MATTEASSI: “Non ho più sentito nessuno”
24/06/2022
Notte del 24-25/06/2022: striscione di “Gradinata Adriatica 1936”
25/06/2022

Come a ogni pausa di campionato, la stampa bombarda i tifosi con ipotesi su nomi, trattative, affari presuntamente conclusi o “ai dettagli”, che il più delle volte sono fortemente campate in aria! È per riempire con superficialità, seppur in buona fede, le pagine delle fiacche edizioni estive o è una consapevole presa in giro? – 
Con questa serie “Féich niùs’?” (qui l’episodio precedente), 40mila.it raccoglie le chicche lette qua e là sul Pescara Calcio: a voi lettori la scelta se dare credito a chi le scrive o…

seppellirli con “4-5 risate”!

  • “Dal Cittadella potrebbe arrivare il primo rinforzo per l’attacco del Delfino… Luigi Cuppone, 25 anni, che ha iniziato la scorsa stagione in B con i veneti giocando poco e a gennaio è passato al Potenza segnando 8 gol in 14 partite. In C Cuppone dovrebbe essere una garanzia: nel torneo 2020-21 realizzò 14 reti con la Casertana” (fonte).
  • “Luigi Cuppone, in arrivo da svincolato su espressa segnalazione di mister COLOMBO e già bloccato dal ds DELLI CARRI” (fonte).
  • “Il tecnico vorrebbe con sé l’esterno-seconda punta Ernesto Starita, autore di 9 gol con la maglia del Monopoli nell’ultimo campionato” (fonte).
  • “Il vero colpo per l’attacco sarà un big della categoria, magari in uscita dalla B, ma la Società ci lavorerà per tutto il mese di luglio e solo prima delle partite ufficiali proverà a chiudere l’operazione più importante del mercato: l’idea è quella di ritagliare dal budget un gruzzoletto importante per portare a Pescara un bomber da doppia cifra assicurata, un elemento carismatico in grado di spostare gli equilibri. D’Ursi: il napoletano piace a COLOMBO, che vorrebbe tenerlo, ma questa volta il Pescara lo vuole a titolo definitivo, non in prestito (ha un anno ancora con il Napoli)” (fonte).
  • “A centrocampo il sogno è Hans Nicolussi Caviglia. Monitorato Michele Rocca, mezzala classe 1996 del Foggia… Piace molto un talento di proprietà della Juventus. Si tratta di Riccardo Turicchia, 19 anni, protagonista di un’ottima annata con la Primavera bianconera. (…) ha fatto la trafila in tutte le nazionali giovanili (ora milita nell’Under 19)” (fonte).
  • “Capitolo Arena, da ciò che ci risulta il Gubbio chiede una cifra molto superiore ai 100mila €. Dall’Umbria dicono che il presidente Sauro Notari per privarsi del suo gioiellino non scende sotto i 500mila€” (fonte).
  • “L’agente di Edgar ELIZALDE ha parlato del futuro al Peñarol: ‘Avendo un altro anno di contratto con il Pescara ovviamente vogliono recuperare qualcosa di quello che hanno investito all’epoca e ora vogliono negoziare. Non darlo in prestito di nuovo. Ci sono proposte da club della MLS negli Stati Uniti, dal calcio messicano e da un grande argentino. Avendo una scadenza imminente con il Pescara, non dico che è un’asta ma è qualcosa di simile” (fonte).
  • MEMUSHAJ firmerà quasi sicuramente quinquennale iniziando la carriera in panchina alla guida della formazione Primavera” (fonte).

§

A tutti i tifosi biancazzurri ricordiamo che per commentare su questo sito è sufficiente:

  • accedere con il proprio account Facebook, oppure
  • utilizzare il form di registrazione a questo link.

40mila.it

Condividi su:

Lascia un commento

11 Comments

  1. dolphin ha detto:

    Evvaiiii mo aricumincem cazzate a go go fino a 31 di luglio laugh e li cujun ancora appresso a ste minchiate quotidiane dash2

  2. draculone ha detto:

    Scuderia Moggi, AVEM dett tutt

  3. tusciabruzzese ha detto:

    “Il vero colpo per l’attacco sarà un big della categoria, magari in uscita dalla B, ma la Società ci lavorerà per tutto il mese di luglio e solo prima delle partite ufficiali proverà a chiudere l’operazione più importante del mercato: l’idea è quella di ritagliare dal budget un gruzzoletto importante per portare a Pescara un bomber da doppia cifra assicurata, un elemento carismatico in grado di spostare gli equilibri”. Sono andato a guardarmi la fonte di questi vaneggiamenti: Orlando D’Angelo su IlPescara.
    Orlando, dicci cosa prendi per colazione perché voglio anch’io la stessa cosa!!
    laugh1 dash rofl dash2 laugh help

  4. ilfigliodel36 ha detto:

    Lo sapevate che esiste una sonda spaziale a cui hanno dato il nome di due allenatori del Pescara? https://www.media.inaf.it/2021/09/28/bepicolombo-flyby-mercurio/ La “BepiColombo”! declare

  5. vitabiancazzurra ha detto:

    Cuppone che fa gol la nord esulta….studiate il ritornello che i rangers sennò si incazzano

  6. vitabiancazzurra ha detto:

    Abbiamo scritto pressoché le stesse cose …tastiera condivisa😁

  7. vitabiancazzurra ha detto:

    Nemicissimo ma Geria è minimo da 1 anno che nn fa parte più della sebastianese
    Cmq la mossa di Memushay allenatore della primavera è un colpo di genio del ragioniere uno dei tanti….l’albanese ormai duce stop al rettangolo verde e con ancora un altro anno di contratto il capostazione pensa bene di sfruttare la situazione dandogli la Primavera Sparagn e Cumparisc dicev nanno’ …che poi pronti cosa possa dimostrare cone allenatore di prospetti da lanciare fra i professionisti è tutto da vedere

  8. tusciabruzzese ha detto:

    nemicissim0, avranno deciso d’amore e d’accordo come riutilizzare la stipendio, come già successo tra loro …
    acute

  9. nemicissim0 ha detto:

    Contratto quinquennale… sicuramente sta già pagato con l’ultimo ingaggio da giocatore, non sfruttato a causa del ritiro. E quindi la primavera affidata, per sparambiare, a uno che non ha la minima esperienza nel settore. Tra l’altro, non vorrei sbagliarmi ma se uno ha un contratto pluriennale da calciatore e… smette di fare il calciatore, si rende inadempiente e l’ulteriore compenso non gli è più dovuto. Almeno, nel diritto civile funziona così… in quello sportivo ammetto che non lo so.

  10. alex74 ha detto:

    La buona notizia è cbe memushaj ha smess di iuca’

  11. nemicissim0 ha detto:

    Leggendo qua e là ho appreso che il Mahatma ha fatto fuori anche Giuseppe Geria, il responsabile di tutto il settore giovanile negli ultimi anni.