PAROLA D’ORDINE: AZIENDALISMO! di Fabio Ros
03/09/2024
BAH…LDINI sogna pre Rimini – Pescara
06/09/2024

Fra le squadre dello stesso girone B della serie C, come età media dove si colloca l’organico (riportato in foto di copertina) che il Presidente SEBASTIANI e il DS FOGGIA hanno scelto per Mister BALDINI per la stagione 2024/25?
La risposta è verso mezza classifica, cioè a “mezz’età” rispetto agli altri organici; ancor più precisamente 11°, cioè… appena fuori dai play-off.
Qui di seguito il quadro completo, con alcuni dati aggiuntivi (fonte):

40mila.it

1231 GIORNI di SERIE C, 4679 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

34 Comments

  1. antateavanti ha detto:

    Ops manca il soggetto : Tommasini

  2. antateavanti ha detto:

    Gli riconosco capacità tecniche e mi stava anche simpatico per certi versi ma questo Baldini è più di un aziendalista e’ lo chauffeur della Sebastianese ….come si fa a credergli quando dice che resta solo chi è innamorato della maglia (parole roboanti ad effetto che usano soli i tifosi solitamente ,lui sembra ci alleni e vinca con noi da anni…) (che cullu ha venduto molto volentieri per fare cassa altro che chiacchiere) che è voluto andare via certo se sente sfiducia sin dal primo giorno che sta qua…poi Cuppone proprio lui che avrà pure i piedi a runcett ma come impegno e determinazione può insegnare a tanti e vuol farci credere che preferisce il blasone del Real Cerignola .Poi se gli hanno dato molto più ingaggio ha fatto bene ad andarci Tanto la sua dimensione è la serie C la B non sarà mai per lui ..anche su Merola gli da meriti che forse non ha sulla vicenda Trapani Chieda al suo datore di bonifico In questo mondo comandato dai soldi dai procuratori dove baciano una maglia diversa dal sabato al lunedì ….Molti proclami insistiti troppi predicozzi acchiappa popolo Questo se vince 5 partite di fila fa il comizio a Piazza Salotto ….attendo la chiusura del mercato invernale e il girone di ritorno per vedere che distacco avremo dalla prima Se vinceremo il campionato vedrò il carro vincente passare e applaudirò ma nn ci salirò sopra perché il nocivo resta il bubbone malefico di questa città .!!

  3. Pescarese ha detto:

    Siete diventati occasionali vorrei tanto sapere chi di voi era presente alla semifinale contro il foggia in molti vero?

  4. tusciabruzzese ha detto:

    @lufijedigin … DS24! 😂😂🤣
    OTTIMA!

  5. Pescarese ha detto:

    Almeno in trasferta dovreste venire altrimenti il vostro allontanamento dalla sebastianese come la chiamate voi diventa semplicemente un modo di lavarsi le mani sui problemi del nostro amato delfino

  6. MODERATORE ha detto:

    @esiliatomarche, hai ragione e grazie per la segnalazione. L’errore non è ovviamente nostro ma del sito tuttocampo.it, dal quale proviene il prospetto delle partite, che non abbiamo modo di correggere. Pescara-Pianese si giocherà in effetti lunedì 16 settembre, ore 20.45

  7. lufijedigin ha detto:

    Fonte DS24 ….oops.. PS24…

  8. lufijedigin ha detto:

    Ah, giusto con l’avvicinarsi della scadenza dei Bond, si torna a parlare di cessione, come qualcuno qui aveva anticipato. Dietro ci sarebbe il figlio di Capello, con un fondo tedesco, annuncio il 15 settembre ( trofeo Matteotti) chiusura a novembre…

  9. lufijedigin ha detto:

    @MODERATORE, quindi siete persone conosciute che essendo facilmente riconoscibili non potrebbero “celarsi” dietro ad un nick. Capisco, ovviamente non serve una risposta.

  10. esiliatomarche ha detto:

    REDAZIONE: Nella colonna qui a fianco ho notato che nel’elenco delle partite della prossima 4 giornata manca quella del
    PESCARA con la PIANESE. Secondo me si dovrebbe giocate lunedì 16 settembre sempre alle 20,45.
    Confermate? Grazie.
    Cmq sempre FORZA PESCARA.

  11. Max1967 ha detto:

    nemicissim0 i pescaresi ne escono proprio male da questa vicenda.

  12. nemicissim0 ha detto:

    Con tutto il rispetto per chi non ce la fa a stare lontano dalla squadra cittadina facente capo a Sebastiani, mi sorprendo di come già non si parli più di altro che di quanta gente va a Rimini. Bastano 4 punti e due dichiarazioni ammiccanti dell’allenatore per far dimenticare tutto il resto. Non serve nessun caffè: il pescarese fa tutto da solo. Il caro leader dorme sonni tranquilli.

  13. PESCARA-MAGICO ha detto:

    TUTTI A RIMINI!

  14. 433offensivo ha detto:

    Se la cena si farà in un giorno feriale ci sarò. Nei week end purtroppo no

  15. MODERATORE ha detto:

    Cena 40mila.it
    @lufijedigin: la tua domanda è legittima. Non possiamo esserci perché, per mantenere l’assoluta indipendenza del sito, abbiamo da sempre preferito non comparire personalmente in nessuna circostanza. Comprenderete che questo non significa “non metterci la faccia” ed anzi non partecipare a queste riunioni tra amici è una delle rinunce che dobbiamo fare per il bene di 40mila.it

  16. Max1967 ha detto:

    Però caffè vietato.
    Al limite lo prende solo draculone.

  17. caps ha detto:

    X la Cena ci Sto… Xchè Non Invitate il Gestore ?🧛🐬

  18. lufijedigin ha detto:

    Ah, basta che li facem a Pescara…
    Redazione, perché voi non ci sareste?

  19. lufijedigin ha detto:

    Io sono a Pescara venerdì sabato e domenica fino a fine mese

  20. nemicissim0 ha detto:

    Io ci vorrei essere ma dipende sempre da quando si fa.

  21. Max1967 ha detto:

    Io ci sono per la cena

  22. lafestadeicolli ha detto:

    qualcuno ha il dato dell’età media dello scorso campionato?

  23. johnny blade ha detto:

    Beh, a me Balotelli al Pescara non dispiacerebbe, abbiamo visto di peggio. Ma non verrà mai per 2 rostelle , 10 lupini e un citra.

  24. 40mila.it ha detto:

    Cena 40mila.it
    Come sapete non partecipiamo in prima persona, ma siamo volentieri disponibili a fare da tramite per l’organizzazione di una cena.
    Raccogliamo quindi le disponibilità: a tal fine, scrivete appena possibile a info@40mila.it.
    Potete proporre qui delle date o indicare le disponibilità della settimana nella mail.
    Luogo e ora saranno privatamente comunicati ai soli aderenti e sempre per email.

  25. nico956 ha detto:

    Lufji..nn glielo dire un altra volta ..che quello ci fa un pensierino..con tutte le televisioni qui..si fa pubblicità per i prossimi 10 anni..🤣🤣🤣

  26. lufijedigin ha detto:

    vorrei proprio vederlo Balotelli in C preso a calci in culo da Baldini!
    A Pescara , con cullu’ presidente!
    Ci potrebbero fare un film…

  27. ilfigliodel36 ha detto:

    Mi ha detto mio padre che Balotelli è senza squadra e a 34 anni si allena da solo in un campo di periferia, del club Castegnato, in attesa di un ingaggio. Il Castegnato giocherà in Eccellenza. Il profilo giusto per Sebastiani? Chiedo per Bojinov

  28. caps ha detto:

    In Questo Momento Sta Incidendo Molto il Lavoro del Tecnico e la Risposta Sul Campo della Squadra in Modo Positivo . Dove Porterà Non So Ma è Una Certezza. Su Ciò Che Manca In Difesa Basta Che si Osserva Come si Subisce gol . A Centrocampo se Non Gira Tunjov Chi lo Sostituisce ? Valzania ma Sta Bene ? X Ora Non Ce Nessuno . In Attacco , Merola è Fuori Uso e Poi lo Stoccatore Chi Sarà? Tanti Punti ? Ma Tutto Poggia Sul Lavoro del Tecnico .

  29. nico956 ha detto:

    Bn giorno a tutti..nemicissimo pago io ma facciamoci un bel calice di cococciola ghiacciato prima della prossima in casa ..molto volentieri e poi ha ragione lujidi..riorganizziamo la cena dei 40 Mila..anche io l altra volta nn ho potuto….io ogni tanto difendo alcuni allenatori che secondo me lavorano bn con il materiale che gli mette a disposizione pinokkio…e ovvio che poi per vincere i campionati il discorso e diverso..perché parto dal presupposto che nn e bravo solo l allenatore che vince i campionati ..a vincere e uno allora quelli bravi sarebbero cinque o se.i e basta ..io dico che l allenatore bravo e quello che se gli dai un gruppo che vale 6 te lo fa rendere per sette otto indipendentemente dal posto in classifica….quindi tornando a noi ..l ho già detto che le mancanze strutturali sicuramente nn ci permetteranno per lottare per il primo posto..ma sicuramente Baldini sta facendo un ottimo lavoro..che va valutato per l organico..e nn per la posizione..tutto qua..

  30. ilfigliodel36 ha detto:

    Mi ha detto mio padre che Beretta ‘Berro’ è un capo della Curva Nord interista daspato per 10 anni e legato Roberto Manno che forse c’entra con la ’ndrangheta di Pioltello. Bellocco ‘Totò ‘u Nanu’ , ucciso da Berro, è nipote di Umberto Bellocco, di uno dei casati della ’ndrangheta calabrese e con una condanna a 9 anni per associazione mafiosa. Toto’ ‘u Nanu aveva scalato i vertici della Curva Nord dell’Inter? Non era nel direttivo ultrà ma si dice che i due erano in contrasto perché Bellocco aveva preso il posto di Berro negli affari in comune tra ultrà interisti e milanisti. Cioè estorsioni, pestaggi, controllo di paninari e parcheggi, traffico di droga dentro e fuori lo stadio. Il padre di Bellocco era morto il 9 gennaio di quest’anno nel carcere di Opera al 41 bis dopo una condanna a 13 anni di reclusione, e la mamma Aurora Spanò è anche lei condannata a 18 anni, al 41 bis e dice mio padre con aggressione di altre detenute. Parliamo ancora di ultrà? Chiedo per un amico

  31. nemicissim0 ha detto:

    Tuscia, per risssumere: addó jem senza na punta, nu central e nu terzin?

  32. tusciabruzzese ha detto:

    nemicissim0, in effetti avevo notato anch’io questo radicale cambiamento rispetto alle abitudini storiche di Sebastiani di avere sotto contratto (anche se fuori lista) altri giocatori, probabilmente per mere finalità di scambi e plusvalenze.
    Se i ruoli fossero ben distribuiti, la coperta non avrebbe motivo d’esser corta, ma sappiamo bene che manca chiaramente un terzino destro di ruolo (Staver è chiamato a sopperire come può). Figuriamoci poi cosa succederà se vi dovessero essere assenze contemporanee di Pierozzi e Brosco!!! E quest’ultimo, notoriamente, è a rischio dato che non mi pare più un ragazzino.
    Altra grossa incongruenza è data dalla mancanza di una prima punta che sostituisca Vergani, dato che né Tonin né Ferraris ne hanno davvero le caratteristiche …
    Insomma, solita rosa non pienamente coerente con nessun modulo noto nel calcio e solita situazione in cui tra poco i tifosi se la prenderanno con un mister invece costretto ad arrampicarsi sugli specchi per mettere per bene la squadra in campo

  33. nemicissim0 ha detto:

    Altro dato interessante è il numero dei giocatori in rosa. Sono SOLO 24 e soltanto Gubbio e torres ne hanno meno. Se tutti i ruoli fossero ben coperti, sarebbe una buona cosa per gestire lo spogliatoio. Oppure la coperta è corta? Fate voi.

  34. tusciabruzzese ha detto:

    Senza dubbio Sebastiani è rimasto scottato della squadra Primavera proposta l’anno scorso e ha capito che rischiava di mancare i play-off se non inseriva un bel po’ d’elementi tra i 23 e i 31 anni.
    Non che questo basti a tentare la promozione, certo …