Riceviamo e pubblichiamo –
Siamo degli abbonati del Pescara Calcio e abbiamo il voucher da riscattare. Vogliamo scambiarlo con dei biglietti per le prossime partite in casa. A quanto pare questa possibilità non è più consentita. Siamo convinti che tutti insieme possiamo rivolgerci a un avvocato per ottenere di farci scontare il voucher dai prossimi biglietti che compriamo. Vogliamo promuovere una class action e vorremmo sapere se ci sono altri come noi che sono interessati. Se siete interessati scriveteci per favore a voucher1936@gmail.com. Per ora va bene anche solo usando il vostro nickname se preferite. Fatelo possibilmente entro il 25 di questo mese. Se per questa data siamo un discreto numero ci rivolgeremo a un avvocato per farci spiegare in dettaglio che cosa serve da parte di ognuno e quali sarebbero i costi, a parte che vincendo proveremo ad addebitare tutte le spese legali alla società, chiaro.
Draculone e Cillon.biancazzurro, voucher1936@gmail.com
Disclaimer – Precisiamo che il contenuto ricevuto rappresenta sempre e solo un’espressione dell’autore/degli autori e non impegna il punto di vista del sito 40mila.it. Cogliamo inoltre l’occasione per ricordare a tutti i tifosi biancazzurri che questo sito “appartiene” ai tifosi stessi della Pescara Calcio: sono pertanto benvenute proposte di loro contributi. A tal fine, è possibile utilizzare la mail di contatto info@40mila.it (anche raggiungibile dal link nel menù principale in alto).
AGGIORNAMENTO
Cliccare qui.
7 Comments
Pesciarolo, Cillon li piev a cillate
. Però mo mi devono spiegare che significa in unica soluzione, quindi ci posso fare con il mio voucher più biglietti per più persone?
Hanno fatto un comunicato dove dicono che si puo spendere il vaucher per i biglietti. L’ avet fatt ambauri ahahahaha
Interessante

Queste sono le cose che colpiscono le società, altro che le “iniziative” promesse dalla tifoseria disorganizzata, che ormai pare diventata “ultras da tastiera” … dato che sono bravi solo a scrivere comunicati
pure io aderido

offreekete! mo que m’à piaciùte!

Vi ho già scritto.
Aderisco alla vostra proposta.
Io e Cillon ci vogliamo provare, se anche voi volete, siamo qui. Un grazie agli amministratori del sito