I BIANCAZZURRI PRENDONO I VOTI (PESCARA-VENEZIA)
14/02/2021
BANDIERE USATE
15/02/2021

L’esonero di BREDA lo pubblicammo già, per primi, il 29 novembre 2020, il giorno stesso del suo arrivo! Mutantis mutandis (cambiando le mutande?) … 

… possiamo tranquillamente ripubblicare lo stesso testo, con lievi modifiche evidenziate: tanto, è un che tutto cambi perché nulla cambi”!

Ciao Massimo Roberto non sarai sorpreso, vero? Il regista lo conoscevi bene d’altronde …

E ora, si passa al prossimo attore della tragicommedia biancazzurra: Pillon? Ventura? Di Biagio? Iervese? Campagnaro? Sansovini? Baroni? Sottil? Stellone? Ferrara? Rastelli? Lerda? Calori? Oddo-tris?
No, loro sono tutti in salvo per ora, perché è ufficiale: la quindicesima sedicesima vittima,

il prossimo esonerato della Pescara Calcio, è … Roberto BREDA Gianluca GRASSADONIA!

E, come scrivono diversi tifosi sui social, “dopo aver dato la colpa a (1) STROPPA, (2) BERGODI, (3) BUCCHI, (4) MARINO, (5) COSMI, (6) BARONI, (7) ODDO, (8) ZEMAN, (9) EPIFANI, (10) PILLON, (11) ZAURI, (12) LEGROTTAGLIE, (13) SOTTIL, (14) ODDO (15) BREDA, il prossimo colpevole è stato già giudicato tale, fin da oggi, proprio con questa scelta! E da parte della Società  è sinceramente

vergognoso il mettere in mezzo certe bandiere,

in maniera manipolatrice e ruffiana, credendo che i tifosi ci possano ancora cascare: Hugo Campagnaro, Marco Sansovini e Felice Mancini, insieme ad Andrea Gessa, Diego Labricciosa, Francesco Petrarca, Ermanno Ciotti, Guido Nanni.

La nuova vittima, inconsapevole, dichiara: “Vengo con stimoli grandissimi. E’ una grandissima opportunità. Ci sono i margini per riprendersi e cercare di cambiare questo momento negativo ritrovando autostima e grande convinzione, perché questa squadra ha valori importanti. La situazione di classifica non mi spaventa. Bisogna lavorare e cederci: ritrovare entrusiasmo e convinzione”.

Caro Gianluca, quello che non sai è che oggi non è stato ufficializzato un allenatore, è stato scelto solo il nuovo CAPRO ESPIATORIO dell’inadeguatezza di Sebastiani, Marinelli, Druda, Bankowski ad essere almeno amministratori di serie B! E’ stato solo scelto il nome da dare prossimamente in abbocco ai tifosi superficiali, istintivi e beoti, quelli che non vogliono vedere oltre il proprio naso dove preferiscono tenere un atavico anello, quelli che accettano di farsi manipolare, fuorviare, distrarre, finanche “comprare” mentalmente. Quelli che pensano che il calcio lo facciano sul serio i giocatori e gli allenatori e basta, mentre non vedono che un allenatore spesso è solo e nient’altro che un nuovo paravento temporaneo, di puro passaggio dei testimoni, per gli affari che gli girano intorno.

E allora, che inizi il conto alla rovescia di quanti mesi (o solo settimane?) mancano per sentire e vedere nuovamente – per la 15esima 16esima volta in 8 anni, 6a negli ultimi 12 mesi e pochi giorni – i soliti giornalisti, reti TV, ospiti di trasmissioni e siti sul calcio pescarese tornare a seminare i loro appositi dubbi pure su BREDA GRASSADONIA, rialludere SOTTILmente che …, oppure notare che dopo ODDO partite … o ricontestare ad hoc alcune scelte di BREDATTICA, o dire che il suo approccio è confuso da interpretare tanto quanto un messaggio di ZAURIthustra, o far notare che se invece di mettere in campo un PULMANN avesse … o che forse se uno non fosse così “CECO” e adattasse il suo modulo … o che facendo uno “STROPPA alla regola” si poteva diversamente … Il tutto, invece, sottacendo sulla Società o solo citandola ogni tanto, così per manipolare i disattenti su una verginità invece perduta. E poi: un “però” casuale e sicuramente(?) inconscio qua, un naturale “ma” di passaggio là …. uno smarcarsi tatticamente di un passo verso il basso per poi riavvicinarsi risalendo di due non appena il dì si fa meno teso … E un bel pilotato o comunque conclusivo:

“si sa, a pagare non può che essere sempre l’allenatore” …

Ecco, da 40mila.it, un sincero benvenuto e augurio di buon lavoro alla nuova vittima sacrificale della Società e degli struzzi del suo “cerchio magico”!

Più che Breda, PREDAGRASSAdonia, INGRASSAno i soliti!

Post scriptum: sì, proprio “struzzi”, non leggete male e non pensate a refusi mosking.

40mila.it

 

Condividi su:

Lascia un commento

88 Comments

  1. draculone ha detto:

    Stozzone

  2. draculone ha detto:

    Alex, lo spero anch’io, boccia di montepulciano e sto zone e la domenica si parte

  3. draculone ha detto:

    Germano, come portiere Fiorillo non mi ha mai entusiasmato, ma è una mia opinione, quello che non mi va giù è che è un aziendali sta e vuole farci la morale con la scusa di avere quella fascia al braccio

  4. johnny blade ha detto:

    La vera e unica paggella è Il bilancio di cullú. Il resto so’ cazzate da rotocalco.

  5. alex74 ha detto:

    Facem le paggggelle dei più rimbecilliti del sito

  6. johnny blade ha detto:

    Oh. Le pagelle! Sono ansioso.. laugh1

  7. alex74 ha detto:

    Fossi il gestore del sito a sto punto sensibilizzerei a parlare di altro, che ne so di politica, di cucina, di sesso, di problemi mentali. Ssa GENTACCIA non meriterebbe neanche l attenzione che giornalmente gli diamo. Che dobbiamo dire ancora? È come un moribondo che chiede aiuto in mezzo al deserto. Meglio morire con dignità

  8. johnny blade ha detto:

    Invece se c’era Donnarumma eravamo minimo in EL.

  9. caps ha detto:

    Rivedendo i numeri del disavanzo di bilancio , direi al Sindaco che fa “L’Indiano” a sensibilizzare qualcuno pronto ad iscrivere la squadra in D. Il nostro tuttologo in questo momento ha altro a cui pensare e quando ne uscirà fuori dubito che avrà la forza economica x reggere l”urto del Suo Operato. Quindi Ripartiremo dalla D e nessuno e dico Nessuno di questi piccoli uomini miseri e senza palle ci deve essere , Via Tutti. Saremo poveri , ma almeno l’immondizia l’avremo riciclata.

  10. biancazzurri ha detto:

    GERMANO FOR GIUDICENT! declare

  11. nemicissim0 ha detto:

    GRANDE GERMANO! good

  12. germanodacuneo ha detto:

    Causa a Vincenzo Fiorillo.
    Come sportivo giudico Vincenzo Fiorillo CORRESPONSABILE dei tanti gol (41) incassati dal Pescara; almeno per un buon terzo è RESPONSABILE diretto per i gol presi, sia da lontano sia da vicino, parabili da un buon portiere. Lui è solo un normale portiere a differenza di tanti altri buoni che fanno anche i fenomeni in serie B. Inoltre, non può fare il capitano “muto” anche per la distanza dai compagni. Sarebbe cosa buona e giusta dare la fascia ad un giocatore di carisma che possa dare sprone e consigli in modo più diretto ai compagni.
    P.Q.M.
    dichiaro: Vincenzo Fiorillo, il “guardiano della linea di porta” per la sua idiosincrasia a lasciarla con qualche uscita di porta, deve essere sostituito dal secondo portiere Alastra che probabilmente sarà il portiere titolare della prossima serie C.
    Come tifoso biancazzurro in esilio, spero vivamente che il Delfino possa riemergere e salvarsi dall’attacco degli squali per raggiungere la tanta anelata salvezza.

  13. luscarapell ha detto:

    Vai Delfino, torna a volare!!!

  14. alex74 ha detto:

    Se l anno prossimo si può tornare allo stadio preferisco andare a fare a pezzamate in qualche campo polveroso della serie D. Manco la C ci meritiamo..e ci metto di mezzo tutti.

  15. draculone ha detto:

    Pure in C, secondo me ha ancora un anno di autonomia

  16. Max1967 ha detto:

    nemicissim0 per fare la C ci vogliono i soldi.
    Quindi cullù in un modo o in un altro deve mollare l’osso.

  17. nemicissim0 ha detto:

    Io spero sempre che possa portare qualcosa di buono. Non mollo la speranza finché non sarà la matematica a condannarci. Non sono convinto che la serie C ci liberi da cullù. Forza mister.

  18. Max1967 ha detto:

    Devo dire che, guardando le foto degli allenamenti, il nuovo mister mi ha suscitato tanta pena.

  19. nemicissim0 ha detto:

    alex74 ha detto:
    15/02/2021 alle 07:14
    nafettadiprosciutt tu invece le sfere personali più che toccarle le frantumi. rofl laugh rofl laugh rofl

  20. antateavanti ha detto:

    Sono impaziente di ascoltare la prima conferenza stampa del trainer della sebastianese di turno .
    Immagino già le domande pungenti e stimolanti dei giornalastri locali …tanto sono già abituati visto le continue interviste incalzanti e fastidiose che fanno al loro mentore

  21. draculone ha detto:

    Mica si sarà appesantito troppo il Poggio con il peso della neve? Non ci passate nelle vicinanze che adesso più che mai è a rischio smottamento

  22. tusciabruzzese ha detto:

    Mi tocca quotare vatteneviadalpescara: auguro che tu guarisca subito e altrettanto subito … vattene!
    Oppure torna presto a darci la nostra risata quotidiana
    laugh
    Però così no: ancora presidente ma senza le tue dichiarazioni comiche no!
    shock

  23. alex74 ha detto:

    Tutto sto segreto per chi te lu covid. Manco ce ne fregasse qualcosa. Mi meraviglio che andate ancora apresso alle trasmissioni parrocchiali. Vi li so dett 5000 vot ma nind. Non vi ci entra

  24. alex74 ha detto:

    nafettadiprosciutt tu invece le sfere personali più che toccarle le frantumi.

  25. jumbo ha detto:

    Ecco perché il ricciolino da un po’ usa una mascherina FFP2, mentre prima ha sempre usato una mezza-pezza sotto il naso (quando la usava…), perché il suo compagnuccio di pedalate ha il Covid…

    Auguri di pronta guarigione presidente* (*si spera per poco) Sebastiani.
    (Ps. sulla salute non si scherza, anche se il Covid a lui non farà nulla, vista l’età…) 😉

  26. nafettadicitrone ha detto:

    Vattenevia fai sempre gli stessi post urlati e pieni di livore e ora tocchi pure la sfera personale dimostri il livello medio dei “tifosi” ma tifosi de che voi volete solo il male degli splendidi colori biancazzurri …perche non vi scegliete un altro sfogo per i vostri cattivi istinti

  27. ……………. E GUARISCI SUBITO ………… PERCHÉ DEVI ANDARTENE PRESTO ……….. VIA DAL PESCARA !!!!!

  28. INFETTO DELLA B …………….. PROSSIMO UNTORE DELLA C ………… CONTAGIATO DI SERIE A …………. ORA SPENDI TUTTO A VACCINI……………… E VATTENE VIA DAL PESCARA !!!!!!

  29. johnny blade ha detto:

    A Grassandonio dategli un mese per trovare una quadra..
    085/ 352 442 433 343 4231

  30. biancazzurri ha detto:

    la virtus trebbisacce! rofl

  31. vitabiancazzurra ha detto:

    Capone …???!! Ancora!!!?? un offesa ai dilettanti del virtus Trebisacce .Solo sentirlo nominare mi fa venire il fuoco di sant’Antonio altro che orticaria …A proposito sembra che il nostro Suning dei colli abbia problemi…tanti auguri di pronta guarigione

  32. guerriero ha detto:

    NON SIETE DEGNI DI METTERE LE NOSTRE MAGLIE TIRATE FUORI LE PALLE

  33. dolphin ha detto:

    Preside’ ci troviamo agli ultimi giri di giostra con Sanso e Hugo hai sparato le ultime cartucce mo è finita la porchetta

  34. draculone ha detto:

    Galano, Capone, MAISTRO e Machin insieme prendiamo 10 goal a partita. Scusa, e la palla chi la recupera?

  35. esiliatofc ha detto:

    E comunque per fare punti mo non servono ne tridente, ne catenaccio a 5 dietro. Assolutamente no ai trequartisti. 442 semplice semplice, coi vari galano capone machin maistro che devono adattarsi a fare gli esterni e basta. Due attaccanti di ruolo. I quattro dietro che devono solo difendere e arrivare massimo a centrocampo. Un mediano di rottura ed un regista. Non valdifiori.

  36. esiliatofc ha detto:

    Ngulo, sul profilo Facebook della Pescara calcio so vist le foto del primo allenamento diretto da Grassadonia: dopo essermi emozionato per aver visto el toro e il sindaco ancora con indosso i nostri colori, ho notato che il nuovo mister al collo aveva ADDIRITTURA NON UNO, MA BENSÌ DUE CRONOMETRI!!! Stappost!!! Comunque siamo a 7 punti dalla zona salvezza, noi inguaribili fedeli, anche odiando l’attuale proprietario ei suoi intrallazzi con procuratori ed alcuni dei peggiori presidenti del panorama nazionale, in fondo in fondo ci auguriamo sempre di restare in b…

  37. pescarese1976 ha detto:

    Utopia è pensare alla salvezza 😂😂😂

  38. draculone ha detto:

    La salvezza è utopia

  39. pescarese1976 ha detto:

    Secondo me pur cussu ni magn lu panitton Pasquale 😁

  40. pescarese1976 ha detto:

    Complimenti all’articolo 👏👏👏ZERBINISTI chisciccis avet pjat le sembianze di DE CULLIS 😁😂😂😂

  41. Max1967 ha detto:

    Volevo essere ottimista.
    Quindi tra due partite, se la situazione non dovesse cambiare, devono pensare alla C.
    Ad esempio portando in prima squadra un po’ di giovani per farli ambientare.

  42. warhua ha detto:

    Se domani dovesse vincere il Cosenza, ci ritroveremmo a 9 punti dalla salvezza diretta perché si avrebbero Cosenza e Reggina a 25 punti salve direttamente. Anche aggiungendo, per ipotesi, 8 punti al Pescara per arrivare a 25, una delle tre (Pescara, Cosenza e Reggina) starebbe nei playout (in quanto aggiungendo 8 punti al Pescara, le squadre appena sopra scalerebbero di una posizione verso il basso). Mi sa che quella delle tre che farebbe i playout sarebbe proprio il Pescara, per via degli scontri diretti. Quindi, se vince il Cosenza saremmo a meno 9 dalla salvezza diretta. Se non ho fatto errori.

  43. jumbo ha detto:

    Domani Cosenza-Reggina, in tutti e 3 i possibili finali (compreso 1 punto a testa) per noi va male.

  44. jumbo ha detto:

    La salvezza diretta scordianocela. Non per i punti che sono ancora recuprabili (con qualche miracolo), ma per come stanno in forma le squadre da quelle parti… Forse possiamo puntare ai playout per tentare qualche culata negli spareggi…. ma oltre è utopia.

    Però, ripeto per la centesima volta… a che pro? Per far parassitare “qualcuno” un altro anno? Tantovale retrocedere e fallire,almeno se ne va.

  45. ilfigliodel36 ha detto:

    Siamo ultimi in qualunque modo rifacciamo la classifica sorry

  46. draculone ha detto:

    Per me è umanamente impossibile salvarsi. La cosa gravissima è che tutte le formazioni incontrate fino ad adesso, ci surclassato in primis sul piano atletico

  47. jumbo ha detto:

    Cliccate su “forma”, poi su 10, guardate la classifica in base alle ultime 10 partite…

    https://www.diretta.it/partita/YVTCQ1Ml/#classifiche

  48. jumbo ha detto:

    Max, a parte il Frosinone (che oggi sembra resuscitato, ormai nelle ultime 5 fatto 2 pareggi ed oggi ha vinto), ripeto SEMBRA resuscitato… hai visto il resto del calendario?

    Mo, lasciando da parte l’Empoli che ci ha regalato il primo tempo (col turnover) e ci hanno regalato un rigore, possiamo sperare di battere… che so… il Lecce che affrontiamo la volta dopo? Il calendario è da incubo…

    Pure la REGGIANA s’è svegliata…

    Vabbè, da ultimi in classifica pure il Cosenza ci fa paura, visto che è reduce da 4 pareggi ed una vittoria nelle ultime 5… quess è…

  49. nemicissim0 ha detto:

    Max, 4 partite è tardi. Io dico che se non facciamo 4 punti nelle prossime 2, e non guardo nemmeno il calendario, siamo fottuti. E la cosa non posso accettarla: mi dispiace ma io non credo che la serie C ci liberi da cullù. Bisogna mantenere la categoria.

  50. Max1967 ha detto:

    È il terzo allenatore.
    I primi due non ci hanno capito una mazza.
    Siamo ultimi in classifica.
    Tempo 3 o 4 partite, se la situazione non cambia, bisogna decisamente programmare la C.

  51. jumbo ha detto:

    Salvezza diretta a 7 punti, a 10 punti inizia ad essere una meta davvero difficile, se non impossibile, da raggiungere…

  52. jumbo ha detto:

    Reggiana ha vinto, Brescia in vantaggio col chievo a 5 minuti dalla fine, se non vince sta comunque dando segnali di vita.

    Finita.

  53. nemicissim0 ha detto:

    Da questa foto, sembra un incrocio tra Peppe De Cecco e Sylvester Stallone laugh

  54. draculone ha detto:

    Non ci avevo fatto caso al fatto che non gli hanno dato neanche una sciarpa. Però penso che gli hanno detto dov’è lo store per comprarsela laugh

  55. Delfinocurioso74 ha detto:

    Veramente pensate di fare risultato a Frosinone ahhhh con sta squadra di morti facciamo fatica pure a vincere con una squadra di serie D ormai il nostro destino è scritto e la colpa è solo di cullu’

  56. lufijedigin ha detto:

    Hugo, sinceramente la C non me la tiro neanche io ho più volte detto che me ne frego degli affari di Sebastiani, ma siamo seri, qui non è una questione di punti, ma di atteggiamento. Anche bastassero 10 punti per salvarci, questa squadra non sarebbe in grado di farli. Vediamo cosa combina sto Grassadonia, manco una sciarpa biancazzura gli hanno dato per le foto e la faccia di Sansovini era tutta un programma. Io nei miracoli ci credo, ma qui ce ne vogliono 4 o 5…

  57. benitino1936 ha detto:

    ha segnato la Reggiana. Per non portare sfiga, prima di fare i conti della serva vogliamo aspettare la fine delle partite degli altri?

  58. hugobiancazzurro ha detto:

    lufijedigin accetto la battuta che è simpatica. Però voglio dire che la quota salvezza è molto bassa quest’anno se fai il confronto con gli altri anni. Non si deve dire che bisogna raggiungere come minimo un certo numero di punti. Non ha senso, si deve solo fare la corsa sulle squadre che sono a 5-6 punti da noi. Se ne raggiungiamo due anche se non è facile, non siamo retrocessi. Con tutti gli scontri diretti si può fare. Io non voglio tirarmi la serie C.

  59. lufijedigin ha detto:

    Cmq stiamo tutti a dire na freca di parole a su povero Grassadonia, immaginate se ci salva sul serio! 😜
    E poi chi li vo’sinti’ i vari Hugo, ndonio, aletrollfirenze????? 😂😂😂
    Forse ho capito perché la squadra, Oddo e Breda erano sempre confusi : leggevano i comunicati dell’addetto shdampa!!! Grassadonia, per favore, NON FARLO MAI!!!!

  60. lufijedigin ha detto:

    hugobiancazzurro ha detto:
    14/02/2021 alle 15:04
    Insisto a die che ci sono tante partite e tanti punti in palio. Da oggi pomeriggio si cambia registro.———–
    Hugoneroverde, immagino tu voglia dire che è già cominciato il taroccamento dei registri in previsione della ineludibile fine??? Accidenti questa è una vera news, non te la dovevi lasciar scappare.. 😂😂😂. Scherzo eh…

  61. tusciabruzzese ha detto:

    Comunque sono chiare due cose di questo momento nella società del Pescara: una paura tremenda di retrocedere, dato che siamo ben presto al terzo allenatore, e un contraddittorio attaccamento al risparmio di ogni centesimo d’euro, dato che prendiamo gente sottopagata come allenatore e giocatori sempre gratis. Ecco, è questa la schifezza: ancora pretendere di fare le nozze (salvarsi) ma con i fichi secchi. La presunzione al potere fino alla fine: arraffare tutto il possibile ma intanto pregare che, ciononostante, ci si salvi lo stesso. Nessun investimento ma “che il culo ci aiuti”! Nessuna capacità manageriale ma illudersi che non fosse altro che “sedere” quello che li ha portati fin qui! Fare un squadra, idem per il mister, al massimo risparmio però ciecamente giocarsi alla roulette l’altro obiettivo dichiarato e sperato: salvezza. Tutto tipico di affaristi di basso livello, viziati da un paio d’anante a fortuna
    fool

  62. Max1967 ha detto:

    È probabile che per risparmiare non gli avranno permesso di portare il suo staff.
    Ma a questo punto potevano fare una scelta interna. Anche se capisco che nessuno abbia voglia fare il traghettatore fino alla C.

  63. johnny blade ha detto:

    TOTO ALLE NATORE
    dopo Grasse’ndonio chi ve?

  64. vitabiancazzurra ha detto:

    Cioè questo qui avrà 8 dico otto collaboratori inclusi Sansovini e Campagnaro che faranno scuola guida o saranno loro i mentori di quest’altro sfigato ? La farsa continua ….Teatro dell’ horror dove non si vede mai l’ultima scena ….Delfino Stuprato e tifosi muti

  65. tusciabruzzese ha detto:

    Penso di aver capito: febbraio è il mese in cui puoi prendere gli svincolati! E insieme al mister nuovo hanno presentato Sanso e Hugo come i due nuovi rinforzi della rosa: NA PUND’ E NU CENTRALE!!!
    laugh

  66. draculone ha detto:

    L’addeddo sdamba imbianghino è un lusso per una società come questa, e so dett tutto

  67. antateavanti ha detto:

    Ah quindi andiamo a interpretazioni Come sempre tanto fumo zero arrosto Professionalità da vendere dalla sebastianese

  68. tusciabruzzese ha detto:

    nemicissim0, mi sono chiesto anch’io cosa volessero dire (e, comunque vada, è scritto male in italiano, come al solito). Però, secondo me la cosa non è banale quanto sembra… Ci sono due possibili interpretazioni che partono tutte e due dalla circostanza che gli allenatori possono avere un PROPRIO staff (formato ad es. da allenatore in seconda, preparatore atletico, preparatore dei portieri, mental trainer, etc.), che portano con sé in ogni squadra che vanno ad allenare. Allora:
    1) la prima interpretazione è che Grassadonia non possa permettersi di mantenere un suo staff e quindi che gli abbiano dato lo staff esistente nella Pescara Calcio (e qui vale la tua riscrittura);
    2) la seconda interpretazione è che Grassadonia ABBIA un SUO staff. Quindi, NEL suo staff solito entrano – per il tempo in cui sta a Pescara – anche Hugo, Sanso, etc., cioè AL suo staff si aggiungono questi già presenti nel Pescara.
    Ripeto, in entrambi i casi hanno scritto male, ma voglio dire che rimane da capire quale delle due di sopra sia vera
    acute

  69. Max1967 ha detto:

    Se reteocediamo il fallimento è certo
    Se retrocediamo l’unico modo per salvare la società è venderla.
    Cullù lo sa che la deve regalare o crede ancora di avere il potere per negoziare?

  70. jumbo ha detto:

    Reggiana ed Entella, secondo me, sono spacciate, Brescia in caduta libera (qualcuno sa che problemi hanno?), Frosinone come Brescia.
    Se il trend continua ci basta davvero poco per salvarci…magari con una decina di punti arriviamo ai playout.
    Probabile che il Frosinone lo battiamo…

  71. draculone ha detto:

    Mi meraviglio che Sansovini ed Hugo si siano prestati a certe speculazioni

  72. draculone ha detto:

    Sarà lo stesso articolo all’infinito finchè ci sarà questa pseudo società

  73. jumbo ha detto:

    Si sta giocando Entella Frosinone, partita che ci riguarda 1) perché l’Entella sta a pari punti con noi, 2) perché il Frosinone sarà la nostra prossima avversaria e potrebbe smentire o confermare la sua crisi nera.

    60esimo minuto 2-2.

  74. tusciabruzzese ha detto:

    Stesso articolo che all’arrivo di Breda!
    rofl laugh sarcastic mosking

  75. nemicissim0 ha detto:

    Post scriptum. Per la rubrica “le perle”, anziché “sarà coadiuvato NEL suo staff da…” bisognava scrivere “sarà coadiuvato da uno staff composto da”, oppure “il suo staff sarà composto da”.

  76. nemicissim0 ha detto:

    Non ho capito, in tutta questa farsa, che parte dovrebbero recitare sansovini e Campagnaro.

  77. Seccia Impavida ha detto:

    Si doveva retrocedere da tempo.
    Ripartire da zero, la tifoseria in primis.

  78. draculone ha detto:

    Hugo, lu Carr te du rot, se luscarapell prende la destra, tu la sinistra, e viceversa. SEMPRE FRONTALE, M’ARCUMMANN

  79. antateavanti ha detto:

    Scusate la mia ingenuità ma questa foto con Sanso e Hugo e’ un fotomontaggio?? Non ho capito

  80. madelib ha detto:

    Se ne deve andare!!! Costi quel che costi!!!

    Lo dico da nove anni e mezzo!!!!!!!

    VATTENE!!!

  81. hugobiancazzurro ha detto:

    Insisto a die che ci sono tante partite e tanti punti in palio. Da oggi pomeriggio si cambia registro.

  82. lufijedigin ha detto:

    Io non ci conterei caps..

  83. caps ha detto:

    Comunque andrà sarà l’ultimo allenatore x quest’anno. Buon lavoro

  84. Milton Tita ha detto:

    😂😂😂😂 quand ghe bell a durmì la notte….

  85. warhua ha detto:

    Per fare l’albero ci vuole il seme.
    Per fare la squadra ci vuole la moneta.

  86. draculone ha detto:

    Luscarapell, vatt a ngulla’ na rot di Carr, ma frontalmente, ndi sbajia’

  87. luscarapell ha detto:

    Da voci di corridoio, sembra che si fossero proposti Mouriño, Luis Enrique e Guardiola…..