“GRANDE MANIFESTAZIONE”
01/07/2024
MA NEANCHE PER LA MAGLIA!
06/07/2024

Come programmato da gruppi ultras di Pescara, la città ha festeggiato la ricorrenza della nascita della Pescara Calcio alla Madonnina del porto.

40mila.it

1171 GIORNI di SERIE C, 4619 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

70 Comments

  1. allegri10 ha detto:

    Venduta… anzi NO… in Italia ci sono SEBA e GRAVINJA

  2. lafestadeicolli ha detto:

    ora tutti a comprare le maglie allo store!!!! te le puzzano magnà tutte le tarme!!!! devono giocare a petto nudo coi numeri disegnati col pennarello

  3. tusciabruzzese ha detto:

    A quanto pare, chi tocca i conti muore …

  4. Muttlay ha detto:

    Se continuate a portargli i soldi, vuol dire che siete complici

  5. Muttlay ha detto:

    Adesso mi raccomando, andate tutti a fare l’abbonamento. Così acquisterete il diritto di mandarlo all’ altro paese.

  6. lufijedigin ha detto:

    Mi sembra evidente che movimenti non ce ne sono stati perché non riesce a vendere Plizzari e Merola….ora cominciano i saldi, il rimborso dei bond si avvicina e sicuramente gli fa paura.
    NaVarra tornerà di sicuro dopo L’EVENTUALE rimborso.
    Spero proprio che NaVarra gli arrivi direttamente nel c..o.

  7. UK_Dolphin ha detto:

    Allenatore esordiente o quasi visto che, dovesse arrivare Baldini, si dimetterebbe il 31 agosto conoscendo il carattere. Giocatori a prezzo zero ed ingaggio modesto quando non a carico della squadra madre, in attesa dei milioni del monnezzaro o del fondo del Suriname. Vediamo cosa decidono i gruppi organizzati. Diserzione totale?

  8. nemicissim0 ha detto:

    Ho la vaga impressione che, risolta nell’ennesimo nulla di fatto la solita farsa della cessione imminente, da lunedì cominceremo a vedere qualche movimento di mercato e la nomina dell’allenatore. Non oso immaginare di che qualità, visto il budget ed i precedenti. E la contestazione, che piega prenderà? Mamma mia che brutta fine che avem fatt…

  9. lacazzima ha detto:

    Ma sto caxxo di Pescara si po sapè di chi è? Dai su non posso e non voglio immaginare che cussù tiene tutta sta forza mediatica é impossibile daiiiii

  10. ilfigliodel36 ha detto:

    Ma ci serve proprio un allenatore se non abbiamo giocatori? Chiedo per Baldini

  11. dolphin ha detto:

    Gli unici e dico unici che salvo sono i CWY gente con i controcazzi il resto? Lascem perd solo aria fritta

  12. caps ha detto:

    Alla Fine Ne Rimarrà Uno Solo , Quello Sbagliato Senza Arte e Né Parte .😝

  13. vitabiancazzurra ha detto:

    l’ho scritto 1936 volte da almeno 6 anni NON BISOGNA ENTRARE ALLO STADIO E ZERO TRASFERTE PURE !!!!! Basta con le menate della maglia la squadra è una cosa la società un altra !!????
    Se si ama la propria città e i colori più belli del mondo l’atteggiamento deve essere proprio all’opposto . Se proprio ….va bene pure stare fuori ai cancelli fare dura contestazione MA TUTTA LA PARTITA !!!!! Non le cazzate di un solo tempo ….Le partite contro la Pianese e il Sestri lLevante se le gustasse lui il ricciolino e la corte di piccioni che beccano le briciole lasciate cadere dal nocivo .

  14. Max1967 ha detto:

    Adesso mi aspetto un comunicato degli ULTRAS in cui annunciano la diserzione ad oltranza in casa. Altrimenti, pensare male è sbagliato ma a volte ci si azzecca…

  15. draculone ha detto:

    Da COGLIONE che sono, quando ho visto i CHEROKEE e dico di nuovo CHEROKEE (voi chiamateli come meglio volete, anche CWY nella nuova veste) festeggiare il 4 luglio in solitaria, avevo capito tutto, da COGLIONE CHE SONO. Una cosa che non ancora mi è chiara, come i BAD BOYS ( oddio scusatemi, l’età incombe in me, GRAPES) si siano allineati e supportato questa farsa

  16. soloilpescara ha detto:

    Nemmeno il Buon Eduardo De Filippo sarebbe stato capace di metter su una sceneggiata di questa portata. Gli attori principali? A voi la brivida d’immaginazione

  17. bummon ha detto:

    2 parole diserzione totale e un ma pagliacciata messa in atto da 2 mestieranti. Aggiungo, ditemi chi di voi lascess un posto di lavoro da 1 pallettone all’anno 😁

  18. Solo Pescara ha detto:

    La torta di sterco è servita. Cullù rimane insieme ad RDG, la curva che non appoggia la diserzione ma lo contestano per i primi 10-15 minuti del 2ndo tempo ogni partita casalinga. Ma pi pipacir …
    Non sarà MAI possibile chiudere certe ferite a questo punto e non s’impara dai propri errori … NU NIN SEM PIU’ NU

  19. Milton Tita ha detto:

    Cullú già stava con le ciavatte e Camicia hawaiana prondo ber il ferragoscto … Dove vai combá?con noi devi restare 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  20. UK_Dolphin ha detto:

    Baldini. Pacato, calcolatore ed aziendalista. Profilo perfetto. 😂

  21. Solo Pescara ha detto:

    Cullù è la contraddizione vivente di serietà. Non si può credere ad una sola parola che dice. Contestazione ad oltranza, spalti vuoti e tutti in trasferta. Ma, mica torna RDG adesso ….???

  22. nemicissim0 ha detto:

    Quando arriva il già ingaggiato Baldini come vice del già ingaggiato Tesser sulla panchina del Pescara, già comprato da Navarra?

  23. nemicissim0 ha detto:

    Cazz di buffonata. Della stampa eh… ci può pure stare ed essere vero che sto Navarra abbia detto a Sebastiani “mi compro il pescara se mi chiarisci alcuni punti del bilancio che ho visto”. Il “chiarimento” non è stato soddisfacente e l’acquirente ha detto “nzi po fa, aggiusta e tra qualche tempo vediamo”. Se la stampa avesse raccontato questo, la cosa era credibile e logica. Invece no: lo hanno descritto come Decio Cavallo che compra la fontana di trevi da Totó: AFFARE FATTO!

  24. alex74 ha detto:

    Dalla tifoseria mi aspetto solo la diserzione totale in casa. Non ci sono altre soluzioni

  25. Solo Pescara ha detto:

    Non gi sono bersone serie gome me!!!!

  26. UK_Dolphin ha detto:

    Pazienza ragazzi ci vuole tempo. Il fondo americano e’ da marzo che sta facendo i conti ma ancora non tornano. Non parliamo di tedeschi e francesi poi…Meno male che Baldini e’ sicuro al 99,9%, manco solo l’ingaggio ed il programma della squadra ma sono dettagli trascurabili.

  27. nico956 ha detto:

    Ecco qua è finito il giochetto..quello dv ancora controllare i conti bn..ma che li fa con il pallottoliere??..quindi siccome iln15 si va in ritiro….ma chi noi o la squadra??..nn c e più tempo quindi si oarte così..il teatrino e finito andate in pace..amen!!chamape..io vi ho aspettato sotto il comune..alla mia eta il caldo mi uccide…però ero presente..ma se tu fai parte dei rangers..gli puoi far capire che ora devono firmare un direttivo con gli altri due gruppi dei distinti ..per stilare le linee di comportamento durante la stagione ..perché cosi si rischia che ogni parrocchia ricomincia a fare come vuole..tutte quesre iniziative vanno benissimo..soprattutto risoetyo a quelli che oarlano oarlano ma stanno semore con ik culo seduto..però ora ci vuole un cemtro di coordinamento…ci rivirrebbe la buon anima di angelo manzo…..magari!!

  28. Max1967 ha detto:

    Navarra per il momento rinuncia.
    Adesso lo speaker degli ultras tornerà a chiedere la contestazione o il peggio è passato?

  29. Solo Pescara ha detto:

    Pare che stiano litigando sulle canotte artificialmente deficienti perché Navarra vuole solo quelle pulite mentre Sebastiani vuole metterci pure quelle sudate.
    Hanno chiamato un campano a fare da mediatore, ma pare impegnato a limonare con un suo amico in curva!
    #STAY_TUNED!
    HAHAHAHA – grande tuscia

  30. lufijedigin ha detto:

    chamape66 permettimi: sono un poco più vecchio di te, ricordo tutto ,per tanti motivi , dai tempi di Cade’ e i 40.000 di Bologna ( ero uno di quelli) a quelli odierni.
    Non mi ricordo mai di un tifo organizzato assoggettato ad un presidente come è stato questo negli ultimi anni.
    Mi chiedo ancora cosa sia success, perché di colpo si è messo a contestare cullu’ dopo ANNI e dopo che le persone che provavano a farlo venivano prese a schiaffi.
    Non sto scrivendo per provocare, solo per capire.

  31. Max1967 ha detto:

    madelib ha detto:
    06/07/2024 alle 09:02
    Quoto il post di Madelib

  32. caps ha detto:

    Credo Poco alle Email , Mentre Sono Sorpreso che un Allenatore di Cognome Baldini dica Si ad un Ds al Momento anch’Esso Senza Squadra e Giocatori . Anche Quest’anno Solidi Progetti…x Dirla Tutta Na ..Varra Dietro..

  33. madelib ha detto:

    chamape66, onore a te e, verosimilmente, alla tua età non più giovanissima (se non interpreto male il tuo nickname), poco meno giovane della mia…

    Tuttavia, dissento dal tuo disappunto circa il fatto che esistono critiche nei confronti dei “Rangers” et similia: almeno per quanto riguarda il mio pensiero, sono esclusivamente i cosiddetti “gruppi del tifo organizzato” a disporre di determinati strumenti e capacità per tentare di far fronte a situazioni analoghe a quella che stiamo sperimentando.
    E le critiche mosse, a mio sommesso avviso, traggono lo spunto dall’ineccepibile inerzia od “astensione” che hanno caratterizzato, da moltissimi anni, proprio il tifo organizzato pescarese, che, quasi dall’oggi al domani (è legittimo chiedersi il perché), sta manifestando un apparente e comunque apprezzabile “cambiamento di rotta”…

    Spero che la qual cosa continui, ma deve passarne d’acqua sotto i ponti affinché sia trasmessa la sensazione di stabilità…

    Dunque, se, come sembrerebbe, l’altra sera (il 4 luglio), non sono state utilizzate terminologie oltremodo incisive (ho fatto un lievissimo ritardo e non so se, all’inizio, io abbia perduto qualche coro particolare…), la qual cosa ben potrebbe generare in qualcuno qualche “cattivo” e legittimo sospetto, considerato il recente passato…

    A mio parere, un’eventuale riabilitazione non può che passare per un lungo, duraturo e coerente percorso, caratterizzato da un ben determinata linea di condotta. Senza soluzione di continuità…

  34. draculone ha detto:

    Prendendo il caffè sentivo le notizie abruzzesi in tv e il cencio scrive” accordo tra Baldini e il Pescara, Sebastiani attende l’ufficialità della vendita della maggioranza della società. NAVARRA INVIA UNA MAIL”😂😁🤣Ma ci rendiamo conto della bassezza di questi giornalai? E soprattutto, ma questi credono veramente che siamo una massa di coglioni

  35. chamape66 ha detto:

    Avete ragione,sta diventando una barzelletta, amara,ma in fondo ci farà ridere tra qualche anno…l’unica cosa dove sono in disaccordo è quando criticate gli Ultras( sapete che io sono dei Rangers e quindi li ammiro.e li rispetto), sono stai gli unici a fare qualcosa di concreto,rispetto a tanti che parlano,parlano,parlano e ancora parlano…i fatti sono che eravamo in circa 800 alle.14 di sabato,gli altri zitti e muti,per favore! Pinocchio vattene e sempre forza Pescara, riprendiamoci la Nostra squadra del cuore

  36. Max1967 ha detto:

    Navarra è un Pavanati 2.0.

  37. madelib ha detto:

    tuscia, il tuo post delle 21:33 m’ha fatto morire!!!

  38. tusciabruzzese ha detto:

    Pare che stiano litigando sulle canotte artificialmente deficienti perché Navarra vuole solo quelle pulite mentre Sebastiani vuole metterci pure quelle sudate.
    Hanno chiamato un campano a fare da mediatore, ma pare impegnato a limonare con un suo amico in curva!
    #STAY_TUNED!

  39. tusciabruzzese ha detto:

    Io mi prendo il 20% della.lunghezza di ogni nastro VHS della collezione video della Società. Ci devo legare e chiudere le buste d’immondizia per quando passa il camioncino rifiuti della Navarra spa

  40. UK_Dolphin ha detto:

    Conoscete qualcuno a cui interessa il 20% dei diritti sull’allaccio fognario del Poggio degli Ulivi? Prezzo buono! 😂

  41. UK_Dolphin ha detto:

    Secondo Rai 3 (affidabilissimo!) Navarra entrerebbe acquistando il 51% a valore nominale delle azioni, il centro sportivo e la foresteria (quali?) rimarrebbero a Sebastiani. Resta da vedere a chi rimarrebbero la nave di Cascella ed il ponte sul mare…🤣

  42. draculone ha detto:

    È un’altra grande presa per il culo per i tifosi pescaresi da parte di quell’essere ignobile con la collaborazione dei giornalai. Ando’cazz vulet ji, prima o poi tutti i nodi arrivano al pettine

  43. nafettadicitrone ha detto:

    Voi ci scherzate questo qua è capace che richiama Zeman per buttare un po di incenso addosso ai voccaperti stordellit

  44. Milton Tita ha detto:

    Ci vogliono 5 minuti per leggere il bilancio targato cullú … Sufficiente soffermarsi sulla valutazione del brand.. 🤣🤣🤣🤣🤣.. il resto va da solo

  45. nemicissim0 ha detto:

    Tuscia, va bene anche un tutorial su youtube.

  46. tusciabruzzese ha detto:

    nemicissim0, attento che per il tuo secondo punto andrebbe bene anche un certo … boemo!!!
    😂
    ZEMAN è libero!
    🤭

  47. nemicissim0 ha detto:

    Per il ritiro non serve un allenatore di calcio: PRIMO, perché tanto i giocatori che iniziano il ritiro sono diversi da quelli che faranno il campionato, quindi è inutile inculcargli gli schemi di un mister; SECONDO, perché – almeno nella prima fase – è solo preparazione atletica e quindi va bene pure l’allenatore di Rocky (cazzotti ai quarti di bue e corsa con arrampicata finale sulla salita della Rex).

  48. caps ha detto:

    Anche Oggi il Gestore è Bastian! X il Momento Nulla è Cambiato e x quello Che si Sente la Bancarella è Sempre Aperta !!!

  49. UK_Dolphin ha detto:

    Cussu’ sta a discutere del 20% con l’opzione, poi del 50% senza prima dettagliatamente spulciare i bilanci. Dico ma ti puoi poi permettere un monte ingaggi di 8-9 milioni (come quelli di Cesena o Triestina per esempio), altri 2-3 da spendere sul mercato, rimborsare i bond a novembre, pagare le rate dei debiti contratti dalla gestione precedente?

  50. UK_Dolphin ha detto:

    Lo scenario e’ semplice: O arriva qualcuno con minimo cinquanta milioni da investire per i prossimi 4-5 anni che ci porta in A/ /alta B decuplicando i ricavi, oppure si tratta di clown, teste di legno e zizzita’ varia. Un imprenditore serio ma dalle possibilità limitate non entrerebbe neanche gratis in questa situazione.

  51. dolphin ha detto:

    La bancarella di zi pepp quella si che funziona vi auguro di scapicollarvi sopra le montagne del voltigno e dapù un bel caprone che vi si inchiappetti

  52. nemicissim0 ha detto:

    Animo, nelle trattative tra Sebastiani e Navarra “si ghe inserito un fonto della Germania esct”

  53. nemicissim0 ha detto:

    …ed una volta esaminati i conti, cosa pensate che faccia il presunto acquirente, se non prendere una scusa e trasferirsi in Nepal?

  54. UK_Dolphin ha detto:

    Sembra di essere tornati ai tempi di Paterna, Renzetti, Pincione, il principe ed il notaro con la valigetta con i contanti… Credo che Navarra voglia esaminare di persona le condizioni dei beni immobiliari come il centro sportivo Pescarello a Silvi e lo stadio Delle Fionte alla Pineta. Si attende la contrariproposta della dirigenza….

  55. nemicissim0 ha detto:

    State a sentire questa. Ci sarebbe un accordo VERBALE (valore legale zero) per trasferire il 51%. Però l’acquirente vuole esaminare i conti. Quindi, ha fatto un accordo verbale non sapendo nulla di quanto va ad acquistare. Una volta esaminati i bilanci (DOPO aver dato la parola 😂😂😂😂) decide se acquistare o meno. Vi rendete conto dei molteplici livelli di assurdità di questi presunti fatti? Ma parliamo di professionisti o di Willy Wonka alla fabbrica del cioccolato? Ridicolo.

  56. nico956 ha detto:

    Ahhh..👍👍👍

  57. bummon ha detto:

    A Nico cazz ti devo riconoscere che ti tratti bene eh? Nu bicchir noooo? Una bella spremuta di succo d’uva rosc come il sangue mica ci sta mal 😁😂😂 a parte la pietanza si dù stanno a fa un teatrino che nemmeno Macario……

  58. nico956 ha detto:

    Bummo..magari due cefali ..questi sn due usbane..no perché il cefalo costa poco ed buonissimo..a parte arrostito ..ma io lo faccio in acqua bollente per pochi minuti con le erbette poi lo faccio ma erare con succo di limone ..e poi lo condisco con olio pepe e maggiorana..con un bel bicchiere di Valdo…ghiacciato..uno spettacolo ..scusate la divagazione culinaria..ma la dovevo al cefalo..🤣🤣🤣

  59. soloilpescara ha detto:

    I “buffoni” con il loro tiro e molla prima si conoscono e poi si innamorano😂 importante che i lecca sedere continuino a fare i giullari di corte ed a scrivere sotto dettatura 🤘

  60. bummon ha detto:

    Se du cefali si stanno a divertì con tutti i tifosi del delfino ma con tutta sincerità fann pure bene quess ci meritiamo anzi io farei pure di peggio

  61. draculone ha detto:

    Na varra ni da fa nind

  62. nico956 ha detto:

    Allora navarra ha ricevuto la proposta di pinokkio..a sua volta ha rinviato una sua proposta….sta diventando un incontro di tennis….ma fatela finita .nn fate neanche ridere..adesso pinokkio reinviera a sua volta ..un altra proposta …bha..il Ds avrebbe il si di Baldini..vorrei proprio vederlo Silvio Baldini in questo manicomio ..dopo due giorni volano cazzotti a destea e a manca .quello e un tipi un pi nervoso sai che ci mette ad ammucchiarne tre o quattro..

  63. tusciabruzzese ha detto:

    Chi vivrà, vedrà …

  64. Max1967 ha detto:

    La sceneggiata sta avendo i risultati previsti, ieri nessun coro contro Sebastiani (eh ma è la festa del Pescara), speaker che rassicura i festanti dicendo che sta vendendo.
    A me pare tutto creato ad arte.

  65. draculone ha detto:

    Ma i CWI hanno festeggiato da soli?

  66. lapa ha detto:

    Na-varra ma a questo qua glielo hanno detto che il suo cognome in dialetto qui già fa ridere .Comunque andrà sarà un insuccesso Il dott prenditore sta apparecchiando la tavola Da cuoco passa a cameriere per poi sparire dalla finestra . Ci sta preparando un bel dolcetto a forma di supposta

  67. nemicissim0 ha detto:

    Concordo con madelib. È un buon inizio, ma per riscattarsi di anni di colpevole inerzia ci vuole molto di più. Sono segnali di ravvedimento, non ancora di riscatto.

  68. madelib ha detto:

    tuscia, perché si sarebbero riscattati?

    Anni ed anni ed anni di inerzia consapevole e connivenza necessitano di una catarsi e di una “lotta continua” pluriennale!!!

    Se siamo al quarto anno di C preceduti da ignobili campionati di B senza mai contestare ed opporsi a dovere a cullù la responsabilità è anche dei complici di cullù…

  69. tusciabruzzese ha detto:

    I Rangers si sono riscattati.
    Speriamo non ne abbiano mai più bisogno.
    Mai più commistioni con la Società, chiunque ne sia il presidente

  70. ilfigliodel36 ha detto:

    Siamo pochi questa sera. Non c’è neanche mio padre