Come a ogni pausa di campionato, la stampa bombarda i tifosi con ipotesi su nomi, trattative, affari presuntamente conclusi o “ai dettagli”, che il più delle volte sono fortemente campate in aria! È per riempire con superficialità, seppur in buona fede, le pagine delle fiacche edizioni estive o è una consapevole presa in giro? – Con questa serie “Féich niùs’?” (qui l’episodio precedente), 40mila.it raccoglie le chicche lette qua e là sul Pescara Calcio: a voi lettori la scelta se dare credito a chi le scrive o…
seppellirli con “4-5 risate”!
- Di Marzio conferma: Borussia Dortmund su Delle Monache. Ma il Sassuolo non molla (fonte).
- Incontro positivo quello tra Padova e Pescara che stanno discutendo lo scambio a titolo definitivo tra il centrocampista Della Latta e l’attaccante De Marchi. Secondo Trivenetogoal, l’accordo è stato trovato tra i due club. Inoltre non ci sono problemi nemmeno per l’intesa tra il centravanti biancazzurro e la dirigenza biancoscudata. Non è stata raggiunta ancora la quadra tra il mediano e il sodalizio adriatico, in particolare le trattative starebbero andando avanti circa la durata del contratto che il giocatore andrebbe a stipulare con gli adriatici. Le parti continueranno a parlare per fare in modo che l’operazione vada in porto (fonte).
- Arriverà un gruzzolo di circa 600mila euro, o poco più, al Pescara dall’addio a titolo definitivo di Edgar Elizalde, le cui prestazioni in maglia Penarol hanno suscitato l’attenzione di più club. Oltre alla società dell’Uruguay, che può esercitare il diritto di riscatto per trattenere il giocatore, su Elizalde – difensore mancino che può giostrare al centro o sulla fascia – c’è come detto in altri articoli l’Indipendiente, squadra argentina di blasone, ma anche due club europei, spagnoli in particolare: il Real Valladolid ed il Cadice. Le piste spagnole sono confermate da El Pais dell’Uruguay (fonte).
- Sorrentino al Monza: al Pescara un milione più tre giocatori. Si accende il mercato del Pescara. Oggi il direttore sportivo Daniele Delli Carri sarà a Milano per chiudere almeno tre operazioni e dare una prima spinta alla ricostruzione. Ieri con il pescarese Filippo Antonelli, ds del Monza neopromosso in serie A, è stata trovata l’intesa che dovrebbe coinvolgere quattro giocatori. Di sicuro in Brianza approderà a titolo definitivo il portiere Alessandro Sorrentino, mentre in riva all’Adriatico arriveranno l’estremo difensore Daniele Sommariva, il centrocampista greco Antonis Siatounis e il playmaker Luca Lombardi. Al Delfino andrà anche un conguaglio in denaro, con il club di Silvio Berlusconi che verserà nelle casse biancazzurre 1 milione di euro. Inoltre, se in futuro il Monza vendesse Sorrentino a un’altra società, il 10% andrebbe al Pescara (fonte).
§
A tutti i tifosi biancazzurri ricordiamo che per commentare su questo sito è sufficiente:
- accedere con il proprio account Facebook, oppure
- utilizzare il form di registrazione a questo link.
25 Comments
TUTTI SI SCTATIO…..!! A GUARDIA DI UNA FEDE..
L’Unica Certezza è che Venderà Tutto il Vendibile . Mentre Colombo Allenerà dei Giocatori che saranno Venduti , solo a Fine Mercato a Bancarelle Chiuse Qualcuno Arriverà siamo ai Titoli di Coda , Qualche Locale Sponsorizzera’ Ma Nulla di Più . Soci … Solo x Sciare 😀
Si mischia solo chi ha un pedigree a riguardo
Lu piscare nn li vuole nessuno. Scusate
Sempre gli stessi soggetti….gira che rigira .. il dubbio è 1) nn ci si vuole mischiare nessuno con loro? 2)Lu pisciare nn li vo nisciune?.. oppure entrambe le cose?
Un mio amico di Teramo mi ha appena finito di perculare riguardo il presunto ingresso nel Delfino del loro ex presidente…I tifosi biancorossi conservano un ricordo lacrime e sangue di questo personaggio che a 1 cm dalla promozione in serie B (che sarebbe stata la prima della storia) ha rovinato tutto insieme al suo ex ds …Non vi scrivo la mia replica .Meglio
(:secret:) SOLO PER IL VAGLIA!!!!! (:secret:)
Si vigila in incognito, senza destare sospetto
Vigilano in silenzio.
In ogni caso sono tranquillo perché in curva nord c’è chi vigila fermamente sulla nostra fede.
Sono più che sicuro che delli carri stia facendo il mercato su precise indicazioni di Colombo e senza interferenze di Sebastiani.
Non solo vi garantisce di vedere ancora il Pescara che va in ritiro e voi state sempre a lamentarvi. Un giorno, di questo passo, cosa arriverete a pretendere?!! Forse addirittura la salvezza in serie C??? PRESUNTUOSI!!!
Mancano 14 giorni al ritiro. Hanno detto a Colombo chi va in ritiro?
Abbiamo un appeal manco da spiaggia…
L’anno scorso 8 milioni di perdite a bilancio per Covid, quest’anno la causa sarà la siccità? (:cool:)
Beh, certo, dopo delli treni non può mancare un altro condannato e squalificato del 2015. Aaaargghhh!!!!!
In giro si parla di Campitelli da Teramo il rilevatore del 30% (:bomb:) (:help:) (:shock:)
Luciano l’australiano teramano (:wacko:) (:crazy:) (:bomb:) (:buba:)
Harken disanima perfetta
Al momento buio pesto.
Aspetterei anche conferme sull’accettazione dei documenti per l’iscrizione al campionato.
Cergheremo di venire ingondro ai nosctri tifosi, gome ghabbiamo sembre fatto.
È esattamente come ha detto Harken
D’accordo con Alex, curve a 200€ e gratis per i capi come me
Puzza fa gli abbonamenti a 200 euro le curve e gratis per i capi.
Nulla di diverso dal solito mercato delle vacche, volto a racimolare la liquidità necessaria per gestire a costo zero+gli interessi sui debiti.
Nel complesso sarà assai probabile una squadra (su carta) un gradino inferiore a quella dello scorso anno, in piena linea con quanto succede ininterrottamente da 6 anni buoni. Del resto se non investi, se vai avanti a costo zero, come fai a migliorare una squadra?