Ufficiale: non si gioca neanche il 15-16/01/2022! Il nuovo calendario
07/01/2022
SORRENTINO: “Esperienza formativa”
11/01/2022

Si cerca d’essere seri ma è difficile non farsi 4-5 risate: perché questa Delfino Pescara 1936 Societate SpA mantiene sempre le sue promesse!
Nel preparare la sua nuova ‘insalata DE RISIO’ semestrale, miscuglio di giocatori andati a male e inappetenti, acerbi e insipidi, bacati o congelati in bacheca, figuriamoci se fin da subito poteva mancare uno – chiaramente gratis – che non gioca una partita intera dal 19 maggio 2021, ben oltre 7 mesi fa!
E così, a Pescara, con la firma di Carlo, oggi si continua a ridere… dalla disperazione, ben sapendo che si prepara in questo mese un altro pesante ‘timballo DE RISIO’, indigesto per i tifosi biancazzurri.

DE RISIO alla firma per il Pescara

Ovviamente in prestito secco semestrale, il vastese – ex di AUTERI in tre stagioni tra Bari e Catanzaro – sarebbe l’upgrade di RIZZO come caratteristiche tecnico-tattiche o l’update di MEMUSHAJ come tenuta atletica: da porre al fianco di POMPETTI nella mediana centrale “a due” del 3-4-3 del tecnico di Floridia (che lo ha voluto senz’ombra di dubbio). Darà perlomeno fiato allo sfiatato albanese di questa stagione.

Messo fuori squadra a Bari a inizio campionato 2021/22, è stato poi reintegrato in rosa solo per l’infortunio di un compagno: cionostante, soli 7 minuti in campo da agosto ad ora!
Ovvio che, a riguardo, i giornalisti amichevoli della Società si siano da tempo affrettati a fare copia-incolla delle dichiarazioni ufficiali o, in mancanza, anche inventarle, tanto per essere originali e quindi coprire il Presidente: infatti, ci hanno assicurato che il 30enne di piede destro – da serio professionista – è certamente ed assolutamente ben allenato ed immediatamente pronto… Non fatichiamo a crederci data la storia dei mercati della loro Sebastianese; figuriamoci, poi, se ci rassicura pure AUTERI: “è integro; in poco tempo sarà al passo degli altri”. In “poco” tempo?! … “sarà” (futuro)?!
Però crediamo anche alla verità: Carlo DE RISIO deve giocare su “commessa” del Bari! Perché? Perché godendo di rinnovo automatico a cifre tutt’altro che leggere in caso di promozione in B della compagine pugliese – promozione al momento probabile visto il vantaggio di 7 punti vantato dai galletti sulla seconda – va per forza valorizzato affinché possa essere poi ceduto a prezzo maggiore di “due nocelle”, dal Bari stesso a chicchessia (salvo che a noi, dato che non sarebbe più gratis). E qui, a Pescara, per valorizzare o rivalorizzare scommesse e scarti altrui, non ci tiriamo mai indietro: ci mancherebbe altro! E vista la squalifica di POMPETTI e la mancanza numerica nel nostro centrocampo, chissà che questa valorizzazione non inizi già al prossimo match, alla ripartenza dopo la sosta per le recenti festività e per gli ancor più recenti rinvii pandemici di alcune giornate ci campionato.
Ecco, proprio questi rinvii ci lasciano con un filo di speranza: che il neo-arrivato, qualora superasse senza infortuni queste prime settimane di allenamento che per (dis)grazia ricevuta gli danno miracolosamente quel “poco” tempo che il mister diceva necessario, sia “pronto” quando e se mai si tornerà in campo.

P.S. – casomai vi venisse un dubbio finale, ve lo togliamo subito noi: la risposta è “no”! No, non è manco uno che segna. Di media siamo a un gol ogni due stagioni! Però, siccome l’ultimo risale a più di due anni fa, chissà che la pallina della roulette sebastianesca non cada sul verde proprio da qui alla primavera… La stagione, non la squadra (Primavera biancazzurra), quella che – per completare il capolavoro pluriennale di SEBASTIANI, MARINELLI, BANKOWSKI e DRUDA – viaggia ben irrecuperabilmente ultima nel suo attuale campionato, con l’invidiabile record di soli 5 punti in 14 partite(!), già a ben meno 11 punti dalla salvezza, ovvero dal Lecce… Proprio quel Lecce salito nella massima serie (la “Primavera 1”) insieme ai nostri ragazzi biancazzurri.

 

W. RED ACTION

 

Condividi su:

Lascia un commento

85 Comments

  1. draculone ha detto:

    Guando brendero’ I vendoddo miglio I voglio brobrio vedere gosa avrede da gondesdare, GOMMERGIALISDI ghe non ziede aldro

  2. johnny blade ha detto:

    Oggi non si parla più di palloni⚽⚽⚽ ma di pallonari

  3. tusciabruzzese ha detto:

    Straquoto pier66!

  4. johnny blade ha detto:

    pier66 bravo. Bella risposta.
    Mo vediamo se il citrone ha i semi in testa e capisc.
    Aaaahhh come sono lontani i bei tempi…

  5. pier66 ha detto:

    @nafettadicitrone…… Scusa l’intromissione, ma ti sei chiesto perché non si parla più di calcio giocato? Te la sei fatta la domanda? La risposta è semplicissima: a Pescara il calcio non c’è più, grazie al lucratore dei colli. Lui si è preso una società viva e vegeta in serie A (non per merito suo) e un pezzo alla volta l’ha completamente distrutta e dissanguata. Ora siamo in serie C con le pezze al culo, senza più serie giovanile, senza giocatori di proprietà sani e con una età giusta, siamo pieni di vecchie glorie con la panza, sconosciuti pivelli oppure giocatori fracichi da recuperare per poter avere qualche briciola da grandi società con grande storia tipo il Benevento!! Per quanto riguarda i bilanci, quello sono pubblici ed il fatto che siano presenti oltre 20 mln di debito non è un’opinione nostra……a Pescara il calcio è finito non per cosa nostra me perché c’è un personaggio losco che ha ucciso il nostro amato Delfino. 3 RETROCESSIONI NEGLI ULTIMI 5 ANNI TI BASTANO??

  6. biancazzurri ha detto:

    Cullù stavòte venne sul serio! dance

  7. nafettadicitrone ha detto:

    Ma voi come fate ad avere tutte queste certezze e informazioni ?Secondo me i bilanci non li comprende manco chi li fa….Se c’è qualcosa di penale verrà a galla non si sfugge . E Sebastiani è tutto tranne che uno sprovveduto. E se cede la società sono sicuro non ci darà in pasto al Pincione di turno . Non vedo l’ora che si torni a parlare solo di campo Basta con le chiacchiere da bar

  8. Milton Tita ha detto:

    Se ascoltate cullú e accoliti…. Sembra ghe sta a venn l’oro…io sono convinto che nn si dorm la notte per le maule …vedremo e anche a stretto giro….

  9. Max1967 ha detto:

    Draculone con questi numeri il fallimento c’è già di fatto.

  10. tusciabruzzese ha detto:

    Sembra che in squadra abbiamo più d’una “Sora Camilla”, quella che tutti vogliono ma nessuno se la piglia
    sarcastic

  11. draculone ha detto:

    Al Tribunale ci ha preso e al Tribunale ci lascia

  12. Max1967 ha detto:

    Da come parla cullù sembra che voglia vendere facendo accollare le fidejussioni al compratore oltre a pretendere una differenza tra debiti e valore ipotetico (1 o 100 o 1000) che va strombazzando di qua e di la.

  13. Milton Tita ha detto:

    Farsi carico solo delle fidejussioni?potrebbe accadere solo se chi subentra ha un merito creditizio superiore a chi deve essere sostituito . La banca deve riconoscere chi subentra di pari e/o superiore a cullú…. A meno che cullú non acconsente di lasciare le firme a garanzia anche di chi subentra (non liberatorio del debito)… infine .. ipotesi che cullú vada in banca , metta i soldi sul tavolo, estinguendo il debito con la banca e di fatto estinguendo la fidejussione…

  14. tusciabruzzese ha detto:

    Come ho già scritto altre volte, io mi sono fatto la convinzione che ormai non chieda quasi nulla, ma solo che i compratori si facciano carico delle sue fidejussioni bancarie. Potrebbero ammontare a svariati milioni fino a circa la metà della massa debitoria complessiva (dato che i debiti verso il fisco erano un po’ meno della metà). Il che è come dire al compratore “carica una decina(? mah, sarà meno, penso) di milioni di fidejussioni sui debiti”, il che diventerebbe di fatto il vero prezzo di vendita. Penso però che si tratti di qualche milione di fidejussione, non più, dato che altrimenti si dovrebbe spiegare come fa ad aver accumulato un tale patrimonio visto che non si è preso ufficialmente né compensi né dividendi di utili dalla società …
    cool

  15. Max1967 ha detto:

    In pratica si è presentato alla trattativa con 22 milioni di debiti e 7 di perdita di bilancio.
    Ci vuole coraggio a presentarsi ad una trattativa in questo modo e pretendere pure di trattare da una posizione di forza. laugh1

  16. ilfigliodel36 ha detto:

    Mio padre è deluso dall’intera umanità per la mancanza di sensibilità. Si chiede com’è possibile che non c’è una sola società di calcio che apra i suoi porti per accogliere almeno Valdifiori, Marilungo e Galano cry beee

  17. tusciabruzzese ha detto:

    AGGIORNAMENTO TRATTATIVA – I compratori hanno chiesto quanto segue:
    1) risoluzione della promessa contrattuale fatta da Sebastiani a Balzano. Sebastiani si è impuntato dicendo: “Io mantengo sempre le promesse. Non appena si libererà anche il 24 esimo posto in lista, bisogna prendere Balzano. Il tutto entro i prossimi 40 anni del giocatore”!
    2) cessione a valore zero di Galano, Valdifiori, Rizzo, Sanogo, Frascatore, Marilungo, Bocic o decurtazione del loro valore negativo dal prezzo di “1 o 100 o 1000”. Sebastiani si è impuntato dicendo: “voi non lo conoscete ma Sanogo ha qualità”!
    (continua)
    secret

  18. alex74 ha detto:

    E’ basctato dire alla olding nglese che quescta societa’ è in buone mani e il valore delle puteche e dei pulcini ripianano benissimo i debiti. Ovviamente la olding ha fatt offrechete..combriamo subbbbito, mentre voi chietini state sempre a fare i conti in tasca della societa’ migliore degli ultimi 300 anni. di calcio a pescara.

  19. tusciabruzzese ha detto:

    ANTEPRIMA UFFICIALE SULLA CESSIONE!!! Hanno concordato la cifra: è “1 o 100 o 1000”. Adesso si stanno mettendo d’accordo sulla valuta ed è … fatta!!! Sembra che si discuta fra “1, 100 o 1000” bruscolini, nocelle o Franchi burundesi. Fonti interne alla Società riferiscono che la richiesta di essere saldati in “1, 100 o 1000″ cannolicchi” è stata respinta perché valuta irreperibile. Nel rifiutare, l’avvocato della controparte estera avrebbe citato (benché con accento indigeno imperfetto) una nota sentenza locale che recita testualmente: prima “ardetece li cannolicch'”!
    Vi tengo aggiornati non appena la traduttrice off-shore riesce a tradurre il prossimo passaggio del contratto …
    pardon

  20. Milton Tita ha detto:

    Il gabiscddazione gha riscritto i pringibi OIC e IFRS…..burdroppo gli invescdidori scdanieri nn lo gabisgono….

  21. Max1967 ha detto:

    No tuscia, la frase corretta è “ghare ghiù giddins as?I?”

  22. tusciabruzzese ha detto:

    Abbiate un po’ di pazienza, però! Si sta solo cercando un’interprete per tradurre a Sebastiani alcuni termini legali dell’offerta straniera. Pare ci sia una diffcoltà interpretativa e le parti sono ferme sulla frase “are you Kidding us?!?”
    mail

  23. johnny blade ha detto:

    No non sono io.
    Mi sa che sono quelli di hai bin.

  24. caps ha detto:

    Con L’Indice di Liquidità mi ci sting affuga’ . Mo mi segn a lu cors di Bagnin e Vi Fac Vide a Tutti Quint!!! Ci Joc di Tac Dop !!!

  25. draculone ha detto:

    “È UN IMPRENDITORE STRANIERO”, “POTRÀ SOLO RIACCENDERE LA PASSIONE”, Johnny, ma si tu? rofl

  26. Max1967 ha detto:

    Da mò che sono finiti.
    Di fronte ad un oggetto non valutabile lo avranno spernacchiato e se ne saranno andati.

  27. nemicissim0 ha detto:

    Ma i colloqui con gli imprenditori stranieri continuano? Devono ancora pensare a una risposta a ciò che gli ha detto Sebastiani, cioè che attualmente non si sa quanto vale l’oggetto della compravendita?

  28. johnny blade ha detto:

    Veramente..

    Una volta appena finiva la partita già si stava in ansia per la successiva..

    Che ammosciamento oramai..da mó..

    Un insieme di cose ha cambiato il calcio..in peggio ovviamente..

  29. Max1967 ha detto:

    Ci mancava sta sosta forzata per rendere ancora più appassionante il campionato.

  30. draculone ha detto:

    Gastanos, Ghiomber, Gabrari, dudda gender sgoberdo e ma Dada nel galgio ghe go da, da me

  31. ilfigliodel36 ha detto:

    Ha detto mio padre che se gli prestano anche a lui 2 milioni al mese fa il presidente del Pescara. Gli ho detto che fanno 24 milioni di debiti l’anno. Lui dice che sta nella media. Poi però dice che cercherà gente seria come lui per vendergli il Pescara sorry

  32. lacazzima ha detto:

    Lo dicevano in tanti che Galano portava jella, cullu solo da noi poteva portarlo dash2

  33. dolphin ha detto:

    Finito il tormentone FILOTTO mo va di moda SCAMPOLI di fine stagione rofl

  34. dolphin ha detto:

    Tra poc esce lu piccione dal cilindro laugh il miglio 99 d’italia rofl sparacazzateamitraglia pippiacir statte zitto…o al massimo fatti intervistare e poi fatti correggere dai tuoi amichetti laugh

  35. Max1967 ha detto:

    Novità sulla cessione?

  36. tusciabruzzese ha detto:

    Non è che finisce che De Risio segna in allenamento e poi dobbiamo aspettare due anni prima che fa un altro gol?
    sarcastic

  37. Milton Tita ha detto:

    Certo che per colpa di questo covid ci ritroviamo in serie C… ghe gon i gondi sgonguassadi….Chi lo avrebbe mai detto ..

  38. caps ha detto:

    Minelli ex primavera Pescara ora della Juve in prestito al Palermo

  39. ilfigliodel36 ha detto:

    La partita è stata rinviata laugh

  40. ilfigliodel36 ha detto:

    Ieri la Primavera non ha perso. Vi sta bene gufi

  41. Max1967 ha detto:

    Chi è Minelli?

  42. nemicissim0 ha detto:

    Caps, dove l’hai letta sta storia di Minelli?

  43. alex74 ha detto:

    Poi c’era un altro presidente che disse di stare in trattativa per la vendita con gente seria ma poi disse che non si può fare una stima di quanto vale il pescara. Infatti la gente seria fa trattative di cose alle quali non si può dare un prezzo.

  44. tusciabruzzese ha detto:

    Poi c’era quell’altro presidente che dopo due retrocessioni sul campo ammise di aver capito il suo errore e disse che era stato quello di tenere “nomi”, invece che giovani sconosciuti ma affamati, cioè l’errore di contrattualizzare ancora giocatori che erano stati importanti ma ormai non ne avevano più.
    Coerentemente, quell’estate, avendo capito il suo errore, tenne … MEMUSHAJ!!!!
    bad dash help
    Ad infinita riprova delle balle infinite che ci racconta!
    punish

  45. tusciabruzzese ha detto:

    C’era un presidente che dopo due retrocessioni sul campo ammise di aver capito il suo errore e disse che era stato quello di prendere “nomi”, invece che giovani sconosciuti ma affamati, cioè l’errore di contrattualizzare giocatori che erano stati importanti ma ormai non avevano più motivazioni.
    Coerentemente, quell’estate, avendo capito il suo errore, prese … MARILUNGO!!!!
    bad dash help
    Ad infinita riprova delle balle infinite che ci racconta!
    punish

  46. caps ha detto:

    Quindi x Acquistare , termine Ignoto alla Nostra Presidenza , devi dare Garanzie oppure devi liberare dei Posti Occupati . Di Conseguenza ci Riprendiamo un Nostro Primavera Minelli ( valorizzandolo e x le casse va bene ) mentre x Altri Ruoli i Vecchi Primavera di altre Squadre che non trovano spazio.. quindi Noi siamo scesi al Livello di dare Spazio cioè in C siamo ormai una Squadra di Medio livello.. così da Intascare la Valorizzazione più i benefit della Lega x i giovani. E poi Qualcuno qui Parla della Società… Obiettivi e Sciocchezze Varie fra poco la C sarà troppo x Il Top Manager of the World.

  47. johnny blade ha detto:

    Cmq in questi giorni vado in giro con la sciarpa di lana biancazzurra, un po’ perché fa freddo e un po’ perché non sono chietino.

  48. 433offensivo ha detto:

    Johnny Sei in mito 🤣🤣🤣🤣

  49. 433offensivo ha detto:

    Ma quando te ne vai?

  50. vitabiancazzurra ha detto:

    Johnny …. laugh laugh laugh

  51. johnny blade ha detto:

    soloilpescara
    stringiamoci intorno alle nostre maglie
    @@@@@@@@@
    scine, pur’íj so fatt la panz sti iurn. Mannaggia le feste!

  52. biancazzurri ha detto:

    tì’rraggiòne! SEBASTIANI VIA, NON IMPORTA LA CATEGORIA!

  53. johnny blade ha detto:

    Ecco hanno richiuso gli stadi.
    I mezzi pubblici dove salgono cani e porci no.
    Ma vaffanculo.

  54. antateavanti ha detto:

    Se leggo gli obbiettivi del Modena sul mercato mi ve da piagne a pensare ai nostri giogadori brondi Intanto Galano ni vo nisciune.in B ..e certo il ragionamento è presto fatto ….se non gioca in C e le poche volte che lo ha fatto è stato pessimo io società cadetta perché dovrei prenderlo ? Sebastia’ facci sognare vattene via non importa la categoria Uhmm… Frase buona anche per uno striscione non ci avevo fatto caso 😁

  55. Max1967 ha detto:

    Ma la campagna acquisti quando chiude?

  56. tusciabruzzese ha detto:

    Come si creano i plusvalori sui giocatori? Prendi in prova un giovane 18enne spagnolo; ti fa un gol durante un allenamento congiunto al Pineto e subito i giornalisti gli dedicano i titoli!!!! Cioè, non in un match ufficiale, ma in un allenamento congiunto! Col Pineto!?!?
    dash

  57. alex74 ha detto:

    Ti rraggion bildon

  58. Milton Tita ha detto:

    ghaleghs… nn sei contento che ci siano ancora i magneddurm in giro ? senza come faremmo?

  59. draculone ha detto:

    SOLO PER I DRACULONI

  60. alex74 ha detto:

    profeta e soloilcerratina sono la stessa persona che si autoacclamano a vicenda. Italo non c’è più demente di chi fa finta di essere intelligente

  61. dolphin ha detto:

    Non vedo l’ora di vedere in campo sto fenomeno…cussu diventa la classica delle scuse pe il nostro amato tuttofare…eh ma lo ha scelto Autieri rofl

  62. biancazzurri ha detto:

    SALVÉTE LU PENSIONATO ITALO! yess

  63. soloilpescara ha detto:

    Approvo pienamente il post di profeta😉, aggiungo: evitiamo di fare polemica e stringiamoci intorno alle nostre maglie, dobbiamo far punti il più pissibile. FORZA PESCARA ora e sempre

  64. profeta ha detto:

    Italo Italo non c’è peggior sordo di chi non vuole ascoltare e peggior cieco di chi si rifiuta di vedere. Parlare con questi FINTI TIFOSI del nostro Pescara é come insegnare a scrivere ad un analfabeta. Bravo Italo yes

  65. nemicissim0 ha detto:

    Italo, se avessi fatto solo il secondo intervento, nessuno ti avrebbe detto nulla: opinione tua, rispettabile come qualsiasi altra. È col primo intervento che hai pisciato fuori dalla tazza, tacciando di essere chietino chi giustamente critica NON il nuovo acquisto ma le circostanze (usuali) in cui è stato preso. Rileggi. Per me, incidente chiuso.

  66. alex74 ha detto:

    Più che altro rompe il cazzo che non siamo pescaresi. I tiress ddu cuppin anziano e bbon

  67. caps ha detto:

    A me di cosa dice Tizio non mi frega , scriva quello che Vuole , Se esiste come persona e sicuramente poco aperta a discussioni ed opinioni avverse alla Sua Desiderata . Su Di Risio sono minimo 3 anni che Toppa di brutto ..Catanzaro e Bari insieme allo Scienziato Auteri . Mi auguro che sia Integro e motivato . Le qualità le vedremo presto in campo e dirò la mia sul giocatore .

  68. biancazzurri ha detto:

    Parléme di cose serie. Che si sa di cullù arrestato a la frontiera? Cullù lu tennist, Novax Djokovid laugh1

  69. Max1967 ha detto:

    Italo la comprensione del testo non è il tuo forte.
    Capisco che non tutti abbiano questa qualità, ma se capisci male poi rispondi peggio come hai fatto tu.

  70. tusciabruzzese ha detto:

    Non vorrei che per fare spazio a De Risio in lista avessimo perso le qualità di Sanogo! Colui del quale il nostro amato presidente (non nel senso di volere “Amato Presidente” della Repubblica mosking ) ci canzonava dicendo “voi non conoscete Sanogo ma è un giocatore di qualità”!
    rofl

  71. alex74 ha detto:

    Italo se ndi sta bbon come la pensiamo noi 10 tifosi del chieti te ne puoi andare su altri siti dove acclamano sso giocatoruccio come un campione. Li dentro ti puoi sentire un vero tifoso del besgara. Sind a me.

  72. ilfigliodel36 ha detto:

    La lista non era piena? Per la firma di De Risio prima qualcuno è andato via. Ma chi? Chiedo per mio padre

  73. draculone ha detto:

    Purtroppo quando si dice la verità non si è mai ben accetti. Forse ci piace più essere illusi, sapendo di esserlo. Italo, per me, non è una critica al giocatore, anche se letto superficialmente può sembrarlo, ma far notare come stampa amica è società, vogliano far passare per oro colato, come sempre, una semplice bigiotteria

  74. Italo Cicconetti ha detto:

    Tanto Sebastiani ancora un po’ lascerù.. Sapete….

  75. Italo Cicconetti ha detto:

    Forse non mi sono spiegato bene quando dico che molti di quelli che scrivono qui sopra e si dicono “TIFOSDI DEL PESCARA” non è vero. Siete tifosi delle vostre idee contro Sebastiani e le divido pienamente. Ma prendere in giro un giocatore appena preso e che farà parte del nostro Pescara a me sembra una cazzata.Prendersela con Sebastiani è più che giusto, ma la squadra lacetela stare: il Pescara è la nostra squadra e va difesa SEMPRE. Tanto Seba Poi sapete com’è c’è chi capisce e chi non capisce niente. Il mondo è fatto così. Amen

  76. tusciabruzzese ha detto:

    Siamo arrivati a De Risio … Eppure eravamo partiti da qui:
    “Con Verratti siamo arrivati al Paris Saint-Germain nello stesso anno e ci hanno presentati alla stampa lo stesso giorno. Arrivo in una sala con pochissimi giornalisti e vedo uno sconosciuto che sta parlando in conferenza stampa. È piccolo. Forse non è un calciatore, penso, sarà un nuovo dirigente, uno degli sponsor o qualcosa del genere.
    «Chi è?» chiedo.
    «Marco Verratti» mi rispondono.
    «E da dove arriva?» chiedo ancora.
    «Dalla Serie B italiana, dal Pescara.»
    Mi sembra così strano. Il Psg di solito pesca i Thiago Silva e gli Ibrahimović, non italiani di Serie B. Boh…
    Faccio la mia conferenza. La sala, che prima era vuota, si riempie di colpo e io mi presento, saluto, prometto e bla bla bla… Il piccoletto resta ad ascoltare.
    Poi comincia il primo allenamento, con Ancelotti, Pastore, Lavezzi e tutti gli altri. C’è anche questo Verratti che arriva dritto dalla Serie B.
    Appena tocca due palloni, mi blocco.
    Non mi viene da dire: «Vediamo. Aspettiamo. Magari è stato solo un caso. La fortuna del principiante». No. Verdetto definitivo: questo ragazzo ha qualcosa di speciale. Chi gioca a calcio le vede subito certe cose.
    Verratti è l’unico giocatore che conosco che chiede sempre la palla, anche se marcato, defilato, sbilanciato, infortunato… La vuole sempre. Non ha paura di nulla. E nove volte su dieci esce con la palla al piede anche da situazioni di grande pressione. Pochi al mondo sono in grado di farlo.
    Ancelotti, però, mi chiedeva sempre una cosa: «Zlatan, lui ti ascolta: convinci Verratti a non fare quei passaggetti molli che gli piacciono tanto… Ploff…».
    E allora io pregavo Marco di fare passaggi più secchi.
    Sono felicissimo che abbia vinto l’Europeo, perché è un ragazzo d’oro, umile, che si è sempre fatto volere bene”.
    [Zlatan Ibrahimovic. Fonte: Adrenalina – autobiografia Ibrahimovic].
    Vai De Risio: facci sognare … Ma non è colpa tua …
    bad

  77. antateavanti ha detto:

    Meno male che esiste tale Italo da Magerada brovingia …che noia sto muro tutti contro monsieur le president….almeno uno che lo difende . Ma sarai mica un avatar e ci stiamo cascando tutti 🙄
    Avanti Sebastianese !

  78. alex74 ha detto:

    Italo ndi’ so mai insultato ma mo lo faccio. Ti so’ insultato. Articolo con i contro cazzi per dire poco.

  79. draculone ha detto:

    Italo lasc lu Verdicchio laugh

  80. biancazzurri ha detto:

    Auà penzéte a le cose serie. Quà la cosa seria mo è sapé pecché cussù ridéve nghe la màija de lu Bari ma nin steve a rìde mentr a firmate pe nù? Cuà cova ci gatta unknw

  81. nemicissim0 ha detto:

    Italo, quali sarebbero le bugie? Che non gioca dall’anno scorso? Che ha il rinnovo automatico in caso di promozione del Bari? Che non segna? Che non è pronto a giocare (lo dice Auteri, non 40mila)? Dicci, dicci…

  82. Max1967 ha detto:

    Italo tu ti droghi

  83. Italo Cicconetti ha detto:

    Quanto scritto non è degno di alcun commento: E vi dichiarate tifosi del Pescara? Non ci credo. Se dicevate di essere chietini vi avrei capito. Così insultate la maglia che tanto dite di amare. Bugiardi!