Otto le squadre di C ammesse alla Coppa Italia dei “grandi”: ma il Pescara non c’è. Ci saranno solo team che hanno giocato la C nella stagione 2020/21. E’ un altro esito infausto della indegna retrocessione causata da SEBASTIANI & Co. in coincidenza con la riforma della Coppa Italia, scesa da 78 a 44 partecipanti, di cui appunto solo 8 dalla C. Parteciperanno le 20 squadre di Serie A e le 16 che hanno giocato la Serie BKT 2020/21, escluso le retrocesse e quindi il Pescara. Della C sono ammesse le 4 neopromosse in Serie BKT, le tre seconde nei gironi di Lega Pro 2020/21 e la vincitrice della Coppa Italia di Lega Pro (fonte).
19 Comments
Intanto la finale play off di C sarà Padova contro una fra Alessandria e Albinoloffa…quindi un altra squadra del nord salirà in B…chissa se al sud restando in C anche l’Avellino insieme a tante blasonate meridionali potrà essere un fattore che ci colloca al girone centro nord …cosa mi sembra storicamente in C nn sia mai capitata a noi …io ricordo solo la polvere dei campi della terronia in lega pro
Comunque vedere il campo di patate dell’adriatico e gli spalti con la scritta città di Pescara tipo stadio di Kabul è l’esatta cartolina di questa serie C che ci è piombata addosso Si succedono le amministrazioni comunali e i sindaci ma questa città col passare di diversi lustri sta degradando su varie e tante cose a parte lo stadio …ridatemi gli anni 80 ?
zmeddedela gha lamendarvi…. guescdanno romberemo il gulo gha duddi in zerie C….guescdo mi bare d’avrelo gia’ zendido dire da gualghuno ghaldro ma non ricorto
Dal bassifondo del mio commercialismo e avvocatismo acuto mi squalifico per affamare e soprascrivere in partita doppia che a me mi pare che è dal dopoguerra che non facciamo manco la coppa italia (scusétme ma è la traduzzione guugol dal mio riginale piscarese). Opperdunqueposcialaquale: AVVERGUGNETE PE LA DIGNITA’ CA CI SI DATE!
DUDDI GOMMERGIALISDI E AVVOGADI GHE FANNO I GONDI NELLE MIE DASGHE. VOI NON ZIEDE VERI DIFOSI DEL BESGARA
Io non barlo degli gharbidri.
Guescto drofeo gi farà brescto dimendigare le uldime dre bardide della della brima sguadra, che solo ber una serie di girgosctanze scfordunate gha mangato l’obbiettivo bleiaud
Gho vindo una gobba imbordande e invege ghe fare i garoselli gondinuade gha fare bolemighe.
Malfidati! Se ha detto che sarà il DS a parlare con gli allenatori e poi sceglierne uno, non vedo perchè non dovremmo credergli.
Che farsa quella che CulLùcratore seriale non scelga lui il mister ma lo faccia fare al DS!

Ha scelto l’allenatore ma non lo può dire xchè non ha il DS Prestanome , mentre i giocatori che sceglierà arriveranno solo dopo aver Svenduto la Primavera . Tutto cambia x non Cambiare. Prepariamoci ad una Rosa di 34 giocatori ..1 discreto x ogni 3.. Non Cambierà Mai!!!!
Non ti preoccupare che non mancherà il triangolare con Vastese e Pineto come amichevoli di livello pre-campionato
Auteri di quelli liberi sulla piazza e’un allenatore di sicura e comprovata esperienza con vittorie e play off di campionati di D e C e qualche apparizione in B tipo nel 2012 con la sua Nocerina(con un Bruno a centrocampo che sembrava Iniesta) che giocava davvero bene…ricordate l’ultima in casa col gol di Maniero.I suoi esoneri spesso dovuti al suo carattere fumantino Stavolta il presidente e il DS devono essere bravi nel rispetto dei ruoli ma sono sicuro che Sebastiani ha imparato la lezione…della coppa Italia non mi frega nulla sinceramente. Se hanno poi cambiato regolamento anche questo è colpa del presidente? Piuttosto facessero amichevoli di livello durante il pre campionato
Sempre più in basso
Vedrete che all’improvviso spunterà un acquirente campano
che farà affluire la liquidità necessaria.
A me fa invece la cosa fa girare le scatole: l’uscita di inizio stagione in Coppa Italia mi è sempre piaciuta. Un modo di rivedere la squadra, aprire la nuova stagione, tornare allo stadio dopo la conclusione della precedente, iniziare a vedere qualche nuovo giocatore. E poi la possibilità di scontrarsi con squadre di categoria diversa, spesso superiore …

Ragazzi siamo in piena decadenza , le regole sono queste e vanno accettate.
Dai, su, per onestà intellettuale il 90% dei tifosi ha sempre reputato inutile la partecipazione alla coppa italia. Io, coerentemente, dico che non me ne frega una emerita mazza dell’esclusione: non è certo il peggiore dei mali causato da Sebastiani.
Presidente Sebastiani, un’altra “ciliegina sulla torta”, eh!!!…
…ma si sapeva!…
Che fa, adesso? Tenta il magheggio di cambiare le regole del gioco in corsa?!!!
…anche se (diciamocela tutta) a chi interessa la Coppa Italia?…
Prenda una scusa e vada via, grazie!