E FU GIRONE C… E FU RINVIO CALENDARI! E “FU” DELLE MONACHE!!
04/08/2022
DATE AMICHEVOLI E INIZIO CAMPIONATO. PIÙ NOVITÀ MERCATO
09/08/2022

Domenica 7 Agosto 2022, h. 18:00, Stadio Mariani-Pavone di Pineto

Nuovo test

(qui il video) per i biancazzurri di COLOMBO, in allenamento congiunto con il Pineto (militante in serie D) e lo Spoltore (formazione di  Eccellenza) – 
Il triangolare è intitolato “Memorial Matteo Ovidio Serra”, dal giovane abruzzese scomparso a 19 anni nel 2021, per incidente stradale.
Primi 45 minuti tra la squadra ospitante e lo Spoltore; a seguire i 90 minuti del Pescara.
Iniziali 45 minuti dei biancazzurri vinti contro il Pineto 4-2 d.c.r. (Cuppone, Mora, Lescano, Cancellotti), con la formazione seguente:
Sommariva; Cancellotti, Boben, Pellacani, Milani; Lombardi, Mora, Gyabuaa; Germinario; Cuppone, Lescano.
Nei suoi secondi 45 minuti, il Pescara è sceso in campo contro lo Spoltore, come segue:
Plizzari; Saccani, De Marino, Illanes, Veroli; D’Aloia, Amore, Mehic; Germinario; Blanuta, Chiarella.
Vittoria dei ragazzi di mister Colombo per 4-0 (Amore, De Marino, Germinario, Mehic).

40mila.it

1231 GIORNI di SERIE C, 4679 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

57 Comments

  1. nemicissim0 ha detto:

    Veroli non mi pareva tutto sto fenomeno. Se ha scucito un milioncino al Cagliari ghe un affariscta di brima glasse.

  2. ilfigliodel36 ha detto:

    Quasi fatta per Veroli al Cagliari. Chiusura prevista in settimana. Operazione a titolo definitivo

  3. Muttlay ha detto:

    Ci sono ancora 533 persone che pensano sia giusto dare dei soldi a BBastiano….
    pian piano si convinceranno anche loro e smetteranno di buttare via soldi inutilmente.

  4. allegri10 ha detto:

    La nave che portava gli australopitechi si è incagliata a largo delle coste abruzzesi? (:wacko:)

  5. lacazzima ha detto:

    La rivolta dei tastieristi contro il Re Sole 😀 se si incazzano i commercialisti so cavoli amari 😀 l’amichetto contadino torna in punta di piedino (:rofl:)

  6. bummon ha detto:

    We uagliu qua bisogna fare i tifosi e no i tastieristi e i commercialisti c’è una partita importante contro la parrocchia di Fresagrandinara 😀

  7. draculone ha detto:

    ARDETC LU PISCAR, SEBASTIANI VATTENE

  8. chamape66 ha detto:

    Tuscania,appena letto…le banche a certi personaggi perdonano tutto,tanto loro non possono fallire,il governo stanzia subito miliardi di EURI( vedi monte dei paschi…)mica come noi comuni mortali,eh…quindi non ci credo nemmeno io al fallimento, ma comunque ci spero,eh

  9. Milton Tita ha detto:

    Si .. vingeremo il gambionado a mani passe ghe fari sbendi … senza nulla togliere ai paesi con le quali abbiamo giocato ultimamente, questa è la dimensione di cullú. Questo ghe il suo livello anzi,pure troppo.

  10. antateavanti ha detto:

    Ma ammesso e concesso e volendo per un attimo accantonare polemiche e commenti sacrosantemente critici e ostentando ottimismo come il più ebete col prosciutto agli occhi e l’uva nelle orecchie ….questo Colombo che tipo di campionato dovrebbe fare?? Una squadra con i soliti problemi finora di 4 elementi in un ruolo e solo 1 in altre zone del campo completamente rifatta daccapo senza Amalgama a meno che lo compra l’ultimo giorno di mercato…. Per una serie di congiunzioni favorevoli incluso il gran culo del prenditore e la paventata bravura del nuovo tecnico può essere pure che andiamo in finale play off chissà…Intanto mi giungono notizie che i sindaci di Picerno e Vallo della Lucania stanno immediatamente provvedendo ad abbellire le strade che portano al loro stadio e nel contempo facendo lavori di ammodernamento per gli spogliatoi ospiti per accogliere nel migliore dei modi la corazzata Sebastianese seconda per fama solo alle strisciate del nord Ci tengono a trattarci coi guanti di velluto vedrete….e non siate scettici il meglio deve ancora arrivare

  11. pier66 ha detto:

    IO TIFO GUARDIA DI FINANZA ASPETTANDO IL RITORNO DEL NOSTRO PESCARA…… La sebastianese la lascio a cullu ed ai suoi 533 lacchè, tra cui profeta…….. Il quale è convinto che questa squadra farà un figurone contro il gelbison, Picerno, Giugliano, ecc….. PROFETA RICORDATI CHE PRIMA CHE ARRIVASSE CULLU’, IL PESCARA QUANDO GIOCAVA CONTRO QUESTE SQUADRE ERA PER LE AMICHEVOLI DEL MERCOLEDÌ…… Continua a goderti la sebastianese e l’abbonamento regalato……

  12. tusciabruzzese ha detto:

    Vedremo lo sbarco dei 1000 all’Adriatico?
    1000 pescaresi intendo … Gli ospiti saranno talvolta di più…

  13. dolphin ha detto:

    Dai su su possiamo arrivare a 600 tessere ma porca di una zozza mi auguro di sprofondare srmpre più dapu voglio vedere gli amici di babbo cosa pensano e scrivono (:rofl:)

  14. draculone ha detto:

    Profeta di nome e di fatto (:rofl:)

  15. dolphin ha detto:

    Da organi ufficiali di stampa pare che il prossimo quadrangolare sarà con Villanova Villareia e Vallemare frazioni del comune di Cepagatti. Il campo che ospiterà le partite sarà quello di Vallemare che sta attaccat a la chiesa sott lu fium torrente Nora. (:yes:)

  16. Max1967 ha detto:

    Allo stadio solo Sebastiani e 533 irriducibili lacchè.

  17. profeta ha detto:

    Io sono fiducioso e sicuramente faremo un bel campionato. Poi in quel caso sarei curioso di vedere ognuno di voi cosa dirà 😀

  18. Fafinho ha detto:

    Diserzione unica soluzione

  19. cinasky ha detto:

    Secondo me ha ragione chi dice di disertare ad oltranza. Questa società di dilettanti rappresenta solo la pinocchiese

  20. draculone ha detto:

    Come disse Johnny Stecchino È TUTTO UN MAGNA MAGNA, e tutti HANNO FAMIGLIA

  21. pier66 ha detto:

    A Radio California ci sta Enrico Rocchi che ogni 2 minuti dice male a quelli del settore che contestano a cullu’, te raggion Draculon quand dic che Rocchi (lu fijie) e pur pegg di chillatr lacchè di retebiscotto…..Invece Rocchi (lu padr) er nu signor…..invec la midajie di lu pegg li ding a la ex curva nord e a li 4 pinocchio boys che sono peggio del loro padrone..

  22. biancazzurri ha detto:

    E d’estate nu post’ al del sole non si negh’a nisciune! (:mosking:)

  23. biancazzurri ha detto:

    Rockhy tiene familia pure ess’. E la famiglia cuann arstà luntàne é nu prubbléme. Mitt càse ca lu jucature lasci’a la fidanzatina parente a Rockhy? Nin fuss méje ca Sebbastiani l’arpurtess’ a la case su jucature ca cuscì Rockhy stess cchiù libbere da si pensieri? (:diablo:) AIUTEME LU SOLDATE ROCKHY ARPURTA’ A LA CASA SU GIOVANE LONTANO DALLA TRINCEA! (:laugh1:)

  24. johnny blade ha detto:

    Ah Zeman non sta più a Foggia? E addó sta?

  25. draculone ha detto:

    Lufjidigin, Rocchi al pari di tutti gli altri se non peggio. IL VERO ROCCHI È SOLO UN LONTANO RICORDO

  26. ilfigliodel36 ha detto:

    Mi ha detto mio padre che Sebastiani ha detto che se riammettono il Campobasso il Pescara potrebbe tornare nel girone B. Sarebbe il girone B a 21 invece del C! (:fool:)

  27. lufijedigin ha detto:

    alex74 ha detto:
    07/08/2022 alle 20:27
    Stadio vuoto, zero abbonamenti a eleven sporc e cancellate la sintonizzazione delle tv locali dimmerda. Questa è l’ unica soluzione al di fuori delle chiacchiere. Se volete bene al pescara e male alla sebastianese spa fate questo.
    RADIOCALIFORNIA LA POSSIAMO SENTIRE?
    Chiedo un po’ per tutti…

  28. Max1967 ha detto:

    Vista la composizione del girone C dovrebbe essere da salvezza tranquilla.
    Quanto basta per le nostre ambizioni.

  29. caps ha detto:

    L’Unica Certezza è Vendere Senza Pietà . Del Vecchio Blasone Non C’è Rimasto Più Nulla . Ad un Certo Punto Vorresti Fischiare Ma Mi Sono Chiesto Cosa C’entrano i Ragazzi in Campo . Costano Zero (Tranne l’ingaggio) o In Prestito a Zero Euri . Siamo Una Squadra di Rappezzi e nella Partita con Una di D ci Hanno Bucato Centralmente 3 Volte .. Vabbè Senza Affrontare 2 o 3 Squadre di C Non Si Possono Fare Paragoni ma è Ovvio Che Siamo Incompleti e Senza Mezzeali .

  30. draculone ha detto:

    Girone di corazzade gosdruide ber uggidere il gambionado, noi gombrese

  31. 433offensivo ha detto:

    Riguardo al campionato, ad occhio, mi pare di vedere che il Catanzaro ha uno squadrone. Il Crotone ha mantenuto l’ossatura della B e qualche elemento della A, compreso il nostro ex Benali.
    Il Foggia ha affidata la panchina a Boscaglia, già protagonista di almeno due promozioni dalla C alla B.
    Onestamente non so quanto possiamo ambire ad un campionato di vertice

  32. 433offensivo ha detto:

    Sono anni che scriviamo che falliamo, e invece, a quanto pare…non è così.

  33. tusciabruzzese ha detto:

    chamape66, siamo in mano alle decisioni delle banche, soprattutto, se ben ricordo il bilancio qui pubblicato, della Popolare di Bari. Certe volte basta che li cambi il Direttore … O nelle mani di altri creditori, se stanchi di aspettare …
    (:unknw:)

  34. tusciabruzzese ha detto:

    draculone, per quanto zero conti il calcio estivo, anche a me è piaciuto Lombardi. E la deve pensare così pure Sebastiani dato che .. che già lo vuole rivendere, a poche settimane dall’arrivo!
    (:bad:) (:dash2:) (:shock:)

  35. vitabiancazzurra ha detto:

    Ma di cosa ci meravigliamo ??? Finito il campionato ogni anno la manutenzione (termine sconosciuto da queste parti in tutti i settori possibili e immaginabili) al manto erboso dello stadio viene abbandonata Come ogni anno fino a Ottobre Novembre il campo sarà dello stesso livello della categoria anzi peggio Poi vogliamo parlare dei soliti problemi ridicoli e irrisolti da sempre ??? Le linee che delimitano i contorni del campo sono perennemente sbiadite forse sono le stesse da 10 anni non le hanno mai ripassate e se dalla tv si vede abbastanza dagli spalti di giorno specie col sole non si capisce dove inizia e finisce l’area di rigore o altre zone e aggiungiamoci ancora la pagliacciata a discapito di chi siede ai distinti ai quali viene privata la visuale di almeno 50 cm del fallo laterale dai cartelloni pubblicitari ….spostarli opportunamente senza danneggiarne la funzione si sa è impresa degna di una scoperta scientifica rivoluzionaria.Ma si sa Nu seme Nu e in questo periodo non è un problema che mi riguarda anzi lo lascio a chi ancora frequenta L’Arena Sebastiani

  36. bummon ha detto:

    Pescara calcistica portatrice di innovazione (:yes:) come? I giornalai sono trivalenti e cioè ULTRÀ, PORTAVOCE e DIREZIONE TECNICA (:rofl:). La curva nord venditori di gadget e di storia passata. La Pescara trader atta a transazioni finanziarie (:rofl:). Insoma il quadro michelangesco è completo (:rofl:)

  37. chamape66 ha detto:

    Un amico intimo che conosce le situazioni pinocchiesi mi assicura che st’anno fallisce,quindi pronti a riprendere possesso del campo di patate del Nostro Adriatico

  38. draculone ha detto:

    Lombardi è il giocatore che ci manca da anni, quello che tira da fuori è soprattutto vede la porta

  39. allegri10 ha detto:

    Se si vince anche con Lettese di Lettomanoppello ci siamo (:yess:)… partenza a razzo (:victory:)… l’autobus della squadra si ferma a magná pure alle sagre ????? (:rofl:)

  40. alex74 ha detto:

    533 abbonati sono un gran numero per una dirigenza che punta a far scappare la tifoseria. Io avrei preferito 0 abbonati e 500 raccomandati delle tribune ma purtroppo c’è sempre qualcuno che rompe le uova nel paniere

  41. ilfigliodel36 ha detto:

    Palena, Pianella, Pineto, Spoltore! Se non ci ferma il Chieti, arriviamo al giro di boa dell’Abruzzo Superleague a punteggio pieno!! (:yess:) Ma allora perché non decolla la campagna abbonamenti? Chiedo per il nuovo capo-marketing

  42. Max1967 ha detto:

    Soffriamo anche per la supremazia in provincia di PE.

  43. alex74 ha detto:

    Stadio vuoto, zero abbonamenti a eleven sporc e cancellate la sintonizzazione delle tv locali dimmerda. Questa è l’ unica soluzione al di fuori delle chiacchiere. Se volete bene al pescara e male alla sebastianese spa fate questo.

  44. johnny blade ha detto:

    Che affronto ieri sera. Vedere la gente che esulta al gol dell’inter nello stadio Adriatico pieno è una pugnalata al cuore.
    Che vergogna.
    Oramai Pescara si è imbastardita. Chi tifa più il delfino..

  45. dolphin ha detto:

    Chiudete l’Adriatico pe lutto e utilizzato ul campo come piantaggion di patan (:dash2:) mo che vengono i tarantini ci fann un culo rosso come quello delle scimmie in calore 😀

  46. ilfigliodel36 ha detto:

    4 a 2 ai rigori! Abbiamo superato il turno di Abruzzo League! (:dance:) Sotto il prossimo!

  47. nemicissim0 ha detto:

    Gli dei del calcio ci favoriscono. Infallibilità dal dischetto e vittoria ampiamente meritata. Adesso avanti con lo Spoltore.

  48. caps ha detto:

    Giro Palla a 2 km/ora … Una Lentezza ..

  49. draculone ha detto:

    GYABUAA, giocatore di spessore e profondità (:cool:)

  50. draculone ha detto:

    (:rofl:)

  51. nemicissim0 ha detto:

    DRACULONE FETICISTA

  52. draculone ha detto:

    Germinario ha un bel piede

  53. bummon ha detto:

    Ci manca il Civitella Casanova e il Carpineto della Nora 😀 dapu ci putem divertire a manetta….giustamente il bello è a fine ammucchiata con interviste della BBC con i suggestivi riti Profetici e le parabole dei De Ricciolis (:rofl:)

  54. Max1967 ha detto:

    Sui social perculameto a gogo per lo stato del manto erboso dell’Adriatico.

  55. draculone ha detto:

    Il Pineto è una corazzata

  56. nemicissim0 ha detto:

    Avanti per mantenere la striscia positiva!

  57. biancazzurri ha detto:

    Diretta da Pineta!! (:shock:) Scondri ultrà fra lì Guardoni di due fedi e li ultrà Pineta Spoltore con giunti!!! (:vava:)