DATE AMICHEVOLI E INIZIO CAMPIONATO. PIÙ NOVITÀ MERCATO
09/08/2022
AMICHEVOLI PRE-CAMPIONATO 2022/23 E CALCIOMERCATO
11/08/2022

La Delfino Pescara 1936 SpA, ha presentato le tenute ufficiali per la stagione di Serie C 2022/23, come segue: “le nuove maglie della Delfino Pescara Calcio 1936 … si caratterizzano da una semplicità molto ricercata. Classica nelle tonalità, la prima maglia propone le tradizionali strisce verticali bianco azzurre caratterizzate da un originale effetto spennellata, e da un elegante collo a polo con dettagli azzurri e blu.

Su sfondo rosso, la divisa da trasferta propone una banda sulla sinistra nei tradizionali colori sociali bianco e azzurro, colori ripresi nel bordo delle maniche e nelle fianchette laterali.

Mentre tutta blu, la terza maglia propone righe verticali tono su tono, sulle quali spiccano piccoli pixel in bianco che donano luce alla maglia.

Il collo a giro della seconda e la terza maglia è rifinito all’interno dal para-sudore personalizzato con la scritta ‘Noi siamo Pescara’, dalla lunetta che riprende la fantasia a seconda della maglia, e dall’inserimento in del simbolo del delfino accompagnato dalla sigla della città: ‘PE’. Realizzate con la tecnica della sublimazione, le divise sono realizzate in tessuto tecnico Infinity, morbido e aderente studiato per garantire massimo confort, accostato, nella parte inferiore della maglia e lungo le spalle, a un particolare inserto dotato di minuscoli microfori che assicura estrema leggerezza. Completano la realizzazione della divisa gli inserti in rete laterali studiati per donare ulteriore traspirabilità e freschezza” (N.B.: testo ed errori come da sito ufficiale).

40mila.it

Condividi su:

Lascia un commento

66 Comments

  1. lufijedigin ha detto:

    un culo?

  2. caps ha detto:

    E a Pinocchio gli Dico di Vedere gli Abbonati di Serie A e.B.. Con le Rispettive Società di Gestione..Poi Veda i Bilanci delle Società , i Nuovi Introiti di Lega e TV , Si Metta Davanti ad uno Specchio largo 2 MT e Alto 3 MT sarcastic e Mi Dica Cosa Vede!!!

  3. johnny blade ha detto:

    Vu stet a li ann 80.

  4. draculone ha detto:

    Johnny arpurtat oltre alla pioggia pure la nebbia laugh

  5. Max1967 ha detto:

    Arvè Johnny nghè la pioggia.

  6. dolphin ha detto:

    A gennaio arifacem li cunt riaprendo la giostra takimiri

  7. dolphin ha detto:

    Io sa squadra la chiamerei accozzaglia aricchiappat da una parte all’altra dove manc un giocatore non é di cullu. Aggiungiamo il tutto in una depressione totale e la frittat é bella e servita laugh

  8. pier66 ha detto:

    Ciao Draculo’…… Troppo gentile…..

  9. tusciabruzzese ha detto:

    VOGLIO VEDERE 11 MURATORI del CALCIO! Con una CANOTTIERA biancazzurra e l’ABBRONZATURA da MURATORE!
    laugh
    “SOLO PER LA CANOTTA”!!!
    yess

  10. johnny blade ha detto:

    Uagliú..oggi so arrvat.
    Facemc na birr.

  11. lafestadeicolli ha detto:

    viste le maglie allo store: dal vivo perdono, sono carine peró rivedo in basso il mio giudizio soprattutto sulla prima

  12. draculone ha detto:

    Madelib nel video da te postato ero con gli amici di oggi proprio sotto lo striscione “PORTA NUOVA”, mi ve’da piagn

  13. draculone ha detto:

    pier66 ha detto:
    11/08/2022 alle 09:38
    Più brutte di queste solamente le maglie a striscie Bianco Celesti come la lazzie dell’anno di serie A di Stroppa….. Non per niente quell’anno il capitano fu Sculli e non per niente quell’anno fu il primo della gestione DELL’INFAME… PIER66, UN NOME, UNA GARANZIA👍

  14. zico ha detto:

    Dopo decenni il nostro campionato inizierà dopo la chiusura del mercato. Finalmente! (salvo proroghe)

  15. nemicissim0 ha detto:

    Max, io non lo so, perché distinguo un portiere da un’ala sinistra solo per il diverso colore della maglia. Quello che ho è però la sensazione che Colombo parla poco e lavora. Vedremo cosa saprà cavare dal materiale a disposizione.

  16. Max1967 ha detto:

    Rifaccio la domanda?
    Colombo sarà in grado di schierare una squadra (non intesa di 11 giocatori) che sia coperta in ogni ruolo con giocatori decenti il 4 settembre?

  17. nemicissim0 ha detto:

    Per me, possono pure giocare con la canotta di johnny blade, se asfaltano il campionato, lo vincono matematicamente il 15 marzo e per onorarlo lo concludono a punteggio pieno.

  18. nemicissim0 ha detto:

    Va be, non è che stiamo a criticare Sebastiani anche per le maglie. Si scherza sul fatto che sta cancellando i nostri colori. Qui andrebbe criticato chi le ha disegnate e proposte. Ma siccome credo ne abbiano proposte diverse tipologie, chissà chi ha fatto la scelta finale. Forse cullù? SEBASTIANI VATTENE

  19. lufijedigin ha detto:

    A me piacciono tutte e tre, anche l ‘ultima fa troppo inda.

  20. galassiapescara ha detto:

    Andró controcorrente ma a me la seconda e la terza piacciono molto. Ci sono un miliardo di motivi per criticare cullù, ma non sulle maglie. Fermo restando che la prima è ridicola.

  21. pier66 ha detto:

    https://youtu.be/tJTuBHkJ3Bg quando qualche voccaperto scrive “Solo per la maglia” che si guardi questo video perché questo significa “Solo per la maglia”….. Perché anche l’eccellenza è meglio di cullu’ e in Eccellenza saremo così……. Ora statevi con i vostri 533 abbonati……

  22. tusciabruzzese ha detto:

    Sebastiani, facciamo un patto: riportaci dove ci hai preso, cioè in serie A, e dimentichiamo tutto …
    ergo, non dimenticheremo nulla declare
    rtfm

  23. madelib ha detto:

    Casualmente sono incappato in questo video di quasi vent’anni fa (https://youtu.be/m_Na1Yl2aVI): eravamo nella stessa categoria, ma con la differenza pari a quella del giorno con la notte… sotto ogni punto di vista…

    Sebastiani e Delli Carri, ANDATEVENE!

  24. tusciabruzzese ha detto:

    Mi chiedo se nelle statistiche Lombardi risulterà mai essere passato dal Pescara o aver giocato con il Palena!
    dash2

  25. pier66 ha detto:

    Più brutte di queste solamente le maglie a striscie Bianco Celesti come la lazzie dell’anno di serie A di Stroppa….. Non per niente quell’anno il capitano fu Sculli e non per niente quell’anno fu il primo della gestione DELL’INFAME……

  26. johnny blade ha detto:

    Quelle delle amichevoli erano belle sí.
    Meglio così cmq perché almeno posso fare tranquillamente a meno del motto degli sturdacchioni “solo per la maglia”.
    Avanti così e raggiungo la totale indifferenza verso questa realtà.
    Che brutta fine.

  27. draculone ha detto:

    A me piacevano tanto quelle delle amichevoli

  28. alex74 ha detto:

    Neanche a me piaciono. Sembrano scolorite. Anzi sembra quasi che il BUFFONE sta cancellando anche i nostri colori dalle maglie.

  29. nemicissim0 ha detto:

    Forse andrò controcorrente, ma colloco queste maglie sul podio delle più brutte di tutti i tempi, insieme a quelle della serie A di Stroppa e quelle a rombi dell’epoca di Allegri e Massara.

  30. madelib ha detto:

    …anche perché la “spennellata” (che termine improprio!!!…) e la relativa dissolvenza saranno verosimilmente coperte dalle “patacche” degli sponsor commerciali che, non si sa come, “foraggiano” le casse societarie non so con quale entusiasmo…

  31. caps ha detto:

    Ha ragione Nemicissimo..le nuove maglie sono come il Pescara di Oggi..DISSOLTO!!!

  32. draculone ha detto:

    Per me se maglie sono una frociaria allucinante

  33. nemicissim0 ha detto:

    Per tornare alle maglie: la dissolvenza (che può piacere o no) aveva un senso sul fondo bianco della prima maglia. Sul rosso della seconda è penoso: a distanza il blu sfuma a viola e il bianco sfuma a rosa. Si vede che sono state buttate lì senza alcuno studio approfondito. Più le guardo e meno mi piacciono. Comunque, conta poco l’incarto: speriamo sia buono il contenuto.

  34. bummon ha detto:

    L’abito non fa il monaco laugh o meglio non esprime la pescaresita

  35. UK_Dolphin ha detto:

    Tutto sommato belle. Qualche dubbio sulla prima in versione TV.

  36. biancazzurri ha detto:

    Oppelamajella! ! Mo juchéme pure l’interreggionale!

  37. Admin Supremo ha detto:

    AGGIORNAMENTO
    Ufficiali altre due amichevoli prima dell’inizio del campionato (che partirà il prossimo 4 settembre). I biancazzurri affronteranno il Rimini e la Vis Pesaro.
    Contro i romagnoli, neopromossi in C, si giocherà al comunale di Silvi Marina, domenica 21 agosto alle ore 17.
    Pescara-Vis Pesaro sarà invece disputata all’Adriatico, domenica 28 agosto con inizio alle ore 18.

  38. allegri10 ha detto:

    La seconda va fatta sempre rossa?! crazy mi ricorda Scognamiglio beee sono cmq maglie per vendere… la prima e la terza… la seconda è solo figlia della dissolvenza della prima. Speriamo solo di avere nuove maglie in altra serie… big_boss

  39. nafettadicitrone ha detto:

    Ohhh rilassatevi ….ho capito che viviamo tempi cupi calcisticamente parlando ma non vi sta bene manco l’autista del pulmann della Pescara Calcio magari preferireste una biondina in minigonna .Dopo Anni di divise da Anas la rossa e la blu ds trasferta a me piacciono qualche dubbio sulla prima divisa non so dal vivo e in TV se rendono l’effetto

  40. Milton Tita ha detto:

    plusvalenze? Girando per la città e nn. Credo possiate individuarli uno ad uno

  41. caps ha detto:

    Questo Kolaj Quante Partite ha Giocato dal 1 Minuto lo Scorso Campionato ? Grazie

  42. ilfigliodel36 ha detto:

    La prima e la seconda maglia sono carine! Pure la terza ma non mi sono piaciuti gli inserti bianchi

  43. chamape66 ha detto:

    Sci,vabbo’,mo che ste maglie sono brutte! Vabbè che Pinocchio senadaij,( tanto fallirà prima o poi…), Vabbè che l’addeddosctamba dovrebbe fare un corso accelerato d’italiano, vabbbene tutto,ma la prima maglia è proprio bella

  44. ilfigliodel36 ha detto:

    Gli ex Palmiero e D’Ursi acquistati dal Catanzaro pagando al Napoli 500 mila euro. Trovate le differenze? Chiedo per l’amico #Che-fine-hanno-fatto-100-milioni-di-plusvalenza shock

  45. caps ha detto:

    Maglie effetto Giumenta . Certo Che i Nostri Giornalai come Dicono di un Interessamento di Qualcuno subito è Smentito dai Fatti . Più Che una Squadra è un Insieme di Rimasugli di Fine Merce . Povero Colombo Non So se Arriverai a Pasqua .

  46. esiliatomarche ha detto:

    Ritiro la parola =stupidità= Non volevo offendere nessuno ma semplicemente sottolineare che alcuni post non sono, secondo me, da buon tifoso del nostro PESCARA, ma ritengo sia soltanto un continuare la politica anti-sebastiani che tutti possono esprimere: Che io però condivido in parte

  47. johnny blade ha detto:

    Davvero.
    Mang le maije ci’armast.
    Sempre più vergognoso.

  48. Delfinocurioso74 ha detto:

    Con queste maglie si è toccato il fondo…..VERGOGNA!!

  49. biancazzurri ha detto:

    La terza l’ànn fatt pe li doppiofreghisti. Paghi una e te n’artruve due pe quann’arvé linda’ laugh

  50. draculone ha detto:

    Esiliato, oramai Profeta ti fa un baffo laugh

  51. johnny blade ha detto:

    Dai.
    Fa tristezza.
    Dobbiamo verniciare le bandiere?

  52. nemicissim0 ha detto:

    Avrei tutt’al più fatto la sfumatura verso il basso per poi ridare un colpo di azzurro coi pantaloncini

  53. pier66 ha detto:

    PER REDAZIONE: VORREI CORTESEMENTE FARE PRESENTE CHE L’UTENTE “esiliato Marche” continua a scrivere post con aggettivi offensivi nei riguardi degli altri utenti di questo sito. Chiedo che venga bannato, grazie…..

  54. johnny blade ha detto:

    Che maglia dimmerda.
    Manco quella riescono a farmi piacere.
    Ma andatevene tutti a fareinculo.

  55. nemicissim0 ha detto:

    Con quelle maglie, in video e dal vivo sul campo, il pescara apparirà quasi totalmente bianco. Non sarebbe male se – a differenza del solito – le abbinassero con pantaloncini e calzettoni azzurri.

  56. Max1967 ha detto:

    Sono foto digitali, quindi aspetto di vederle dal vivo per vedere come sono realmente.
    Da lontano, in mezzo al campo, potrebbero pure far cagare con quell’effetto dissolvenza.

  57. biancazzurri ha detto:

    La terza a da ess’ in prestito con opinione di ricatto. Glie l’argalàte lA’talanta!!! rofl Ca séme la Bergamasca C da cacche ànne. Ohh, auà, alméne speréme ca é cuscì! shock Ca sennò fuss ca fusse ca sò in vece le màjette sporche ca lasciate l’Inda’ dentr’a lu spoliatoio!!!!! rofl Sci mapperò picché s’avévane arruvinate tropp pe lu camp’ senza l’erbe!!! rofl

  58. lafestadeicolli ha detto:

    Opinione personale: prima maglia bellissima con i dettagli del colletto e delle maniche. Seconda maglia bella (a me le maglie rosse non sono mai piaciute) con il dettaglio delle maniche e dei fianchi. Terza maglia un po’ semplice ma carina, l’unica che “sporcherei” con uno sponsor.

  59. biancazzurri ha detto:

    Gli sa sbiancaàte!!! rofl Hann sbajàte la candeggina!!! laugh1 E dòpe i’à finite lu colore p’arfall’!!!! laugh rofl

  60. Fafinho ha detto:

    La maglia dovrebbe essere solo bianca come ormai la bandiera issata da questa piazza.

  61. draculone ha detto:

    CHI ZIZZITA’, ARDETC LU PISCAR E LE MAGLIE VECCHIO STILE

  62. nemicissim0 ha detto:

    Esiliato Marche, come al solito insulti chi esprime un’opinione diversa dalla tua. Di solito rispetto chi è più anziano di me, ma nel tuo caso è veramente difficile. D’altro canto, i comportamenti qualificano chi li tiene. Vergognati.

  63. esiliatomarche ha detto:

    Mi sembra che qualcuno non riesce proprio a fare a meno di manifestare la propria stupidità in qualsiasi occasione.

  64. tusciabruzzese ha detto:

    Sicuramente andrò controcorrente ma, a me, la prima piace parecchio. Trovo che sia un’idea originale per conservare la nostra tradizionale però introducendo un tocco di modernità!
    good

  65. madelib ha detto:

    Osservazione apparentemente e parzialmente contraddittoria: non male le maglie 2022/23, anche se la “spennellata” delle strisce potrebbe essere accostabile anche allo “svilimento” ed allo “svanimento” dell’essenza della NOSTRA maglia, al pari di quanto sta accadendo, di anno in anno, da oltre un decennio, al NOSTRO Delfino…
    …vero, “presidentissimo”?!!!

    il baratro è sempre più vicino, ma mai quanto più celere possibile, purtroppo…

  66. nemicissim0 ha detto:

    La prima è la metafora dell’era Sebastiani: i colori sempre più sbiaditi. La seconda è la classica fa benzinaio. La terza assolutamente fuori da ogni precedente, ma non brutta. La rubrica “le perle del l’addettosctamba” avrebbe – come sempre – diversi argomenti. laugh