AMICHEVOLI PRE-CAMPIONATO 2022/23 E CALCIOMERCATO
11/08/2022
CALENDARIO SERIE C 2022/23 – Info, aggiornamenti e commenti
26/08/2022

Dopo l’amichevole contro il Rimini, in casa Pescara è stato il presidente Daniele Sebastiani a fare il punto della situazione:
“Bisognerà dare una valutazione da calcio d’agosto. Comunque abbiamo incontrato una squadra di categoria e su un errore difensivo preso il gol. Lascia il tempo che trova perché ci sono ancora 15 giorni per prepararsi al meglio e arriverà qualche altro giocatore.
Aloi è arrivato e ha preso una botta: starà fuori ancora per 3-4 giorni. Piano piano vedremo il vero Pescara.
Bisogna avere pazienza. Il caso di Ghion è veramente emblematico, la parola non conta più nulla. Fino al 14 sera il giocatore aveva parlato con il mister dicendo che sarebbe venuto solo a Pescara; poi ha scelto di andare a Catanzaro. Per l’amor di Dio va benissimo ma purtroppo il calcio è questo, bisogna stare attenti, aspettare e quando capita l’occasione la chiudi e porti a casa.
D’Ursi piace a tante squadre di Serie C, non mi meraviglia che piaccia anche al Foggia. Come abbiamo sempre detto è un giocatore che ci piacerebbe riportare a Pescara ma ci sono anche le condizioni. In questo campionato bisogner guardare il budget e le garanzie perché sono tutti bravi a chiedere ma a dire la verità, alla fine della fiera, ci sono dei vincoli così stretti che se vai fuori rischi di creare dei problemi e non vogliamo crearli a nessuno.
Di Sau non so assolutamente nulla, io non l’ho contattato. Se il direttore ha parlato con il procuratore o con il giocatore io questo non lo so perché questa settimana sono stato poco presente. Se ci sarà il mister farò una riunione, anche con il direttore, per vedere quali saranno i programmi da qui fino alla fine del mercato.
Vergani posso confermarlo: è un giocatore che abbiamo chiesto da inizio mercato solo che tutti aspettano la Serie B
. È un profilo molto valido” (fonte).

40mila.it

Condividi su:

Lascia un commento

69 Comments

  1. nico956 ha detto:

    Ieri sera le filtravano…li scorso anno le davano sisi come arrivavano..invece quest’ anno la ragazza le filtrava infatti anche io ho mandato il primo messaggio per sondare ..e lo hanno dato nel secondo…niente..comunque dv essere successo qualcosa perché mezz’ora di pubblicità e impossibile..

  2. 40mila.it ha detto:

    Grazie unpescarese! wink
    Il Pescara rimane dunque nel Girone C con l’inizio del campionato previsto il 4 settembre. Si può seguire il sorteggio in diretta alle h. 18.00 sul canale YouTube della Lega Pro, o sul Facebook della stessa Lega, o su “RaiNews.it”.

  3. unpescarese ha detto:

    Il Consiglio di Stato ha respinto i ricorsi di Te e CB. Alle 18:00 di oggi la FIGC stilerà i calendari

  4. johnny blade ha detto:

    “SEBASTIANI fa il punto della situazione”.
    Un punto e croce: un punto e una croce, punto e una croce, un punto e una croce, punto e una croce, un punto e una croce, punto e una croce, un punto e una croce, punto e una croce, un punto e una croce, punto e una croce, un punto e una croce, punto e una croce,
    un punto e una croce, punto e una croce, un punto e una croce, punto e una croce, un punto e una croce, punto e una croce…

  5. vitabiancazzurra ha detto:

    Mi sanguina il cuore dirlo ma dovrebbe succedere una cosa fantastica .Perdere le prime 10 partite consecutivamente….ma mica per altro . Solo per ascoltare il boato assordante delle contestazioni della feroce curva . Ma c’è sempre Oddo pronto a subentrare tranquilli .

  6. tusciabruzzese ha detto:

    Non sono ancora neanche finite le amichevoli estive e pare che già Colombo debba cambiare modulo perché non gli hanno preso i giocatori adatti al 4-3-1-2!
    E si riparte allora dalla casella del “Via”. A fine agosto!
    Però, tranquilli che per fine ottobre il 95% di voi starà dando la colpa al mister di turno, come ogni anno

  7. draculone ha detto:

    Sebastia’ sparagn e cumparisc laugh

  8. draculone ha detto:

    Trovata la quadra a centrocampo con Crecco dash2

  9. tusciabruzzese ha detto:

    Anche in Eccellenza le Società sopravvivono

  10. caps ha detto:

    Ieri PettoSgonfio ha detto : in questo momento l’importante è che le società sopravvivano..Chiaramente Parlava al Singolare . Game over da oggi in poi Attenzione alle Società di Lavaggio .

  11. alex74 ha detto:

    Non lo volete capire che non gli dovete far fare nemmeno un punto di share a sse trasmissioni del cazzo. È più forte di voi.

  12. madelib ha detto:

    Alla trasmissione “A tutto campo”, dalle 21:20, firmandomi, ho inviato i tre seguenti messaggi (visualizzati), ma non letti né richiamati indirettamente (poi, uno pensa male…):

    [25/8, 21:20] Buonasera a tutti ed in bocca al lupo per la nuova stagione televisiva!
    Sono vari anni che si dice che si “parte a luci spente”, ma credo che siano proprio fulminate le lampadine (comprese quelle di ricambio) e, prima o poi, si “farà un frontale” contro “un muro”…

    [25/8, 21:43]: Un cordiale saluto ad un vero Signore: Mister Pillon!
    Uno dei pochi “inadeguati” per la annosa compagine societaria…

    [25/8, 21:46]: Una personale considerazione: l”acquaiolo dice sempre che la propria acqua è fresca”…

  13. pier66 ha detto:

    Uagliu’ ieri a vide’la pagina Wikipedia di recchie di gomma……. ahahahah

  14. chamape66 ha detto:

    Non ci credo! Non si sono cacati per niente un SIGNORE come Pillon e adesso 20 minuti consecutivi di pubblicità, con Di Carlo bus pulmino del Pescara, o Sebastianese?

  15. chamape66 ha detto:

    Draculo’,aspettiamo sulla riva del fiume

  16. draculone ha detto:

    “NU TIRRR, NU TIRRR CI VO”. Questo il mio messaggio non letto

  17. chamape66 ha detto:

    Hanno visto, ma non letto! Secondo voi sto messaggio era offensivo? ” mi meraviglio di chi si meraviglia! Nel calcio di oggi,dove conta Solo la moneta,i giocatori vanno dove chi li paga bene,quindi Sebastiani VATTENE! chamape 66

  18. chamape66 ha detto:

    Seguendo il consiglio di Nico956,ho appena mandato un messaggio polemico contro Pinocchio, vediamo se lo leggono, ma dubito

  19. tusciabruzzese ha detto:

    #retepedia8, #wikitv6, #wikipe24 e #ilcentroliberaenciclopediaonline sono tutti noti reggimicromotoridiricerca!
    bad

  20. Max1967 ha detto:

    wikipedia è filo sebastiani

  21. draculone ha detto:

    Biancazzu’, sono andati nuovamente a rimetterlo a posto rofl

  22. biancazzurri ha detto:

    Sci mapperò mi sa ca Sau à sfumato pe la Sebbastianese pecché a la paggina uicchipidia ci sta scritt ca jòche mo pe la Orticaria Calcio!!!! https://it.wikipedia.org/wiki/Marco_Sau rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl

  23. antateavanti ha detto:

    Hai ragione Nico …io da anni lo faccio anche nei dopo partita su tv6 ….qualche volta hanno pure risposto scascettando prendendo pure le difese di cullu ,ma ci rendiamo conto ?? Il livello della stampa scritta e televisiva è più basso nell’era sebastianesca che nella dittatura Bulgaria anni 50
    Stasera farò di molto meglio .Vado a sentire il cantante degli Spandau augurandomi non abbia ormai la voce troppo…..geriatrica .Ma a gratis va bbone tutt 😁

  24. nico956 ha detto:

    Stasera ricomincia a tutti campo su tvq..alle 21..bhe li si possono mandare gli SMS…inonduamolu di pinokkio vattene..di più nn si può perke se no nn te la passano..che ne dite …lo potete fare questo piccolo sforzo…facciamogli sentire l umore della città..

  25. 433offensivo ha detto:

    Il Catanzaro sta facendo una squadra per….puntare ad un tranquillo campionato di B. Qualcuno spieghi loro che lo scorso anno sono stati eliminati ai play off

  26. draculone ha detto:

    Stamattina ero andato a verificare vedendo dei post su Facebook perché pensavo fosse una FAKE bella e buona, invece Era proprio così laugh

  27. biancazzurri ha detto:

    mo l’ànn arcurrétt! cry

  28. draculone ha detto:

    Biancazzurri, adesso sono andati a rimettere le cose a posto ma chi lo ha fatto È UN GENIO ASSOLUTO

  29. biancazzurri ha detto:

    Sci mapperò la paggina wichipidia di Marco Sau nghe scritt ca jòche mo pe la Sebastianese Calcio?????? https://it.wikipedia.org/wiki/Marco_Sau rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl

  30. nafettadicitrone ha detto:

    La colpa di questa estate torrida interminabile è sicuramente di Sebastiani. Non ci sono dubbi

  31. draculone ha detto:

    Ma Bankowski che ha fine a fatto? E DRUDA? E gli austrolopitechi?

  32. Max1967 ha detto:

    Ma un DS, condannato per illecito, che lavora per una società con 24 milioni di debiti che credibilità può avere?

  33. lufijedigin ha detto:

    Vedo che nella foto cullu’ sembra avere sulla t shirt un bel 40mila al centro.
    Meno male che è solo un effetto ottico,(ci manca solo sia un fan) però potrebbe indicare senza ombra di dubbio le 40mila cazzate che ha sparato finora….
    Forse però 40mila sono poche …

  34. ilfigliodel36 ha detto:

    Lui li individua e il Catanzaro li prende. Allora il DS del Catanzaro è Delli Carri? Chiedo per Ghion e gli altri

  35. alex74 ha detto:

    Draculo’ di lungo ho anche la vista….e so dett tutt.

  36. draculone ha detto:

    NU TIRRR, NU TIRRR CI VO’! ALEX CI AVEVA VISTO LUNGO

  37. vitabiancazzurra ha detto:

    Che mercato di Me…..tutti si rinforzano invece l’allevatore di polletti continua a cazzeggiare ingaggiando profili di seconda e terza fascia Tutti i nomi nessuno escluso sfumano come sempre .Due fra i migliori prospetti della serie C dell’anno scorso si sono accasati all’entella e al Cesena cioè Tengorank buon mediano e Udong che tanto bene ha fatto con l’Olbia è andato al Cesena . E tanti altri buoni giocatori che gli altri si sono già accaparati…E continua a voler fare le nozze coi fichi secchi …ma esiste un minimo di giustizia divina o di qualsiasi altra natura che ci faccia una grazia un miracolo liberando il 🐬 torturato e umiliato !!?? Sarei disposto a diventare musulmano pur di vedere il Delfino liberato da questi anni vergognosi .

  38. biancazzurri ha detto:

    Sci mapperò cullù té nu serio progetto calcistico. Si chiama lu sedere. Se capita na frega ma na frega di sedere, jeme in serie B! yess declare

  39. Milton Tita ha detto:

    Chi vuole salire in B (o almeno provarci) investe sulla squadra ….e se la gioca.. poi ci sono i cosiddetti “cchiufregne” che si dicono all’altezza dei primi posti senza aver investito manco un euro e sistematicamente retrocedono oppure arrivano quarti,quinti domandandosi come mai..scaricando colpe su miscder ghe squadra da essi stessi scelti…ormai sono 8 anni che fa le stesse cose e ottiene gli stessi risultati. E i voccapert ancora incantati dalle abilità manaceriali dei cchiuffregn

  40. ilfigliodel36 ha detto:

    L’agente di Udoh dice che il suo giocatore va all’Avellino. Non è possibile con tutti i soldi che gli offre Sebastiani! O sbaglio? mosking

  41. lufijedigin ha detto:

    io vorrei sapere che valore ha la parola data per cullu’
    chiedo per Maniero e tanti altri dopo di lui….

  42. nico956 ha detto:

    Bha io ho visto solo le immagini della amichevole con il Rimini…ripeto se vogliamo tornare ad incontre il Chieti…bhe siamo sulla buona strada..guardate che siamo di una pochezza tecnica..da fare spavento .l unico ragazzo che mi sembrava decente quel lombardi che dopo due amichevoli e stato spedito all Entella mi sembra….noi continuiamo a fare grandi discorsi qua sopra..ma questo ci rimanda in quarta serie sul serio mica per scherzo …io nn ho più parole..!!

  43. biancazzurri ha detto:

    So sentìte lu nuove……, coma si chiame…. cullù,………………. Kraja! Cà dett ca ess po fa tutti i ruoli di centrocampo. Sci mapperò nin so capìte di che sport si stève a parlà! unknw

  44. Max1967 ha detto:

    Non ho capito una cosa, ma sto ritiro è stata una sorta di provino per calciatori sconosciuti?
    Perchè a sentire le voci di mercato sembra che la squadra sia ancora tutta da costruire.

  45. draculone ha detto:

    Cullu’ aveva detto : VI RIPORTERÒ NELLA CATEGORIA A NOI CONSONE, VI DO’LA MIA PAROLA. Ditemi voi se non è essere coerenti

  46. tusciabruzzese ha detto:

    Ho appena letto che “in assenza di proposte da club di B, Palmiero avrebbe già dato la sua PAROLA rofl al Pescara”!
    laugh

  47. tusciabruzzese ha detto:

    E’ uscita stamani la hit parade ufficiale ed aggiornata delle migliori frasi comiche del 2022 e ho visto che “la parola non conta più nulla” è già balzata prepotentemente sul podio!
    I miei complimenti all’autore! Geniale!
    bravo

  48. alex74 ha detto:

    Ngul da che pulpito ve la predica rofl rofl il pallonaro più cazzaro sulla faccia della terra che dic sse’ cose

  49. johnny blade ha detto:

    “la parola non conta più nulla”
    Ce lo hai insegnato tu.👏

  50. 433offensivo ha detto:

    Il valore della parola, si misura anche da ciò che si dice e da quanto si fa in base a quello che si è detto:
    Rinfresco la memoria:
    Mai più operazioni alla Insigne
    Centro sportivo
    Entro giugno venderemo
    Non mi piacciono le minestre riscaldate
    Ecc
    Ecc

    Ah! Dimenticavo…
    Noi siamo quattro scemi e ci crediamo a ciò che dice cullu….

    Ma pippiacir….

  51. draculone ha detto:

    Bildon, golba dei vingoli e delle garanzie

  52. Milton Tita ha detto:

    Hai le occhiaie nn dormi la. Notte per le preoccupazioni?bene contento per te

  53. vitabiancazzurra ha detto:

    Vero Draculone ma i matrimoni si fanno in 2 di solito ….Intanto l’ultima volta che ha rivoluzionato la squadra siamo retrocessi….Si avvicina il derby molisano con l’Olimpia Agnone.

  54. alex74 ha detto:

    NGUL A MAMMETE.. MERDA

  55. draculone ha detto:

    E di D’Ursi che a gennaio disse che si trovava bene lui e soprattutto la famiglia ne vogliamo parlare? A Foggia starà da Dio laugh

  56. caps ha detto:

    I gironi restano così . L’Ha dichiarato il presidente della C . Curnut e Mazziat.

  57. germanodacuneo ha detto:

    Se riammettono il Campobasso, per stabilire quale girone deve essere formato da 21 squadre occorre fare il sorteggio. Per esempio: se il sorteggio dice girone A, il Pescara andrà nel girone B e l’Alessandria andrà nel girone A come 21esima. Che ne dite…..avranno l’intelligenza per fare una cosa simile?

  58. tusciabruzzese ha detto:

    Ah, e per non dimenticare, mi pare che pure Maniero abbia qualcosa da ridire sul fatto che la “parola non conta più nulla”. Vero Sebastiani?
    Ne dimentico altri per caso?
    Zeman (quando invece arrivò Oddo)?
    Il recente Zauri o Matteassi (del quando “se non arrivano intanto gli australiani, decido io e loro rimangono)”?
    Poi? ….
    Per una volta devo darti piena ragione, presidente, e quotarti al 100%: “la parola non conta più nulla”. Proprio così …

  59. germanodacuneo ha detto:

    Se riammettono il Campobasso, per stabilire quale girone deve essere formato da 21 squadre occorre fare il sorteggio. Per esempio: se il sorteggio dice girone A, il Pescara andrà nel girone B e l’Alessandria andrà nel girone B come 21esima. Che ne dite…..avranno l’intelligenza per fare una cosa simile?

  60. tusciabruzzese ha detto:

    Mi ricordo qualcosa del tipo “Balzano ha la mia parola, appena si libera un posto è per lui”?
    O sbaglio?
    Chiedo per Balzano…
    Ah, il valore della parola data!
    bad rtfm
    E immagino che per essere considerato un Giornalista, chi gli porgeva il microfono gli avrà fatto notare questa 40millesima incoerenza, vero?
    diablo

  61. caps ha detto:

    Degli Australiani si Sono Perse le Tracce , I No Ai Contratti Proposti dal Presidente Maximo Fioccano , L’Autista Personale Va Racchettando i Giocatori Liberi Ma Con Scarso Successo Sui Migliori . In Simili Condizioni Che Valore Può Avere Questa Società? Nel Frattempo c’è Anche Una Squadra Costruita Malissimo e Con un Allenatore Muto in Memoria del Gitano . Per Ora la Squadra è Involuta con dei Ruoli Scoperti Mal Coperti Dagli uomini Mandati in Campo . Sarà Calcio di Agosto Ma quello che ho Visto con Squadre di Promozione Eccellenza ed Una di C fa Molto Preoccupare .

  62. pkpe ha detto:

    Eh già perché i giocatori vengono per le chiacchiere di sebastiani e nn per i soldi…

  63. tusciabruzzese ha detto:

    Sul serio si lamenta proprio lui che “la parola non conta più nulla”?!??!
    rofl

  64. Max1967 ha detto:

    Di Sau non sa nulla, Ghion al Catanzaro, D’ursi al Foggia, Aloi già sa rott’, Vergani manco ci calcola.
    Più che altro è il punto sulla disperazione.

  65. nemicissim0 ha detto:

    Il punto della situazione lo faceva la buonanima di Rifredo Rocchi, concludendo con il tradizionale anatema contro i gufi: SCIÙ SCIÙ CIUCCIUÈ A CHI LU PSCAR NIN PÒ VIDÈ’. Beato chi c’era.

  66. ilfigliodel36 ha detto:

    Potete avvisare Sebastiani che D’Ursi ha intanto firmato per il Foggia? Chiedo per Colombo

  67. antateavanti ha detto:

    Vattn all’eremo più sperduto della maiella e restaci per l’eternità .