TRIANGOLARE PINETO-SPOLTORE-PESCARA
07/08/2022
“SOLO PER UN’ALTRA MAGLIA”! Casacche Pescara Calcio 2022
10/08/2022

La Delfino Pescara 1936 SpA ha comunicato che, ormai terminato “il secondo periodo di preparazione precampionato per i #BiancAzzurri”, la “ripresa dei lavori [è] fissata per mercoledì 10 agosto al #DelfinoTrainingCenter”.
Segue “doppio appuntamento amichevole con Penne e Angolana, rispettivamente sabato 13 agosto a Penne e domenica 14 agosto a Città Sant’Angelo, con i #BiancAzzurri pronti a valutare ulteriori amichevoli come variante al programma iniziale che vedeva gli impegni di coppa e campionato fissati al 21 e 27 agosto:

  • Penne-Pescara 13 agosto, ore 18 Stadio Comunale Fernando Colangelo – ingresso gratuito;
  • RC Angolana-Pescara 14 agosto, ore 17:30 Stadio Petruzzi di Città Sant’Angelo – ingresso 5 euro. Ingresso gratuito Under 7. Tutto l’incasso sarà devoluto al progetto Baltimora per Davide (video)” (fonte).

AGGIORNAMENTO
Il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, visto il decreto emesso in via cautelare dal Presidente del Consiglio di Stato, sentito il Consiglio Direttivo, ha fissato l’inizio del campionato 2022/23 a domenica 4 settembre.
Il primo turno eliminatorio della Coppa Italia di Serie C è stato rinviato a data da destinarsi, successivamente al via del campionato (fonte).
CALCIOMERCATO
Fonti giornalistiche danno per concluso lo scambio Pescara-Alessandria che prevede il trasferimento in Piemonte del centrocampista centrale LOMBARDI in prestito e arrivo fra i biancazzurri del 23enne attaccante di piede destro Aristidi Kolaj, a titolo definitivo. Si attende l’ufficialità.

40mila.it

Condividi su:

Lascia un commento

46 Comments

  1. johnny blade ha detto:

    Ma che dice il Mr. di Lombardi?
    Niente? !
    Mo che inizia il campionato voglio vedere gli accidenti checcipija cullú.
    Che umiliazione.

  2. nico956 ha detto:

    Bhe pensavo di essere più vecchio ..e che gli E.L.O. li compravo solo io..invece vedo c e anche qualcun’altra come Tuscia..🤣🤣…ma tornando al nostro delfino..ma io nn ho mai visto comprare un giocatore ..lombardi..gli fai fare preparazione amichevoli e poi lo vendi…ma questo sta alla frutta totale…mai visto una cosa del genere..

  3. nemicissim0 ha detto:

    Ho letto anch’io l’”analisi” del bilancio fatta da altro sito. Non sono un grosso esperto di contabilità, ma mi pare contenere errori e carenze evidenti. Oltre che arrivare dop lu spar, visto che quella che abbiamo letto qui sopra – oltre che più precisa e più comprensibile – la precede di diversi mesi. laugh

  4. galassiapescara ha detto:

    Le nuove maglie non sono male . Per niente .

  5. caps ha detto:

    Trovo Vergognoso e Deplorevole Che Una Massa di Giornalai Non Siano in Grado di Porre la Seguente Domanda . Il Debito di 24 Milioni Chi lo Coprirà Chi Acquista o Chi Vende ? Dalla Risposta Verrà Fuori Pinocchio . È Chiaro che Con Simili Debiti Non ci Saranno Acquirenti a Meno che Non Intervenga Un’Impresa di Pulizie Societarie , nel Qual Caso Ricominceremo dalla D .

  6. lufijedigin ha detto:

    Grazie redazione

  7. johnny blade ha detto:

    Bello il post di
    antateavanti ha detto:
    10/08/2022 alle 11:17
    @@@@@@
    MALEDETTO CULLÚ.
    UN AUTARCHICO.
    Ci vuole coraggio ad andare allo stadio. Non solo prende per il culo, la gente paga pure.
    Ci sta togliendo gli anni della nostra vita.

  8. Max1967 ha detto:

    Ma Colombo ha 11 giocatori, suddivisi per ruolo, da far scendere in campo alla prima di campionato?

  9. Muttlay ha detto:

    Il bilancio parla chiaro…
    si va verso il baratro.
    Secondo me l’anno prossimo la sebastianese farà il botto.

  10. 40mila.it ha detto:

    @lufijedigin, confermiamo che l’ultimo bilancio ufficialmente disponibile della Delfino Pescara 1936 SpA è quello qui da noi già esaminato: https://www.40mila.it/2022/01/12/bilancio-2021-pescara-calcio-i-debiti/.
    Alla fine della stessa pagina, c’è il link alle altre parti della nostra analisi.
    Tale bilancio 2021, benché approvato alla fine del medesimo anno, fa riferimento ai dati contabili aggiornati al 30 giugno 2021.
    Dati diversi, qualora pubblicati da qualsiasi altra fonte, non sono corretti, né depositati o ufficiali.

  11. antateavanti ha detto:

    Puntualissime arrivano le chicche del prenditore dei colli innamorati La cessione di Lombardi che voleva mezza serie C era programmata per monetizzare nel giro di pochi giorni di ritiro Che schifo. E poi l’arrivo di un giocatore già rotto in partenza .Splendido Splendente …Ma noi dobbiamo tacere anzi ringraziare della partecipazione alla gloriosa serie C e dobbiamo anche sperare che il lucratore seriale non ci abbandoni perché lui garantisce CALCI in culo ai pescaresi. Giocatori come Ferrari e D’Ursi De Risio Pontisso che potevano formare un ossatura importante per formare un undici competitivo non sono stati presi in considerazione Cullu gioca a Monopoli (non la città pugliese) alla faccia nostra Vive 365 giorni l’anno di intrecci di mercato di scambi a gratis prestiti giocatori con premi di valorizzazione elementi buoni per le polizze favori da fare ai procuratori Tutto ….tranne l’obiettivo tecnico quello del campo un minimo intento di fare un organico senza 4 giocatori in un ruolo e solo 1 in un altro ….Con le cessioni di Sorrentino Delle Monache Veroli e altre svariate uscite di giovanotti della primavera anche sto giro ha messo grano in cascina ma a godere è solo e sempre lui Lunga vita alla Sebastianese per la gioia dei suoi lacchè sempre pronti a giustificarlo

  12. biancazzurri ha detto:

    Sci mapperò Veroli se ne va diggià e ji mangh so fatt in temp a sapé coma si pronuncia! Se Véroli o Veròli? dash

  13. lufijedigin ha detto:

    Redazione, ho letto “di là” una analisi del bilancio della Sebastianese.
    Dato che , da ignorante, mi sembra molto approssimativa, potreste analizzarla voi come già fatto in passato?
    Già il fatto che si sia passati da + 2.600.000 a – 7.000.000 e rotti da da pensare. Il progetto di ipotetico risanamento in 4 anni poi è ridicolo.

  14. johnny blade ha detto:

    Tuscia mi ricordo solo quello di via Palermo. Poi ce n’era uno in via marconi….
    Adesso vado ogni tanto da Picture Disc in corso Venezia.
    Bello. Ha anche l’usato.

  15. Muttlay ha detto:

    @draculone: Ormai è chiaro che ad ogni sessione di mercato, la sebastianese si deve beccare sempre un’infortunato cronico
    per rispettare i patti con i procuratori vari…
    Sappiamo ormai che è così, da anni ormai…

  16. draculone ha detto:

    Kaloj è rotto, vedere comunicato stampa dell’Alessandria calcio del 22 aprile 2022. MANCAVANO FORSE GIOCATORI PRONTI PER LA CLINICA RIABILITATIVA?

  17. tusciabruzzese ha detto:

    A proposito di Kolaj: acquisto che non comprendo. Mi pare un duplicato di Cuppone, come ruolo e caratteristiche ….
    unknw

  18. pier66 ha detto:

    Ai miei tempi se ci fosse stata una situazione come quella a cui ci ha portato l’infame, la gloriosa Curva Nord avrebbe preparato tutto un altro tipo di spettacolo per l’esordio in campionato……. Lo avrebbero preso a sputi in faccia, perché è così che si tratta chi insegna la nostra maglia, ma adesso ci sono rimasti i 4 Pinocchio Boys e quindi aspettano con entusiasmo la corazzata sebastianese…… Ma dove cazzo siamo arrivati, poverannu ‘

  19. tusciabruzzese ha detto:

    Johnny, mi è tornato in mente: MAPE! Seconda metà anni ’70… Tutti i miei primi LP comprati lì. Electric Light Orchestra, Bob Marley, Supertramp, Santana, … Invece The Police, Pink Floyd, Dire Straits in quello vicino alla Chiesa Spirito Santo … in Via Napoli. ORIF? O Ferri?
    A parte che nella zona di Piazza Spirito Santo ne nacquero diversi: uno nella stessa piazza e un altro mi pare su Via Palermo, sempre vicino alla Piazza …
    Anni ’80 …
    music

  20. draculone ha detto:

    Cioè, Lombardi ha vestito la nostra gloriosa maglia contro lo Spoltore e subito ceduto? Ngulo, cullu’si è superato dash2

  21. ilfigliodel36 ha detto:

    Ma Kolaj non è un doppione di Cuppone?

  22. nemicissim0 ha detto:

    Come noto, io non capisco nulla di calcio, ma ho sentito dire che per giocare con due punte ci vuole un trequartista. E che questo si cercava sul mercato. Poi mi pare servissero difensori. Sto kolaj che mestiere fa?

  23. 40mila.it ha detto:

    CALCIOMERCATO
    Fonti giornalistiche danno per concluso lo scambio Pescara-Alessandria che prevede il trasferimento in Piemonte del centrocampista LOMBARDI in prestito e arrivo fra i biancazzurri del 23enne attaccante Aristidi Kolaj a titolo definitivo.

  24. tusciabruzzese ha detto:

    Ha detto tutto per me lufijedigin. Quoto ogni parola e .. anche le note!
    music
    Ricordo poi esattamente il momento in cui mi comprai Physical. Era in Via A. di Vestea. Come si chiamava quel negozio di dischi?
    unknw

  25. 1936 ha detto:

    È iniziato il conto alla rovescia, il 4 settembre si torna a gioire per i nostri colori.
    Non vedo l’ora.
    Forza Pescara!

  26. ilfigliodel36 ha detto:

    A me non succede Johnny

  27. lufijedigin ha detto:

    Vita e nemicissim0, abbiamo vissuto le stesse emozione grazie a questa bellissima ragazza con una voce incredibile, ho ancora gli LP ovviamente di Grease ma anche di Physical…. Come facevi a non innamorartene?
    Di solito le morti di personaggi famosi non mi toccano, ma stavolta non è stato cosi’.
    Buon viaggio Olivia

  28. johnny blade ha detto:

    io Grease lo vidi al cinema.

    SCUSATE
    solo a me succede quando scrivo qui che la tastiera è lenta?

  29. 40mila.it ha detto:

    AGGIORNAMENTO
    Alla news è stata aggiunta l’informazione sulla data della prima giornata di campionato.

  30. ilfigliodel36 ha detto:

    Veroli al Cagliari, operazione ai dettagli. La formula: prestito oneroso più bonus, con diritto di riscatto

  31. tusciabruzzese ha detto:

    draculone, non è vero: quella dell’Adriatico muore ogni estate!
    laugh

  32. draculone ha detto:

    Sono sempre i buoni ad andarsene, L’ERBA CATTIVA NON MUORE MAI

  33. vitabiancazzurra ha detto:

    La scena del ballo al Luna Park è fantastica con la mitica canzone che avrò ascoltato 1 milione di volta in quel periodo nei primi autoradio stereo di moderna generazione in auto a finestrini spalancati nelle serate goderecce di una gioventù andata….e mo avast sennò mi ve da piagne 😊

  34. nemicissim0 ha detto:

    Vita, in un certo senso se ne è andata la ragazza che tutti noi abbiamo avuto per un’estate. Come ha detto JT nel suo tweet, siamo stati suoi dal primo momento che l’abbiamo vista e lo saremo per sempre. Tutti siamo stati Danny Zuco.

  35. vitabiancazzurra ha detto:

    Permettetemi di andare fuori tema su un sito dove si mastica 100% calcio…Oggi vorrei condividere con voi questa giornata tristissima dopo aver saputo della morte della mitica Olivia Newton John. Quanti di voi più o meno coetanei tra fine anni 70 e anni 80 non si sentiva attratto e adorava questa biondina frizzante ma dall’esplosiva femminilità…chi non avrebbe desiderato all’epoca di stare al posto di J Travolta sognando di essere il suo fidanzato Un epoca indimenticabile condita di mille ricordi ….e niente. Fortunati di aver vissuto quegli anni incredibili sotto tutti i punti di vista PS : Gli anni d’oro d’oro dello sport pescarese in tutte le discipline o quasi .Irripetibile.

  36. nico956 ha detto:

    Oddio fare inizialmente delle amichevoli con squadre nettamente inferiori..nn e sbagliato perché ti permette di guardare bn il ruolo e le caratteristiche di tutti gli elementi senza troppe preoccupazioni .poi però qualche partita con squadre di livello superiore la dv pur fare per vedere a che livello sei arrivato..bhooo..comunque ieri sera ho sentito l intervista a pinokkio…certo che pure sei un tipo calmo..quello due sberle sinceramente se le va cercando..insomma ti chiedono se il gruppo che dici che sta per entrare..e lo stesso che aveva preso il Catania…risposta ..nn credo…ke kazzo vuol dire nn credo ..o e si o e no…se dici che hai ceduto delle quote lo sai a chi le hai cedute??..nn credo e una presa per culo….continua continua..lo sai come si dice daj e daj la cipolla dvente ai..prima o poi…buffone!!

  37. caps ha detto:

    Il Miglior PresiPerdente di Ogni Tempo Ormai ha Capito che La Statua a Piazza Salotto Non Potrà Averla e Scascetta di Brutto Con i Fidi Giornalai Tutti Zitti Senza Intervenire . Domande Scontate Risposte Già Note..Ma Nessuno Che Gli Ricorda Che può Lasciare la Squadra al Sindaco Vendere Tutto e Andare Via..Noi Siamo Già Pronti….Ma a Quello Che Si Dice Deve Andare Fuori.. xchè la Fiamma Potrebbe Raggiungerlo .

  38. Max1967 ha detto:

    Gestire un profilo social come una bancarella della festa dei colli è lo specchio di questa società.
    Che, oltre a sputtanarci dal punto di vista sportivo, ne danneggia anche l’immagine in generale.

  39. draculone ha detto:

    tusciabruzzese ha detto:
    09/08/2022 alle 12:57
    Cadere nel ridicolo nazionale così è da grandi professionisti della comunicazione. L’addeddo sctamba è un cascettaro laugh dash2

  40. Milton Tita ha detto:

    Ghe arrivado l’arrodino……. 😂

  41. tusciabruzzese ha detto:

    Cadere nel ridicolo nazionale così è da grandi professionisti della comunicazione!

  42. Max1967 ha detto:

    Ormai siamo al rush finale del campionato amatoriale interprovinciale abruzzese.

  43. draculone ha detto:

    L’addeddo sctamba ai tifosi del Binedo, “TORNADE A FINE AGOSDO GHE FORSE BRENDEREDE BIU’GOAL

  44. biancazzurri ha detto:

    ARDETECE L’ÌNDAA’ E LU CAMP’ DI PATÀNE!! rofl

  45. nemicissim0 ha detto:

    Amichevoli con dilettanti minori: ci avviciniamo a fari spenti oppure nascondiamo la polvere sotto al tappeto?