TOTO-ALLENATORE PESCARA CALCIO 2024/25
03/06/2024
DATE VARIE 2024/25
17/06/2024

A seguire l’esposizione nel corso della notte tra l’11 e il 12 giugno 2024 di uno striscione PR “SPERIAMO SEMPRE NEL LIETO FINE…E CHE TU LI PUZZA SPENN A MEDICINE… (qui in copertina), gruppi Ultras Pescara hanno comunicato ufficialmente quanto segue:

TIRIAMO FUORI L’ORGOGLIO

Ci siamo incontrati pochi giorni fa, ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che tutti insieme tutto si può fare; ci siamo lasciati con la promessa che quell’incontro sarebbe stato soltanto il primo passo di un cammino che ha come unico obiettivo quello di mandarlo via.

ED ALLORA COMINCIAMO!!!!!!!!!!!

IL PRIMO APPUNTAMENTO E’ PER SABATO 22 GIUGNO ALLE ORE 19 NEL PIAZZALE DELLA CURVA NORD:

questa volta sarà un qualcosa che andrà anche oltre una semplice assemblea; ci ritroveremo per informare tutti riguardo la manifestazione che stiamo organizzando e lo faremo a modo nostro, RIBADENDO ANCORA UNA VOLTA QUALORA CE NE FOSSE BISOGNO CHI SONO I PESCARESI!! Saremo presenti con sciarpe, bandiere, fumogeni e striscioni e sarà solo un assaggio di ciò che verrà, della passione del popolo biancazzurro e della sua unità e fierezza….

IL SECONDO APPUNTAMENTO E PER SABATO 29 GIUGNO ORE 17.30 PIAZZA SALOTTO: Questa è la data da cerchiare in rosso sul calendario di tutti, questa è la data dove PESCARA scende in piazza, unita e compatta…ultras e non, giovani e meno giovani, ma tutti accomunati dall’amore per i colori biancazzurri. Sarà l’occasione per far vedere quanto orgoglio ha il popolo pescarese e quanto forte sa urlare il proprio dissenso verso tutti coloro che abusano della nostra gloriosa maglia, presidente in primis. Questa è la data che dovra restare nella storia, il punto di partenza di una rinascita attesa e voluta da tutti.

IL TERZO APPUNTAMENTO E’ PER GIOVEDI 4 LUGLIO ALLA MADONNINA CON ORARIO ANCORA DA DEFINIRE: inutile spiegare l’importanza del 4 luglio, noi come sempre ci saremo….

LA GENTE, LA CITTÀ, LA TIFOSERIA…TUTTI UNITI PER MANDARLO VIA!!!
-PESCARA SIAMO NOI-
-SEBASTIANI VATTENE-

..”.

40mila.it

1171 GIORNI di SERIE C, 4619 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

70 Comments

  1. madelib ha detto:

    È logicamente impossibile che possa esserci chi entri o subentri in società (cioè, in una società ridotta come quella attuale), a meno che, sotto, non ci sia una zozzeria grande come una casa…

    E non ci sono santi!

  2. caps ha detto:

    Al 17 Giugno Non Abbiamo Nulla . Penso Che il Problema Sia Che Non Ancora Riesca a Vendere Plizzari e Merola . ed è Un Fatto Gravissimo X Il Gestore .. Lui Che Lavora Giorno e Notte x Vendere Tutto il Possibile e Migliorare il Bilancio Societario 🤣. A Dire il Vero Nessuno Se lo Accorge.Pero Potrebbe Vendere uno Stock di Ragazzini x Recuperare il Tempo Perso 🤣🤣🤣..

  3. UK_Dolphin ha detto:

    Navarra. Uno che acquista il 20% di una società di C, cifre relativamente basse 500-600k max, pesantemente indebitata con la tifoseria sul piede di guerra. Non sembra abbia le capacità economiche di grandi investimenti per riportarci dove dovremo essere. Magari fa da apripista per l’ingresso in società di qualcuno importante oppure e’ compagno di merende nel giro di Cullu’ (Livorno, questioni giudiziarie che coinvolgono altri soci del Pontedera). Se poi fosse in buona fede, beh io al posto di Cullu’ gli venderei pure la nave di Cascella ed il ponte sul mare.

  4. lafestadeicolli ha detto:

    comunque io giugliano bertotto non l’ho mai sentito, forse i nostri super giornalisti intendono valerio bertotto ex difensore dell’udinese

  5. vitabiancazzurra ha detto:

    Avvistato in città Della Valle …..ma sembra solo per un pranzo di lavoro . Al quale non era invitato il dott Sebacullu’ D’altra parte noi chi ci fa le scarpe lo abbiamo già

  6. Max1967 ha detto:

    Sembra che sto Navarra entri veramente in società.
    Avete qualche notizia attendibile al riguardo?

  7. nico956 ha detto:

    Uk ..nn sono d accordo ..pur essendo un amante di allenatori tipo gale e ZZ….difesa e contropiede se lo fai ad un certo livello nn e brutto anzi può essere spettacolare ..dipende dagli interpreti e da come lo fai io che purtroppo ho una certa età ricordo benissimo l Inter di hh..ed era uno spettacolo vederla ..ma aveva grandissimi giocatori ..mazzola corso jair Suarez Peiro..quando ripartivano in contropiede ..era uno spettacolo infatti segnavano comunque tanti gol..altro esempio il Verona di bagnoli brighel elkiaer galderisi..di Gennaro..certo per fare quel gioco deve avere per prima cosa grandi difensori..che potevano stare delle giornate a difendere bassi senza nessuno problema poi ripartivano a velocità doppia ma soprattutto ripartivano in quattro cinque..un po’ come fa oggi il Leverkusen….Tuscia che di marco in effetti faccia l aoa e nn il terzino mi sembra abbastanza evidente e Spalletti nn ha inventato niente..difendere a qyatrrobe costruire a tre dietro lo fanno in tanti..soprattutto se hai dei laterali molto firti a piangere ..come faceva anche mancini con Spinazzola….in nazionale purtroppo ci manca una prima punta..che in iralia nn c e..ed un po di tecnica a centrocampo..abbiamo tutti ragazzi che corrono ..l unico w pellegrini..ma w un po lunatico..tanti centrocampisti che attaccano lo spazio ..ma quello che mette la palla nelli soazio stretto in area ..nn c ebl abbiamo..vediamo perche la spagna e un alteo livello…solo se mettuamo la partita su un ritmo alto e lo teniamo perbtanto abniamo speranxe..

  8. madelib ha detto:

    Guardate cosa ho ripescato!!!

    Da seguire fino alla fine per alimentare la vera ed unica repulsione dei VERI tifosi drl Pescara!

    Video sull’inaugurazione, nel 2016 (otto anni fa), del “Club biancazzurro “cullù””:
    https://youtu.be/fQeJuHtsfss?si=T6fHGB5l6YYUeyQQ

    Guardate quanti folli “adepti” e riascoltate le aberrazioni finora portate avanti dalla pletora di “seguaci”; in primis, cullù…

    Erano già in folle ritardo allora, quantomai oggi!!!

    VERGOGNATEVI!!!

  9. tusciabruzzese ha detto:

    Siccome i nostri innovativi e creativi giornalisti continuano ogni lunedì a riproporre lo stesso titolo “settimana decisiva”, vivo ormai da settimane con lo stress di questi momenti decisivi per le sorti del Pescara!
    Figuriamoci allora il nostro povero presidente, alle prese con tutte queste settimane decisive!!!
    🙂

  10. pier66 ha detto:

    CROSS DI ZANON E GOL DI BALZANO…. Ve lo ricordate? Ma di chi sctem a parla’……

  11. bummon ha detto:

    Prima o poi si deve affondare la barca di Caronte ndo cazz vo i

  12. UK_Dolphin ha detto:

    Ma Memushaj lo sa fare il 4-3-3 a zona integrale? 😂

  13. UK_Dolphin ha detto:

    Da Burgnich-Facchetti in poi. Facilitato dal fatto che si marcava a uomo ed il 3 si prendeva cura del 7. Herrera ci vinse praticamente tutto ed il catenaccio divenne religione di stato fino agli anni 80. Ma quando c…o era brutto quel calcio.

  14. tusciabruzzese ha detto:

    allegri10, verissimo! Come hai ben ricordato, l’asimmetria tra le due fasce era la regola in quei decenni, con la spinta sulla sinistra del fluidificante, compensata da un’ala destra, alla Causio/Claudio Sala, di classe e dribbling. A Pescara mi ricordo questa configurazione dei terzini già da Motta (bloccato) e Mosti (incursore)

  15. allegri10 ha detto:

    Lo scivolamento di DiMarco è figlio degli anni 70-80-90 dove il terzino sinistro spingeva e il terzino destro restava fisso, spesso in marcatura. Si parte dai tempi di Cabrini-Gentile, ma se non ricordo male anche il Nostro Salvatore Totò Nobile andava mentre Sivebaek o altri non spingevano.
    Cmq… oggi Spalletti (ottimo allenatore) viene esaltato da gente che tifa solo per i “giochisti” così da poter continuare a dire fesserie…
    Il calcio è semplice, la palla deve correre e chi deve farla correre deve avere testa e piedi

  16. ilfigliodel36 ha detto:

    Bruno ufficiale all’Arzignano in serie C. Abbiamo perso un altro allenatore? Chiedo per l’amico suo albanese

  17. ilfigliodel36 ha detto:

    A Palena ci sarà un’amichevole col Giugliano allenato da Giugliano Bertotto.
    Il 12 agosto al Dei Marsi con l’Avezzano.
    Qual è l’amichevole di lusso? Chiedo per un presidente che mantiene sempre le promesse

  18. Solo Pescara ha detto:

    Certo che ripensandoci, il goal che l’Italia ha subito ieri sera era tipico del Pescara in questa categoria. Un coma profondo e malinteso fra giocatori nel gestire una semplice rimessa. Un dejà vu sardonico della qualità che viviamo da anni da queste parti.

  19. tusciabruzzese ha detto:

    Ieri sera interessante modulo asimmetrico di Spalletti con Di Marco che giocava altissimo sulla fascia sinistra in fase d’attacco, sulla linea a 4 dietro Scamacca (cioè con Pellegrini, Frattesi e Chiesa). Poi, ovvio, in fase difensiva, era sulla linea a 4 dei difensori con Bastoni, Calafiori e Di Lorenzo. Insomma, 3-2-4-1 in fase d’attacco ma 4-2-3-1 (o 4-5-1) in fase difensiva, con la differenza data dallo scivolamento costante avanti e indietro appunto di Di Marco. Uno scivolamento dell’esterno che Spalletti ha fatto per tutto il match, ma solo sulla fascia sinistra, mentre sulla destra Di Lorenzo restava molto più bloccato sulla linea difensiva. Appunto un modulo asimmetrico, diverso tra fascia sinistra e destra.
    Bravo Spalletti!

  20. allegri10 ha detto:

    Umorismon abruzzese… apprezzatissimo!
    Manco Nduccio con “mio nonno … ” 😃

  21. ilfigliodel36 ha detto:

    Ma gli italiani fermati a Dortmund armati per fare un agguato agli albanesi volevano dimostrare di essere loro più albanesi degli albanesi che odiano? Chiedo per un amico razzista di se stesso

  22. tusciabruzzese ha detto:

    NAVARRA VATTENE!

  23. tusciabruzzese ha detto:

    “In tasca” mi pare eccessivo. “Reciproca convenienza” mi pare sufficiente

  24. Solo Pescara ha detto:

    Cullù ha gli editori in tasca da anni.

  25. Solo Pescara ha detto:

    Molto più facile per un editore allinearsi con un personaggio ignobile come il migliore di tutti i tempi e continuare ad avere appoggi politici e favoritismi nell’accontentare che mettersi contro e crearsi terra bruciata e rimanere da solo anche senza amici delinquenti.

  26. lacazzima ha detto:

    Sono pronto a giustificare e comprendere tutto ma questo comportamento fuori da ogni logica giornalistica non la comprendo proprio per. A questo punto 2 sono le cose: o l’editore è socio non visibile o non controlla i suoi dipendenti, non ci sono altre spiegazioni 🤫

  27. dolphin ha detto:

    Anball le fuss….

  28. dolphin ha detto:

    Ogni via di uscita che sto signore cerchi se puzza frantumaà abball le fusa di Carpineto della Nora

  29. tusciabruzzese ha detto:

    Addirittura ben UNA telefonata con Tesser e, udite udite, UN incontro con Navarra. Caspita, quindi è QUASI fatta! L’arma di distrazione di massa da parte della stampa ha UN motivo DAVVERO MOLTO solido stavolta!
    🤭

  30. Max1967 ha detto:

    Soluzione Eurocat in vista.

  31. draculone ha detto:

    “Accanimento terapeutico”

  32. antateavanti ha detto:

    C’era una volta ….Una Lavatrice Un Compare Avventuriero e Un Nocivo Squattrinato. Come finirà? Scelgo lo striscione .

  33. lufijedigin ha detto:

    Ci manchev solo l’albanese in panchina ed il nuovo socio con discutibili precedenti.
    Avrei veramente preferito Bruno in panchina e questo dice tutto.
    Mi sa che è la volta buona, prima nella mia vita, che non vedrò una partita di sta squadra che non ha niente a che fare con il mio Pescara.
    ” Amaro Sebastiani”? Brutta ****, ci prendi pure per il culo.Vediamo se ride bene chi ride ultimo.

  34. Solo Pescara ha detto:

    Penso che UK abbia ragione – che o sono zizzun o teste di legno. L’agognato fallimento, beh, pur di sbarazzarci del migliore di tutti i tempi, si accetto volentieri anche questo. Nella speranza che si avveri, auguro a Cullù di “fare buon viaggio” altrove e che la giustizia ti possa un giorno rompere come una pignata.

  35. UK_Dolphin ha detto:

    Avra’ qualche spicciolo da buttare (la quota del Pontedera che aveva era meno di 200k), oppure altri giri slegati dal calcio. Cmq resto della mia opinione: Nella situazione attuale o arrivano grossi calibri con ambizioni o zizzun/teste di legno. Cussu’ mi sembre della seconda categoria. Potrei sbagliarmi ma la gente non butta i soldi in questo modo. Mala che vada ci muoviamo verso il tanto agognato fallimento.

  36. tusciabruzzese ha detto:

    Se anche venisse un socio nuovo per una quota di minoranza, cosa credete che cambi? Se porta più di una milionata per un 20% rischia di rimetterci. E con un milione in più che ci fai? Ci prendi 3 giocatori decenti, al massimo. E il resto? O pensate davvero che reinvesta in giocatori le cessioni di Mesik, Plizzari, Merola, etc.? Tutt’al più gli servirà a posticipare di 3 mesi l’agonia…

  37. caps ha detto:

    Se i Nomi x i Nuovi Compari di Merende del Gestore Sono Quelli Riportati il Nostro Destino è Segnato ! Non è Che Prima si Potesse Avere delle Speranze ma Tra Vendite Dichiarate e Quelle che Verranno di Seguito Proclamate c’è Poco da Dire , Saremo Svenduti. Ai Saldi !!! Certo Qualche Compare se lo Poteva Scegliere Meglio!!!

  38. tusciabruzzese ha detto:

    Memushaj sarà pronto per noi, ma noi non siamo pronti per lui

  39. nico956 ha detto:

    A posto abbiamo il nuovo allenatore..memusciai..ha detto che si sente pronto per allenare il Pescara .e pinokkio nn se lo farà dire due volte…chi si gioca na birra con me..??

  40. tusciabruzzese ha detto:

    Come volete che si possa chiudere qualcosa a livello di allenatore, cessione quote e nuovi arrivi se il nostro povero presidente è totalmente preso dalle cessioni. Un po’ di comprensione, essù!

  41. PESCARA-MAGICO ha detto:

    FATE RIDERE TUTTI VOI CHE COMMENTATE, I VARI GIORNALISTI, LE TELEVISIONI

    PEZZENTI
    LADRI
    MENTECATTI
    FALSI
    ANALFABETI
    PEZZI DI MERD4

  42. Max1967 ha detto:

    Intanto lo Store pare abbia chiuso, o cmq è chiuso da due settimane.

  43. Harken ha detto:

    Credo esista anche l’opzione c) Una testa di legno esterna stile Pavanati, chiamata per far zompare in aria il giocattolo per conto terzi.

  44. Max1967 ha detto:

    L’opzione b) è quella più probabile.

  45. UK_Dolphin ha detto:

    La ns. situazione attuale puo’ attirare due tipi di investitori:
    a) Qualcuno con le idee chiare ed ampia disponibilità di investimento (parliamo di 30-40 milioni) che prenda una societa’ con seguito e blasone, ma in condizioni difficili, e dalla C la porta in A nel giro di 4-5 anni.
    b) Sciacalli ed avventurieri vari che si avvicinano per loschi motivi.
    Un imprenditore serio ma con disponibilita’ limitate rimane ben lontano dall’immischiarsi in queste situazioni.

  46. PESCARA-MAGICO ha detto:

    P
    E
    Z
    Z
    E
    N
    T
    I

  47. UK_Dolphin ha detto:

    Le ultime esperienze di tale Navarra sono 3 mesi di presidenza del Livorno, il tempo di portare i libri in tribunale, ed una quota di minoranza del Pontedera cha lasciato un paio di mesi fa. Tra l’altro e’ indagato (innocente fino a prova contraria intendiamoci) per reati ambientali riguardo lo smaltimento di rifiuti tossici con la complicità di un’azienda, guarda caso, di Pontedera. Link: https://www.fanpage.it/roma/valle-del-sacco-2-arresti-e-14-indagati-per-disastro-ambientale-sequestrato-il-depuratore/

  48. PESCARA-MAGICO ha detto:

    PIANESE ARZIGNANO CLODIENSE
    PINETO PICERNO
    MONOPOLI

  49. tusciabruzzese ha detto:

    vita, per realizzare quel che dici il nuovo socio o la nuova cordata dovrebbe chiaramente prendere il controllo della Società. Al momento, mi pare d’aver capito che il presidente si sia invece ridotto a cercare qualcuno che entri con quote di netta minoranza, tanto per portare denaro fresco nelle casse, ma senza poterne quindi fare un capro espiatorio.
    Certo, io rimarrei ancora stupito di gente che si fida a fare il socio di minoranza senza poteri e in una Società che ha solo perdite, che quindi “brucia” il valore delle quote di tale socio rapidamente. Certo, chi ci sta, avrà forse vantaggi che noi non “vediamo” … d’altra parte, un po’ come i vantaggi che avrà Sebastiani in questi anni, che certo non possiamo vedere da un bilancio che, infatti, non mi pare ne evidenzi alcuno viste le perdite annuali ripetute e le necessarie ricapitalizzazioni …
    Mi viene in mente il famoso “l’essenziale è invisibile agli occhi” … (qui in versione negativa)

  50. vitabiancazzurra ha detto:

    Capro non Capo

  51. vitabiancazzurra ha detto:

    Tuscia io credo che tutti nessuno escluso si sottovaluti il dottor Sebastiani….cussu impolpa e ce lo metterà in quel posto ridendo sotto i baffi che non ha….volete il fallimento volete che lascio tutto ?bene !!! Vi trovo un cavallo di Troia che farà da capo espiatorio e io mi laverò le mani Voi l’ avete voluto e mo attaccatevi al kaiser io vado a farmi una partita a Padel Quindi quando falliremo davvero non sarà Sebastiani ad averlo fatto ma un avventuriero qualsiasi

  52. tusciabruzzese ha detto:

    Per caso questo possibile nuovo socio signor Navarra è quello che ha avuto a che fare con l’insolvenza del Livorno e relative liti con Spinelli & Co.? E, se non erro, se ne parlò (molto negativamente) già ai tempi di Scibilia … Uno che ha navigato pure a livello societario a Ferentino e Pontedera se è proprio lui … Mi sa di squalotto che morde e fugge. Chissà chi sarà più furbo tra lui e l’attuale nel prendersi reciprocamente in giro o se entrambi sono parimenti furbi e d’amore e d’accordo nel prendere in giro noi

  53. nico956 ha detto:

    Va bè hanno convocato le due manifestazioni..io ero già alla prima e quindi sarò anche alle prossime due..però stiamo perdendo tempo la prossima davanti alla nord..di nuovo per fare che..le cose o si fanno bn..allora la seconda andava fatta davanti la palazzina dv ha gli uffuci pinokkio..e la terza giustamente a piazza salotto….se circondavamo la palazzina..allora si cge avrebbe avuto risalto la contestazione….comunque megluo che niente…presente!!

  54. tusciabruzzese ha detto:

    Visto che resteremo con Vergani titolare, potremmo aiutarlo allo stesso modo dei tifosi del Magdeburgo con i propri attaccanti che hanno smarrito la porta in cui segnare: https://www.facebook.com/share/r/gi2RyPEuo2XgN7Uc/

  55. bummon ha detto:

    Del nostro ex centravanti che vi avevo detto? L’avet capit sci o no che cussu te li prublim??? A pallon e’ forte ma se non è arrivato in B o A caccos ci sta 😉😁😉……e mo ce lo vogliono riappioppa pur pagandoci l’allenatore 😉😁😉

  56. Solo Pescara ha detto:

    Lui palleggia di tacco gon queshte gose – paga gli shtipendi e dutte le shpese.

  57. PESCARA-MAGICO ha detto:

    PESCARA UNDER 23

  58. caps ha detto:

    Nulla di Nuovo , Tante Chiacchiere e Solo Vendite .. Il Progetto Continua …

  59. soloilpescara ha detto:

    Come volevasi dimostrare, vi ho anticipato perché Tesser veniva a Pescara. La Triestina gli paga lo stipendio pur di toglierlo dai ranghi, a chi è stato proposto? Altro che veniva a Pescara per un progetto ambizioso. Aggiungo, guarda caso c’è anche l’ingaggio di un giocatore ex Pescara. Siamo la discarica del calcio italiano. Adesso che lo hanno reso ufficiale i giornalai nostri non hanno potuto forviare.

  60. ilfigliodel36 ha detto:

    Mio padre ha letto bene che il nuovo socio si chiama ‘na varra? 🤭 Chiedo per il suo T9

  61. UK_Dolphin ha detto:

    La gondescdazzione e il glima oscdile a imbedido il glosingg gon i fonti di Ual Scdreed, Frangoforde e Dubbai. Diffigile fare galgio in quescde gondizioni ma scto draddando gon mbrendidori itagliani imbordandi.

  62. PESCARA-MAGICO ha detto:

    PESCARA NEXT GEN 23

  63. nafettadicitrone ha detto:

    Chi non partecipa è di Chieti ! Bene la scelta dell’orario A ora cena ci sarebbero molte meno persone
    Sebastia’ tu vieni ?? Dai ti aspettiamo che te lo diciamo in faccia CHE TE NE DEVI ANDARE !!!

  64. vitabiancazzurra ha detto:

    29 Giugno ASSOLUTAMENTE PRESENTE! Mi auguro non saremo 4 Scemi solamente + 1

  65. Max1967 ha detto:

    La società è invendibile.
    L’unica via d’uscita è il fallimento.

  66. ilfigliodel36 ha detto:

    E CWY? Chiedo per l’unità

  67. chamape66 ha detto:

    Tiriamo fuori l’orgoglio e rinunciamo ad un paio di sabati al mare! Sarò presente in tutte le occasioni di p

  68. draculone ha detto:

    Ma “solite facce” si sono distaccati?

  69. tusciabruzzese ha detto:

    Beh, mi pare perlomeno un bel … PROGETTO!!
    🙂
    Da non mancare!