Riscatto credito ex abbonati
17/08/2021
Comunicato Pescara Rangers 18/08/2021: “saremo fuori la Nord”
18/08/2021

Riceviamo e pubblichiamo – 

Siamo degli abbonati del Pescara Calcio e abbiamo il voucher da riscattare. Vogliamo scambiarlo con dei biglietti per le prossime partite in casa. A quanto pare questa possibilità non è più consentita. Siamo convinti che tutti insieme possiamo rivolgerci a un avvocato per ottenere di farci scontare il voucher dai prossimi biglietti che compriamo. Vogliamo promuovere una class action e vorremmo sapere se ci sono altri come noi che sono interessati. Se siete interessati scriveteci per favore a voucher1936@gmail.com. Per ora va bene anche solo usando il vostro nickname se preferite. Fatelo possibilmente entro il 25 di questo mese. Se per questa data siamo un discreto numero ci rivolgeremo a un avvocato per farci spiegare in dettaglio che cosa serve da parte di ognuno e quali sarebbero i costi, a parte che vincendo proveremo ad addebitare tutte le spese legali alla società, chiaro.

Draculone e Cillon.biancazzurro, voucher1936@gmail.com

Disclaimer – Precisiamo che il contenuto ricevuto rappresenta sempre e solo un’espressione dell’autore/degli autori e non impegna il punto di vista del sito 40mila.it. Cogliamo inoltre l’occasione per ricordare a tutti i tifosi biancazzurri che questo sito “appartiene” ai tifosi stessi della Pescara Calcio: sono pertanto benvenute proposte di loro contributi. A tal fine, è possibile utilizzare la mail di contatto info@40mila.it (anche raggiungibile dal link nel menù principale in alto).

AGGIORNAMENTO
Cliccare qui.

 

40mila.it

 

Condividi su:

Lascia un commento

7 Comments

  1. draculone ha detto:

    Pesciarolo, Cillon li piev a cillate laugh. Però mo mi devono spiegare che significa in unica soluzione, quindi ci posso fare con il mio voucher più biglietti per più persone?

  2. pesciarolo ha detto:

    Hanno fatto un comunicato dove dicono che si puo spendere il vaucher per i biglietti. L’ avet fatt ambauri ahahahaha

  3. tusciabruzzese ha detto:

    Interessante
    yes
    Queste sono le cose che colpiscono le società, altro che le “iniziative” promesse dalla tifoseria disorganizzata, che ormai pare diventata “ultras da tastiera” … dato che sono bravi solo a scrivere comunicati

  4. biancazzurri ha detto:

    pure io aderido sarcastic mail

  5. biancazzurri ha detto:

    offreekete! mo que m’à piaciùte! declare bravo bomb drinks heart

  6. Max1967 ha detto:

    Vi ho già scritto.
    Aderisco alla vostra proposta.

  7. draculone ha detto:

    Io e Cillon ci vogliamo provare, se anche voi volete, siamo qui. Un grazie agli amministratori del sito