La Delfino Pescara 1936 SpA, ha presentato le tenute ufficiali per la stagione di Serie C 2022/23, come segue: “le nuove maglie della Delfino Pescara Calcio 1936 … si caratterizzano da una semplicità molto ricercata. Classica nelle tonalità, la prima maglia propone le tradizionali strisce verticali bianco azzurre caratterizzate da un originale effetto spennellata, e da un elegante collo a polo con dettagli azzurri e blu.
Su sfondo rosso, la divisa da trasferta propone una banda sulla sinistra nei tradizionali colori sociali bianco e azzurro, colori ripresi nel bordo delle maniche e nelle fianchette laterali.
Mentre tutta blu, la terza maglia propone righe verticali tono su tono, sulle quali spiccano piccoli pixel in bianco che donano luce alla maglia.
Il collo a giro della seconda e la terza maglia è rifinito all’interno dal para-sudore personalizzato con la scritta ‘Noi siamo Pescara’, dalla lunetta che riprende la fantasia a seconda della maglia, e dall’inserimento in del simbolo del delfino accompagnato dalla sigla della città: ‘PE’. Realizzate con la tecnica della sublimazione, le divise sono realizzate in tessuto tecnico Infinity, morbido e aderente studiato per garantire massimo confort, accostato, nella parte inferiore della maglia e lungo le spalle, a un particolare inserto dotato di minuscoli microfori che assicura estrema leggerezza. Completano la realizzazione della divisa gli inserti in rete laterali studiati per donare ulteriore traspirabilità e freschezza” (N.B.: testo ed errori come da sito ufficiale).
66 Comments
un culo?
E a Pinocchio gli Dico di Vedere gli Abbonati di Serie A e.B.. Con le Rispettive Società di Gestione..Poi Veda i Bilanci delle Società , i Nuovi Introiti di Lega e TV , Si Metta Davanti ad uno Specchio largo 2 MT e Alto 3 MT (:sarcastic:) e Mi Dica Cosa Vede!!!
Vu stet a li ann 80.
Johnny arpurtat oltre alla pioggia pure la nebbia 😀
Arvè Johnny nghè la pioggia.
A gennaio arifacem li cunt riaprendo la giostra takimiri
Io sa squadra la chiamerei accozzaglia aricchiappat da una parte all’altra dove manc un giocatore non é di cullu. Aggiungiamo il tutto in una depressione totale e la frittat é bella e servita 😀
Ciao Draculo’…… Troppo gentile…..
VOGLIO VEDERE 11 MURATORI del CALCIO! Con una CANOTTIERA biancazzurra e l’ABBRONZATURA da MURATORE!
😀
“SOLO PER LA CANOTTA”!!!
(:yess:)
Uagliú..oggi so arrvat.
Facemc na birr.
viste le maglie allo store: dal vivo perdono, sono carine peró rivedo in basso il mio giudizio soprattutto sulla prima
Madelib nel video da te postato ero con gli amici di oggi proprio sotto lo striscione “PORTA NUOVA”, mi ve’da piagn
pier66 ha detto:
11/08/2022 alle 09:38
Più brutte di queste solamente le maglie a striscie Bianco Celesti come la lazzie dell’anno di serie A di Stroppa….. Non per niente quell’anno il capitano fu Sculli e non per niente quell’anno fu il primo della gestione DELL’INFAME… PIER66, UN NOME, UNA GARANZIA👍
Dopo decenni il nostro campionato inizierà dopo la chiusura del mercato. Finalmente! (salvo proroghe)
Max, io non lo so, perché distinguo un portiere da un’ala sinistra solo per il diverso colore della maglia. Quello che ho è però la sensazione che Colombo parla poco e lavora. Vedremo cosa saprà cavare dal materiale a disposizione.
Rifaccio la domanda?
Colombo sarà in grado di schierare una squadra (non intesa di 11 giocatori) che sia coperta in ogni ruolo con giocatori decenti il 4 settembre?
Per me, possono pure giocare con la canotta di johnny blade, se asfaltano il campionato, lo vincono matematicamente il 15 marzo e per onorarlo lo concludono a punteggio pieno.
Va be, non è che stiamo a criticare Sebastiani anche per le maglie. Si scherza sul fatto che sta cancellando i nostri colori. Qui andrebbe criticato chi le ha disegnate e proposte. Ma siccome credo ne abbiano proposte diverse tipologie, chissà chi ha fatto la scelta finale. Forse cullù? SEBASTIANI VATTENE
A me piacciono tutte e tre, anche l ‘ultima fa troppo inda.
Andró controcorrente ma a me la seconda e la terza piacciono molto. Ci sono un miliardo di motivi per criticare cullù, ma non sulle maglie. Fermo restando che la prima è ridicola.
https://youtu.be/tJTuBHkJ3Bg quando qualche voccaperto scrive “Solo per la maglia” che si guardi questo video perché questo significa “Solo per la maglia”….. Perché anche l’eccellenza è meglio di cullu’ e in Eccellenza saremo così……. Ora statevi con i vostri 533 abbonati……
Sebastiani, facciamo un patto: riportaci dove ci hai preso, cioè in serie A, e dimentichiamo tutto …
ergo, non dimenticheremo nulla (:declare:)
(:rtfm:)
Casualmente sono incappato in questo video di quasi vent’anni fa (https://youtu.be/m_Na1Yl2aVI): eravamo nella stessa categoria, ma con la differenza pari a quella del giorno con la notte… sotto ogni punto di vista…
Sebastiani e Delli Carri, ANDATEVENE!
Mi chiedo se nelle statistiche Lombardi risulterà mai essere passato dal Pescara o aver giocato con il Palena!
(:dash2:)
Più brutte di queste solamente le maglie a striscie Bianco Celesti come la lazzie dell’anno di serie A di Stroppa….. Non per niente quell’anno il capitano fu Sculli e non per niente quell’anno fu il primo della gestione DELL’INFAME……
Quelle delle amichevoli erano belle sí.
Meglio così cmq perché almeno posso fare tranquillamente a meno del motto degli sturdacchioni “solo per la maglia”.
Avanti così e raggiungo la totale indifferenza verso questa realtà.
Che brutta fine.
A me piacevano tanto quelle delle amichevoli
Neanche a me piaciono. Sembrano scolorite. Anzi sembra quasi che il BUFFONE sta cancellando anche i nostri colori dalle maglie.
Forse andrò controcorrente, ma colloco queste maglie sul podio delle più brutte di tutti i tempi, insieme a quelle della serie A di Stroppa e quelle a rombi dell’epoca di Allegri e Massara.
…anche perché la “spennellata” (che termine improprio!!!…) e la relativa dissolvenza saranno verosimilmente coperte dalle “patacche” degli sponsor commerciali che, non si sa come, “foraggiano” le casse societarie non so con quale entusiasmo…
Ha ragione Nemicissimo..le nuove maglie sono come il Pescara di Oggi..DISSOLTO!!!
Per me se maglie sono una frociaria allucinante
Per tornare alle maglie: la dissolvenza (che può piacere o no) aveva un senso sul fondo bianco della prima maglia. Sul rosso della seconda è penoso: a distanza il blu sfuma a viola e il bianco sfuma a rosa. Si vede che sono state buttate lì senza alcuno studio approfondito. Più le guardo e meno mi piacciono. Comunque, conta poco l’incarto: speriamo sia buono il contenuto.
L’abito non fa il monaco 😀 o meglio non esprime la pescaresita
Tutto sommato belle. Qualche dubbio sulla prima in versione TV.
Oppelamajella! ! Mo juchéme pure l’interreggionale!
AGGIORNAMENTO
Ufficiali altre due amichevoli prima dell’inizio del campionato (che partirà il prossimo 4 settembre). I biancazzurri affronteranno il Rimini e la Vis Pesaro.
Contro i romagnoli, neopromossi in C, si giocherà al comunale di Silvi Marina, domenica 21 agosto alle ore 17.
Pescara-Vis Pesaro sarà invece disputata all’Adriatico, domenica 28 agosto con inizio alle ore 18.
La seconda va fatta sempre rossa?! (:crazy:) mi ricorda Scognamiglio (:beee:) sono cmq maglie per vendere… la prima e la terza… la seconda è solo figlia della dissolvenza della prima. Speriamo solo di avere nuove maglie in altra serie… (:big_boss:)
Ohhh rilassatevi ….ho capito che viviamo tempi cupi calcisticamente parlando ma non vi sta bene manco l’autista del pulmann della Pescara Calcio magari preferireste una biondina in minigonna .Dopo Anni di divise da Anas la rossa e la blu ds trasferta a me piacciono qualche dubbio sulla prima divisa non so dal vivo e in TV se rendono l’effetto
plusvalenze? Girando per la città e nn. Credo possiate individuarli uno ad uno
Questo Kolaj Quante Partite ha Giocato dal 1 Minuto lo Scorso Campionato ? Grazie
La prima e la seconda maglia sono carine! Pure la terza ma non mi sono piaciuti gli inserti bianchi
Sci,vabbo’,mo che ste maglie sono brutte! Vabbè che Pinocchio senadaij,( tanto fallirà prima o poi…), Vabbè che l’addeddosctamba dovrebbe fare un corso accelerato d’italiano, vabbbene tutto,ma la prima maglia è proprio bella
Gli ex Palmiero e D’Ursi acquistati dal Catanzaro pagando al Napoli 500 mila euro. Trovate le differenze? Chiedo per l’amico #Che-fine-hanno-fatto-100-milioni-di-plusvalenza (:shock:)
Maglie effetto Giumenta . Certo Che i Nostri Giornalai come Dicono di un Interessamento di Qualcuno subito è Smentito dai Fatti . Più Che una Squadra è un Insieme di Rimasugli di Fine Merce . Povero Colombo Non So se Arriverai a Pasqua .
Ritiro la parola =stupidità= Non volevo offendere nessuno ma semplicemente sottolineare che alcuni post non sono, secondo me, da buon tifoso del nostro PESCARA, ma ritengo sia soltanto un continuare la politica anti-sebastiani che tutti possono esprimere: Che io però condivido in parte
Davvero.
Mang le maije ci’armast.
Sempre più vergognoso.
Con queste maglie si è toccato il fondo…..VERGOGNA!!
La terza l’ànn fatt pe li doppiofreghisti. Paghi una e te n’artruve due pe quann’arvé linda’ 😀
Esiliato, oramai Profeta ti fa un baffo 😀
Dai.
Fa tristezza.
Dobbiamo verniciare le bandiere?
Avrei tutt’al più fatto la sfumatura verso il basso per poi ridare un colpo di azzurro coi pantaloncini
PER REDAZIONE: VORREI CORTESEMENTE FARE PRESENTE CHE L’UTENTE “esiliato Marche” continua a scrivere post con aggettivi offensivi nei riguardi degli altri utenti di questo sito. Chiedo che venga bannato, grazie…..
Che maglia dimmerda.
Manco quella riescono a farmi piacere.
Ma andatevene tutti a fareinculo.
Con quelle maglie, in video e dal vivo sul campo, il pescara apparirà quasi totalmente bianco. Non sarebbe male se – a differenza del solito – le abbinassero con pantaloncini e calzettoni azzurri.
Sono foto digitali, quindi aspetto di vederle dal vivo per vedere come sono realmente.
Da lontano, in mezzo al campo, potrebbero pure far cagare con quell’effetto dissolvenza.
La terza a da ess’ in prestito con opinione di ricatto. Glie l’argalàte lA’talanta!!! (:rofl:) Ca séme la Bergamasca C da cacche ànne. Ohh, auà, alméne speréme ca é cuscì! (:shock:) Ca sennò fuss ca fusse ca sò in vece le màjette sporche ca lasciate l’Inda’ dentr’a lu spoliatoio!!!!! (:rofl:) Sci mapperò picché s’avévane arruvinate tropp pe lu camp’ senza l’erbe!!! (:rofl:)
Opinione personale: prima maglia bellissima con i dettagli del colletto e delle maniche. Seconda maglia bella (a me le maglie rosse non sono mai piaciute) con il dettaglio delle maniche e dei fianchi. Terza maglia un po’ semplice ma carina, l’unica che “sporcherei” con uno sponsor.
Gli sa sbiancaàte!!! (:rofl:) Hann sbajàte la candeggina!!! (:laugh1:) E dòpe i’à finite lu colore p’arfall’!!!! 😀 (:rofl:)
La maglia dovrebbe essere solo bianca come ormai la bandiera issata da questa piazza.
CHI ZIZZITA’, ARDETC LU PISCAR E LE MAGLIE VECCHIO STILE
Esiliato Marche, come al solito insulti chi esprime un’opinione diversa dalla tua. Di solito rispetto chi è più anziano di me, ma nel tuo caso è veramente difficile. D’altro canto, i comportamenti qualificano chi li tiene. Vergognati.
Mi sembra che qualcuno non riesce proprio a fare a meno di manifestare la propria stupidità in qualsiasi occasione.
Sicuramente andrò controcorrente ma, a me, la prima piace parecchio. Trovo che sia un’idea originale per conservare la nostra tradizionale però introducendo un tocco di modernità!
(:good:)
Osservazione apparentemente e parzialmente contraddittoria: non male le maglie 2022/23, anche se la “spennellata” delle strisce potrebbe essere accostabile anche allo “svilimento” ed allo “svanimento” dell’essenza della NOSTRA maglia, al pari di quanto sta accadendo, di anno in anno, da oltre un decennio, al NOSTRO Delfino…
…vero, “presidentissimo”?!!!
il baratro è sempre più vicino, ma mai quanto più celere possibile, purtroppo…
La prima è la metafora dell’era Sebastiani: i colori sempre più sbiaditi. La seconda è la classica fa benzinaio. La terza assolutamente fuori da ogni precedente, ma non brutta. La rubrica “le perle del l’addettosctamba” avrebbe – come sempre – diversi argomenti. 😀