– Giovedì 26 settembre 2024, h. 20.45, Stadio Comunale, Chiavari –
Coerente con la scelta di DISERZIONE qui dichiarata al termine dello scorso campionato, 40mila.it omette la copertura “live” dei match della squadra della SpA di Sebastiani & Co.
Continua, in ogni caso, a garantire l’uscita del contenitore storico “i 99 minuti” per consentire ai tifosi di commentare la gara e segnalare essi stessi, nei propri post, formazioni, risultato, etc..
Gol: 57′ VALZANIA.
140 Comments
Bn giorno….vedete come e strano il calcio..lunedì scorso il Perugia sembrava il city di guardiola e noi la banda del buco ..oggi e tutto cambiato….ripeto questo anno a parte la ternana ma solo perché ha una batteria di punte da fare paura…mi sembra che il livello e sceso ..e siccome noi siamo un po’ meglio dello scorso anno..perché lonardi e valzsnia …soprattutto quest’ultimo..in serie c e un extra…nonostante i problemi grossi davanti…siamo li..bravo Baldini…altro che 10%….per me sia lo scorso anno che questo….hanno inciso ….eccome hanno inciso….!!!
Chamape ti dirò di più. Io sul vecchio abbonamento avevo ancora un anno di validità della tessera del tifoso e quando sono andato a ritirare la nuova tessera ho chiesto perché non ci fosse. La risposta della ragazza allo Store è stata:” Con il nuovo regolamento la tessera del tifoso non serve più né per l’abbonamento né per le trasferte”. MA JET AFFANGUL, che poi non servirà neanche per tutte le trasferte. Poi i pascolani di che hanno paura, di essere invasi? Solo 1000 biglietti messi a disposizione
Buongiorno a tutti.
La cena prospettata per stasera è saltata?
Informazioni in merito?
Buongiorno ragazzi e sempre Forza Pescara! Vi sembrerà strano,ma stanotte non ho dormito per il nervoso…Eccheccazz,ti riesce una bella annata,almeno secondo le premesse,entusiasmo a 1000 e tu,str..zo,metti una tassa di 15 euro,per RUBARTI 15 mila euro? Come al solito non hai capito un emerito…appoggio Draculone, vattenaffangul! Mm..da!
La nostra Alba di resurrezione ci sarà quando il male assoluto sarà estirpato da questa città. Nel frattempo queste vittorie sono solo un effetto placebo C’è le prendiamo ma il futuro prossimo è colmo di interrogativi .Questa sembra una squadra che come una macchina corre col ruotino quindi ad handicap
A me pare che sia il livello delle concorrenti molto basso, noi siamo fermi nello stesso punto da 4 anni.
Aspettiamo che arrivino a inizio novembre nello spogliatoio i messaggi subliminali “il contratto prossimo ormai stappost’. Ti puoi gestire” e poi vediamo …
E comunque la differenza positiva rispetto agli anni passati è un centromediano come Lonardi. In un 433 del genere mancava da anni. Finalmente un centrocampo senza voragini. Con un paio di punte decenti (non dico forti) e un difensore non ancora bollito si poteva pensare a qualcosa di più dignitoso.
Ma ripeto, oggi a Pescara è comunque impossibile
Fate schifo, VAFFANCULO PESCARA FIDELITY CARD
Squadraccia, partitaccia, società di cenciari. Pure la città da qualche anno a questa parte del resto fa sempre più schifo. Quindi bravo Baldini a capire che sono finiti i tempi della bellezza e cominciano quelli del sapersi arrangiare con umiltà e saper rovistare nella pattumiera E sopravvivere meglio che si può. Del resto squadre come l’Ascoli lo fanno da 50 anni. Vittoria importante e tutto sommato meritata.
molto bella l’intervista di valzania. davvero davvero complimenti
Lufijedigin, se la squadra è peggio dell’anno scorso e rende di più, non significa che l’allenatore di quest’anno incide più del 10%, ma che quello dell’anno scorso incideva meno del 10% 😂😂😂😂
Io mi sono emozionato a fine gara nel vedere i giocatori abbracciarsi tutti ed essere stra felici per la vittoria. A me questo da gioia e voglia di andare ancora di più allo stadio. Il 21 sarà l’apoteosi
Scusate ma finora chi avete visto giocare “bene” ?? È LA SERIE C premesso questo preghiamo san Gabriele che Merola si kette a segnare a raffica perché Valzania nn può farsi il cross e segnare sempre…
Vergani scusate gli errori a ripetizione
Vincere tre di fila in trasferta di cui due contro squadre favorite per laltissima classifica…speriamo di nn sciupare tutto col deja vu visto e rivisto SEBASTIANI VATTENE VIA DA PESACRA non mi aspetto nulla ma ho un desiderio quella di vincere a casa dell’Ascoli Ecv9 Baldini ha detto che si è commosso a vedere Betgani pressare Roba da pazzi …dai ma questo lo fa apposta altrimenti è da ricetta rossa
Bah, segnali positivi c’è ne sono tanti, mi sembra evidente che questo allenatore incide molto più di un 10%.
La squadra è complessivamente molto più scarsa anche di quella dello scorso anno, ma ha sicuramente un ottimo centrocampo.
Valzania con la C non c’entra niente.
E , come diversi hanno già scritto, abbiamo incontrato già tutte le più “forti”. Viviamo alla giornata e vediamo come procederemo.
Mi fa specie che il Perugia che ci ha quasi asfaltato ha 6 punti….Oh però Baldi’…l ‘ elegia di Vergani no eh…eccheccazo.
Draculone non avevo dubbi
Max, con tutto rispetto, preferisco i caffè
più brutta di sta partita solo la giacca dell’ospite d’onore
433, e “che ciò scritto jo…transfermarkt”
Girone di una certa scarszezzità. Adatto alla nostra società
Tuscia tu che sai tutto, da quanti anni è che non avevamo la porta inviolata per tutto questo tempo?
Draculone per te sta sempre pagato.
Draculone sono tifosi da poltrona, lascia stare…🤣🤣🤣
Esatto Caps, grande Baldini e noi sogniamo con lui aspettando la grande notizia
269′ di porta inviolata
Per Tuscia: E SE VA, LA CAPOLISTA SE NE VA. Tutto il resto è noia. Max, Nemicissim0, lunedì jet a fa l’apericena che alla Nord andiamo noi
Complimenti a Baldini !!! C’è poco da Dire .
Merita notare che abbiamo già giocato contro 3 delle prime 4 che ci seguono … Però!
😉
0-0 tutta la vita
Abbiamo vinto in trasferta contro Ternana ed Entella .gli anni scorsi contro le presunte dirette concorrenti si perdeva…è presto per giudicare, ma i segnali sono incoraggianti
TUTTI ALL’AEROPORTOOO!!!!
….
Ah, no … li fa dormire in pullman durante il viaggio di ritorno per pagarsi la cena di pesce
Vittoria meritata in virtù di un secondo tempo migliore del primo.
FINITAAA!!!
Vittoria , la terza in trasferta che autorizza a cominciare a sognare , ma giocando così …prima o poi perderai
Evidente che quest’ anno il livello del girone è inferiore a quello degli anni scorsi. È banale dirlo, magari si è detto anche negli scorsi campionati, ma qiesra è la percezione.
RUMIGNANI SOGNA!
-2 …
Questa era una classica partita da 0-0 decisa da un episodio casuale (calcio da fermo). Ma dal punto di vista tecnico e del gioco, brutto Pescara ed Entella non da meno.
*De (Marco)
Ci sono tanto errori tecnico da una parte e dall’ altra.ripeto partita brutta, almeno per me
Di Marco sta facendo il 12° per loro
de marco catastrofico purtroppo
Credo che sia Entella che Pescara siano inferiori a Ternata e Torres
Si, tra Di Marco e Merola, brutti ingressi in campo. Soffriamo
Si soffre
Siamo troppo dietro … Baldini mettici la faccia!
Partita comunque brutta
Tuscia, ho fatto caso anch’io ai rinvii sbagliati di plizzari. Soprattutto col vento contrario, non capisco questi rilanci a campanile che si fermano lì…
Di Marco non ne ha azzeccata una.
Questo cambio proprio non l’ho capito a meno che Valzania non stesse bene.
tecnicamente una partita indecente di entrambe
La partita è nella fase tattica di “sagra degli errori comici”
Intervento troppo irruente su De Marco rigorino?
Plizzari stasera ha sbagliato una quantità enorme di rilanci
Ci stanno abbassando troppo Se restiamo concentrati je a famo
Meno male che ci è capitata contro un’altra squadra che gioca in C. E si vede …
chi perde attacco è l’inerzia del gioco Ma sto cambio ? così presto metti De Marco esce il migliore e mancano 20 minuto w nin hai più cambi dopo mahhh
Stiamo tentando di tenere il baricentro alto, ma il miracolo quest’anno e che sui corner contro le prendiamo noi di testa!!!
Max, magari Rumignani… stagione che ricordo sempre con piacere. 11 iene assetate di sangue.
Pellcani fa 99 cose buone poi una cacata la deve fare sennò nn stava in C
Erroraccio di Pellacani quasi assist per mandare il loro attaccante solo davanti a Plizzari. Un déja vu…. Meno male rimediato, ma cussù comincia a “farci”
433 viva i gol casuali.
Per ora reazione loro innocua
Rumignani esci dal corpo di Baldini
Riposto nella pagina giusta:
Vergani con la fascia da Indiano incute terrore alle difese avversarie!
Gestori, aggiornate la classifica: “la capolista se ne vaaa!”
🙂
I gol da calcio da fermo sono casuali. Quelli manovrati no.
Speriamo di evitare l’assedio…
Mi piace l’atteggiamento da squadraccia di serie C: “non faccio un granché, non le prendo e prima o poi chissà che non mi ci scappa un golletto!”.
Una stagione intera così mi riconcilierebbe con il … risultato!
🙂
fuorigioco assurdo dai come si fa
Però dai quando si segna è culo nn segnamo è uno schifo non siate così cattivi e disfattisti nn fate incazzare al nonnetto che gli si alza la pressione
Abbiamo segnato con il miglior giocatore che abbiamo!
E bravo stavolta anche Meazzi dal calcio d’angolo.
Esselé, entra Vergani e segniamo!
E poi ditegli male!
Non ha fatto nulla? E che c’entra!
Comunque, grande girata di testa di Valzania!!!
Brutti gufi ghe nin siede aldro…però si vede a che stava maturando Rispetto a lunedì stasera almeno un po di decenza ce Vediano come va
Che culo 😂😂
Detto e fatto
Mi pare che ci siano più palloni giocabili in attacco da qualche minuto. Speriamo che per sbaglio qualcuno finisca dentro…
Toninooooooooo.
al posto tuo cambierei mestiere, ma se c’è qualche coglione che ti paga per correre senza uno scopo per un campo di calcio, magari hai ragione tu.
ARDETECE CUPPONE!
Chamape, di che vu riparlà… se si vince tutti contenti, ma credo che la diserzione resti.
oltre all’arbitro e alla chiavarese abbiamo contro pure il vento che possiamo.farci Loro ci temono si difendono sempre minimo in 5 pensa un po hanno paura del nostro attacco monstre
renato greco in questa squadra faceva il signore!!
Nemicissimo e Oracolo…ok,la redazione ha fatto la sua scelta coerente, pinocchio è na rovina e senadaij…ma speriamo di vincere,poi ne riparliamo
Si sta come in attesa di un errore sul match … Il primo che sbaglia, ed è finita
Facendo riferimento alle prime dieci partite, il Pescara di Auteri e Colombo sembrano il Real Madrid rispetto a questo.
Tunjov e Bentivegna hanno opposto resistenza e lo sceriffo ha dovuto pestarli.
Non proprio una partita da sogno … Speriamo nella magia …
In effetti “arrivano i nostri”: Cangiano per Bentivegna (anche se dovrebbe essere Meazzi ad andare a destra) e Dagasso per Tunjov.
La tattica di Baldini di far giocare i nostri freschi … Vetta tattica da campetto della Rex … ma potrebbe funzionare
Arcurdet a lu ‘ vicchiett marchigiano di pia ‘ le pallette!
Badanteeeee….presto intervenga!!!
Per guardare il bicchiere mezzo pieno, mi attendo che lo sceriffo pesti qualcuno negli spogliatoi col pretesto che oppone resistenza.
L’intensità oggi c’è, è che siamo scarsi e giochiamo in 10.
Meazzi poi si impegna, ma ha i piedi di legno.
Tonin(o) invece i piedi li ha di cemento.
Mi sembra confermato che questo girone è veramente mediocre ed equilibrato.
Bastava così poco porca Eva, ma questo incassa 1 milione e mezzo e ne caccia 150.000.
Vabbè, Baldini, perché non ci fai vedere il fenomeno di Arena?
Peggio di quei due è praticamente impossibile.
Tuscia secondo me il vero tifoso marchisciano c’è lha con te😁
Partita Tosta . Non c’è Velocità di Movimento Nella 3/4. Ma la Sensazione è di un Appannamento Fisico . X Capirci il Perugia che da Noi ha dato Tutto e Sotto di 2 Reti . Speriamo Bene .
Qualcuno che scrive qui sopra lo fa solo per far incazzare la gente. Vergognati.
La migliore che ho sentito a fine primo tempo è “mettere Vergani per far salire la squadra” …
nemicissimo un 30% dai di cui un 20 % è il carisma che conta la credibilità che i giocatori hanno di lui e conta molto che all’interno del gruppo nn ci siano mele marce e troppi giocatori telecomandati dai procuratori…ma quando c’è di mezzo la sebastainese tutti parametri diventano fumo
A fine primo tempo abbiamo 6 punti di vantaggio sulla zona play-out. Bene. Avanti così …
Più seriamente: partita non facile. Per ora il pareggio è buono soprattutto per noi
….e ho detto tutto
cmq come atteggiamento mi tengo 100 volte Tonin al posto dell’indossatore dolciario
Un allenatore, in questa categoria, incide per un 10%. Vinci se hai i giocatori validi, in grado di interpretare bene un modulo. Uno qualunque.
Cioè Pellacani lo aveva fatto rientrare sul piede interno?!?!? Manco l’ABC …
l’Entella non è così scarsa come la dipingete i play off nei primi 4 penso li farà Come ripetiamo tutti se se se…bastava poco per rendere molto forte sta Sqaudra
Bariti completamente solo e cullú ha tirato in porta 😂
lugijedigin …. “Tunjov giocare”?? “Giocare” mi pare eccessivo. Vacci piano con le offese …
Peccato. Bella girata di testa di Brosco. Meazzi però gliel’aveva data un po’ arretrata: non era possibile fare più di così
Certo, anche l’Entella è quasi inquardabile.
Vedere giocare Tunjov mi fa innervosire, lo prenderei a calci in culo.
Meazzi giocatore da spiaggia o calcetto firmt pe lamore di dio
Max, ma non è questioni di schemi, è questione di qualità dei giocatori. Baldini, Klopp, Trapattoni, Canà hanno voglia a spiegare i movimenti se poi la gente non li sa fare…
Certo che Baldini tiene i terzini belli bloccati. Non a caso non ci sono sbocchi sulle fasce. Contento lui … Primo non prenderle, poi vediamo se ci scappa il golletto
per avere il gioco ci vogliono gli interpreti nn basta il mago in panca
Max, infatti abbiamo un classico gioco da serie C. Anzi, il meglio della C: entrate e sparpagliatevi
Lonardi in crescita ma vale la pena commentare? Sempre le squadre ad handicap fa il maligno avido
Mi chiedo se finiremo la gara in 11
Certo che pure loro … tecnicamente ….
Siamo al mal comune mezzo gaudio… Cioè, ai 22 cecati a fa’ a pomodorate
Siamo completamente senza un’idea di gioco, non è solo l’attacco.
nemicissim0, il ruolo di Tonin potrebbe, tatticamente e tecnicamente, essere quello di farci pensare: “ma quant’è forte allora Vergani?”
Nemicissim0, dovrebbe essere una punta, ma non lo è…
…ma putem vinc’ la guerr?
come è bello sto perugia…
Partita nella quale si gioca veloci, ma il grosso dei nostri non riuscire a essere preciso con questi ritmi
Ma questo Tonin, a parte rompere il cazzo al portiere avversario, è in grado, che so, di stoppare un pallone, di tenerlo per far salire gli altri, cose del genere?
Graziati! Meno male …. Però, bel lancio e bel controllo da parte avversaria
Posso dire una cosa clamorosa? Alla 6a partita io non ho capito gli schemi d’attacco di Baldini. Cioè, se ci sono… non si fanno. L’impressione è che gli uomini abbiano – a volerla girare per forza in positivo – libertà, cioè: “fate un po’ voi quel che vi viene”
Loro abbastanza tecnici per il livello di questo girone Ma per come sono schierati e per il nostro attacco fuffa quando segnamo ?
Il nostro attacco = come foglie secche d’autunno sul marciapiede
Primi 15 minuti meglio loro
Ma i nostri 101 non sono ancora arrivati?! Aspettavo la carica dei 101!
Li stiamo chiudendo nella nostra metà campo. Avanti così.
Due squadre che pressano alto e non fanno giocare l’avversario
Gli arbitri in C sono questo, inutile stare a parlarne. Tanto una volta sbagliano contro e un volta a favore. Quindi…
Non se ne può più di questi arbitri incompeti scemi ma come si fa ammonisce pelalcani per un fallo non grave in attacco w all gomitata su Valzania Nulla ! A
Quasi record di Pellacani, ammonito dopo un minuto!
Secondo chamape66, dato che squadra e allenatore stanno facendo bene, allora può passare in secondo piano il problema che abbiamo e che sta distruggendo questa piazza.
Ma putem’ vinc’ la guerra?
gestori continuate cosi sia da primi sia da ultimi
Il Milan ha vinto: la nostra qualificazione alla Champions va difesa. Vincere per questo!
Chamape, la scelta di diserzione (che poi, quello che manca rispetto a prima sono le formazioni e il risultato, nulla che non si possa aggiungere noi stessi nei commenti…) mi pare chiaramente dettata da una presa di posizione nei confronti della gestione societaria e quello che ci gira intorno da parte di stampa, parte della tifoseria ecc. ecc.. Il fatto che allenatore e squadra facciano bene non comporta quindi che i gestori debbano tornare sui loro passi: la dirigenza è sempre la stessa, quindi continuare a disertare è coerente…
SEBASTIANI VATTENE!
Faccio un appello alla redazione: Per favore,se stasera saremo capolisti,la scelta di coerenza per la diserzione dovrebbe essere rivista…sta squadra e st’allenatore se lo meriterebbero! FORZA PESCARA ed onore ai 108 presenti a Chiavari!
Unica cosa da fare per la SCFCS è espugnare quel campetto ridicolo. E’ un lavoro sporco, ma qualcuno deve pur farlo in attesa del ritorno del Pescara.
Nessuna novità con Plizzari, Pierozzi, Brosco, Pellacani, Crialese. Poi, centrocampo di qualità (Tunjov) e quantità (Lonardi, Valzania), almeno nelle intenzioni. E l’intero attacco di riserve per fare turnover e freschezza :Bentivegna, Tonin, Meazzi. Vedremo…