… però ricordatevi che il lunedì non si contesta perché c’è mercato.
Idem martedì, perché siamo ancora troppo a inizio settimana e poi che fai, contesti tutta la settimana?
Mercoledì riposo infrasettimanale dalle contestazioni.
Giovedì non conviene contestare perché ormai aspettiamo il giorno della partita per farlo.
Venerdì prepariamo la contestazione del giorno dopo.
Sabato non si contesta perché il giorno della partita si sostengono i ragazzi e si pensa a tifare: solo per la maglia e al di là del risultato.
Domenica: se non è il compleanno del Pescara, è pur sempre il giorno del Signore e pare brutto mancare di rispetto a un giorno santo.
Lunedì non si contesta perché…
25 Comments
Oggi arriva Auteri. Frect, rispecchia la società, con la dovuta calma. Tra una settimana inizia il ritiro
ieri ànne sbajate. Se sti in guerra sti in guerra fin’a quann nin finisce. Qua invece quiss fann nu comunicate 2 o 3 mesi fa, dopo chi l’arvede per nu mese. Dopo s’arfann’ vedé ma fuori da lu stadie e cuscì SeBastanGliAni si po fa bello dentr a lu stadie ca nisciune ì rompe le palle ndò si sente in tivvù. Dopo n’atre comunicate. ma dopo pure na festa di compleanne come se niente fosse. La ggente ngi sta a capì cchiù ninte. Na vota di là, na vòta di qua. Contesto ma fuori ca dentr’a lu stadie s’arraje lu preisdente. E tà crede ca ngi crede cchiù nisciune a li PR accuscì. Nzi sa mai na linea uguale uguale pe n’anno intero
GIORNALAI
Chiedo perché sono fuori Pescara: come è ripresa oggi la contestazione dei Rangers contro il presidente? Devo premettere che sono d’accordo su sospendere ieri perché era festa se già contestano gli altri 364 giorni l’anno. Ma solo se già contestano gli altri 364, il che non mi pare per niente. Ma per niente per niente …
E nel frattempo la stampa locale ha iniziato “la sagra dei nomi” dei prossimi possibili acquisti.
Mi padre dice che ci sono tanti modi sarcastici e ironici per contestare allo stadio. Il daspo è una scusa.
Ma che vuol dire sarcastici?
Bravo biancazzurri, avevi reso con parole più corrette e succinte quello che io ho prolissamente spiegato dopo…
Draculò, anche se fosse come dici tu, noto una certa incoerenza: ieri sera, in occasione dei “festeggiamenti” ho sentito l’esplosione di almeno due “cipolle”. Allora come funziona: la cipolla si pò scuppià e non hanno paura dell’arresto fino a un mese, (art. 703 c.p.) e la contestazione tenn paura per i daspo? Che poi, se trovi uno dei diecimila modi civili di contestare, non rischi nessun daspo? Meditate, gente, meditate…
Il problema principale della “non contestazione” sono i DASPO, li vulet capi’ o no?
I nostri ultras sono bravi ragazzi.
Non contestano perché hanno paura del daspo.
Ma se uno spare li botti senza autorizzazione, nin ci stà lu DASPO pure pe qué? Ji sapéve di sci
Però, signori di 40mila, non vi ci mettete pure voi. Ieri avete scritto “…si contesta domani”. Quindi, oggi mi aspettavo contestazioni, ci avevo creduto, perchè di solito siete attendibili. Mi siete scaduti parecchio. Redazione gomblige.
Mio padre girava la città in macchna ieri sera alle 10 e mezza perché rientrava da fuori. Questa mattina mi ha detto che l’appello è stato un fallimento. Nessuno ha fatto quello che hanno chiesto i Rangers. ha detto che questo vuole dire che non rappresentano più il tifo della città
Stamattina ho visto che la contestazione è partita da via Pepe. Si cominciaaaaaa!!!!!
La città è stata imbandita di bandiere biancoazzurri?
Un bel modo per contestare era ad esempio mettere due striscioni. uno “pescara calcio 4 luglio 1936”, l altro vicino “sebastianese business 4 luglio 2009”..la data li so mess a cazz. Ma forse era troppo difficile da fare
L’Unica Contestazione con Tanto di Motivazioni è Venuta da Questo Sito., Nel rispetto delle normative legali. X il Resto …. Booh..
So che bimbi dello zecchino d’oro hanno chiesto la tessera da ex ultras dei temibili ex frequentatori della ex curva Nord degli ex tifosi
Noi ghondesdiamo in zordina
Per contestare ci vorrebbe un … progetto!

Sparetti e cipolle a via Pepe. Messa via per un attimo la contestazione. Buon compleanno Pescara.
Io inizio adesso, SEBASTIANI VATTENE
Come annunciato dagli ultras da domani riprende la contestazione
Sei sempre il mio grande amore!