
NON SPORCARE QUESTO CREDO, CON MANIFESTAZIONI DI POLITICA.
NON RENDERTI PROTAGONISTA DI ATTI VANDALICI, NON DISTRUGGERE TUTTO CIO’ CHE TI CIRCONDA, NON RUBARE SUGLI AUTOGRILL.
CREA STRISCIONI, COREOGRAFIE, MANIFESTI ED ALTRO, ESCLUSIVAMENTE CON LE TUE FORZE, SENZA L’AIUTO ECONOMICO DELLA SOCIETA’ DI CALCIO O DI SPONSOR.
Avevo solo 17 anni e mi fecero.imparare a memoria punto per punto 🐬🐬🐬🐬
Ormai seguo il calcio per inerzia abitudine e appartenenza alla città ….il nostro prenditore è solo la ciliegina avvelenata di un mondo fracico dalla radice ….poi arriva l’ora della partita e il richiamo resta troppo forte lo so .Non so che dire se Menomale o Purtroppo o tutte e due …..
Intanto un plauso e chapeau a Baldini che a 1 settimana dall’inizio campionato si dimette dopo una bella promozione ….un fiammifero accesso in una valle buia di ipocrisia incoerenza e dove vince sempre il concetto del motto : “ un bonifico aggiusta tutto” Non nuovo in carriera a questi colpi di scena personaggio a schiena drittissima che se nota anche solo un componente che invece di bianco tende al grigio sbatte la porta e se ne va .Deve essere proprio bravo come tecnico perché uno così contro sistema di solito allena al massimo in promozione.
Purt sa cariola a rimette le lampadine ai fari 😀 a chi diamo la 🏆 del lecchino preferito? (:rofl:)
Ogni anno ripete che partiamo a fari spenti.
E infatti sa vist’ gli schioffi che abbiamo fatto.
nemicissim0 ha detto:
14/08/2022 alle 14:07
Gommina gel, prodotto anni 80 che probabilmente ormai producono solo su richiesta per i rari, irriducibili utilizzatori. Indimenticabili i formati maxi con il coperchio giallo o blu 😀
Sebastiáaaa l’ann scors si partit co la quart e non co la prim..mo spign pur li far e vatt a durmí, cujóoo..
Gommina gel, prodotto anni 80 che probabilmente ormai producono solo su richiesta per i rari, irriducibili utilizzatori.
Propongo una raccolta fondi per comprare una scorta di “GOMMINA GEL” al ciclista aquilano che senza la sua caratteristica “leccata di vacca” in testa è irriconoscibile
A fari spenti di solito ci si schianta. Più realisticamente, diciamo che si parte brancolando nel buio. Vediamo dove saremo a ottobre…
Quondi Veroli venduto 😀 giusto? A chi? (:sorry:)
Il mamma santissima ha sentenziato dobbiamo rifare i gironi (:rofl:) e guai chi parla una volta che io decido nzi tosc 😀 sei soddisfatto? Ci mancherebbe nisciun può parlare o dire qualcosa (:dash2:) questa si che è libertà di pensiero e stampa (:sorry:) adesso é tutto fatto in casa le pietanze sono veramente prelibate 😀
Fari spendi (:rofl:)…. Ghe magghina in riserva…. Mitt a ggass sennò armine a piedi imbrendidorelogale……
AGGIORNAMENTO
Dichiarazioni di Daniele SEBASTIANI (Presidente Delfino Pescara 1936 SpA):
“Partiamo a fari spenti con una squadra quasi del tutto rinnovata. Sono convinto che ci divertiremo. COLOMBO sta lavorando molto bene. Completeremo la rosa.
VEROLI è un giocatore su cui puntiamo. Piace a diverse società, ma dobbiamo essere soddisfatti sia noi come club che il ragazzo. Solo in questo caso valuteremmo l’opportunità di un trasferimento.
Aspettiamo la sentenza del Consiglio di Stato. Se Teramo e Campobasso ce la dovessero fare, la C sarebbe composta da 62 squadre. A mio avviso, i gironi andrebbero rifatti“ (fonte).
Quindi mo mi viene da pensare che (:mda:) li giurnalust che si contendono la posizione number uan si fanno la guerra a chi po licca di chiu (:laugh1:) la guerra dei leccaculo (:laugh1:) evvai mo sci che ci facciano du risate 😀 propongo di fare un portale con “forza_deangolanis” (:rofl:) ma i pretoriani cosa diranno (:rofl:)
Giustissimo Tuscia 😀 però dopo siamo sempre pronti a lamentarci 😀 ripeto, questo è un paese fallito in tutto e per tutto dove ognuno di noi è capace di vendere madre e figli per un pezzo di pane e notorietà e aggiungiamo capace di negare anche una evidenza dei fatti (:cool:) nel nostro piccolo Pescara e la Pescara Calcio sono intrappolati in una rete che per il momento nulla si può (:sorry:) ricordo però che anche il peggiore dei dittatori da che mondo e mondo primo o poi cadrà cadrà 😀
Profe vatt arfrisca’ a lu lag ca te’ li mulinell (:cool:)
“Non conta la meta. Conta il percorso”
E da mo che l’avem capit.
Mary Tocrazìa, quella famosa e avvenente donna italo-americana, sconosciuta in questa Patria
(:wink:)
Ma solo lamentarvi sapete? Ma non vi va bene mai nulla? Io al vostro posto proverei solo vergogna
Bene bene in poche parole simo tornati all’era della baronia 🤔 cari amici questo è il paese fallito che si chiama Italia 👏👏👏 adesso capisco molte molte cose 😁 PESCARA È UFFICIALMENTE MORTA 🤘🤘🤘🤘🤘
https://www.facebook.com/274792629370673/posts/2001169203399665/
Ma Colombo esiste o é un personaggio che viene falla nosyra fantasia? (:wacko:)
OGGI SCONTRO TRA ADDEDDI SCTAMBA DI ALTISSIMO LIVELLO (:rofl:)
SOTTO ALL’ANGOLANA!
Qua pure la speranz s’arres al benefattore collinare (:yes:)
Sul caso Lombardi la mia speranza è che si stia cercando di fare una squadra più forte di quanto possano garantirci gente di mezza levatura come Lombardi e Germinario … Forse per questo si continuano a cercare elementi a centrocampo pur se come numero li abbiamo già presi: Gyabuaa, Germinario, Mora, Kraja e, appunto, l’ormai ex Lombardi. Vediamo se arriva Ghion e un altro (che pare non poter esser più Aloi)
Germinario altro elemento fino ad adesso venuto con il piglio giusto
Se il colombaccio arriva a novembre mi chiamo Cristoforo Colombo 😀
alex74 ha detto:
13/08/2022 alle 16:26
Frechete draculo’. laugh1 dopo Rancitelli l’ itis era considerato il bronx. Atr che effemminati o lu cazz che ti freg ALEX SE L’ITIS ERA IL BRONX (:dash2:) 😀 LA DI MARZIO CHE ERA CON TUTTA LA CREMA DELLA MARINA SUD?
Io ho sentito Colombo incazzarsi più volte con CANCELLOTTI che perdeva palla più volte in situazioni pericolose ( giocavamo con la corazzata pennese (:dash2:))
Ho visto alcuni sprazzi di partita e non ho notato nulla di nuovo a livello di modulo rispetto alla prima amichevole a Palena. Si gioca con il 4-3-1-2, con le due punte, stasera Lescano e Kolaj, che si scambiano spesso di fascia e svariano parecchio. Mi pare invece che Colombo stia facendo parecchi esperimenti a centrocampo, nel decidere chi è il regista basso e su che fasce giochino le mezzali
Lescano fa li gollllll
Vinciamo anche a Penne. Siamo inarrestabili. In Promozione potremmo anche vincere il campionato! (:mosking:)
Frechete draculo’. (:laugh1:) dopo Rancitelli l’ itis era considerato il bronx. Atr che effemminati o lu cazz che ti freg
Sci Tuscia ci sta, ma loro parlano di “festeggiare il nuovo campionato”, figurati nu poc. Che devo festeggiá? L’iscrizione?
Abbiamo messo su una bella squadra, il Catanzaro siamo sicuri che farà primo? Nel calcio con i nomi non di vincono i campionati, basti vedere il PSG di Marcolino
MO TI TAJI MANDY lo può ricordare forse Alex, anche se faceva le industrialii ed erano un po’ fichetti affemminati
“O Brend” se venne o no? Le caravelle di Colombo qianto valgono 😀
PAG PAGANO e si nin ti sta bbonn, occhio CA’MO TI TAJI MANDY!
Johnny, sarà mica una festa di autofinanziamento? Ci sta …
SEBASTIANI VATTENE!
Evviva le fescteee. Evviva li balocchi.
Si Festeggiamo.. Un Campionato da Salvezza Tranquilla con Costi di Gestione da 8.000.000 E …Festeggiamo al Miglior Presidente di Ogni Tempo l’unico Della Serie C Al Centro Del Progetto.. Più della Squadra .. Più Della Categoria… (:dash2:)
Dai, festeggiamo la promozione diretta in B o mal che vada coi playoff.
Grazie presidente. Offri tu?
Fuorigioco, si cambia di nuovo. Una nuova interpretazione che — questa è l’unica certezza — alimenterà nuove inevitabili polemiche. Una novità che nasce da un caso clamoroso. Finale di Nations League, ottobre scorso: Mbappé riceve il pallone partendo in fuorigioco e segna regalando il trofeo alla Francia, perché rimesso in gioco da un difensore spagnolo (Garcia) che in scivolata sfiora la palla senza nemmeno far cambiare traiettoria. Un gol che aveva lasciato dubbi enormi in tutti, primo fra tutti il designatore Uefa, il nostro Roberto Rosetti. Per questo l’Ifab, il board che sovrintende al regolamento del calcio, ha stabilito una nuova interpretazione. Fondamentale la volontarietà. Se una volta l’ultimo tocco di un difensore sanava sempre e comunque la posizione di un attaccante in fuorigioco, come appunto nel caso di Mbappé, da questa stagione è stata inserita una distinzione fra il tipo di tocco del difensore: giocata deliberata o deviazione? Nel primo caso non c’è offside, nel secondo sì. La semplice deviazione della palla da parte di un difensore ora non rimette più in gioco l’attaccante. Tornando al caso concreto: il gol di Mbappé oggi sarebbe stato annullato perché il tocco di Garcia considerato una deviazione non voluta, ma solo una scivolata.
“Per tutti i silenzi, le risate, gli insegnamenti in campo e fuori dal campo, il fumo passivo, gli sfottò, le fatiche. GRAZIE MAESTRO. E’ stato un privilegio ed un onore averti conosciuto, essere allenato ed entrati a far parte della tua storia. TI VOGLIO BENE. ALESSIO”. Questa la lettera d’addio pubblicata sui social da Curcio per ringraziare la sua guida a Foggia, Zdenek Zeman
Sci gionni quiss bast che festegg. Che glie ne frega. Paga pagano
NO TASTIERE, MA TUTTI A PENNE! 😀
Ho letto su un manifesto che PR faranno una festa sotto la nord dal pomeriggio fino a notte fonda del 20 agosto, per festeggiare il nuovo campionato
In effetti Lombardi, Germinario e D’Aloia mi erano sembrati dei bravi giocatori…mistero pinocchiesco
Oh ma cussu si iucatur li vende prima che inizia il campionato? (:sorry:) alla faccia di si 4 cretini che gli credono ancora (:yes:) mica possiamo tarpare le ali ai giovani?
Ricordiamo che sulla pagina “Rosa” del menù trovate l’organico aggiornato della 1a squadra
Si l’unico che da anni mancava che aveva un bel tiro dalla distanza
Ma Lombardi non è quello che a centrocampo aveva fatto una buona impressione?
Quindi dell’attuale rosa potrebbe non restare nessuno per inizio campionato? Chiedo per un mister (:wacko:)
Massa, di ignoranti, tornate a squola e, poi capirete; che sono. Un addetto stampa: acculturato
Ma davvero hanno scritto così? Le virgole sono più casuali dei pixel bianchi sulla terza maglia.
E Lombardi era pure stato schierato titolare nelle amichevoli finora giocate!
(:dash:)
Scusate ma Lombardi non era un nuovo acquisto della sebastianese? Cioè facetm capì, l’ha vinnut prim di farl juca’? hahahaha
AGGIORNAMENTO
Ufficializzato lo scambio KOLAJ-LOMBARDI con la seguente nota societaria [orrori di punteggiatura in originale inclusi]: “La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Alessandria Calcio, per la cessione a titolo temporaneo del calciatore Luca Lombardi e, di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Aristidi Kolaj” (fonte).
Mettetevi lu cor mpac arimanem in C pe na frega ma ma frega di temp a nu ci po salvare solo il 117 (:rofl:)
Ndate a fa l’abbonamento e poi contestate tirchioni della malora 😀
Eh vero. A Milano non piove mai..nu cal…na vot c’arcale..auá che cazz ..
Anche quest’anno gioca al tavolo verde il Burattinaio …l’anno scorso almeno un paio di acquisti anzi di arrivi di spessore ci furono (Portiere e Centravanti ) quest’anno non sta spendendo un soldo tutti prestiti e scambi qualcuno già rotto prima di scendere dalla macchina come da tradizione. Noi qui da anni ad avvelenarci ma una cosa è certa lui ci percula alla grande È un grandissimo contabile come fa nn so ma è imbattibile in bilanci & C. Se come si vede ogni anno rispetta i parametri finanziari per iscriversi e non ha arretrati nel pagare gli stipendi. Al contrario staremmo in compagnia del Teramo Ma d’altra parte questi sono i suoi obbiettivi la sua missione La gallina dalle uova d’oro deve essere coccolata come un neonato bisognoso di attenzioni sennò finisce la ricca rendita. Il Risultato sportivo l’ambizione sul campo porsi l’obbiettivo di riportare la città e i tifosi dove meritano per lui sono chiacchiere al vento Anzi preferisce la C per molti versi
Morte Claudio Garella, portiere del Verona e del napoli campioni d’Italia. Mi stava simpatico. Peccato.
Perché ti si purtat’ appress’ le nuvole
SEBASTIANI VATTENE
Picché?
johnny arvattn’ a Milano
Sci mapperò pe Aloi lu persidente à dett “prendo in mano io la situazione”. E in fatti Aloi à scumparse! (:rofl:) Mo mica sarà ca su uagliòne é uno svéjo? (:secret:)
Una Squadra Fatta di Prestiti e di Giocatori Svincolati .. con tanti Elementi che x la Prima Volta Affronteranno un Campionato Intero . Insomma Poche Certezze e Tante Scommesse tutti a costo Zero . 553 Abbonati Sono Troppi Rispetto ai 6000 del Napoli ai 4000 del Monza Empoli Sassuolo ai 5000 della Salernitana… Capito Pinocchio ! Pulisciti la Bocca e Chiedici Scusa!!!
il Catanzaro ha preso anche Curcio! (:shock:) Trovate le differenze con Sebastiani!
Quest’anno vinciamo il campionato a febbraio 😀
E la serie C.
Da quando lo stadio lo hanno chiamato Cornacchia è arrivata la sfiga.
Simboleggia la guerra, la morte e ol lato oscuro dell’animo umano.
Sci mapperò séme sfigati. Tre partite di fila fuori casa! Su sorteggio chi l’à fatto? (:bb:)
Quindi il 21 agosto inizia la fase finale dei playoff dell’ombrellone con il 1° turno contro la meglio spiaggia del girone B? Chiedo per uno stabilimento che è sempre un bel vedere (:mosking:)