– Lunedì 16 Settembre 2024, h. 20.45, Stadio Adriatico G. Cornacchia –
Coerente con la scelta di DISERZIONE dichiarata qui al termine dello scorso campionato, 40mila.it ometterà – finché lo riterrà opportuno – la copertura “live” dei match della squadra della SpA di Sebastiani & Co.
Continuerà, in ogni caso, a garantire l’uscita del contenitore storico “i 99 minuti” per consentire ai tifosi – se lo vorranno – di commentare la gara e segnalare essi stessi, nei propri post, le formazioni, il risultato, eccetera.
Gol: 1′ Mignani, 49′ FERRARIS, 94′ Pacciardi (aut.).
117 Comments
Su Plizzari : la parata che a fatto a tempo scaduto non è stata semplice per niente , il 99% dei portieri , con la visuale coperta e con un tiro deviato che arriva a 10 cm dal palo prende gol.
Se gli devo rimproverare qualcosa è il non aver messo almeno 3 uomini in barriera, era ovvio che avrebbe tirato forte nella speranza di una deviazione, come è poi successo.
Merola l’ho visto come impaurito, andava con il freno a mano tirato, speriamo recuperi sicurezza ed una condizione decente, perchè ci serve come il pane.
Per ora ci gira bene, è un dato di fatto che questa squadra non molla mai e va al di là dei limiti strutturali.
Tutto merito di Baldini.
Concordo con ogni parola di Lafestadeicolli….. Per me una vittoria al 93° contro la pianese non cambia niente….. Per me la sebastianese rimane la sebastianese….. Comunque anche io che vivo a Reggio Emilia guardando la partita in tv NON SENTIVO niente contro cullu’……e anche io vedo che altre tifoserie che si trovano nella nostra situazione fanno ben altro….. Onore agli TSALAGI…… Ci saluti confermandovi che a me di la sebastianese ni mi ni frec nind…… Buona giornata e sempre Forza Pescara
Comunque..Baldini ha datonalla squadra organizzazione carattere gioco…e questa voglia di vincere ..guardate..quando sulle punizioni vanno a riprendersi il pallone dagli avversari..invece che aspettare che te la ridai ano loro..in più atleticamente stanno in una condizione eccellente..un ultima notazione ..valzania..sta tornando quello di una volta…che giocatore…!!!
come non ci sentiamo noi da casa di certo non vi sentite voi allo stadio contestare cullù. ognuno è coerente con le proprie scelte. come ogni anno basta un buon inizio e tutto si dimentica. ma va bene cosi io guardo altre tifoserie e tiro le somme
Bn giorno a tutti..ieri sera sn uscito dallo stadio veramente soddisfatto di aver visto una gran bella partita..e stato un monologo ..per 95 minuti..si è vero contro la pianese..che avevo seguito nelle prime giornate ..che aveva messo sotto di brutto il Perugia..salvatosi per il rotto della cuffia su tre calci da fermo ed in più un rigore sbagliato al quinto di recupero ..che aveva perso ad Ascoli uno a zero..e che domenica scorsa in 20 minuti aveva fatto due gol e una traversa contro il Campobasso….ieri la pianese chi l ha vista..se nn ci facciamo gol da soli al primo minuto ..tiri in porta zero..abbiamo giocato da grande squadra..il problema resta senza una prima punta forte anche fisicamente..fai una fatica della madonna a fare gol…fin quando Baldini riuscira a spoerirw a questa mancanza..con i vari picviletti a disposizione??nn e dato saperlo ..per adesso ci godiamo..questi risultati..la mancanza di peso si sentirà soprattutto quando i terreni cominceranno a diventare pesanti..e li sara dura..!!
Ciao Alex,ciao ragazzi! Ieri sera altra dimostrazione che a Pescara,con le giuste motivazioni, con un allenatore che sogna e ci fa sognare, il fuoco sotto la cenere si sta riaccendendo! Ora è presto ma,chi come me ha vissuto 47 anni di SOLA curva nord, ha sensazioni belle,positive…ora mi aspetto che la redazione di sto bel sito torni indietro e COERENTE CON LA DECISIONE PRESA,torni a mandare il live di ogni partita ,a partire da lunedì prossimo…capisco che per molti di voi è comodo contestare davanti a Rai sport e magari anche esultare,ma come dice pescarese,non VI SENTITE! Quindi mi aspetto almeno 10mila allo stadio,sti ragazzi sul campo e SOPRATTUTTO il Mister sognatore se lo meritano! Solo pinocchio no,ma è un dettaglio
Premesso che. come ho già detto in precedenza, ha vinto cullu’, al quale auguro ogni male possibile, parlando dellla partita ho visto un ottimo pescara. Ovviamente manca un attaccante ma fortuna vuole che ferraris entra e segna. Se sarà solo un fuoco di paglia ce lo dirà come sempre il tempo, che da queste parti non è mai galantuomo. Il rigore era stranetto come l, espulsione non c’era. Ma visto che il rigore era netto e da ultimo uomo ci doveva essere espulsione anche li. arbitro imbarazzante
Per onor di cronaca, un paio di coretti contro cullù ci sono stati ad inizio partita: è stata dura farli durare 7 minuti circa (o qualcosa in meno)…
Su Wikipedia leggo
“Il 12 luglio 2024, Ferraris si trasferisce a titolo definitivo al Pescara, squadra di Serie C. ”
Boh..
Cmq a febbraio fa 22 anni.
beh io ricordo che é stato preso dalla primavera del monza, gratis con percentuale di rivendita (forse 50%) come usa cullù ormai.
lafestadeicolli
Ma Ferraris non è della juve?
Cmq non si può sentire “gente di mare”, che sfigati.
Almeno venetc a fare 2/ 3 cori contro cullù perché vu che stet a la cas nve sentit pè nind
@galassiapescara di cullù non ci libereremo neanche in caso di serie c. ogni anno i soldi per tirare a campare li trova (dagasso ferraris merola e qualche spicciolo a destra e sinistra). io lo ripeto che il vincitore è sempre lui.
Dimenticavo , Complimenti a Mister Prosperi . Ha Messo Su una Bella Squadra !
@Lafestadeicolli : se sono stati fatti zero cori contro cullù, vuol dire che ha già vinto il pezzente . Due o tre vittorie e amici come prima . Dico una cosa scomoda, se andiamo in B di cullù non ci liberiamo più .
Noi abbiamo gente che lotta
Si vittoria meritata ma gran fatica senza un vero centravanti. Partita da risolvere in mezzora vista la differenza dei valori in campo.
3 Punti ! La Squadra Non ha Mollato , x 10 minuti Perde le Coordinate ma Poi Gioca e Nonostante i Limiti Strutturali In Attacco da Tutto . Ormai con il Ritorno di Merola Ferraris Dovrà Essere Provato dall’ Inizio ma Queste Sono Scelte di Baldini il Vero Pilota della Squadra . Plizzari ha Parato il Possibile ma Niente di Più . Di Pellacani un Errore che Non ti Aspetti Alla Prossima .
a parte gli scherzi una cosa è certa: la squadra gioca a pallone e questa è la differenza tra l’avere un allenatore in panchina ed uno improvvisato (troppo ce ne sono stati negli ultimi anni grazie allo scopritore di talenti della panca).
Ferraresi stu scemziato sempre piuttosto critico in modo esagerato a mio avvisoLuni a cosa che non evidenzia è l’assenza di una punta degna e terzini che non spingono bene . Cmq già con l’Entella vedremo di che pasta siamo fatti
Più che fare l’abbonamento, direi “jét’a fa lu centravanti” se appena appena ci sapete fare a pallone
🙂
a gennaio arriva la punta e si va in serie b! jet a fa l’abbonamento!!!
Con Colombo la striscia positiva è durata quasi 15 partite, con filotto di vittorie fuori casa.
Ne deve passare ancora di acqua sotto i ponti.
Cazzo
Pure Plizzari è in prestito…
E ora tutti ad ascoltare le retoriche supercazzole e le ‘bavosita’ degli intervistatori Uno in particolare …..indovina .
Io ho sentito che hanno giocato discretamente bene e che la vittoria è meritata.
Mamma mia che parata d8 Plizzari…..un mio vecchio allenatore mi diceva sempre Le partite si vincono con il portiere bravo e il centravanti Uno ce l’abbiamo per l’altro citofonare all’Infamone
Vittoria meritata, ma con un attaccante vero, questa la vincevamo senza faticare
Bene così. Ciò che contano sono i punti, anche se ottenuti a culo, e la continuità di risultati. Salvezza più vicina.
Grandissimo Plizzari!
Parata di plizzari che vale due gol
beh miracolo di plizzari. risultato giusto ma 0 cori contro cullù
Bravo Plizzari
La Pianese ha pagato con gli interessi il culo del gol del vantaggio
La solita giustizia che punisce i catenacciari ad oltranza: a forza di far rimbalzare la palla dentro la propria area, prima o poi un rimpallo sfortunato ti colpisce.
VITTORIA MERITATA PER QUESTO: perché c’è chi attacca provando a giocare a calcio e chi non fa niente
anzi, pare AUTOgol. O Autorete, è lo stesso.
Vittoria meritata, ma squadra tecnicamente modesta.
Che fatica
gol
Visto?
Gooooool!
L’avevo scritto..
EVVAIII!!!!
Quanto manca un centravanti!
Non ce vemenzs un fuoco di 5 minuto per segnare e poi il nula
sbaglio o ferraris a parte il gol non ha toccato un pallone?
Moruzzi prestazione scandalosa …quest’anno i terzini piu scadenti da quando siamo in C
Mah, tutta ‘sta grande Pianese, dove sarebbe? Senza il regalo di Pellacani, loro il nulla
La Pianese comunque ha tanto culo Fra i singoli Dagasso ormai gioca da leader per la gioia dell’avido che a gennaio prenderà già un acconto(da fame) da qualche società
Praticamente gioco fermo da 5 minuti, tra crampi, sostituzioni e cicli mestruali
Senza attaccante difficile segnare .
Loro praticamente fanno un catenaccio anni sessanta
La squadra in realtà gioca con un buon ritmo….semplicemente siamo scarsi i tecnicamente è ci manca un attaccante
stiamo giocando solo a sinistra
Gooool!!
Moruzzi piuttosto deludente
Se non alziamo i giri al massimo come i primi 10 minuti giocando così sotto ritmo non segneremo mai neanche in vantaggio numerico Ci portiamo sempre questa grande lacuna da anni
Sempre li stiamo, partite stiracchiate e sofferte anche contro squadre sconosciute, più che un sogno ormai è un incubo costante.
Entra MEROLA accolto da molti applausi
Sono già due azioni sprecate con dei fiori gioco evitabilissimi
Si 433, verissimo. Livello basso: per questo, tutto sommato, trovo coraggiosi i nostri anche nei controlli e passaggi e scambi che provano
Costante possesso palla del Pescara, ma senza riuscire ad essere pericolosi.
Comunque, con tutti limiti che hanno, i nostri mi sembrano in fiducia, nel senso che fanno passaggi e controlli di palla non semplicissimi
Non so cosa pensate voi, ma la mia sensazione é che il livello tecnico della serie C oggi é molto inferiore a venti anni fa
Purtroppo in campo non vanno gli abitanti 120mila contro 3800 Ma le società serie e noi non lo siamo vero bastia’ Ora l’arbitro esagera espellendo Ojer Avrà la coscienza sporca Qualcuno all’intervallo lgli ha telefonato dicendo : voccape’ perché non hai dato un rigore così clamoroso???
15/20 minuti ci farà vedere merola per bentivegna
Mah, l’espulsione mi è parsa un po’ forte … ma l’arbitro era vicino
Rosso diretto per uno di loro
bentivegna nel secondo ha preso il palo a un metro di distanza a porta vuota. la differenza per ora sta qui
Oltre un quarto d’ora di secondo tempo e un altro match in cui gli avversari non riescono a manovrare nella nostra metà campo
Obbiettivamente la squadra deve faticare il quadruplo x segnare e il perché lo sappiamo ….la Pianese alla fine catenaccio e contropiede con sprazzi di pressing Se Pellacani non faceva quell’autogol a porta vuota la partita a quest’ora era già in cassaforte
Tuscia anche nel primo anche se come ho detto, maciniamo gioco, ma ci manca un vero attaccante capace di finalizzare e/o fare reparto da solo
In ogni occasione, si percepisce quanto manchi un attaccante centrale di categoria
No so come hanno giocato il primo tempo, ma il piglio del secondo mi pare buono
Bisogna riconoscere che il Pescara meriterebbe il vantaggio…anche se continuò a pensare che con una punta vera staremmo già avanti e pure di due gol se non di più
Palo!
Incredibile gol mangiato da bentivegna
madonna che si è mangiato bentivegna
Sto arbitro è proprio una merda…
Mah questo arbitro non mi sembra molto lucido
Ferraris non poteva fare la punta eh?
Baldi’, meno male che ci hai preso X il culo pure con questa…
cullù ricade sempre in piedi: prossima plusvalenza e la giostra continua
A tap-in Ferraris mi ricorda Pablito!
🙂
Ferrario tre partite non da titolare tre gol
Beh, porto bene!
Pareggio credo più che meritato
pareggio SCFCS
Almeno siamo riusciti a pareggiare.
ferraris!
Mi collego ora: bel risultato! Stiamo restando in partita… Vicini alla corazzata Pianese
Non posso nemmeno commentare avendo perso tutto il primo tempo. Vedremo se ci sarà Magia nel 2ndo
In un mondo normale, dopo aver preso un gol al primo minuto dalla Pianese (dico PIANESE), ribalti il risultato in venti minuti e poi dilaghi. Cosa che probabilmente saprebbero fare la Torres, il Perugia, l’Ascoli, la Ternana, l’Entella ecc. Ci riuscirà la SCFCS?
illudendo la gente? ma come fa cullù ad illudere la gente? semmai è la gente che si illude o per malafede o per ottusità
433 nessuno discute il corner non concesso ma questo stronzo non ci ha dato un rigore che vedeva pure Andrea Bocelli Puzza casca’ sotto la doccia e rompersi due denti . Comunque la Pianese gioca spensierata ma è sempre un catenaccio con contropiede niente di che alla fine potranno lottare per i play out …..noi alla fine non stiamo facendo male ma abbiamo due terzini molto lenti che mi tocca rimpiangere Milani Il punto fondamentale è sempre quello Senza un centravanti non puoi fare niente di che …..grazie al mercato a perdere del nocivo . Guardate le palle capitate in area a Tonin non ha forza fisica non ha tiro e’ lento. Ambire a vivacchiare illudendo la gente Quest’anno lo specchio per le allodole e’ Baldini ….la farsa continua a prescindere dal risultato di stasera
tranquilli ora entra arena e andiamo in scioltezza
Pianese (!!!) in vantaggio….😥
Arbitro ha applicato la regola. Due minuti erano scaduti, giusto non dare calcio d’angolo
Per il resto cosa dire ancora le stessisime cose di sempre che manca il 9 etc etc etc….se poi il miglior difensore che abbiamo fa pure quelle minkiate andate a zappare tutti
Arbitro zozzone lurido rigore assurdo a due metri da lui Giustamente contro la corazzata Pianese e’ da capire la sudditanza del koglioni col fischietto Certe cose macroscopiche sono inammissibili Dopo una che pensa alla malafede
io la pianese la conoscevo solo per il film pianese nunzio 14 anni a maggio. non si finisce mai di imparare grazie al caro cullù
Ce la stiamo giocando con la Pianese, la Pianese.
Ormai siamo alla frutta.
Maciniamo gioco,, ma é un gioco tecnicamente modesto. Tonin cerca rigori improponibili. Fossi stato nell’arbitro lo avrei ammonito
Questa partita se avessimo una punta l’avremmo già ribaltata
…ridicolo, un rigore monumentale totalmente ignorato dall’asino a due metri.
Pierozzi mi sembra poco lucido tecnicamente
Agganciati in ottava posizione dalla Pianese?
La vinciamo, ma il risultato non cambia: Sebastiani vattene
Bentivegna oggi le comiche….bah
Il quarto d’ora accademico con gli striscioni girati è abbastanza ridicolo.
https://calciostreaming.guru/live.php?ch=pescaravspianese
Infilati al primo minuto
Cussu’ fa sempre errori “strani”….
0-1 cappella di pellacani.
Purtroppo non la vedo… Aggiornatemi
SEBASTIANI VATTENE!
La SCFCS deve avere come unico obbiettivo quello di mantenere la categoria e – meglio ancora – mantenere il contatto col vertice in attesa di riconsegnare le maglie al Pescara. Quindi, vincere queste partite con squadre che è incredibile anche dover nominare.
tunjov è infortunato
Nessuna sorpresa nella formazione: Plizzari e Pierozzi hanno recuperato, Lonardi e Valzania hanno giustamente tolto il posto ai passeggiatori, Tonin e Bentivegna beneficiano del fatto che Vergani e Merola non hanno i 90 minuti
Ma voi gestori di 40 mila non prendete mai il caffè? Chiedo per un presidente