La cantava Edoardo Bennato: “Una settimana, un giorno o solamente un’ora A volte vale una vita intera. Il tempo passa in fretta e ti ruba Quello che hai” –
Ed è per domani che si compie una settimana, cioè è proprio sabato 5 giugno p.v. il 7° giorno da quando – il sabato scorso 29 maggio 2021 – l’ancora purtroppo Presidente e Amministratore di quella SpA che ormai null’altro è la Delfino Pescara 1936 annunciava ai “soliti sospetti” e irreattivi microfoni, incluso rispettive allineate e silenti pagine web:
“entro 7 giorni verranno scelti il DS e l’allenatore”!
Nessuna reazione da giornalisti, neanche il coraggio di un consiglio sul genere: “Presidente, ma perché continua a fare annunci, dato che poi regolarmente non mantiene quel che dice?”. Vede, caro (sinonimo di “costoso”) Presidente, cosa vuol dire un proverbio che le diamo noi come consiglio? “Dai nemici mi guardo io, dagli amici mi guardi Iddio…”. A circondarsi solo di certe amicizie interessate, ci si ritrova poi senza consiglieri veri…
E, insomma, ci risiamo (anche nel senso che torniamo al “riso” sulle sue dichiarazioni): siamo prossimi al fatidico scadere della settimana, dei 7 giorni che lei stesso si è autoimposto; un obbligo di credibilità e dignità con se stesso. Noi, veri nemici, amichevolmente e speranzosamente ci crediamo che lei entro domattina, alla scadenza del settimo giorno della nuova Genesi, possa “riposarsi da tutte le opere” perché avrà ormai creato il mondo biancazzurro per la futura stagione 2021/22.
Pertanto, fiduciosi che abbia vita breve (24 ore al massimo), sa che facciamo? Facciamo che noi di 40mila.it rischiamo!
Rischiamo una nostra figuraccia…
Sì, rischiamo la figuraccia di mettere in anticipo sulla scadenza dei 7 giorni un (altro) contatore sul banner scorrevole delle nostre pagine. Un nuovo contatore in aggiunta a quello qui sotto che già dice che da ben più di 500 giorni lei costringe i suoi Mister a giocare “senza una punta che segni con continuità”:
Questo è già un contatore che dice tutto sulla sua gestione!
Il nuovo contatore, però, siamo certi che lei lo ridicolizzerà presto – facendoci così fare una bella e meritata e autoricercata figuraccia – annunciando entro stanotte, massimo domattina, come da lei promesso, i nuovi DS e Mister per la stagione 2021/22!
P.S.: purtroppo, temiamo che più che citare la Bibbia e la sua Creazione del mondo [in Genesi 2: 2, 3], dovremmo limitarci a citare un’altra opera di Bennato, quel concept album che parla di un burattino… e che inizia con: “È stata tua la colpa allora adesso che vuoi?… E come rimpiangi quei giorni che eri Un burattino ma senza fili. E invece adesso i fili ce l’hai. Adesso non fai un passo se dall’alto non c’è Qualcuno che comanda e muove i fili per te…”. E poi chiude ricordando che “Il vuoto e poi, Ti svegli e c’è Un mondo intero Intorno a te. Ti hanno iscritto A un gioco grande. Se non comprendi, E se fai domande, Chi ti risponde Ti dice: ‘è presto'”.
Striscione apparso nella serata del 4 giugno 2021
AGGIORNAMENTO del 5 giugno 2021
I sette giorni entro i quali SEBASTIANI ha promesso di scegliere DS e allenatore sono scaduti invano. Purtroppo, noi non abbiamo fatto nessuna figuraccia. SEBASTIANI? I giornalisti che fanno finta di dimenticare questa scadenza? Altri?
172 Comments
Ieri sera su Telereggimicrofono Pettoabbottato ha detto che le decisioni prese Non sono Sue , Anzi avesse fatto ciò che Lui Pensava… 2 sono le cose : 1 che abbia un grande naso 2 Perché in 4 anni non ha preso una Punta valida , 2 centrocampisti buoni e giovani , 2 difensori centrali completi ? La risposta giusta è la 2 x le sue amicizie ha preso vecchi rotti ( che tutti sapevano) e tripli doppioni. Se Legge queste riga può capire xchè la ritengo il Peggiore Presidente Perdente di Ogni Tempo . 4 Retrocessioni ed 1 Promozione e mezza condiva con gli Altri.
Max, è la natura che risveglia gli istinti. Comunque io ho fatto il monodose
Draculò ti si fatt’ lu vaccin’ faizer?
Oh, moderatevi, che ci sono qui anche dei minori … di 60 anni

Staera sei maialegno?
Vita, mi piacciono pure le ciliege, ma preferisco la fragolina
Bravo Alex, ma sul culetto
no sono le sardelle
Draculone scommetto sono le Ciliegie….fai presto che stanno già finendo
Io pure ho voglia di una cosa sola, ma non vi dico di cosa
Ho voglia solo del Pescara, ma ci ho messo una pietra sopra. L’anno nuovo si annuncia anonimo come sempre.
A me gli europei non suscitano interesse.
Ma l’Italia a questi europei come la vedete….sembrano in forma
Ma la cosa che mi fa dubitare è che i grandi successi della nazionale sono arrivate sempre dopo preparazione e amichevoli deludenti e polemiche abbondanti…avessa purta’ sfiga tutto questo ottimismo? A me cmq gli azzurri non mi suscitano più come una volta quel minimo di emotività prima delle grandi competizioni…
Il Campobasso italo americano promosso in C.
antateavantiaFacciaInTerra quess’ à success’ pure a n’amica mì. Ci stann si vicchitte ca vanne in bici e so nu pericole. Acchiappessere mai a cullù
Biancazzurri ma il post delle18.30 mi putive scrive alle 8 stamatin io alle 8.30 lho preso davvero un signore anziano in bici che mi ha tagliato la strada mentre io ero in sella alla mia?♀️ in allenamento Sei un post veggente
Da fa cocc e cocc nghi lu ciclista unto
Gli puzz’attraversà la strade nu vecchiette in bici quann ci va ess’ in bici!
Lo ripeto x l’ennesima volta , Non Cambierà Mai ! Ieri avrà venduto metà Primavera ! Con Simili PRURITI Ci andrà bene se Ci salviamo in Ci. Il nuovo DS? Daniele Sebastiani travestito da una marionetta Siciliana.
Ji si putsa mett nu spin di travers
Intanto, martedì dalle 17 alle 19 circa ci sarà il mercatino dei nuovi prodotti locali esposti in Via Pepe. Pare che vengano fin da Benevento a fare acquisti: in cambio possiamo sperare che ci ridiano un Antei, ad esempio
Io sinceramente tutti sti giornalai che hanno cambiato atteggiamento non li vedo
Ho una domanda difficile da mio padre: sono meglio i giornalisti che parlano di Delli Carri come DS o quelli che hanno cambiato atteggiamento verso Sebastiani solo ora e solo fino a che non ricevono nuovi favori?
Una possibilità di farsi sentire magari ci potrebbe essere martedì. Mi piacerebbe esserci, ma sono un esiliato a metà (sono qui nei week end se mi va bene ) e non potrò se non in spirito. Chi può si faccia sentire. Civilmente.
Max anch’io penso che quiss n’arriv a 40 ora motivo per cui se si fa un gruppo di “contestatori” io mi aggrego volentieri (ogni volta che potrò essere a PE o in trasferta)….
@lufije.. non essere depresso, io credo che un giorno non molto lontano rimmarrà solo il meglio insieme a tanti che si sono allontanati per via delle nefandezze di qullù e dei suoi complici…. Soprattutto quando qullù si darà alla macchia.
Se non lo conoscessimo bene, potremmo anche ammettere che di tempo per fare la squadra ce n’è ancora. Però, conoscendolo bene …
Ragazzi, sono sinceramente sfiduciato e depresso. Pensavo che il fondo fosse stato toccato con la retrocessione, ma sembra sia solo l’inizio e che sia l’ora di cominciare a scavare. Un comunicato dei PR dove risaltano solo gli insulti, l’ipotetico ritorno di Oddo, che amici mi dicono (ma non ho modo di verificare l’attendibilità) essere stato pagato con quote della società. Nessuna notizia su un DS vero… E nessuna possibilità di unirsi per una reale e civile contestazione… Poi ci mancava il coreano…
I Rangers non arrivavano a 100 neanche durante le ultime partite di campionato in presenza.
Figurati mo…
La stessa cosa succederà quando ricomincerà il campionato. SOLO VERI TIFOSI
figurati. quess i 900 biglietti saranno già stati regalati agli amici degli amici. Nne che me ne frec più di tanto della primavera intendiamoci, però era un’ occasione per far tornare i veri tifosi non i pagliacci da tribuna. Comunque non mi sorprendee più niente come non mi sorprenderà la diserzione dei rangers che torneranno a farsi vivi fra un paio di mesetti
alex, anche a me lascia perplesso quel che succederà con i biglietti gratis per la Primavera. Mi spiego: se ho ben capito è una specie di “chi primo arriva se li piglia”. Qquindi, occorrerà mettersi a fare la fila da ben prima dell’apertura dei botteghini. Già, mi vengono dubbi sul rispetto delle distanze in tali file … a contraddizione dell’obiettivo di tutta questa cosa, cioè di evigare assembramenti dentro lo stadio. Però, li rischi fuori …

Poi, vogliamo parlare di quello che succederà alla Nord? intanto, dovrebbero dircelo i Rangers come vogliono organizzarsi: cioè, vogliono prendersi tutti loro i 100 biglietti gratis? Allora abbiano il coraggio di dirlo, tipo “vorremmo avvertire i tifosi che intendiamo essere presenti alla Nord”, altrimenti si rischiano liti e tensioni … con la stesso approccio avuto per chi contestava Sebastiani mentre loro applaudivano le sconfitte? Oppure, dicano che loro intendono disertare e invitino i tifosi a lsciare vuota la Nord, simbolicamente. hanno ancora 48 ore per esprimersi chiaramente …
Io, al loro posto, andrei a fare la fila per i 900 biglietti della Majella, così “a sfregio” a tifare contro Sebastiani dalla Tribuna, fianco a fianco ai sebastianesi! Questo sì che sarebbe un bel segnale!
Fateci caso. Quess è lo stesso stile che usa cullu’ quando vuole comunicare. Qualche persona in mala fede potrebbe anche dire che il comunicato l ha scritt proprio cullu’ per altri motivi
… e quando draculone dice “mangiare” qulcosa mi fa pensare che non lo dica solo in senso metaforico, ma anche molto letterale!

Noi abbiamo continuato a fare la nostra parte, ma altri si sono mangiati la loro parte e mo vogliono rifarsi una verginità
Milton Tita ha detto:
06/06/2021 alle 12:52
“fate la vostra parte ” .. perche;’ il resto della parte chi l’ha fatto?
>>>>>
Possiamo parlare di chi provava a contestare in nord e veniva “gentilmente” redarguito, o i distinti derisi quando hanno iniziato nel 2014 . Mo vengono a dire “mollate le tastiere”, ma andatevi a fare un sonno che la gente è scema fino ad un certo punto, non per sempre .
PS volutamente ho omesso molte schifezze extra cullù , due su tutti cosa è successo coi messinesi (figura di merda non da parte dei siciliani ovviamente ma di chi scrive un comunicato evidenziando “le parti sanno” quando i messinesi non sapevano una beata mazza , oppure perchè qualcuno non voleva che i distinti tornassero in nord, ma mi fermo qui…)
1936 ha detto:
06/06/2021 alle 11:08
Finalmente la curva ha preso una posizione netta.
Ora ricompattiamoci e sosteniamo la squadra tutti insieme.
Non si può pensare che siano sempre gli altri a partire per primi. Mollate le tastiere e fate anche voi la vostra parte.
>>>>>
Va bene, se ci stai prendendo per il culo faccelo sapere subito. Grazie .
“fate la vostra parte ” .. perche;’ il resto della parte chi l’ha fatto? una cosa e’ certa non ho ricevuto vantaggi e/o favoritismi dal caboscddazionedialanno ..oppure che quattro righe possano in qualche modo rappresentare una “parte non meglio precisata” di qualcosa… attendo che chi ci ha mangiato insieme faccia la sua parte ‘ ,ovviamente , per primo e la parte maggiore..
Ma oltre a Pavanati e il coreano qualcuno sa che fine ha fatto Indiano?
Hanno chiuso la bara e gettato la chiave?
Gondesdadori ghe non ziede aldro, ber fare gondendi DUDDI, ve la faggio vedere anghe in diredda su Rede Biscoddo Sbord, gon la delegronaga del giornalista biu’ bravo e ingorruddibile di DUDDI, il riggiolino ghundo
COMUNICATO SCRITTO DA MAMMUCCILL’ CHE MANCO CONOSCONO LA STORIA DEL TIFO PESCARESE!
Ma tu dimmi se ssa gend è normale.. 1000 biglietti disponibili..100 in curva nord, 900 in tribuna. Ma dopo uno dice che bestemmia tutti i santi del paradiso. Lo fanno apposta. Vediamo che combinano i rangers. Io in curva nord e ancora di più alle tribune sebastiani non ci metto piede.
Questo il mio parere sul “comunicato” di ieri, da me pure ieri immediatamente postato su FP.com:
Potrei dire: “Meglio tardi che mai…”. Ma è irrilevante: è evidente, infatti, che le pseudocontestazioni nei confronti del sostanzialmente esclusivo responsabile della perdita di dignità della città sono state a dir poco tardive, perché, probabilmente, molti attuali contestatori andavano “a pranzo” e/o “a cena” proprio con il presidente (con il quale, si dice, più di qualcuno pare che avesse -od abbia- ventilati “debiti” di “presunta riconoscenza”)… Il concetto che Sebastiani deve andarsene è stato da me pubblicizzato senza utilizzare parolacce da nove anni e mezzo (ossia, da prima della promozione del Pescara di Zeman)… ma molti si dissociarono per opportunismo, ipocrisia e falsità…
Stingh’a aspettà a la rive de lu fiume, quell’ de la discarica de lu fosse di Vallelunga, c’à pàssene le inizi’attive differenziate de li PR. So 4 ànne c’aspett’. Mo aspett n’atre pàre di jurne. Ma dope me n’arvàje a la case e chi s’à viste s’à viste
1936, illuminaci
Ecco un altro campione. Mollate le tastiere lo vai a dire ai tuoi amichetti di merende che fanno comunicati pilotati e inutili. Noi nel poco che possiamo fare ci stiamo organizzando lontano da voi. La nostra parte l’abbiamo fatta per decenni senza abbottare il petto per comunicati da 15enni.
Finalmente la curva ha preso una posizione netta.
Ora ricompattiamoci e sosteniamo la squadra tutti insieme.
Non si può pensare che siano sempre gli altri a partire per primi. Mollate le tastiere e fate anche voi la vostra parte.
Mi viene da pensare che il “comunicato” arriva a fagiolo per chi presumibilmente dirà che non è possibile fare calcio a queste condizioni, dopo ovviamente aver riscosso le ultime provvidenze al mercato dei vitelli di martedì…
Ecco forse proprio li i presunti guardiani dovrebbero vigilare e impedire in qualche modo qualsiasi tipo di operazione, ma la vedo dura dato il punto di cui sopra.
A pensar male si fa peccato ma a volte ci si piglia…
Chiedi a tuo padre nome e cognome di chi comanda
Dice mio padre che non è colpa di Sebastiani se non ha potuto rispettare la scadenza dei sette giorni, ma è colpa di chi comanda e gli deve dire quale direttore sportivo e quale allenatore metterci
Infine, io non critico i pr perchè alla fine sono tra coloro che non vanno più in curva, che non va in sede a confrontarsi, i commenti che esprimo sono , o meglio hanno scopo costruttivo….
Se scrivo che sono comunicati tardivi, che bisognava prendere posizioni incisive molto prima, esprimo un parere, non una critica. I pr avranno i loro buoni motivi per scrivere ora, motivi che non conosco, quindi la mia riflessione potrebbe anche essere completamente sbagliata
Non mi piacciono questi estremismi…mentre la squadra scivolava verso la C, tutti zitti e buoni…
Un altra pecca è la tempistica!
Purtroppo il comunicato dei pr, al di là delle offese che ovviamente non posso condividere, è l’ennesimo comunicato dove si spara a zero su tutto e tutti, senza fare un minimo di autocritica.
I tifosi di un muro, mondo nascondono, scrivono utilizzando ciò che oggi rappresenta la comunicazione di massa.
Se il modo di comunicare fosse ancora il piccione viaggiatore, allora si dovrebbe pensare che ci si nasconde dietro un piccione ?
Alla fine è soltanto l’ennesima promessa non mantenuta
Siamo all’ottavo giorno dei 7 entro i quali dovevano arrivare DS e allenatore. Qualcosa mi sfugge nella matematica Sebastianesca: come ci entra l’8 nel 7?

Iùcchei, è da mpò che a Pescare si parl’ de le mani de li napuletàne dentr’a s’ambaradàn. Quess’è

Comunicato dai toni infantili ed in notevole ritardo? Dove eravate e cosa avete fatto finora? Tanto difficile sciogliersi?
Piu’ inquietante il link postato dal buon figliodel36 su suggerimento del padre. Giuffredi ed amicizia varia. Cullu’ lavora principalmente con quest’ultimo, Pisacane e i satellitari della nuova GEA. Tutti di Napoli e dintorni.
Retrocesso in C, dove non si vede una lira, pieno di debiti ma sempre tranquillo e beato. Qualcosa che non mi tornava da tempo.
Spero di sbagliarmi.
Mister spacco tutto 74 …mo ti riconosco . Sei un signore .Non avevo dubbi ? rilassati che la cascetta ti fa stare male Sogni Toro
A chi cazzo mandi il comunicato, al sito piu colluso con cullu’? Bisogna aggiungere altro?
Zico, che ti dico … Forse, e lo proposi anni fa, se facessero il grande e coraggioso gesto di dichiarare pubblicamente di cessare l’utilizzo del nome dei Rangers finché non vengano di nuovo riconosciuti come tali … Ecco, forse sarebbe un gesto che ricompatterebbe tutti. Ma ci vuole coraggio e visione strategica per farlo …
Poi, sai che ti dico, ormai … che facessero come credono, tanto …
Ottimo, Tuscia!
E quiss è capace pure di dire che noi che non saremo al loro fianco saremo collusi. Mi ci ioc le palle. Noi che contestiamo, chi più chi meno, da 6 7 anni finiremo per essere complici di cullu
È inutile parlare di questo comunicato perché come al solito non avrà nessun seguito. Nessuno ha mai chiesto a questi ragazzi di andare a fare la guerra perché ormai sse’ cose non si possono fare più però neanche uscirsene co sto papiro di minchiate, che giustamente tuscia ha messo in evidenza. Il top quando se la prendono con i presunti compari di merenda a busta paga. Ma smittetl ca set gruss. Pensate a commemorare bubu che quello vi rieece bene.
E mandalo a FP.com
Verissimo. Un po’ di insulti e parolacce, così sei più minaccioso.
nemicissim0, pensavo invece di dover scrivere un comunicato … cioè di rimanere nel ruolo dei tastieristi, no?

“Tuscia, se hai qualcosa da dire, vai in sede”. Anzi, lasciaci uno striscione davanti.
“IL SETTORE” AVANTI TUTTA
Mi dice mio padre se avete visto il lancio di Report su la camorra, Giuffredi, Di Campli per lunedì sera? https://www.raiplay.it/video/2021/05/Lunedi-7-giugno—Report-31052021-0d7d960a-661c-4861-8d2a-477c8c3d861f.html
Johnny, la foto che hai caricato …
No, Max, li “so aiutate”. Se lo capissero …
Tuscia li si crepat’
La nave affonda!!!
P.S.: domanda di riserva. Come mai mandate i comunicati a redazioni che sono state per tanti anni “pappa e ciccia” con il presidente e che, solo temporaneamente, siccome si tratta di giornalisti, prima che tifosi, ora messi un po’ da parte, fanno per un po’ i bastian contrari? Non è che alcuni di voi hanno fatto parte dello stesso giro “pappa e ciccia”? Complimenti per l’ennesimo errore di credibilità. Quando smetterete di farlo, ne riparliamo ….
E se ora capite che le 5 domande qui sotto sono fatte perché possiate capire come riprendervi autorevolezza e non come attacco, allora … ne riparliamo ….
5) Perché in tanti in città si pensa che la vostra frase sul presi dente si applichi ad alcuni dei vosti capi di questi anni? Cioè uno “che non si rende conto che la sua citta’ LO SCHIFA, che i suoi concittadini LO SCHIFANO (ad eccezione dei suoi compari di merenda che sono a busta paga e che lo difenderanno sempre…ma la ruota gira per tutti..) e che non si rende neanche conto che tutti i soldi del mondo non copriranno MAI questo disonore”? Il disonore che alcuni di voi hanno purtroppo portato a un patrimonio della città? Quando dimostrerete di aver cacciato questi, allora ne riparliamo …
Ma dove lo hanno fatto il comunicato? Dal Quirinale? O su internet? Senza tastiera nel caso? Come hanno fatto?
4) Ha più responsabilità chi usa un marchio glorioso o chi non ha pretese di usarlo?
3) Qual è la differenza tra chi, come scrivete, è tra i “suoi compari di merenda che sono a busta paga e che lo difenderanno sempre” e QUELLI TRA VOI – di cui sappiamo in tanti a Pescara nome e cognomi – che, mele marce, hanno ricevuto favori dal Presidente e se ne aspettano altri?
2) Qual è la differenza fra chi NON CI METTE LA FACCIA usando un nickname su un social e chi, COME VOI, NON CI METTE LA FACCIA NASCONDENDOSI, COME SINGOLO, DIETRO UNA SIGLA di un intero gruppo organizzato? Nessuna! Anzi, no: se un nickname sgarra può essere ricercato dall’autorità giudiziaria pretendendo che il gestore del social consegni i dati, molto più facilmente di chi si nasconde dietro un gruppo intero. Se alcuni di voi ci metteranno finalmente la faccia, E CI SONO MOLTI MODI DI FARLO SENZA DASPO (come ad es. dire pubblicamente “io, nome e cognome, a nome dei PR, dico che Sebastiani è … ecc. ecc.”), allora ne riparliamo …
Alcune domande ai PR, che tanto non sapranno come rispondere se non con le offese:
1) Qual è la differenza fra i tifosi “tastieristi” che, in quanto tali, SCRIVONO SOLTANTO e voi, che da anni SCRIVETE SOLTANTO (striscioni e comunicati), pure voi? Io penso che non ce ne sia nessuna. Se siete in grado di dimostrare che farete di più, allora ne riparliamo….
Solito comunicato ridicolo e infarcito di offese.
Scrivono e poi scompaiono di nuovo come sempre.
Si sono accorti che la gente li sta abbandonando e mo cercano di chiudere la staccionata dopo che i buoi sono scappati.
Più che altro è un qualcosa a loro tutela più che contro Sebastiani.
Ormai è tardi non rappresentano più il tifo pescarese.
C’è ancora chi pensa che le offese e le parolacce diano maggiore minacciosità ed autorevolezza a quello che si dice.
Ai rangers o presunti tali vorrei dire che non sono più attendibili. Si facessero da parte insieme al loro compare che a ricompattarci ci pensiamo noi altrove però
Voccape’ visto che mi vuoi affrontare ti ho dato l ‘ oppurtunita’ di farlo. Ma se ti cachi sotto non è colpa mia. I pannoloni mettiteli in faccia che ti si addice di più
galà ti rraggione: allò mo t’arscrive le domand’a tu una a una:
1) A’ finite lu sottobanco a li capi ?
2) Picchè si fanne sole le chiacchiere? che tante n’ì danne fastidie a cullù?
3) Picchè n’anne chiest’ancora scusa a li tifuse ch’a la nord cuntestàvane?
4) Ma parlane a titole di chi se manch’isse arpresentane cchiù li rangers?
5) Ci sta chi scrive a la tastiera e chi sa sole scrive li comunicate e li strisciune? Chi è pegge?
… mapperò nu de la società nghe li comunicate ci palleggiamo di tacco
Biancazzurri più che la forma , su cui non metto becco , non frequentando la curva nord , mi interessano le 5 domande, capisci a me
Bene, parole dure .

Ora, al di là degli squirt facili di moltissimi tifosi che stanno per arrivare , sorgono delle domande :
1) Come mai solo adesso escono gli appelli di compattamento nonostante non sono due anni ma almeno 4-5 che assistiamo ad un progressivo svuotamento della curva ?
2) Perchè con i “durissimi” comunicati passati non si è passato mai ai fatti ?
3) Perchè accusano i “leoni da tastiera” quando chi osava dire mezzo bah in curva (quindi si ESPONEVA ) si ritrovava accerchiato ed aggredito verbalmente ( se gli andava bene ) o fisicamente ( se gli andava male) ?
4) Perchè parlano di compattamento quando sanno bene che buona parte della vecchia guardia non va più in curva nord da tempo ?
5) Domanda che rimanda al punto tre : come si possono scrivere queste parole : ” i soliti tastieristi che da dietro un pc chiedono la guerra civile per cacciare il presidente e poi rimangono comodamente seduti sul divano.” quando sappiamo benissimo che chi NON RIMANEVA seduto sul divano subiva la sorte di cui al punto tre ? Pensano che tutti i pescaresi siano scemi ?
e l’ùtima parola de lu comunicate ni è VATTENE
Comunicato dei pescara rangers :
Dopo due anni tragici sotto tutti i punti di vista è importante ricompattarci tutti, adesso Ultras e non, giovani e meno giovani dovranno unirsi con uno scopo comune, la PESCARA CALCIO. La presenza di Sebastiani non deve essere una scusante per allontanarsi dalle sorti del Delfino, altrimenti si diventa suoi complici; non devono esistere i soliti “armiamoci e partite”, i soliti tastieristi che da dietro un pc chiedono la guerra civile per cacciare il presidente e poi rimangono comodamente seduti sul divano. Adesso c’è bisogno dell’unione di intenti, della partecipazione di tutti sia per incoraggiare, tifare e amare la NOSTRA squadra, la squadra della NOSTRA città, sia per cacciare il vero male, DANIELE SEBASTIANI, anche con iniziative che stiamo pensando e che proporremo più avanti. Dovrà andare via il peggior presidente della storia della Pescara Calcio, un ***** ****** ***** che dimostra di essere ********* nascondendosi quando c’è da metterci la faccia. Un presidente che è riuscito per ben due anni di fila a farci retrocedere in terza serie e che sicuramente adesso continuerà a romperci i coglioni con le solite frasi “i conti sono in ordine, ci palleggiamo di tacco, ecc.”. CAZZATE, TUTTE CAZZATE, puttanate che escono dalla bocca di *******, di un ****** che non si rende conto che la sua citta’ LO SCHIFA, che i suoi concittadini LO SCHIFANO (ad eccezione dei suoi compari di merenda che sono a busta paga e che lo difenderanno sempre…ma la ruota gira per tutti..) e che non si rende neanche conto che tutti i soldi del mondo non copriranno MAI questo disonore. La PESCARA CALCIO è un patrimonio della città dal 1936 e non sarà mai STRUMENTO di un essere inutile che non ha a cuore le sorti della squadra biancazzurra ma ha interessi squisitamente economici. Per questo motivo, tu, UOMO ** *****, te ne devi andare immediatamente, devi lasciare la Pescara Calcio a chiunque la possa amare veramente a differenza tua; esci di scena perché NOI di te ne abbiamo le palle piene. E’ finito il tuo tempo, prendi i tuoi compari, la tua famiglia, tuo genero e V********…”
Alex 1874 ecco il tuo post delle 12.47 ….quello si è da standing ovation specie la prima frase …un abbraccio fraterno …intanto vado a comprare i pannolini per la paura T.V.B.
Mangiafuoco fuss lu dito medio indagat?
Richio grandine, ci sta lu “arabin”, no lu corean
Auà, mo ve le diche in uzbecco, n’atra langue che mi sfregio di sparlare: il burattino à i fili. È Mangiafuoco che comanda
Johnny è nuvoloso con rischio pioggia
Max1967
Condivido con alex su verratti..
Adesso però basta che sennò arriva Caciunetti. Andate all mare. Che fate qui?
Qualcuno sa che fine ha fatto il coreano?
Forse è tornato a dormire tra i cartoni
Sarò un coglione lo so. Ma per me l’ onore nella vita viene prima di tutto il resto. Ci potrei morire, andare in galera, prenderci una marea di mazzate. Chi mi conosce lo sa. È un limite lo ammetto.
È triste vedere che la Retrocessione non è servito a Nulla . Chi gestisce fa le stesse cose di Prima . Nessuna programmazione tecnica e societaria con tanto di Illustrazione x rendere i tifosi partecipi , x far contento gli amici di merenda ad arte fanno uscire mille nomi ma Nessuna Smentita quindi si è complici. Non so quando si potrà parlare solo di calcio e magari farsi delle belle discussioni tra una birra e l’altra.
Lo sapeva che o giocava quell anno a Pescara in serie A o non ci giocava più. La sua carriera era segnata. Lo volevano tutti. Un anno in più nel purgatorio non gli avrebbe cambiato niente. È stato ingordo. E comunque con il suo atteggiamento non ha fatto altro che far incassare soldi alla merda che ha potuto indisturbato distruggete una città sportiva. Certo a quell età non poteva immaginare tutto ciò però non posso certamente dire che verratti è una bandiera del pescara. È una bandiera e basta
Alex, ma tu che avresti fatto al posto di Marco lino?
Non c’entra un caxzo ma quando verratti tornerà a pescara dopo aver guadagnato l ira diddio in francia voglio vedere quanta gente gli leccherà il culo per una semplice intervista o quanta gente gli dirà: maesctro mi ricordo che dissi testuali parole: il mio sogno è giocare con il pescara in serie A. Li si vede chi tiene veramente al pescara o allo stipendio di turno. Lu monn ha divendat na discarica
Cazzo insigne ha arrivat a 30 ann.
Passa il tempo..
Citronaro, più che il cuore pescarese ci vuole il fegato.
Vimm a truva’ al mio laboratorio sturdilli’. pescaresi@libero.it
Alecs si mi chipit a tir ti lancio 1936 scursc di citrone arrincichito
Si, biennale con ipotesi del triennale

Oddo se non erro ha firmato un biennale.
Che qualcuno confermi o smentisca.
Con Oddo si tratterebbe di spalmare l’ingaggio fino al 30 giugno 2021 (che per buona parte deve ancora percepire), a cui non scatta il rinnovo a causa della retrocessione, su un nuovo anno di contratto… Ed una disperata occasione di riscatto che ovviamente fallirà miseramente…
su c***e de T9. Vuléve scrive “oddò” no oddì
At pescaraforever
Oddì, mi stéte a fa murì 
Cercasi giovane stagista con almeno 2 esami in medicina, patente D, diploma di ragioneria per importante incarico manageriale in ambito sanitario-sportivo-trasoortistico a 360 gradi. Offresi rimborso spese forfettario giirnaliero di 10 euro e alloggio gratuito in struttura alberghiera di proprietà. No perditempo! ?
Ormai solo dai distinti arriva qualche minima contestazione.
Il resto è tutto finito.
Ma lo DS lo ricerchiamo in affitto o in presctito senza opzione di ricatto e controricatto? Se a me me lo dite chiaro chiaro posso dà na mano a ricercarlo tra gli’autisti amici alla TUA
Operazione simpatia? No grazie, si sta preparando l’operazione orticaria /orchite: ritorno del perfetto e di recchie di gomma. Si vince facile (alla snai) e si palleggia di tacco
E secondo nafettaditurdacon gente seria verrebbe a lavorare con quell ‘ incompetente

“CERCASI MEDICO PER DARE INVALIDITÀ E ACCOMPAGNAMENTO”, ma non solo ai giocatori, ma soprattutto a lu presidente Onorario e non
Presidente un consiglio….faccia un operazione simpatia ma anche di spessore tecnico ….Uno staff tutto nostrano…oltre lei pescarese potrebbe pensare all’ingaggio in panchina di Andrea Camplone e come DS a Fabio Lupo …Di sicuro impegno e serietà non verrebbero meno Nessuno credo prenderebbe alla leggera un incarico nella propria città e squadra del cuore
Riguardo a un mister esonerato, sono convinto che nel calcio possano esistere accordi che rendano personalmente conveniente per più parti l'”uscire” uno stipendio mensile da casse societarie verso quelle del primo/diretto percettore

Il medico che guidi pure il pullman!

Bello striscione, ora servirebbe un “CERCASI MEDICO DI BASE, possibilmente specializzato in recupero lungodegenti, richiesta patente C”
Bene lo striscione…l’unica timida voce ormai della tifoseria è il gruppo centrale dei distinti dove mi posiziono anch’io ormai dal 2013…Tutta gente matura nn più giovanotti tranne eccezioni molti ex curvaioli e anche ex Rangers….schifati . Peccato che questi striscioni durano meno di un tramonto e le stesse contestazioni verbali in tribuna adriatica alla fine siamo solo 4 scemi a farle …molti restano passivi anche se condividono la repulsione contro Pinocchio …chi per tanti motivi scontati dovrebbe guidare una dura ma civile contestazione dagli spalti ogni sacrosanta partita non esiste più! e non è mai esistito Una vergogna hanno distrutto e infangato una delle tifoserie ultras più conosciute e apprezzate anche in serie A….Abbiamo fatto una fine indegna ma daltra parte è lo specchio una delle tante cartoline di questo paese allo sfascio economico e morale
INTEGRAZIONE
E’ stata aggiunta la foto dello striscione apparso ieri in serata.
Oddo non è più del Pescara, il biennale era valido solo in caso di salvezza (e qui mi chiedo.. perché fu messa questa clausola?)
RISPETTO IMMENSO PER “IL SETTORE” (DISTINTI) PER LO STRISCIONE
Si è liberato anche un posto da medico sociale
Suspense! Una città in attesa. Domattina scadrà l’autoultimatum dei 7 giorni. Cosa succederà? La tensione sale …

ODDO ghe un dob bleier ber la gadegoria
Ma Oddo come DS? Addeddo scdamba? Ambasciadore Asia orientale/Oceania? No picche’ l’allenatore nin li po fa’…
Parlavo ovviamente della condanna per illecito sportivo della partita col Savona per la roboante strabiliante gigantesca somma di…..5000 euro Ovvio sia il profilo perfetto per il ragioniere. A costo di rientrare nel giro quello si accontenta di guadagnare meno di uno stagista neo diplomato e sopratutto eseguirà gli ordini come un soldato
Mi auguro siano le solite minkiate dei giornalastri….perche senno’ da incubo passeremo a horror da Oscar holliwodiano.
Uno che viene da 4 esoneri di fila che credo sia un record in compagnia di pochi e l’altro ex dsTeramo che ha un curriculum splendente Uno che per mezza porchetta di san Gabriele ha bruciato la promozione in serie B cin la squadra prima in classifica a 2 giornate dalla fine …trama da cinepanettone con Alvaro vitali protagonista
La vera vergogna sono i reggi microfono che si cacano sotto anche solo per fare una vera domanda, ma soprattutto la vera dimostrazione che è davvero finito tutto è IL SILENZIO ASSORDANTE DEL TIFO ORGANIZZATO DELLA EX CURVA NORD……, UNA VERA VERGOGNA. NULLA NULLA NULLA ED ANCORA NULLA!!
Diamogli fiducia
Il vero Problema x il Re Sole è trovare un DS che Approvi il Suo Operato e non contesti la Sua Campagna Di Depauperamento della Squadra. Il Resto è una conseguenza. Tanto è vero che la giostra dei nomi di giocatori e allenatori è iniziata alla grande..Ma Tutti in Età Senile dai 33 in su mentre gli allenatori tutti Vincenti con esoneri in serie e fallimenti conclamati. Insomma gli Unici pronti a dire Si.
E anche oggi ci ha dato la nostra risata quotidiana su di lui!

Imbrenidori gemendizi VADDENE
Ogni giorno mi ripaga (parzialmente) di tutte le trinciature di fetaco ghe ho dovuto subire grazie a cullu…. combá gha finit la fescda …. Vuliss mullá li prublim a Cacchedun ma di stupidi in giro ci ne stanno pochi
Il famoso repulisti
ciò già un miscter di aldissimo livello ghe scta pagato, segondo voi mi faccio tirare il gollo da un aldro? Io sono un grante manacer ghe faccio la sbending reviù.
Non diveva essere il nuovo ds a scegliere l’allenatore?
Oddo in serie c col suo giropalla alienante farà 12 punti al massimo…
Se il cognome è quello, allora spero si stia parlando di FRANCO Oddo…
Li pann zizz s’arlav a la cas
Oddo
Oddo, Oddì
ca mo mi more da lu rìde
Oddo!

Essendo già a libro paga, Oddo ha tutti i crismi per scalare le gerarchie presidenziali…BROGGEDDO!!! ?
Forse pò esse na scusa per farlo cacare sotto e rinunciare al contratto.
Ma il triennale al perfetto per cosa l’avrebbe fatto?
Effettivamente per andare diretti in serie D ad affrontare il chito è il nome adatto
Certo che se arpije veramente oddo continua imperterrito a battere tutti i suoi record di rincoglionimento

Certo fini ad oggi il nome di Oddo non era ancora stato fatto quindi è un nome nuovo
L’allenatore già ce l’ha, il DS qualche pluri bannato, vi state a fare tutte se pippe mentali, e lui non si espone perché continua a percula i. ODDO PER LA PRONTA RISALITA, SPARAGN E CUMBARISC
Avete sentito Venerato? Il nome “nuovo” è …. Oddo!!!


E come DS? Marcello Di Giuseppe!!!
In realtà Italo ha detto bene: da solo è andato piano piano lontano dalla A, fino ad arrivare alla C. Lasciatelo continuare ad andare piano ma lontano dalla A così come ha già fatto

Caciunetti, com si sfrundat.
ndonio tu si nu psicopatico. la prossima vot che ci frantumi i coglioni lamentandoti ti giuro ti piglio a parole fino a quando non mi bannano.
CESSO CINCIONE CAZZONE VOCCAPERTO. SPEREM CHE SCHITT
Italo Cicconetti ha detto:
04/06/2021 alle 13:37
Ma quanto siete impazienti! Lo conoscete il proverbio della gatta furiosa che fece i gattini ciechi? E poi quello che chi va piano va solo ma va lontano? Pertanto, se proprio non avete un cazzo da fare andate a mare invece di gonfiare le palle con le vostre lamentele…
TREIA, dato che il primo a LAMENTARSI DELLE LAMENTELE sei sempre tu, segui il tuo stesso consiglio e fatti portare dalla badante al mare. Anche perché è palese che TU non hai un cazzo da fare, come hai elegantemente ribadito….Brutta cosa la vecchiaia….
e giusto per non dimenticare .. ” PINOCCHIO CHE COSA FAI? PINOCCHIO , MA DOVE VAI??? PINOCCHIO LA (TUA) FANTASIA.. E’ SOLO UNA BUGIA…”
Té rraggione Itaglio Ciampi Cicconetti e mo ve l’arpéte pure jì in marchiggiano perfetto: spettate la fine del campionato per criticare. Prima si tifa oltre il risultato. Dopo, quando è finita pure la serie C, allora criticate
Ma quanto siete impazienti! Lo conoscete il proverbio della gatta furiosa che fece i gattini ciechi? E poi quello che chi va piano va solo ma va lontano? Pertanto, se proprio non avete un cazzo da fare andate a mare invece di gonfiare le palle con le vostre lamentele…
All area di risulta ci finiremo a giocare noi con questo maledetto….con le porte fatte con due pezzi di legno e il capo delimitato da quattro mattoni come facevamo noi da ragazzini….il sindaco poi lasciamo perdere….un due di coppe…tutti collusi con pinokkio…nn avete capito solo noi vecchi tifosi lo possiamo salvare ..organizzatevi ..altrimenti il calcio a Pescara finisce..noi l’ stiamo facendo a giorni faremo notizie…!!!
Gerdo ghi mi paragona gha guei due non sono i veri difosi.
Ghavevano benzato a dannunzio o flajano, ma gi voleva gualguno ghe avesse dato lusctro imperituro alla gittà, quinti ghanno benzato gha me. Ai em de greidest.
Il sintaco gha detto a ghi verrà dedigada la sctatua eguesctre??
Cambia la categoria ma la strategia resterà la stessa: prestiti gratuiti, vecchi catorci e svendita dei gioielli della Primavera.??
“… i fili ce l’hai. Adesso non fai un passo se dall’alto non c’è Qualcuno che comanda e muove i fili per te…”! Bennato profetico! D’altra parte, i napoletani comandano qui da noi e quindi sanno tutto …
Mags, non zei ben informado. Masci gha annungiato ghe bardono gli abbaldi ber l’area di risulda. Ghe previscta una sctatua eguesctre gon le fondane ghe fanno i gioghi d’aggua a tembo di musiga. Nello sciò di mezzoggiorno, suona “sugli scpaldi gomingia l’avvendura”.
Farò l’annungio guando il sintaco ghe inaucurerà la mia sctadua gha biazza saloddo!!
N’atre calCulatore!

Ma scusate il ds non lo può fare l’addetto sctamba?
ma ghe ne zabede voi di quante cose negessidà un sogiedà di zerie G? gomungue scdiamo limanto i gendesimi .. gi ziamo guasi… ghe farede i garozelli a biazza zaloddo… ghio mantenco zembre le bromesse
Ma ghe golba ne gho io, se avevo il gondraddo brondo ber il DS e il Miscter… ghe venuto fuori ghe volevano dre nogelle invege delle due ghe offrivo ghio, non gi bossiamo far brendere ber il gollo. Gomungue, se mi date una broroga di sette giorni, li annungio siguramende.