La Delfino Pescara 1936 SpA ha comunicato che, ormai terminato “il secondo periodo di preparazione precampionato per i #BiancAzzurri”, la “ripresa dei lavori [è] fissata per mercoledì 10 agosto al #DelfinoTrainingCenter”.
Segue “doppio appuntamento amichevole con Penne e Angolana, rispettivamente sabato 13 agosto a Penne e domenica 14 agosto a Città Sant’Angelo, con i #BiancAzzurri pronti a valutare ulteriori amichevoli come variante al programma iniziale che vedeva gli impegni di coppa e campionato fissati al 21 e 27 agosto:
AGGIORNAMENTO
Il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, visto il decreto emesso in via cautelare dal Presidente del Consiglio di Stato, sentito il Consiglio Direttivo, ha fissato l’inizio del campionato 2022/23 a domenica 4 settembre.
Il primo turno eliminatorio della Coppa Italia di Serie C è stato rinviato a data da destinarsi, successivamente al via del campionato (fonte).
CALCIOMERCATO
Fonti giornalistiche danno per concluso lo scambio Pescara-Alessandria che prevede il trasferimento in Piemonte del centrocampista centrale LOMBARDI in prestito e arrivo fra i biancazzurri del 23enne attaccante di piede destro Aristidi Kolaj, a titolo definitivo. Si attende l’ufficialità.
46 Comments
Ma che dice il Mr. di Lombardi?
Niente? !
Mo che inizia il campionato voglio vedere gli accidenti checcipija cullú.
Che umiliazione.
Bhe pensavo di essere più vecchio ..e che gli E.L.O. li compravo solo io..invece vedo c e anche qualcun’altra come Tuscia..🤣🤣…ma tornando al nostro delfino..ma io nn ho mai visto comprare un giocatore ..lombardi..gli fai fare preparazione amichevoli e poi lo vendi…ma questo sta alla frutta totale…mai visto una cosa del genere..
Ho letto anch’io l’”analisi” del bilancio fatta da altro sito. Non sono un grosso esperto di contabilità, ma mi pare contenere errori e carenze evidenti. Oltre che arrivare dop lu spar, visto che quella che abbiamo letto qui sopra – oltre che più precisa e più comprensibile – la precede di diversi mesi. 😀
Le nuove maglie non sono male . Per niente .
Trovo Vergognoso e Deplorevole Che Una Massa di Giornalai Non Siano in Grado di Porre la Seguente Domanda . Il Debito di 24 Milioni Chi lo Coprirà Chi Acquista o Chi Vende ? Dalla Risposta Verrà Fuori Pinocchio . È Chiaro che Con Simili Debiti Non ci Saranno Acquirenti a Meno che Non Intervenga Un’Impresa di Pulizie Societarie , nel Qual Caso Ricominceremo dalla D .
Grazie redazione
Bello il post di
antateavanti ha detto:
10/08/2022 alle 11:17
@@@@@@
MALEDETTO CULLÚ.
UN AUTARCHICO.
Ci vuole coraggio ad andare allo stadio. Non solo prende per il culo, la gente paga pure.
Ci sta togliendo gli anni della nostra vita.
Ma Colombo ha 11 giocatori, suddivisi per ruolo, da far scendere in campo alla prima di campionato?
Il bilancio parla chiaro…
si va verso il baratro.
Secondo me l’anno prossimo la sebastianese farà il botto.
@lufijedigin, confermiamo che l’ultimo bilancio ufficialmente disponibile della Delfino Pescara 1936 SpA è quello qui da noi già esaminato: https://www.40mila.it/2022/01/12/bilancio-2021-pescara-calcio-i-debiti/.
Alla fine della stessa pagina, c’è il link alle altre parti della nostra analisi.
Tale bilancio 2021, benché approvato alla fine del medesimo anno, fa riferimento ai dati contabili aggiornati al 30 giugno 2021.
Dati diversi, qualora pubblicati da qualsiasi altra fonte, non sono corretti, né depositati o ufficiali.
Puntualissime arrivano le chicche del prenditore dei colli innamorati La cessione di Lombardi che voleva mezza serie C era programmata per monetizzare nel giro di pochi giorni di ritiro Che schifo. E poi l’arrivo di un giocatore già rotto in partenza .Splendido Splendente …Ma noi dobbiamo tacere anzi ringraziare della partecipazione alla gloriosa serie C e dobbiamo anche sperare che il lucratore seriale non ci abbandoni perché lui garantisce CALCI in culo ai pescaresi. Giocatori come Ferrari e D’Ursi De Risio Pontisso che potevano formare un ossatura importante per formare un undici competitivo non sono stati presi in considerazione Cullu gioca a Monopoli (non la città pugliese) alla faccia nostra Vive 365 giorni l’anno di intrecci di mercato di scambi a gratis prestiti giocatori con premi di valorizzazione elementi buoni per le polizze favori da fare ai procuratori Tutto ….tranne l’obiettivo tecnico quello del campo un minimo intento di fare un organico senza 4 giocatori in un ruolo e solo 1 in un altro ….Con le cessioni di Sorrentino Delle Monache Veroli e altre svariate uscite di giovanotti della primavera anche sto giro ha messo grano in cascina ma a godere è solo e sempre lui Lunga vita alla Sebastianese per la gioia dei suoi lacchè sempre pronti a giustificarlo
Sci mapperò Veroli se ne va diggià e ji mangh so fatt in temp a sapé coma si pronuncia! Se Véroli o Veròli? (:dash:)
Redazione, ho letto “di là” una analisi del bilancio della Sebastianese.
Dato che , da ignorante, mi sembra molto approssimativa, potreste analizzarla voi come già fatto in passato?
Già il fatto che si sia passati da + 2.600.000 a – 7.000.000 e rotti da da pensare. Il progetto di ipotetico risanamento in 4 anni poi è ridicolo.
Tuscia mi ricordo solo quello di via Palermo. Poi ce n’era uno in via marconi….
Adesso vado ogni tanto da Picture Disc in corso Venezia.
Bello. Ha anche l’usato.
@draculone: Ormai è chiaro che ad ogni sessione di mercato, la sebastianese si deve beccare sempre un’infortunato cronico
per rispettare i patti con i procuratori vari…
Sappiamo ormai che è così, da anni ormai…
Kaloj è rotto, vedere comunicato stampa dell’Alessandria calcio del 22 aprile 2022. MANCAVANO FORSE GIOCATORI PRONTI PER LA CLINICA RIABILITATIVA?
A proposito di Kolaj: acquisto che non comprendo. Mi pare un duplicato di Cuppone, come ruolo e caratteristiche ….
(:unknw:)
Ai miei tempi se ci fosse stata una situazione come quella a cui ci ha portato l’infame, la gloriosa Curva Nord avrebbe preparato tutto un altro tipo di spettacolo per l’esordio in campionato……. Lo avrebbero preso a sputi in faccia, perché è così che si tratta chi insegna la nostra maglia, ma adesso ci sono rimasti i 4 Pinocchio Boys e quindi aspettano con entusiasmo la corazzata sebastianese…… Ma dove cazzo siamo arrivati, poverannu ‘
Johnny, mi è tornato in mente: MAPE! Seconda metà anni ’70… Tutti i miei primi LP comprati lì. Electric Light Orchestra, Bob Marley, Supertramp, Santana, … Invece The Police, Pink Floyd, Dire Straits in quello vicino alla Chiesa Spirito Santo … in Via Napoli. ORIF? O Ferri?
A parte che nella zona di Piazza Spirito Santo ne nacquero diversi: uno nella stessa piazza e un altro mi pare su Via Palermo, sempre vicino alla Piazza …
Anni ’80 …
(:music:)
Cioè, Lombardi ha vestito la nostra gloriosa maglia contro lo Spoltore e subito ceduto? Ngulo, cullu’si è superato (:dash2:)
Ma Kolaj non è un doppione di Cuppone?
Come noto, io non capisco nulla di calcio, ma ho sentito dire che per giocare con due punte ci vuole un trequartista. E che questo si cercava sul mercato. Poi mi pare servissero difensori. Sto kolaj che mestiere fa?
CALCIOMERCATO
Fonti giornalistiche danno per concluso lo scambio Pescara-Alessandria che prevede il trasferimento in Piemonte del centrocampista LOMBARDI in prestito e arrivo fra i biancazzurri del 23enne attaccante Aristidi Kolaj a titolo definitivo.
Gong?
Ha detto tutto per me lufijedigin. Quoto ogni parola e .. anche le note!
(:music:)
Ricordo poi esattamente il momento in cui mi comprai Physical. Era in Via A. di Vestea. Come si chiamava quel negozio di dischi?
(:unknw:)
È iniziato il conto alla rovescia, il 4 settembre si torna a gioire per i nostri colori.
Non vedo l’ora.
Forza Pescara!
A me non succede Johnny
Vita e nemicissim0, abbiamo vissuto le stesse emozione grazie a questa bellissima ragazza con una voce incredibile, ho ancora gli LP ovviamente di Grease ma anche di Physical…. Come facevi a non innamorartene?
Di solito le morti di personaggi famosi non mi toccano, ma stavolta non è stato cosi’.
Buon viaggio Olivia
io Grease lo vidi al cinema.
SCUSATE
solo a me succede quando scrivo qui che la tastiera è lenta?
AGGIORNAMENTO
Alla news è stata aggiunta l’informazione sulla data della prima giornata di campionato.
Veroli al Cagliari, operazione ai dettagli. La formula: prestito oneroso più bonus, con diritto di riscatto
draculone, non è vero: quella dell’Adriatico muore ogni estate!
😀
Sono sempre i buoni ad andarsene, L’ERBA CATTIVA NON MUORE MAI
La scena del ballo al Luna Park è fantastica con la mitica canzone che avrò ascoltato 1 milione di volta in quel periodo nei primi autoradio stereo di moderna generazione in auto a finestrini spalancati nelle serate goderecce di una gioventù andata….e mo avast sennò mi ve da piagne 😊
Vita, in un certo senso se ne è andata la ragazza che tutti noi abbiamo avuto per un’estate. Come ha detto JT nel suo tweet, siamo stati suoi dal primo momento che l’abbiamo vista e lo saremo per sempre. Tutti siamo stati Danny Zuco.
Permettetemi di andare fuori tema su un sito dove si mastica 100% calcio…Oggi vorrei condividere con voi questa giornata tristissima dopo aver saputo della morte della mitica Olivia Newton John. Quanti di voi più o meno coetanei tra fine anni 70 e anni 80 non si sentiva attratto e adorava questa biondina frizzante ma dall’esplosiva femminilità…chi non avrebbe desiderato all’epoca di stare al posto di J Travolta sognando di essere il suo fidanzato Un epoca indimenticabile condita di mille ricordi ….e niente. Fortunati di aver vissuto quegli anni incredibili sotto tutti i punti di vista PS : Gli anni d’oro d’oro dello sport pescarese in tutte le discipline o quasi .Irripetibile.
Oddio fare inizialmente delle amichevoli con squadre nettamente inferiori..nn e sbagliato perché ti permette di guardare bn il ruolo e le caratteristiche di tutti gli elementi senza troppe preoccupazioni .poi però qualche partita con squadre di livello superiore la dv pur fare per vedere a che livello sei arrivato..bhooo..comunque ieri sera ho sentito l intervista a pinokkio…certo che pure sei un tipo calmo..quello due sberle sinceramente se le va cercando..insomma ti chiedono se il gruppo che dici che sta per entrare..e lo stesso che aveva preso il Catania…risposta ..nn credo…ke kazzo vuol dire nn credo ..o e si o e no…se dici che hai ceduto delle quote lo sai a chi le hai cedute??..nn credo e una presa per culo….continua continua..lo sai come si dice daj e daj la cipolla dvente ai..prima o poi…buffone!!
Il Miglior PresiPerdente di Ogni Tempo Ormai ha Capito che La Statua a Piazza Salotto Non Potrà Averla e Scascetta di Brutto Con i Fidi Giornalai Tutti Zitti Senza Intervenire . Domande Scontate Risposte Già Note..Ma Nessuno Che Gli Ricorda Che può Lasciare la Squadra al Sindaco Vendere Tutto e Andare Via..Noi Siamo Già Pronti….Ma a Quello Che Si Dice Deve Andare Fuori.. xchè la Fiamma Potrebbe Raggiungerlo .
Gestire un profilo social come una bancarella della festa dei colli è lo specchio di questa società.
Che, oltre a sputtanarci dal punto di vista sportivo, ne danneggia anche l’immagine in generale.
tusciabruzzese ha detto:
09/08/2022 alle 12:57
Cadere nel ridicolo nazionale così è da grandi professionisti della comunicazione. L’addeddo sctamba è un cascettaro 😀 (:dash2:)
Ghe arrivado l’arrodino……. 😂
Cadere nel ridicolo nazionale così è da grandi professionisti della comunicazione!
Ormai siamo al rush finale del campionato amatoriale interprovinciale abruzzese.
L’addeddo sctamba ai tifosi del Binedo, “TORNADE A FINE AGOSDO GHE FORSE BRENDEREDE BIU’GOAL
ARDETECE L’ÌNDAA’ E LU CAMP’ DI PATÀNE!! (:rofl:)
Amichevoli con dilettanti minori: ci avviciniamo a fari spenti oppure nascondiamo la polvere sotto al tappeto?