Sottotitolo: “TUTTO QUELLO CHE, GRAZIE AL CIELO, VI SIETE PERSI… SE SIETE STATI FORTUNATI” –
Casomai nelle ultime settimane non aveste avuto il tempo sufficiente da dedicare a certe penne e tastiere dell’affidabilissimo giornalismo da sagra paesana sul Pescara Calcio, in due secondi vi facciamo il riepilogo noi di tutti i nomi dei mister “sparati” finora: Barillari, Colavitto, Malgrati, Chiappella, Dossena, Memushaj, Calabro, Chivu, Tabbiani, Pazienza, Guidi, Brambilla, Troise, Tisci, Baldini, Capuano, Caserta, Cangelosi, Tesser, Diana. A questo possiamo ridurre settimane di articoli vuoti a rendere.
Voilà, vi abbiamo risparmiato tante inutili letture sulle relative ipotesi campate in aria. Ringraziateci, please…
P.S.: se ne abbiamo dimenticato alcuni, è per il vostro bene. In ogni caso, la scelta la farà la nuova cordata. Come per il DS…
61 Comments
Sctate sembre a dire ghe me ne devo antare: guartate che succede se vento a gende meno seria di me gome il ginese dell’Angona: guescto fesso fa i sagrifigi ma ishcrive la squatra, l’Angona rigomingia dai dilettandi. A besgara non si buò fare galgio.
Il direttore sportivo della squadra olandese ha dichiarato che hanno preso questi due ragazzi mesik e Milani..perché hanno due gambe..ahhh ma veramente..nn ci posso credere vendiamo giocatori con due gambe ..ahhh
Tessera ha detto che vuole Fiorillo e Sebastiani lo ha accontentato anche se lui odia “le minestre riscaldate”
Ciao ciao Ancona. Spero per il fornaio che abbiano saldato il conto per il biscotto prima del crack.
per la cronaca baldini è andato via dal trento solo per una questione economica, come dichiarato dal presidente. ora dico io: come fa a venire a pescara se verrebbe pagato in base ai punti fatti come tra i dilettanti?
Fra quanto un giornalista partirà con un titolo “Due società di B e una di C su Vergani”?
😄
i sostituti di milani e mesik già li abbiamo presi (piga ed evangelisti). il progetto sportivo c’è e va di pari passo con quello economico-finanziario: raccogliere le briciole in campo ed in cassa.
Mi hanno detto che il prossimo sponsor sarà la KODAK….
Triello?!?
🤣😂🤣
È stata la nuova cordata a non volere Campitelli. E certamente non vorrà neanche Tesser
🤣
Sono Iniziate le Svendite 3×2 Chiaramente Come Costume del Gestore Non si Conoscono le Cifre. … Al Nuovo Allenatore Verrà Consegnato una Rosa di Pulcini ( Pronti ad Apprendere) di Traumatizzati Tutti in Via di Guarigione x la Fine del Marzo 2025 e Per Completare il Tutto numero 4 Trentaquartenni Con il Biglietto x La Pensione !!! Al Momento della Presentazione l’Allenatore Pronuncierà le Seguenti Parole : La Squadra è Tecnicamente Più Forte ! Sebastiani Sa Fare Calcio ! Vi Prometto i Play Loft!!
Si vocifera che la cessione dei due giocatori in Olanda rientra nell’ambito di una complessa operazione che porterebbe un fondo elvetico-olandese con sede a Curacao all’entrata in societa’ apportando pure una conspicua sponsorizzazione. Intanto pare che il cugino di secondo grado di Campitelli gli abbia sconsigliato pure di sponsorizzare la societa’…
Tranquilli, le cessioni di Mesik e Milani e il mancato rinnovo di Aloi sono operazioni avallate da Tesser.
IL BROGGEDDO
LA GONDINUIDA
UNA ROZA DA BUNDELLARE OGNI GHANNO
NON BOZZIAMO DARBARE LE GHALI
NON ZONO GUEZDHE LE BARDIDE DA VINGERE
Con questo passo ammesso e nn concesso che prendiamo tesser ..alla sesta giornata qua sopra ..riprende il tiro a bersaglio..ma questo s e rimbambito ….sta fuori di testa..come tutti gli allenatori che lo hanno preceduto..ormai e vecchio per allenare…perché ripartiamo già ora accornero floriani aloi mesik e Milani..più plizzari e Merola che sn i pezzi pregiati….bhe siamo sicuramente competitivi per la D..
A Tesser lo scorso anno, appena arrivato a Trieste, gli hanno preso Lescano.
Qui al massimo può arrivare Cuccitella in prestito secco.
Immagino che sia in banca a scontare i crediti in questo momento. ” Ndraddammel mo, ca mi serv…”🤢
Inizia la svendita della merce … ti putza schiuppà Pinò
State sereni, su dai, è tutto logico e parte del progetto: visto che prendiamo un allenatore forte come Tesser, vinciamo lo stesso anche senza i giocatori “più forti” (o meno scarsi?). Tanto ci pensa l’allenatore a scendere in campo e fare i ruoli mancanti
Milani e Mesik ceduti all’olandese Heracles Almelo, in serie A, a titolo definitivo olandese con diritto del 12,5% sulla rivendita futura. Lo ha deciso la nuova proprietà? Chiedo per una cordata romana
Aloi, Milani e Mesik non sono adatti al gioco di Tesser. Mo che arrivano gli acquisti di spessore vedrai….
Vu’mett a tenerli 20000€, e nin tinerl
Mi hanno detto ieri mattina che ad aloi nn hanno rinnovato il contratto per un ritocco di ventimila euro….di che vogliamo parlare..
Cominciata la svendita mesik e Milani..ceduti squadra olandese…tesser ha già rigirato la macchina..
Forse nn e ben chiaro che la lega ..e come nei partiti politici ogni uno ha le sue correnti che lo sostengono..e in questo modo pinokkio sarà sostenuto da Lotito perché i voti ti danno potere……sembra comunque che siano arrivati dei segnali che quest’ anno nn puo fare padrone e sotto come sempre..perché la storia è diversa..quindi i suoi giochetti se li dv fare a casa sua..
Triste storia –
Domenica mattina scorsa càpito all’alba affianco alla panchina sulla quale due pensionati leggevano l’uno la Gazzetta dello Sport e l’altro la pagina sportiva de Il Centro.
Parlavano ad alta voce di Sebastiani, sulla base di quel che Il Centro scriveva quel giorno e, penso, altri giorni precedenti…
Essenzialmente dicevano:
– “però! Cussù si dà da fa’ na frega pe’ lu Pescara”;
– “auà, te’ na frega di contatti nghe la gente che ci mette li soldi: americani, tedeschi…”;
– “meno male. Ca si sti a aspetta’ De Cecco che cacce li sold'”;
– “e cià da pure armett'”;
– “è solo che a stato sfigato nghe gli allenatori: sci, nin ci ni sta uno buono in giro”.
E così via, totalmente indottrinati.
Insomma, la comunicazione battente da Pravda locale potrà non funzionare con noi un po’ scafati, ma funziona alla grande con chi legge in modo acritico, con gente che non è che abbia voglia di stare a fare analisi, ma solo di leggere paciosamente qualcosa di calcio. Per questi, quel che dice un qualunque giornalista, dunque, si legge e si prende automaticamente per buono così com’è scritto. Perché mai discutere o dubitare di un giornale?
Per tantissimi è così
Ovvio, lasciamo poi stare i più giovani o quegli altri che non vanno al di là del titolo, e a cui basta andare a vedersi la partita come passatempo per farsi quattro chiacchiere e un bicchiere fra amici ….
Potete aggiungere alla lista Chiappella? Mio padre mi ha chiesto Chi era costui? Chiede per un certo Manzoni
IL MIO UNIQO IMBEGNO E VENTERE LA ZOGIEDA
MA GE BIZOGNO DI UNA DUE DILIGENZ CHE BUO DURARE 39 ANNI BERGHE VADDURO MILIARDI
GAMBIDELLI DEVE ANDARE A SAVONA NON BUO VENIRE
MA NOI GI GIRGONDIAMO DI GENDE VALIDA BERGHE GREDIAMO NEI FALORI DELLO ZBORD
INVADDI DELLI GARRI ZDA GON NOI
I CIOVANI VENGONO DI GORZA, ZIAMO UN MODELLO, UN UNIGUM
Notizie dalla Covisoc? Tutto OK? L’Ancona pare in seri problemi.
La Cosa Imbarazzante è che Mentre Dice.di Vendere la Società ,l’Unica Certezza è che ha Messo i Prezziario Sotto Ogni Giocatore , Tutti Pronti x Nuove Società …
Mi sa tanto che è scappato quando gli ha detto “firma qui, stai sereno” e si è accorto che era una fideiussione…
😂😂😂😂 Appena annunciato si è già ritirato Ciribiribi Kodak! 😂😅😅😅
Ma manco a Zelig succedono ste cose!
Magari ha finito le valige… Chissà.
Lotito non caccia i soldi per la Lazio, ma è così fesso da entrare in una società sull’orlo del fallimento.
Nico, esatto… La scalata alla Lega di Lotito richiede appoggi in serie C, la quale può essere decisiva come voti
buongiorno! ci siamo iscritti? cullù non ancora abbotta il petto perchè ci garantisce un altro anno (insignificante) di serie c?
Attenzione ..perché da notizie che mi arrivano il gruppo del senatore romano entra veramente..e pinokkio resta al suo posto….d altronde questa situazione era parsa piuttosto chiara in una intervista a Lotito che disse che le società di serie c avevano una notevole importanza per l elezione del presente della lega dove si sa che comanda Lotito..e quindi nn poteva perdere un voto..
Tesser ha ancora un anno sotto contratto con la Triestina a cifre da serie B ed e’ il top in questa categoria. Non e’ certo disperato e non ha bisogno di prestarsi ai giochetti squallidi di chi sappiamo. Ingaggiarlo significa triplicare il budget disponibile per allestire una squadra in grado di lottare per la promozione, che fra ingaggi e cartellini potrebbe costare 6-7 milioni extra. Chi li tira fuori? Probabile che si sia trattato di un contatto superficiale giusto per creare un diversivo alla pravda locale simile alle notizie di fondi e cordate, tipo: “Sarebbe disposto a venire a Pescara se…?”, “Si ne possiamo parlare”. Per poi dire ci abbiamo provato ma…
Tesser e’solo lo specchietto per le allodole di cui Pescara pullula.
Subito o appena dopo lesonero a campionato in corso il nuovo allenatore sarà il genero . E allora forse sarà la volta buona che anche i parroci di tutte le chiese della provincia scenderanno in strada a Bestemmiare contro il nocivo assoluto .
Intanto temporeggia butta la palla in tribuna fa ciricolare qualche nome quotato per la panchina.Solita operazione di distrazione di massa Quella massa piccola o grande di beoti voccaperti che ancora giustificano e anzi ergono a martire il loro presidente avido .Non mi meraviglierei se prendesse Tesser o un altro tecnico esperto Cullu calcola tutto Fa un sacrificio sull’ingaggio promette ma disattende sul mercato al nuovo allenatore che tanto male che va sarà esonerato e pagato comunque contento lui che ha sempre allenato una bella piazza mica Cerignola . Cerca sempre alibi e parafulmini per poter tirare a campare e spostare il suo circo di città in (leggi partite di C) x esporre le sue mini o maxi plusvalenze Il campionato è solo un fastidio anzi un opportunità x vendere vendere e Vendere .
Cullù più di Memushaj già sotto contratto, non si può permettere.
La sebastianese che non riesce a comprare sannipoli dal latrina per €30000, mo secondo voi riesce a mettere sotto contratto Tesser per fargli fare la preparazione estiva in altitudine a Silvi alta?
nemicissim0, e anche se al mister gli metti in mano una squadra decente, comunque mancherebbe l’aspetto societario, cioè evitare di fare lo scaricabarile sul mister, evitare di sparire al primo segno di crisi, mettere dei premi promozione, evitare di discutere col procuratore su come rivendere il calciatore già a febbraio, evitare di fargli fare il ritiro al mare, etc. etc.
Quoto Tuscia. Il mister è del tutto irrilevante se non hai un nucleo valido di giocatori. Ancelotti, Zeman o Capuano incidono allo stesso modo (5%). Se i giocatori sono buoni, anche la percentuale di merito del mister aumenta. Tesser è un allenatore, non un insegnante di sostegno per bambini problematici. Comunque, la Pravda dice che se è stato offerto un biennale a tesser, vuol dire che sono imminenti le novità anche sul piano societario. La Pravda, lo dice.
Ma ammesso e non concesso che garanzie darebbe il magnate avicolo a Tesser Una maniata di uaglionetti qualche anzianità azzoppato e un Vergani formato apericena? ahh no nel contratto c’è pure l’uso gratuito dei campi padel e 2 magnate di rustell al mese gratis . Se accetta la panchina si vede checsta messo male Col curriculum buono che ha si viene a sputtanare alla Sebastianese….
Nel titolo manca un accento sulla ò: “TOTÒ ALLENATORE”. Correggete per favore e riportate correttamente il titolo del film comico
Tesser o Bruno che sia, l’allenatore è irrilevante.
In campo servono comunque 11 giocatori.
La Sebastianese non li schiera da anni.
Punto.
Tesser, la cui firma è imminente secondo alcuni organi di stampa cartacea e online, non viene certo a perdere tempo a Pescara. Ci vo la mullett e gli devi dare garanzie di fare una squadra, non una classe dell’asilo. Il nome non sarebbe male.
All’elenco si è aggiunto Bucchi. Riscaldo una minestra? Chiedo a un presidente
Barrocciai non lo conosco. Dove ha allenato? Chiedo per un amico di Fondi, ma non di quelli tedeschi, romani e americani
Esatto PESCARA MAGICO, “VISCIDI” è libero
LADRI
PEZZENTI
ANALFABETI
BUGIARDI
VIGLIACCHI
DEMENTI
IGNORANTI
PEZZENTI
CAFONI
DEFICIENTI
TROFLODITI
BARROCCIAI
CORROTTI
IPOCRITI
LAIDI
VISCIDI
Di Sicuro l’Allenatore che Verrà Scelto Sarà Quello Che Dira: Questa Rosa è Tecnicamente Più Forte di Quella Dello Scorso Anno , Sicuramente faremo i Play off e Sebastiani Sa Fare Calcio Come Pochi .
ma tesser è l’allenatore voluto dalla nuova proprietà? quanto manca al closing? come si fa ad entrare in società senza rilevare quote per fare il dirigente?
Tutto quello che non avreste mai voluto sapere e non avete neanche osato chiedere!
🤭
Per il momento Tesser è ancora in tendenza.
Grazie Redazione!😛
Quindi senza Mezza Roma e Laziomerda’s president sfuma Tesser e tutti gli acquisti di spessore? Piano B, piano C o serie D?
Cascione è libero
Intanto Mezzaroma (e anche mezza Roma) ha già smentito i servi nostrani della propaganda. Nuovo record di durata minima delle fregnacce (qui il romanesco è d’obbligo) dei venditori della propria penna, tastiera e block notes!
🤭
ORONZO CANA’
E quel poverino di mister Caffetthino do Brazil? Perché non c’è nella lista? Chiedo per un suo parente