3° appuntamento “TIRIAMO FUORI L’ORGOGLIO”: 4 LUGLIO 1936
04/07/2024
LA CESSIONE SU “UN PEZZO DI CARTA” o “WHATSAPP”! (con R. Navarra)
09/07/2024

VILIPESA MORTIFICATA RIDICOLIZZATA OFFESA BEFFATA SVENDUTA OLTRAGGIATA COMMERCIALIZZATA SVENATA PROSTITUITA UMILIATA VIOLENTATA ANNICHILITA PADELLIZZATA …
Continuate voi.

40mila.it

1171 GIORNI di SERIE C, 4619 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

105 Comments

  1. chamape66 ha detto:

    Draculone,eluver,ma io non riesco proprio a tirarmi le sconfitte del Pescara,anche se le vittorie fanno felice cullu che non se lo merita…poi sicuramente non gli darò una lira…situazione davvero assurda

  2. draculone ha detto:

    Chamape se Baldini riuscisse a fare il miracolo ci farebbe fare tanti altri anni con cullù e io non me lo auguro proprio. Vide come ci ha ridotto questo essere

  3. chamape66 ha detto:

    Ragazzi,na barzelletta! NA-VARRA ha fatto il suo gioco,legittimamente, pinocchio sta nguaijate non sa come uscire dalla fogna…detto questo sono d’accordo con Alex e UK Dolphin,aspettiamo solo al varco cullu,si deciderà prima o poi a fallire,lì ricomincerà la nostra rinascita, in qualunque categoria…nel frattempo mettiamo in bypass st’anno,nzisamai che ssu matt di Baldini riesca a fare un VERO miracolo! Forza Pescara sempre

  4. Milton Tita ha detto:

    Il 51% di zero è zero …il 51% di debiti sono debiti. Secondo me Navarra,da buon affarista, ha declinato senza sputtanare nessuno.. il buon caposcddazione ha lasciato perdere senza pronunciarsi piu di tanto

  5. caps ha detto:

    Sinceramente Chi Rileverebbe e Garantirebbe le Passività Pesanti in Bilancio ? Non è Questione di Furbizia e Oggettiva Realtà . Nessuno !! E Poi Perderemmo il Tacco Manager che Contatterà 2000 Giocatori Tutti Amministrati da Suoi Amici di Merende ma Prima Vendere Tutti Sempre e Comunque… Altrimenti Come Mangerà?

  6. lafestadeicolli ha detto:

    navarra prende la società a 0€ il prossimo anno

  7. UK_Dolphin ha detto:

    Che idea mi sono fatto? Navarra attende la partita dei play off e vede Cullu’ in difficoltà ambientali. Vede la possibilità di rilevare una squadra prestigiosa per pochi soldi, per poi forse rivenderla o altro legato ai suoi affari, e iniziano i contatti. Cullu’ prova a sfruttare la situazione: 20% gratuito in cambio di capitali freschi da gestire e fornendo informazioni inattendibili. Navarra chiede la documentazione contabile attuale e dopo averla visionata offre di rilevare il 51% a prezzo nominale delle azioni (100k), prendere la maggioranza progettando forse di far fuori Cullu’ nei prossimi mesi. Pinocchio rilancia pesantemente e Navarra logicamente abbandona. Il gatto e la volpe. Entrambi hanno fiutato la possibilità di un affare ma, visto che sono entrambi scafati e simili, la svolta non e’ riuscita.

  8. alex74 ha detto:

    Cuss è il classico “chiaccherone” assoldato dalla banda bassotti per poter andare avanti un altro anno senza troppe rotture di palle. Si perché mo il tifoso medio rimbambito si tranquillizza che forse l’ anno prossimo cussu’ decide di rilevare il pescara e quindi per ora sotterra ” l’ ascia di guerra”. Ovviamente i giornalai sono stracomplici. Speriamo non lo siano i tifosi. Allo stadio non deve entrare nessuno. Nemmeno un tenpo. La protesta va fatta fuori tutto il tempo

  9. lufijedigin ha detto:

    Bene, almeno si è capito che NaVarra non era una testa di legno.
    Non conosco questo signore, ma tutto quello che ha detto è perfettamente logico e comprensibile (tranne i complimenti a quella merda).
    E mo’, bello mio, come te la cavi con 2 milioni e 800mila dei Bond?
    Pensavi che sto tizio fosse un coglione, ma ti è arrivata NaVarra in cu*o , ti ha fatto piacere?
    Qualche lecchino vuol commentare ora?

  10. pier66 ha detto:

    Semplicemente la sebastianese è invendibile. Cullu o consegna la società al sindaco oppure non c’è altra soluzione che il fallimento. Chiunque abbia la possibilità e la volontà di acquistare la sebastianese, sara’ costretto a rinunciare dopo aver visto i libri contabili….

  11. madelib ha detto:

    Navarra ha subodorato, non subordinato.

    Maledetto correttore

  12. nico956 ha detto:

    Manco Navarra ci ha voluto ….vedi un po’ come stiamo messi….ma vedrete che alla fine la colpa sarà dei tifosi….che hanno mandato a monte l operazione con tutte queste contestazioni…..!!!

  13. madelib ha detto:

    Interpreto come segue le risposte e le dichiarazioni rese da Navarra nel corso della lunga intervista fattagli ieri durante la trasmissione “Speciale Calciomercato”, andata in onda su Rete8 e di cui al seguente link:
    https://youtu.be/r23xOSz70uQ?si=OBunT1wHJ1TTTCps

    Sebastiani è stato inizialmente reticente circa il fatto che, fino ad una certa data, sarebbe stato vincolato ad un patto con un non meglio denominato fondo per un presunto esercizio di un’opzione, che gli avrebbe precluso di parlare con terzi…
    Insomma, lo avrebbe portato in giro, scrivendo dei “pizzini” su pezzi di carta…

    Poi, evidentemente, il fondo è sparito…
    …forse il fondo è scappato?
    Verosimile, ovviamente…

    Non mi spiego, però, in base a cosa Navarra, senza ancora conoscere la documentazione, avesse potuto azzardare l’ipotesi di acquisire immediatamente il 51% del Pescara, anziché il precedentemente ventilato 20% e senza attendere giugno 2025…

    A mio parere, cullù, finché ha potuto, lo ha ricoperto di boiate (e la qual cosa non sorprende affatto: è normale per uno che si autoproclama come il miglior presidente della storia del Pescara…); Navarra, ricevuta la documentazione soltanto tardivamente (l’1 luglio), ha subordinato subito che qualcosa non tornava e, ovviamente, ha preso tempo per farla valutare…
    …ciò, non senza riferire che, tra le altre cose, è uscita la solita ipervalutazione degli averi da parte di cullù: se una cosa vale verosimilmente 1 e tu Sebastiani dici che ne vale 5, io mi fermo, valuto, e poi mi regolo…
    Ma la qual cosa implica anche la necessaria attesa di tempistiche, le quali andrebbero ben oltre una pianificazione del da farsi sotto l’aspetto tecnico e, dunque, metterebbero Navarra di fronte ad una situazione sulla quale egli non ha potuto incidere in alcun modo…

    Insomma, Navarra, con il pretesto di necessitare di tempo per valutare documenti e cose non dette da cullù (o sparate da cullù) e decidere, ha capito (anche lui) che cullù è quel che è e, pertanto, ha deciso di defilarsi (ossia, scappare a gambe levate).
    Come chiunque.
    Come volevasi dimostrare.

    Gira e rigira, il solito film, già visto (e che sapevo di rivedere): è logicamente impossibile che possa esserci un folle che entri o subentri.

    Sono dodici anni e mezzo che contrasto e contesto cullù e sono sei anni che dico che l ‘unica soluzione è il fallimento!

  14. UK_Dolphin ha detto:

    Ngi serv mang la due diligence per capire come stiamo combinati male.😂

  15. UK_Dolphin ha detto:

    Quindi tramontata ufficialmente l’opzione Navarra che rinuncia.

  16. lacazzima ha detto:

    Nemicissimo0 cosa c’è da dire hai riassunto tutto con estrema semplicità…….forse ti manca ma cos i primi sganciamenti che l’allenatore di turno s’acchiapp alla prima manita😂 a dop chi pro e chi contro che zizzità

  17. soloilpescara ha detto:

    Sarà decisivo il sostenibile perché sostenere i momenti decisivi diventa sfumato l’evidenza del palleggio di tacco 😁

  18. tusciabruzzese ha detto:

    Dopo giocatori illegali, arrivi migliorativi, settimane decisive, ora sotto con il mercato sostenibile.
    Una Società che ci palleggia di tacco… con gli aggettivi

  19. Solo Pescara ha detto:

    Cosa aggiungere ….???
    Max von sydow e Jason Miller = tifosi del Pescara
    Regan Mac Neil = il Bresidende
    https://youtu.be/SHf-udQSSN4?si=lhq7JM2_PSzKnaBA
    Buona visione della nostra realtà

  20. nemicissim0 ha detto:

    E intanto, mergado sosctenibile.

  21. UK_Dolphin ha detto:

    Probabilmente bisogna finire di ripulire gli scheletri nei vari armadi e poi via libera ai vari Pincione, Soglia, Eurocat e successivo fallimento. Nel frattempo, distrarre e illudere.

  22. tusciabruzzese ha detto:

    Per risparmio di ogni centesimo, Baldini verrà contrattualizzato in partenza per Palena, o lungo la strada per il ritiro, o dopo la colazione che prevede il primo allenamento

  23. Max1967 ha detto:

    nemicissim0, solo un evento straordinario, (arriva lo sceicco o il fallimento) potrà interrompere quel loop dell’orrore in cui siamo finiti.

  24. draculone ha detto:

    BALDINIZZATI

  25. nemicissim0 ha detto:

    Facciamo il punto. Di fronte, finalmente, a una forma di contestazione, i mass-media del Caro Leader pubblicizzano una fumata di oppio (l’anno scorso erano i gradoni, quest’anno è Navarra). La gente inizia a distrarsi dall’obbiettivo. La pravda, la TASS, la novaja gazieta iniziano a parlare del nuovo mister e del mercato, sottacendo come sempre del resto. Vengono presentate le nuove maglie. La gente si arrapa a vedere le strisce biancazzurre e si autoconvince che grazie a Baldini (inserire qui nome di qualsiasi altro allenatore) forse ce la possiamo giocare. Inizia il ritiro, la gente va a palena a fare la gita e a magnà le rostelle invece di contestare. Mercato a costo zero e in ritardo, “per colpa del tempo che si è perso con le trattative su Navarra”. Squadra male assortita. Due o tre vittorie a inizio campionato aumentano l’arrapamento: non si diserta più lo stadio. “Aspettiamo almeno dieci partite, poi si potrà capire meglio”. Dopo dieci partite, Baldini (inserire qui il nome di un qualsiasi altro allenatore) non può fare nulla con il materiale a disposizione. Punti di distacco dalla prima: 15. Proseguite voi…

  26. caps ha detto:

    Questo è il Momento della Squadra Fatta di Chiacchiere Perché Prima Deve Vendere Tutto il Vendibile .. Questo Baldini, altro Chiacchierone, Allenerà Giocatori Che Verranno Venduti e Solo a Fine Mercato Arriveranno 14 Giocatori un Po’ Mezzo Rotti un Po’ Pensionati ed un Po’ in Cerca di Rifarsi . Questo è il Gestore .

  27. Max1967 ha detto:

    Contestazione appassita, forse un allenatore, voci di mercato su giocatori che non prenderanno mai… la giostra è ripartita.
    Qualche tifoso addirittura inizia ad essere soddisfatto.

  28. Solo Pescara ha detto:

    Uno stadio totalmente vuoto farebbe più rumore. Cosa scriveranno quelli della pravda locale? In quanto ad imbarazzo, non penso che lo saranno. Scriveranno di tattiche e schemi e quale giocatore è stato schierato.

  29. nico956 ha detto:

    Ribadisco ..ci vuole qualcuno un comitato che gestisca la contestazione..in maniera unitaria..nn ricominciamo quelli nn entrano..quelli entrano nel secondo tempo …quelli al 28 della ripresa…ci vuole qualcuno al di sopra delle fazioni di tifosi ..che dia una linea e che tutti..dico tutti .a costo di picchetrare gli ingressi dv rispettare..se no ricominciamo ad andare a zonzo come abbiamo fatto per 10 anni…io ad esempio nn mi abbino più dalla serie a del dopo Zeman..quando tutti erano schierati con lo zar della madonna..quindi ci rivuole un comitato come ai tempi di eurocar…un paio di quelli erano anche miei amici..faccio appello a loro ..riorganizzatevi ed indirizzate la protesta….solo così possiamo avere qualche risultato..

  30. UK_Dolphin ha detto:

    Piu’ che per i soldi, poco rilevanti, e’ per dare un forte segnale. Mille presenti scarsi in uno da stadio da oltre ventimila con, magari, piu’ settori chiusi per risparmiare. Effetto desolante ed imbarazzo per la pravda. I dieci -quindici minuti di cori contro ed insulti vari sono poco efficaci. Si doveva iniziare dall’ultima serie A, purtroppo si e’ aspettato fino a toccare il fondo e poi iniziare a scavare.

  31. Muttlay ha detto:

    sono anni che cerco di dire che la soluzione più efficace é la DISERZIONE TOTALE.
    D 6 anni circa, non vado più allo stadio, non vado a dare i soldi a quel parassita.
    Non riesco a capire come possiate continuare a dare i soldi a quello lì…
    Non é vero che lo odiate.

  32. johnny blade ha detto:

    Bella questa maglia, bellissima.
    Ma più bella è, più viene disonorata. Non la meritano nessuno. Sti zozzi.

  33. Solo Pescara ha detto:

    Tornerò allo stadio quando ritornerà il Pescara. La Sebastianese la lascio ai testa di legno della Nord ed agli amici di Cullù. Se amate veramente il Pescara dovrete riconoscere che alcuni sacrifici andranno fatti anche a discapito di una fede e l’amore per i propri colori. A coloro che aderiranno, auguro buon divertimento contro il Sestri levante, la Pianese ed il Legnago Salus. Non vi potrete lamentare se Cullù starà ancora seduto sul trono fra 10 anni.
    Forza bond, sperando che quella supposta sia dolorosa per il Bresidende.

  34. pier66 ha detto:

    DISERZIONE volevo scrivere

  35. pier66 ha detto:

    Da parte mia distruzione totale perché a me la sebastianese non interessa, tornerò allo stadio solo quando ci giocherà il Pescara..

  36. Muttlay ha detto:

    Adesso mi raccomando.
    Andate tutti a fare l’abbonamento!!!

  37. caps ha detto:

    Capitemi !! Senza Quella Maglia Chi Mi Mantiene ?

  38. nico956 ha detto:

    Ma c e ancora qualcuno che nn capisce ..o fa finta di nn capire…questa società e…”INVENDIBILE”….ficcatevelo bn in testa…una squadra di C nn può avere 20 milioni circa di debiti seppur rateizzati..più 2800 Mila da pagare per i bond ad ottobre….ecco perché con tre milioni prendevi il cinquantuno per cento….poi puoi prendere tutti gli allenatori che vuoi…ma sei fai squadre dv ti manca un centravanti ti manca un mediano ti manca una mezzala…hai voglia a pedalare….manco Manara ti salva..!!

  39. tusciabruzzese ha detto:

    SOLOPERLAMAGLIZZATA

  40. tusciabruzzese ha detto:

    GIORNALISTIZZATA

  41. tusciabruzzese ha detto:

    TROLLIZZATA

  42. lufijedigin ha detto:

    Suggerirei di non rispondere ai provocatori che purtroppo ogni tanto arrivano anche qui.
    Di la’ è ormai impestato e probabilmente è un imbecille solo oppure, come suppoosto da altri, la loro stessa redazione che provova per generare risposte e click.
    Non posso veramente credere che ci sia qualcuno che ancora giustifica quella merda,
    TROLL a parte…

  43. Solo Pescara ha detto:

    Scusa, mi fai la lista di queste forze che ha cercato di portare in società? Sarò distratto ma non mi è tanto evidente.

  44. chamape66 ha detto:

    P.s.: PROFETA GALEONE,non quello falso che ha scritto strunzat qui sotto,eh

  45. chamape66 ha detto:

    La PINOCCHIOIZZATA si è giocato un altro( e spero ultimo Jolly) con Baldini…cussu ha una maniera di vivere che si assomiglia al PROFETA…speriamo bene

  46. profeta ha detto:

    Il punto è che una società di calcio funziona, nel calcio moderno, solo con la liquidità e purtroppo gli imprenditori abruzzesi non è che amino tropo il Pescara Calcio. Il Presidente ha fatto di tutto affinché forze nuove entrassero in società. I fatti della ultime ore parlano in modo evidente. Fare polemiche inutili fa solo male all’ambiente e alla città

  47. UK_Dolphin ha detto:

    No veramente quello che si richiede e’ una società funzionale dopo anni di pessima gestione finanziaria e sportiva per non dire altro. In questa situazione allenatore e giocatori sono superflui. Baldini, Zauri, Labricciosa ..fa lo stesso.

  48. profeta ha detto:

    Prima si richiede un allenatore con esperienza e di carattere, adesso che è stato preso (se così fosse!?!) nemmeno bene va. Ma la polemica gratuita è nel vostro DNA o amate troppo il Presidente?

  49. dolphin ha detto:

    Tifosi come i tarantini ce ne stann veramente pochi quill sci che hanno i coglioni come quelli di un toro prendiamo esempio che cazz

  50. lapa ha detto:

    A che ora e quando presentano il 27’ allenatore dell’era funesta della SS Sebastianese ??? Voglio essere il primo alla nave di cascella con tanto di trombe una bionda e una mora Non facciamo mancare il sostegno al magnate avicolo Mi raccomando la protesta di un tempo e’ esagerata fatela di di 25 minuti e correte ad abbonarvi Non vi ci entra in testa che deve restare isolato UNO STADIO VUOTO FAREBBE MOLTO RUMORE …………

  51. antateavanti ha detto:

    Hai ragione UK .
    Comunque mi sembra un cocktail di profili tipo Castori /Capuano e qualche filosofia calcistica ma sopratutto di vita sullo stile Galeoniano leggendo sue interviste rilasciate nel tempo….
    Per venire alla Sebastianese ad allenare bimbi viziati e acerbi senza garanzie di acquisti competitivi cussu e’ un altro poeta oppure uno dal conto corrente in rosso Spero almeno ci faccia divertire nelle conferenze stampa ….gia vedo il riccioletto dopo due partite vinte battezzarlo Il Nuovo Profeta e dopo tre perse …: il presidente Sebastiani valuta una soluzione interna fra Memushay e giuvann lu scamurzar

  52. soloilpescara ha detto:

    Se veramente viene Silvio Baldini significa che anche questo profilo è finalizzato al progetto: a dicembre alle porte del SUPERMARKET si dimette e cullu non paga lo stipendio 😂 é proprio vero ha una mente diabolica non lascia nulla al caso 😂

  53. lafestadeicolli ha detto:

    questa società puó scegliere solo uno come baldini tra quelli che hanno un minimo di esperienza tra i professionisti. ormai alla frutta come allenatore e totalmente ingestibile caratterialmente.
    ma va bene cosi oramai il cetriolo punta verso la
    direzione giusta

  54. johnny blade ha detto:

    È vero.
    La cornacchia porta sfiga. 🤘

  55. UK_Dolphin ha detto:

    Antateavanti. Entrambi in panchina a Perugia recentemente. Silvio Baldini subentrò dopo l’esonero di Castori in serie B, tre partite e tre sconfitte. Dimissioni e ciao. L’ altro e’ Francesco Baldini parte di una lunga lista di “sfumati” …

  56. tusciabruzzese ha detto:

    Meno male che a giorni c’è il ritiro. Dal campionato, spero

  57. antateavanti ha detto:

    O forse sono tratto in inganno …entrambi ultimamente si sono seduti sulla panca umbra

  58. antateavanti ha detto:

    UK dolfhin il Baldini di Perugia e’ un altro un omonimo

  59. nemicissim0 ha detto:

    Purtroppo, la mancanza di soldi e di progettualità esclude che si possa ingaggiare un allenatore di qualità (anche a trovarne uno libero). Dall’altro lato, la mancanza di idee obbliga a ripiegare su gente ampiamente decotta e/o su minestre riscaldate. WELCOME TO SEBASTIANI FOOTBALL CLUB.

  60. nemicissim0 ha detto:

    Mala tempora currunt.

  61. Max1967 ha detto:

    Baldini allenatore finito, con Sebastiani presidente finito.
    Solidarietà tra disperati.

  62. lufijedigin ha detto:

    ho letto che sulla BLu (e la Rossa) sono evidenti le ONDE DEL MARE…
    a me sembrano i segmenti di un VERME,
    le scaglie di un SERPENTE o le dune del DESERTO, quello che deve diventare l’ADRIATICO (da quando è stato aggiunto CORNACCHIA sono cominciati i guai veri, mi dispiace per il compianto Giovanni, ma sto nome porta una SFIGA della Madonna..)

  63. lufijedigin ha detto:

    questa maglia è DECISIVA… almeno per la prossima settimana…

  64. UK_Dolphin ha detto:

    Baldini e’ uno che quando le cose non vanno scazza e se va. A Palermo non era d’accordo con la nuova proprietà e si e’ dimesso, a Perugia tre partite tre sconfitte e dimissioni, a Crotone e’ durato cinque partite e poi dimissioni. Secondo me sfuma, ma in caso contrario a fine mercato saluta e se ne va.

  65. lafestadeicolli ha detto:

    ma baldini è ufficiale come tesser? io continuo a sperare che non venga nessun allenatore con un minimo di cv. tanto se falliamo/retrocediamo navarra si piglia la società a 0€

  66. caps ha detto:

    Ma Come puo dire Si ad Una Società Che ha Una Squadra Senza Giocatori Validi .Dico Cosi Xchè Merola Cupoone Plizzari e Dagasso Verranno Venduti e Poi Stranamente Nella Pescara Calcio Entreranno 2 Nocelle .. Il Bilancio che Elegantemente Qualcuno ha Ritenuto di Studiarlo Meglio x Non Dire Altro!!!! A Baldini Do un Consiglio ..Fuori dalle P…e!!!

  67. Solo Pescara ha detto:

    Maledetto il giorno che è passato dalla porta principale … ti possa colpire un fulmine.

  68. Solo Pescara ha detto:

    SFANCULIZZATA
    DI TACCO PALLEGGIATA
    GONDI SHTANNO A POSHTO AFFERMATA

  69. antateavanti ha detto:

    Sono proprio curioso di vedere l’approccio di Baldini coi giornalettisti nostrani Si sebastianizza anche lui ??? Della serie tutti amma campa’ o assisteremo a conferenze stampa accese e polemiche visto che il personaggio in questione è piuttosto free linguacciuto
    Che poi anche “tengo famiglia” accetta un contratto minimo con quali promesse di organico con quali giocatori per fare quale tipo di campionato ….Sarà l’anno di Cuppone che farà 20 gol. Col Borussia Cerignola . Non mi meraviglierei se la sera stessa della chiusura del mercato Baldini si dimette dopo aver visto deluso le sue richieste …Ma le palle escono solo dalla bocca coi bla bla Alla fine un bel bonifico e via….Avanti un altro

  70. bummon ha detto:

    Mentre sta a riscuote il pallettone annuale gli deve venire una dissenteria perenne senza sosta con relativo parto emorroidale

  71. bummon ha detto:

    Draculó iamm su fognanizzata no per l’amor di Dio

  72. draculone ha detto:

    FOGNIZZATA

  73. draculone ha detto:

    BONDIZZATA

  74. Harken ha detto:

    PLUSVALENTIZZATA

  75. allegri10 ha detto:

    CUCINATA

  76. vitabiancazzurra ha detto:

    Vi state divertendo ehhh Allora beccatevi : VERGANIZZATA

  77. bummon ha detto:

    Dalla famosa risalita dalla C e il porco veronese umiliato mi avessero detto che nel 2024 ci saremmo ritrovati nel punto di partenza come il gioco del monopoli lo avrei mandato a fare in culo……mi piange il cuore ma la curva nord deve prendersi tutte le sue responsabilità una ad una fino in fondo….chi ci sia dietro questo personaggio non lo sapremo mai casomai solo un famoso VESCOVO ce lo potrebbe dire……🖕🏿

  78. bummon ha detto:

    Pecorinizzata macellata arrosticinizzata

  79. UK_Dolphin ha detto:

    Navarizzata. Cordatizzata.

  80. UK_Dolphin ha detto:

    Contraderizzata.

  81. lufijedigin ha detto:

    GENERI-ZZATA

  82. pier66 ha detto:

    SEBASTIANESIZZATA

  83. guerriero ha detto:

    UNA SOLA PAROLA DISERZIONE TOTALE CHI ENTRA É COMPLICE

  84. dolphin ha detto:

    Ritiratela dagli almanacchi non è giusto che venga bullizzata in questi 4 campetti del cazzo che nemmeno mio figlio calpesta più a chi continua a difendere e nascondere la verità auguro di subire le stesse torture che stiamo subendo noi anzi peggio pezzett i spers per le montagne del Voltigno i lupi ve se da magnà li cujun

  85. johnny blade ha detto:

    DENATURALIZZATA.

  86. Max1967 ha detto:

    DEULTRASIZZATA

  87. lufijedigin ha detto:

    UNTA…devo scrivere dai riccioli di chi?

  88. johnny blade ha detto:

    BONDIZZATA

  89. tusciabruzzese ha detto:

    ESILIATOMARCHIZZATA

  90. johnny blade ha detto:

    esiliatomarche non è d’accordo.

  91. BANCARELLIZZATA

  92. tusciabruzzese ha detto:

    SBACIUCCHIATA

  93. tusciabruzzese ha detto:

    SCULLIZZATA

  94. tusciabruzzese ha detto:

    INTELLIGENZARTIFICIALIZZATA

  95. nemicissim0 ha detto:

    Svuotata

  96. lufijedigin ha detto:

    Mi piacerebbe che si riuscisse ad impedire alla Sebastianese di indossare quella bianco azzurra…
    Sarebbe già qualcosa…

  97. lufijedigin ha detto:

    SEBASTIANIZZATA RECCHIEDIGOMMIZZATA

  98. ilfigliodel36 ha detto:

    Allora le novità per il prossimo campionato saranno Sebastiani presidente e Delli Carri da? Chiedo conferma per i giornalisti di Pescara

  99. draculone ha detto:

    LGBQCULLU’PLUS

  100. allegri10 ha detto:

    Come siamo messi? Vendiamo, non vendiamo.
    Ogni giorno una nuova idea, un nuovo scenario. Quando siamo lì, non ci siamo

  101. bummon ha detto:

    Bastonata Frustata Anestizzata Sbrindellata

  102. Max1967 ha detto:

    Padellizata è l’ultima chicca di cullú.

  103. 433offensivo ha detto:

    Se penso a ciò che abbiamo detto e fatto a Scibilia ….mi vergogno

  104. Solo Pescara ha detto:

    STUPRATA

  105. tusciabruzzese ha detto:

    STORIZZATA