DE RISIO ABUNDAT IN SOCIETATE STULTORUM
07/01/2022
MATTEASSI: “condizionato l’allenatore”. E fa i nomi!
12/01/2022

Alessandro SORRENTINO (portiere del Pescara):

  • “In questo periodo sono felice ma, allo stesso tempo, resto concentrato sul lavoro. So che devo migliorare sotto tanti aspetti e l’esperienza che sto accumulando sarà molto formativa.
  • Mia sorella Giulia ha fatto tanti sacrifici per arrivare in Serie A di basket: è andata via da casa quando aveva 15 anni. È sempre stata molto determinata. Siamo simili perché lei vorrebbe sempre il massimo, anche se a volte tende un po’ ad abbattersi se le cose non vanno per il verso giusto. Su questo siamo diversi.
  • In famiglia tutti ci seguono con passione. Mia madre si agita abbastanza quando sono in campo, lo stesso fa mio padre se gioca mia sorella. Mio fratello Mario gestisce un bar ed è il mio primo tifoso. Se sul giornale esce un articolo che parla di me, lo custodisce con cura e cerca di ‘sponsorizzarmi’ con gli amici.
  • Le emozioni più forti provate finora nel calcio sono legate all’esordio in C e alla vittoria del campionato Primavera, due momenti che resteranno impressi per sempre nel mio cuore.
  • Abbiamo dimostrato di avere carattere e di potercela giocare. Possiamo centrare l’obiettivo serie B; ne sono convinto.
  • AUTERI è molto esigente con noi, è così perché sa che abbiamo enormi potenzialità. E per raggiungere risultati importanti bisogna fare sacrifici. È un grande allenatore.
  • DI GENNARO è molto simpatico, non è stato difficile diventare amici. Stesso discorso con IACOBUCCI, che è arrivato a campionato in corso.
  • Mi ispiro a Buffon, che è stato un punto di riferimento per la voglia di vincere. Ora non ho un idolo, studio i migliori per arricchire il bagaglio personale, rubare i segreti e crescere.
  • Il mio primo obbiettivo futuro è aiutare il Pescara a tornare almeno in B. Poi vorrei arrivare più in alto possibile per vedere ripagati i miei sforzi. Sarebbe anche il giusto premio per i sacrifici che la mia famiglia ha fatto per permettermi di inseguire un sogno” (fonte).

40mila.it

 

Condividi su:

Lascia un commento

22 Comments

  1. pier66 ha detto:

    Io credo che lo straccione di crede di riuscire a trovare un pollo che compiti la società alle sue condizioni (dello straccione) cioè che gli sia i soldi che chiede e che si accolli i 20 mln di debito…… Ma secondo me il cingione dei colli ha capito male e non troverà nessuno. Falliremo e ricominceremo, che secondo me è sempre molto meglio che agonizzare sotto di lui…..

  2. tusciabruzzese ha detto:

    Il Pescara è un’esperienza formativa … per andarsene poi presto a giocare in una società di calcio

  3. draculone ha detto:

    Sorrentino sarebbe titolare inamovibile in una squadra seria

  4. caps ha detto:

    Il ragazzo è buono e se la Testa gli regge può fare carriera . X il resto abbiamo un DS che è un Chiacchierone come l’allenatore . Ad oggi non ha fatto una dismissione importante e ne ha deciso se rinnovare il resto della rosa . Aspetterà che il suo Presidente gli passi i nomi e lui farà gli annuncio .

  5. Max1967 ha detto:

    Ormai manca quasi una settimana al fatidico annuncio.
    Aspettiamo con ansia.

  6. alex74 ha detto:

    Cuss ha da fa le dismissioni da quest’ estate e ancora ci riesce. Io spero di cuore che sse mezze calzette rimangono tutte qua a fare i vermi. Tanto perso per perso gli dobbiamo far ricacciare tutti i soldi.

  7. draculone ha detto:

    Sdo gondaddando giorno e nodde a gausa dell’inderlogudore esdero ghe ha il fuzo orario

  8. Milton Tita ha detto:

    Si tuscia….però ricordati che quando maneggi milioni… E dopo acchiappi gli spiccioli… i debiti lievitano e Ti ve la depressione … Sembra lo scarafaggio che sbatte la testa nei quattro angoli della scatola di cartone….prima o poi si capovolge e….

  9. tusciabruzzese ha detto:

    A parte che sono convinto che il suo obiettivo immediato sia sul serio quello di cedere la Società al rpimo che gli rilevi le fidejussioni, come obiettivo sportivo credo gli rimanfa solo quello di fare … quante più plusvalenze possibili!
    laugh
    In tal senso potrebbe sempre tentare di essere il migliore del campionato

  10. Milton Tita ha detto:

    Tanto che obiettivo può aver a questo punto del campionato Con 14 punti di distacco dai primi 2 posti? Nessuno.. sappiamo benissimo che il nostro campionato di fatto è finito e lo sa anche lui .. vendesse pure……tanto chi c’armasct?

  11. lapa ha detto:

    Come sempre una società dì scalzacani. Con la scusa di risparmiare uno stipendio che poi a questo ragazzo gli staranno dando il doppio di un impiegato al mese se lo vendono in quanto appetibile così incameri un po’ di soldini freschi Errore e Dolo allo stesso tempo . Voluti .
    Di Gennaro non si sa come è in quali condizioni rientra Jacobucci è appena arruolato e viene da un lungo stop Se c’è un altro intoppo fra due mesi ? Una società normale a metà campionato non venderebbe nessuno dei 3 .Ah già avremo un altro pulcino che non arriverà a essere pollo dalla Primavera . Presidente Ambizioso lungimirante è molto attento al progetto tecnico . W La Sebastianese.

  12. nico956 ha detto:

    ieri sera ho sentito il ds….praticamente ha detto che dv togliere un portiere,quindi salutate Sorrentino…..ciao ciao….!

  13. johnny blade ha detto:

    Al parma Sì
    Alla juve non ricordo

  14. tusciabruzzese ha detto:

    Abbiamo mai venduto qualcuno a Parma o Juventus noi?

  15. vitabiancazzurra ha detto:

    Nemicissimo ogni riferimento …è puramente voluto ?

  16. nemicissim0 ha detto:

    Peccato non sia un attaccante. I portieri non raggiungono quasi mai alte quotazioni. A meno che non li vendi a Parma o Juventus.

  17. Max1967 ha detto:

    Ascolteremo altre interviste ai giovani nei prossimi giorni?

  18. vitabiancazzurra ha detto:

    Un altro prodotto campano ….una regione che sforna calciatori professionisti in abbondanza. Sembra forte veramente….per la contentezza di mister lucro

  19. draculone ha detto:

    Tuscialaugh rofl

  20. tusciabruzzese ha detto:

    “Gome faggio a baludare quando bale il Beszara ze boi guesdi giovani non la zmeddono di ezplodere e mi goztringono zembre a rifare i gondi!. Non è golba mia ze faggio blusvalenze e aumenda zembre guando bale la sogiedà. Ze non la zmeddono di ezblodere non gi pozzo miga riusgire a bendere!”

  21. draculone ha detto:

    Peccato che questo ragazzo sia capitato nella Società peggiore che gli potesse capitare

  22. ilfigliodel36 ha detto:

    Ciao Sorrentino. I saluti da mio padre per la tua cessione tra qualche giorno mosking